nuova via della santità

buco del culo ano GENDER fognatura Darwin, è la nuova via della santità di OBAMA NATO CIA ] Eih Facebook, ma nelle tue 50 categorie legalizzate da OBAMA, di inclinazioni sessuali riconosciute, hai messo nel tuo elenco, anche quelli che godono a fare sesso come : 1. i vampiri, 2. quelli che fanno il sesso con i cavalli, 3. quelli che schiacciano sotto i piedi le merendine, e 4. quelli che leccano le mutande di OBAMA sporche di merda? 5. i musulmani che fanno l'orgia: con 4 mogli contemporaneamente, e, 6, i musulmani che trombano le bambine?
club lecchini feticismo mutande sporche OBAMA GENDER, coop SpA Erdogan & Salam sharia corporAtion BILDENBERG, prima di parlare della vostra perversione sessuale dei Obama's LECCHINI SLIP? voi mi dovete spiegare circa le attitudini sessuali di Maometto, è vero che, lui, di frequente, si sbatteva, tutte le sue 7, sue mogli, una dopo l'altra, ed una volta, dopo che si era sbattuta anche la moglie bambina 9 anni, che era la numero 7, lui disse: "sotto un'altra" e tutte le altre si lamentavano, perché non volevano iniziare la giostra di nuovo, e così, dover passare ad un secondo turno martello pneomatico? cosa dice il vostro NOBILE Corano delle attitudini sessuali di Maometto?

MY ISRAEL ] il mio ufficio diplomatico in Turchia Arabia Saudita ed USA ha fallito, un giorno di questi manderò il mio esercito! www.pandoratv.it/?p=5485 Sempre piu' dentro l'incubo.. PTV news 30 dicembre 2015 – La Turchia arma i terroristi contro la Russia, Like?    https://www.youtube.com/watch?v=BOSptjl6Bxw Pubblicato il 30 dic 2015, TRUPPE ISLAMICHE MANDATE A COMBATTERE CONTRO IL DONBASS E CONTRO LA CRIMEA. -La Turchia arma i terroristi contro la Russia, -L’Arabia saudita fa i conti delle sue guerre, -Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata, -La resistenza curda in Turchia si intensifica
la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
la Demonio crazy: sharia, di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come ISIS Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriani (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti!
ed è una vera benedizione, per il nostro tempo che ci siano tanti cristiani massoni e satanisti gender darwin come OBAMA!

solo chi ha vissuto, sulla propria pelle la tirannia dell'ISLAM, ci può fare capire, quale minaccia mortale l'islam e la sharia rappresentino per la nostra civiltà occidentale!
===================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. CORANO sura 5,82 Troverai che i più acerrimi nemici dei credenti sono i Giudei e politeisti e troverai che i più prossimi all'amore per i credenti sono coloro che dicono: «In verità siamo nazareni», perché tra loro ci sono uomini dediti allo studio e monaci che non hanno alcuna superbia. E QUINDI NON è UN PROBLEMA IL SOTTOMETTERLI ALLA CONDIZIONE DI DHIMMI SCHIAVI, CORANO sura 5,60. Say, "Shall I inform you of [what is] worse than that as penalty from Allah ? [It is that of] those whom Allah has cursed and with whom He became angry and made of them apes and pigs and slaves of Taghut. Those are worse in position and further astray from the sound way." Italian. Di': «Posso forse annunciarvi peggior ricompensa da parte di Allah? Coloro che Allah ha maledetto, che hanno destato la Sua collera e che ha trasformato in scimmie e porci, coloro che hanno adorato gli idoli, sono questi che hanno la condizione peggiore e sono i più lontani dalla retta via.
=============
che Turchia e ARABIA SAUDITA con la copertura di USA sovvenzionino i terrorismo internazionale? questo è nella logica dei fatti! QUINDI NON ESISTE PIù UNA SPERANZA PER LE NAZIONI del pianeta! ... L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre, 30.12.2015 La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. I 260 miliardi di dollari investiti nella difesa dal Paese nel 2015 rivelano il sotegno anche a Daesh in Siria.
La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. Secondo i dati del ministro delle Finanze, Adel Fakeih, la petromonarchia guidata dalla famiglia Saud ha aumentato nel 2015 il budget della difesa del 13%, raggiungendo i 260 miliardi di dollari.
La cifra rivela il sostegno che Ryad ha fornito a Daesh e agli altri gruppi terroristici in Siria, inviando denaro, armi, uomini, supporto logistico.
Nel 2014 — rileva lo Stockholm International Peace Research Institute — solo Stati Uniti, Cina e Russia avevano speso di più dell'Arabia Saudita nella difesa.
Cambio di linea? Niente affatto, il ministro degli esteri saudita, Adel al-Jubeir, incontra a Ryad il suo omologo turco, Mevlüt Cavusoglu, per la creazione di un consiglio di cooperazione strategica bilaterale in ambito militare, politico ed economico, cioè per continuare come prima: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1811384/Arabia-saudita-guerra-in-yemen.html#ixzz3vrgYRbPf
CIA 666 NAWO ] grazie per avermi aggiornato alcune ore fa, windows10 CIRCA, 31/12/2015. IL TUO NUOVO AGGIORNAMENTO DI WINDOWS10, perché In "gestione attività", io ho notato due vocy di telemetria windows, e poi come, tu hai intuito, che, io ne avrei parlato le hai fatte sparire entrambe. tu prendi il controllo della posizione geografica, e della videocamera del PC, in questo modo? CHI TI DA IL PERMESSO DI PRENDERE il CONTROLLO DELLA TELEMETRIA?
==========================
YOUTUBE ] come è questa storia che: 1. in questo mio canale il commento più recente risale a tre mesi fa, e proprio sulla tua pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion tu mi hai fatto trovare questo commento di due mesi fa? [ politicalUniusREI 2 mesi fa le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA]
e, 2. NON è LA PRIMA VOLTA CHE, TU TI PERDI LA MEMORIA DELLE MIE STESSE AMICIZIE! come è possibile che sulla mia pagina non avevo dato la amicizia al mio stesso canale di [ drinkYpoisonJHWHwins 3 mesi fa OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia. Gb: accogliere 15.000 siriani e bombardare l'Isis. Secondo il Sunday Times, Cameron l'ingenuo, vuole anche un'offensiva militare e d'intelligence contro i trafficanti di esseri umani. ] ma ISIS SHARIA NON ESISTE è UNA UTOPIA, e tu non puoi bombardare una utopia! per fermare questa infestazione demoniaca, di complotto contro il genere umano, è necessario bombardare: USA, Turchia e Arabia Saudita!
politicalUniusREI
NATO TU SEI IL DEMONIO! TUTTO UN SOLO COMPLOTTO USA CIA TURCHIA ARABIA SAUDITA [ The Free Syrian Army (Arabic: الجيش السوري الحر , al-Jaysh as-Sūrī al-Ḥurr, FSA) is a group of defected Syrian Armed Forces officers and soldiers, No-comment Prigioniero Isis: "Sono stato reclutato e addestrato in Turchia" in un campo millitare del "free syrian army" https://youtu.be/1F7pwo1B2uc PandoraTV Pubblicato il 30 dic 2015. Abdurrahman Abdulhadi, militante ISIS siriano, è stato imprigionato dalle Kurdish People's Protection Units (YPG) l'1 novembre 2015 nel villaggio di Heresta, nei pressi di Al-Hasakah, in Siria. L'intervista è stata condotta da un giornalista. accreditata da Sputnik in un prigione nel Rojava, in cui Abdurrahman Abdulhadi è attualmente detenuto. Video diffuso da Ruptly.
politicalUniusREI
Ambasciatore Siria all'ONU svela piani di Erdogan per far rinascere Impero Ottomano, [se USA sono sotto il controllo dei sacerdoti di satana, poi, assassini maniaci religiosi, mostri infernali islamici ipocriti come demoni farisei, poi, tutto questo si chiama IRAN TURCHIA e LEGA ARABA MECCA CAABA! sharia geocidio a tutti ] [ 12:24 30.12.2015(Il presidente turco sogna "di far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano." In molti modi Ankara interferisce negli affari interni della Siria e favorisce l'ingresso dei terroristi nel Paese, ritiene il rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite. Damasco ha chiesto alla comunità internazionale di porre fine alle "violazioni e crimini" commessi dalle autorità turche nei confronti della Siria e dei rifugiati siriani, così come ha parlato dei piani del presidente turco Erdogan per far rinascere l'Impero Ottomano. Il rappresentante permanente della Siria presso le Nazioni Unite Bashar Jaafari ha detto che i gruppi armati che a partire dal 2011 conducono "una guerra terroristica senza precedenti" contro la Siria sono appoggiati dagli Stati della regione e di altre parti, in particolare dal regime di Erdogan." La lettera indirizzata al segretario generale delle Nazioni Unite e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è stata diffusa all'interno dell'ONU martedì.
"Durante la crisi, l'ingerenza turca negli affari interni della Siria ha preso una varietà di forme, tra cui il coinvolgimento diretto del regime di Erdogan e delle forze armate turche in operazioni militari offensive a sostegno dei terroristi," — si legge nella missiva di Jaafari.
Ha inoltre affermato che la Turchia ha contribuito alla penetrazione dei terroristi in Siria assicurando "fuoco di copertura durante il passaggio dei terroristi in Siria lungo il confine."
"Per quanto riguarda il caccia russo abbattuto dalle forze armate turche, abbattuto nello spazio aereo siriano dopo aver bombardato le posizioni del Daesh (ISIS), non servono ulteriori chiarimenti in proposito perché il fatto stesso parla da sé," — è scritto nel testo.
Il rappresentante diplomatico della Siria ha inoltre sottolineato che Ankara sta commettendo crimini contro i profughi siriani in Turchia, "in fuga dal terrore e dalla tirannia di organizzazioni terroristiche come il Daesh," Al-Nusra ","Esercito di Conquista" e "Fronte Islamico", che il governo della Turchia copre nel suo territorio."
Secondo Jaafari, la tratta di esseri umani in cui sono impegnati i terroristi avviene "con il placet e la partecipazione diretta di organizzazioni controllate dal regime di Erdogan".
Jaafari ha osservato che qualche anno fa Erdogan aveva "sollevato la questione della tutela dei popoli di origine turca, nonostante il fatto siano cittadini di Stati sovrani": è la prova che indica come Erdogan voglia "far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano."
La Siria ha esortato la comunità internazionale a "prendere una posizione forte per porre fine a queste violazioni e crimini" di Ankara.
In Siria dal marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono a diversi gruppi armati islamici radicali, tra cui i terroristi del Daesh e del "Fronte Al-Nusra": http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1807271/Jaafari-Turchia-Daesh-AlNusra-terrorismo-Medioriente-profughi-Assad.html#ixzz3voEcmnx0
politicalUniusREI
GRANDE FRATELLO, NON è SOLTANTO, RETRO INGEGNERIA ALIENA, E NON SOLO, LA CIA COLLABORA CON GLI ALIENI ed USAre LA INGEGNERIA ALIENA PER LE TELECOMUNICAZIONI NEuRONALI! E QUESTO è UN FATTO CHE IO HO DIMOSTRATO SU DI ME! lui il GRANDE FRATELLO, lui sa sempre dove sei ] A.I. BIOLOGIA SINTETICA, ENTITà SIMBIOTICO COLLETTIVA ALIENA. LUI SA SEMPRE COSA HAI DECISO DI FARE! lui sa sempre cosa tu stai facendo, EPPURE, LA CIA PERMETTE CHE I DELITTI SI COMPIANO: ugualmente! PARIGI, 30 DIC - Il ministro della Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, ha confermato la notizia dell'uccisione dell'estremista islamico francese Charaffe Al Mouadan (nome di battaglia 'Souleyman'), legato agli attentati di Parigi, annunciata ieri in un briefing della coalizione anti-Isis. "Sì, posso confermarlo", ha detto Le Drian, interpellato durante un incontro con un gruppo di militari a Parigi, aggiungendo di non avere "altri commenti" sulla vicenda.
politicalUniusREI
LA TURCHIA, COME TUTTI GLI ISLAMICI FANNO DI TUTTO, PER AUMENTARE LE CONDIZIONI SFAVOREVOLI, E PER POTERLI AMMAZZARE! PERCHé POI, DICONO ALL'EUROPA, IN FONDO IN FNDO ANCHE VOI SIETE ASSASSINI COME NOI! ED IN QUESTO MODO FANNO LA INVASIONE ISLAMICA, BOMBA DEMOGRAFICA, CHE PRETENDERà LA SHARIA ANCHE DA NOI E POI, NOI MORIREMO, E SUBIREMO IL GENOCIDIO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO SUBIRE A TUTTI I POPOLI PRECEDENTI! Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso. 30.12.2015
=========================
BISOGNA RIMUOVERE A SOGGETTI, SPA, PRIVATI, AZIONISTI, DI IMPOSSESSARSI DELLA SOVRANITà MONETARIA DI UN PAESE, PERCHé è IN QUESTO MODO, CHE LA DEMOCRAZIA DIVIENE UN DELITTO DI ALTO TRADIMENTO! Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata. 18:23 30.12.2015. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Un referendum per consentire alla sola Banca centrale di emettere moneta: è quello che accadrà in Svizzera, entro sei mesi, dopo la raccolta di oltre 110mila firme. Attualmente il 90% del denaro è moneta elettronica che le banche private creano quando aprono linee di credito. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Le banche private, attraverso i prestiti, di fatto concorrono alla creazione di moneta poiché sono tenute a mantenere un rapporto solamente frazionario fra i propri depositi e i crediti che erogano.Tale rapporto in Europa è del 2%. Il risultato è che gran parte della moneta, quella elettronica, non è emessa direttamente dalla banca centrale, bensì dal sistema bancario privato attraverso il fenomeno del moltipliplicatore monetario. Fautore del referendum è il Movimento svizzero per la moneta sovrana, che intende togliere il potere di speculazione da parte delle banche private imponendo un rapporto di riserva pari al 100%. Precludere alle banche private questa possibilità, secondo i promotori, impedirebbe il presentarsi di bolle conseguenti a flussi abnormi di credito. L'Islanda ha già preso una tale decisione. Negli anni Trenta alcuni economisti, tra cui Irving Fisher, erano dello stesso avviso: http://it.sputniknews.com/economia/20151230/1811616/svizzera-contro-rendita-frazionata.html#ixzz3vpC60Blu
COSA è LA SHARIA? ECCOLA! Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzione della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. Il ministro degli affari religiosi del Paese ha spiegato che la scelta di vietare i festeggiamenti del Natale è dettata dalla necessità di "preservare il credo della comunità musulmana", adducendo come motivazione la prevalenza della fede musulmana sulle altre nel piccolo Stato, diffusa nel 65% della popolazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDRXHHi
2016: nuovi rischi finanziari globali, La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDtd24x
Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpE2flZl
politicalUniusREI
TUTTE LE PROVE DELLA RUSSIA, DI COME USA E NATO SONO I COMPLICI DEL CALIFFATO ISIS SAUDITA ] [ Secondo il portavoce del Cremlino, le informazioni che la Russia possiede sul presunto acquisto da parte di Ankara di petrolio dal Daesh potranno contribuire al contrasto del terrore: http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642061/turchia-daesh-petrolio-commercio-terrorismo.html#ixzz3vpEfyvUP
30.12.2015. Negli ultimi 2 giorni gli aerei dell'Aviazione russa hanno effettuato 121 missioni di combattimento in Siria, colpendo 424 obiettivi dei terroristi, ha riferito il generale Igor Konashenkov, rappresentante ufficiale del ministero della Difesa russo.
"Negli ultimi 2 giorni 28 velivoli dell'Aviazione russa di stanza in Siria hanno completato 121 missioni ed hanno colpito 424 infrastrutture terroristiche tra le province di Aleppo, Idlib, Latakia, Hama, Homs, Damasco, Dar, Raqqa e Deir ez-Zor," — ha riferito Konashenkov.
A seguito dei raid aerei sono state distrutte 6 infrastrutture petrolifere del Daesh (ISIS) e una colonna di autocisterne cariche di petrolio dirette verso il confine con la Turchia.
"Nei bombardamenti sono state distrutte 20 autocisterne, sfruttate dal Daesh per contrabbandare il petrolio verso la Turchia, così come 2 jeep con mitragliatori Zu-23", — ha aggiunto Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1808829/Russia-Raid-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3vpFWBlwB
politicalUniusREI
Questar Entertainment: 1. AVRESTI POTUTO CHIEDERMI DI RIMUOVERE IL VIDEO TUO, INVECE DI FARMI PRENDERE LA PENALITà, CIOè, INVECE DI DENUNCIARMI! 2. TUTTE LE VOLTE CHE TI HO SCRITTO? NON MI HAI MAI RISPOSTO! 3. SARà DIO IL GIUDICE NEL NOSTRO CONTENZIOSO: INFATTI TU FAI IL MALE AI SITI CHE PROTEGGONO I MARTIRI CRISTIANI! 4. CHE C'è, FORSE NON TI PIACEVA IL COMMENTO CHE STAVA SOTTO IL VIDEO? PER ESSERE TU IL VIGLIACCO CHE SI NASCONDE DIETRO AL COMPUTER!
Descrizione sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! BURN SATAN, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, AMEN IN JESUS'S NAME, ALLELUIA, BURN SATAN SCHIT U SANG DA NGAN, AMEN AMIN, ALLELUJAH Obama, il tuo dialogo con Netanyahu? è definitivamente perso, come tu lo hai perso ANCHE, con Putin! Quindi sarai tu a perdere il dialogo, anche, con tutte le nazioni del mondo... perché, io ho detto che, tu sei un satanista! INFATTI ESSERE TUO AMICO, SIGNIFICA FINIRE SUBITO, SOTTO I CINGOLI DELLA GUERRA MONDIALE.. NOI SAPPIAMO TUTTI CHE, I ROTHSCHILD SPA, HANNO CONDANNATO ISRAELE E TUTTO IL MEDIO ORIENTE ALLA DISTRUZIONE! JHWH HALLELUJAH c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video non soltanto io ho accettato tutte le corrispondenze di terze parti, ma, io ho anche incollato sotto ogni video questa frase: "burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" ma, c'è qualcuno, che è proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella e rimuove, questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video, e non contento di questo crimine lui mi riattiva, molte delle "Note sul copyright", che io avevo in precedenza accettato... è chiaro in questo modo lui blocca i miei video sui motori di ricerca!
politicalUniusREI
Questar Entertainment: DIO RIMUOVERà TE DAL LIBRO DELLA VITA SEPOLCRO IMBIANCATO! CHE C'è SEI UN CRISTIANO MASSONE ANCHE TU? Email dell'autore del reclamo: breynolds@questarentertainment.com Opera presumibilmente violata Web "Exodus Revealed" Exodus Revealed part 4.
io sono quì, per coordinare le forze terrestri del Regno di Dio, contro le forze sovrumane, soprannaturali di Farisei SpA NWO Salafiti Massoni, del Regno di SATANA! io quindi, io sono quì, PERCHé IO SONO L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH, e sono quì, per confortare e incoraggiare tutti i figli di ISRAELE! MI DISPIACE CHE LA LEGA ARABA, essa, si SIA VOLUTA donare a SATANA USA, per dire: anche il nostro Dio Allah è il demonio, mentre le Chiese cristiane fingono di non vedere e di non sapere: che anche questo è tradimento, ma, non vera complicità, ma, tuttavia, LE LORO FORZE PREPONDERANTI E LA LORO SUPERIORE TECNOLOGIA aliena? NON POSSONO PREVALERE CONTRO DI ME!
    20:15 L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre
    19:28 La Moldavia verso un nuovo esecutivo
    18:23 Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata
    17:32 Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso
    16:45 Apple pagherà 318 milioni di euro al Fisco italiano
Putin: rapporti tra Russia e USA sono fattore chiave per la sicurezza internazionale
Il presidente russo Vladimir Putin ha porto gli auguri di Natale e Capodanno al presidente Barack Obama, sottolineando che i rapporti tra Mosca e Washington sono un fattore chiave per assicurare la sicurezza internazionale, ha riferito oggi l'ufficio stampa del Cremlino.

Combattenti del Daesh. "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi
Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni.

Jeroen Dijsselbloem, capo del eurogruppo di ministri di Finanze e il ministro di Finanze greco Yanis Varoufakis
2016: nuovi rischi finanziari globali
La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti.
La politica russa “Pivot to Asia” rende marginale l'area europea attanagliata da una grave crisi economica a vantaggio del più dinamico estremo oriente
Il “Pivot to Asia” della Russia
Appare sempre più chiaro che la risposta della Russia alle sanzioni occidentali si sta rivelando non come una strategia di contenimento del danno ma come un`occasione di sviluppo delle regioni del profondo est della Russia e del partenariato con le nazioni asiatiche.
Angela Merkel - Recep Tayyip Erdoğan. Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione.
Nel frattempo nel Donbass la guerra continua
Esistono conflitti di serie A e di serie B, vittime di cui vale la pena parlare, morti di cui la stampa tace. Non sarà di certo la scoperta del secolo o una novità, ma una triste regola che si riconferma. Perché alcune guerre vengono dimenticate?
======================================
Get Involved. Show your support for Israel. http://int.icej.org/about/get-involved
The ICEJ stands at the forefront of a growing mainstream movement of Christians worldwide who share a love and concern for Israel and an understanding of the biblical significance of the modern in-gathering of the Jews to the land of their forefathers.
Join us as we endeavor to support Israel, teach truth and promote justice.
Ways to get involved:
Support Israel. Support Israel Financially
Support the extensive ongoing work and witness of the ICEJ by helping us fund our core activities in fulfilling our mandate to support Israel, educate the Church and promote justice. Donations allow us to maintain funding for emergency projects, and embark on new initiatives to support Israel in these critical days.
Pray for Israel
The ICEJ was literally birthed in prayer in the late 70s by a group of Christians from some six countries who met regularly to pray for Israel. We have always appreciated the importance of prayer and intercession and continue to encourage and organize prayer for Israel all around the world.
Free Magazine. Stay Informed with Our Free Magazine
Sign up to receive your copy of our free flagship monthly magazine Word from Jerusalem... Your window into a deeper understanding of Israel, the Bible and the ICEJ's extensive worldwide ministry.  
Leave a Lasting Legacy for Israel
Many of us wish we could give more to support Israel, but there are things we can do beyond simply writing a cheque that allow us to give more both now and in the future. With proper planning it is possible to save on taxes, provide for loved ones and also bless Israel in far greater measure than most of us ever imagined
ICEJ Events. Host an ICEJ Event at Your Church
The ICEJ is committed to telling the truth about Israel, and helping the church to understand the wonderful faithfulness of God through the fulfillment of His promises to the Jewish people. Contact us to host an ICEJ event at your church.
Volunteer at the ICEJ
The International Christian Embassy in Jerusalem is always on the lookout for committed believers who are interested in volunteering in Israel.
==============================
MA IO SONO IL REGNO DI ISRAELE ] [  Cari Amici, La restaurazione del moderno Israele è un messaggio globale di speranza per ogni nazione del pianeta, perchè afferma la fedeltà di Dio al patto sia con la Chiesa che con Israele. E' anche un forte promemoria ad attendere il prossimo ritorno del nostro Re. Ringraziamo fin d'ora tutti quelli che ci sosterranno in preghiera e finanziariamente. Scorrendo questo sito, prendete in coinsiderazione su come potreste compartecipare accanto a noi in questa grande opera di Dio.
Dio vi benedica da Sion! Dr. Jürgen Büler Direttore esecutivo ICEJ
===========================
 IL MANDATO. "Confortate, confortate il Mio popolo” - la citazione è presa in parte da Isaia 40:1-2. Era il "mandato dal cielo", dato all’ Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme tre decenni fa. Comprende anche un'esortazione che sembra essere una contraddizione, almeno se viene applicata al contesto moderno di oggi. Questa esortazione dice: “Parlate al cuore di Gerusalemme e proclamatele che il tempo della sua schiavitù è compiuto…” (Isaia 40:2). Da oltre trent'anni la ICEJ ha intrapreso un viaggio nel dare conforto a Israele. Questo viaggio ha coinvolto azioni e compassione ed ogni città, paese e villaggio è stato influenzato, in qualche modo, dal nostro ministero di amore che ha aiutato i poveri, guarito i malati, ospitato il solitario, incoraggiato i bambini e curato gli anziani.
La nostra celebrazione della festa dei Tabernacoli ha toccato più di centomila cristiani con la prospettiva biblica di riconoscere la mano di Dio nella restaurazione moderna di Israele e la necessità di lavorare con ciò che Dio sta facendo per benedirLo. Come ho scritto prima, siamo grati a Dio per la sua fedeltà. Non abbiamo fatto il nostro lavoro perfettamente, ma lo abbiamo fatto sinceramente. Quel “giorno” presso il trono del giudizio Cristo determinerà il suo valore reale! Anche di questo siamo consapevoli e tutti dovremmo esserlo!
In qual modo poi comprenderemo il comando di dire a Israele che il suo stato di guerra è finito? Chiaramente non lo è ancora! Credo che dobbiamo capire questo nei seguenti modi:
Una chiamata profetica
Il restauro moderno dello stato ebraico è stato caratterizzato da guerre e conflitti. Tuttavia, il Dio che ha portato il Suo popolo a tornare dalle nazioni  lo ha fatto con la benedizione e la redenzione in mente. È l'incoraggiamento di e l'aspettativa di un glorioso futuro che porta perseveranza, speranza e conforto a Israele.
Le scritture prevedono un tempo di gioia impareggiabile e pace alla presenza di Israele. Le notevoli profezie messianiche di Isaia nei capitoli 2, 11 e 60 lo rivelano. "Lo stato di guerra di Israele" sta infatti quasi per finire e quando lo farà, tutta la terra sarà stupita. Soprattutto, Dio solo otterrà la gloria perché Lui  risolverà un problema che è stato troppo grande da affrontare per il mondo . Nemmeno la chiesa è stata in grado di risolverlo! Infatti gran parte della Chiesa oggi non vede alcun significato biblico nella restaurazione di Israele. Credono che sia solo un incidente politico orchestrato dalle Nazioni Unite.
Una dichiarazione teologica
Cioè, gran parte delle sofferenze di Israele sono state legate alla sua chiamata. Esso, per scelta di Dio, diventa il veicolo della redenzione del mondo. La benedizione redentrice di Dio è venuta su tutte le famiglie della terra attraverso Israele.
Questo veicolo è stato costantemente sfidato dal potere delle tenebre. Per esse l'equazione è stata semplice; distruggere Israele e distruggere efficacemente lo scopo di Dio per il mondo. Fortunatamente Isaia dichiara che questo "giorno" della guerra sta arrivando alla fine. Quel "giorno" tutto il mondo saprà che Israele è esistito per la sua benedizione e non per la sua maledizione.
Una riposta pietosa
Il profeta Isaia dice: “Pronunciate parole di conforto a Gerusalemme”. Un’altra traduzione dice: “Parlate dolcemente a Gerusalemme”. Parole di conforto o tenerezza non sono necessarie ad un popolo in pace, gioia, vittoria e benedizione. No, è un popolo in perpetui traumi e conflitti che ha bisogno di conforto e tenerezza. Purtroppo la storia della Chiesa è stata tutt’altro che questo! Le parole sono state dure, amare e insultanti. Per fortuna abbiamo sentito all’Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme un'esortazione dal cielo venti-cinque anni fa che ci ha chiamato a parlare di conforto a Gerusalemme". Mentre Israele procede costantemente, ma sicuramente verso il suo destino dato da Dio, siamo determinati a "percorrere la strada" con lei. Essa sarà guidata dalle parole di Isaia 40 e i principi di cui sopra che escono da esse. Siamo sempre consapevoli che il nostro viaggio non è stata la nostra storia. Infatti migliaia di cristiani di tutto il mondo hanno fatto loro viaggio e pure la storia . Noi vi salutiamo per unirvi a noi e vi ringrazio per sostenerci con la preghiera e il sostegno. Dr. Juergen Buehler
Direttore Esecutivo International Christian Embassy Jerusalem
================================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. ISLAM è INTRINSECAMENTE VIOLENTO E NEGA IL DIRITTO ALLA RECIPROCITà, QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANATA A LIVELLO MONDIALE. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. Sahih International
The Jews say, "Ezra is the son of Allah "; and the Christians say, "The Messiah is the son of Allah ." That is their statement from their mouths; they imitate the saying of those who disbelieved [before them]. May Allah destroy them; how are they deluded?
Italian
Dicono i giudei: «Esdra è figlio di Allah»; e i nazareni dicono: «Il Messia è figlio di Allah». Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Ripetono le parole di quanti già prima di loro furono miscredenti. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!
Sahih International
O you who have believed, do not take the Jews and the Christians as allies. They are [in fact] allies of one another. And whoever is an ally to them among you - then indeed, he is [one] of them. Indeed, Allah guides not the wrongdoing people.
Italian
O voi che credete, non sceglietevi per alleati i giudei e i nazareni, sono alleati gli uni degli altri. E chi li sceglie come alleati è uno di loro. In verità Allah non guida un popolo di ingiusti.
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio! I MARTIRI DI OTRANTO SONO STATI DECAPITATI, perché, hanno riufiutato di convertirsi all'istante, E DURANTE LA LORO STORIA, PER VIOLAZIONE DI LIBERTà DI COSCIENZA E DI LIBERTà DI RELIGIONE GLI ISLAMICI HANNO SEMPRE DECAPITATO LE PERSONE! QUINDI ONU HA AMMESSO LA PRATICA LEGALE NAZISTA DELLA LEGA RABA, E HA INTRODOTTO NEL SUO CONSESSO TUTTe LE NAZIONI ISLAMICHE, VIOLANDO I DIRITTI FONDAMENTALI! Quindi gli islamici ritengono reato di morte, quello che il diritto internazionale approva. James Foley è stato decapitato dall'Is. Oggi quattro presunte "spie del Mossad" sono state decapitate da estremisti del Sinai. Pochi giorni fa la decapitazione di un cristiano in Kenya per mano di Al Shabaab. L'anno scorso il soldato Lee Rigby è stato decapitato a Londra da fanatici islamici. Nel 2004 il regista Theo Van Gogh venne ritualmente sgozzato in pieno centro di Amsterdam per "un film blasfemo". Stessa fine per il giornalista americano Daniel Pearl. La domanda è: perché gli estremisti islamici decapitano i loro "nemici"? E c'è un legame tra Islam e decapitazioni sommarie, con tanto di efferati e cruenti video?
========================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. l'unico che ancora contempla la decapitazione nei suoi codici penali è effettivamente un paese islamico (più precisamente wahabita, una branca estremista del sunnismo) come l'Arabia Saudita (e fino al 2005 hanno fatto lo stesso altri stati musulmani come Yemen, Iran e Qatar). Il primo biografo di Maometto, Ibn Ishaq (704-767), ha scritto che nel 627 il Profeta, durante la Battaglia del Fossato, approvò la decapitazione di centinaia di ebrei della tribù dei Banu Qurayza alla periferia di Medina. FORSE CHE CI IMPRESSIONEREMO, soltanto, PERCHé, LA LEGA ARABA HA LA PENA DI MoRTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA? E QUALI ABUSI AI DIrITTI UMANI FONDAMENTALI, si SOTTENDOnO a QUESTA STRUTTURA DELL'ISLAM SHARIA CRIMINALE?
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. lui Maometto rappresenta l'apice di ogni atrocità, di ogni abuso delitti e peccati, nella Battaglia del fossato nel 627 d.C. Maometto attaccò l'ultima tribù ebraica rimasta a MEDINA, poi, decapitò tra 600 e 900 uomini, mentre le donne e i bambini furono fatti schiavi! soprattutto, nel Corano ci sono alcuni riferimenti che possono far pensare alla decapitazione del nemico. Alla sura 8, versetto 12 si legge: "E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: 'Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!'". E poi, sura 47, verso 4: "Quando incontrate i miscredenti, colpiteli al collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente".
=========================
ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! forse, VOI credete che la più grande minaccia per la democrazia, i diritti umani, e la libertà di poter credere il Dio, di poter affermare la propria identità, sia rappresentata dalla minaccia dell'ISLAM? niente di tutto questo! Noi abbiamo sempre combattuto e sempre abbiamo fronteggiato questa minaccia islamica, e le sue dinamiche assassine e genocidarie le conosciamo molto bene dai libri di storia. MA, MAI ERANO GIUNTI, prima d'ora, AL POTERE mondiale, I FARISEI Bildenberg PD ex-comunisti, SATANISTi MASSONI delle BANCHE CENTRALI, la NATO, di cui la LEGA ARABA si è fatta, prontamente alleata, perché spera di vincere lo scontro mortale contro di loro con la Potenza di Allah, ma, loro non sanno però, degli alieni che collaborano con la CIA, e che non esiste più per nessuno, una speranza in questo pianeta! Questo è un potere demoniaco Darwin GENDER usura Banche CENTRALI, che non potrà essere spezzato senza una alleanza di tutti i popoli e di tutte le religioni! ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
=====================================
PERCHé GLI ISLAMICI SONO GLI STORICI ALLEATI DEL NAZISMO, COME OGGI SONO GLI ALLEATI DEI SATANISTI mASSONI DELLA CIA regime Bildenberg NATO? PERCHé, ambito naturale di ISLAM SHARIA è IL REGNO DI SATANA! Per noi un nemico mortale ] Amin al-Husseini saluta a braccio teso le SS bosniache musulmane [ Era questa, in breve, la posizione degli Arabi di Palestina quando l’Assemblea Generale della Nazioni Unite, con la risoluzione del 29 Novembre 1947, aveva stabilito la costituzione di due Stati indipendenti, uno Ebraico e uno Arabo, in Palestina. Se gli Arabi avessero accettato e dato seguito alla decisione, si sarebbero assicurati il controllo sovrano su metà del paese, sarebbero potuti rimanere tutti nelle loro case e  avrebbero ottenuto i maggiori benefici materiali derivanti dall’Unione Economica proposta dallo Stato di Israele. Tutto questo non accadde. Non appena venne annunciata la decisione dell’Assemblea Generale, gli Arabi la rifiutarono e presero le armi contro i loro vicini Ebrei. Il Supremo Comitato Arabo guidò la campagna con il supporto attivo e passivo della maggior parte della popolazione Araba. I membri del Comitato residenti al Cairo e a Damasco si presero in carico il finanziamento, i rifornimenti e l’equipaggiamento, nonché le relazioni con la Lega Araba e diversi Stati Arabi. Quelli che rimasero a Gerusalemme assunsero la direzione tattica e strategica delle operazioni, la distribuzione dell’equipaggiamento e dei fondi ricevuti dai paesi Arabi, lo spiegamento delle forze e l’esecuzione delle direttive ricevute dal Cairo e da Damasco. I comandanti supremi in sul campo erano: Abd al-Kader al-Husseini nel distretto di Gerusalemme e Hassan Salama della regione di Jaffa-Ramle. Al nord, dove non c’erano leader locali, il comando fu preso dal siriano Fawzi al-Qawuqji, che si mise alla testa del cosiddetto “Esercito di Liberazione” costituito da volontari provenienti da Palestina, Siria e Libano. http://zweilawyer.com/2014/07/17/gli-arabi-israele-un-documento-del-1952-i/
World Watch List 2016, picco dei cristiani uccisi. Notizia inserita il 23/12/2015 alle 20:49 nella categoria: Chiesa Perseguitata. VERONA - Sarà l'impressionante aumento dei cristiani uccisi a causa della loro fede e delle chiese attaccate per lo stesso motivo a segnare la World Watch List 2016, la classifica dei cinquanta Paesi del mondo dove la persecuzione dei cristiani è più intensa. L'uscita della nuova WWList è prevista in contemporanea in tutto il mondo il prossimo 13 gennaio, anticipa un comunicato di Porte Aperte, l'organizzazione internazionale evangelica a sostegno della chiesa perseguitata.
Il periodo esaminato dalla WWList 2016 prenderà in considerazione, come di consueto, i dodici mesi precedenti, da novembre 2014 a tutto ottobre 2015. Dalla mattina del 13 gennaio saranno disponibili nel sito di Porte Aperte l'elenco, il commento e anche gli aggiornamenti di tutti i profili dei Paesi compresi nella WWList.
Prodotta ogni anno dal 1993 sulla base di un minuzioso lavoro di ricerca condotto sul campo nei Paesi dove i cristiani sono perseguitati e confrontata con altre fonti attendibili esistenti, la WWList è certificata da un organo internazionale indipendente, l'International Institute for Religious Freedom, che l'ha riconosciuta come uno «strumento affidabile e credibile» per "l'accurata metodologia", "la trasparenza delle scelte" e "la preparazione degli esperti" coinvolti. «Proprio per la sua autorevolezza - spiega Porte Aperte - il rapporto viene usato da anni e in misura sempre maggiore da organizzazioni non governative, Stati ed enti nazionali e internazionali come punto di partenza per ricerche e analisi». [gp]
(nella foto: un particolare della World Watch List 2015): http://www.evangelici.net/notizie/1450900171.html#sthash.i4C3p1PG.dpuf
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO! non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!
========================
non c'è qualcosa di sbagliato, nelle affermazioni di queste parole, quanto, nelle problematiche che nascondono, cioè, la aggressione ideologica islamica turco salafita saudita! NON AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA NELLA LEGA ARABA OGGI? è DA CRIMINALI! IL VERO SUICIDIO DI UNA IMMIGRAZIONE DI MUSULMANI CHE SI TRASFORMERà IN UN INCUBO DI INVASIONE. BERLINO, 31 DIC - "Ne sono profondamente convinta: affrontato per il verso giusto, anche il grande compito odierno dell'arrivo e dell'integrazione di così tante persone è un'opportunità per il domani". Angela Merkel ribadisce le ragioni della sua politica sui profughi nel discorso di fine anno di stasera, reso noto in anticipo. La cancelliera ricorda che il Paese è cresciuta anche attraverso tante grandi sfide, ultima quella della riunificazione e aggiunge: "Tutto dipenderà dalla capacità di stare assieme".
=====================
ISRAELE -- io ho fatto 8 anni di tentativi, per creare una alleanza con i sauditi, e tu sai che io posso usare la metafisica, MA L'UNICA COSA CHE LORO VOGLIONO è LA NOSTRA MORTE! non c'è nel loro Islam una speranza di reale: mediazione collaborazione! IN UN DOGMATICO TU PUOI TROVARE IL FATALISMO! "se, alla fine, i sacerdoti di satana della CIA NWO prevarranno anche contro di noi? PAZIENZA! Così avrà voluto Allah " .. fine della storia! ora nel NWO è il nostro momento di morire!
Cina: libro, ex premier Zhou Enlai era gay ] forse, si scoprirà che è una calunnia? ma, dal mio punto di vista, la notizia in se, non ha importanza, perché, la vita sessualle delle persone deve rimanere un fatto privato e non deve mai divenire una ideologia del GENDER, o petenti lobby di Omosessuali: che scardinano i fondamenti, sociali e morali della nostra società: al punto che oggi nessuno più si sposa, e, di quelli che si sposano: ogni tre matrimoni c'è un divorzio!
==================
USA preparano sanzioni contro l'Iran per sviluppo di missili balistici. L'amministrazione del presidente americano Barack Obama sta preparando delle sanzioni contro quasi una decina di aziende e persone fisiche di Iran, Hong Kong ed Emirati Arabi per il loro contributo e assistenza allo sviluppo del programma missilistico di Teheran. Lo ha scritto il Wall Street Journal, riferendosi a funzionari americani: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtR2btuq
Anno difficile di Giulietto ChiesaSarà un anno estremamente difficile. Quello che è appena finito è stato il secondo anno di guerra: di una guerra per molti aspetti inedita, che non può più essere definita come una guerra fredda.
: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtRQ52Xh
31.12.2015 Iraq avverte la Turchia: “se non ritira le sue truppe iniziera la guerra”Baghdad ha ancora una volta invitato Ankara a ritirare dal territorio dell'Iraq i soldati turchi, paventando la possibilità di utilizzare la forza militare se la Turchia non soddisferà questa richiesta: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtRYAXjA
31.12.2015 Lavrov: NATO cerca di giustificare espansione presentando Crimea come aggressione Russia, Alcuni membri della NATO stanno cercando di far passare il desiderio e la volontà del popolo della Crimea come intenzioni aggressive della Russia, giustificando così il loro espansionismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtRc5i54
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] voi potete vomitare, E CERTO IO VE LO FARò VOMITARE tutto il sangue UMANO, che, voi avete bevuto sull'altare di satana, e prima di scendere all'inferno? Questo avverrà, così, per la intensità della vostra rabbia. MA, I MIEI EBREI, loro SARANNO SEMPRE CON ME: la mia corona! OBAMA BESTIA, non ha importanza tutto il tempo che tu puoi passare sull'altare di satana, ma, NON partiranno mai bombardieri o missili dalla Italia contro la Russia! io rappresento una alleanza militare segreta tra ITALIA ISRAELE e RUSSIA. ogni TERRORISMO ISLAMICO nel mondo può nascere soltanto dalla teocrazia saudita idolo MECCA CAABA Sharia
ed è una vera benedizione, per il nostro tempo che ci siano tanti cristiani massoni e satanisti gender darwin come OBAMA!
la Demonio crazy: sharia, di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come ISIS Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriani (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti!
la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!


Salman dell'Arabia Saudita, Tu vuoi appartenere a me? ] questo è importante [ nel mio canale uniusrei2, che mi è stato cancellato da youtube, io avevo messo, soltanto, i miei video personali: cioè, 400 video originali, tutti fatti soltanto da me ] e perché, questo meraviglioso canale mi è stato cancellato? [ 1. perché, questo canale, lavorava molto bene: ed aveva successo, e questo non poteva essere tollerato dai sacerdoti di satana, che, oltre al mio hanno distrutto troppi canali cristiani con false motivazioni, e questi satanisti prima del mio arrivo, loro avevano il controllo di youtube con 187AudioHostem, appunto lui era lo ex direttore di youtube ] il contenzioso [ 2. sulla pagina di youtube.com/user/youtube/discussion, io lavoravo e mi scontravo con i sacerdoti i satana, non è che loro avessero il coraggio di parlarmi, no! perché loro si vergognano dei loro delitti di cannibalismo, e di sacrifici umani sull'altare di satana, ma, comunque loro cercano di fare spam, di distrurbarmi, tentarmi in tutti i modi, per provare la mia resistenza e per vedere se, io potevo avere una qualche vulnerabilità di tipo psicologico o di tipo spirituale... finché molti di loro non sono morti, impazziti, hanno perso l'equilibrio mentale, hanno perso la Direzione di youtube, tutto per colpa mia, e così, finalmente, hanno finito tutti di farsi vedere! ] COSA è SUCCESSO [ Io mi sono messo lentamente, a tradurre in inglese, dall'italiano, tutto il libro biblico della sapienza di Re SALOMONE, molto lentamente, tanto che dopo tre ore, avevo forse tradotto, soltanto, l'80% di quel piccolo libro ] ma, in queste tre ore, streghe puttane, sacerdoti di satana, semplici utenti, tutti sono stati presi da un sacro timore, e pur potendo "sporcare" con i loro messaggi, o con spam deliberato il mio lavoro, nessuno ha osato intervenire, quindi, in una pagina affollata da centinaia di utenti sembrava che ero solo io a scrivere la Bibbia, e tutti erano a leggere, come incantati dalla bellezza della Parola di Dio! ] QUINDI, BUSH 322, IL SOMMO SACERDOTE DI SATANA, CAPO DI TUTTI I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA nel NWO, lui DECISE di CANCELLARE COMPLETAMENTE IL MIO CANALE, perché, il direttore 187AudioHostem, lui non avrebbe mai osato di fare un crimine così grave, contro di me,] COSì SENZA UN MOTIVO VALIDO MI è STATO CANCELLATO IL CANALE, E SONO SPARITI anche TUTTI I VERSI DEL RE SALOMONE SULLA PAGINA DI YOUTUBE [ ora, io non so per quella brutta storia, quante persone si sono fatte male nel NWO! Perché, quando una cosa o una persona appartiene a me? nessuno me la deve toccare! ] Tu vuoi appartenere a me? [ ANCHE PERCHé, IO SONO METAFISICO, ED è IMPOSSIBILE CANCELLARMI QUALCOSA, PERCHé TUTTO QUELLO CHE IO FACCIO è INDELEBILE ANCHE SE INVISIBILE

=========

Salman dell'Arabia Saudita ] nel loro odio satanico: Rothschild USURA 666 Bush NWO, loro vogliono distruggere tutto, uccidere tutti, per innalzare il potere assoluto di Baal Satana: il loro sistema massonico Talmud occulto esoterico SpA FMI: in modo evidente: il NWO di un solo, ed unico branco di schiavi microcippati: e ci riusciranno, se noi non saremo uniti [ ridevano gli stupidi, quando dicevano, che, non è il sole che gira intorno alla terra! ma, come rideranno ora, che, la NASA ha detto che, il nostro pianeta TERRA, che, è il cuore di Cristo, è al centro perfetto, di tutto l'Universo, e che è vero che il sole (una sola stella) non gira intorno alla TERRA, perché, è tutto l'Universo: tutte le stelle, che girano intorno alla TERRA, ecco perché: io sono Unius REI, e il nostro Dio Onnipotente: padre nostro e di Abramo, Lord God Of Abraham: JHWH Adonay holy SHEMA YISRAEL, lui vuole che tutto, che tutti noi, noi diventiamo in lui un solo amore! un solo canto di adorazione, lode e ringraziamento, questo è il Paradiso che scende sulla terra, insieme alla adorazione degli angeli, nel mio Terzo Tempio Ebraico! TU, IO, e Benjamin Netanyahu, NOI POSSIAMO IMPEDIRE CHE I SACERDOTI MASSONI di LaVey Kerry JABULLON SATANA FED CIA NATO, cioè, che loro possano distruggere il nostro pianeta e trasformare tutti i popoli in un solo grande cimitero! NOI ABBIAMO CERTAMENTE L'AMORE, la grazia e la FEDE PER FARE TUTTO QUESTO! Perché non potremo vicere nulla, e mai recupare la nostra liberazione libertà, senza le armi dell'amore e della fede!

===============

Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, loro vogliono e possono nascondere la verità, chiamare bene il male, e male il bene, quindi dire che il buco del culo ano GENDER, è la nuova via della santità? e loro lo possono fare, perché, loro i farisei massoni Illuminati Bildenberg: loro sono i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia, loro hanno il monopolio della SpA Banca Mondiale? Quindi hanno il monopolio: di ogni cosa, e il monopolio del Net Work TV satellite, hollywood halloween GENDER Sodoma a tutti? ] INTERESSANTE! [ QUINDI, LORO POSSONO NASCONDERE TUTTI I LORO DELITTI, E NASCONDERE, anche, tutti i massoni sacerdoti satanisti che io ho ucciso a loro? NESSUN PROBLEMA: per me da domani, loro possono ricomincare a morire: il doppio e così via, il doppio del doppio! Come Bush 322 è assetato di sangue? io Unius REI io sono assetato di amore! e la mia sete di amore, non si spegnerà finché tutti i popoli non saranno venuti da me!

====================

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme, se ne è capace!!!

I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called, "Kingdom of Palestine"

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM

http://www.signoraggio.com/

http://www.creationevidence.org/



12/22/2012. IRAQ - VATICAN [historical and criminal, hypocrisy of Islamist, all smoke, but no fire meat: genocide for Sharia continues] Imam of Kirkuk: Papal envoy’s visit to mosque, "historical and strong". by Joseph Mahmoud. In his address at Friday prayers Hami Ahmad Amin remembers the meeting with Cardinal Sandri. The Islamist leader stresses gratitude for the event, which "expresses the respect of Christians for Muslims." He brought the "message of peace" of Benedict XVI and the call for dialogue to "solve problems." Kirkuk (AsiaNews) - A "historic and strong" moment,  for which "we are grateful." These the words of the Imam of the largest mosque in Kirkuk Hami Ahmad Amin, in his reflections yesterday on the occasion of the Muslim Friday prayer, recalling the recent visit of the Papal envoy.


IRAQ - VATICAN [historical and criminal, hypocrisy of Islamist, all smoke, but no fire meat: genocide for Sharia continues]. On December 16, Cardinal Leonardo Sandri, prefect of the Congregation for Eastern Churches, the Apostolic Nuncio Archbishop in Iraq, Archbishop Giorgio Lingua, and Archbishop Louis Sako met the highest Sunni and Shiite Muslim personalities of the city, along with many faithful. The Vatican cardinal was also received by Najm Alddin Karim, the governor of Kirkuk, a northern city - rich in oil and natural gas - in the center of a bitter dispute between Arabs, Kurds and Turkmen. In his speech yesterday, the Islamic leader said that the visit was a "historic and strong moment," which "expresses the respect of Christians for Muslims." The imam of the mosque then spoke, as an example, of a visit that dates back to the time of Muhammad.


IRAQ - VATICAN [historical and criminal, hypocrisy of Islamist, all smoke, but no fire meat: genocide for Sharia continues].  "This meeting - said Ahmad Amin Hami - is comparable to the visit of the Christians of Ethiopia to the Prophet Muhammad during his stay in Medina at the beginning of Islam." For the highest representative of the mosque in Kirkuk, Cardinal Sandri brought - in the context of a broader pastoral and diplomatic mission in Iraq - to "all Iraqis, on behalf of Pope [Benedict XVI] a message of peace," encouraging different communities "to dialogue to resolve the problems."

Lastly, Ahmad Amin Hami  echoed "the appeal" by the cardinal to "Muslims and Christians," inviting them to be "peacemakers". "We must continually learn to build peace - said the Islamic leader - especially in this difficult time, full of tension."

Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento

17 minuti fa

12/22/2012. IRAQ - VATICAN [historical and criminal, hypocrisy of Islamist, all smoke, but no fire meat: genocide for Sharia continues] Imam of Kirkuk: Papal envoy's visit to mosque, "historical and strong". by Joseph Mahmoud. In his address at Friday prayers Hami Ahmad Amin remembers the meeting with Cardinal Sandri. The Islamist leader stresses gratitude for the event, which "expresses the respect of Christians for Muslims." He brought the "message of peace" of Benedict XVI and the call for dialogue to "solve problems." Kirkuk (AsiaNews) - A "historic and strong" moment, for which "we are grateful." These the words of the Imam of the largest mosque in Kirkuk Hami Ahmad Amin, in his reflections yesterday on the occasion of the Muslim Friday prayer, recalling the recent visit of the Papal envoy.

Nessuno Unius REI

Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento

17 minuti fa

IRAQ - VATICAN [historical and criminal, hypocrisy of Islamist, all smoke, but no fire meat: genocide for Sharia continues]. On December 16, Cardinal Leonardo Sandri, prefect of the Congregation for Eastern Churches, the Apostolic Nuncio Archbishop in Iraq, Archbishop Giorgio Lingua, and Archbishop Louis Sako met the highest Sunni and Shiite Muslim personalities of the city, along with many faithful. The Vatican cardinal was also received by Najm Alddin Karim, the governor of Kirkuk, a northern city - rich in oil and natural gas - in the center of a bitter dispute between Arabs, Kurds and Turkmen. In his speech yesterday, the Islamic leader said that the visit was a "historic and strong moment," which "expresses the respect of Christians for Muslims." The imam of the mosque then spoke, as an example, of a visit that dates back to the time of Muhammad.

Nessuno Unius REI

Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento

17 minuti fa

IRAQ - VATICAN [historical and criminal, hypocrisy of Islamist, all smoke, but no fire meat: genocide for Sharia continues]. "This meeting - said Ahmad Amin Hami - is comparable to the visit of the Christians of Ethiopia to the Prophet Muhammad during his stay in Medina at the beginning of Islam." For the highest representative of the mosque in Kirkuk, Cardinal Sandri brought - in the context of a broader pastoral and diplomatic mission in Iraq - to "all Iraqis, on behalf of Pope [Benedict XVI] a message of peace," encouraging different communities "to dialogue to resolve the problems." Lastly, Ahmad Amin Hami echoed "the appeal" by the cardinal to "Muslims and Christians," inviting them to be "peacemakers". "We must continually learn to build peace - said the Islamic leader - especially in this difficult time, full of tension."

Kain Daedric

Kain Daedric ha pubblicato un commento

24 minuti fa

Have fear KAIN is here.

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

1 ora fa

NO! I'm not talking, to myself! I am forced to speak, with the Satanists: institutional (the secret services of French, Germans, England Israel and the U.S.: ie. aliens Abductions the project), because these bastards, cowards and traitors of all governments, around the world? they are worse than Satanists! NO! io non parlo a me stesso! io sono costretto a parlare, con i satanisti: istituzionali(i servizi segreti di Francesi Germani, Inghilterra Israele e USA: cioè. il progetto aliens Abductions), perché, questi bastardi, codardi e traditori dei Governi, di tutto il mondo? loro sono peggio dei satanisti!

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

1 ora fa

ON MY: politicalUniusREI" CHANNEL?] Sonderbehandlung88 posted a comment 21 hours ago how is the weather? hey lorenzo.. - ANSWER - 666 IMF, HAS ERASED HIS CHANNEL

Garry Cooper

Garry Cooper ha pubblicato un commento

1 ora fa

UniusRei He likes talking to himself.

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

1 ora fa

King Saudi Arbia - the problem of electoral fraud in Egypt? is not the real problem! Sharia law is incompatible with the survival of the human race! Certainly, we have many conflicts in the world, but, they can be all solved politically. but Sharia is worse than Nazism, is something that can not be exceeded! yours alone, will be the responsibility for World War III! you can not want the destruction of Islam. on all the World, because, of course, I will bring all the nations of the world against you, only! I'll give you, only 7 hours, for to give me, an answer!

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

1 ora fa

king Saudi Arbia -- il problema dei brogli elettorali in Egitto? non è il vero problema! la sharia è incompatibile, con la sopravvivenza del genere umano! certo, noi abbiamo molti conflitti nel mondo, ma, sono tutti risolvibili, politicamente. ma, la sharia è peggio del nazismo, è qualcosa che non può essere superata! tua soltanto, sarà la responsabilità: per la III guerra mondiale! tu non puoi volere l'annientamento dell'Islam. in tutto il modo, perché, ovviamente, io porterò tutte le nazioni del mondo contro di te: soltanto! io ti do 7 ore, per darmi una risposta!

Garry Cooper

Garry Cooper ha pubblicato un commento

2 ore fa

UniusRei Waste of space.

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

2 ore fa

"ognuno per se, Dio per tutti", poi, è 666 Rothschild IMF, a ridere, soltanto! oppure, è il tempo: del Regno di Unius REI?

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

2 ore fa

1. it is only a cynical imperialism Arabia, to encircle Israel, with, salafis Al Quaeda, it was inevitable: III WW, then, 2. it took place, a mutual genocide, about, on ethnic and religious, because, there is no, in Salafis, an, culture of tolerance, that, was the culture, that they destroyed in Syria: multi-ethnic and multi-religious! for this, the guilt, is only, of IMF FED, who has pushed, the massacre Syria, with, the introduction: 20,000 of extremists for do sharia horror, he has the responsibility, moral and political, of every massacre and every failure of a realistic dialogue with the institutions, that Assad, instead have shown willingness of do.

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

2 ore fa

3. my political vision is simple: I am always on the side, of the weakest, and most defenseless, namely, the Christian martyrs innocent, that's why, the false democracies Masonic and Jewish lobbying, are Satanists of seigniorage banking: for IMF, only. But, I'm always on the side of all peoples. I can not justify, for the sake of political expediency, no any violence, against, innocent people! 4. what, happen in Syria,

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

2 ore fa

666 said: "rewind"! no "rewind", now ENOUGH! --- FED ECB(ie,European American and Italian) international institutional Satanism: IMF NWO 322: satan synagogue, for the destruction of Israel compete against: of me: for the possession of this page, then: we are a fight in supernatural IMF, against, my (divine) forces! in the field: of world, all those who: have made ​​themselves my enemies? they chose to be with Satanists ... if, governments are not from me? the slaughter: for: a World War, can not be avoided. 1. This is obvious to everyone, who is not with me, is with Satanists: 666 IMF NWO! 2. also because no one dares, all over the world, challenge me, on the floor: moral and political, on this page, for to have said to himself: to be him, a criminal.

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

3 ore fa

4. quello che, si è voluto, che, avvenisse in Siria, è soltanto, un cinico imperialismo saudita, era inevitabile allora, che si realizzasse, un reciproco genocidio, su base etnica e religiosa, perché, non esiste nei salafiti, la cultura della tolleranza, quella cultura, che loro hanno distrutto in Siria: plurietnica e multireligiosa! per questo, la colpa di colui, che, ha spinto al massacro la Siria, con l'introduzione: di 20.000 estremisti? ha la responsabilità, morale e politica di ogni massacro: e di ogni fallimento, di un realistico dialogo, con le istituzioni che, invece hanno dimostrato disponibilità

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

3 ore fa

3. la mia visione politica è semplice: io sono sempre dalla parte, dei più deboli ed indifesi, cioè, i martiri cristiani innocenti, ecco perché, io sono sempre dalla parte dei popoli tutti. io non posso giustificare per fini di opportunismo politico, nessuna violenza contro popolazioni innocenti!

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

3 ore fa

2. anche perché, nessuno osa, in tutto il mondo, sfidere me, sul piano morale e sul piano politico, su questa pagina: per avere dichiarato da se stesso: di essere un criminale

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

3 ore fa

1. questo è evidente a tutti, chi non è con me, è con i satanisti 666 FMI NWO!

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

3 ore fa

no: "rewind", ora BASTA! --- 666(americani europei ed italiani) satanisti istituzionali internazionali: del FMI NWO 666, per la distruzione di Israele: competono contro: di me: per il possesso di questa pagina: quindi: noi siamo le forze soprannturali in campo: tutti quelli che hanno fatto di se stessi i miei nemici? loro hanno deciso di essere, con i satanisti... se i Goveni non verrann da me? ma mattanza: di una guerra mondiale, non potrà essere evitata

steelbone132

steelbone132 ha pubblicato un commento

3 ore fa

rewind

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

3 ore fa

[saudi arabia imperialism : Sharia is nazi] Prime Minister Wael al-Halqi on Sunday stressed that the construction process is going forwards to build the renewable Syria along with confronting the enemies of the homeland who want to undermine its potentials and capabilities. Marking the Tree Day at al-Sabboura area in Damascus Countryside, Premier al-Halqi pointed out that the government's top priority is paying big attention to the agricultural sector and ensuring the requirements of the agricultural production through offering soft loans to the farmers, caring for the fruitful and forest trees .

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

3 ore fa

[saudi arabia imperialism : Sharia is nazi] Al-Halqi said that "we planted the tree of cordiality, life, giving and national reconciliation", calling on all the Syrian citizens to plant the tree of cordiality and enhance the spirit of unity and national reconciliation.

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

3 ore fa

genocide of minorities [ is only Saudi Arabia imperialism, in Syria ] The Armed Forces foiled the terrorists' attempt to detonate a 50-kilo explosive device inside al-Nahda Hospital in Daraya city in Damascus Countryside. An official source told SANA reporter that a military unit discovered a field hospital that was made by the armed terrorist groups at the private school of al-Ebaa al-Arabi, where they found stolen medical equipment and drugs during the operations to restore stability to the city. The source added that the terrorists transformed the school into a den for them after destroying large parts of it, as they also stored stolen medicines to treat the injured of the mercenary terrorists who fall under the blows of the Syrian Arab Army members. The army units also found several tunnels which were used for moving and transferring weapons and ammunition in Daraya.

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

3 ore fa

genocide of minorities [ is only Saudi Arabia imperialism, in Syria ] An official source told SANA reporter that the tunnels discovered expand between Saad Bin Moaz Mosque, and al-Rudwan Hospital and al-Ebaa School. Terrorists Killed, Their Vehicles Destroyed in Hama Countryside. Armed Forces on Sunday clashed with an armed terrorist group that tried to attack citizens and law enforcement members near al-Zallaqiyat village in Muharda countryside, killing many terrorists and injuring others.

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

3 ore fa

genocide of minorities [ is only Saudi Arabia imperialism, in Syria ]A source in the province told SANA reporter that the terrorist Wael Khaled al-Halabiyeh, a leader of the so-called "Sawt al-Haq" terrorist group was injured, as four cars and several motorcycles that were used to transfer the terrorists and their weapons were destroyed. The bodies of the terrorists Mohammad Saleh al-Darwish, Mohammad Zayyat Nour al-Shamiyeh, Bara' al-Omari, Hussein Suleiman Hamada, Ahmad Ali al-Hamada and Ikrima Saleh al-Bakkour were identified among the dead.

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

3 ore fa

Prime Minister Wael al-Halqi on Sunday stressed that the construction process is going forwards to build the renewable Syria along with confronting the enemies of the homeland who want to undermine its potentials and capabilities. Marking the Tree Day at al-Sabboura area in Damascus Countryside, Premier al-Halqi pointed out that the government's top priority is paying big attention to the agricultural sector and ensuring the requirements of the agricultural production through offering soft loans to the farmers, caring for the fruitful and forest trees . Al-Halqi said that "we planted the tree of cordiality, life, giving and national reconciliation", calling on all the Syrian citizens to plant the tree of cordiality and enhance the spirit of unity and national reconciliation.

JHWH1OsannaUniusRei

JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

3 ore fa

A car bomb blew up on Saturday near the Grand Mosque in al-Qaboun neighborhood in Damascus. Initial information indicated that the explosion resulted in martyrs and injuries among people.


22/12/2012 09:09

IRAQ – VATICANO

Imam di Kirkuk: la visita dell’inviato del Papa in moschea, momento “storico e forte”

di Joseph Mahmoud

Nell’omelia della preghiera del venerdì Ahmad Hami Amin ricorda l’incontro col card Sandri. Il leader islamico sottolinea la gratitudine per l’evento, che “esprime il rispetto dei cristiani per i musulmani”. Egli ha portato “il messaggio di pace” di Benedetto XVI e l’invito al dialogo per “risolvere i problemi”.


Kirkuk (AsiaNews) - Un momento "storico e forte", del quale "gli siamo grati". Così l'imam della grande moschea di Kirkuk Ahmad Hami Amin, nell'omelia tenuta ieri in occasione del venerdì di preghiera islamico, ha voluto ricordare la recente visita dell'inviato del Papa. Il 16 dicembre scorso il card Leonardo Sandri, prefetto della Congregazione per le Chiese orientali, il nunzio apostolico in Iraq mons. Giorgio Lingua e l'arcivescovo mons. Louis Sako hanno incontrato le più alte personalità musulmane sunnite e sciite della città, assieme a moltissimi fedeli. Il porporato vaticano è stato inoltre ricevuto da Najm Alddin Karim, governatore di Kirkuk, città del nord - ricca di giacimenti petroliferi e gas naturali - al centro di un'aspra contesa fra arabi, curdi e turcomanni.

Nel suo intervento di ieri, il leader islamico ha sottolineato che la visita è stata un "momento storico e forte", che "esprime il rispetto dei cristiani per i musulmani". L'imam della grande moschea cittadina ha quindi preso, come esempio, un fatto che risale ai tempi di Maometto. "Questo incontro - ha detto Ahmad Hami Amin - è equiparabile alla visita dei cristiani di Etiopia al profeta Maometto, durante il soggiorno a Medina all'inizio dell'islam".

Per il massimo rappresentante della moschea di Kirkuk, il cardinale Sandri ha portato - nel contesto di una più ampia missione pastorale e diplomatica in Iraq - a "tutti gli irakeni, a nome del Papa [Benedetto XVI] il messaggio di pace", incoraggiando le diverse parti "al dialogo per risolvere i problemi".

Ahmad Hami Amin ricorda infine "l'appello lanciato" dal porporato a "musulmani e cristiani", invitandoli a essere sempre più "fattori per la Pace". "Dobbiamo imparare continuamente a costruire la pace - ha concluso il leader islamico - soprattutto in questo tempo difficile e pieno di tensioni".




Unius REI Don't you ever shut up shit for brains



    JHWH1OsannaUniusRei

    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

    1 ora fa

    

    "ognuno per se, Dio per tutti", poi, è 666 Rothschild IMF, a ridere, soltanto! oppure, è il tempo: del Regno di Unius REI? King Saudi Arbia - the problem of electoral fraud in Egypt? is not the real problem! Sharia law is incompatible with the survival of the human race! Certainly, we have many conflicts in the world, but, they can be all solved politically. but Sharia is worse than Nazism, is something that can not be exceeded! yours alone, will be the responsibility for World War III! you can not want the destruction of Islam. on all the World, because, of course, I will bring all the nations of the world against you, only! I'll give you, only 7 hours, for to give me, an answer!

    JHWH1OsannaUniusRei

    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

    2 ore fa

    1. it is only a cynical imperialism Arabia, to encircle Israel, with, salafis Al Quaeda, it was inevitable: III WW, then, 2. it took place, a mutual genocide, about, on ethnic and religious, because, there is no, in Salafis, an, culture of tolerance, that, was the culture, that they destroyed in Syria: multi-ethnic and multi-religious! for this, the guilt, is only, of IMF FED, who has pushed, the massacre Syria, with, the introduction: 20,000 of extremists for do sharia horror, he has the responsibility, moral and political, of every massacre and every failure of a realistic dialogue with the institutions, that Assad, instead have shown willingness of do.

    JHWH1OsannaUniusRei

    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

    2 ore fa

    3. my political vision is simple: I am always on the side, of the weakest, and most defenseless, namely, the Christian martyrs innocent, that's why, the false democracies Masonic and Jewish lobbying, are Satanists of seigniorage banking: for IMF, only. But, I'm always on the side of all peoples. I can not justify, for the sake of political expediency, no any violence, against, innocent people! 4. what, happen in Syria,

    JHWH1OsannaUniusRei

    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento

    2 ore fa

    666 said: "rewind"! no "rewind", now ENOUGH! --- FED ECB(ie,European American and Italian) international institutional Satanism: IMF NWO 322: satan synagogue, for the destruction of Israel compete against: of me: for the possession of this page, then: we are a fight in supernatural IMF, against, my (divine) forces! in the field: of world, all those who: have made ​​themselves my enemies? they chose to be with Satanists ... if, governments are not from me? the slaughter: for: a World War, can not be avoided. 1. This is obvious to everyone, who is not with me, is with Satanists: 666 IMF NWO! 2. also because no one dares, all over the world, challenge me, on the floor: moral and political, on this page, for to have said to himself: to be him, a criminal.

    Sonderbehandlung88

    Sonderbehandlung88 ha pubblicato un commento

    22 ore fa

    come è il tempo?

    Sonderbehandlung88

    Sonderbehandlung88 ha pubblicato un commento

    22 ore fa

    hey lorenzo

    Nessuno Unius REI

    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento

    23 ore fa

    [teologia universale, for all religioni: to my king Saudi Arabia, il mio teologo] quando noi parliamo di Alleanza.. in ogni modo: noi stiamo parlando, di riconciliazione, con Dio, e di riconciliazione con tutti gli uomini del genere umano, contrariamente: 1.(noi dimostreremmo, di non saper interpretare, correttamente, le Sacre Scritture: perché, noi siamo tutti fratelli), 2. (noi dovremmo affermare: che, soltanto noi sappiamo amare, mentre, tutti gli altri non sanno amare! " ma, questa è una affermazione assurda! e poiché tutti sanno amare, allora, Dio è con tutti, attraverso, il suo Spirito Santo

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    On Syria, the poison flows: between: the rows of the Italian press, deontologies Journalism: a comparison: [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. Maximum Alert: NATO is currently Transaction: of Psychological Warfare: hedging. Humanitarian Media War Against Truth. The western journalism: it is unleashed in spreading falsehood: of all kinds on the Syrian crisis, or: assuming the attitude most conspiratorial. It is silent, for example the massive presence: the militants of al-Qaeda and mercenaries of all nationalities: the ranks of the FSA (even documented: in institutional UN), that: sow terror and death everywhere: they are possible, and omit: to mention, in the news: TG and domestic terrorist attacks

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    [Journalism Western obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed].: That: every day in Syria affect the civilian population and the police, claiming hundreds of innocent victims. And, if you talk about it?, Used a vocabulary in which you tried everything to justify the bloody violence of the terrorists. As if the attack "Fountain Square", where 17 people lost their lives, was justified by a foreign newspaper, saying he only hit a bank. Anyone in Italy would be outraged by such a statement. But if it comes to Syria there is no dignity or indignation that takes. As the saying AGI, an example of bad journalism among others, when a car bomb explodes, killing passers citizens, men-women-children,

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. the site of the attack becomes "a stronghold of supporters of the regime of Bashar al-Assad" and then everything becomes justifiable, also, the crimes inexcusable. Because these days, those who defend their country and those who support the legitimate government (which to date has guaranteed freedom of worship and coexistence with ethnic groups and denominations, has maintained security within its borders and defend national sovereignty against attacks external, such as unique among nations in the vast majority of slaves in global financial lobbies weapons), has become a traitor and must die. "Corriere della Sera", however, between the lines suggests that the actor of soap operas Syro-Palestinian Mohamed Rafea,

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. killed in an ambush by armed terrorists as even a dog deserves the death if it would be sought, because, according to the Italian newspaper, "he would provide information to Syrian intelligence." A ridiculous accusation as unsustainable. This "authoritative" newspaper does not say, as should those who want to do serious journalism and not giornalettismo, that in fact this young man was an example of intellectual honesty and lucid consistency, so it was removed and his death sent a clear message. COURIER: Mohamed Rafea was of Palestinian origin, and his family, like many others, had found refuge in Syria decades earlier,

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. to escape the Zionist murderous rampage, which: while: the occupied Arab villages of Palestine was massacre: the native population. Five million: about: Palestinian refugees are scattered: between Syria, Lebanon, Jordan. Mohamed Rafea was not only an integral part: Syrian society, but: it represented the freedom and the potential added: creativity and expressive that: Syria were protected and Secured by a government authority, which leaves no room for those who want to contribute to the growth of the country, but do not tolerate autolesionismi and sabotage. As a Palestinian, despite the provocations, offers and threats, had decided not to bite the hand: he had eaten sin'ora:

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. and had not bowed to terrorist blackmail: that: through: the armed gangs jighadiste (such as Fateh al-Islam, recently rebuffed in Lebanon) is threatening the Palestinian refugee camps in Syria (now of real cities: equipped with all services) . He, as a citizen honest and exemplary, that: he had always avoided sectarian violence and extremism, it was a bad example for the mercenary gangs affiliated terrorist: the FSA, and therefore had to be eliminated. If these simple and well-known reasons, that: is the base and the real causes of the murder of the actor, have not been expressed: clearly the "Corriere della Sera",

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. can mean: only: two things: either that it is a poor means of communication, with even more bad press (subsidized: with: billion euro per year by the Italian state, then: by taxpayers), or on the we are dealing, not with a media outlet, but with a central intelligence for the misinformation. That's why he was killed Mohamed Rafea. No Italian newspaper you save: and disclaims this: media lynching: composed of lies: and sectarian incitement to hatred, from "Republic". REPUBLIC. the "Made Daily", compete, who proves to be more zealous in distorting events, or nell'ometterli,

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. though, are uncomfortable for the lobby, which dominates them and pays them. FACT-DAILY. The Italian media, print media and television, they prove to be totally enslaved: to the same forces and foreign powers such as: in addition to dealing Italy: as: a colony to be exploited and squeeze, finance and arm armies of mercenaries to put in crisis: Syrian society and subvert it. None of these champions of freedom of expression and human rights mentions the terrorist attacks by forces affiliated: al-Qaeda, which they do every day: and merciless massacre of civilians in the streets, attacking military convoys, shoot RPG on the checkpoints of the security forces killing:

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. who is doing his duty, launch rockets against: private homes, ravage and plunder Christian churches and Islamic places of worship, carry out attacks: against hospitals, factories, schools and universities, water pipes and gas pipeline sabotage and attack centers 'administration: national and social services, kidnapping people for ransom, slay, rape, torture to death anyone: not to bow to their orders "democratically" imposed with machetes: and rocket launchers, and many other crimes and unspeakable violence, but of which we have evidence in hundreds of films and testimonies try.

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. Some people even like Amedeo Ricucci, desperate charlatan, and a mercenary drafting, already notorious: for his pirouettes editorial, since aggression against Libya was infiltrated Syria through: the turkish border, accompanied by gangs of terrorists alqaedisti, mercenaries and thugs of all nationalities, and is unconscious and so bold as to sell his video, which is taken up in friendship with terrorist criminals who he pretends to be young heroes ... as journalistic documents, and not as an apologia for terrorism which they are . In fact his is aiding terrorism, a criminal in any state, from jail. (/ Dossier/dossier-diario-dalla-siria-in-guerra/84/1/default)

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. The rest of the accredited Italian journalism, however, is deaf and mute in the face of these appalling: delinquent acts, but has very loose language in telling stories: absolutely impossible: to check (simply because: false and fabricated, and we revealed and documented different, in video, that: we put in the network: at your disposal) from a mysterious agency: housed in a bungalow English. What it is: even worse, is that: it is these representatives of Italian journalism, while: they hang a veil of silence: and lies on the Syrian reality, not denounce the conspiracy against: the freedom of the press and of information: in progress: against: their own colleagues journalists

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. Syrians. Why, today, journalists in Syria, are the favorite target: the Salafist terrorism. Many of them: they were killed: or abducted, television stations bombed their: and rendered useless. healthy-censored. Syrian TV networks are systematically: boycotted satellites to transmit news: and documentation are denied: and contracts by foreign providers canceled. Europe has banned the vision of the news Syrians, the only ones who, thanks to young Syrian journalists, let us know what: that: actually happening on the ground, with video truthful in hand, not manipulated by Al-Jazeera or -Arabia. Finally: the Internet has been physically attacked,

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    [Journalism Western obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. in action textbook Mossad sabotaged cables, while: in contemporary items such as: hire some servers abroad are rejected: and the vision of network news: online obscured: for Western users. But: Italian journalism: remains silent. Why? Why do not you want the western citizens know that, that's going on in Syria? Why would understand that, no uprising or civil war going on, "repressed by a dictatorial regime," but rather, a full-scale attack from the outside, through, mercenaries and terrorists affiliated with al-Qaeda, against a sovereign nation? Understand: the citizens of Western European and American

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    Tg24Siria [Western Journalism obscurantist: 666 IMF: NWO: III WW, against the Syrian Journalism Overshadowed]. that: you do not bring "democracy" and "freedom" committing terrorist attacks: and massacring defenseless people: in cold blood? Would include seeing the video: they are slaughtered men bound, as kids, that: those who are holding the knives are not "freedom fighters", but dangerous fanatics whose weak minds are brainwashed: and used by rulers : unscrupulous? They would realize the American and European voters: that: it is the politicians who govern them to approve and endorse funding: the arming of these criminals and thugs? (/ Watch? V = LT7um3gvoUA)

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    @ King Saudi Arabia --- because I am compelled to speak of war because of you, while I would like to talk about love? NATO CIA - Including your American arms, and money of the countries of the Gulf?: When is time, that, you want to keep Al Qaeda in Syria? as you can, make a deal in this mode? @ King Saudi-Arabien --- weil ich gezwungen bin, des Krieges wegen dir sprechen, während Ich mag würde, über Liebe zu sprechen? NATO CIA - Einschließlich Ihrer amerikanischen Waffen und Geld in den Ländern des Golf: Wann wird Zeit, dass Sie wollen Al Qaida in Syrien halten? Sie können, machen einen Deal in diesem Modus?

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    [USA operazione segreta, armare l'opposizione siriana, con armi libiche] Domenica, 9 dicembre 2012. Gli Stati Uniti hanno lanciato una operazione sotto copertura di inviare armi a coloro che ha descritto "ribelli siriani" per la prima volta, è volato a intensificare i loro sforzi per rovesciare il regime del presidente Bashar al-Assad. Gli Stati Uniti invieranno mortai, lanciarazzi e missili anticarro da parte dei paesi alleati nella regione del Medio Oriente stanno fornendo i ribelli con le armi, secondo fonti diplomatiche informate. Ha aggiunto che gli americani hanno comprato alcune di queste armi regime scorte ex leader libico Muammar Gheddafi, ucciso lo scorso anno, tra cui missili, "SAM-7″, che può essere utilizzato per abbattere aeromobili.

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    [USA operazione segreta, armare l'opposizione siriana, con armi libiche] Il giornale ha sottolineato che i funzionari e il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti su contatti regolari con i leader nel settore della forze armate siriane di opposizione e parlare con loro ogni giorno via Skype, e ha chiesto loro più volte per fornire loro più armi. Ha detto che il presidente Barack Obama ha approvato la Cia, "CIA" in un'operazione segreta per sostenere le forze di opposizione, all'inizio di quest'anno, gestisce le forze speciali e agenti dei servizi segreti sul campo in Siria da qualche tempo. Il giornale ha aggiunto che l'operazione segreta contribuito a fornire logistica e di comunicazione per l'esercito siriano gratuito, ma non lo forniscono con le braccia e gli diede un aiuto non letale, come gli aiuti umanitari.

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    [USA operazione segreta, armare l'opposizione siriana, con armi libiche] Esso ha sottolineato che la decisione degli Stati Uniti di fornire i ribelli in armi arriva sulla scia di rilevazione dei movimenti nei siti di armi chimiche in Siria, rendendo la Casa Bianca è pronta risoluzione sempre più accelerata del regime siriano e per garantire che l'influenza degli Stati Uniti con qualsiasi governo della Siria durante il post-Assad regime . Il "Sunday Times" che gli Stati Uniti "invierà più consulenti per fornire consulenza strategica e gestire la fornitura di armi," l'opposizione armata in Siria. traduzione a cura di F_R per TG 24 Siria

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    CIA NATO - including the American arms, and money of the countries of the Gulf?: When time you want to keep Al Qaeda in Syria? as you can, make a deal in this mode?CIA NATO -- tra le armi americane, e i soldi dei paesi del golfo?: quando tempo, voi volete tenere: Al Quaeda in Siria? come è possibile, fare un accordo in queste condizioni? CIA NATO - einschließlich der amerikanischen Waffen und Geld in den Ländern des Golf: Wann, wenn Sie mit Al Qaida in Syrien halten wollen? Sie können, machen einen Deal in diesem Modus? CIA OTAN - y compris les armes américaines, et de l'argent des pays du Golfe: Quand le temps vous souhaitez conserver Al-Qaïda en Syrie? que vous le pouvez, faites un accord dans ce mode?CIA OTAN - y compris les armes américaines, et de l'argent des pays du Golfe: Quand le temps vous souhaitez conserver Al-Qaïda en Syrie? que vous le pouvez, faites un accord dans ce mode?

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    /un-piano-segreto-della-russia-lo-spiegamento-degli-iskandar-m9k720/ piano segreto della Russia? lo spiegamento degli Iskandar M9K720. [Fonte : Alain Jules.]A bordo di queste navi da guerra Russe, il Novotcherkassk, lo Saratov e la nave MB-304, Inoltre, a bordo di queste navi, son stati spediti 24 missili Iskander M 9K720 (versione aggiornata e più moderna) .. ecc.. Occidentale teme il "crollo" del regime e la presa del potere nel paese da parte degli estremisti islamisti. Non è dunque strano, che, con l'evolversi del conflitto, e la crescente egemonia degli islamisti nel conflitto, l'Occidente preferisca in fin di conto il regime di Bachar al Assad, pur non riconoscendolo apertamente al fine di non dichiarare apertamente la sua sconfitta.

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    Le notizie parlano di una "richiesta" Russa alla Siria di fare il "necessario" entro un mese. Ci dovremo aspettare grandi sconvolgimenti risolutivi nel conflitto siriano? Staremo a vedere, ma una cosa é sicura che chi pensava di liquidare la Siria con il mare di bugie, falsità, intrighi e aggressioni alla maniera della Libia, è rimasto deluso. La coesione e fedeltà dell'esercito regolare Siriano al paese e al Presidente Siriano è stato un boccone indigeribile per chi ha tramato e continua a tramare contro la Siria. Il popolo è sempre più consapevole che il suo paese è al centro di una congiura, e il loro odio per i terroristi supera oramai le barriere geografiche del paese, con sempre più manifestazioni di sostegno al regime nei campi profughi in Turchia e Giordania, nelle piazze Europee e altri posto del mondo.

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    /un-piano-segreto-della-russia-lo-spiegamento-degli-iskandar-m9k720/ Tuttavia, e a mio parere, rimane l'incognita di paesi canaglia come l'Arabia Saudita e il Qatar, che con il loro vile denaro e il loro spregevole wahabismo da esportare a tutti i costi, continua ad alimentare il flusso di "jihadisti" di Al Qaida in Siria. Forse qualche missile andrebbe diretto verso i loro territori affinche questi codardi sceicchi di merda capiscano che loro saranno i prossimi a dover pagare i loro crimini contro la Siria e il suo popolo. Da non dimenticare Israele, che continua a tramare ed ad incitare tutti contro la Siria. Arriverà anche per loro la resa dei conti. Ma intanto la Siria resiste, e rimane la spina negli occhi dei suoi nemici e aggressori. Viva la Siria.

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    Letter from the Ministry of Foreign Affairs of the Syrian Arab Republic: the President of the Security Council and the UN Secretary General on the dramatic events of the Field of Yarmouk Palestinian refugees in Syria. Syria implores the United Nations and its Secretary-General to ask the countries that have supported terrorist groups armed and encouraged them to occupy the field of Yarmouk-for purposes which are well-show yourself through their terrorist acts, to leverage their strong relationships with terrorist groups: to force them to immediately leave the field, thus saving the lives of Palestinian refugees, and prevent further killing and destruction perpetrated by terrorist groups,

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    Letter from the Ministry of Foreign Affairs of the Syrian Arab Republic: the President of the Security Council and the UN Secretary General on the dramatic events of the Field of Yarmouk Palestinian refugees in Syria. everywhere they are, rather than adopting a corporate propaganda at the expense of the blood of the Palestinian people and their suffering. They are the terrorists to attack the camp, they are the terrorists to drive out the Palestinian refugees, the terrorists are those who will have to answer for this crime.

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    Lettera del ministero degli esteri della Repubblica Araba Siriana al presidente del consiglio di sicurezza e al segretario generale dell'ONU, sui drammatici eventi verificatisi al Campo dei rifugiati palestinesi di Yarmouk, in Siria. La Siria implora l'Organizzazione delle Nazioni Unite e il suo Segretario Generale di chiedere ai Paesi che hanno appoggiato i gruppi terroristici armati, e che li hanno spronati ad occupare il campo di Yarmouk -per fini che si sono ben palesati- mediante i loro atti terroristici, di sfruttare le loro solide relazioni con i gruppi terroristici per costringerli ad uscire immediatamente dal campo, risparmiando in tal modo le vite dei rifugiati palestinesi, ed impedendo ulteriori omicidi e distruzioni perpetrate dai gruppi terroristici,

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    Lettera del ministero degli esteri della Repubblica Araba Siriana al presidente del consiglio di sicurezza e al segretario generale dell'ONU, sui drammatici eventi verificatisi al Campo dei rifugiati palestinesi di Yarmouk, in Siria. ovunque essi si trovino, anziché adottare una propaganda economica a scapito del sangue del popolo palestinese e delle sue sofferenze. Sono i terroristi ad attaccare il Campo, sono i terroristi a far fuggire i rifugiati palestinesi, sono i terroristi coloro che dovranno rispondere di questo crimine.

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    Nessuno Unius REI Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento 5 minuti fa /siria-se-non-siete-con-noi-sarete-sgozzati-sulle-fogne-e-la-fatwa-del-previsto-califfato-islamico-voluta-dalloccidente/ Syria: "If you're not with us, you will be slaughtered on the sewer," is expected Fatwa Islamic caliphate desired by the West. With the financial help and logistical Wahabite fanatical Islamic monarchies of Saudi Arabia, the West and the organ of war NATO led war in Syria for sheer advantage geopolitical / military (which does not analyze in this comment) , and using the lever of the sectarian divide, to which are Middle Eastern (stupidly) are very sensitive, and second scenarios already tested in Lebanon, Libya and elsewhere in the Arab world, we present this "who ca ..." fanaticism and cruelty, and the horror that awaits the Syrians in the "liberated" areas by the so called Syrian Free Army.

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    This genocide is useful for Imperialism Saudi Arabia [Syria: "If you're not with us, you will be slaughtered on the sewer," is expected Fatwa Islamic caliphate desired by the West. ]Liberate from what? Prior to this attack, Syria was the paradise of religious coexistence, under the watchful eye of a state uncompromising against any hostile act toward a sectarian minority. Now that the "freedom" desired by the West came with these beings and their horror "Theocracy" with them, expect rivers of blood and stories of the nightmare. We Syrians prefer the "authoritarian regime", the falsely vilipendiato, which bound by these monsters sent by those who are worse off. And we will fight FOREVER! This is the story of ordinary administration now in Syria. Read and then chiedetene account your leaders complicit in the Syrian tragedy, in the name of the damned "Freedom". Gentlemen, welcome to the new Syria!

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    This genocide is useful for Imperialism Saudi Arabia [Syria: "If you're not with us, you will be slaughtered on the sewer," is expected Fatwa Islamic caliphate desired by the West. ]"'If you're not with us, you will be slaughtered on the sewers!" - Dabh a'l majrour - sticking to the mouths of the sewers! And the title of a fatwa (notice of judgment, a word that indicates a conviction to the interim Islamic law), launched by Sheikh Abdul Salam Harba, religious leader and spiritual FSA (Free Syrian Army - Translator's note), nicknamed "The Arour of Homs. " (Inspired by Adnan el Arour, the boss 'maximo' of Islamists in Syria urged to "shred the meat from the Alawite Muslims," ​​which is part of the Syrian President, and throw the meat to the dogs NDT).

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    [Syria: "If you're not with us, you will be slaughtered on the sewer," is expected Fatwa Islamic caliphate desired by the West. ] After humiliated and expelled the inhabitants of Christians Qussayr (town near Homs on the border with Lebanon in the north), Sheikh Harba called his followers with the following words, to slaughter before the sewers ALL Syrians followers of the FSA: will be slaughtered in front of the sewer all! Those who drink alcohol, sgozzateli front of the sewers! Those who buy alcohol, sgozzateli front of the sewers! Those who hide alcohol in their homes, sgozzateli front of the sewers! All of slaughtered in front of the sewers! We want to clean up! Here in Qussayr, we have spies, informers and traitors! You, the soldiers of Bashar, you sgozzeremo front of the sewers!

    UniusRei3

    UniusRei3 ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    [Syria: "If you're not with us, you will be slaughtered on the sewer," is expected Fatwa Islamic caliphate desired by the West. ] The preacher in question, Abdel Salam Harba, very close to Farouk Tayfour, number two on the power of the Muslim Brotherhood in the CNS (the council which brings together the various factions of the opposition Syrian). He is also close to the Lebanese family Hariri (former prime minister in Lebanon), and the movement Takfirist Lebanese in Tripoli. This character (evil NDT) in June last year, said "bring a star" to the Christians of the town, before driving them from their city, and not before killing one of them, in warning and example. (See the article in the August 1, 2012, written by F. Aichoun, the Nouvel Observateur).

    Nessuno Unius REI

    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    This genocide is useful for Imperialism Saudi Arabia [Syria: "If you're not with us, you will be slaughtered on the sewer," is expected Fatwa Islamic caliphate desired by the West. ] The same phenomenon of ethnic cleansing and religious was repeated in all areas of mixed population of Muslim-Christian beliefs, which are under the control of the FSA. In the area of ​​Bab Al and Aleppo (Syria's second largest city), the rebels have created a "police public morals", inspired by the militia in Saudi Seoudita ensure the application of certain religious rules in the country. Similarly, this militia in Aleppo is responsible for imposing the "good" and combat acts "wicked", as well as to suppress the actions of looting that many elements of the FSA itself organized daily.

    Nessuno Unius REI

    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    This genocide is useful for Imperialism Saudi Arabia [Syria: "If you're not with us, you will be slaughtered on the sewer," is expected Fatwa Islamic caliphate desired by the West. ] This body is also responsible for monitoring the recent ban on women driving cars, forcing people to make the mosque to pray, and many other religious impositions. You were not aware that now and thanks to NATO, the Gulf monarchies and Al Qaeda (which all fight out of Syria NDT), thanks to all these democracy in Syria moves briskly? Bahar Kinyongur, is the author of "Syriana, the conquest that continues," published by Investig'Action couleur et livres - Charleroi Brussels, 2011. The author is also the spokesman of the Committee against any interference in Syria.

    Nessuno Unius REI

    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    "IP conflict" says windows seven -> 666 322 IMF Obama, have to stop, your Satanists to block my access: ADSL, only because my article: do not like the CIA! [4000 years have passed: no avail, here we are, still, the technique of genocide] Assassinated photographer Syrian TV "Haidar al-Samoudi." In the context of criminal assault on freedom of information, its employees and its institutions, an armed terrorist group last night murdered journalist photographer Haidar al-Samoudi front of his house in the district of Kafar Souseh in Damascus while he was way to work at the center of the Syrian Arab news television. The martyr Alsamuda born in Damascus in 1967, graduated from the preparation media, he worked as a photographer in Thawra newspaper, and then transferred to work on Syrian television in 1998.

    Nessuno Unius REI

    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento

    1 giorno fa

    [4000 anni sono passati: inutilmente, qui siamo, ancora, alla tecnica del genocidio] Assassinato il fotografo della Tv Siriana "Haidar al-Samoudi". Da ricordare che il fotografo non è il primo martire della parola libera, i gruppi armati hanno assassinato in precedenza i suoi colleghi di giornalisti (Naji Asa'ad, Ali Abbas, Shukri Abo Al-Burghel, Basel Yousef, Mohammad al-Ashram, Maya Naser e i due fotografi Ihsan al-Bunni e Hatem Abo-Yehya).tg24siria.wordpress.com Tg24Siria, www.syrianfreepress.net

    Nessuno Unius REI

    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento

    2 giorni fa

    @ Roi d'Arabie Saoudite - lol. et où ils pourraient vivre: (tous les ex-FMI 666) serpents (les pharisiens): Dragons (322 cannibales NWO) et scorpions (Eclairés par Lucifer: dieu Baal hibou), si elle n'est pas dans votre désert? lol. pour être punis tous. Avec mon Dieu, c'est à dire, ma sainte qu'Allah, comme leurs pères? @ King of Saudi Arabia - lol. and where they might live: (all ex-IMF 666) snakes (Pharisees): Dragons (322 cannibals NWO) and scorpions (Enlightened by Lucifer: god owl BAAL), if not in your desert? lol. for be punished all. by my God, ie, my holy Allah, as their fathers? @ König von Saudi-Arabien - lol. und wo sie leben: (alle ex-IWF-666) Schlangen (Pharisäer): Dragons (322 Kannibalen NWO) und Skorpione (Erleuchtet durch Lucifer: god owl BAAL), wenn nicht in Ihrem Wüste? lol. für alle bestraft werden. von meinem Gott, dh mein heiliger Allah, wie ihre Väter?

    Nessuno Unius REI

    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento

    2 giorni fa

    al più intelligente, di tutti i satanisti -- tu hai capito che, non c'è più, una speranza di vita, su questo pianeta: al di fuori di Unius REI... avere rinunciato alla vita umana? non è stato intelligente! infatti, rinunciare a Dio, significa anche, rinunciare all'umanesimo! synnek kkk nazi. 666 CIA IMF --- TTTTTTTTMMMMMTTTTTTT in che modo tu vuoi essere punito: "bestia"? .. al più intelligente, di tutti i satanisti -- tu hai capito che, non c'è più, una speranza di vita, su questo pianeta: al di fuori di Unius REI... avere rinunciato alla vita umana? non è stato intelligente! infatti, rinunciare a Dio, significa anche, rinunciare all'umanesimo! IMF 666 - il tuo spamm? è inutile contro di me! chi ti costringe a farlo: il tuo direttore? è lui una testa di cazzo! questa è una violazione del nostro accordo!

    Nessuno Unius REI

    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento

    2 giorni fa

    io ricordo questo rimprovero, di quel prezioso fratello musulmano, perché, io non sono stato programmato da Dio, per dare un qualche dispiacere, ai cuori puri UniusRei3 UniusRei3 ha pubblicato un commento 8 ore fa un musulmano(mio osservatore), tre anni fa, rimproverò me, nel mio canale di humanumgenus, o di shalomgerusalemme, che, io amavo la musica ebraica: ma, che io non amavo la musica araba, ma, questa è la verità: la musica di tutte le nazioni ,è tutta bella, bisogna soltanto saper trovare la musica giusta

    Nessuno Unius REI

    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento

    2 giorni fa

    per chi crede ,che Dio: è un bonaccione? lui si sbaglia! Dio ha una personalità molto determinata! ed infatti, è infinita giustizia! infatti, ha punito me(che, lol. io non voglio perdonare a nessuno), perché, lui vuole perdonare anche, attraverso, di me, anche, nel giorno del giudizio, le anime dei demoni. e le anime dannate: che, nell'inferno stanno conservando: una buona invocazione, ed una buona condotta! per non uscire dalle leggi di Dio. e per non fare di se stessi, i complici di satana..poi, l'inferno non è un luogo così, compatto, come è perfettamente: compatto: ed unito: il regno di Dio. chi sarà così, tanto infelice, da fare di me, il suo nemico? meglio sarebbe stato per lui, che, lui non fosse mai nato!

    Nessuno Unius REI

    Nessuno Unius REI ha pubblicato un commento

    2 giorni fa

    MrDinamoBucuresti ie, Victor Iliescu" --- sembra che, finalmente, 666 FED ECB IMF : i satana europei?, loro hanno trovato un argomento da poter discutere, con me, dopo 5 anni... martyr10000 is Synnek1 --- lui è felice, quando vengono uccisi i cristiani innocenti, perché lui è il satanismo istituzionle e internazionale: lui è 666 322 la agenda del talmud.. tutte le sue parole? sono una totale menzogna! lui finge, di essere qualsiasi cosa, anche una femmina. alleluia troppi ministri di Dio, hanno una fede, ed un livello di santità: troppo più elevato del mio.. ma, la mia posizione: rimane la più elevata: perché, io sono Unius REI.. tuttavia, la mia relazione con Dio: è abbastanza conflittuale: ed il mio livello di santità?: non è molto elevato.. tutto questo fa di me: un uomo come tutti, io sono: e rappresento, l'aspetto politico del regno di Dio

    Nessuno Unius REI

  

    [sharia horror] وقفة نسائية أمام تمثال «النهضة» لرفض الدستور AlMasryAlYoumAlMasryAlYoum· 2603 video Pubblicato in data 19/dic/2012 نظمت بعض القوي السياسية وقفة نسائية أمام تمثال نهضة مصر للتنديد بالدستور الجديد ورفضهم للاستفتاء علي الدستور كما رددو هتافات ضد جماعة الإخوان المسلمين ومحمد مرسي رئيس الجمهورية وأشاروا الي ان مصر لكل المصريين و ليست لحزب واحد

    Nessuno Unius REI

   
    @ KING SAUDI ARABIA - YOU KNOW, I DO NOT HAVE THE DOTE, FOR TO MARRY MISS ISRAEL

    Nessuno Unius REI

  

    the best of all, will be the King of Saudi Arabia .. Who wants to bet? because in Saudi Arabia, none of them, can resist: the desire to meet with God, Allah, face to face, in fact, I'm not the representative, of any religion: on earth, and not even, the representative, of some people, in particular: for I am God's Kingdom - ANSWER - how? I'm just a fairy tale? but, also, in this case the world could not survive outside: of a fairy tale! and if, we are not, "like children" just that, Jesus said? how we can resist the monsters? and how we can resist the monstrous, that is in all of us, which threatens all of us from within:IN our own heart? and if, in fact, we have lost faith in God? then, we should not, never lose faith in fairy tales, on the contrary, we will become monsters, who are doomed to destroy themselves, and each other