Istanbul gives Syriac Christians a place to build cemetery

Salman dell'Arabia Saudita, Tu vuoi appartenere a me? ] questo è importante [ nel mio canale uniusrei2, che mi è stato cancellato da youtube, io avevo messo, soltanto, i miei video personali: cioè, 400 video originali, tutti fatti soltanto da me ] e perché, questo meraviglioso canale mi è stato cancellato? [ 1. perché, questo canale, lavorava molto bene: ed aveva successo, e questo non poteva essere tollerato dai sacerdoti di satana, che, oltre al mio hanno distrutto troppi canali cristiani con false motivazioni, e questi satanisti prima del mio arrivo, loro avevano il controllo di youtube con 187AudioHostem, appunto lui era lo ex direttore di youtube ] il contenzioso [ 2. sulla pagina di youtube.com/user/youtube/discussion, io lavoravo e mi scontravo con i sacerdoti i satana, non è che loro avessero il coraggio di parlarmi, no! perché loro si vergognano dei loro delitti di cannibalismo, e di sacrifici umani sull'altare di satana, ma, comunque loro cercano di fare spam, di distrurbarmi, tentarmi in tutti i modi, per provare la mia resistenza e per vedere se, io potevo avere una qualche vulnerabilità di tipo psicologico o di tipo spirituale... finché molti di loro non sono morti, impazziti, hanno perso l'equilibrio mentale, hanno perso la Direzione di youtube, tutto per colpa mia, e così, finalmente, hanno finito tutti di farsi vedere! ] COSA è SUCCESSO [ Io mi sono messo lentamente, a tradurre in inglese, dall'italiano, tutto il libro biblico della sapienza di Re SALOMONE, molto lentamente, tanto che dopo tre ore, avevo forse tradotto, soltanto, l'80% di quel piccolo libro ] ma, in queste tre ore, streghe puttane, sacerdoti di satana, semplici utenti, tutti sono stati presi da un sacro timore, e pur potendo "sporcare" con i loro messaggi, o con spam deliberato il mio lavoro, nessuno ha osato intervenire, quindi, in una pagina affollata da centinaia di utenti sembrava che ero solo io a scrivere la Bibbia, e tutti erano a leggere, come incantati dalla bellezza della Parola di Dio! ] QUINDI, BUSH 322, IL SOMMO SACERDOTE DI SATANA, CAPO DI TUTTI I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA nel NWO, lui DECISE di CANCELLARE COMPLETAMENTE IL MIO CANALE, perché, il direttore 187AudioHostem, lui non avrebbe mai osato di fare un crimine così grave, contro di me,] COSì SENZA UN MOTIVO VALIDO MI è STATO CANCELLATO IL CANALE, E SONO SPARITI anche TUTTI I VERSI DEL RE SALOMONE SULLA PAGINA DI YOUTUBE [ ora, io non so per quella brutta storia, quante persone si sono fatte male nel NWO! Perché, quando una cosa o una persona appartiene a me? nessuno me la deve toccare! ] Tu vuoi appartenere a me? [ ANCHE PERCHé, IO SONO METAFISICO, ED è IMPOSSIBILE CANCELLARMI QUALCOSA, PERCHé TUTTO QUELLO CHE IO FACCIO è INDELEBILE ANCHE SE INVISIBILE
=========
Salman dell'Arabia Saudita ] nel loro odio satanico: Rothschild USURA 666 Bush NWO, loro vogliono distruggere tutto, uccidere tutti, per innalzare il potere assoluto di Baal Satana: il loro sistema massonico Talmud occulto esoterico SpA FMI: in modo evidente: il NWO di un solo, ed unico branco di schiavi microcippati: e ci riusciranno, se noi non saremo uniti [ ridevano gli stupidi, quando dicevano, che, non è il sole che gira intorno alla terra! ma, come rideranno ora, che, la NASA ha detto che, il nostro pianeta TERRA, che, è il cuore di Cristo, è al centro perfetto, di tutto l'Universo, e che è vero che il sole (una sola stella) non gira intorno alla TERRA, perché, è tutto l'Universo: tutte le stelle, che girano intorno alla TERRA, ecco perché: io sono Unius REI, e il nostro Dio Onnipotente: padre nostro e di Abramo, Lord God Of Abraham: JHWH Adonay holy SHEMA YISRAEL, lui vuole che tutto, che tutti noi, noi diventiamo in lui un solo amore! un solo canto di adorazione, lode e ringraziamento, questo è il Paradiso che scende sulla terra, insieme alla adorazione degli angeli, nel mio Terzo Tempio Ebraico! TU, IO, e Benjamin Netanyahu, NOI POSSIAMO IMPEDIRE CHE I SACERDOTI MASSONI di LaVey Kerry JABULLON SATANA FED CIA NATO, cioè, che loro possano distruggere il nostro pianeta e trasformare tutti i popoli in un solo grande cimitero! NOI ABBIAMO CERTAMENTE L'AMORE, la grazia e la FEDE PER FARE TUTTO QUESTO! Perché non potremo vicere nulla, e mai recupare la nostra liberazione libertà, senza le armi dell'amore e della fede!
===============
Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, loro vogliono e possono nascondere la verità, chiamare bene il male, e male il bene, quindi dire che il buco del culo ano GENDER, è la nuova via della santità? e loro lo possono fare, perché, loro i farisei massoni Illuminati Bildenberg: loro sono i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia, loro hanno il monopolio della SpA Banca Mondiale? Quindi hanno il monopolio: di ogni cosa, e il monopolio del Net Work TV satellite, hollywood halloween GENDER Sodoma a tutti? ] INTERESSANTE! [ QUINDI, LORO POSSONO NASCONDERE TUTTI I LORO DELITTI, E NASCONDERE, anche, tutti i massoni sacerdoti satanisti che io ho ucciso a loro? NESSUN PROBLEMA: per me da domani, loro possono ricomincare a morire: il doppio e così via, il doppio del doppio! Come Bush 322 è assetato di sangue? io Unius REI io sono assetato di amore! e la mia sete di amore, non si spegnerà finché tutti i popoli non saranno venuti da me!
====================
Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, fanno abbattere sul Donbass e poi, fanno anche, sparire l'aereo Malaysia Airlines, che finisce sull'altare di satana dai cannibali della CIA, e loro si vantano di fare più di 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana? ecc..  come tutte le persone degli aerei che si sono mangiati sull'altare di satana 11/09? ] INTERESSANTE [ poi, non possono dire a me, che, loro non ne sanno niente, perché poi, mi devono dire quali alieni demoni comandano questo loro NWO: Nuovo Ordine Mondiale SPA BANCA MONDIALE DI USURAI! Ma, per me loro possono fare come alla Torre di Babele, e come era al tempo prima di Noé, quando erano fatti sacrifici umani sull'altare di satana pubblicamente, ma, loro non riusciranno mai a controllare me Unius REI, perché se loro potessero controllare lo Spirito SANTO, già l'Universo sarebbe collassato su se stesso: ecco perché, tutto il loro mondo di satana Spa, è soltanto un mondo di falliti perdenti!
==========
Salman dell'Arabia Saudita ] perché, io non uccido questi: farisei anglo-americani? oh no, e se, io li uccido, verrebbe meno una delle 12 Tribù di Israele (che, tutti insieme rappresentano tutti i popoli del mondo), sono soltanto dei vigliacchi, opportunisti, che, loro seguono il più forte, come è stato anche al tempo del profeta Elia.. Ecco perché, i satanisti veri: Albert Pike, LaVey, 322 Bush, Kerry, ecc.. loro vogliono aderire al mio progetto, perché loro vogliono liberarsi di questi satanisti da spiaggia, da "fast food", perché con loro che sono prima ebrei, e poi, satanisti? il Regno di Satana che è stato profetizzato dopo il mio Regno, non si potrebbe mai realizzare, in questo pianeta, di nuovo, come è stato gia, ai tempi prima di Noé!
======
Salman dell'Arabia Saudita, ecco perché se, Tu non vuoi appartenere a me? TUTTO IL GENERE UMANO DEVE AFFRONTARE QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, con 5 miliardi di morti, ed io non credo che dopo questa guerra potranno più esistere Moschee in tutto il mondo!
=====
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme, se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called, "Kingdom of Palestine"
http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://www.signoraggio.com/
http://www.creationevidence.org/
YouTube

YouTube Spotlight

894941iscritti
125449179visualizzazioni video
Nessuno Unius REI


  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    38 minuti fa
    NO! I'm not talking, to myself! I am forced to speak, with the Satanists: institutional (the secret services of French, Germans, England Israel and the U.S.: ie. aliens Abductions the project), because these bastards, cowards and traitors of all governments, around the world? they are worse than Satanists! NO! io non parlo a me stesso! io sono costretto a parlare, con i satanisti: istituzionali(i servizi segreti di Francesi Germani, Inghilterra Israele e USA: cioè. il progetto aliens Abductions), perché, questi bastardi, codardi e traditori dei Governi, di tutto il mondo? loro sono peggio dei satanisti!
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    47 minuti fa
    ON MY: politicalUniusREI" CHANNEL?] Sonderbehandlung88 posted a comment 21 hours ago how is the weather? hey lorenzo.. - ANSWER - 666 IMF, HAS ERASED HIS CHANNEL
  • Garry Cooper
    Garry Cooper ha pubblicato un commento 
    48 minuti fa
    UniusRei He likes talking to himself.
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    53 minuti fa
    King Saudi Arbia - the problem of electoral fraud in Egypt? is not the real problem! Sharia law is incompatible with the survival of the human race! Certainly, we have many conflicts in the world, but, they can be all solved politically. but Sharia is worse than Nazism, is something that can not be exceeded! yours alone, will be the responsibility for World War III! you can not want the destruction of Islam. on all the World, because, of course, I will bring all the nations of the world against you, only! I'll give you, only 7 hours, for to give me, an answer!
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    55 minuti fa
    king Saudi Arbia -- il problema dei brogli elettorali in Egitto? non è il vero problema! la sharia è incompatibile, con la sopravvivenza del genere umano! certo, noi abbiamo molti conflitti nel mondo, ma, sono tutti risolvibili, politicamente. ma, la sharia è peggio del nazismo, è qualcosa che non può essere superata! tua soltanto, sarà la responsabilità: per la III guerra mondiale! tu non puoi volere l'annientamento dell'Islam. in tutto il modo, perché, ovviamente, io porterò tutte le nazioni del mondo contro di te: soltanto! io ti do 7 ore, per darmi una risposta!
  • Garry Cooper
    Garry Cooper ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    UniusRei Waste of space.
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    "ognuno per se, Dio per tutti", poi, è 666 Rothschild IMF, a ridere, soltanto! oppure, è il tempo: del Regno di Unius REI?
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    1. it is only a cynical imperialism Arabia, to encircle Israel, with, salafis Al Quaeda, it was inevitable: III WW, then, 2. it took place, a mutual genocide, about, on ethnic and religious, because, there is no, in Salafis, an, culture of tolerance, that, was the culture, that they destroyed in Syria: multi-ethnic and multi-religious! for this, the guilt, is only, of IMF FED, who has pushed, the massacre Syria, with, the introduction: 20,000 of extremists for do sharia horror, he has the responsibility, moral and political, of every massacre and every failure of a realistic dialogue with the institutions, that Assad, instead have shown willingness of do.
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    3. my political vision is simple: I am always on the side, of the weakest, and most defenseless, namely, the Christian martyrs innocent, that's why, the false democracies Masonic and Jewish lobbying, are Satanists of seigniorage banking: for IMF, only. But, I'm always on the side of all peoples. I can not justify, for the sake of political expediency, no any violence, against, innocent people! 4. what, happen in Syria,
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    666 said: "rewind"! no "rewind", now ENOUGH! --- FED ECB(ie,European American and Italian) international institutional Satanism: IMF NWO 322: satan synagogue, for the destruction of Israel compete against: of me: for the possession of this page, then: we are a fight in supernatural IMF, against, my (divine) forces! in the field: of world, all those who: have made ​​themselves my enemies? they chose to be with Satanists ... if, governments are not from me? the slaughter: for: a World War, can not be avoided. 1. This is obvious to everyone, who is not with me, is with Satanists: 666 IMF NWO! 2. also because no one dares, all over the world, challenge me, on the floor: moral and political, on this page, for to have said to himself: to be him, a criminal.
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    4. quello che, si è voluto, che, avvenisse in Siria, è soltanto, un cinico imperialismo saudita, era inevitabile allora, che si realizzasse, un reciproco genocidio, su base etnica e religiosa, perché, non esiste nei salafiti, la cultura della tolleranza, quella cultura, che loro hanno distrutto in Siria: plurietnica e multireligiosa! per questo, la colpa di colui, che, ha spinto al massacro la Siria, con l'introduzione: di 20.000 estremisti? ha la responsabilità, morale e politica di ogni massacro: e di ogni fallimento, di un realistico dialogo, con le istituzioni che, invece hanno dimostrato disponibilità
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    3. la mia visione politica è semplice: io sono sempre dalla parte, dei più deboli ed indifesi, cioè, i martiri cristiani innocenti, ecco perché, io sono sempre dalla parte dei popoli tutti. io non posso giustificare per fini di opportunismo politico, nessuna violenza contro popolazioni innocenti!
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    2. anche perché, nessuno osa, in tutto il mondo, sfidere me, sul piano morale e sul piano politico, su questa pagina: per avere dichiarato da se stesso: di essere un criminale
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    1. questo è evidente a tutti, chi non è con me, è con i satanisti 666 FMI NWO!
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    no: "rewind", ora BASTA! --- 666(americani europei ed italiani) satanisti istituzionali internazionali: del FMI NWO 666, per la distruzione di Israele: competono contro: di me: per il possesso di questa pagina: quindi: noi siamo le forze soprannturali in campo: tutti quelli che hanno fatto di se stessi i miei nemici? loro hanno deciso di essere, con i satanisti... se i Goveni non verrann da me? ma mattanza: di una guerra mondiale, non potrà essere evitata
  • steelbone132
    steelbone132 ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    rewind
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    [saudi arabia imperialism : Sharia is nazi] Prime Minister Wael al-Halqi on Sunday stressed that the construction process is going forwards to build the renewable Syria along with confronting the enemies of the homeland who want to undermine its potentials and capabilities. Marking the Tree Day at al-Sabboura area in Damascus Countryside, Premier al-Halqi pointed out that the government's top priority is paying big attention to the agricultural sector and ensuring the requirements of the agricultural production through offering soft loans to the farmers, caring for the fruitful and forest trees .
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    [saudi arabia imperialism : Sharia is nazi] Al-Halqi said that "we planted the tree of cordiality, life, giving and national reconciliation", calling on all the Syrian citizens to plant the tree of cordiality and enhance the spirit of unity and national reconciliation.
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    genocide of minorities [ is only Saudi Arabia imperialism, in Syria ] The Armed Forces foiled the terrorists' attempt to detonate a 50-kilo explosive device inside al-Nahda Hospital in Daraya city in Damascus Countryside. An official source told SANA reporter that a military unit discovered a field hospital that was made by the armed terrorist groups at the private school of al-Ebaa al-Arabi, where they found stolen medical equipment and drugs during the operations to restore stability to the city. The source added that the terrorists transformed the school into a den for them after destroying large parts of it, as they also stored stolen medicines to treat the injured of the mercenary terrorists who fall under the blows of the Syrian Arab Army members. The army units also found several tunnels which were used for moving and transferring weapons and ammunition in Daraya.
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    genocide of minorities [ is only Saudi Arabia imperialism, in Syria ] An official source told SANA reporter that the tunnels discovered expand between Saad Bin Moaz Mosque, and al-Rudwan Hospital and al-Ebaa School. Terrorists Killed, Their Vehicles Destroyed in Hama Countryside. Armed Forces on Sunday clashed with an armed terrorist group that tried to attack citizens and law enforcement members near al-Zallaqiyat village in Muharda countryside, killing many terrorists and injuring others.
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    genocide of minorities [ is only Saudi Arabia imperialism, in Syria ]A source in the province told SANA reporter that the terrorist Wael Khaled al-Halabiyeh, a leader of the so-called "Sawt al-Haq" terrorist group was injured, as four cars and several motorcycles that were used to transfer the terrorists and their weapons were destroyed. The bodies of the terrorists Mohammad Saleh al-Darwish, Mohammad Zayyat Nour al-Shamiyeh, Bara' al-Omari, Hussein Suleiman Hamada, Ahmad Ali al-Hamada and Ikrima Saleh al-Bakkour were identified among the dead.
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    Prime Minister Wael al-Halqi on Sunday stressed that the construction process is going forwards to build the renewable Syria along with confronting the enemies of the homeland who want to undermine its potentials and capabilities. Marking the Tree Day at al-Sabboura area in Damascus Countryside, Premier al-Halqi pointed out that the government's top priority is paying big attention to the agricultural sector and ensuring the requirements of the agricultural production through offering soft loans to the farmers, caring for the fruitful and forest trees . Al-Halqi said that "we planted the tree of cordiality, life, giving and national reconciliation", calling on all the Syrian citizens to plant the tree of cordiality and enhance the spirit of unity and national reconciliation.
  • JHWH1OsannaUniusRei
    JHWH1OsannaUniusRei ha pubblicato un commento 
    3 ore fa
    A car bomb blew up on Saturday near the Grand Mosque in al-Qaboun neighborhood in Damascus. Initial information indicated that the explosion resulted in martyrs and injuries among people.






Finally, Istanbul gives Syriac Christians a place to build: a cemetery
Main gate, Mor Gabriel Monastery
Main gate, Mor Gabriel Monastery(Photo: B. Baker)
Syriacs call it a ploy to pit Christian communities against each other
Istanbul, December 18 (World Watch Monitor) — Three years after a Syrian Orthodox foundation applied to build a church in Istanbul, the Greater Istanbul Municipality has granted them a large plot of land and a building permit.
Banner headlines in the Turkish media praised the early-December decision as “a first in the history of the Republic,” declaring that never before had Turkey allowed a non-Muslim minority to build an official new house of worship.

Still, Syriac Christians were far from pleased.

For one thing, the land they were “granted” by the municipality is, in fact, a Latin Catholic cemetery.

“We don’t want a Syriac church on top of a cemetery!” the website suryaniler.com stated. “This is a big scandal.”

In fact, the graveyard had been donated back in 1868 to the Italian Catholic Church in what is now Istanbul’s Yesilkoy district. It was then officially registered as Catholic property in 1936, although later confiscated in 1951 by the city.

The Council of Europe’s 2011 progress report noted that Turkey was not fully implementing Law No. 3998, which states that cemeteries belonging to minority communities can no longer be taken over by local municipalities.

According to lawyer Nail Karakas, the Latin Catholic foundation had applied to the city last summer, in accordance with the government’s August 2011 pledge to restore expropriated minority properties, to regain possession of their property and resume Christian burials in the graveyard.


So Syriac leaders are insisting that the cemetery land newly designated for their church be returned instead to its rightful owners. “It is clear that (the authorities) want to cause conflict between the minority communities,” commented Syriac layman Sabo Boyaci.

Boyaci also faulted the government for trying to exploit the Syriac community politically. “I don’t believe the government’s sincerity. They delivered this land to us in order to silence us on the matter of Mor Gabriel Monastery. The government simply aims to make a good impression on the European and Turkish public,” he told Hurriyet Daily News.

Monastery lands under threat

European Union officials have expressed “serious concerns” since the final Nov. 15 verdict by the Turkish Supreme Court of Appeals against the 4th century Mor Gabriel Monastery. The court ordered the confiscation of some 680 acres belonging to the monastery built more than 1,600 years ago near Mardin, in eastern Turkey’s Tur Abdin region. The decision was termed an “unlawful appropriation” by the Council of Europe.

Five disputes over the ownership of the ancient monastery’s lands have bounced back and forth in the courts since 2008, when Muslim villagers in the vicinity of the monastery protested to the state Treasury and Forestry Administration, claiming that the monastery was illegally occupying their lands.

Litigation was then instigated by state institutions, which had redrawn local boundaries earlier that year to update the national land registry, and passed new laws authorizing the transfer of “uncultivated or forested lands” to state ownership.

“I know from my experience very well that if some ‘citizens’ bring an organized action against non-Muslims in Turkey, it is almost certain that the state somehow has a hand in it,” columnist Orhan Kemal Cengiz wrote Dec. 7 regarding the case in Today’s Zaman.

The lawsuit was openly supported by Mardin parliamentarian Suleyman Celebi, a member of the ruling Justice and Development Party. Celebi claimed that although the monastery’s legal boundaries were established in Ottoman times, the Syriac Christians had failed to observe them properly.

According to a deputy chairman of the monastery foundation, if an individual appeal to the Constitutional Court does not overturn the Nov. 15 decision, the monastery will take the case to the European Court of Human Rights.

The Syriac Orthodox Patriarchate had once resided in Midyat, until it was forced in 1930 to move to Damascus, where it still remains.

The oldest surviving Syriac Orthodox monastery in the world, Mor Gabriel still keeps alive the ancient Aramaic language closest to that spoken by Jesus.

Some 2,000 Syriac Christians still reside in their traditional homelands in and around Mardin. More than 15,000 others have immigrated to Istanbul in recent decades. Without any official church of their own, the Istanbul parishes worship in rented Catholic Church buildings located throughout the city.

The Syriac Church of the Virgin Mary Foundation says their proposed new church needs to be large enough for 1,000 worshippers.