569, Siria, Atene, preferirebbe diplomazia, grecia

30 ago Siria: Atene preferirebbe diplomazia Ma in caso opzione militare consentirà uso proprie basi -- answer -- @GRECIA --- è vero che, Israele, non sa, se cadere, dalla padella nella brace, ma, tu dando, le basi, ai satanisti americani DATAGATE, tu dai, forza ad Al Quaeda... ma, in compenso, almeno, tu hai preso dei soldi, per rendere meno dura, la predazione dei farisei anglo-americani FMI, contro la tua sovranità monetaria?
humanumgenus
humanumgenus 2 giorni fa

[PAPA FRANCESCO] TU SEI AUTOLESIONISTA [ QUELLO CHE È DISUMANO, COME, POTREBBE ESSERE EVANGELICO? TU PAPA FRANCESCO TU SEI DISUMANO! QUELLO CHE È, CONTRO, LA LEGGE NATURALE, COME, POTREBBE ESSERE PAROLA DI DIO? è per la tua stessa irrazionalità, OTTUSITÀ, che, il Re dell'Arabia Saudita, fa morire, centinaia di martiri cristiani, ogni giorno, MA, TU HAI L'AGGREVANTE DI ESSERE AUTOLESIONISTA] Prete durante messa, mia fidanzata È incinta! Annuncio shock in Brasile: "Ci amiamo, abbandono la tonaca". 29 agosto, 08:17. Prete durante messa, mia fidanzata È incinta. Prete durante messa, mia fidanzata È incinta, SAN PAOLO - Annuncio shock di un prete brasiliano durante l'omelia ai fedeli: ''Abbandono la tonaca perche' amo la mia fidanzata e lei aspetta un figlio'', ha detto Geronimo Moreira, 32 anni, ai suoi fedeli della parrocchia di Nostra Signora della Concezione di Gaviao, nello stato di Bahia.
humanumgenus
humanumgenus 2 giorni fa

[PAPA FRANCESCO] TU SEI AUTOLESIONISTA... ]] La fidanzata del sacerdote, Emilia Carnerio, ha 23 anni. La coppia si e' conosciuta nel 2007. ''Ma il primo bacio ce lo siamo dato nel 2012'', ha detto il prete. ''Con il passare del tempo l'amicizia si e' trasformata in qualcos'altro e non sono riuscito a rispettare il celibato.
humanumgenus
humanumgenus 2 giorni fa

[ QUELLO CHE È DISUMANO, COME, POTREBBE ESSERE EVANGELICO? TU PAPA FRANCESCO TU SEI DISUMANO! QUELLO CHE È, CONTRO, LA LEGGE NATURALE, COME, POTREBBE ESSERE PAROLA DI DIO? è per la tua stessa irrazionalità, OTTUSITÀ, che, il Re dell'Arabia Saudita, fa morire, centinaia di martiri cristiani, ogni giorno, MA, TU HAI L'AGGREVANTE DI ESSERE AUTOLESIONISTA] Ora lei e' incinta e voglio assumermi le mie responsabilita' di padre'', ha detto ai suoi fedeli il sacerdote. ''Siamo passati dalla crisi della fede all'amore: e' stata dura ma ora siamo felici'', ha detto ad una tv locale la giovane, al terzo mese di gravidanza. ''Siamo rimasti scioccati'', ha confessato invece uno dei parrocchiani. Il prete, che una volta tolta la tonaca tornera' al suo mestiere di falegname, ha detto che vorrebbe sposare la sua fidanzata il chiesa ma le autorita' religiose locali hanno detto che sara' necessaria una dispensa di papa Francesco.
humanumgenus
humanumgenus 2 giorni fa

@Israele -- DATAGATE, 666 iHATENEWLAYOUT, MI IMPEDISCE DI CANCELLARE, I DOCUMENTI DOPPI, O MULTIPLI!
humanumgenus
humanumgenus 2 giorni fa

@ SHARIA Abu Antar, TheVArious7, UFuckWithWrongPerson, 187AUDIOHOSTEM - What is your problem, if I go, from this page, then you are left orphans? no politician has had the courage to come here! perhaps, my Holy Spirit, would not fall, too, on you, to confirm a ministry? then, you could, you continue to do my job in the name of Jesus! God is forced to offer his holy spirit, in a ministry of justice, then, in theory, also, a Satanist, can do wonders, and speak on behalf of God, because, the ministry is holy in itself, because , is of God,a only .., then, you will go to hell, too, as a Satanist, as obstinate sinner, etc. .. but the ministry lives to himself ... @ King Abdallah of Jordan - I thought that, you were a man, and instead, you're a criminal as everyone!
humanumgenus
humanumgenus 2 giorni fa

@aBU SHARIA aNTAR, TheVArious7, UFuckWithWrongPerson, 187AUDIOHOSTEM -- Quale è il vostro problema, se, io me ne vado, da questa pagina, poi, voi rimanete orfani? nessun politico ha avuto il coraggio di venire qui! forse, il mio Spirito Santo, non scenderebbe, anche, su di voi, per confermare un ministero? quindi, voi potreste, voi continuare, a fare, il mio lavoro: nel nome di Gesù! Dio è costretto, ad offrire il suo spirito santo, per un ministero di giustizia, quindi, in teoria, anche, un satanista, può fare miracoli, e parlare a nome di Dio, perché, il ministero è santo, in se stesso, perché, e di Dio: soltanto.., quindi tu andrai all'inferno, ugualmente, come satanista, come ostinato peccatore, ecc.. ma, il ministero vive per se stesso... @king abdallah di Giordania -- io pensavo, che, tu eri un uomo, ed invece, tu sei un criminale come tutti!
humanumgenus
humanumgenus 2 giorni fa

World Watch List 2013: Worldwide 100 million Christians are persecuted for their faith in Jesus. -- ANSWER -- @re di Giordania Abdallah -- E CHE CAZZO, TE NE FREGA, A TE? ED ALLORA, PERCHÉ, TU SEI ANDATO A PIANGERE DAL PAPA, CHE, LUI NON COMANDA NULLA, PER I PALESTINESI? PER DIRE CHE GLI EBREI SONO CATTIVI E CHE I MUSULMANI SONO BUONI?
humanumgenus
humanumgenus 2 giorni fa

@re di Giordania Abdallah --- quale denuncia, tu hai fatto, per le 50 chiese, che, sono state bruciate in Egitto, recentemente, dai fratelli musulmani? della tua presunta giustizia, e delle tue ragioni? tutti i demoni ridono all'inferno, allora, perché non esiste una giustizia, a senso unico
humanumgenus
humanumgenus 2 giorni fa

@re di Giordania Abdallah -- la Sharia trasforma al Quaeda negli eroi e nei veri interpreti dell'Islam.. voi, per questa, guerra contro i farisei anglo-americani, Illuminati, siete uniti, soltanto, nel fare sterminare: Israele, e tutti i cristiani! Yemen: drone uccide capo al Qaida locale, Qaied al Dhahab morto insieme ad altri due vicino a Badya 30 agosto, 10:49. Yemen: drone uccide capo al Qaida locale (ANSA) - SANAA, Un capo di Al Qaida in Yemen, Qaied al Dhahab, è stato ucciso in un raid compiuto, da un drone nella provincia di Bayda (centro), lo si apprende da una fonte tribale nella regione. Qaied al Dhahab e altri due uomini sono morti nel raid che ha preso di mira stamattina l'auto su cui viaggiavano a Massameh, un villaggio della provincia, ha aggiunto la fonte. -- ANSWER -- OK! ovviamente, tu preferisci fare lo struzzo, che mette la testa sotto la sabbia ..
humanumgenus
humanumgenus 2 giorni fa

@my JHWH -- lo sappiamo, se non si reimposta, tutto il genere umano, su nuove strutture, per, risolvere le disfunzioni, in modo funzionale, razionale, condiviso? tutto molto presto, dovrà bruciare! ma, tutti sanno, che, la colpa sarà stata, soltanto, di chi, ha detto di no, ad Unius REI, e di tutti coloro, che, Unius REi ha rimproverato, in questi 5 anni.
humanumgenus
humanumgenus 2 giorni fa

Siria: Osborne, a rischio ruolo: Gb(predatore DATAGATE), mondo(LA PREDA). Cancelliere scacchiere, rapporto MAFIOSO, di associazione a delinquere, con Usa è "molto profondo" 30 agosto, 10:50. Siria: Osborne, a rischio ruolo Gb mondo (ANSA) LONDRA, Il cancelliere dello scacchiere, George Osborne, ha riconosciuto che il 'no', del Parlamento alla mozione del governo, per un intervento militare in Siria, scatenerà nel Paese un dibattito, in particolare sul ruolo, che, la Gran Bretagna intende avere nel mondo. Osborne ha inoltre tentato di ridimensionare, i timori di chi, alla luce del 'no', vede a rischio il rapporto con gli Stati Uniti, che ha definito "di lunga data, molto profondo e che opera su molti livelli". -- ANSWER -- E se, tu non sei il criminale, massone e satanista, che, io ho tratteggiato, poi, la legge, kingdom di Unius REI, "uguali diritti, ed uguali doveri, per tutti, in tutto il mondo" non ti dovrebbe trovare ostile
humanumgenus
humanumgenus 2 giorni fa

Siria, pugno duro di Hollande 'Attacco entro mercoledì' 30 agosto, 12:24 -- ANSWER -- così, veramente, tu hai deciso di raddoppiare i rifugiati siriani, il tuo disastro supera quello di Al Quaeda! te lo giuro, nel nome del Dio vivente di Israele, la tua sorte, sarà drammatica! [ "Un insieme di indizi - sottolinea Hollande - va nel senso della responsabilità del regime di Damasco".] --ANSWER -- non si fa il giustiziere, per una "serie di indizi", per ignorare tutta la "serie di indizi", che, indicano come le armi chimiche sono state usate anche dalla opposizione.. ma, colpendo Assad, tu sei il complice, delle armi chimiche, usate dalla opposizione.. @youtube -- per i prossimi tre giorni sarò poco presente, su questa pagina
humanumgenus
humanumgenus 2 giorni fa

king Abdallah di Giordania -- se, non risolviamo, prima, la questione ebraica, in modo dignitoso, strutturale, (per costringere, tutti gli ebrei, del mondo, a trasformare il deserto saudita, in una foresta, con, tutti i soldi che loro hanno rubato, a tutti i popoli, attaverso, il signoraggio bancario) tutte le nostre mille, o infinite, ragioni sono merda" .. perché, la questione ebraica, che, è legata al fondo monetario internazionale, è diventato, il fondamento di ogni nostra istituzione ... no è sbagliato, sono loro, i creatori di democrazia, comunismo ecc.. loro ci hanno plasmati, e noi siamo in trappola! .. ecco perché i veri aguzzini dei palestinesi non sono gli israeliani, ma, tutta la merda, e i suoi nazisti, taglia gole, di maniaci religiosi, che nasce alla Mecca .. i palestinesi, non hanno diritti, finché, la sharia non verrà abolita in tutto il mondo
humanumgenus
humanumgenus 2 giorni fa

@King jihad sharia di Giordania Abdallah --- se, non si risolve, in modo strutturale, il problema della laicità, delle istituzioni, in tutti i paesi musulmani? la prossima vita, degli islamisti, potrai essere, proprio tu! .. anche, solo, per questo motivo? tu non dovevi abbandonare, Assad! tu stai facendo, il tuo autogol, nella situazione siriana... perché, FMI, e struttura industriale americana, hanno bisogno, di una guerra, su larga scala, per realizzare i loro interessi, e la loro agenda del NWO.. se non si ammazzano almeno, due miliardi di persone, non si potrebbe mai uscire, da questa recessione monetaria
humanumgenus
humanumgenus 2 giorni fa

@re nazi di Giordania Abdallah -- come, 1. tu puoi pensare, di lasciare irrisolta, la questione ebraica, per dire delle profezie bibliche, a me cosa importa? la cattiveria ebraica: è eccessiva: a tutti i livelli, (ebrei della diaspora ) perché, loro hanno una paura terribile, totalmente, giustificata, 2 come,. tu puoi pensare, di lasciare irrisolta, la questione, dei dhimmi, che, sono sterminati a centinaia, ogni giorno, per colpa della Sharia, e poi, pensare, che, Dio possa ascoltare le tue preghiere? 3. come, tu puoi pensare, alla ingiustizia dei palestinesi, e poi, non ti accorgi, che, vivere insieme ai musulmani della Sharia, è impossibile?
humanumgenus
humanumgenus 2 giorni fa

@re nazi di Giordania Abdallah -- 4. come, tu puoi parlare, di giustizia per i palestinesi, per negare, la giustizia di centinaia di milioni, di cristiani, che, rischiano la vita, sotto la tua maledizione islamica? anche, tu non sei la libertà di religione, infatti, da voi un musulmano ,non può diventare cristiano se volesse! -- ANSWER -- tu sei soltanto un criminale di ipocrita, come, ogni altro musulmano, ed è per questo, che, tutte le vostre vite finiranno in tragedia?
TheVArious7
TheVArious7 2 giorni fa

come on rei twerk dat ass
UFuckWithWrongPerson
UFuckWithWrongPerson 2 giorni fa

I am very busy I hate my job working from CIA
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM 2 giorni fa

V
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

TG 24 Siria. 4 minuti fa VIDEO CRUDO +21+ SIRIA AFFRONTA, ed affonda, nel TERRORISMO. VIDEO MOLTO IMPORTANTE: è IL RACCOLTO DEL TERRORE CHE, HA SUBITO IL POPOLO SIRIANO DURANTE IL CORSO DELLA CRISI, IL QUALE NON HA AVUTO SPAZIO SULLA VOSTRA MEDIA COMPLICE NELLO SPARGIMENTO DEL SANGUE SIRIANO, PER MANO DEL TERRORISMO MONDIALE SOSTENUTO E SPONSORIZZATO DALL'OCCIDENTE, USA, TURCHIA E LE PETROMONARCHIE. __________________________________________________ La Visione di questo video è consigliabile ad un pubblico adulto */kN2kHth_tFw
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

29/08/2013 SIRIA - USA L'attacco alla Siria 'è inutile. Al Medio Oriente serve tolleranza, non armi' Philip J. Crowley, fino al 2011 assistente per la politica estera dell'amministrazione Obama, spiega ad AsiaNews gli scenari geopolitici nel caso di una caduta di Bashar al-Assad. Il Paese teatro di almeno quattro conflitti: quello fra regime e ribelli, Arabia Saudita e Iran, Israele ed Hezbollah, Al-Qaeda e il mondo arabo moderato. Solo con leader moderati e carismatici i Paesi arabi potranno trovare la loro stabilità. Ma sarà un processo lento, di una generazione. -- answer -- no! al Medio Oriente serve la condanna universale della Sharia, ed Unius REI
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

29/08/2013 TUNISIA - ISLAM Il governo tunisino sconfessa gli ex alleati salafiti: Sono terroristi Il movimento è responsabile degli omicidi di Chokri Belaid e Mouamed Brahmi, leader dell'opposizione non islamica. I suoi membri hanno legami con al-Qaeda. 08/29/2013 TUNISIA - ISLAM Tunisian government turns on former Salafist allies, calling them terrorists The Salafist movement is responsible for the murders of Chokri Belais and Mohamed Brahmi, leaders of the non-Islamic opposition. Its members have ties to al-Qaeda.--ANSWER -- MA il Re dell'Arabia Saudita, lui ha detto che non è vero!
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

29/08/2013 EGITTO Egitto, gesuita indiano: "Viviamo nella paura di nuove violenze". Un sacerdote, preside della scuola gesuita locale, racconta, come, la comunità cristiana sia "ogni giorno nel mirino degli islamisti, anche, se tre quarti degli studenti iscritti, sono di fede musulmana". Gli abitanti di Minya raccontano, di un governatorato fuori controllo, in preda alla furia indiscriminata, degli islamisti. --- answer -- rassegnati, Rothschild fariseo FMI, NWO, il sistema massonico, come Goyim, e, Arabia Saudita, come dhimmi, loro hanno detto, che, i cristiani non hanno un futuro!
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

29/08/2013 08:58 COREA DEL NORD Kim Jong-un fa fucilare in piazza la sua ex fidanzata di Joseph Yun Li-sun -- ANSWER -- purifica, il tuo comportamento, e cammina nella rettitudine, perché, un giorno, la tua vita, potrebbe, non più continuare a sussistere, alla mia presenza, io odio, ogni ingiustizia, schizofrenica e irrazionale paranoia, tutti dicono che, i figli non possono essere responsabili, per le colpe dei genitori! e persone pacifiche ed oneste, per le loro convinzioni religiose, non possono mai essere criminali!
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

08/29/2013 VATICAN - JORDAN Pope: dialogue and negotiations "only option" to stop the conflict in Syria Francis receives the King of Jordan. In addition to the "tragic" Syrian situation, the resumption of negotiations between Israelis and Palestinians and the question of Jerusalem also discussed. "Appreciation" for the initiative to convene an Amman conference on the challenges for Christians in the Middle East. Vatican City ( AsiaNews ) - Dialogue and negotiation , with the support of the international community are " the only option " to end the conflict in Syria, states a communiqué issued by the Holy See following discussions held this morning in the Vatican between King Abdullah II of Jordan and Pope Francis.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

Usa: fisco riconosce coppie gay sposate, Anche se vivono in Stati, dove nozze omosessuali non sono ammesse, 29 agosto, 21:25 --ANSWER -- QUESTa storia delle tasse? è un vero satanismo! se, politici, a tradimento, non ci avessero rubato, la sovranità monetaria? più nessuno, in tutto il mondo, avrebbe bisogno di pagare le tasse, maledetti massoni bildenberg, traditori, complici, dei farisei anglo--americani, Illuminati da lucifero, FMi, NWO FED, BCE. 666, micro-chip. DATAGATE, ecc.. la sorgente di ogni ingiustizia e di ogni malvagità
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

29 August, 20:48, Syria: crazy White House, no comparison with Iraq! Possible response of "discrete" and limited use, about, chemical weapons - ANSWER - you are totally stoned! you put the pants, to your missiles, to make them look full of modesty, as, well, that very discrete? and the corpses, which you will do, have learned discretion? and why al-Nursa, ordered everyone to go into hiding during the attack? because they know that you know, who were been the terrorists jihadists, to use for the first nerve gas..
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

29 agosto, 20:48, Siria:Casa Bianca,no paragone con Iraq! Eventuale risposta su uso armi chimiche discreta e limitata -- ANSWER -- voi siete totalmente rincoglioniti! avete messo le mutande ai missili, per farli apparire pieni di pudore, oltre, che discreti? e i cadaveri, che, voi farete, avranno imparato la discrezione? e perché al-nursa, ha ordinato di andare tutti a nascondersi, durante l'attacco? perché, loro sanno che voi sapete, che sono stati i terroristi, ad usare per prima il gas nervino
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

[what does the Talmud (the New Testament of the Illuminati, IMF, Spa) said? no jew, will never go to heaven, if not kill, at least one Christian throughout his life, etc. .. that is, 200 other: quotes of the same content!] [and then, the goyims, ie, animals in human form, they do not have the right to be treated in a mode humane] is why, the Menarche is the first menstrual cycle, or, first menstrual bleeding, in female humans. was, about, 17 years and older girls, 100 years ago, it's been 12 years today? Why, television and society by excessive sexual stimuli, in this way, there is the sexual maturity, for to make the pigs, but, there is no psiologica and spiritual maturity to handle sexuality, this, convincing, further, the Pharisees, through the law of the Torah, that the goyim must be exterminated, because, they live like animals .. but, they have planned, all this immorality, through the system Masonic Worldwide
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

[cosa dice il talmud (il Nuovo Testamento degli Illuminati, FMI, Spa)? nessun ebreo, potrà mai, andare in Paradiso, se, non uccide, almeno un solo cristiano in tutta la sua vita, ecc.. cioè, altre 200: citazioni dello stesso tenore!] [e poi, i goyims, cioè, gli animali dalla forma umana, loro non hanno il diritto, di essere trattati in modo umano] is why, the Menarche is the first menstrual cycle, or, first menstrual bleeding, in female humans. dai 17 anni delle ragazze, di 100 anni fa, è passato ai 12 anni di oggi? peché la televisione e la società da eccessivi stimoli sessuali, in questo modo, c'è la maturità sessuale per fare i porci, ma, non c'è la maturità psiologica e spirituale per gestire la sessualità, questo convince, ulteriormente, i farisei, attraverso, la legge della Thorà, che, i goyim devono essere sterminati, perché, loro vivono come animali
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

[that's why, the Pharisees can not kill me, I am the Messiah of the Jews, and then, I am morally perfect] Unlike the Salafis, the Pharisees Anglo-Americans Enlightened FMI Spa, do not want to spread their religion, never, no also, among the Jews! In fact, the Illuminati can only be born by those who, have no, lost their paternal genealogies .. (all others are goyim, all animals in human form), then, to have, more reasons, to condemn to death the peoples, they have defiled the morality of peoples, intentionally, just through the Masonic conspiracy to condemn people to death, with, the Torah in his hand.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

[ecco perché, i farisei non possono uccidere me, io sono il Messia degli ebrei, e poi, io sono moralmente perfetto] a differenza dei salafiti, i farisei anglo-americani, non vogliono diffondere la loro religione neanche tra gli ebrei! Infatti, Illuminati si può solo nascere, da chi non ha perso le genealogie paterne.. (tutti gli altri sono goyim, tutti animali dalla forma umana), quindi, per avere, ulteriori, motivi, di condannare a morte i popoli, hanno profanato la moralità dei popoli, in modo intenzionale, proprio, attraverso, la congiura massonica, per condannare i popoli a morte con la thorà, in mano.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

187AUDIOHOSTEM 666 - you've lost, the anonymity of your virginity!, Now, the Pharisee Rothschild Anglo-American IMF? he knows who you are! .. but this should not be a problem for you, because he kills sontanto, the man adultery, that are his enemy, with the Torah in hand, like John Kennedy, and Martyn Luther King .. you are not problem, all satanists are, the his son ... -- tu hai perso, l'anonimato della tua verginità!, ora, Rothschild il fariseo anglo-americano FMI? lui sa chi tu sei!.. ma, questo non deve essere un problema per te, perché lui uccide sontanto, gli adulteri, con la thorà in mano, come John Kennedy, e, Martyn Luther king
187AUDIOHOSTEM
187AUDIOHOSTEM 2 giorni fa

Dear [NSA]: [STOP INSTALLING [MALWARE] ON MY MACHINES....WTF IS YOUR FUCKING PROBLEM ASSHOLES!
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

Le armi chimiche sono state usate dai "ribelli" certamente [[@ISRAELE -- forse, deve essere proprio difficile, non usare armi chimiche, quando i ribelli te le buttano addosso! per favore: impariamo tutti a dire la verità! ]] Nello stesso tempo Damasco ha dato conto del fatto che 50 militari dell'esercito regolare sono stati colpiti nel corso di attacchi con armi chimiche nella stessa regione. Martedì scorso Damasco aveva smentito le accuse, proferite dai responsabili dell'opposizione armata siriana, di avere lanciato degli attacchi con armi chimiche contro i quartieri delle due Ghuta, orientale e occidentale, di Damasco, nella notte tra il 20 e il 21 agosto, che avrebbero provocato, secondo le fonti dell'insurrezione, centinaia di morti.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

Le armi chimiche sono state usate dai "ribelli" certamente [[@ISRAELE -- forse, deve essere proprio difficile, non usare armi chimiche, quando i ribelli te le buttano addosso! per favore: impariamo tutti a dire la verità! ]] Mentre queste ultime parlano di 1300 o 1660 morti, l'Osservatorio siriano per i diritti dell'uomo, organismo dell'insurrezione siriana con sede a Londra e accreditato presso le agenzie internazionali sui temi della crisi siriana, ha parlato invece di 100 o 170 morti. [ Le prove dei Russi ] Dal canto loro, i Russi sono in possesso di prove che dimostrano come gli attacchi chimici perpetrati contro le due Ghuta di Damasco siano opera dei miliziani dell'insurrezione e non delle forze regolari, come hanno tentato di far credere i responsabili dell'opposizione armata siriana e i loro alleati occidentali e arabi.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

Le armi chimiche sono state usate dai "ribelli" certamente [[@ISRAELE -- forse, deve essere proprio difficile, non usare armi chimiche, quando i ribelli te le buttano addosso! per favore: impariamo tutti a dire la verità! ]] Queste prove, che sono costituite da foto e documenti che mostrano i proiettili sparati a partire dalle regioni controllate dagli insorti, sono state presentate dai rappresentanti russi alle Nazioni Unite nella notte tra il 21 e il 22 agosto scorso, mentre l'Arabia Saudita faceva ogni sforzo perché si indicesse una riunione straordinaria del Consiglio di sicurezza. A loro volta, i membri del Consiglio di sicurezza erano completamente stupefatti e ci si è accontentati di una riunione ordinaria, conclusasi con raccomandazioni di routine miranti a svolgere delle investigazioni preliminari.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

Le armi chimiche sono state usate dai "ribelli" certamente [[@ISRAELE -- forse, deve essere proprio difficile, non usare armi chimiche, quando i ribelli te le buttano addosso! per favore: impariamo tutti a dire la verità! ]] Ciò che non ha però abbassato il tono della campagna diplomatica e mediatica condotta dagli occidentali e dalle monarchie arabe. [[Foto satellitari a sostegno ]]. Il corrispondente del giornale libanese As-Safir in Francia, Mohammad Balloute, ha scritto in un articolo datato 23 agosto, citando fonti arabe, che le delegazioni USA e occidentali hanno ricevuto dei documenti russi convincenti circa il coinvolgimento dei ribelli in questi attacchi. Essi comprendono tra l'altro le foto satellitari di due missili lanciati a partire dalla Ghuta orientale, più precisamente dalla località di Duma, caposaldo della milizia Liwa Al-Islam (Brigata dell'Islam),
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

Le armi chimiche sono state usate dai "ribelli" certamente [[@ISRAELE -- forse, deve essere proprio difficile, non usare armi chimiche, quando i ribelli te le buttano addosso! per favore: impariamo tutti a dire la verità! ]] forte di 25 mila elementi, al comando di Zahrane Allouche. L'ambasciatore siriano alle Nazioni Unite, Bachar al Jaafari, in arrivo da Damasco, ha presentato anch'egli dei documenti che confermano la versione russa. Secondo i Russi, questi proiettili sono dei missili chimici di fabbricazione locale. Il primo sarebbe caduto a Jobar, in prossimità della città vecchia, e il secondo in una regione situata tra Zmelka e Arbine. [[ I missili falliscono l'obiettivo ]] In proposito, il sito Syria Truth ha pubblicato una analisi diversa circa i veri obiettivi dell'attacco.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

Le armi chimiche sono state usate dai "ribelli" certamente [[@ISRAELE -- forse, deve essere proprio difficile, non usare armi chimiche, quando i ribelli te le buttano addosso! per favore: impariamo tutti a dire la verità! ]] Citando fonti francesi e inglesi concordanti, non meglio precisati, il sito afferma che, in un primo tempo, obiettivo dell'attacco chimico sarebbero stati i soldati dell'esercito regolare che stazionavano nella piazza degli Abbasidi, a est d Damasco, e nelle periferie. In preparazione della battaglia per la liberazione della Ghuta orientale, e prima di intervenire coi soldati e i carri armati, l'esercito siriano aveva avviato il bombardamento delle regioni limitrofe alle zone in cui stazionavano i propri uomini, questi fatti sono riportati anche da Assafir.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

Le armi chimiche sono state usate dai "ribelli" certamente [[@ISRAELE -- forse, deve essere proprio difficile, non usare armi chimiche, quando i ribelli te le buttano addosso! per favore: impariamo tutti a dire la verità! ]] 13 milizie di insorti che si erano raggruppati sotto il nome di "Fronte di conquista della capitale" vi stazionavano. [[ Stranamente questi gruppuscoli e i loro sniper, disseminati negli edifici della zona, si sono rapidamente ritirati. ]]. è a questo punto che è scattato l'attacco chimico, vale a dire verso l'1,30 (ora locale) e non alle 3, come sostenuto dalla Commissione generale della rivoluzione siriana. Secondo Syria Truth, i missili hanno fallito il bersaglio e invece di colpire la piazza degli Abbasidi, sono caduti sulle regioni situate tra Zmelka, Arbine e Jobar.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

Le armi chimiche sono state usate dai "ribelli" certamente [[@ISRAELE -- forse, deve essere proprio difficile, non usare armi chimiche, quando i ribelli te le buttano addosso! per favore: impariamo tutti a dire la verità! ]] [[ I 50 soldati feriti ]]. Sembra che invece a Maadamiyya, nella Ghuta Occidentale, seconda zona dove vi è stato l'attacco chimico, il piano sia riuscito. Secondo Syria Truth, una cinquantina di soldati regolari sono rimasti contaminati dal gas chimico il 21 agosto scorso. In forza alla quarta divisione della Guardia Repubblicana, essi si preparavano all'assalto della località e sono stati investiti in pieno dall'attacco chimico. Feriti, sono stati trasportati a bordo di 39 ambulanze, assicura il sito, citando testimoni oculari, del limitrofo quartiere Soumariyya.
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

Le armi chimiche sono state usate dai "ribelli" certamente [[@ISRAELE -- forse, deve essere proprio difficile, non usare armi chimiche, quando i ribelli te le buttano addosso! per favore: impariamo tutti a dire la verità! ]] Il sito lascia intendere, che, il loro numero possa essere superiore a 50, dal momento, che, ogni ambulanza può trasportare 2 persone. Il sito assicura che le autorità siriane evitano di rivelare il caso per non abbassare il morale delle truppe. --ANSWER -- NO! NON C'È NESSUNA NECESSITÀ DI DIMOSTRARE, CHE, FRATELLI MUSULMANI, TUTTI GLI ISLAMISTI SONO I PIÙ PERICOLOSI CRIMINALI INTERNAZIONALI
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

Le armi chimiche sono state usate dai "ribelli" certamente [[@ISRAELE -- forse, deve essere proprio difficile, non usare armi chimiche, quando i ribelli te le buttano addosso! per favore: impariamo tutti a dire la verità! ]] Siria: sono stati i "ribelli" vicini ad Al Qaida a lanciare due missili chimici contro l'esercito, colpendo una cinquantina di soldati. Le armi chimiche sono state usate dai "ribelli". Le autorità siriane hanno annunciato, sabato 24 agosto, di aver scoperto delle armi chimiche fabbricate in Turchia e in Arabia Saudita nelle mani dei ribelli a Jobar, un quartiere di Damasco sotto assedio da parte dell'esercito regolare. Secondo l'agenzia di informazione Sana, le truppe del governo hanno scoperto queste armi in un tunnel utilizzato dai miliziani che combattono contro il governo siriano a Jobar, nella Ghuta Orientale.

TG 24 Siria. 2 ore fa. Queste prove, che sono costituite da foto e documenti che mostrano i proiettili sparati a partire dalle regioni controllate dagli insorti, sono state presentate dai rappresentanti russi alle Nazioni Unite nella notte tra il 21 e il 22 agosto scorso, mentre l'Arabia Saudita faceva ogni sforzo perché, si indicesse una riunione straordinaria del Consiglio di sicurezza. * [ossin org/crisi-siriana/le-armi-chimiche-sono-state-usate-dai-ribelli html]
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

[[Russia to send new ships to join naval group in Mediterranean Sea]] The composition of the Russian Navy's group of ships in the Mediterranean Sea will be changed soon, Interfax reported, citing a source in the Armed Forces General Staff. A large anti-submarine ship of the Northern Fleet is expected to join it within the next few days. The Black Sea Fleet's missile carrying cruiser Moskva, which is now wrapping up its mission in the North Atlantic, will join it a little later, the source said. In autumn, the Pacific Fleet's missile-carrying cruiser Varyag is expected to replace the large anti-submarine ship Vice Admiral Panteleyev. The Russian Navy is not planning to expand its permanent force in the Mediterranean, a Navy spokesman told Interfax on August 27.

I laburisti: noi contro la guerra. Cameron: non è un altro Iraq, impensabile intervenire in Siria senza l'Onu. 29 Agosto 2013 17:13. "La mozione del governo chiarisce che qualunque cosa faremo dovrà essere legale, proporzionata e finalizzata nel prevenire ulteriori attacchi con armi chimiche", ha detto il premier britannico.. --ANSWER -- OK! BUON LAVORO! ADESSO, INCOLPATE, ANCHE L'OPPOSIZIONE, E TUTTI GLI JIHADISTI, E MINACCIATE LORO SEVERAMENTE, (INTERROMPETE, QUINDI, OGNI FORNITURA PER 15 GIORNI) SE, VERAMENTE, VOI VOLETE, CHE, QUESTE ARMI CHIMICHE, ABBIANO, A FINIRE DI ESSERE USATE!
BrotherhoodUniversal
BrotherhoodUniversal 2 giorni fa

@187AUDIOHOSTEM youtube --- the whore 666 wife. of google, she does not know what her husband! la moglie puttana di google, lei non sa cosa fa il marito! .. they google DATAGATE, always reset the ADSL is DATAGATE 666 .. they want to know everything about everyone .reset always al ADSL , is DATAGATE 666.. vogliono sapere tutto di tutti.. @aBU SHARIA aNTAR JIHAD, HORROR, FOR DHIMMIS HAPPY -- WHERE, YOU READ, ALL THAT SHIT AGAINST MARTIN LUTHER KING JR. ? It is in this way that destroyed the first 4 copies of the Koran, that Mohammed not ever thought of writing, not to give birth to the Islamists? È in questo modo, che hanno distrutto le prime 4 copie del Corano, che, Maometto non a mai pensato di scrivere, per non fare nascere gli islamisti?

#QATAR, #World Cup 2022, #football, and àslavery meet in Qatar.[tutti i #mostri #salafiti, che, #Obama non riesce a vedere] 08/31/2013 09:26. Activists to boycott the World Cup in Doha condemning the exploitation of foreign workers in place in the country. Meanwhile , FIFA decides whether to move the competition to the winter months due to the high summer temperatures. The role of migrants trapped by the kafala system ahead of World Cup in 2022 . Doha (AsiaNews/Agencies) - While Fifa mulls over whether to assign the World Cup to Qatar in 2022 , the International Trade Union Confederation ( ITUC ), an organization committed to protecting the rights of workers in 153 countries worldwide , is preparing to launch a boycott of the competition. " It would be a dreadful pity and an enormous shame on all of us if we are prepared to participate in a world cup that has been brought to us by slavery," said the group's director , Aidan McQuade .

#QATAR, #World Cup 2022, #football, and àslavery meet in Qatar.[tutti i #mostri #salafiti, che, #Obama non riesce a vedere]  In Qatar, the system of kafala - or sponsorship - to date traps more than one million foreign workers, by binding to their employer and depriving them of any fundamental rights. They are Nepalese, Filipinos and Indonesians, and work either for large construction companies or as domestic employees of the rich Qataris . Once hired , they are deprived of their passports and any fundamental right.  Without the permission of their ' sponsors ' they can not resign , leave the country or file a complaint in case of abuse , under penalty of arrest or deportation. Pope Francis also spoke out against the trafficking of migrants on 8 July during his visit to Lampedusa. Celebrating Mass right beside the ' graveyard of the boats ' , the Holy Father condemned the ' globalization of indifference ' , which has deprived us of the " ability to cry " and our " fraternal sense of responsibility ."

#QATAR, #World Cup 2022, #football, and àslavery meet in Qatar.[tutti i #mostri #salafiti, che, #Obama non riesce a vedere] But FIFA's doubts over whether or not to designate Qatar as the host nation, mainly concern the climate issue. In the Gulf countries , in fact , summer temperatures often reach 50 ° C and in spite of the emirs advancing the crazy idea of  on pitch air conditioning, FIFA officials are considering whether to move the competition to the winter months. At the same time, a World Cup in Qatar would imply a mass of contracts of up to 75 billion  dollars, on which the big U.S., British , French and Brazilian companies are already scrambling to lay thier hands when FIFA decided to settle the emirs . The hotels , stadiums , railways, subway lines and a new city of 200 thousand inhabitants would be built and serviced by migrants who have arrived in Qatar from Southeast Asia, constituting up to 94 % of the workforce .

According to Sharan Burrow , ITUC General Secretary ,this is why  "the organization will put pressure on these investment groups so that together with the development of the planned projects they will encourage an improvement of the working conditions of migrants ." Qatar's young Emir, Tamim bin Hamad al- Thani, is the heir of a double political game started by his father according to many analysts: maintaining the conditions that allow the survival of the kafala system and at the same time encouraging the birth of sterile non-governmental organizations to act as a counterweight . In 2002 , the Emir Khalifa al- Tani , who abdicated in favor of Tamim on 24 June , inaugurated the Commission for Human Rights , while the Qatar Foundation on Combating human trafficking , " engaged " in the fight against human trafficking , was conceived by Sheikha Mozah bint Nasser al Missned , his second wife.