potenti lobby internazionali gay, 564

quale, responsabilità: hanno le potenti lobby internazionali: di gay, del loro sistema mediatico (NetWork TV? ) complici di questo sistema massonico, del signoraggio bancario: SPA, 666 FMI], 1. nell'occultare, il quotidiano martirio dei cristiani, 2. nel pugnalare: alla spalle i popoli, in questa congiura: di massoni satanisti farisei Illuminati, per distruggere, la civiltà ebraico cristiana? voi state mettendo, sul baratro: del nichilismo, con la diffusione, di ogni perversione: pubblicizzata, tutto il genere umano? così, voi potete apparire dei santi, se gli altri sono pedofili e sommamente criminali?] [e se, voi volete apparire, come, i paladini dei diritti umani, perché voi tacete, completamente, circa, questi crimini? io ho sempre difeso: i gay, quando io ho visto i gay torturati: in tutto il mondo, ma, io non ho mai visto voi: difendere: i cristiani torturati, in tutto il mondo! perché?] presto, voi dovrete rispondere: davanti al tribunale della mia giustizia,

politicalUniusREI
politicalUniusREI 11 secondi fa
[quale, responsabilità: hanno le potenti lobby internazionali: di gay, del loro sistema mediatico (NetWork TV? ) complici di questo sistema massonico, del signoraggio bancario: SPA, 666 FMI], circa: il vostro atteggiamento. quale è il vostro ruolo nella congiura massonica di distruggere Israele e la civiltà ebraico cristiana.. perché lo sanno tutti, l'alternativa, può essere il satanismo occulto del FMI

politicalUniusREI
politicalUniusREI 1 ora fa
[per i NAZI islamisti, o, c'è la Sharia, o, non c'è niente, in questo modo, loro (tutta la LEGA ARABA) dichiarano da soli, da se stessi, di essere incompatibili con la sopravvivenza del genere umano] [e certo, noi non vogliamo vedere, anche, l'Egitto dilaniato, come la Siria, perché, il vero obiettivo di questa, intolleranza, come è in Siria: oggi, è di fare il genocidio dei cristiani ] [ecco perché l'attacco nucleare preventivo di Israele, contro, tutta la Lega ARABA è il male minore!] 01/08/2013 08:57. EGITTO - ISLAM. Migliaia di pro-Morsi continuano a manifestare sfidando l'ultimatum del governo. Per il governo ad interim i sit-in vicino alla moschea di Rabaa al-Adawiya e in piazza Nahda, vicino all'università del Cairo sono "una minaccia alla sicurezza del Paese". I Fratelli musulmani promettono che non si fermeranno nemmeno con "un massacro". Mohamed Badie accusato di incitare i suoi alla violenza; Morsi accusato di violenze e cospirazione con Hamas.

politicalUniusREI
politicalUniusREI 1 ora fa
[Padre Dall'Oglio, forse, dovrà, soltanto, a me, la sua sopravvivenza. perché, un prete cretino, può anche essere risparmiato(per dare: il fumo negli occhi), se: la LEGA ARABA, può uccidere, (grazie al silenzio: delle lobby gay, sulla informazione: mondiale) circa, 300 cristiani martiri, ogni giorno] Assad è solo: contro: i mostri, salafiti, di ogni genocidio, suo malgrado, a dover difendere Israele, e a civiltà ebraico-cristiana, in Medio oriente, infatti, [Siria:200 curdi rapiti da jihadisti: ora rischiano la decapitazione] [[perché gli islamisti, sono protetti, dai farisei Anglo-americani Bildenberg del FMI 666 signoraggio bancario, e loro possono fare ogni genere di crimini aberranti]]... Lo riferisce ong, Osservatorio siriano diritti umani. 31 luglio, 20:35. Siria:200 curdi, sono stati rapiti da jihadisti [dove è la reciprocità, della libertà di religione, che possa impedire la catastrofe mondiale? perché Obama, e tutto il sistema massonico, tacciono, su questo?]

politicalUniusREI
politicalUniusREI 1 ora fa
[Padre Dall'Oglio, forse, dovrà, soltanto, a me, la sua sopravvivenza. perché, un prete cretino, può anche essere risparmiato(per dare: il fumo negli occhi), se: la LEGA ARABA, può uccidere, (grazie al silenzio: delle lobby gay, sulla informazione: mondiale) circa, 300 cristiani martiri, ogni giorno] dopo violenti combattimenti, in due villaggi del nord-est della Siria, ha riferito l'Osservatorio siriano, dei diritti umani, una ong legata all'opposizione siriana. I "combattenti di al Nusra e dello Stato islamico, in Iraq e nel Levante, hanno preso il controllo, del villaggio di Tall Aren, nella provincia di Aleppo e assediato, anche, Tall Hassel, dove hanno preso in ostaggio, circa, 200 civili", precisa la ong. BEIRUT, 31 LUG - Oltre 200 civili curdi sono stati sequestrati da gruppi di jihadisti, legati ad al Qaida, [dove è la reciprocità, della libertà di religione, che possa impedire la catastrofe mondiale? perché Obama, e tutto il sistema massonico, tacciono, su questo?]

politicalUniusREI
politicalUniusREI 1 ora fa
@Abu Antar Sharia -- coraggio amico, io voglio vedere, come, crescono, anche, a te, le corna, e i denti del vampiro, così, tu farai vedere: a tutti: come: anche, l'Islam coranico dei salafiti? è anche, un'altra forma, di anticristo, come, sono i farisei Illuminati, aliens abductions, agenda, cioè avere dato ai demoni: un corpo OGM, ed ecco: perché, sono loro, i demoni, che, hanno il controllo del NWO-FMI 666, 322.. e voi siete tutti morti!

perché, io ho attivato il libero arbitrio, dei miei ministri angeli? ] [ i miei Ministri Angeli: SONO BELLI, E POTENTI, in modo impressionante, tanto da togliere il respiro, ed ogni energia vitale, in colui, che, volesse posare su di loro, il suo sguardo: sono creature veramente gloriose. .. in realtà, solo Dio è infinito amore, ONNIPOTENTE, ecco perché, posare lo sguardo su di lui (JHWH) non è devitalizzante, per nessuno ] Prima della comparsa dell'uomo, su questo pianeta (ovvero, prima, della caduta, degradazione dimensionale), era già avvenuta, la guerra angelica, e gli angeli decaduti(1/3), tutti loro bruciavano, a milioni di gradi, sulla superficie, di: quella stella incandescente, che, era il nostro pianeta. Ma, nella battaglia angelica, nessuno dei miei ministri: Angeli santi, subì, neanche, la ferita, di un graffio (perché, la gloria di Dio li circondava).

politicalUniusREI
politicalUniusREI 4 ore fa
[ perché, io ho attivato il libero arbitrio, dei miei ministri angeli? ] Mentre, tutti gli angeli ribelli, in un solo istante, persero, il corpo angelico e precipitarono urlando la loro disperazione ed impotenza, e tutti insieme, caddero su questo pianeta incandescente.. Quando terribile, dovette essere, per loro, di essere diventati delle ombre, e poi, di vedere lo Spirito Santo all'opera, sulla superficie di questo pianeta, mentre, costruiva, il Paradiso TERRESTRE per gli uomini, così, loro furono costretti a scendere nel nucleo incandescente, del nostro pianeta, poiché, tutto sulla superficie di questo pianeta, era diventato puro, santo: in quarta dimensione. Ma, con il peccato ORIGINALE, una parte di questo pianeta decadde, in terza dimensione, sotto il dominio, prigionieri, delle leggi della materia, ecco perché, i demoni, poterono aprire la porta dell'abisso, e poterono colonizzare, il cielo, perché usurparono all'uomo la sua sovranità, cioè, il signoraggio bancario.

politicalUniusREI
politicalUniusREI 4 ore fa
[ perché, io ho attivato il libero arbitrio, dei miei ministri angeli? ] Ecco perché, il nostro Santo Padre il PAPA, ha maledetto tutte le lobby (gay, salafiti, Illuminati, massoni, Farisei, clericali, ecc..) allora, chi controlla ora il mondo, i farisei Illuminati, o i sovrumani esseri, ex-angeli, aliens abductions agenda? certamente, sono i demoni che hanno il controllo, del potere, perché loro sono sovrumani, ecco perché i farisei ed i satanisti-massoni, hanno preso il controllo della politica e di ogni monopolio

politicalUniusREI
politicalUniusREI 4 ore fa
[ perché, io ho attivato il libero arbitrio, dei miei ministri angeli? ] poiché, anche le lobby come i demoni rubano la sovranità del popolo, proprio come, il signoraggio bancario, ruba la sovranità monetaria, ecco perché tutte le lobby sono il satanismo stesso.. quindi i gay, SEL (sodomia e libertà: come è stato detto da Buonanno), non saranno puniti in quanto gay, ecc.. ma, perché sono i complici di questo sistema massonico del signoraggio bancario, che, ha già regalato al mondo 2 guerre mondiali, e diversi olocausti di miei fratelli ebrei, da quando i farisei Illuminati, hanno preso il controllo, della finanza ed hanno commesso degli abominevoli delitti, che, hanno fatto espiare al mio popolo degli ebrei, perché, io non posso essere Unius REI se prima io non sono il Re di Israele.. ecco perché, io ho attivato il libero arbitrio dei miei ministri angeli, perché, i farisei hanno dato il libero arbitrio ai demoni, dando loro un corpo, gli aliens abductions agenda

scusate, io sono intelligente, io credo nell'amore] [voi avete visto, quello, che, i maniaci religiosi, farisei e salafiti, oggi, comuni alleati, per distruggere: la civiltà ebraico-cristiana: e per tirare, per il collo, giù, tutto il genere umano, nella imminente guerra mondiale, cioè, quello, che, loro hanno fatto in Siria?] [allora, anche, un cavernicolo, si rende conto, di quello, che, i maniaci religiosi, non, possono mai comprendere] e che, cioè, i conflitti, tra, gli uomini, non possono più essere risolti, con la violenza, perché, in realtà, segretamente, tutti possono avere, e di fatto hanno, armi atomiche, anche io, procurandomi dell'uranio arricchito, posso farmi, un ordigno nucleare in casa, infatti, in internet? si trovano le istruzioni su tutto!]

politicalUniusREI
politicalUniusREI 16 ore fa
[scusate, io sono intelligente, io credo nell'amore] [e se, si esclude il diritto alla legittima difesa? Io sono veramente, un uomo pacifico (come tutti gli uomini intelligenti, che non hanno il cervello, imbalsamato tra I dogmi assassini e maniacali), io lascio, il libero arbitrio, anche, ai gay! Quindi, io sono, veramente, un uomo pacifico ed evoluto!]

politicalUniusREI
politicalUniusREI 16 ore fa
[scusate, io sono intelligente, io credo nell'amore] [ecco perché, io ho lasciato, il libero arbitrio, anche, ai miei ministri gli angeli, e questo, è il motivo per cui, io ho messo nella merda, tutti i criminali del mondo, cioè, tutti, i miei nemici.] [e non ho nessun dubbio, circa, il fatto, che, prima o poi io dominerò, il mondo, cioè, la fratellanza universale] [e non perché, questo mi faccia godere.. no, anzi, io sono spaventato, da tutto questo.. ma, non voglio dare, ai criminali, la soddisfazione di vincere, durante, il tempo, del mio dominio terreno] per concludere, "io vedo" la soluzione di tutti I problemi, nel vedere rappresentati, tutti i popoli, uniti, intorno. al, principio di: "uguali diritti ed uguali doveri". ma, rispetto della libertà di coscienza, (ma, non nel senso americano, 666, del termine, cioè, un liberismo acritico, non intelligente, cioè, dove bene, e male, sono messi sullo stesso piano, perché, io sono la legge naturale!)

politicalUniusREI
politicalUniusREI 16 ore fa
[scusate, io sono intelligente, io credo nell'amore] ed anche se Unius REI, è una Monarchia Assoluta, questo non vuol dire che io sono un tiranno, che, non considera, le istanze della maggioranza, [scusate, io sono intelligente, io credo nell'amore] come le legittime istanze di ogni popolo, perché io sono il nemico di ogni, sincretismo, per la preservazione: "gelosa" (ma, non massimalista, assolutistica) della identità, culturale, ideologica, politica e religiosa di ogni popolo, [scusate, io sono intelligente, io credo nell'amore]

kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI 1 giorno fa
[anche, i gay si vergognano, per la parola "sodomiti" lol.allora, voi insegnate a noi, a trovare Dio, da dietro!] Le parole del Papa piacciono. Anche, alla "Lobby gay". 30 luglio 2013. Il Papa di ritorno in Italia, per oltre un'ora, risponde ai giornalisti, in una vera e propria, conferenza stampa, che, lo sollecita, anche, sulle questioni, che, più fanno discutere, come, il destino dello Ior, o, la lobby gay. e la risposta a quest'ultima domanda, a sollevare molte reazioni, da polica e associazioni. "Le lobby, tutte le lobby, non sono buone. Se, una persona è gay, e cerca, il Signore, con, buona volontà, chi sono io, per giudicarlo?" "È un bene, la precisazione del Papa, sul tema, della presunta: lobby gay vaticana, quando, si riferisce alle consorterie, e non, alle persone, in sé...". è il commento, di Franco Grillini, presidente di Gaynet Italia.

kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI 1 giorno fa
[anche, i gay si vergognano, per la parola "sodomiti" lol.allora, voi insegnate a noi, a trovare Dio, da dietro!] ["Dispiace, che, le associazioni omosessuali, tornino a puntualizzare dopo le affermazioni di Papa Francesco sui gay. La Dottrina Sociale della Chiesa: è chiara da sempre e la semplicità, e l'umanità, di Bergoglio, aiutano, a comprenderla meglio". Lo afferma il deputato, del Pd Edoardo Patriarca. "Ogni forma discriminazione è sempre stata, condannata, dalla Chiesa. ma, Ben altro è equiparare, le unioni, tra, persone dello stesso sesso, al matrimonio: tra uomo e donna. È una distinzione antropologica, che, la Chiesa non smette di sottolineare"] [ma, la vera interpretazione biblica, criminalizza il peccato, ma, non il peccatore. lol. se, la Chiesa "uccidesse", i peccatori? lol. poi, rimarrebbe senza clienti!]

kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI 1 giorno fa
[anche, i gay si vergognano, della parola "sodomiti"lol.allora, voi insegnate a noi, a trovare Dio, da dietro!] [la sodomia è un abominio, anche, tra uomo e donna]. "Anche oggi, siamo tutti spiazzati, dalle parole di Papa Francesco. In un sol colpo, ha fatto una operazione strabiliante, ha separato l'omossessualità, e la pedofilia. Una parte del pensiero clericale, e reazionario giocava, la sua partita sulla confusione di queste due categorie, completamente diverse". Lo dice il presidente: di Sel, Nichi Vendola. "Il Papa ci ha ricordato: che: la pedofilia non è un peccato, ma un reato". "Chi sono io per giudicare un gay?": "Se la politica avesse un milionesimo di questa capacità, di respiro, di questa capacita'' di ascolto, di questa empatia con l'umanita'' la politica sarebbe una cosa più utile, per cambiare le cose, e aiutare la gente", conclude.

kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI 1 giorno fa
[anche, i gay si vergognano,della parola "sodomiti"lol.allora, voi insegnate a noi, a trovare Dio, da dietro!] "In merito, alle parole di oggi, di Papa Francesco: ha ripetuto ciò, che, il magistero della Chiesa da sempre, dice, nei confronti degli omosessuali, spiazzando il luogo comune, alimentato, spesso, in malafede, sul fatto, che, i cattolici siano omofobi. Al contrario: non c'è, mai un giudizio, contro, la persona, e gli orientamenti sessuali personali, non impediscono, una sincera ricerca della fede". Lo dice Eugenia Roccella, deputata del Pdl, che, aggiunge: "In sintesi nessuno, può dire, a priori, che, una persona, con, tendenze omosessuali, sia di per sé, più peccatore di una eterosessuale. Nessuna omofobia né discriminazione, quindi, nella dottrina cattolica, che, per questo, liberamente, e coerentemente, indica allo stesso tempo, il valore della famiglia naturale basata sul matrimonio, fra, un uomo e una donna".

kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI 1 giorno fa
quando, per superare, il filtro anti-spam,io ho fatto tradurre (A GOOGLETRASLATe), il nome del sito, di Ihatenewlayout, il satanista istituzionale internazionale cannibale.. ((I TOM KILL YOU)):[E QUESTA, PER YOUTUBE, NON È UNA MINACCIA DI MORTE].. poi, io, non: mi ero accorto, che, googletraslate, aveva tradotto: "TOM I KILL YOU", e se, io mi fossi accorto, di questo errore?, cioè, di: mancata identificazione, di quel canale? certo, io avrei corretto quell'errore! eppure, non soltanto, è stato cancellato quel commento(dai codardi), ma, anche, il mio sito di MrUniversalMetafic, è stato chiuso! ora? benedire o maledire, per uno come me: è indifferente! cioè, per un sovrano universale, possessore di un ministero politico universale.. poi, cosa, io posso sapere, di come,i miei minstri angeli, lavoreranno, per imporre il mio regno?[scemi criminali]

kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI 1 giorno fa
[lol. a me, voi non potete dire: "tu non ci avevi detto niente!", questa guerra mondiale nucleare? anche Rothschild, non: è sicuro di poterla superare, da vivo. lol.] Quando, San Francesco di Assisi, dimostrò al Sultano, che, l'Islam coranico, era pieno di menzogne, e che, Gesù Cristo è il senso, e la verità della storia degli uomini? poi, il Sultano disse: "come posso diventare cristiano io, che, io sono il capo di tutti i musulmani?" cioè, come dire: "chiunque incontrandomi, avrebbe il dovere di uccidermi!". e se, un Sultano non è libero, della sua coscienza? allora, l'ISLAM coranico: e peggio del nazismo! e tutto questo, il fariseo FMI: anglo-americano: Rothschild, lui lo sa molto bene, lui, quindi questa protezione della Lega Araba e della sua sharia di islamici?

kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI 1 giorno fa
[lol. a me, voi non potete dire: "tu non ci avevi detto niente!", questa guerra mondiale nucleare? anche Rothschild, non: è sicuro di poterla superare, da vivo. lol.] è soltanto, perché, i farisei massoni, anglo-americani: hanno: un disperato bisogno, di: 1. distruggere Israele, per perfezionare, il NWO, 2. e di: fare la guerra mondiale, per rigenerare il FMI parassitario, di un denaro creato dal nulla, e venduto, anche, ad interesse, per un costo complessivo, del 270% (ed è la matematica che dice: "i ricchi, in questo sistema massonico del signoraggio bancario, si mangiano i poveri").. ecco perché, voi state tutti per morire, perché, è indispensabile, dare inizio, ad un nuovo ciclo monetario, ovviamente, dopo le immani perdite della nuova: guerra mondiale

o fa
uniusreikingisrael myblog it/

kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI 1 giorno fa
Apocalisse 18:24, e in lei (in BABILONIA: di Illuminati, farisei anglo-americani FMI 666 NWO 322: per immolare Israele, sull'altare di satana)dove, "è stato trovato, il sangue dei profeti, e dei santi, e di tutti quelli, che, sono stati DECAPITATI (dalla LEGA ARABA,i loro alleati gli islamisti) sopra la terra. -- ANSWER -- ALLELUIA! è caduta BABILONIA, la grande prostituta, con cui hanno fornicato, tutti i re della terra! è caduta, per sempre, e mai più, si postrà rialzare! io sono Unius REI
@youtube about, /my_videos_copyright -- > tu dovresti, dare in automatico, per scontato, la accettazione, di ogni diritto di copyright, se, questo diritto non viene impugnato o contestato

[[ Padre Dall'Oglio rapito, dal Califfato jihadista di Mayadin, i taglia gole, dei salafiti dell'Arabia Saudita, non rispettano, i loro alleati, se sono cristiani ]] Lui su fb in 'missione' a Raqqa. Farnesina, verifica in corso, 30 luglio, 15:48. Il Vaticano non è ''in grado di confermare il rapimento, in Siria di padre Dall'Oglio", Il gesuita italiano, che, secondo attivisti siriani, sarebbe stato rapito da ribelli jihadisti a Raqqa, si trovava in questa città da sabato per una "missione", come lui stesso ha scritto su Fb. --ANSWER -- DOPO, avere sputato nel piatto in cui:" ha mangiato", e da cui è stato protetto: è stato ucciso, dai suoi alleati, jihadisti del Fronte al Nusra e dell'Esercito libero siriano (Els) affiliato ad Al Quaeda (Califfato orientare dell'Iraq),
[[ Padre Dall'Oglio rapito, dal Califfato jihadista di Mayadin, i taglia gole, dei salafiti dell'Arabia Saudita, non rispettano, i loro alleati, se sono cristiani ]] offre qualche indicazione sul possibile futuro della Siria, ben diverso da quello che avevano in mente, i dissidenti e gli oppositori storici del regime quando nella primavera del 2011, sull'onda delle rivolte nel mondo arabo, scesero in strada per chiedere diritti e libertà. A Mayadin, una cittadina sulle rive dell'Eufrate abbandonata lo scorso novembre dalle forze governative, gli uomini del Fronte al Nusra, del quale fanno parte anche centinaia (se non migliaia) di jihadisti giunti da ogni parte del mondo e «veterani» della «guerra santa»

[[ Padre Dall'Oglio rapito, dal Califfato jihadista di Mayadin, i taglia gole, dei salafiti dell'Arabia Saudita, non rispettano, i loro alleati, se sono cristiani ]] qaedista in Iraq contro sciiti e americani, hanno imposto come unica legge la sharia (codice coranico), ordinato alle donne di non far più uso dei pantaloni e di indossare il niqab (velo intergrale) e persino intimato ai commercianti di ritirare dai negozi i manichini con le forme di donna. La Reuters scrive che quelli di al Nusra, assieme ai miliziani dell'Els e ai capi dei clan tribali locali - circa 8mila combattenti - hanno suddiviso la cittadina in «feudi», pattugliati da uomini amati che, tra le altre cose, sono incaricati di impedire la vendita e il consumo di alcol.

[[ Padre Dall'Oglio rapito, dal Califfato jihadista di Mayadin, i taglia gole, dei salafiti dell'Arabia Saudita, non rispettano, i loro alleati, se sono cristiani ]] Gli abitanti sono «sollecitati» dai jihadisti a rispettare gli orari delle preghiere islamiche e ad andare in moschea. In ogni caso gli Usa e altri paesi occidentali apertamente schierati contro Assad, pur manifestando «malessere» per la presenza di al Nusra tra i ribelli, non adottano alcuna politica concreta per contenere i jihadisti e la Brigata "Tawhid" che fa capo ai Fratelli musulmani. Sanno che senza i miliziani di al Nusra ben addestrati e pronti a morire, i ribelli sarebbero sbaragliati dall'esercito governativo.