sistema massonico mondiale DATAGATE

MY ISRAEL ] il mio ufficio diplomatico in Turchia Arabia Saudita ed USA ha fallito, un giorno di questi manderò il mio esercito! www.pandoratv.it/?p=5485 Sempre piu' dentro l'incubo.. PTV news 30 dicembre 2015 – La Turchia arma i terroristi contro la Russia, Like?    https://www.youtube.com/watch?v=BOSptjl6Bxw Pubblicato il 30 dic 2015, TRUPPE ISLAMICHE MANDATE A COMBATTERE CONTRO IL DONBASS E CONTRO LA CRIMEA. -La Turchia arma i terroristi contro la Russia, -L’Arabia saudita fa i conti delle sue guerre, -Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata, -La resistenza curda in Turchia si intensifica
la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
la Demonio crazy: sharia, di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come ISIS Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriani (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti!
ed è una vera benedizione, per il nostro tempo che ci siano tanti cristiani massoni e satanisti gender darwin come OBAMA!

solo chi ha vissuto, sulla propria pelle la tirannia dell'ISLAM, ci può fare capire, quale minaccia mortale l'islam e la sharia rappresentino per la nostra civiltà occidentale!
===================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. CORANO sura 5,82 Troverai che i più acerrimi nemici dei credenti sono i Giudei e politeisti e troverai che i più prossimi all'amore per i credenti sono coloro che dicono: «In verità siamo nazareni», perché tra loro ci sono uomini dediti allo studio e monaci che non hanno alcuna superbia. E QUINDI NON è UN PROBLEMA IL SOTTOMETTERLI ALLA CONDIZIONE DI DHIMMI SCHIAVI, CORANO sura 5,60. Say, "Shall I inform you of [what is] worse than that as penalty from Allah ? [It is that of] those whom Allah has cursed and with whom He became angry and made of them apes and pigs and slaves of Taghut. Those are worse in position and further astray from the sound way." Italian. Di': «Posso forse annunciarvi peggior ricompensa da parte di Allah? Coloro che Allah ha maledetto, che hanno destato la Sua collera e che ha trasformato in scimmie e porci, coloro che hanno adorato gli idoli, sono questi che hanno la condizione peggiore e sono i più lontani dalla retta via.
=============
che Turchia e ARABIA SAUDITA con la copertura di USA sovvenzionino i terrorismo internazionale? questo è nella logica dei fatti! QUINDI NON ESISTE PIù UNA SPERANZA PER LE NAZIONI del pianeta! ... L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre, 30.12.2015 La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. I 260 miliardi di dollari investiti nella difesa dal Paese nel 2015 rivelano il sotegno anche a Daesh in Siria.
La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. Secondo i dati del ministro delle Finanze, Adel Fakeih, la petromonarchia guidata dalla famiglia Saud ha aumentato nel 2015 il budget della difesa del 13%, raggiungendo i 260 miliardi di dollari.
La cifra rivela il sostegno che Ryad ha fornito a Daesh e agli altri gruppi terroristici in Siria, inviando denaro, armi, uomini, supporto logistico.
Nel 2014 — rileva lo Stockholm International Peace Research Institute — solo Stati Uniti, Cina e Russia avevano speso di più dell'Arabia Saudita nella difesa.
Cambio di linea? Niente affatto, il ministro degli esteri saudita, Adel al-Jubeir, incontra a Ryad il suo omologo turco, Mevlüt Cavusoglu, per la creazione di un consiglio di cooperazione strategica bilaterale in ambito militare, politico ed economico, cioè per continuare come prima: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1811384/Arabia-saudita-guerra-in-yemen.html#ixzz3vrgYRbPf
CIA 666 NAWO ] grazie per avermi aggiornato alcune ore fa, windows10 CIRCA, 31/12/2015. IL TUO NUOVO AGGIORNAMENTO DI WINDOWS10, perché In "gestione attività", io ho notato due vocy di telemetria windows, e poi come, tu hai intuito, che, io ne avrei parlato le hai fatte sparire entrambe. tu prendi il controllo della posizione geografica, e della videocamera del PC, in questo modo? CHI TI DA IL PERMESSO DI PRENDERE il CONTROLLO DELLA TELEMETRIA?
==========================
YOUTUBE ] come è questa storia che: 1. in questo mio canale il commento più recente risale a tre mesi fa, e proprio sulla tua pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion tu mi hai fatto trovare questo commento di due mesi fa? [ politicalUniusREI 2 mesi fa le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA]
e, 2. NON è LA PRIMA VOLTA CHE, TU TI PERDI LA MEMORIA DELLE MIE STESSE AMICIZIE! come è possibile che sulla mia pagina non avevo dato la amicizia al mio stesso canale di [ drinkYpoisonJHWHwins 3 mesi fa OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia. Gb: accogliere 15.000 siriani e bombardare l'Isis. Secondo il Sunday Times, Cameron l'ingenuo, vuole anche un'offensiva militare e d'intelligence contro i trafficanti di esseri umani. ] ma ISIS SHARIA NON ESISTE è UNA UTOPIA, e tu non puoi bombardare una utopia! per fermare questa infestazione demoniaca, di complotto contro il genere umano, è necessario bombardare: USA, Turchia e Arabia Saudita!
politicalUniusREI
NATO TU SEI IL DEMONIO! TUTTO UN SOLO COMPLOTTO USA CIA TURCHIA ARABIA SAUDITA [ The Free Syrian Army (Arabic: الجيش السوري الحر , al-Jaysh as-Sūrī al-Ḥurr, FSA) is a group of defected Syrian Armed Forces officers and soldiers, No-comment Prigioniero Isis: "Sono stato reclutato e addestrato in Turchia" in un campo millitare del "free syrian army" https://youtu.be/1F7pwo1B2uc PandoraTV Pubblicato il 30 dic 2015. Abdurrahman Abdulhadi, militante ISIS siriano, è stato imprigionato dalle Kurdish People's Protection Units (YPG) l'1 novembre 2015 nel villaggio di Heresta, nei pressi di Al-Hasakah, in Siria. L'intervista è stata condotta da un giornalista. accreditata da Sputnik in un prigione nel Rojava, in cui Abdurrahman Abdulhadi è attualmente detenuto. Video diffuso da Ruptly.
politicalUniusREI
Ambasciatore Siria all'ONU svela piani di Erdogan per far rinascere Impero Ottomano, [se USA sono sotto il controllo dei sacerdoti di satana, poi, assassini maniaci religiosi, mostri infernali islamici ipocriti come demoni farisei, poi, tutto questo si chiama IRAN TURCHIA e LEGA ARABA MECCA CAABA! sharia geocidio a tutti ] [ 12:24 30.12.2015(Il presidente turco sogna "di far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano." In molti modi Ankara interferisce negli affari interni della Siria e favorisce l'ingresso dei terroristi nel Paese, ritiene il rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite. Damasco ha chiesto alla comunità internazionale di porre fine alle "violazioni e crimini" commessi dalle autorità turche nei confronti della Siria e dei rifugiati siriani, così come ha parlato dei piani del presidente turco Erdogan per far rinascere l'Impero Ottomano. Il rappresentante permanente della Siria presso le Nazioni Unite Bashar Jaafari ha detto che i gruppi armati che a partire dal 2011 conducono "una guerra terroristica senza precedenti" contro la Siria sono appoggiati dagli Stati della regione e di altre parti, in particolare dal regime di Erdogan." La lettera indirizzata al segretario generale delle Nazioni Unite e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è stata diffusa all'interno dell'ONU martedì.
"Durante la crisi, l'ingerenza turca negli affari interni della Siria ha preso una varietà di forme, tra cui il coinvolgimento diretto del regime di Erdogan e delle forze armate turche in operazioni militari offensive a sostegno dei terroristi," — si legge nella missiva di Jaafari.
Ha inoltre affermato che la Turchia ha contribuito alla penetrazione dei terroristi in Siria assicurando "fuoco di copertura durante il passaggio dei terroristi in Siria lungo il confine."
"Per quanto riguarda il caccia russo abbattuto dalle forze armate turche, abbattuto nello spazio aereo siriano dopo aver bombardato le posizioni del Daesh (ISIS), non servono ulteriori chiarimenti in proposito perché il fatto stesso parla da sé," — è scritto nel testo.
Il rappresentante diplomatico della Siria ha inoltre sottolineato che Ankara sta commettendo crimini contro i profughi siriani in Turchia, "in fuga dal terrore e dalla tirannia di organizzazioni terroristiche come il Daesh," Al-Nusra ","Esercito di Conquista" e "Fronte Islamico", che il governo della Turchia copre nel suo territorio."
Secondo Jaafari, la tratta di esseri umani in cui sono impegnati i terroristi avviene "con il placet e la partecipazione diretta di organizzazioni controllate dal regime di Erdogan".
Jaafari ha osservato che qualche anno fa Erdogan aveva "sollevato la questione della tutela dei popoli di origine turca, nonostante il fatto siano cittadini di Stati sovrani": è la prova che indica come Erdogan voglia "far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano."
La Siria ha esortato la comunità internazionale a "prendere una posizione forte per porre fine a queste violazioni e crimini" di Ankara.
In Siria dal marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono a diversi gruppi armati islamici radicali, tra cui i terroristi del Daesh e del "Fronte Al-Nusra": http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1807271/Jaafari-Turchia-Daesh-AlNusra-terrorismo-Medioriente-profughi-Assad.html#ixzz3voEcmnx0
politicalUniusREI
GRANDE FRATELLO, NON è SOLTANTO, RETRO INGEGNERIA ALIENA, E NON SOLO, LA CIA COLLABORA CON GLI ALIENI ed USAre LA INGEGNERIA ALIENA PER LE TELECOMUNICAZIONI NEuRONALI! E QUESTO è UN FATTO CHE IO HO DIMOSTRATO SU DI ME! lui il GRANDE FRATELLO, lui sa sempre dove sei ] A.I. BIOLOGIA SINTETICA, ENTITà SIMBIOTICO COLLETTIVA ALIENA. LUI SA SEMPRE COSA HAI DECISO DI FARE! lui sa sempre cosa tu stai facendo, EPPURE, LA CIA PERMETTE CHE I DELITTI SI COMPIANO: ugualmente! PARIGI, 30 DIC - Il ministro della Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, ha confermato la notizia dell'uccisione dell'estremista islamico francese Charaffe Al Mouadan (nome di battaglia 'Souleyman'), legato agli attentati di Parigi, annunciata ieri in un briefing della coalizione anti-Isis. "Sì, posso confermarlo", ha detto Le Drian, interpellato durante un incontro con un gruppo di militari a Parigi, aggiungendo di non avere "altri commenti" sulla vicenda.
politicalUniusREI
LA TURCHIA, COME TUTTI GLI ISLAMICI FANNO DI TUTTO, PER AUMENTARE LE CONDIZIONI SFAVOREVOLI, E PER POTERLI AMMAZZARE! PERCHé POI, DICONO ALL'EUROPA, IN FONDO IN FNDO ANCHE VOI SIETE ASSASSINI COME NOI! ED IN QUESTO MODO FANNO LA INVASIONE ISLAMICA, BOMBA DEMOGRAFICA, CHE PRETENDERà LA SHARIA ANCHE DA NOI E POI, NOI MORIREMO, E SUBIREMO IL GENOCIDIO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO SUBIRE A TUTTI I POPOLI PRECEDENTI! Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso. 30.12.2015
=========================
BISOGNA RIMUOVERE A SOGGETTI, SPA, PRIVATI, AZIONISTI, DI IMPOSSESSARSI DELLA SOVRANITà MONETARIA DI UN PAESE, PERCHé è IN QUESTO MODO, CHE LA DEMOCRAZIA DIVIENE UN DELITTO DI ALTO TRADIMENTO! Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata. 18:23 30.12.2015. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Un referendum per consentire alla sola Banca centrale di emettere moneta: è quello che accadrà in Svizzera, entro sei mesi, dopo la raccolta di oltre 110mila firme. Attualmente il 90% del denaro è moneta elettronica che le banche private creano quando aprono linee di credito. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Le banche private, attraverso i prestiti, di fatto concorrono alla creazione di moneta poiché sono tenute a mantenere un rapporto solamente frazionario fra i propri depositi e i crediti che erogano.Tale rapporto in Europa è del 2%. Il risultato è che gran parte della moneta, quella elettronica, non è emessa direttamente dalla banca centrale, bensì dal sistema bancario privato attraverso il fenomeno del moltipliplicatore monetario. Fautore del referendum è il Movimento svizzero per la moneta sovrana, che intende togliere il potere di speculazione da parte delle banche private imponendo un rapporto di riserva pari al 100%. Precludere alle banche private questa possibilità, secondo i promotori, impedirebbe il presentarsi di bolle conseguenti a flussi abnormi di credito. L'Islanda ha già preso una tale decisione. Negli anni Trenta alcuni economisti, tra cui Irving Fisher, erano dello stesso avviso: http://it.sputniknews.com/economia/20151230/1811616/svizzera-contro-rendita-frazionata.html#ixzz3vpC60Blu
COSA è LA SHARIA? ECCOLA! Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzione della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. Il ministro degli affari religiosi del Paese ha spiegato che la scelta di vietare i festeggiamenti del Natale è dettata dalla necessità di "preservare il credo della comunità musulmana", adducendo come motivazione la prevalenza della fede musulmana sulle altre nel piccolo Stato, diffusa nel 65% della popolazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDRXHHi
2016: nuovi rischi finanziari globali, La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDtd24x
Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpE2flZl
politicalUniusREI
TUTTE LE PROVE DELLA RUSSIA, DI COME USA E NATO SONO I COMPLICI DEL CALIFFATO ISIS SAUDITA ] [ Secondo il portavoce del Cremlino, le informazioni che la Russia possiede sul presunto acquisto da parte di Ankara di petrolio dal Daesh potranno contribuire al contrasto del terrore: http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642061/turchia-daesh-petrolio-commercio-terrorismo.html#ixzz3vpEfyvUP
30.12.2015. Negli ultimi 2 giorni gli aerei dell'Aviazione russa hanno effettuato 121 missioni di combattimento in Siria, colpendo 424 obiettivi dei terroristi, ha riferito il generale Igor Konashenkov, rappresentante ufficiale del ministero della Difesa russo.
"Negli ultimi 2 giorni 28 velivoli dell'Aviazione russa di stanza in Siria hanno completato 121 missioni ed hanno colpito 424 infrastrutture terroristiche tra le province di Aleppo, Idlib, Latakia, Hama, Homs, Damasco, Dar, Raqqa e Deir ez-Zor," — ha riferito Konashenkov.
A seguito dei raid aerei sono state distrutte 6 infrastrutture petrolifere del Daesh (ISIS) e una colonna di autocisterne cariche di petrolio dirette verso il confine con la Turchia.
"Nei bombardamenti sono state distrutte 20 autocisterne, sfruttate dal Daesh per contrabbandare il petrolio verso la Turchia, così come 2 jeep con mitragliatori Zu-23", — ha aggiunto Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1808829/Russia-Raid-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3vpFWBlwB
politicalUniusREI
Questar Entertainment: 1. AVRESTI POTUTO CHIEDERMI DI RIMUOVERE IL VIDEO TUO, INVECE DI FARMI PRENDERE LA PENALITà, CIOè, INVECE DI DENUNCIARMI! 2. TUTTE LE VOLTE CHE TI HO SCRITTO? NON MI HAI MAI RISPOSTO! 3. SARà DIO IL GIUDICE NEL NOSTRO CONTENZIOSO: INFATTI TU FAI IL MALE AI SITI CHE PROTEGGONO I MARTIRI CRISTIANI! 4. CHE C'è, FORSE NON TI PIACEVA IL COMMENTO CHE STAVA SOTTO IL VIDEO? PER ESSERE TU IL VIGLIACCO CHE SI NASCONDE DIETRO AL COMPUTER!
Descrizione sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! BURN SATAN, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, AMEN IN JESUS'S NAME, ALLELUIA, BURN SATAN SCHIT U SANG DA NGAN, AMEN AMIN, ALLELUJAH Obama, il tuo dialogo con Netanyahu? è definitivamente perso, come tu lo hai perso ANCHE, con Putin! Quindi sarai tu a perdere il dialogo, anche, con tutte le nazioni del mondo... perché, io ho detto che, tu sei un satanista! INFATTI ESSERE TUO AMICO, SIGNIFICA FINIRE SUBITO, SOTTO I CINGOLI DELLA GUERRA MONDIALE.. NOI SAPPIAMO TUTTI CHE, I ROTHSCHILD SPA, HANNO CONDANNATO ISRAELE E TUTTO IL MEDIO ORIENTE ALLA DISTRUZIONE! JHWH HALLELUJAH c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video non soltanto io ho accettato tutte le corrispondenze di terze parti, ma, io ho anche incollato sotto ogni video questa frase: "burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" ma, c'è qualcuno, che è proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella e rimuove, questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video, e non contento di questo crimine lui mi riattiva, molte delle "Note sul copyright", che io avevo in precedenza accettato... è chiaro in questo modo lui blocca i miei video sui motori di ricerca!
politicalUniusREI
Questar Entertainment: DIO RIMUOVERà TE DAL LIBRO DELLA VITA SEPOLCRO IMBIANCATO! CHE C'è SEI UN CRISTIANO MASSONE ANCHE TU? Email dell'autore del reclamo: breynolds@questarentertainment.com Opera presumibilmente violata Web "Exodus Revealed" Exodus Revealed part 4.
io sono quì, per coordinare le forze terrestri del Regno di Dio, contro le forze sovrumane, soprannaturali di Farisei SpA NWO Salafiti Massoni, del Regno di SATANA! io quindi, io sono quì, PERCHé IO SONO L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH, e sono quì, per confortare e incoraggiare tutti i figli di ISRAELE! MI DISPIACE CHE LA LEGA ARABA, essa, si SIA VOLUTA donare a SATANA USA, per dire: anche il nostro Dio Allah è il demonio, mentre le Chiese cristiane fingono di non vedere e di non sapere: che anche questo è tradimento, ma, non vera complicità, ma, tuttavia, LE LORO FORZE PREPONDERANTI E LA LORO SUPERIORE TECNOLOGIA aliena? NON POSSONO PREVALERE CONTRO DI ME!
    20:15 L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre
    19:28 La Moldavia verso un nuovo esecutivo
    18:23 Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata
    17:32 Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso
    16:45 Apple pagherà 318 milioni di euro al Fisco italiano
Putin: rapporti tra Russia e USA sono fattore chiave per la sicurezza internazionale
Il presidente russo Vladimir Putin ha porto gli auguri di Natale e Capodanno al presidente Barack Obama, sottolineando che i rapporti tra Mosca e Washington sono un fattore chiave per assicurare la sicurezza internazionale, ha riferito oggi l'ufficio stampa del Cremlino.

Combattenti del Daesh. "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi
Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni.

Jeroen Dijsselbloem, capo del eurogruppo di ministri di Finanze e il ministro di Finanze greco Yanis Varoufakis
2016: nuovi rischi finanziari globali
La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti.
La politica russa “Pivot to Asia” rende marginale l'area europea attanagliata da una grave crisi economica a vantaggio del più dinamico estremo oriente
Il “Pivot to Asia” della Russia
Appare sempre più chiaro che la risposta della Russia alle sanzioni occidentali si sta rivelando non come una strategia di contenimento del danno ma come un`occasione di sviluppo delle regioni del profondo est della Russia e del partenariato con le nazioni asiatiche.
Angela Merkel - Recep Tayyip Erdoğan. Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione.
Nel frattempo nel Donbass la guerra continua
Esistono conflitti di serie A e di serie B, vittime di cui vale la pena parlare, morti di cui la stampa tace. Non sarà di certo la scoperta del secolo o una novità, ma una triste regola che si riconferma. Perché alcune guerre vengono dimenticate?
======================================
Get Involved. Show your support for Israel. http://int.icej.org/about/get-involved
The ICEJ stands at the forefront of a growing mainstream movement of Christians worldwide who share a love and concern for Israel and an understanding of the biblical significance of the modern in-gathering of the Jews to the land of their forefathers.
Join us as we endeavor to support Israel, teach truth and promote justice.
Ways to get involved:
Support Israel. Support Israel Financially
Support the extensive ongoing work and witness of the ICEJ by helping us fund our core activities in fulfilling our mandate to support Israel, educate the Church and promote justice. Donations allow us to maintain funding for emergency projects, and embark on new initiatives to support Israel in these critical days.
Pray for Israel
The ICEJ was literally birthed in prayer in the late 70s by a group of Christians from some six countries who met regularly to pray for Israel. We have always appreciated the importance of prayer and intercession and continue to encourage and organize prayer for Israel all around the world.
Free Magazine. Stay Informed with Our Free Magazine
Sign up to receive your copy of our free flagship monthly magazine Word from Jerusalem... Your window into a deeper understanding of Israel, the Bible and the ICEJ's extensive worldwide ministry.  
Leave a Lasting Legacy for Israel
Many of us wish we could give more to support Israel, but there are things we can do beyond simply writing a cheque that allow us to give more both now and in the future. With proper planning it is possible to save on taxes, provide for loved ones and also bless Israel in far greater measure than most of us ever imagined
ICEJ Events. Host an ICEJ Event at Your Church
The ICEJ is committed to telling the truth about Israel, and helping the church to understand the wonderful faithfulness of God through the fulfillment of His promises to the Jewish people. Contact us to host an ICEJ event at your church.
Volunteer at the ICEJ
The International Christian Embassy in Jerusalem is always on the lookout for committed believers who are interested in volunteering in Israel.
==============================
MA IO SONO IL REGNO DI ISRAELE ] [  Cari Amici, La restaurazione del moderno Israele è un messaggio globale di speranza per ogni nazione del pianeta, perchè afferma la fedeltà di Dio al patto sia con la Chiesa che con Israele. E' anche un forte promemoria ad attendere il prossimo ritorno del nostro Re. Ringraziamo fin d'ora tutti quelli che ci sosterranno in preghiera e finanziariamente. Scorrendo questo sito, prendete in coinsiderazione su come potreste compartecipare accanto a noi in questa grande opera di Dio.
Dio vi benedica da Sion! Dr. Jürgen Büler Direttore esecutivo ICEJ
===========================
 IL MANDATO. "Confortate, confortate il Mio popolo” - la citazione è presa in parte da Isaia 40:1-2. Era il "mandato dal cielo", dato all’ Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme tre decenni fa. Comprende anche un'esortazione che sembra essere una contraddizione, almeno se viene applicata al contesto moderno di oggi. Questa esortazione dice: “Parlate al cuore di Gerusalemme e proclamatele che il tempo della sua schiavitù è compiuto…” (Isaia 40:2). Da oltre trent'anni la ICEJ ha intrapreso un viaggio nel dare conforto a Israele. Questo viaggio ha coinvolto azioni e compassione ed ogni città, paese e villaggio è stato influenzato, in qualche modo, dal nostro ministero di amore che ha aiutato i poveri, guarito i malati, ospitato il solitario, incoraggiato i bambini e curato gli anziani.
La nostra celebrazione della festa dei Tabernacoli ha toccato più di centomila cristiani con la prospettiva biblica di riconoscere la mano di Dio nella restaurazione moderna di Israele e la necessità di lavorare con ciò che Dio sta facendo per benedirLo. Come ho scritto prima, siamo grati a Dio per la sua fedeltà. Non abbiamo fatto il nostro lavoro perfettamente, ma lo abbiamo fatto sinceramente. Quel “giorno” presso il trono del giudizio Cristo determinerà il suo valore reale! Anche di questo siamo consapevoli e tutti dovremmo esserlo!
In qual modo poi comprenderemo il comando di dire a Israele che il suo stato di guerra è finito? Chiaramente non lo è ancora! Credo che dobbiamo capire questo nei seguenti modi:
Una chiamata profetica
Il restauro moderno dello stato ebraico è stato caratterizzato da guerre e conflitti. Tuttavia, il Dio che ha portato il Suo popolo a tornare dalle nazioni  lo ha fatto con la benedizione e la redenzione in mente. È l'incoraggiamento di e l'aspettativa di un glorioso futuro che porta perseveranza, speranza e conforto a Israele.
Le scritture prevedono un tempo di gioia impareggiabile e pace alla presenza di Israele. Le notevoli profezie messianiche di Isaia nei capitoli 2, 11 e 60 lo rivelano. "Lo stato di guerra di Israele" sta infatti quasi per finire e quando lo farà, tutta la terra sarà stupita. Soprattutto, Dio solo otterrà la gloria perché Lui  risolverà un problema che è stato troppo grande da affrontare per il mondo . Nemmeno la chiesa è stata in grado di risolverlo! Infatti gran parte della Chiesa oggi non vede alcun significato biblico nella restaurazione di Israele. Credono che sia solo un incidente politico orchestrato dalle Nazioni Unite.
Una dichiarazione teologica
Cioè, gran parte delle sofferenze di Israele sono state legate alla sua chiamata. Esso, per scelta di Dio, diventa il veicolo della redenzione del mondo. La benedizione redentrice di Dio è venuta su tutte le famiglie della terra attraverso Israele.
Questo veicolo è stato costantemente sfidato dal potere delle tenebre. Per esse l'equazione è stata semplice; distruggere Israele e distruggere efficacemente lo scopo di Dio per il mondo. Fortunatamente Isaia dichiara che questo "giorno" della guerra sta arrivando alla fine. Quel "giorno" tutto il mondo saprà che Israele è esistito per la sua benedizione e non per la sua maledizione.
Una riposta pietosa
Il profeta Isaia dice: “Pronunciate parole di conforto a Gerusalemme”. Un’altra traduzione dice: “Parlate dolcemente a Gerusalemme”. Parole di conforto o tenerezza non sono necessarie ad un popolo in pace, gioia, vittoria e benedizione. No, è un popolo in perpetui traumi e conflitti che ha bisogno di conforto e tenerezza. Purtroppo la storia della Chiesa è stata tutt’altro che questo! Le parole sono state dure, amare e insultanti. Per fortuna abbiamo sentito all’Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme un'esortazione dal cielo venti-cinque anni fa che ci ha chiamato a parlare di conforto a Gerusalemme". Mentre Israele procede costantemente, ma sicuramente verso il suo destino dato da Dio, siamo determinati a "percorrere la strada" con lei. Essa sarà guidata dalle parole di Isaia 40 e i principi di cui sopra che escono da esse. Siamo sempre consapevoli che il nostro viaggio non è stata la nostra storia. Infatti migliaia di cristiani di tutto il mondo hanno fatto loro viaggio e pure la storia . Noi vi salutiamo per unirvi a noi e vi ringrazio per sostenerci con la preghiera e il sostegno. Dr. Juergen Buehler
Direttore Esecutivo International Christian Embassy Jerusalem
================================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. ISLAM è INTRINSECAMENTE VIOLENTO E NEGA IL DIRITTO ALLA RECIPROCITà, QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANATA A LIVELLO MONDIALE. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. Sahih International
The Jews say, "Ezra is the son of Allah "; and the Christians say, "The Messiah is the son of Allah ." That is their statement from their mouths; they imitate the saying of those who disbelieved [before them]. May Allah destroy them; how are they deluded?
Italian
Dicono i giudei: «Esdra è figlio di Allah»; e i nazareni dicono: «Il Messia è figlio di Allah». Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Ripetono le parole di quanti già prima di loro furono miscredenti. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!
Sahih International
O you who have believed, do not take the Jews and the Christians as allies. They are [in fact] allies of one another. And whoever is an ally to them among you - then indeed, he is [one] of them. Indeed, Allah guides not the wrongdoing people.
Italian
O voi che credete, non sceglietevi per alleati i giudei e i nazareni, sono alleati gli uni degli altri. E chi li sceglie come alleati è uno di loro. In verità Allah non guida un popolo di ingiusti.
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio! I MARTIRI DI OTRANTO SONO STATI DECAPITATI, perché, hanno riufiutato di convertirsi all'istante, E DURANTE LA LORO STORIA, PER VIOLAZIONE DI LIBERTà DI COSCIENZA E DI LIBERTà DI RELIGIONE GLI ISLAMICI HANNO SEMPRE DECAPITATO LE PERSONE! QUINDI ONU HA AMMESSO LA PRATICA LEGALE NAZISTA DELLA LEGA RABA, E HA INTRODOTTO NEL SUO CONSESSO TUTTe LE NAZIONI ISLAMICHE, VIOLANDO I DIRITTI FONDAMENTALI! Quindi gli islamici ritengono reato di morte, quello che il diritto internazionale approva. James Foley è stato decapitato dall'Is. Oggi quattro presunte "spie del Mossad" sono state decapitate da estremisti del Sinai. Pochi giorni fa la decapitazione di un cristiano in Kenya per mano di Al Shabaab. L'anno scorso il soldato Lee Rigby è stato decapitato a Londra da fanatici islamici. Nel 2004 il regista Theo Van Gogh venne ritualmente sgozzato in pieno centro di Amsterdam per "un film blasfemo". Stessa fine per il giornalista americano Daniel Pearl. La domanda è: perché gli estremisti islamici decapitano i loro "nemici"? E c'è un legame tra Islam e decapitazioni sommarie, con tanto di efferati e cruenti video?
========================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. l'unico che ancora contempla la decapitazione nei suoi codici penali è effettivamente un paese islamico (più precisamente wahabita, una branca estremista del sunnismo) come l'Arabia Saudita (e fino al 2005 hanno fatto lo stesso altri stati musulmani come Yemen, Iran e Qatar). Il primo biografo di Maometto, Ibn Ishaq (704-767), ha scritto che nel 627 il Profeta, durante la Battaglia del Fossato, approvò la decapitazione di centinaia di ebrei della tribù dei Banu Qurayza alla periferia di Medina. FORSE CHE CI IMPRESSIONEREMO, soltanto, PERCHé, LA LEGA ARABA HA LA PENA DI MoRTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA? E QUALI ABUSI AI DIrITTI UMANI FONDAMENTALI, si SOTTENDOnO a QUESTA STRUTTURA DELL'ISLAM SHARIA CRIMINALE?
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. lui Maometto rappresenta l'apice di ogni atrocità, di ogni abuso delitti e peccati, nella Battaglia del fossato nel 627 d.C. Maometto attaccò l'ultima tribù ebraica rimasta a MEDINA, poi, decapitò tra 600 e 900 uomini, mentre le donne e i bambini furono fatti schiavi! soprattutto, nel Corano ci sono alcuni riferimenti che possono far pensare alla decapitazione del nemico. Alla sura 8, versetto 12 si legge: "E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: 'Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!'". E poi, sura 47, verso 4: "Quando incontrate i miscredenti, colpiteli al collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente".
=========================
ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! forse, VOI credete che la più grande minaccia per la democrazia, i diritti umani, e la libertà di poter credere il Dio, di poter affermare la propria identità, sia rappresentata dalla minaccia dell'ISLAM? niente di tutto questo! Noi abbiamo sempre combattuto e sempre abbiamo fronteggiato questa minaccia islamica, e le sue dinamiche assassine e genocidarie le conosciamo molto bene dai libri di storia. MA, MAI ERANO GIUNTI, prima d'ora, AL POTERE mondiale, I FARISEI Bildenberg PD ex-comunisti, SATANISTi MASSONI delle BANCHE CENTRALI, la NATO, di cui la LEGA ARABA si è fatta, prontamente alleata, perché spera di vincere lo scontro mortale contro di loro con la Potenza di Allah, ma, loro non sanno però, degli alieni che collaborano con la CIA, e che non esiste più per nessuno, una speranza in questo pianeta! Questo è un potere demoniaco Darwin GENDER usura Banche CENTRALI, che non potrà essere spezzato senza una alleanza di tutti i popoli e di tutte le religioni! ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
=====================================
PERCHé GLI ISLAMICI SONO GLI STORICI ALLEATI DEL NAZISMO, COME OGGI SONO GLI ALLEATI DEI SATANISTI mASSONI DELLA CIA regime Bildenberg NATO? PERCHé, ambito naturale di ISLAM SHARIA è IL REGNO DI SATANA! Per noi un nemico mortale ] Amin al-Husseini saluta a braccio teso le SS bosniache musulmane [ Era questa, in breve, la posizione degli Arabi di Palestina quando l’Assemblea Generale della Nazioni Unite, con la risoluzione del 29 Novembre 1947, aveva stabilito la costituzione di due Stati indipendenti, uno Ebraico e uno Arabo, in Palestina. Se gli Arabi avessero accettato e dato seguito alla decisione, si sarebbero assicurati il controllo sovrano su metà del paese, sarebbero potuti rimanere tutti nelle loro case e  avrebbero ottenuto i maggiori benefici materiali derivanti dall’Unione Economica proposta dallo Stato di Israele. Tutto questo non accadde. Non appena venne annunciata la decisione dell’Assemblea Generale, gli Arabi la rifiutarono e presero le armi contro i loro vicini Ebrei. Il Supremo Comitato Arabo guidò la campagna con il supporto attivo e passivo della maggior parte della popolazione Araba. I membri del Comitato residenti al Cairo e a Damasco si presero in carico il finanziamento, i rifornimenti e l’equipaggiamento, nonché le relazioni con la Lega Araba e diversi Stati Arabi. Quelli che rimasero a Gerusalemme assunsero la direzione tattica e strategica delle operazioni, la distribuzione dell’equipaggiamento e dei fondi ricevuti dai paesi Arabi, lo spiegamento delle forze e l’esecuzione delle direttive ricevute dal Cairo e da Damasco. I comandanti supremi in sul campo erano: Abd al-Kader al-Husseini nel distretto di Gerusalemme e Hassan Salama della regione di Jaffa-Ramle. Al nord, dove non c’erano leader locali, il comando fu preso dal siriano Fawzi al-Qawuqji, che si mise alla testa del cosiddetto “Esercito di Liberazione” costituito da volontari provenienti da Palestina, Siria e Libano. http://zweilawyer.com/2014/07/17/gli-arabi-israele-un-documento-del-1952-i/
World Watch List 2016, picco dei cristiani uccisi. Notizia inserita il 23/12/2015 alle 20:49 nella categoria: Chiesa Perseguitata. VERONA - Sarà l'impressionante aumento dei cristiani uccisi a causa della loro fede e delle chiese attaccate per lo stesso motivo a segnare la World Watch List 2016, la classifica dei cinquanta Paesi del mondo dove la persecuzione dei cristiani è più intensa. L'uscita della nuova WWList è prevista in contemporanea in tutto il mondo il prossimo 13 gennaio, anticipa un comunicato di Porte Aperte, l'organizzazione internazionale evangelica a sostegno della chiesa perseguitata.
Il periodo esaminato dalla WWList 2016 prenderà in considerazione, come di consueto, i dodici mesi precedenti, da novembre 2014 a tutto ottobre 2015. Dalla mattina del 13 gennaio saranno disponibili nel sito di Porte Aperte l'elenco, il commento e anche gli aggiornamenti di tutti i profili dei Paesi compresi nella WWList.
Prodotta ogni anno dal 1993 sulla base di un minuzioso lavoro di ricerca condotto sul campo nei Paesi dove i cristiani sono perseguitati e confrontata con altre fonti attendibili esistenti, la WWList è certificata da un organo internazionale indipendente, l'International Institute for Religious Freedom, che l'ha riconosciuta come uno «strumento affidabile e credibile» per "l'accurata metodologia", "la trasparenza delle scelte" e "la preparazione degli esperti" coinvolti. «Proprio per la sua autorevolezza - spiega Porte Aperte - il rapporto viene usato da anni e in misura sempre maggiore da organizzazioni non governative, Stati ed enti nazionali e internazionali come punto di partenza per ricerche e analisi». [gp]
(nella foto: un particolare della World Watch List 2015): http://www.evangelici.net/notizie/1450900171.html#sthash.i4C3p1PG.dpuf
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO! non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!
========================
non c'è qualcosa di sbagliato, nelle affermazioni di queste parole, quanto, nelle problematiche che nascondono, cioè, la aggressione ideologica islamica turco salafita saudita! NON AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA NELLA LEGA ARABA OGGI? è DA CRIMINALI! IL VERO SUICIDIO DI UNA IMMIGRAZIONE DI MUSULMANI CHE SI TRASFORMERà IN UN INCUBO DI INVASIONE. BERLINO, 31 DIC - "Ne sono profondamente convinta: affrontato per il verso giusto, anche il grande compito odierno dell'arrivo e dell'integrazione di così tante persone è un'opportunità per il domani". Angela Merkel ribadisce le ragioni della sua politica sui profughi nel discorso di fine anno di stasera, reso noto in anticipo. La cancelliera ricorda che il Paese è cresciuta anche attraverso tante grandi sfide, ultima quella della riunificazione e aggiunge: "Tutto dipenderà dalla capacità di stare assieme".
=====================
ISRAELE -- io ho fatto 8 anni di tentativi, per creare una alleanza con i sauditi, e tu sai che io posso usare la metafisica, MA L'UNICA COSA CHE LORO VOGLIONO è LA NOSTRA MORTE! non c'è nel loro Islam una speranza di reale: mediazione collaborazione! IN UN DOGMATICO TU PUOI TROVARE IL FATALISMO! "se, alla fine, i sacerdoti di satana della CIA NWO prevarranno anche contro di noi? PAZIENZA! Così avrà voluto Allah " .. fine della storia! ora nel NWO è il nostro momento di morire!
Cina: libro, ex premier Zhou Enlai era gay ] forse, si scoprirà che è una calunnia? ma, dal mio punto di vista, la notizia in se, non ha importanza, perché, la vita sessualle delle persone deve rimanere un fatto privato e non deve mai divenire una ideologia del GENDER, o petenti lobby di Omosessuali: che scardinano i fondamenti, sociali e morali della nostra società: al punto che oggi nessuno più si sposa, e, di quelli che si sposano: ogni tre matrimoni c'è un divorzio!
==================
USA preparano sanzioni contro l'Iran per sviluppo di missili balistici. L'amministrazione del presidente americano Barack Obama sta preparando delle sanzioni contro quasi una decina di aziende e persone fisiche di Iran, Hong Kong ed Emirati Arabi per il loro contributo e assistenza allo sviluppo del programma missilistico di Teheran. Lo ha scritto il Wall Street Journal, riferendosi a funzionari americani: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtR2btuq
Anno difficile di Giulietto ChiesaSarà un anno estremamente difficile. Quello che è appena finito è stato il secondo anno di guerra: di una guerra per molti aspetti inedita, che non può più essere definita come una guerra fredda.
: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtRQ52Xh
31.12.2015 Iraq avverte la Turchia: “se non ritira le sue truppe iniziera la guerra”Baghdad ha ancora una volta invitato Ankara a ritirare dal territorio dell'Iraq i soldati turchi, paventando la possibilità di utilizzare la forza militare se la Turchia non soddisferà questa richiesta: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtRYAXjA
31.12.2015 Lavrov: NATO cerca di giustificare espansione presentando Crimea come aggressione Russia, Alcuni membri della NATO stanno cercando di far passare il desiderio e la volontà del popolo della Crimea come intenzioni aggressive della Russia, giustificando così il loro espansionismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtRc5i54
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] voi potete vomitare, E CERTO IO VE LO FARò VOMITARE tutto il sangue UMANO, che, voi avete bevuto sull'altare di satana, e prima di scendere all'inferno? Questo avverrà, così, per la intensità della vostra rabbia. MA, I MIEI EBREI, loro SARANNO SEMPRE CON ME: la mia corona! OBAMA BESTIA, non ha importanza tutto il tempo che tu puoi passare sull'altare di satana, ma, NON partiranno mai bombardieri o missili dalla Italia contro la Russia! io rappresento una alleanza militare segreta tra ITALIA ISRAELE e RUSSIA. ogni TERRORISMO ISLAMICO nel mondo può nascere soltanto dalla teocrazia saudita idolo MECCA CAABA Sharia
ed è una vera benedizione, per il nostro tempo che ci siano tanti cristiani massoni e satanisti gender darwin come OBAMA!
la Demonio crazy: sharia, di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come ISIS Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriani (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti!
la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!

 Arutz Sheva TV, IsraelNationalNews.com



    666 CIA UFuckWithWrongPerson, --- Obama is good, from your point of view, that is, for all the Satanists, like you, because, all monsters Satanists, for the kingdom of darkness, are happy, that, were made ​​legal by him .. he is the representative of most criminal of all criminals, the worst in the world, that even the jihadists, Nazis,of the Arab League, and all the murderers, more bad, of the innocent Christian martyrs, are all pale, in comparison, to the refined malice, of kabbalah satanic, 666, of the Pharisees Illuminati of the IMF (Fondo monetario internazionale), for all their crimes, ie, the Masonic system worldwide, DATAGATE, which is esoteric agenda, Bush and Rothschild, everybody, the NWO, occult powers, and Masonic, who have raped, the Constitution, and stolen the monetary sovereignty of all peoples of the world, to give rise, finally, the era of Satan and destroy all the peoples in the world war? [or is a comment: / user / IsraelNationalTV / discussion]
    ordine esecutivo 11110 Unius REI 6 minuti fa

    UFuckWithWrongPerson, Obama è buono, dal punto di vista per, tutti i satanisti come te, perché, i mostri satanisti, del egno delle tenebre, sono stati resi legali da lui, lui che è, il rappresentante più criminale, di tutti i criminali, peggiori del mondo, che, impallidiscono di fronte alla raffinata perfidia, dei suoi crimini, cioè, il sistema massonico mondiale, DATAGATE, che è esoteric aggenda di Bush e Rothschild, tutti quelli, del NWO, i poteri occulti e massonici, che, hanno stuprato la Costituzione, e rubato la sovranità monetaria di tutti i popoli del mondo, per fare sorgere, finalmente, l'era di satana, e distruggere tutti i popoli, nella guerra mondiale?
    UFuckWithWrongPerson 43 minuti fa

    I do not like you talking about Obsma he very good men you understand V
    ordine esecutivo 11110 Unius REI 1 ora fa

    @ Rothschild Obama Bush Kerry, you deserve the electric chair, what is the Kennedy's Executive Order 11110? @ 666 UFuckWithWrongPerson - you drank today, the blood of a pig? (but the pig 666? him did not answer the question!) UFuckWithWrongPerson that type of Satanist you are?
    ordine esecutivo 11110 Unius REI 1 ora fa

    @Obama Rothschild Bush Kerry, voi meritate la sedia elettrica, cosa è l'Ordine esecutivo 11110 di Kennedy? @666 UFuckWithWrongPerson -- tu hai bevuto, oggi, il sangue di porco?
    UFuckWithWrongPerson 8 ore fa

    UniusRei spam you channel down lol
    Unius REI 9 ore fa

    +♚MENE♛TECHEL♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ★Rei Unius Re di Israele★alleluia!♰ ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"♰ my JHWH-To Mason] inquisition is was against of Jews moneylenders
    Unius REI 9 ore fa

    @my JHWH --- non sono mai assente, da questa pagina, senza un giustificato motivo, o senza, un giustificato impedimento... qualcuno, si dimentica che io ho dei doveri, anche con la mia famiglia, perché, allora, io devo sentire tante calunnie, contro, di me?
    UFuckWithWrongPerson 15 ore fa

    666
    Lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

    (the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem: if he is capable! (the light against darkness) CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. (the light against darkness) Yes, I'm scared for you, for you are mortal!! Nations have lost Their sovereignty occult powers: bank seigniorage enlightened: Masons Satanist are in control of history of people with: Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission and I'm scared for yours, for your are mortal! (the light against darkness)
    Lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

    (la luce contro le tenebre) Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!! (la luce contro le tenebre) CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre) Yes, I'm scared!!! Nations have lost their sovereignty occult powers: bank seigniorage enlightened: Masons Satanist are in control of history of people with: Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission and I'm scared ! (la luce contro le tenebre)
    Lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

    [DATAGATE against GERMANY AND ITALY? either, also, Obama, can not understand, the actual, the real situation of danger, because, only, Rothschild 666 IMF, and, 322 NWO, Bush, know of artificial intelligence (AI), about, their program, aliens abductions, ie, how the development of the NWO, opens, collaboration, with demons GMOs, that is, the aliens] when Daniel Ekechukwu, Nigerian evangelical pastor, came in to visit the hell, demons, did not see the angels, and, they thought, that, he had fallen into hell, like, every other damned soul! but, hundreds of demons, came to meet to him, and said, "we are committed, against, you, to make do your sin, and to make you fall into this ruin!" ... therefore, this story of the secret services diverted, Nsa, 666, DataGate, goes beyond all human imagination, things that Snowden, I do not know if he can imagine .. or, if he is a Christian, born again!
    Lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

    [DATAGATE, contro, GERMANIA E ITALIA? neanche, Obama, può comprendere, l'effettivamente, la reale situazione di pericolo, perché, soltanto, Rothschild 666, e, Bush 322, conoscono della intelligenza artificiale (A.I.), circa, il loro programma, aliens abductions, ovvero, di come lo sviluppo del NWO, si apre, alla collaborazione, con i demoni OGM, cioè, gli alieni] quando il Daniel Ekechukwu, pastore evangelico nigeriano, entrò per visitare l'inferno, i demoni, non vedevano gli angeli, e pensarono, che, lui fosse caduto nell'inferno, come, ogni altra anima dannata! ma, centinaia di demoni, si fecero incontro a lui, e dissero: "noi ci siamo impegnati, contro di te, per farti peccare, e per farti precipitre in questa rovina!" ... pertanto, questa storia di servizi segreti deviati, Nsa, 666, datagate, va oltre, ogni umana immaginazione, cose che Snowden, io non so, se, lui può immaginare.. o, se, lui è un cristiano, nato di nuovo!
    Lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

    Ritorno alla Vita - Resurrezione: Una storia del XX secolo. [Pubblicato in data 16/ott/2012, Un pastore morto in un incidente d'auto, dopo quattro giorni, Dio lo ha risuscitato col la preghiera che con fede è stata fata dai credenti.] Ritorno alla vita, di un pastore evangelico risuscitato dai morti, pur avendo due certificati di morte (ospedale ed obitorio), ed il corpo, pieno di veleno introdotto, nel cadavere a scopo igienico sanitario, da parte del custode del cimitero. La testimonianza video-audio, della resurrezione di Daniel Ekechukwu, pastore evangelico nigeriano, morto, in un incidente stradale il 30 Novembre 2001
    Lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

    @ الملك المملكة العربية السعودية - مملكة الله هو الخير لا حصر له، ثم، فإنه لا يرفض، "السلام على الأرض كما في السماء، لجميع الرجال من حسن النية،" أحب أن أي شعب، على أي الأديان، أو الملحدين الأشخاص جيدة ! كما، على وجه التحديد، غنت الملائكة، للرعاة (الفقراء)، وهو اليوم عندما ولد يسوع في بيت لحم .. لهذا السبب، أنت وروتشيلد، كنت مثل البهائم! مملكتك لا يمكن أبدا أن يكون ملكوت الله .. إذا، لإلهك، كنت لا تريد أن تجعل الشيطان الخاصة بك!
    Lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

    @ Roi Arabie Saoudite - le Royaume de Dieu est infinie bonté, alors, il ne refuse pas, "paix sur la terre comme au ciel, à tous les hommes de bonne volonté», aiment les gens, à toutes les religions ou athées bonnes personnes ! que, justement, les anges ont chanté, aux bergers (les pauvres), le jour où Jésus était né à Bethléem .. c'est pourquoi, vous et Rothschild, vous êtes comme des bêtes! votre royaume ne pourrait jamais être le royaume de Dieu .. si, par votre Dieu, vous ne voulez pas faire votre diable!
    Lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

    @ King Saudi-Arabien - das Reich Gottes unendliche Güte ist, dann ist es nicht ablehnen, "Friede auf Erden, wie im Himmel so auf alle Menschen guten Willens," Liebe zu allen Menschen, zu allen Religionen oder Atheisten gute Menschen ! wie gesagt, sangen die Engel den Hirten (die Armen), dem Tag, als Jesus in Bethlehem geboren wurde .. das ist, warum Sie und Rothschilds, Sie sind wie Tiere! dein Reich konnte nie das Reich Gottes zu sein .. wenn für dein Gott, Sie wollen nicht Ihre Teufel machen!
    Lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

    @ Rey Arabia Saudita - el Reino de Dios es infinita bondad, entonces, no se niega, "paz en la tierra como en el cielo, a todos los hombres de buena voluntad", les encanta a cualquier pueblo, a cualquier religión o ateos buenas personas ! ya que, precisamente, los ángeles cantaron, a los pastores (los pobres), el día en que Jesús nació en Belén .. por eso, usted y los Rothschild, que son como bestias! su reino no podría ser el reino de Dios .. si, por tu Dios, que no quiere que su demonio!
    Lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

    @ King Saudi Arabia - the Kingdom of God is infinite goodness, then, it does not refuse, "peace on earth, as in heaven, to all men of good will," love to any people, to any religions, or atheists good persons! as, precisely, the angels sang, to the shepherds (the poor), the day when Jesus was born in Bethlehem .. that's why, you and Rothschilds, you are like beasts! your kingdom could never be the kingdom of God .. if, for your God, you do not want to make your devil!
    Lorenzojhwh Unius REI 1 giorno fa

    @King Saudi Arabia -- il Regno di Dio, è infinita bontà, quindi, esso non rifiuta, "pace in terra, così come in cielo, a tutti gli uomini di buona volontà!", come, precisamente, cantavano gli angeli, ai pastori (ai poveri), il giorno in cui, Gesù è nato a Betlemme.. ecco perché, tu e Rothscild, voi siete le bestie! il vostro regno non potrebbe mai essere il regno di Dio... se, di Dio, voi non volete fare il vostro demonio!
    Universal BROTHERHOOD 1 giorno fa

    @ King Saudi Arabia - which is why , there is no religion in Heaven/Paradise ] , because no one needs to be trained , or led in worship , because he is , outside of original sin , already, now , at last , he is back in possession, again , its harmony , its science infused , that's why , all is harmony , science, mathematics, perfection (in the heavenly Jerusalem , the body of the bride) , that is, in , the earthly paradise ( life transfigured material ) , in the five , heavenly paradises ( spiritual life material, transfigured ) and on the Throne of God, to share the divine nature of God Himself , in the Body of Christ, even if , this position is precluded , to who , there is, not, a biblical Christian fundamentalist (144,000 = 12x12x1000 = 120.milioni ) , born again, in the Holy Spirit, like me! that's why , you can not be in the body of the Bridegroom , for , no automatism, Robotics sacred religious .
    Universal BROTHERHOOD 1 giorno fa

    [@ King Saudi Arabia - which is why , there is no religion in Heaven ] From this point of view , anyone who denies that Christ is the Lord , he is an anti- Christ , for his destruction. . so it is helpful, to be as, more smart ,as the Jews, more smart, who, through their good really, Cabala , they shall refrain from judgment, negative against Christ and say, "at the end of the world if Jesus is the true Messiah , we will accept it ," but , the true Kabbalists , successful, in their hearts , they know that only Jesus of Betemme , may be the Messiah , but they do not say it, how Yitzchak Kaduri , not to be expelled , the community , of which the Pharisees , Satanists enlightened , 322, Spa , 666, IMF, Nazis , DATAGATE , NWO , took control !
    Universal BROTHERHOOD 1 giorno fa

    [@King Saudi Arabia -- ecco perché, non c'è una religione, in Paradiso ], perché, nessuno ha bisogno di essere istruito, o guidato nel culto, essendo lui, al di fuori del peccato originale, gia, ormai, finalmente, lui è rientrato, in possesso, nuovamente, della sua armonia, della sua, scienza infusua, ecco perché, tutto è armonia, scienza, matematica, perfezione (nella Gerusalemme Celeste, corpo della sposa), cioè, nel, paradiso terrestre (vita materiale trasfigurata), nei cinque, paradisi celesti (vita spirituale materiale, trasfigurata, ) e sul Trono di Dio, a condividere, la natura divina di Dio stesso, nel Corpo di Cristo, anche, se, questa posizione, è preclusa, a chi, non, è un cristiano biblico fondamentalista (144.000=12x12x1000= 120.milioni), nato di nuovo, nello Spirito Santo, come me! ecco perché, non si può essere, nel corpo dello Sposo, per, nessun, automatismo sacrale religioso.
    Universal BROTHERHOOD 1 giorno fa

    [@King Saudi Arabia -- ecco perché, non c'è una religione, in Paradiso ], Da questo punto di vista, chiunque, nega, che, Cristo è il Signore, lui è un anti-Cristo, per la sua distruzione.. quindi è utile essere furbo come gli ebrei che attraverso la loro Cabala, loro si astengono da un giudizio, negativo contro Cristo e dicono: "alla fine del mondo, se, Gesù è il vero messia, noi lo acceteremo", ma, i veri cabalisti, di successo, nel loro cuore, loro sanno, che, soltanto, Gesù di Betemme, può essere il Messia, ma, non lo dicono come Yitzchak Kaduri, per non essere esplulsi, dalla comunità, di cui, i farisi satanisti illuminati, 322, Spa, 666, FMI, nazisti, DATAGATE, NWO, hanno preso il controllo!
    Universal BROTHERHOOD 1 giorno fa

    @kingSaudi Arabia --+++--- ovviamente, a nostra madre, cioè, la religione, noi dobbiamo, infinita gratitudine, soprattutto, se, con noi, ha saputo fare un buon lavoro, .. e anche, nel caso in cui, ha fatto, un lavoro cattivo, certo, la madre (religione), non si può odiare! Perché, chi odia la madre (religione), è maledetto, dice la Bibbia! ma, non può essere la madre, lo scopo, il fine, il valore definitivo, della nostra vita, in questo mondo... per cui se tu di Dio non avrai, una personale esperienza, assai maggiore di quella che ha avuto Maometto, poi, tu andai all'inferno da lui.. perché lo scopo della nostra vita non è di parlare con angeli, o presunti spiriti, ma, di parlare con Dio, faccia a faccia, infatti, quello che è vero, per la eternità, è anche valido, nel tempo presente!
    ShalomGerusalemme 1 giorno fa

    [[ @King SAUDI Arabia -- prendiamo in riferimento, la migliore religione del mondo, cioè, l'Islam,]] che, tu hai corrotto, perché, Maometto l'esoterista, lussurioso, ambizioso, pedofilo, ecc.. lui ha corrotto, l'Islam, facendo un lavoro impuro.. e certo, è stato: Adamo, Abramo, Noé, a fondare, l'Islam, e, non, Maometto, infatti, Adamo, Abramo, Noé, Ismaele, loro vivevano, come musulmani VERI, ma, mentre, loro erano onesti, giusti, misericordiosi, ma, tu al contrario, tu sei un nazista, di pezzo di merda, insieme, al tuo profeta assassino, e maledetto, pervertito come i farisei!
    ShalomGerusalemme 1 giorno fa

    [[ @King SAUDI Arabia -- prendiamo in riferimento, la migliore religione del mondo, cioè, l'Islam,]] tuttavia, Adamo, Abramo, Noé, Ismaele, non furono salvati, per la loro religione (infatti, nessuna religione è salvifica) ma, furono salvati, perché, loro camminavano "con", Dio, e loro avevano, un rapporto personale, con Dio, mentre, tu erroneamente, tu pensi, per la tua distruzione, che, è sufficiente, seguire, i dettami, di una religione, per poter essere, un assassino innocente, e per essere salvato, mente, in realtà, proprio questa, è la più grande, ambigua, ipocrita, subdola, idolatria..
    ShalomGerusalemme 1 giorno fa

    [[ @King SAUDI Arabia -- prendiamo in riferimento, la migliore religione del mondo, cioè, l'Islam,]] infatti, tutto quello, che, si contrappone, tra, noi e Dio, è idolatria, ecco perché, ogni religione, è idolatria, se, viene considerata, soddisfacente, meritoria, nelle nostre relazioni, tra Dio, e gli uomini (ma, Dio ha detto: "misericordia io voglio, e non sacrifici!", cioè, giustizia, e non culto religioso).. e perché, mai, Dio ha fatto noi, a sua immagine e somiglianza (proprio, per essere tutti noi, fratelli, al di fuori, e in modo, precedente, ad una qualsiasi religione) (e che, io posso diventare un musulmano (questo è vero, quanto inutile, per me, perché, io rappresento, tutte le spiritualità, dell'Universo, e tutte le religioni, del mondo, sono in me, come, in qualità di, Unius REI), poi, io non potrei mai, diventare, un demone, di, KAKAM, fariseo, illuminato, avendo io perso, le genealogie paterne precedenti, al 1500d.c.,
    ShalomGerusalemme 1 giorno fa

    [[ @King SAUDI Arabia -- prendiamo in riferimento, la migliore religione del mondo, cioè, l'Islam,]] come, tutti gli ebrei, che, come me, sono stati declassati, al livello di, goyim, animali dalla forma umana, proprio, per questo), se, poi, lui, Allah, il Santo, lui non voleva avere un rapporto personale, una relazione di amicizia, con tutti noi, poi, LUI, non avrebbe fatto, tutti noi, a sua immagine e somiglianza, ma, proprio perché, lui pretende un rapporto personale, con ogni uomo ed ogni donna, (ecco perché, è così importante, per me, realizzare, il tempio ebraico). ecco perché,, vanno all'inferno, tutti quelli, che, si fermano, nella loro ricerca spirituale, nel corrispondere, ai dettami, di una qualche religione, senza avere, un rapporto personale con Dio!
    LorenzoJHWH Unius REI 1 giorno fa

    @King SAUDI ARaBIA -- TU hai visto, come, è stato facile, per me, di mandare in crisi, quei satanisti dei farisei, FMi, FED, BCE, Bildenberg, Spa, Ogm-Morgellons, Aliens Abductions Agenda, NWO? ma, ora, è arrivato, il tuo momento! Conflitti bellici, a parte, tu mediamente, tu fai uccidere, ogni anno, più di, 100.000 martiri cristiani innocenti! eppure, mentre in passato le tuue uccisioni erano nascoste dai media ebraici del sistema massonic, oggi hanno grande risonanza nella stampa modiale.. certamente tu sei diventato il più grande nemico dell'islam, ed esso morirà, insieme a te, ecco perché, tu sei mantenuto, in vita, ancora!
    Lorenzojhwh Unius REI 2 giorni fa

    my JHWH they have rejected the universal brotherhood, must now die! [] Ezekiel 8-9, And he said to me, "Son of man, do you see, what, they are doing--the utterly detestable things the house, of Israel is doing here, things that will drive me far from my sanctuary? But, you will see things that are even more detestable."Ezekiel 8:8 He said to me, "Son of man, now dig into the wall." So, I dug into the wall and saw a doorway there. --ANSWER - --- ESOTERIC AGENDA, OCCULT POWER, MASONIC SYSTEM, NWO, OGM, BILDENBERG, BANKING SEIGNIORAGE,
    Lorenzojhwh Unius REI 2 giorni fa

    she has gave, of the ignorant, to university Satanists, and, that, she was not forgiven! but, if it was, really a suicide? then, it is even worse! because it means that there is no hope for the human race to escape, at Satanism, Bush 322, Kerry, Rothschild, the Masonic system, Spa, FED, IMF, of the synagogue of Satan, who, certainly destroy Israel, and make it illegal, Islam in the world] Cecilia Gatto Trocchi. Esoteric, myths, occult and new religions. She was the author of numerous publications on occultism, esotericism, new religions, myths and legends and, in particular, the phenomena related to the seven and dissemination of magic and occult practices.
    Lorenzojhwh Unius REI 2 giorni fa

    [ha dato dell'ignorante, ai satanisti universitari, e questo non le è stato perdonato! ma, se, si è trattato, di un suicidio veramente? poi, è ancora peggio! perché, significa, che, non c'è speranza, per il genere umano, di sfuggire al satanismo, di Bush, 322, Kerry, Rothschild, il sistema massonico della sinagoga di satana, che, certamnete distruggerà, Israele, e renderà illegale, l'Islam, nel mondo] Cecilia Gatto Trocchi. Esoterismo, miti, occultismo e nuove religioni. È stata autrice di numerose pubblicazioni riguardanti l'occultismo, l'esoterismo, le nuove religioni, i miti e le leggende e, in particolare, i fenomeni legati alle sette e alla diffusione delle pratiche magiche ed occulte.
    KingxKingdom Unius REI 2 giorni fa

    23/10/2013 VATICANO #Papa: anche Dio è un carcerato; punire i deboli è facile, "ma i pesci grossi nuotano liberamente".. Incontrando i cappellani delle #carceri #italiane, #Francesco parla delle sue telefonate ad alcuni #detenuti di #Buenos #Aires. "Nessuna cella è così isolata da escludere il Signore, nessuna". Dite ai carcerati "che prego per loro: li ho a cuore. Prego il Signore e la #Madonna che possano superare positivamente, questo periodo difficile della loro vita". --ANSWER -- I PESCI GROSSI, SONO I #MASSONI, #SALAFITI, #FARISEI.. SAREBBE OPPORTUNO, CHE, FINISSERO TUTTI IN #GALERA. 23/10/2013 #EGITTO, #Cairo, la #polizia è #fuggita prima dell'attacco alla #chiesa della #Vergine #Maria Per il direttore amministrativo della parrocchia, le forze di sicurezza sono fuggite in una via laterale invece di difendere i fedeli. Celebrati ieri i funerali delle quattro vittime della sparatoria.
    KingxKingdom 2 giorni fa

    [ Io propongo di #bombardare la #CABA alla #MEcca, chi mi vuole aiutare?] #Libano: scontri tra sostenitori e oppositori di #Assad, a rimetterci sono i bambini, #Medio Oriente, Attualita', Scontri , #Bashar Assad, Notizie, Nel mondo, #Libano] Gli scontri tra sostenitori e oppositori del presidente siriano #Bashar al--Assad, avvenuti nella città #libanese di #Tripoli, hanno portato alla chiusura delle scuole cittadine. Così, le #istituzioni #scolastiche di Tripoli sono già al secondo giorno consecutivo di chiusura. Secondo i rapporti, a seguito della sparatoria sono rimaste ferite quattro persone. Non sono state segnalate vittime. Gli scontri sono avvenuti, tra, i residenti di due aree, una abitata prevalentemente da #sunniti, l'altra da #alawiti, i sostenitori del #regime #siriano. -- ANSWER -- Io propongo di bombardare la CABA alla MEcca, chi mi vuole aiutare?
    KingxKingdom 2 giorni fa

    [sono due #maniaci #religiosi, #terroristi, #assassini, con grossi #problemi #mentali] L'India accusa il Pakistan di spari al confine]] #India ha accusato le forze pakistane di aver sparato ad almeno 50 valichi di frontiera, indiane nel #Kashmir. Secondo le autorità, almeno un soldato indiano è stato ucciso, altri sei sono rimasti feriti nei pressi del confine di Stato nella regione di Jammu. L'ultima sparatoria, è la più grave violazione degli ultimi 10 anni dall'accordo, del cessate il fuoco. India e Pakistan si accusano reciprocamente di aver dato origine a questi scontri, lungo la Linea di Controllo che divide il conteso Kashmir. [sono due maniaci religiosi, terroristi, assassini, con grossi problemi mentali] L'India accusa il Pakistan di spari al confine.. Gandhi piange, ma, Maometto dall'inferno, lui proprio non può dire nulla
    KingxKingdom 2 giorni fa

    [povero Israele! ] [farisei e salafiti, non riuscirebbero più, a dire la verità, neanche se volessero, per tanto è diventato satanico, il loro livello di perversione, infatti, io non sono riuscito, a dialogare, con i satanisti, di questa pagina, in 5anni, mai!] 22.10.2013, 04:23 Amnesty International: l'Arabia Saudita non ha mantenuto le promesse ... che la situazione riguardo i diritti umani in Arabia Saudita è peggiorata. Nel documento si sottolinea che le ... confronti degli eterodossi. Amnesty International nel rapporto
    KingxKingdom 2 giorni fa

    [povero Israele! ] [farisei e salafiti, non riuscirebbero più, a dire la verità, neanche se volessero, per tanto è diventato satanico, il loro livello di perversione, infatti, io non sono riuscito, a dialogare, con i satanisti, di questa pagina, in 5anni, mai!] "L'Arabia Saudita: promesse non mantenute" Il dirigente dei servizi segreti principe Bandar bin Sultan nella conversazione con alcuni diplomatici occidentali ha dichiarato che il suo Paese tra poco cambierà notevolmente il corso della politica estera, rivedendo i propri rapporti con gli USA.
    KingxKingdom 2 giorni fa

    [farisei e salafiti, non riuscirebbero più, a dire la verità, neanche se volessero, per tanto è diventato satanico, il loro livello di perversione, infatti, io non sono riuscito, a dialogare, con i satanisti, di questa pagina, in 5anni, mai!] Secondo le parole di Bandar, la decisione è provocata dal fatto che gli USA rifiutano di tenere in considerazione gli interessi dell'Arabia Saudita nel Medio Oriente. In particolare ha espresso lo scontento dell'inattività degli USA in Siria e della loro incapacità di ottenere progressi nella risoluzione del conflitto palestino-israeliano. Inoltre le autorità saudite sono inasprite dal processo di normalizzazione dei rapporti tra i Paesi dell'Occidente e l'Iran.
    KingxKingdom 2 giorni fa

    666GiudaicoMassonica, said: "if every form of life will not be able to be "purified" by the #atomic #fire, to be, at, across the planet, the only #Satanists-Masons, who, it will be #refugees, in the #underground #cities, of #USA, and #Norway. but, by the will of God, will be able to survive, approximately 1 billion: of people, but, then, #Islam, who will be given the blame, the #world #war, and the #destruction of #Israel. will be done: ban as: Nazism? #NATO, #IMF, #CIA, are #Satanism, the #Masonic #system, #esoteric #agenda, of the #Pharisees: they have enabled #Islamists. to kill: so many #innocent #Christians #martyrs, and replaced, the #Muslims, to power through, the #Islamists .. that's why, no one can say to the Pharisees, "You're wrong!" In fact, it's true: that: the #Islamists deserve to die: and that, they are worse than #Nazism itself.
    KingxKingdom 2 giorni fa

    Cecilia Gatto Trocchi. Esoterismo, miti, occultismo e nuove religioni È stata autrice di numerose pubblicazioni riguardanti l'occultismo, l'esoterismo, le nuove religioni, i miti e le leggende e, in particolare, i fenomeni legati alle sette e alla diffusione delle pratiche magiche ed occulte. Cecilia Gatto Trocchi (Roma, 19 giugno 1939 -- Roma, 11 luglio 2005) è stata un'antropologa italiana, docente di antropologia culturale presso le Università di Cagliari, Università di Chieti, Perugia e -- nell'ultima parte della sua vita -- alla Sapienza e Roma Tre. In quest'ultima è stata anche direttrice dell'Osservatorio dei fenomeni magico-simbolici... --ANSWER -- Questi professoroni? fanno gli atei, ma, poi, fanno i riti occultistici! comunque anno ftto passare il suo omicidio per suicidio!
    KingxKingdom 2 giorni fa

    miracula Unius Rei Verità sulla Massoneria 1di3 FMI NWO 06 marzo 2011 19:38 [satanismo di Stato? non è proibito essere satanisti, in Occidente] Sono stati riconosciuti contenuti di terze parti. --ANSWER -- Contenuti audiovisivi gestita da: 3:48 DigitAlb [Il tuo video è bloccato a livello globale] ma, #Professoressa, #Cecilia #Gatto #Trocchi, (Roma, 19 giugno 1939 -- Roma, 11 luglio 2005) è stata un'antropologa italiana, docente di #antropologia #culturale presso le #Università di #Cagliari, #Università di #Chieti, #Perugia e -- nell'ultima parte della sua vita -- alla #Sapienza e #Roma Tre. In quest'ultima è stata anche #direttrice #Osservatorio dei #fenomeni #magico-simbolici. ma, durante una #trasmissione #televisiva, ha denunciato la #massoneria #deviata, ha dato dell'ignorante ai #satanisti, e questo, gli è costata la vita, perché, un suo #collega #universitario si è vendicato!
    lorenzoALLAH 2 giorni fa

    [[ Il capo dei servizi segreti saudita ha dichiarato la revisione dei rapporti con gli USA ]] Il dirigente dei servizi segreti principe Bandar bin Sultan nella conversazione con alcuni diplomatici occidentali ha dichiarato che il suo Paese tra poco cambierà notevolmente il corso della politica estera, rivedendo i propri rapporti con gli USA. Secondo le parole di Bandar, la decisione è provocata dal fatto che gli USA rifiutano di tenere in considerazione gli interessi dell'Arabia Saudita nel Medio Oriente. In particolare ha espresso lo scontento dell'inattività degli USA in Siria e della loro incapacità di ottenere progressi nella risoluzione del conflitto palestino-israeliano. Inoltre le autorità saudite sono inasprite dal processo di normalizzazione dei rapporti tra i Paesi dell'Occidente e l'Iran. --ANSWER-- soltanto, il diavolo, può sapere cosa può essere vero, e cosa può essere falso, in questi raporti copulativi, tra, salafiti e farisei!
    lorenzoALLAH 2 giorni fa

    [ # Enlightened, #Rothschild, #pharisees, show all your #satanic, allies, #Arab #League, shit friends, of #sharia, #nazi, #religious #maniacs, #monsters, #USA, #SAUDI #ARABIA, a single #synagogue of Satan, against, the #human race, to destroy the hope of #Israel] #Afghanistan: in elopement, #beheaded. .. Boy and girl, #challenge, #traditions, #family #members, kill them October 23 - #KABUL, A boy and a girl, in #love #Afghans, against, the will ', of their families, have paid, dearly, their challenge to the rigid local #traditions, were seized and brutally #beheaded, in a #cemetery, in #Lashkar #Gah in the southern #province, of #Helmand, was reported today, by, #Tolo Tv
    lorenzoALLAH 2 giorni fa

    [tutti gli amici mostri, shara, nazi, maniaci religiosi, dei mostri, USA, SAUDI ARABIA, un sola sinagoga di stana, contro il genere umano] Afghanistan: in fuga d'amore, decapitati... Ragazzo e ragazza sfidano le tradizioni, i familiari li uccidono 23 ottobre, - KABUL, 23 OTT - Un ragazzo ed una ragazza afghani innamorati contro la volonta' delle famiglie, hanno pagato cara la loro sfida alle rigide tradizioni locali: sono stati sequestrati e brutalmente decapitati in un cimitero di Lashkargah, nella provincia meridionale di Helmand, Lo riferisce oggi Tolo Tv.
    lorenzoALLAH 3 giorni fa

    23/10/2013 EGITTO, [tutto il satanismo degli islamici] Cairo, la polizia è fuggita prima dell'attacco alla chiesa della Vergine Maria Per il direttore amministrativo della parrocchia, le forze di sicurezza sono fuggite in una via laterale invece di difendere i fedeli. Celebrati ieri i funerali delle quattro vittime della sparatoria. 23/10/2013 [ VATICANO-SIRIA ] Siria: dalla Chiesa 72 milioni di dollari di aiuti, interventi in 20 città siriane Il Pontificio consiglio Cor Unum rende noto il piano di interventi attuati. "Sul campo" sono presenti 55 "enti realizzatori" e sono coinvolte 32 organizzazioni cattoliche. Il coordinamento affidato a Caritas Libano. --ANSWER -- PER FRONTEGGIARE, con l'amore, TUTTO IL MALE, CHE, UsA E ArABIA SAUDITA HANNO FATTO AL MONDO!
    lorenzoALLAH 3 giorni fa

    23 ottobre, #ROMA, 23 OTT - Il #segretario di #Stato #Usa #John #Kerry (L'IMBECILLE FINTO, SATANISTA 322, IL VERO NEMICO DI #ISRAELE) apprezza le aperture, del #regime #iraniano sul #nucleare ma "le parole non possono sostituire le azioni". E' troppo presto per parlare di revoca delle sanzioni, ha detto dopo un incontro con il premier israeliano #Benyamin Netanyahu. #Kerry ha ricordato che le sanzioni "potranno essere revocate solo quando sarà 'chiarissimo' che i programmi sono a scopo pacifico" e "nessun accordo, è meglio di un cattivo accordo". --ANSWER-- MA, È PROPRIO QUELLO, CHE, PENSA #IRAN DEI #MANIACI #RELIGIOSI, NAZISTI, INFATTI LE SUE #CENTRIFUGHE NON SI FERMANO, NE DI GIORNO, E NEANCHE, DI NOTTE, E PER LORO QUESTO, È IMPORTANTE
    lorenzoALLAH 3 giorni fa

    @ ملك المملكة العربية السعودية --- [في الخيال، والجماعية، في جميع أنحاء العالم؟ كنت هتلر، اليوم! لديك حساب ساعات! سوف تجلب لك إلى الجحيم، الكثير من الناس معك!] مثل، هو الحب الخاصة بك كثيرا، لقتل الشهداء المسيحيين الأبرياء، ليست، جعل صديق معي؟ كنت صنع لعبة، لذلك، قذرة، أن، أنت، سوف تهجئة الكلمة. "نهاية" ضد الإسلام .. الفريسيين، هي عبدة الشيطان، وسيكون لديك أي احترام لليهود (منها، فإنها 666، من جدول الأعمال، هو القيام به، أي المحرقة)، لأنه، ثم، هم، يجب أن يكون الاحترام، فقط لأجلك؟
    lorenzoALLAH 3 giorni fa

    @ King Saudi Arabien --- [in Imagination, kollektive, weltweit? Sie sind Hitler, noch heute! Sie haben die Stunden gezählt! bringen Sie in die Hölle, zu viele Menschen mit Ihnen!] mögen, ist deine Liebe zu viel, um die Unschuldigen christlichen Märtyrer zu töten, nicht, machen Freund mit mir? Sie machen ein Spiel, so schmutzig, dass du, wird das Wort buchstabieren. "Ende" gegen den Islam .. die Pharisäer sind Satanisten, und keinen Respekt für die Juden (von denen sie 666, Tagesordnung, zu tun ist, jeder Holocaust), weil, dann, sie sollte Respekt haben, nur für Sie haben?
    lorenzoALLAH 3 giorni fa

    @ KING ARABIE SAOUDITE --- [en imagination, collective, dans le monde entier? vous êtes Hitler, aujourd'hui! vous avez les heures comptées! vous amènera à l'enfer, trop de gens avec vous!] aime, c'est votre amour trop, pour tuer les martyrs chrétiens innocents, de ne pas, devenir ami avec moi? vous faites un jeu, donc, sale, que, toi, va épeler le mot. «fin» contre l'islam .. les pharisiens, sont satanistes, et n'auront pas d'égard pour les Juifs (dont ils 666, ordre du jour, c'est faire, toute l'Holocauste), parce que, alors, eux, doivent avoir le respect, juste pour vous?
    lorenzoALLAH 3 giorni fa

    @ KING ARABIA SAUDITA --- [en imaginación colectiva, en todo el mundo? eres Hitler, hoy! tiene las horas contadas! te llevará al infierno, demasiada gente con usted!] les gusta, es su amor demasiado, para matar a los mártires cristianos inocentes, que no, haga amigo? usted está haciendo un juego, así, sucio, que tú, se deletrea la palabra. "final" contra el Islam .. los fariseos, son satanistas, y no tendrán ningún respeto por los Judios (de los cuales, que 666, el programa, es hacer cualquier Holocausto), porque, entonces, que, en caso de tener respeto, sólo para ti?
    lorenzoALLAH 3 giorni fa

    @ kING SAUDI ARABIA --- [into imagination, collective, worldwide? you're Hitler, today! you have the hours counted! will bring you to hell, too many people with you!] like, is your love too much, to kill the innocent Christian martyrs, to not, make friend with me? you're making a game, so, dirty, that, thou, will spell the word. "end" against Islam .. the Pharisees, are Satanists, and will have no respect for the Jews (of which, they 666, agenda, is do, any Holocaust), because, then, they, should have respect, just for you?
    lorenzoALLAH 3 giorni fa

    @ Re ARABIA SAUDITA --- [nell'immaginario Collettivo Mondiale? tu sei Hitler, Oggi! tu hai le ore contate! tu ti porterai all'inferno, troppe PERSONE, Insieme a te!] come, è il vostro amore troppo, per uccidere i martiri cristiani innocenti, per nn voler fare, la tua amicizia, con me? stai facendo un gioco, così sporco, che tu, farai scrivere la parola. "fine" contro l'Islam .. i farisei Illuminati, Spa, Fmi, sono satanisti, e non avrà alcun rispetto per gli ebrei (di cui il loro piano, è fare, ogni Olocausto), perché, allora, essi, dovrebbero avere rispetto, solo voi?
    CreationReal 3 giorni fa

    @kING SAUDI ARABIA -- ti piace troppo ammazzare i martiri cristiani innocenti, per fare l'amico con me? tu stai facendo un gioco, così sporco, che, tu farai scrivere la parola. "fine" contro, l'Islam.. i farisei, sono satanisti, e non avranno nessun rispetto, per gli ebrei, perché, poi, proprio loro debbano avere rispetto, proprio di te!
    CreationReal 3 giorni fa

    [[ MA, QUESTA È LA VOSTRA DEBOLEZZA, VOI NON SIETE ETERNI! ]] MESSAGGIO PER LA SETTA: massonica, del nuovo ordine mondiale, bildenbeg, PER RIUSCIRE A ZITTIRCI, E CENSURARCI DOVRETE OSCURARE, TUTTA LA RETE, PERCHÈ QUELLI CHE, APPAIONO IN QUESTE PAGINE, SONO SOLO ALCUNI, DEGLI SPAZI WEB CHE ABBIAMO APPRONTATO. NOI NON CEDEREMO MAI, E ANCHE SE, TUTTO IL WEB DOVESSE ESSERE OSCURATO, CONTINUEREMO A CONTRASTARE E RESISTERE AI VOSTRI PIANI DI 'DEMOCRATICO' DOMINIO E DITTATURA GLOBALE. FMI-NWO, OGM-MORGELLONS, DATAGATE, MICRO-CHIP. ANCHE SE TUTTI HANNO TRADITO, LEADER POLITICI, E GUIDE SPIRITUALI E RELIGIOSE, NOI NO. QUESTA BATTAGLIA È NEL TEMPO, ED IL TEMPO PER NOI, È ETERNITÀ: NON PRAEVALEBUNT... [[ MA, QUESTA È LA VOSTRA DEBOLEZZA, VOI NON SIETE ETERNI! ]] SANCTE MICHAEL ARCHANGELE (PROTETTORE DI ISRAELE), DEFENDE NOS IN PROELIO.
    CreationReal 3 giorni fa

    Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
    CreationReal 3 giorni fa

    @666 /UCWeUwgkPHK665dzhNvz5YQA/discussion [Sire Thomas] -- why, you erased my comment Unius REI? DRINK YUOR POISON, MADE BY YOURSELF! @ #Jesus #Christ, #Bethlehem, " #Yehoshua #Ha-Mashiach" --- [[thine is the kingdom, Yours is the glory, and Thine is the power, for ever, and ever]] --- as thou hast spoken unto me from, YOUR Eternity, in Psalm 110, now you have to kill them .. because, as is known to all, THEY have not have wanted to hear me! who is this, Kabbalist jew, Sir Thomas, in 1200 Ad. (as he said 666 Ihatenewlayout, on my uniusrei3, one year ago), so famous for all Satanists? is the one which has given GMos a body, the demons, to do aliens adbuctions? one, who has realized the true image of Jesus on the cloth of the Shroud of Turin, compounded with the faces of all the damned souls of hell? [se tu cancelli, anche, questo mio commento? io ti ucciderò!]
    CreationReal 3 giorni fa

    chi è questo cabalista ebreo, Sire Thomas del 1200 (come, ha detto Ihatenewlayout, on my uniusrei3, one year ago), così tanto famoso, per tutti i satanisti? è quello, che, ha dato un corpo Ogm, ai demoni per fare gli alieni? quello, che ha realizzato la vera immagine di Gesù, sul lenzuolo dell Sindone di Torino, composta con i volti di tutte le anime dannate dell'inferno? @Gesù Cristo, di Betlemme -- [[ tuo è il regno, tua è la gloria, e tua è la potenza, nei secoli, dei secoli ]] --- come tu hai promesso a me dalla Eternità, nel salmo 110, ora tu li devi uccidere.. perché, come è noto a tutti, non mi hanno voluto ascoltare!! Rispondi ·
    KingxKingdom Unius REI 3 giorni fa

    [[ of, I love Italy. Magdi Cristiano Allam ]] The Patriarch of the Byzantine Catholic Patriarchate, excommunication, Pope Bergoglio condemnation of apostasy because "promotes homosexuality." 11/10/2013 09:55:36. by, Patriarch Elijah. - ANSWER - everyone can make mistakes, which must first be reprimanded! but, Pope Benedict XVI, he would never have committed such a bestiality! But it is true that only God can judge the consciences, and it is only that which referred the holy Pope Father Bergoglio.. --ANSWER -- tutti possono fare degli errori, che, prima devono essere rimproverati! ma, Papa Benedetto XVI, lui non avrebbe mai commesso, una tale bestialità! però è vero che le coscienze le può giudicare soltanto Dio, ed è soltanto a quello che si riferiva il santo Padre Papa Bergoglio
    KingxKingdom Unius REI 3 giorni fa

    @ YHWH - HOW, all religions, and all governments and all institutions have been able to become the Masonic system? how, could, put, their lives, in the hands of a racist Nazi, the satanic Talmud, that is, Satanist, enlightened, ruthless, pharisee Rothschild, Spa, IMF, the owl god?@JHWH -- COME, tutte le religioni, e tutti i governi, e tutte le istituzioni, sono potute diventare, il sistema massonico? come, hanno potuto, mettere, le loro vite, nelle mani, di un razzista nazista, del talmud satanico, cioè, di satanista spietato, di Rothschild, Spa, Fmi, il dio gufo? @ YHWH - HOW, todas las religiones y todos los gobiernos y todas las instituciones han sido capaces de convertirse en el sistema masónico? cómo, podría, puesto, su vida, en manos de un nazi racista, el Talmud satánico, es decir, satanista fariseo Rothschild, Spa, el FMI, el dios, iluminado, despiadado, búho?
    KingxKingdom Unius REI 3 giorni fa

    @ king Saudi Arabia - [SuperTroll3478, 11 months ago Pending approval, What the hell are you doing in YouTube?] when we killed us, between us, before the French Revolution (with the invention of the assignats, nominal currency), that could have been a free choice, although conditioned by many factors .. but, with the founding of the Bank of England (the banking seigniorage, institutionalized and internationalized IMF) we can do not, get out, of the theater of Rothschild, he is our records occult Master Enlightened, and all our lives, are all him! our way of life, is virtual, and our institutions are not the only possible ones, .. to be able to regain possession, again, of our lives, we, the peoples, governments, we must walk together hand in hand, to quit this deadly spider, the Pharisees, which is, all this our prison
    UFuckWithWrongPerson 3 giorni fa

    SATAN
    uniusrei2    @ king Saudi Arabia - [I want, only, your love!] - and I'd be happy to sanctify, all religions of the world ... because, after 1000 years of moneylenders Pharisees, corruptors, all reality, they are fallen under some corruption! .. but this is not a problem for me! you give me, the study of the scientific method, critical and historical, about the Quran, and then, everything WILL GO TO THE BEST for you! all will be a good job, a great success, and Islam, will no longer have anything to fear, in his comparison and culture, with the Gospel, but, will lead both, the same VALUES. and then, this your idolatry, about, Muhammad, will decay, automatically! .. in this way, Rothschild, you will have to make a World War alone! .. and therefore, will be forced to hand over to me, his satanic IMF ... and then, everyone lived happily ever after!
    uniusrei2 3 giorni fa

    @king Saudi Arabia -- [io voglio, soltanto, il tuo amore!] -- ed io sarei felice di santificare, tutte le religioni del mondo... perché, dopo 1000 anni, di farisei usurai, corruttori, tutte le realtà, sono cadute sotto qualche corruzione! .. ma questo, non è, un problema, per me! tu mi dai, lo studio del metodo SCIENTIFICO, storico critico, circa, il Corano, e poi, tutto ANDRÀ, PER IL MEGLIO, per te! tutto sarà un buon lavoro, un ottimo successo, e l'Islam, non avrà più nulla, da temere, nel suo confronto, culturale, con, il Vangelo, ma, porteranno, entrambi, gli stessi VALORI. e poi, questa tua idolatria, circa, Maometto, decadà, automaticamente! .. in questo modo, Rothschild, si dovrà fare la Guerra mondiale, da solo! .. e quindi, sarà costretto, a consegnare, a me, il suo satanico FMI... e poi, tutti vissero felici e contenti!
    uniusrei2 3 giorni fa

    [ IL PRELIEVO DEL 10%, deve essere fatto, SU TUTTI I DEPOSITI BANCARI, superiori, a 100.000 euro, INIZIANDO, DA QUELLI DI ROTHSCHILD, oVVIAMEnTE, meglio questa sofferenza, che non la guerra mondiale ] Per risolvere la crisi il Fmi suggerisce un prelievo del 10% sui nostri depositi. Il problema sono i 200 miliardi di interessi sui debiti. L'unica soluzione è la sovranità monetaria. di Stefano Di Francesco. 16/10/2013 16:57:52. Per risolvere la crisi il Fmi suggerisce un prelievo del 10% sui nostri depositi. Il problema sono i 200 miliardi di interessi sui debiti. L'unica soluzione è la sovranità monetaria. In qualche modo lo avevamo già previsto: dopo aver dato libero sfogo allo "stampar moneta", leggasi QE per salvare il sistema bancario al collasso, dopo aver imposto l'Austerity
    uniusrei2 3 giorni fa

    [ IL PRELIEVO DEL 10%, deve essere fatto, SU TUTTI I DEPOSITI BANCARI, superiori, a 100.000 euro, INIZIANDO, DA QUELLI DI ROTHSCHILD, oVVIAMEnTE, meglio questa sofferenza, che non la guerra mondiale ] per tenere sotto controllo i conti pubblici e cercare di ridurre il debito con risultati a dir poco penosi, restava loro da giocare solo un'ultima decisiva carta. Il prelievo forzoso sui depositi, già sperimentato nella piccola isoletta di Cipro e proposto dal FMI, per il momento sarebbe limitato al 10% (ma state certi che non basterà il 10, forse neanche il 20% per avere un impatto significativo sui debiti pubblici).
    uniusrei2 3 giorni fa

    Il documento nel quale è messa nero su bianco la nuova fantastica iperbolica proposta è il Fiscal Monitor dell'Ottobre 2013, un testo di circa 106 paginette dove a pagina 49 si trova il suggerimento in tema di tassazione del FMI:--ANSWER -- [ IL PRELIEVO DEL 10%, deve essere fatto, SU TUTTI I DEPOSITI BANCARI, superiori, a 100.000 euro, INIZIANDO, DA QUELLI DI ROTHSCHILD, oVVIAMEnTE, meglio questa sofferenza, che non la guerra mondiale ]
    UniusRei3 3 giorni fa

    L'Europa muore demograficamente e il Parlamento Europeo discute la legittimazione dell'aborto per le minorenni e i corsi di sesso alle elementari (Magdi Cristiano Allam, Parlamento Europeo, Strasburgo, 22/10/2013). 22/10/2013 16:41:21. di Io amo l'Italia. "Ecco la risoluzione europea che legittima i corsi sulla sessualità nelle scuole elementare per legittimare gli omosessuali" (Magdi Cristiano Allam, Parlamento Europeo, Strasburgo, 21/10/2013). 22/10/2013 09:41:00. di Io amo l'Italia. Il mio intervento a Officina per l'Italia: "Per uscire dalla crisi: fuori dall'euro e difesa della nostra civiltà" (Magdi Cristiano Allam, Roma, 18/10/2013). 19/10/2013 15:34:38. di Io amo l'Italia. "Il governo Letta inganna gli italiani: pagheremo più tasse sulla casa" (Magdi Cristiano Allam, Parlamento Europeo, Bruxelles, 16/10/2013).
    UniusRei3 3 giorni fa

    17/10/2013 09:56:44. di Io amo l'Italia. "Manifestazione di massa contro l'esproprio delle 30 mila imprese balneari. No alla Bolkenstein!" (Magdi Cristiano Allam, Bruxelles, 15/10/2013. 16/10/2013 10:19:25. di Io amo l'Italia. VIDEO - Volete vedere come si mangiano gli spaghetti con il burqa? Salviamo la dignità delle donne musulmane!. 15/10/2013 17:52:58. di Io amo l'Italia . VIDEO - Volete vedere come si mangiano gli spaghetti con il burqa? Salviamo la dignità delle donne musulmane! . 15/10/2013 17:50:29. di Io amo l'Italia. "Gli italiani soccomberanno se gli immigrati non rispetteranno leggi, valori e regole" (Magdi Cristiano Allam, Giornate di studi dell'Eld, Viareggio, 1/10/2013). 15/10/2013 10:56:46. di Io amo l'Italia. "Basta con i partiti che denunciano. Gli italiani vogliono fatti concreti!" (Magdi Cristiano Allam, Manifestazione Prima l'Italia, Roma 13/10/2013). 14/10/2013 13:18:59. di Io amo l'Italia.
    UniusRei3 3 giorni fa

    Il Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino condanna di apostasia Papa Bergoglio perché "promuove l'omosessualità". 11/10/2013 09:55:36. di Patriarca Elia . "Vengo criticato perché dico agli italiani quanto ci costano i clandestini: è assurdo!" (Magdi Cristiano Allam, Strasburgo, 7/10/2013). 08/10/2013 15:13:41. di Io amo l'Italia. "La Banca Centrale Europea conferma che non è suo compito garantire il debito degli Stati" (Magdi Cristiano Allam, Strasburgo, 7/10/2013). 08/10/2013 10:04:44. di Io amo l'Italia. "Perché ci sono italiani che rifiutano di sapere quanto costano all'Italia i clandestini?" (Magdi Cristiano Allam, Radio Radio, 7/10/2013) 08/10/2013 09:16:10. di Io amo l'Italia. In Egitto è la milizia dei Fratelli Musulmani che scatena il terrorismo" (Magdi Cristiano Allam, TgCom24, 07/10/2013).
    UniusRei3 3 giorni fa

    07/10/2013 14:20:43. di Io amo l'Italia. "Il terrorista islamico esegue ciò che il Corano ordina". 07/10/2013 09:50:09.. di Magdi Cristiano Allam. VIDEO - "I poteri forti distruggono gli stati nazionali in Europa e Medio Oriente" 27/09/2013 08:22:00. di Magdi Cristiano Allam. AUDIO -'Grillo e Maroni non sono affatto contro l'euro' (Magdi Cristiano a Radio Italia Libera sul web,25/09/2013). 26/09/2013 12:42:16. di Radio Italia Libera . VIDEO - La bandiera di Al Qaeda a New York nel giorno della strage dei cristiani a Peshawar e dell'assalto islamico a Nairobi. 25/09/2013 20:05:01. di liveleak /. VIDEO: 'Appello: Occidente e Israele uniti contro il terrorismo islamico' 24/09/2013 20:50:22. di Magdi Cristiano Allam. Pubblicato in data 26/set/2013. .
    UniusRei3 3 giorni fa

    Stiamo assistendo alla disgregazione degli stati nazionali sia in Medio Oriente con l'esplosione di conflitti etnico-confessionali e in Europa con la perdita della sovranità monetaria e legislativa. E' una strategia promossa dai poteri forti finanziari globalizzati. (Magdi Cristiano Allam, Bruxelles, 26/9/2013). Veglia in difesa della famiglia e della libertà di espressione/educazione. di Don Alfredo . 09/10/2013 14:45:22. Veglia in difesa della famiglia e della libertà di espressione/educazione. Carissimi, vi disturbo nuovamente per rendervi partecipi di un'altra importante iniziativa che, prima ancora che essere a difesa della famiglia, è a difesa dell'essere umano. I recenti casi, non ultimo quello di Guido Barilla, hanno purtroppo dimostrato che l'ideologia gender
    UniusRei3 3 giorni fa

    è realtà ormai radicata anche nel nostro Paese e che ad essere in pericolo è la stessa concezione di essere umano nella sua identità di uomo e di donna. I firmatari della proposta di legge "contro l'omofobia e la transfobia" hanno scoperto le loro carte e nessuno può più negare quanto affermavamo fin dall'inizio, ossia che questa legge è stata pensata per facilitare l'approvazione di quella sul matrimonio tra persone dello stesso sesso (vedi uno degli ultimi paragrafi della recente intervista all'on. Scalfarotto /2013/08/26/news/caro-cerno-io-non-faccio-spot-1.58108). Per questo motivo l'associazione LMPT Italia ha deciso di scendere nuovamente in piazza
    UniusRei3 3 giorni fa

    Sono contro la risoluzione del Parlamento Europeo che vuole corsi nelle scuole per legittimare le coppie omosessuali e obbligare i medici a praticare l'aborto. Siete d'accordo? "Ecco la risoluzione europea che legittima i corsi sulla sessualità nelle scuole elementare per legittimare gli omosessuali" (Magdi Cristiano Allam, Parlamento Europeo, Strasburgo, 21/10/2013) L'Europa muore demograficamente e il Parlamento Europeo discute la legittimazione dell'aborto per le minorenni e i corsi di sesso alle elementari (Magdi Cristiano Allam, Parlamento Europeo, Strasburgo, 22/10/2013)
    UniusRei3 3 giorni fa

    [ VIDEO - Volete vedere come si mangiano gli spaghetti con il burqa? Salviamo la dignità delle donne musulmane! di Io amo l'Italia] LA VIGNETTA DI SARTORI. Due storie vere. Un marocchino e un italiano, entrambi laureati in Ingegneria al Politecnico di Torino. Il marocchino viene elogiato dalla Kyenge e da Fassino e trova lavoro subito, l'italiano è disoccupato da due anni. di Marcello Sartori . Cari amici, per capire il senso della vignetta di Marcello Sartori vi invitiamo a leggere le storie del marocchino Rachid, che a Torino si è laureato in Ingegneria facendo il venditore ambulante ovviamente in modo illegale, che è stato elevato a modello di integrazione dal ministro Kyenge e a cui hanno fatto tre offerte di lavoro, e la storia di un italiano laureato in Ingegneria sempre a Torino che nonostante i sacrifici fatti per studiare è da due anni disoccupato e senza speranza per il futuro.
    UniusRei3 3 giorni fa

    I controlli su telefonate e comunicazioni telematiche riguardano anche l'Italia. Conversazione, email, sms: gli Stati Uniti hanno acquisito milioni di dati che riguardano concittadini italiani. [ #NSA: #USA ha spiato anche #Italia! LOL. È VERO, I MIei TELEFONi, sono, SEMPRE, SOTTO CONTROLLO! lol. lol. ]] La conferma è arrivata circa tre settimane fa, quando una delegazione di parlamentari del comitato di controllo sui servizi segreti è stata in missione negli USA. In quei giorni, durante gli incontri con i direttore delle agenzie di intelligence e i presidenti delle commissioni del Congresso, si è avuta la certezza di un monitoraggio ad ampio spettro
    UniusRei3 3 giorni fa

    [ In Russia i #parenti dei #terroristi dovranno #risarcire i #danni degli #attentati, QUINDI ANCHE, LA #MOSCHEA, CON LA SUA COMUNITÀ, DOVRÀ ESSERE COINVOLTA, NEL RISARCIMENTO! ] La #Duma di Stato della #Russia questa settimana, esaminerà il disegno di legge presidenziale, che, propone il risarcimento dei danni, causati dai terroristi, a spese dei loro parenti. In particolare, il disegno di legge prevede che il risarcimento dei danni, causati da attentati, può essere risarcito a spese delle persone che hanno legami di #parentela con il #terrorista e anche "di altre persone, la cui vita, salute e benessere, sono cari in forza di #relazioni #intime". Si puntualizza, che, sarà possibile in caso di prove sufficienti, da far ritenere che, i soldi e i beni siano stati ricevuti, grazie allA #attività #terroristica, o siano il reddito di tali beni.
    UniusRei3 3 giorni fa

    [QUELLO CHE, LA NATURA NON PUÒ DARE, LA LEGGE, NON LO PUÒ CONCEDERE! ] Il Parlamento del Territorio, della #Capitale #Australiana, ha approvato il disegno di legge, che, permette la registrazione dei #matrimoni, alle #coppie #gay. Il Territorio di #Melbourne è diventato la prima regione del Paese, che, ha legalizzato i matrimoni #gay. Secondo la nuova norma, le #coppie #omosessuali potranno registrare il #matrimonio nel #Territorio della #Capitale, nonostante abitino in un'altra regione. "Ora non esiste nessun motivo per #discriminare le #coppie #omosessuali nella nostra società", ha dichiarato, il capo del governo regionale Katy Gallagher. Intanto, la legge federale dell'Australia definisce, il matrimonio solo, come unione tra uomo e donna. Si prevede, che, il #governo federale tra poco rivedrà questo concetto. -- QUESTA #VIOLAZIONE, DELLE #LEGGI #NATURALI, È ANCHE, UNA PALESE VIOLAZIONE, DELLE LEGGI DEL #REGNO DI #DIO.. QUINDI SARETE PUNITI DAL MIO REGNO
    UniusRei3 3 giorni fa

    [@ my Israael -- this friend of mine, MarlaMarleen, she was on the page of youtube / youtube, live, for live, his friendship with me (in public), but, Satanists, 322, masonic system, 666, FMI, occult power, esoteric agenda, Spa, Master, executives 187Audiohostem, Ihatenewlayout, for destroy hope of ISrael, "jealous" of me! youtube, they did her, the bad, have blocked her, channel, the closed, all communication with me, and now my friend, German, is silent for years .. but, to insult me, 187Audiohostem said, because, you have sent, Martha, in my "domain?", who gave the Satanists, the possibility of having a domain? therefore, can not be excluded, the fact that the Satanists, institutional, international, the German secret service, they killed this young woman, too, physically]
    UniusRei3 3 giorni fa

    [@ my Israael -- [about, my friend MarlaMarleen:]- MarlaMarleen: inconsapevolmente, molti ragazzi e ragazze, con inganno sono attirati dai satanisti e finiscono per essere stuprati ed il loro cuore viene mangiato a morsi! unknowingly, many boys and girls, with deception are attracted by Satanists and end up being raped, and, their heart is eaten in bites!
    UniusRei3 4 giorni fa

    21 ottobre, #Kerry, #PARIGI, "Se, #Bashar al #Assad sarà rieletto, nel 2014 la guerra in #Siria continuerà". Lo ha affermato stasera a Parigi il segretario di Stato Usa John #Kerry. "Se lui (Assad, ndr) crede, di risolvere i problemi ricandidandosi, posso, dirgli che, sono certo che questa guerra non finirà, fin tanto, che, lui rimarrà". Assad "ha bombardato, gli abitanti del suo Paese, come può quest'uomo rivendicare legittimamente, il diritto alla presidenza per il futuro?", ha incalzato il segretario di Stato Usa. --ANSWER -- NON È STRANO, CHE UN #SATANISTA, 322, di #MASSONE, NON RICONOSCA E NON APPrOVI, LE REGOLE DELLA DEMOCRAZIA.. Anche, gli americani hanno bombardato, in Italia, popolazioni, assolutamente, pacifiche, ed inermi.. e non credo, che, sia facile, combattere, 80.000 #jihadisti (di, #USA-#Arabia SAudita), che, dove si sono insediati, loro hanno fatto, la #pulizia #etnica, delle diversità! USA666UE322? i più grandi criminali della storia del genere umano
    UniusRei3 4 giorni fa

    @my JHWH -- la #LEGa #ARaBA? hanno deciso di sfidare la mia #sovranità! [ #Brunei approva, sharia, la #legge #islamica: #Sharia] 22 ottobre, Brunei approva sharia, la legge islamica #BANDAR #SERI #BEGAWAN, #BRUNEI), Il Brunei ha approvato l'istituzione della sharia, legge islamica, che, prevede anche la lapidazione per adulterio. Lo ha annunciato, il sultano #Hassanal #Bolkiah, uno degli uomini più ricchi mondo, illustrando, la promulgazione del nuovo codice penale islamico, che, entrerà gradualmente, in vigore nei prossimi sei mesi. La legge prevede tra l'altro, l'amputazione degli arti, per i ladri, la fustigazione per chi beve alcool o pratica l'aborto, e la lapidazione, per adulterio.
    UniusRei3 4 giorni fa

    [ #Islam, che la #Arabia #Saudita ha deciso di diffondere nel mondo! ] Egitto: #migliaia a #funerali #copti #uccisi, Folla di gente chiede giustizia, "difenderemo la Croce" 22 ottobre, #Egitto: migliaia a funerali copti uccisi #IL #CAIRO, - #Migliaia di persone hanno partecipato oggi ai #funerali dei quattro copti, fra cui due #bambine, uccisi ieri davanti ad un chiesa al Cairo, primo attentato contro, questa #comunità, nella #capitale #egiziana dopo la destituzione a inizio luglio del presidente Mohamed Morsi. Un gruppo di preti - nella #Chiesa della #Vergine teatro del massacro - ha portato delle #enormi croci. Intorno ai religiosi, una folla ha giurato di " #difendere la #croce" e ha scandito #slogan, chiedendo giustizia.
    UniusRei3 4 giorni fa

    22 ottobre, #D'Alema, mai concesso a #Usa intercettare (#datagate) - #Trento, "L'Italia non ha mai concesso, agli Usa di intercettare cittadini italiani". Così l'ex presidente del #Copasir Massimo D'Alema, parlando ad una manifestazione elettorale a Trento. #D'Alema sottolinea la necessità di un chiarimento sul 'Datagate': "Siamo un Paese sovrano e da noi, per esempio non possono essere effettuate intercettazioni, dei cittadini italiani, senza l'autorizzazione della magistratura". --ANSWER -- TUTTE MENZOGNE! SE, NOI FOSSIMO UN PAESE SOVRANO, POI, AVREMMO ANCHE LA SOVRANITÀ MONETARIA!!! ma, voi massoni, sinistra complottista, il sistema massonico, Bildenberg.. voi siete degni della pena idonea, allo, alto tradimento, del popolo Italiano, e per violazione dei valori e prerogrative costituzionali
    UniusRei3 4 giorni fa

    #Ue riapre negoziati adesione #Turchia (che ha addestrato, gli #jihadisti, che combattono in #Siria), #Presidenza #Lituana, segnale importante. 22 ottobre, 13:24, Ue riapre negoziati adesione #Turchia, #LUSSEMBURGO, 22 OTT - L'Ue riapre i negoziati di adesione con la Turchia. Lo annuncia la presidenza lituana secondo cui "l'apertura del capitolo 22 nei negoziati di adesione, dopo 3 anni è un segnale importante". La decisione è stata presa dal Consiglio, affari generali #Ue, riunito oggi a #Lussemburgo. L'apertura del capitolo dei negoziati, sulle politiche regionali avrebbe dovuto tenersi, a giugno ma subito dopo la repressione, delle proteste nelle città turche i leader avevano deciso, di rinviare. --ANSWER -- Questo è #alto #tradimento! non si possono portare, i #nazisti #wahhabii, #salafiti, nella #NaTO
    UniusRei3 4 giorni fa

    22 ottobre, #STRASBURGO, "Il Consiglio ha approvato il progetto di #bilancio, #rettificativo, numero 6", ossia i 2,7 miliardi di euro, chiesti ieri, dalla #Commissione #Ue, per non chiudere i pagamenti, e dichiarare lo #shutdown, a metà novembre. A dare l'annuncio è stato stamattina, il vice #ministro, alle #finanze #lituano #Algimantas #Rimkunas, a nome della #Presidenza di turno della #Ue, nella #plenaria, di #Strasburgo. [ #shutdown #Europa? #Europei, tutti a casa! #Europa è una truffa, l'Europa, che le sinistre #Bildenberg, del #sistema #massonico, che, ha ricevuto 666 #scomuniche, dalla VERA, #Chiesa #Cattolica? Quella #Europa, non esiste più!]
    UniusRei3 4 giorni fa

    [Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati".] 22/10/2013, non esiste, un #ISLAM, moderato: "nuova fase, consiste, nel progetto #islamista, #jihadista di costruire il #Grande #Califfato #islamico. Un progetto politico preciso che ha #armi, #eserciti, #soldi e che si sta realizzando a partire dalla #Siria". Solo due giorni fa in Egitto, ma negli ultimi mesi ci sono stati attacchi in Filippine, Centrafrica, Mali, Nigeria, Siria. La maggioranza dei credenti in Allah e Corano sono persone pacifiche che aspirano solo a vivere in pace e in libertà. Ma allora perché queste masse umane di moderati non protestano mai; perché non nascono associazioni e gruppi musulmani per condannare le violenze dei salafiti e il "martirio per l'islam" dei kamikaze terroristi?
    UniusRei3 4 giorni fa

    [Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati".] Milano (AsiaNews) - Un italiano, tornato in questi giorni dalle Filippine, mi dice che nella grande isola di Mindanao centinaia di estremisti giunti nella notte dall'interno del territorio e da isole minori hanno attaccato un quartiere periferico della città di Zamboanga, saccheggiando e bruciando case e capanne. Si sono ritirati portando via decine di ostaggi e lasciando sul terreno morti e feriti. L'italiano dice che uccisioni o rapimenti mirati sono frequenti, ma forse è la prima volta che c'è un attacco così massiccio ai cristiani. Nella regione s'è sparso il terrore di nuovi assalti e niente sarà più come prima. Il governo manderà l'esercito e si prevedono nuovi scontri, vendette, distruzioni.
    UniusRei3 4 giorni fa

    [Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati".] Chi può scappa in altre regioni del paese, la vita della gente e l'economia sono bloccate. Dai paesi del Golfo giungono copiosi finanziamenti agli ulema di moschee e scuole coraniche affinché educhino i giovani alla lotta e al "martirio per l'islam" contro lo Stato cristiano, al quale i salafiti chiedono una regione autonoma per la minoranza islamica dell'isola di Mindanao, che si unirebbe alla Malesia e al vicino Borneo malese, per formare un unico Stato islamico. Questa è una delle notizie che non giungono alla ribalta dell'informazione internazionale, ma non è la sola. E' di tre giorni fa l'attacco contro coloro che assistevano a un matrimonio cristiano a Giza, nell'area metropolitana del Cairo,
    UniusRei3 4 giorni fa

    [Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati".] e che ha provocato, secondo l'ultimo bilancio, la morte di quattro persone e il ferimento di altre diciotto. Il Bangladesh è sempre stato un Paese e un popolo di islam moderato, ancora oggi ammette missionari e suore stranieri; ma negli ultimi anni i numerosi movimenti e gruppi islamisti hanno infiammato il popolo. Chiedono che il governo dichiari la "sharia" (legge coranica) legge dello Stato e bloccano il Paese per giorni con continui scioperi e manifestazioni che si risolvono spesso in violenze gratuite (chi viaggia o lavora viene fermato, battuto, a volte accoltellato o ucciso). Le piccole minoranze cristiane, indù e buddiste sono sotto pressione e subiscono ogni giorno condanne pretestuose, ingiustizie, violenze.
    UniusRei3 4 giorni fa

    [Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati".] Si teme che il Bangladesh, in occasione delle prossime elezioni politiche, volga al peggio. Il Centrafrica è «uno degli Stati più destabilizzati del continente», a causa delle bande di islamici venuti dall'estero, (Nigeria, Ciad, Niger, Sudan) che hanno preso il potere nella capitale Bangui, scalzando il presidente Bozizé. Come denunzia Mondo e Missione (ottobre 2013), "durante l'offensiva delle forze di Seleka (così si chiamano gli islamisti al potere), ospedali e centri sanitari sono stati saccheggiati e il personale medico è fuggito. La situazione sanitaria è drammatica". Un pastore protestante dichiara: "I cristiani sono presi di mira dai militari islamici: vengono legati, picchiati e costretti a consegnare i soldi per salvarsi la vita...
    UniusRei3 4 giorni fa

    [Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati".] I ribelli di Seleka devastano e saccheggiano luoghi di culto, uccidono e costringono alla fuga centinaia di migliaia di persone, prendendo di mira specialmente i cristiani". Quattro diocesi del Centrafrica sono state pesantemente saccheggiate, almeno metà dei beni della Chiesa sono stati distrutti o portati via. Monsignor Juan José Aguirre, vescovo di Bangassou, racconta: "La gente scappa ovunque, i civili vengono uccisi e le ragazzine violentate. In diocesi hanno rubato tutto quel che potevano: auto, moto, persino frigoriferi, televisori, coperte. Hanno distrutto tutto, dai centri scolastici ai servizi di pediatria".
    UniusRei3 4 giorni fa

    [Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati".] Un rapporto della diocesi di Bohong denunzia: "A Bohong non è stata risparmiata nessuna capanna appartenente agli abitanti non musulmani, da parte dei militari di Seleka venuti dall'estero. In tutta la città, esclusa la parte musulmana, la stessa scena: case senza tetto, muri anneriti e vuoti...". Superfluo ricordare cosa succede in altri paesi dell'Africa nera. Il grande Nord del Mali è praticamente governato dalle bande islamiste, il Sud si è salvato solo per l'intervento delle forze speciali francesi. In Nigeria i frequenti assalti di Boko Haram a chiese e istituzioni cristiane rivelano il piano di scacciare i non musulmani da tutti gli Stati del Nord. Nel solo mese di settembre 2013 le vittime cristiane di queste violenze sono state circa 500!
    UniusRei3 4 giorni fa

    [Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati".] L'Occidente si illude dicendo: "Ma questo non è il vero islam". Ma qual è il vero islam? In verità, dato che i terroristi e i salafiti stessi si dichiarano islamici e che agiscono in favore dell'islam, giunge alla ribalta solo l'islam violento. So bene che la maggioranza dei credenti in Allah e Corano sono persone pacifiche che aspirano solo a vivere in pace e in libertà. Ho visitato tutti i Paesi islamici dall'Indonesia al Marocco, dalla Somalia al Senegal, dal Mozambico all'Egitto e alla Turchia, e l'ho sempre sentito ripetere da cristiani e anche da missionari, suore, sacerdoti e vescovi locali. Ma allora è lecito chiedersi: perché queste masse umane di moderati non protestano mai;
    UniusRei3 4 giorni fa

    [Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati".] perché non nascono associazioni e gruppi musulmani per condannare le violenze dei salafiti e il "martirio per l'islam" dei kamikaze terroristi? Nella nostra Italia ci sono dai due ai tre milioni di musulmani, i cui diritti alla libertà religiosa sono riconosciuti. Perché non protestano mai contro queste violenze sistematiche compiute dai loro correligionari? Queste domande non sono offensive. Desidero solo evitare che anche in Italia si pensi quello che ha dichiarato
    UniusRei3 4 giorni fa

    [Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati".] Domenico Quirico, inviato per la Stampa in Siria e per mesi prigioniero dei guerriglieri islamici: "Noi non vogliamo capire che l'islam moderato non esiste, che la Primavera araba è finita e che la sua nuova fase consiste nel progetto islamista e jihadista di costruire il Grande Califfato islamico. Un progetto politico preciso che ha armi, eserciti, soldi e che si sta realizzando a partire dalla Siria». Noi credenti in Cristo e nella Chiesa cattolica continuiamo nella preghiera, nel dialogo, nell'accoglienza e solidarietà verso i musulmani bisognosi, ma certe domande è bene che ce le poniamo e le discutiamo.
    UniusRei3 4 giorni fa

    @my JHWH -- la Lega ARABA non mi ha voluto ascoltare, ed ha scelto la Guerra mondiale come suo destino! [[Picture of the day] [ what is, the real agenda occult, masonic, 322, Bildenberg, 666 IMF-Nwo, Spa, of pharisees-wahhabiti: to destroy Israel? Saudi Arabia looks like a duck stupid, but, it is not so! in New World War, there is a real strategy, to conquer Europe! ] #Funeral for victims of wedding attack #Relatives of four victims killed in an attack at a wedding on Sunday, attend their funerals at #Virgin #Church in #Cairo. During the #ceremony a motorcycle pulled up and fired at the crowd, deepening the fears of many #Christians that their minority community will pay the bloodiest price for the ousting of elected #Islamist #President #Mohamed #Mursi. REUTERS/ #Mohamed Abd #El #Ghany] tutto il #mondo #islamico, deriva, in modo estremo, nell'intolleranza #anti-cristiana, e nel fondamentalismo,
    UniusRei3 4 giorni fa

    @my JHWH -- la Lega ARABA non mi ha voluto ascoltare, ed ha scelto la Guerra mondiale come suo destino! [[Picture of the day] ovviamente, tutto questo, è voluto per creare un attrito sempre maggiore, contro, #Israele, e, contro, l'Occidente.. tutte notizie che la stampa #Occidentale continua a minimizzare in modo irresponsabile. ma, la #SHARIA, NON COMPORTA LA SOPRAVVIVENZA (PER LE MINORANZE) IN QUELLE 50 NAZIONI ISLAMIZZATE, CHE, UN TEMPO ERANO 50 NAZIONI CRISTIANE.. PERCHé, L'ISLAM CORANICO NON POTREBBE CONTINUARE, A SUSSISTERE ALL'INTERNO DEL METODO, scientifico STORICO-CRITICO ( a cui noi abbiamo sottomesso, la nostra Bibbia) di fatto i cristiani declassati allo stato di #dhimmi e soggetti al pagamento della #jizya, oppure, di forme si sudditanza , esclusione sociale, che generano, nella popolazioni #islamiche #fanatizzate, il diritto di vita e di morte sui cristiani autoctoni,

    @my JHWH -- la Lega ARABA non mi ha voluto ascoltare, ed ha scelto la Guerra mondiale come suo destino! [[Picture of the day] 1. 19/10/2013 #PAKISTAN #ISLAM, #Pakistan, nei libri di testo scolastici è lecito uccidere i cristiani e i membri di altre religioni, 2. 22/10/2013, #ISLAM, Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati". Solo due giorni fa in #Egitto, ma negli ultimi mesi ci sono stati attacchi in #Filippine, #Centrafrica, #Mali, #Nigeria, #Siria. La maggioranza dei credenti in Allah e Corano sono persone pacifiche che aspirano solo a vivere in pace e in libertà. Ma allora perché queste masse umane di moderati non protestano mai; perché non nascono associazioni e gruppi musulmani per condannare le violenze dei #salafiti e il " #martirio per l'islam" dei #kamikaze terroristi? 3. #Brunei approva sharia, la #legge #islamica. Tra norme lapidazione per adulterio e amputazione per i ladri