Asia Giappone Notizie

MY ISRAEL ] il mio ufficio diplomatico in Turchia Arabia Saudita ed USA ha fallito, un giorno di questi manderò il mio esercito! www.pandoratv.it/?p=5485 Sempre piu' dentro l'incubo.. PTV news 30 dicembre 2015 – La Turchia arma i terroristi contro la Russia, Like?    https://www.youtube.com/watch?v=BOSptjl6Bxw Pubblicato il 30 dic 2015, TRUPPE ISLAMICHE MANDATE A COMBATTERE CONTRO IL DONBASS E CONTRO LA CRIMEA. -La Turchia arma i terroristi contro la Russia, -L’Arabia saudita fa i conti delle sue guerre, -Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata, -La resistenza curda in Turchia si intensifica
la democrazia ISIS sharia, che OBAMA ha consigliato ad ASSAD, è prima passata in ARABIA SAUDITA e poi si è presentata in Siria!
la Demonio crazy: sharia, di OBAMA, si è presentata in SIRIA, passando dalla TURCHIA con una struttura industriale di gestione comando, finanziamento, strategia logistica controllo ed addestramento, e questa è la sua galassia jhadista: ed ha tanti nomi come ISIS Esercito Libero Siriano! In mezzo a questa storia della NATO? anche i cristiani siriani (2milioni) come, i cristiani del Kosovo sono morti tutti!
ed è una vera benedizione, per il nostro tempo che ci siano tanti cristiani massoni e satanisti gender darwin come OBAMA!

solo chi ha vissuto, sulla propria pelle la tirannia dell'ISLAM, ci può fare capire, quale minaccia mortale l'islam e la sharia rappresentino per la nostra civiltà occidentale!
===================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. CORANO sura 5,82 Troverai che i più acerrimi nemici dei credenti sono i Giudei e politeisti e troverai che i più prossimi all'amore per i credenti sono coloro che dicono: «In verità siamo nazareni», perché tra loro ci sono uomini dediti allo studio e monaci che non hanno alcuna superbia. E QUINDI NON è UN PROBLEMA IL SOTTOMETTERLI ALLA CONDIZIONE DI DHIMMI SCHIAVI, CORANO sura 5,60. Say, "Shall I inform you of [what is] worse than that as penalty from Allah ? [It is that of] those whom Allah has cursed and with whom He became angry and made of them apes and pigs and slaves of Taghut. Those are worse in position and further astray from the sound way." Italian. Di': «Posso forse annunciarvi peggior ricompensa da parte di Allah? Coloro che Allah ha maledetto, che hanno destato la Sua collera e che ha trasformato in scimmie e porci, coloro che hanno adorato gli idoli, sono questi che hanno la condizione peggiore e sono i più lontani dalla retta via.
=============
che Turchia e ARABIA SAUDITA con la copertura di USA sovvenzionino i terrorismo internazionale? questo è nella logica dei fatti! QUINDI NON ESISTE PIù UNA SPERANZA PER LE NAZIONI del pianeta! ... L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre, 30.12.2015 La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. I 260 miliardi di dollari investiti nella difesa dal Paese nel 2015 rivelano il sotegno anche a Daesh in Siria.
La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. Secondo i dati del ministro delle Finanze, Adel Fakeih, la petromonarchia guidata dalla famiglia Saud ha aumentato nel 2015 il budget della difesa del 13%, raggiungendo i 260 miliardi di dollari.
La cifra rivela il sostegno che Ryad ha fornito a Daesh e agli altri gruppi terroristici in Siria, inviando denaro, armi, uomini, supporto logistico.
Nel 2014 — rileva lo Stockholm International Peace Research Institute — solo Stati Uniti, Cina e Russia avevano speso di più dell'Arabia Saudita nella difesa.
Cambio di linea? Niente affatto, il ministro degli esteri saudita, Adel al-Jubeir, incontra a Ryad il suo omologo turco, Mevlüt Cavusoglu, per la creazione di un consiglio di cooperazione strategica bilaterale in ambito militare, politico ed economico, cioè per continuare come prima: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1811384/Arabia-saudita-guerra-in-yemen.html#ixzz3vrgYRbPf
CIA 666 NAWO ] grazie per avermi aggiornato alcune ore fa, windows10 CIRCA, 31/12/2015. IL TUO NUOVO AGGIORNAMENTO DI WINDOWS10, perché In "gestione attività", io ho notato due vocy di telemetria windows, e poi come, tu hai intuito, che, io ne avrei parlato le hai fatte sparire entrambe. tu prendi il controllo della posizione geografica, e della videocamera del PC, in questo modo? CHI TI DA IL PERMESSO DI PRENDERE il CONTROLLO DELLA TELEMETRIA?
==========================
YOUTUBE ] come è questa storia che: 1. in questo mio canale il commento più recente risale a tre mesi fa, e proprio sulla tua pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion tu mi hai fatto trovare questo commento di due mesi fa? [ politicalUniusREI 2 mesi fa le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA]
e, 2. NON è LA PRIMA VOLTA CHE, TU TI PERDI LA MEMORIA DELLE MIE STESSE AMICIZIE! come è possibile che sulla mia pagina non avevo dato la amicizia al mio stesso canale di [ drinkYpoisonJHWHwins 3 mesi fa OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia. Gb: accogliere 15.000 siriani e bombardare l'Isis. Secondo il Sunday Times, Cameron l'ingenuo, vuole anche un'offensiva militare e d'intelligence contro i trafficanti di esseri umani. ] ma ISIS SHARIA NON ESISTE è UNA UTOPIA, e tu non puoi bombardare una utopia! per fermare questa infestazione demoniaca, di complotto contro il genere umano, è necessario bombardare: USA, Turchia e Arabia Saudita!
politicalUniusREI
NATO TU SEI IL DEMONIO! TUTTO UN SOLO COMPLOTTO USA CIA TURCHIA ARABIA SAUDITA [ The Free Syrian Army (Arabic: الجيش السوري الحر , al-Jaysh as-Sūrī al-Ḥurr, FSA) is a group of defected Syrian Armed Forces officers and soldiers, No-comment Prigioniero Isis: "Sono stato reclutato e addestrato in Turchia" in un campo millitare del "free syrian army" https://youtu.be/1F7pwo1B2uc PandoraTV Pubblicato il 30 dic 2015. Abdurrahman Abdulhadi, militante ISIS siriano, è stato imprigionato dalle Kurdish People's Protection Units (YPG) l'1 novembre 2015 nel villaggio di Heresta, nei pressi di Al-Hasakah, in Siria. L'intervista è stata condotta da un giornalista. accreditata da Sputnik in un prigione nel Rojava, in cui Abdurrahman Abdulhadi è attualmente detenuto. Video diffuso da Ruptly.
politicalUniusREI
Ambasciatore Siria all'ONU svela piani di Erdogan per far rinascere Impero Ottomano, [se USA sono sotto il controllo dei sacerdoti di satana, poi, assassini maniaci religiosi, mostri infernali islamici ipocriti come demoni farisei, poi, tutto questo si chiama IRAN TURCHIA e LEGA ARABA MECCA CAABA! sharia geocidio a tutti ] [ 12:24 30.12.2015(Il presidente turco sogna "di far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano." In molti modi Ankara interferisce negli affari interni della Siria e favorisce l'ingresso dei terroristi nel Paese, ritiene il rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite. Damasco ha chiesto alla comunità internazionale di porre fine alle "violazioni e crimini" commessi dalle autorità turche nei confronti della Siria e dei rifugiati siriani, così come ha parlato dei piani del presidente turco Erdogan per far rinascere l'Impero Ottomano. Il rappresentante permanente della Siria presso le Nazioni Unite Bashar Jaafari ha detto che i gruppi armati che a partire dal 2011 conducono "una guerra terroristica senza precedenti" contro la Siria sono appoggiati dagli Stati della regione e di altre parti, in particolare dal regime di Erdogan." La lettera indirizzata al segretario generale delle Nazioni Unite e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è stata diffusa all'interno dell'ONU martedì.
"Durante la crisi, l'ingerenza turca negli affari interni della Siria ha preso una varietà di forme, tra cui il coinvolgimento diretto del regime di Erdogan e delle forze armate turche in operazioni militari offensive a sostegno dei terroristi," — si legge nella missiva di Jaafari.
Ha inoltre affermato che la Turchia ha contribuito alla penetrazione dei terroristi in Siria assicurando "fuoco di copertura durante il passaggio dei terroristi in Siria lungo il confine."
"Per quanto riguarda il caccia russo abbattuto dalle forze armate turche, abbattuto nello spazio aereo siriano dopo aver bombardato le posizioni del Daesh (ISIS), non servono ulteriori chiarimenti in proposito perché il fatto stesso parla da sé," — è scritto nel testo.
Il rappresentante diplomatico della Siria ha inoltre sottolineato che Ankara sta commettendo crimini contro i profughi siriani in Turchia, "in fuga dal terrore e dalla tirannia di organizzazioni terroristiche come il Daesh," Al-Nusra ","Esercito di Conquista" e "Fronte Islamico", che il governo della Turchia copre nel suo territorio."
Secondo Jaafari, la tratta di esseri umani in cui sono impegnati i terroristi avviene "con il placet e la partecipazione diretta di organizzazioni controllate dal regime di Erdogan".
Jaafari ha osservato che qualche anno fa Erdogan aveva "sollevato la questione della tutela dei popoli di origine turca, nonostante il fatto siano cittadini di Stati sovrani": è la prova che indica come Erdogan voglia "far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano."
La Siria ha esortato la comunità internazionale a "prendere una posizione forte per porre fine a queste violazioni e crimini" di Ankara.
In Siria dal marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono a diversi gruppi armati islamici radicali, tra cui i terroristi del Daesh e del "Fronte Al-Nusra": http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1807271/Jaafari-Turchia-Daesh-AlNusra-terrorismo-Medioriente-profughi-Assad.html#ixzz3voEcmnx0
politicalUniusREI
GRANDE FRATELLO, NON è SOLTANTO, RETRO INGEGNERIA ALIENA, E NON SOLO, LA CIA COLLABORA CON GLI ALIENI ed USAre LA INGEGNERIA ALIENA PER LE TELECOMUNICAZIONI NEuRONALI! E QUESTO è UN FATTO CHE IO HO DIMOSTRATO SU DI ME! lui il GRANDE FRATELLO, lui sa sempre dove sei ] A.I. BIOLOGIA SINTETICA, ENTITà SIMBIOTICO COLLETTIVA ALIENA. LUI SA SEMPRE COSA HAI DECISO DI FARE! lui sa sempre cosa tu stai facendo, EPPURE, LA CIA PERMETTE CHE I DELITTI SI COMPIANO: ugualmente! PARIGI, 30 DIC - Il ministro della Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, ha confermato la notizia dell'uccisione dell'estremista islamico francese Charaffe Al Mouadan (nome di battaglia 'Souleyman'), legato agli attentati di Parigi, annunciata ieri in un briefing della coalizione anti-Isis. "Sì, posso confermarlo", ha detto Le Drian, interpellato durante un incontro con un gruppo di militari a Parigi, aggiungendo di non avere "altri commenti" sulla vicenda.
politicalUniusREI
LA TURCHIA, COME TUTTI GLI ISLAMICI FANNO DI TUTTO, PER AUMENTARE LE CONDIZIONI SFAVOREVOLI, E PER POTERLI AMMAZZARE! PERCHé POI, DICONO ALL'EUROPA, IN FONDO IN FNDO ANCHE VOI SIETE ASSASSINI COME NOI! ED IN QUESTO MODO FANNO LA INVASIONE ISLAMICA, BOMBA DEMOGRAFICA, CHE PRETENDERà LA SHARIA ANCHE DA NOI E POI, NOI MORIREMO, E SUBIREMO IL GENOCIDIO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO SUBIRE A TUTTI I POPOLI PRECEDENTI! Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso. 30.12.2015
=========================
BISOGNA RIMUOVERE A SOGGETTI, SPA, PRIVATI, AZIONISTI, DI IMPOSSESSARSI DELLA SOVRANITà MONETARIA DI UN PAESE, PERCHé è IN QUESTO MODO, CHE LA DEMOCRAZIA DIVIENE UN DELITTO DI ALTO TRADIMENTO! Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata. 18:23 30.12.2015. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Un referendum per consentire alla sola Banca centrale di emettere moneta: è quello che accadrà in Svizzera, entro sei mesi, dopo la raccolta di oltre 110mila firme. Attualmente il 90% del denaro è moneta elettronica che le banche private creano quando aprono linee di credito. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Le banche private, attraverso i prestiti, di fatto concorrono alla creazione di moneta poiché sono tenute a mantenere un rapporto solamente frazionario fra i propri depositi e i crediti che erogano.Tale rapporto in Europa è del 2%. Il risultato è che gran parte della moneta, quella elettronica, non è emessa direttamente dalla banca centrale, bensì dal sistema bancario privato attraverso il fenomeno del moltipliplicatore monetario. Fautore del referendum è il Movimento svizzero per la moneta sovrana, che intende togliere il potere di speculazione da parte delle banche private imponendo un rapporto di riserva pari al 100%. Precludere alle banche private questa possibilità, secondo i promotori, impedirebbe il presentarsi di bolle conseguenti a flussi abnormi di credito. L'Islanda ha già preso una tale decisione. Negli anni Trenta alcuni economisti, tra cui Irving Fisher, erano dello stesso avviso: http://it.sputniknews.com/economia/20151230/1811616/svizzera-contro-rendita-frazionata.html#ixzz3vpC60Blu
COSA è LA SHARIA? ECCOLA! Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzione della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. Il ministro degli affari religiosi del Paese ha spiegato che la scelta di vietare i festeggiamenti del Natale è dettata dalla necessità di "preservare il credo della comunità musulmana", adducendo come motivazione la prevalenza della fede musulmana sulle altre nel piccolo Stato, diffusa nel 65% della popolazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDRXHHi
2016: nuovi rischi finanziari globali, La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDtd24x
Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpE2flZl
politicalUniusREI
TUTTE LE PROVE DELLA RUSSIA, DI COME USA E NATO SONO I COMPLICI DEL CALIFFATO ISIS SAUDITA ] [ Secondo il portavoce del Cremlino, le informazioni che la Russia possiede sul presunto acquisto da parte di Ankara di petrolio dal Daesh potranno contribuire al contrasto del terrore: http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642061/turchia-daesh-petrolio-commercio-terrorismo.html#ixzz3vpEfyvUP
30.12.2015. Negli ultimi 2 giorni gli aerei dell'Aviazione russa hanno effettuato 121 missioni di combattimento in Siria, colpendo 424 obiettivi dei terroristi, ha riferito il generale Igor Konashenkov, rappresentante ufficiale del ministero della Difesa russo.
"Negli ultimi 2 giorni 28 velivoli dell'Aviazione russa di stanza in Siria hanno completato 121 missioni ed hanno colpito 424 infrastrutture terroristiche tra le province di Aleppo, Idlib, Latakia, Hama, Homs, Damasco, Dar, Raqqa e Deir ez-Zor," — ha riferito Konashenkov.
A seguito dei raid aerei sono state distrutte 6 infrastrutture petrolifere del Daesh (ISIS) e una colonna di autocisterne cariche di petrolio dirette verso il confine con la Turchia.
"Nei bombardamenti sono state distrutte 20 autocisterne, sfruttate dal Daesh per contrabbandare il petrolio verso la Turchia, così come 2 jeep con mitragliatori Zu-23", — ha aggiunto Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1808829/Russia-Raid-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3vpFWBlwB
politicalUniusREI
Questar Entertainment: 1. AVRESTI POTUTO CHIEDERMI DI RIMUOVERE IL VIDEO TUO, INVECE DI FARMI PRENDERE LA PENALITà, CIOè, INVECE DI DENUNCIARMI! 2. TUTTE LE VOLTE CHE TI HO SCRITTO? NON MI HAI MAI RISPOSTO! 3. SARà DIO IL GIUDICE NEL NOSTRO CONTENZIOSO: INFATTI TU FAI IL MALE AI SITI CHE PROTEGGONO I MARTIRI CRISTIANI! 4. CHE C'è, FORSE NON TI PIACEVA IL COMMENTO CHE STAVA SOTTO IL VIDEO? PER ESSERE TU IL VIGLIACCO CHE SI NASCONDE DIETRO AL COMPUTER!
Descrizione sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! BURN SATAN, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, AMEN IN JESUS'S NAME, ALLELUIA, BURN SATAN SCHIT U SANG DA NGAN, AMEN AMIN, ALLELUJAH Obama, il tuo dialogo con Netanyahu? è definitivamente perso, come tu lo hai perso ANCHE, con Putin! Quindi sarai tu a perdere il dialogo, anche, con tutte le nazioni del mondo... perché, io ho detto che, tu sei un satanista! INFATTI ESSERE TUO AMICO, SIGNIFICA FINIRE SUBITO, SOTTO I CINGOLI DELLA GUERRA MONDIALE.. NOI SAPPIAMO TUTTI CHE, I ROTHSCHILD SPA, HANNO CONDANNATO ISRAELE E TUTTO IL MEDIO ORIENTE ALLA DISTRUZIONE! JHWH HALLELUJAH c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video non soltanto io ho accettato tutte le corrispondenze di terze parti, ma, io ho anche incollato sotto ogni video questa frase: "burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" ma, c'è qualcuno, che è proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella e rimuove, questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video, e non contento di questo crimine lui mi riattiva, molte delle "Note sul copyright", che io avevo in precedenza accettato... è chiaro in questo modo lui blocca i miei video sui motori di ricerca!
politicalUniusREI
Questar Entertainment: DIO RIMUOVERà TE DAL LIBRO DELLA VITA SEPOLCRO IMBIANCATO! CHE C'è SEI UN CRISTIANO MASSONE ANCHE TU? Email dell'autore del reclamo: breynolds@questarentertainment.com Opera presumibilmente violata Web "Exodus Revealed" Exodus Revealed part 4.
io sono quì, per coordinare le forze terrestri del Regno di Dio, contro le forze sovrumane, soprannaturali di Farisei SpA NWO Salafiti Massoni, del Regno di SATANA! io quindi, io sono quì, PERCHé IO SONO L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH, e sono quì, per confortare e incoraggiare tutti i figli di ISRAELE! MI DISPIACE CHE LA LEGA ARABA, essa, si SIA VOLUTA donare a SATANA USA, per dire: anche il nostro Dio Allah è il demonio, mentre le Chiese cristiane fingono di non vedere e di non sapere: che anche questo è tradimento, ma, non vera complicità, ma, tuttavia, LE LORO FORZE PREPONDERANTI E LA LORO SUPERIORE TECNOLOGIA aliena? NON POSSONO PREVALERE CONTRO DI ME!
    20:15 L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre
    19:28 La Moldavia verso un nuovo esecutivo
    18:23 Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata
    17:32 Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso
    16:45 Apple pagherà 318 milioni di euro al Fisco italiano
Putin: rapporti tra Russia e USA sono fattore chiave per la sicurezza internazionale
Il presidente russo Vladimir Putin ha porto gli auguri di Natale e Capodanno al presidente Barack Obama, sottolineando che i rapporti tra Mosca e Washington sono un fattore chiave per assicurare la sicurezza internazionale, ha riferito oggi l'ufficio stampa del Cremlino.

Combattenti del Daesh. "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi
Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni.

Jeroen Dijsselbloem, capo del eurogruppo di ministri di Finanze e il ministro di Finanze greco Yanis Varoufakis
2016: nuovi rischi finanziari globali
La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti.
La politica russa “Pivot to Asia” rende marginale l'area europea attanagliata da una grave crisi economica a vantaggio del più dinamico estremo oriente
Il “Pivot to Asia” della Russia
Appare sempre più chiaro che la risposta della Russia alle sanzioni occidentali si sta rivelando non come una strategia di contenimento del danno ma come un`occasione di sviluppo delle regioni del profondo est della Russia e del partenariato con le nazioni asiatiche.
Angela Merkel - Recep Tayyip Erdoğan. Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione.
Nel frattempo nel Donbass la guerra continua
Esistono conflitti di serie A e di serie B, vittime di cui vale la pena parlare, morti di cui la stampa tace. Non sarà di certo la scoperta del secolo o una novità, ma una triste regola che si riconferma. Perché alcune guerre vengono dimenticate?
======================================
Get Involved. Show your support for Israel. http://int.icej.org/about/get-involved
The ICEJ stands at the forefront of a growing mainstream movement of Christians worldwide who share a love and concern for Israel and an understanding of the biblical significance of the modern in-gathering of the Jews to the land of their forefathers.
Join us as we endeavor to support Israel, teach truth and promote justice.
Ways to get involved:
Support Israel. Support Israel Financially
Support the extensive ongoing work and witness of the ICEJ by helping us fund our core activities in fulfilling our mandate to support Israel, educate the Church and promote justice. Donations allow us to maintain funding for emergency projects, and embark on new initiatives to support Israel in these critical days.
Pray for Israel
The ICEJ was literally birthed in prayer in the late 70s by a group of Christians from some six countries who met regularly to pray for Israel. We have always appreciated the importance of prayer and intercession and continue to encourage and organize prayer for Israel all around the world.
Free Magazine. Stay Informed with Our Free Magazine
Sign up to receive your copy of our free flagship monthly magazine Word from Jerusalem... Your window into a deeper understanding of Israel, the Bible and the ICEJ's extensive worldwide ministry.   
Leave a Lasting Legacy for Israel
Many of us wish we could give more to support Israel, but there are things we can do beyond simply writing a cheque that allow us to give more both now and in the future. With proper planning it is possible to save on taxes, provide for loved ones and also bless Israel in far greater measure than most of us ever imagined
ICEJ Events. Host an ICEJ Event at Your Church
The ICEJ is committed to telling the truth about Israel, and helping the church to understand the wonderful faithfulness of God through the fulfillment of His promises to the Jewish people. Contact us to host an ICEJ event at your church.
Volunteer at the ICEJ
The International Christian Embassy in Jerusalem is always on the lookout for committed believers who are interested in volunteering in Israel.
==============================
MA IO SONO IL REGNO DI ISRAELE ] [  Cari Amici, La restaurazione del moderno Israele è un messaggio globale di speranza per ogni nazione del pianeta, perchè afferma la fedeltà di Dio al patto sia con la Chiesa che con Israele. E' anche un forte promemoria ad attendere il prossimo ritorno del nostro Re. Ringraziamo fin d'ora tutti quelli che ci sosterranno in preghiera e finanziariamente. Scorrendo questo sito, prendete in coinsiderazione su come potreste compartecipare accanto a noi in questa grande opera di Dio.
Dio vi benedica da Sion! Dr. Jürgen Büler Direttore esecutivo ICEJ
===========================
 IL MANDATO. "Confortate, confortate il Mio popolo” - la citazione è presa in parte da Isaia 40:1-2. Era il "mandato dal cielo", dato all’ Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme tre decenni fa. Comprende anche un'esortazione che sembra essere una contraddizione, almeno se viene applicata al contesto moderno di oggi. Questa esortazione dice: “Parlate al cuore di Gerusalemme e proclamatele che il tempo della sua schiavitù è compiuto…” (Isaia 40:2). Da oltre trent'anni la ICEJ ha intrapreso un viaggio nel dare conforto a Israele. Questo viaggio ha coinvolto azioni e compassione ed ogni città, paese e villaggio è stato influenzato, in qualche modo, dal nostro ministero di amore che ha aiutato i poveri, guarito i malati, ospitato il solitario, incoraggiato i bambini e curato gli anziani.
La nostra celebrazione della festa dei Tabernacoli ha toccato più di centomila cristiani con la prospettiva biblica di riconoscere la mano di Dio nella restaurazione moderna di Israele e la necessità di lavorare con ciò che Dio sta facendo per benedirLo. Come ho scritto prima, siamo grati a Dio per la sua fedeltà. Non abbiamo fatto il nostro lavoro perfettamente, ma lo abbiamo fatto sinceramente. Quel “giorno” presso il trono del giudizio Cristo determinerà il suo valore reale! Anche di questo siamo consapevoli e tutti dovremmo esserlo!
In qual modo poi comprenderemo il comando di dire a Israele che il suo stato di guerra è finito? Chiaramente non lo è ancora! Credo che dobbiamo capire questo nei seguenti modi:
Una chiamata profetica
Il restauro moderno dello stato ebraico è stato caratterizzato da guerre e conflitti. Tuttavia, il Dio che ha portato il Suo popolo a tornare dalle nazioni  lo ha fatto con la benedizione e la redenzione in mente. È l'incoraggiamento di e l'aspettativa di un glorioso futuro che porta perseveranza, speranza e conforto a Israele.
Le scritture prevedono un tempo di gioia impareggiabile e pace alla presenza di Israele. Le notevoli profezie messianiche di Isaia nei capitoli 2, 11 e 60 lo rivelano. "Lo stato di guerra di Israele" sta infatti quasi per finire e quando lo farà, tutta la terra sarà stupita. Soprattutto, Dio solo otterrà la gloria perché Lui  risolverà un problema che è stato troppo grande da affrontare per il mondo . Nemmeno la chiesa è stata in grado di risolverlo! Infatti gran parte della Chiesa oggi non vede alcun significato biblico nella restaurazione di Israele. Credono che sia solo un incidente politico orchestrato dalle Nazioni Unite.
Una dichiarazione teologica
Cioè, gran parte delle sofferenze di Israele sono state legate alla sua chiamata. Esso, per scelta di Dio, diventa il veicolo della redenzione del mondo. La benedizione redentrice di Dio è venuta su tutte le famiglie della terra attraverso Israele.
Questo veicolo è stato costantemente sfidato dal potere delle tenebre. Per esse l'equazione è stata semplice; distruggere Israele e distruggere efficacemente lo scopo di Dio per il mondo. Fortunatamente Isaia dichiara che questo "giorno" della guerra sta arrivando alla fine. Quel "giorno" tutto il mondo saprà che Israele è esistito per la sua benedizione e non per la sua maledizione.
Una riposta pietosa
Il profeta Isaia dice: “Pronunciate parole di conforto a Gerusalemme”. Un’altra traduzione dice: “Parlate dolcemente a Gerusalemme”. Parole di conforto o tenerezza non sono necessarie ad un popolo in pace, gioia, vittoria e benedizione. No, è un popolo in perpetui traumi e conflitti che ha bisogno di conforto e tenerezza. Purtroppo la storia della Chiesa è stata tutt’altro che questo! Le parole sono state dure, amare e insultanti. Per fortuna abbiamo sentito all’Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme un'esortazione dal cielo venti-cinque anni fa che ci ha chiamato a parlare di conforto a Gerusalemme". Mentre Israele procede costantemente, ma sicuramente verso il suo destino dato da Dio, siamo determinati a "percorrere la strada" con lei. Essa sarà guidata dalle parole di Isaia 40 e i principi di cui sopra che escono da esse. Siamo sempre consapevoli che il nostro viaggio non è stata la nostra storia. Infatti migliaia di cristiani di tutto il mondo hanno fatto loro viaggio e pure la storia . Noi vi salutiamo per unirvi a noi e vi ringrazio per sostenerci con la preghiera e il sostegno. Dr. Juergen Buehler
Direttore Esecutivo International Christian Embassy Jerusalem
================================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. ISLAM è INTRINSECAMENTE VIOLENTO E NEGA IL DIRITTO ALLA RECIPROCITà, QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANATA A LIVELLO MONDIALE. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. Sahih International
The Jews say, "Ezra is the son of Allah "; and the Christians say, "The Messiah is the son of Allah ." That is their statement from their mouths; they imitate the saying of those who disbelieved [before them]. May Allah destroy them; how are they deluded?
Italian
Dicono i giudei: «Esdra è figlio di Allah»; e i nazareni dicono: «Il Messia è figlio di Allah». Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Ripetono le parole di quanti già prima di loro furono miscredenti. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!
Sahih International
O you who have believed, do not take the Jews and the Christians as allies. They are [in fact] allies of one another. And whoever is an ally to them among you - then indeed, he is [one] of them. Indeed, Allah guides not the wrongdoing people.
Italian
O voi che credete, non sceglietevi per alleati i giudei e i nazareni, sono alleati gli uni degli altri. E chi li sceglie come alleati è uno di loro. In verità Allah non guida un popolo di ingiusti.
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio! I MARTIRI DI OTRANTO SONO STATI DECAPITATI, perché, hanno riufiutato di convertirsi all'istante, E DURANTE LA LORO STORIA, PER VIOLAZIONE DI LIBERTà DI COSCIENZA E DI LIBERTà DI RELIGIONE GLI ISLAMICI HANNO SEMPRE DECAPITATO LE PERSONE! QUINDI ONU HA AMMESSO LA PRATICA LEGALE NAZISTA DELLA LEGA RABA, E HA INTRODOTTO NEL SUO CONSESSO TUTTe LE NAZIONI ISLAMICHE, VIOLANDO I DIRITTI FONDAMENTALI! Quindi gli islamici ritengono reato di morte, quello che il diritto internazionale approva. James Foley è stato decapitato dall'Is. Oggi quattro presunte "spie del Mossad" sono state decapitate da estremisti del Sinai. Pochi giorni fa la decapitazione di un cristiano in Kenya per mano di Al Shabaab. L'anno scorso il soldato Lee Rigby è stato decapitato a Londra da fanatici islamici. Nel 2004 il regista Theo Van Gogh venne ritualmente sgozzato in pieno centro di Amsterdam per "un film blasfemo". Stessa fine per il giornalista americano Daniel Pearl. La domanda è: perché gli estremisti islamici decapitano i loro "nemici"? E c'è un legame tra Islam e decapitazioni sommarie, con tanto di efferati e cruenti video?
========================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. l'unico che ancora contempla la decapitazione nei suoi codici penali è effettivamente un paese islamico (più precisamente wahabita, una branca estremista del sunnismo) come l'Arabia Saudita (e fino al 2005 hanno fatto lo stesso altri stati musulmani come Yemen, Iran e Qatar). Il primo biografo di Maometto, Ibn Ishaq (704-767), ha scritto che nel 627 il Profeta, durante la Battaglia del Fossato, approvò la decapitazione di centinaia di ebrei della tribù dei Banu Qurayza alla periferia di Medina. FORSE CHE CI IMPRESSIONEREMO, soltanto, PERCHé, LA LEGA ARABA HA LA PENA DI MoRTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA? E QUALI ABUSI AI DIrITTI UMANI FONDAMENTALI, si SOTTENDOnO a QUESTA STRUTTURA DELL'ISLAM SHARIA CRIMINALE?
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. lui Maometto rappresenta l'apice di ogni atrocità, di ogni abuso delitti e peccati, nella Battaglia del fossato nel 627 d.C. Maometto attaccò l'ultima tribù ebraica rimasta a MEDINA, poi, decapitò tra 600 e 900 uomini, mentre le donne e i bambini furono fatti schiavi! soprattutto, nel Corano ci sono alcuni riferimenti che possono far pensare alla decapitazione del nemico. Alla sura 8, versetto 12 si legge: "E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: 'Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!'". E poi, sura 47, verso 4: "Quando incontrate i miscredenti, colpiteli al collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente".
=========================
ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! forse, VOI credete che la più grande minaccia per la democrazia, i diritti umani, e la libertà di poter credere il Dio, di poter affermare la propria identità, sia rappresentata dalla minaccia dell'ISLAM? niente di tutto questo! Noi abbiamo sempre combattuto e sempre abbiamo fronteggiato questa minaccia islamica, e le sue dinamiche assassine e genocidarie le conosciamo molto bene dai libri di storia. MA, MAI ERANO GIUNTI, prima d'ora, AL POTERE mondiale, I FARISEI Bildenberg PD ex-comunisti, SATANISTi MASSONI delle BANCHE CENTRALI, la NATO, di cui la LEGA ARABA si è fatta, prontamente alleata, perché spera di vincere lo scontro mortale contro di loro con la Potenza di Allah, ma, loro non sanno però, degli alieni che collaborano con la CIA, e che non esiste più per nessuno, una speranza in questo pianeta! Questo è un potere demoniaco Darwin GENDER usura Banche CENTRALI, che non potrà essere spezzato senza una alleanza di tutti i popoli e di tutte le religioni! ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
=====================================
PERCHé GLI ISLAMICI SONO GLI STORICI ALLEATI DEL NAZISMO, COME OGGI SONO GLI ALLEATI DEI SATANISTI mASSONI DELLA CIA regime Bildenberg NATO? PERCHé, ambito naturale di ISLAM SHARIA è IL REGNO DI SATANA! Per noi un nemico mortale ] Amin al-Husseini saluta a braccio teso le SS bosniache musulmane [ Era questa, in breve, la posizione degli Arabi di Palestina quando l’Assemblea Generale della Nazioni Unite, con la risoluzione del 29 Novembre 1947, aveva stabilito la costituzione di due Stati indipendenti, uno Ebraico e uno Arabo, in Palestina. Se gli Arabi avessero accettato e dato seguito alla decisione, si sarebbero assicurati il controllo sovrano su metà del paese, sarebbero potuti rimanere tutti nelle loro case e  avrebbero ottenuto i maggiori benefici materiali derivanti dall’Unione Economica proposta dallo Stato di Israele. Tutto questo non accadde. Non appena venne annunciata la decisione dell’Assemblea Generale, gli Arabi la rifiutarono e presero le armi contro i loro vicini Ebrei. Il Supremo Comitato Arabo guidò la campagna con il supporto attivo e passivo della maggior parte della popolazione Araba. I membri del Comitato residenti al Cairo e a Damasco si presero in carico il finanziamento, i rifornimenti e l’equipaggiamento, nonché le relazioni con la Lega Araba e diversi Stati Arabi. Quelli che rimasero a Gerusalemme assunsero la direzione tattica e strategica delle operazioni, la distribuzione dell’equipaggiamento e dei fondi ricevuti dai paesi Arabi, lo spiegamento delle forze e l’esecuzione delle direttive ricevute dal Cairo e da Damasco. I comandanti supremi in sul campo erano: Abd al-Kader al-Husseini nel distretto di Gerusalemme e Hassan Salama della regione di Jaffa-Ramle. Al nord, dove non c’erano leader locali, il comando fu preso dal siriano Fawzi al-Qawuqji, che si mise alla testa del cosiddetto “Esercito di Liberazione” costituito da volontari provenienti da Palestina, Siria e Libano. http://zweilawyer.com/2014/07/17/gli-arabi-israele-un-documento-del-1952-i/
World Watch List 2016, picco dei cristiani uccisi. Notizia inserita il 23/12/2015 alle 20:49 nella categoria: Chiesa Perseguitata. VERONA - Sarà l'impressionante aumento dei cristiani uccisi a causa della loro fede e delle chiese attaccate per lo stesso motivo a segnare la World Watch List 2016, la classifica dei cinquanta Paesi del mondo dove la persecuzione dei cristiani è più intensa. L'uscita della nuova WWList è prevista in contemporanea in tutto il mondo il prossimo 13 gennaio, anticipa un comunicato di Porte Aperte, l'organizzazione internazionale evangelica a sostegno della chiesa perseguitata.
Il periodo esaminato dalla WWList 2016 prenderà in considerazione, come di consueto, i dodici mesi precedenti, da novembre 2014 a tutto ottobre 2015. Dalla mattina del 13 gennaio saranno disponibili nel sito di Porte Aperte l'elenco, il commento e anche gli aggiornamenti di tutti i profili dei Paesi compresi nella WWList.
Prodotta ogni anno dal 1993 sulla base di un minuzioso lavoro di ricerca condotto sul campo nei Paesi dove i cristiani sono perseguitati e confrontata con altre fonti attendibili esistenti, la WWList è certificata da un organo internazionale indipendente, l'International Institute for Religious Freedom, che l'ha riconosciuta come uno «strumento affidabile e credibile» per "l'accurata metodologia", "la trasparenza delle scelte" e "la preparazione degli esperti" coinvolti. «Proprio per la sua autorevolezza - spiega Porte Aperte - il rapporto viene usato da anni e in misura sempre maggiore da organizzazioni non governative, Stati ed enti nazionali e internazionali come punto di partenza per ricerche e analisi». [gp]
(nella foto: un particolare della World Watch List 2015): http://www.evangelici.net/notizie/1450900171.html#sthash.i4C3p1PG.dpuf
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO! non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!
========================
non c'è qualcosa di sbagliato, nelle affermazioni di queste parole, quanto, nelle problematiche che nascondono, cioè, la aggressione ideologica islamica turco salafita saudita! NON AFFRONTARE QUESTO PROBLEMA NELLA LEGA ARABA OGGI? è DA CRIMINALI! IL VERO SUICIDIO DI UNA IMMIGRAZIONE DI MUSULMANI CHE SI TRASFORMERà IN UN INCUBO DI INVASIONE. BERLINO, 31 DIC - "Ne sono profondamente convinta: affrontato per il verso giusto, anche il grande compito odierno dell'arrivo e dell'integrazione di così tante persone è un'opportunità per il domani". Angela Merkel ribadisce le ragioni della sua politica sui profughi nel discorso di fine anno di stasera, reso noto in anticipo. La cancelliera ricorda che il Paese è cresciuta anche attraverso tante grandi sfide, ultima quella della riunificazione e aggiunge: "Tutto dipenderà dalla capacità di stare assieme".
=====================
ISRAELE -- io ho fatto 8 anni di tentativi, per creare una alleanza con i sauditi, e tu sai che io posso usare la metafisica, MA L'UNICA COSA CHE LORO VOGLIONO è LA NOSTRA MORTE! non c'è nel loro Islam una speranza di reale: mediazione collaborazione! IN UN DOGMATICO TU PUOI TROVARE IL FATALISMO! "se, alla fine, i sacerdoti di satana della CIA NWO prevarranno anche contro di noi? PAZIENZA! Così avrà voluto Allah " .. fine della storia! ora nel NWO è il nostro momento di morire!
Cina: libro, ex premier Zhou Enlai era gay ] forse, si scoprirà che è una calunnia? ma, dal mio punto di vista, la notizia in se, non ha importanza, perché, la vita sessualle delle persone deve rimanere un fatto privato e non deve mai divenire una ideologia del GENDER, o petenti lobby di Omosessuali: che scardinano i fondamenti, sociali e morali della nostra società: al punto che oggi nessuno più si sposa, e, di quelli che si sposano: ogni tre matrimoni c'è un divorzio!
==================
USA preparano sanzioni contro l'Iran per sviluppo di missili balistici. L'amministrazione del presidente americano Barack Obama sta preparando delle sanzioni contro quasi una decina di aziende e persone fisiche di Iran, Hong Kong ed Emirati Arabi per il loro contributo e assistenza allo sviluppo del programma missilistico di Teheran. Lo ha scritto il Wall Street Journal, riferendosi a funzionari americani: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtR2btuq
Anno difficile di Giulietto ChiesaSarà un anno estremamente difficile. Quello che è appena finito è stato il secondo anno di guerra: di una guerra per molti aspetti inedita, che non può più essere definita come una guerra fredda.
: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtRQ52Xh
31.12.2015 Iraq avverte la Turchia: “se non ritira le sue truppe iniziera la guerra”Baghdad ha ancora una volta invitato Ankara a ritirare dal territorio dell'Iraq i soldati turchi, paventando la possibilità di utilizzare la forza militare se la Turchia non soddisferà questa richiesta: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtRYAXjA
31.12.2015 Lavrov: NATO cerca di giustificare espansione presentando Crimea come aggressione Russia, Alcuni membri della NATO stanno cercando di far passare il desiderio e la volontà del popolo della Crimea come intenzioni aggressive della Russia, giustificando così il loro espansionismo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3vtRc5i54
ogni TERRORISMO ISLAMICO nel mondo può nascere soltanto dalla teocrazia saudita idolo MECCA CAABA Sharia

17 dicembre, [454/18dic] ma, è proprio il #sistema #politico-massonico, la più pericolosa #lobby, di #traditori #costituzionali, per lo stupro sacrilegio, che, voi avete fatto della nostra sovranità monetaria! #ROMA, "Se occorre dare maggiore trasparenza ai bilanci dei partiti, ancor prima occorre una seria legge sulle ' #lobby', una regolamentazione ferrea e trasparente per non consegnare le politiche pubbliche agli interessi dei privati". Ne è convinto il #presidente del #Senato #Piero #Grasso.

455/18dic ] [ 이 시점에서 바리새인, 일루미나티, 스파, IMF, 중앙 은행,ECB, 그들은 증오, 파괴 할 베들레헴 의 예수, 모든 방법 유대 - 기독교 문명, 그리고정체성 의 웨스트, ( 탈무드 는 goyim 동물 입니다 있다고 있기 때문에, 그들은 진화의 영원한 이론 을 수행, 부패한 국제 과학 커뮤니티를 지불 에 대한 터키 입니다,사탄 주의자, 사람, 숨어 노아의 방주 한 의 사람들 같은, 사우디 아라비아, 숨어, 출애굽 의 모든 흔적, 실제 마운트 시나이,,, 사우디, 아라비아, 그리고 파라오 의 모든 호스트가 이 해저 에 아직 전부 는 )통화 주권을 전복 되어 있기 때문에, 이 파괴 또한, 정치적 주권, 모독, 도덕성, 대한 안면 성형, 내가 할 수있을 알고 사탄, 프리메이슨, 계획, 세 세계 대전 III, 이스라엘 의 파괴 의 어퍼 슬로터. ] 에서, 이 문서의 앞, 만, 시리얼 살인자 로, 이스라엘의 12 지파 의 통일, 사타 니스트 는, 만, 반대 될 수있는,,, 그의 머리를 구부리지 않습니다. 당신 의 아무도 내 아이라, 야훼 야웨 즉, 분노의 탈출 지지 않습니다 이유입니다. 뉴스, 정적, 금전적 노예 제도 에 배치하는 사탄 의 말,,: 영국의 은행과 1694 년에 탄생 역사 괴물, 히아신스 Auriti. 괴테 는 " 아무도, 블랙 베리 는 노예, 없는, 보다 하나되는, 무료 하지 않고, 자신을 고려 사람은. "고 말했다 이 원칙 은 금융 시스템 에 특히 유용합니다. 이 도시는, 그가, 에, 포켓, 그가 있는 동안, 채무자, 아래, 돈 의 소유자 인의 환상 이다. 은행은, 사실, 그는 빚, 부담, 돈이 순환, 내가 알고있는 것을 단지 대출 에 의해, 자신의 돈을 합니다. 기호, 통화 노예 의,,, 은행, 속성 이 들어간, 즉, 사실에 의해,손을 감안할 때 또는, 대한, 오히려 이 때문에은행 의, 이 방출 을 지불 하고, 대출 입니다 소유자의 특권. 당신이 넣으면돈이, 그러나,,,재산,시민 태어나야, 왜, 그는 그것을 인정 하므로써, 그것은 생성, 값은, 다음, 즉은,,,, 사실, 즉 주지사 가, 인쇄, 돈,, 사막, 섬, 에서, 값이,,, 태어나지 않은 이유를, 지역 사회 의 부재 이며, 에, 하지, 집단 의지의 매우 가능성, 즉, 이 때문에, 값. 각 단위 ( 과,동전, 가치,기준입니다 ) 로서 또한, 동전, 대회에서 입니다. 때, 동전,,, 전유, 금, 덩어리 에, 그것을 발견 하지 않고, 비판, 에서,내 사람 이었다. 오늘, 대신,광산 의 중앙 은행, 대신, 칩 의 속성 부채, 종이 조각, 대신. 하나는, 이해할 수 없는, 어떻게, 했다, 이 수, 역사적 괴물 ( 영국 은행 과 1694 년에 탄생 한,파운드 의 문제 와, ) 하지 않으면, 이동에서 악마 의 통화 악기, ( 똥 ) 의 정의. 이것의 진실, 정의,,,,, 에, obols, 동전 을 얻기 위해 구걸 금지, 아버지 아시시의 성 프란시스 에서 느껴졌다 됩니다. 우리는 지금 그들이 있는 복음 이다, 즉, 사단의 같은 단어 의, 기초, 에, 전체 장점 을 테스트합니다. 사탄 의 복음 은 세 번 말한다. 후, 광야, 사탄, 그리스도 의 금식 은 그에게 " 빵 에, 당신의, 돌 을 돌립니다. " 용,블랙 베리, 이 말 은, 해석 하는, 유혹, 등 을 고려 하고, 그리스도 등 의 의미 는, 배고픈, 그리고, 식사, 빵,,, 유혹 의 원천 하지 않았을 것이다 되었다. 도덕적으로 반대 할 수없는, 유혹,죄 에 관한, 항상, 그리고 금식 의 사십 일 후, 빵 을 먹고, 왜 이 해석 은,,,,, 받아 들일 수 없습니다. 따라서 사탄 의 말 의 정당성 은,,,,, 언제, 에, 응답, 에,,, 그리스도, 사탄, 해석하는 방법, 자신을 말을 우리에게 알려줍니다 사람, 그렇지 않으면, 이해하고 있어야합니다 사탄은, (마태 복음 4:4 ) 라고:이 "를 빵으로 만, 사람이, 에, 모든 단어, 즉, 하나님의 입 밖으로 살고 있지만 않습니다 그것은,,,, 하지 작성된 것입니다. " 즉, 놀라 울 에서, 예수님의 이 말씀 은,,, 제안의 참신 은, 그들의, 문자 표현으로, 단어 의 의미를 추론, 해석,이론가 가 아닌 간주 하지만,에서 결코 입, 즉,발음. 그 말씀 은 사탄의 입 밖으로, 나는, 해석 을 위해 정확하게, 그리스도, 사탄 의,초대를 수락 했다, 즉,가설은, 그러나, 터무니없는 고려되어야한다,, 알고 있었다 돌 을 빵 으로, 변형., 이 은, 주택, 말 잘 그리스도 에 수 그리스도 있도록 했다. " 당신은, 왜,,,당신은 빵 으로, 돌을 설정하는 조언을 했다,, 에, 내 장점을 빵 을 먹을 수있다 ", "마스터" 에서 빵 " 채무자 " 로 바꾸었다. 잘 이 를보고, 가설, 발생, 정기적으로, 명목 돈 문제. 그리스도가 수락 한 경우에는 중앙 은행 의 대부 는, 리드, 사회 는 그것을 수용 하여 가치를 창출 하지만, 함께,수용 ​​과 함께 하고, 횡령, 단지 의 정확히 사단은,,, 어떻게 했을 때, 초대, 빵 에, 돌을 켭니다. 당신은 넣어 경우, 사탄, 은행, 대신에 빵 대신 돌 종이, 및,,, 금,, 의 장소는 에서 찾을 수 있습니다,​​영국 파운드 의 문제, 금, - 종이, 그리고 모든 이후, 동전, 명목, 모든 기능, 사탄 의 유혹. 영국 의 은행, 그리고 중앙 은행 의 시스템의 구축 과 함께, 세계 의 모든 사람들 이,, 마코 앵무새 는, 에, 소유자에 의해, 형질 전환시키고, 부실 불가피하게 자신의, 자신의 돈을 빚진. 은행 에서, 사실, 발행, 요금, 비용, 비용 의 200 % 의 두 시간을 지불. 인류는, 내가 돌진, 짐승 의, 뒤 떨어지는 상태,,, 입니다. 짐승 은, 에, 사실 이 아닌, HAS, 재산, 그러나, 심지어 부채. 입니다, 많은 시간을 지금, 즉, 당신이 이해, 즉 모든 사람이, 욕실, 만드는 사람, 돈을 빌려 수 를 제외하고. 외화 부채, 인류 와 함께 하고, 사회적 질병 으로 " 부실 자살 " 의, 현상,,, 집 이,, 확인 하지 그 때문에 성능이 저하 되었다, 즉, 하지, 역사 에서 전례가없는. 이것은, 확인합니다, 파티마 의 예언: "생활 은 죽은 사람을 부러워 합니다."이들의, 국제적인 맥락 에서 고려 하지 않을 경우, 당신은 정확하게, 사탄, 유혹 을 평가 할 수 없습니다. 특히 중요한, 에, 이, 감, 세 번째, 유혹 (마 4: 8-9 ) 되어 다음 세상 "그는 보여 주었다, 그 모든 왕국, 그리고, 그들의 영광과 는 말했다, 예수 에:.. 이 모든, 당신이 아래로 떨어질 경우 를 주고, 나를 경배 합니다 " 예배, 신장 질환, 사탄 입니다,,, 에, 하나님 의 자리를 제단 을 넣어, 이, 설명, 왜 근본적으로 사탄의 숭배자, 그리고 반드시 성체 성사, 가톨릭 도전한다. 조건, 즉 개신교 는 성체 성사, 가톨릭, 그리고 승진 했다, 설립, 중앙 은행, 등, 발기인,금융 부채, 말, 용, 자체,, 에,,불만 기반으로했다. 하지 에, 의회 Inglese의 가 승인 할 경우, 1673 에서 테스트 법: 칙령, 와, 선언, 불법 가톨릭 성체 성사, 그리고,화체설. 없는 1694 의 집 설립 에 영국 은행, 즉, 방출,파운드, 규칙 으로 변경, 제로 비용 의 상징, 돈, 있는 선도하고, 금 의 시대, 종이., 가정에, 성령 의 영국의 왕,계층 적 순서를 전복, 성공회 개신교, 의, 도, 머리 가됩니다 에 종교, 권력의 종속,,, 정치 하나, 제공 하지 로마 제국, 대한, 정치 기관, 자치, 그리고, 종교, 주권 에 대한 윤리적 종속 때., 경우 에 때, 개신교 가 오면 되지, 유럽 대륙 이 아닌, 그가 설립, 교회, 그러나 은행: 누구의 대통령, Neker, 되어, 고문, 루이 14 세 에 은행 개신교.,집, 오래된, 유럽 의 가톨릭 군주, 에, 왜,, 제로 비용,, 그 하려면 다음 에서통화가 사탄의 방출 을 위해,은행 에, 상대 없이, 부채 로 이동, 분해 하지,킹스, 스스로 는, 그들은 빚 없이, 귀하의 계정 에 대한, 무료로 발행 할 수 없습니다. 하지, 에,, 만약 스위스 에서, 적용,,, 시간 " 은행 " 과 될 수있는 규칙 " 개신교 가. " 하지 않는 경우 에, 신성 로마 제국, 그리고 영연방 이다,통화 사이의 근본적인 차이. 거기에, 캐리어, 여기에 동전 의 소유자,,, 입니다, 채무자 이다. 하지 에, 경우, 후, 성체 성사, 가톨릭 의 거부 로, 제단 에서 하나님 을 제거 하고,,, 영국, 연방 달성, 확장, 은행 을 설립, 1855 년 에 22 만 달러, 750000, 평방 킬로미터. 오늘날 전 세계 는 연방 입니다. 전 세계 는 " 통화 결제 "입니다. 그, 약속을 유지 하는, 잘못된 에서 사탄 이 세계 의 왕자,심각한 사람입니다. 나중에, 악, 갔다, 사실 에서, 세계 의 사람들 모두 자신의 참배 도메인을 준 그., 대한 이,배경, 거룩한 도성 의 성전 꼭대기에서 자신을 던져 사탄의 유혹,,, 그리스도, 호출 에 의해, 또한 설명, 있다. 누구 이며, 전 세계 의 주인, 그리고 모든 돈 의 세계, 또는, 왜, 소유, 또는, 왜, 그것은, 채권, 주권 이 원하는 되지 않고, 재산, 왜, 이미 소유하고 있지만, 허영 에 대한 갈증 에 있다. 거짓말,정당화, 또한, 이, 유혹. 후문, Giacinto Auriti, 브루노 Tarquini, 은행 동전, 및 착용, 헌법, 배신, 상류 출판, 비아 카를로 드 체사레 N, 11 ZIP 80132 나폴리, 전화 로예약. 081/421349-5520024

456/18dic ] [この時点ではパリサイ人、イルミナティ、スパ、国際通貨基金(IMF) 、連邦、 ECBは、彼らはすべての方法、破壊され、ユダヤ·キリスト教文明をベツレヘムのイエスを憎んだ、と、非常にアイデンティティノアの箱舟を隠し、西部の人々 、 (タルムードは進化の永遠の理論を行うために、ゴイムは動物である、彼らは、破損している国際的な科学コミュニティを支払ったと言う、のためのトルコ人、悪魔主義者であり、あるため、 、本当のシナイ山は、サウジアラビア、サウジアラビア、で、であり、そして、ファラオのすべてのホストなので、のように、サウジアラビアは、隠ぺいは、出エジプトのすべての痕跡が、それは、海底にまだすべての)金銭的な主権を破壊する、この破壊され、また、政治的主権、冒涜、道徳のためのフェイスリフト、 、 、私は彼らは可能性を知っている悪魔主義、フリーメーソン、計画、 3第三次世界大戦、イスラエルの破壊のスローターズ。 〕に、この記事の前だけ、シリアル殺人者に、曲がらない、彼の頭には、悪魔主義者にのみ、イスラエルの12部族の統一に、対向させることができる。あなたのどれも私のアイラ、つまり、ヤハウェYHWHの怒りにエスケープしてはならない理由です。サタンの言葉は、 、ニュース、スタティック、金銭的奴隷制度で掲示される: 1694年生まれ、歴史怪物を、イングランド銀行、ヒヤシンスAuritiで。ゲーテはそれが、 「誰が、 1であること、自由なしに、自分自身を考えの方、より、奴隷にブラックベリーではない"と述べた。これは、原則は、通貨制度では特に貴重なものです。市は、その彼、内ポケット、彼は、あるが、債務者の下で、お金の所有者であることの錯覚、 、です。銀行は、実際に、彼は借金で、負担、 、私が知っていることを、お金だけが循環を貸すことで、彼の、収入を得ている。記号は、金銭的な奴隷、 、 、銀行、財産が入った、という事実によって、手を考えるか、のために、そうではなく、そのため銀行のうち、発するを払って、そして、ローン、です所有者の特権。お金は、しかし、なぜ、彼は、それは、それを受け入れることによって、それは、作成し、値は、その後、あなたは、 ANを入れている場合は、その、 、本当です、 、 、財産の市民が、生まれなければならない、知事、印刷するには、お金は、砂漠、島、で、値は、集団的意志の非常に可能性、 、ではない理由は、社会の非存在下で、されて生まれていない、つまり、このため、値。 (と、コインは、価値の尺度である)それぞれの単位としても、コインは、大会で、ある。場合には、コイン、 、 、流用、金、ナゲットで、それを見つけなくても、批判で、鉱山の人だった。今日では、その代わりに、鉱山の中央銀行のではなく、チップの、財産債務の、一枚の紙ではなく、 。 、一つは、理解することができていない、どのように、し、これを可能に、歴史的な怪物(イングランド銀行で、 1694年に生まれ、 、ポンドの問題で、 )しない場合、それ、移動から悪魔の通貨楽器、 (糞)の定義、 。この真実は、定義、 、、、、で、 obols 、コインを取得するために物乞い禁じ、父親アッシジの聖フランシスから、感じられている。我々は今、彼らは福音であり、すなわち、ベース上で、同じ言葉の、サタンの完全なメリットをテストします。サタンは、で、福音は、 3回を話す。後に、荒野、サタン、キリストの断食は、彼に告げる: 「パンに、 、あなたの、石をオンにします。 " 、これらの言葉は、キリストのような、空腹だった、と、食べる、誘惑、としてそれらを考慮感で解釈され、ブラックベリーがパンを、 、 、誘惑の源となってなかったでしょう。 、道徳的に問題のない、誘惑、罪に関連する、常に、であり、そして、断食、 40日後、パンを食べ、ある理由、解釈は、 、 、 、 、許容されていません。したがって、サタンの言葉の正当化は、 、 、 、 、ときで、応答に、 、 、キリスト、サタンの、どのように解釈するか、ご自身を言葉を教えてくれる人は、そうでない場合は、理解されなければならず、サタン、 (マタイ4時04 ) 、言う: "それは、ですが、書面では、パンだけで、男は、住んでいませんが、すべての単語、中、神の口から、その"これを、つまり、驚くべきことに、中に、イエスのこれらの言葉は、 、 、提案の新規性は、彼らのリテラル表現で、単語の意味を推測するために、解釈の、理論家で、ないと考えていない、しかし、からん口、その発音。その言葉は、サタンの口のうち、私は、解釈のために、正確に、キリストは、サタンの、招待を受け入れたことに、 、仮説は、しかし、不合理な考慮すべきである、知っている、としていたパンに、石、変換された。この中で、家が言うだけでなく、キリストにでした: "あなたは、パンを食べることができ、私のメリットのために、なぜ、 、 、あなたのパンに、石をオンにアドバイスを与えた"だからキリストだった「マスター」からのあなたのパンの「債務者」に、変換された。に、よくこれを見て、仮説、定期的に、名目貨幣の問題を発生します。キリストは、受け入れた場合には、中央銀行の貸し出しは、リード、コミュニティは、 、 、それを受け入れることによって、価値を創造し、しかし、一緒に、収用で、かつ、横領だけのために、正確に、サタンは、 、 、どのように行っているだろう場合には、招待状は、パンに、石をオンにします。紙、すべての - あなたは、石の紙の代わりに入れ、その代わりに、パン、金ではなく、サタン、銀行ならば、 、英ポンド、金の問題がで発見されその後の、コイン、名目、すべての機能、サタンの誘惑、 。を設立し、中央銀行のイングランド銀行、および、システムの、すべての人々は、世界の、コンゴウインコは、彼らの、自分自身のお金、必然的に支払不能、債務者で、オーナーが、形質転換した。発行2時間、電荷、コスト、資金の200%を支払うという事実は、銀行、 、 。人類は、私は急いで、獣のそれに劣る状態、 、 、です。獣は、実際には、 、でも、借金を、プロパティを持っていますが、ではない。ですが、多くの時間になりましたことに、あなたが理解し、その誰もが、 EN、なり方、お金を貸すことができる、を除く。通貨の負債、人類と、ある、社会的疾患、などの「債務超過による自殺」の現象、 、 、家は、検証されないように、ということなので、分解されたことに、ではない、歴史では、これまでにない。これは、確認し、ファティマの予言: 「生きては死んでうらやましいだろう」と彼らの、グローバルな文脈で考えられていない場合は、正確に、サタンの、誘惑を評価することができるわけではありません。 、この、ある意味で、第三、誘惑(マタイ4 : 8-9 ) :で特に重要な"彼は、彼は、すべての世界の王国、および、それらの栄光と、示した、と述べたイエスへ:このすべてが、私はあなたが落ちる場合はあなたを与える、そして、私を崇拝するだろう」崇拝、前立腺、サタンが、さ、 、 、で、神の場所に祭壇を置くために、これは、説明し、なぜ、基本的にサタンの崇拝者、および必ずしも聖体、カトリックに挑戦。条件は、その、プロテスタントが聖体、カトリックの、苦情に基づいて、で、プロモーターなどの、中央銀行の設立を推進してきた、金銭債務の、自身のために、語っています。ではない、と、議会Ingleseは、承認した場合、 1673年における試験法:勅令と、宣言され、違法なカトリックの聖体、および、代用。 、 1694年に家に、イングランド銀行、つまり、放射、ポンド、上、ルール変更、ゼロコストの象徴へと、お金で先導、金の時代、紙に設立されていません。 、家庭に、神聖のイングランド王は、階層的な秩序を破壊する、聖公会、プロテスタントの、また、頭となり、宗教的権力の従属、 、 、政治的な1は、 、 、来ていないローマ帝国のため、政治的権威は、自律的、かつ、宗教、主権に対する倫理的に従属したとき、 。 、プロテスタントが入ってくる場合に、欧州大陸では、彼は、教会が、銀行で、設立されないではない。誰の社長、 Neker 、となり、顧問ルイ14世への銀行プロテスタント、 。 、家に、古い、ヨーロッパのカトリックの君主、で、なぜ、ゼロコスト、および、それに、これらのことから、通貨が悪魔放出される、のために、銀行に、カウンターパート、なしで、借金に入る、崩壊していない、キングス、自身が、彼らは、あなたのアカウントのため、借金、なしで、無料で発行されていませんか。ではない、と、 、もしスイスでは、適用され、時間の「銀行」とするルール「プロテスタント。 " 、ケースに、神聖ローマ帝国、本質的な違い、そして、英連邦は、通貨ではありません。そこには、キャリアは、所有者は、コイン、ここでは、債務者です。ではない、と、もし、後に、聖体、カトリックの否定と、祭壇から、神を除去し、英国、英連邦達成し、延長のバンクを設立し、 1855年22百万円、 、 75万、平方キロメートル。今日全世界が、連邦である。全世界が、 「金銭的な和解」です。その、約束を守る、と、間違ったから:サタン、この世界の王子は、深刻な、人です。その後、悪、行った事がある方は、実際に、ある、世界の人々 、すべての彼、崇拝者、ドメインを与えた、ということ。これに対する、背景が、またとき、サタンの誘惑によって、そこに説明されて、キリストは、聖なる都の神殿の上から身を投げるために、呼び出します。誰が、である、全世界のマスター、そして、すべてのお金の中で、世界、あるいは、なぜ、所有している、あるいは、なぜ、それは、債権者、主権は、欲しいものではなく、 、富、なぜ、すでに所有している、しかし、虚飾のために、のどの渇きに、持っています。嘘、正当化、また、この、誘惑。あとがき、ジャチントAuriti 、ブルーノ·タルキーニ、銀行コイン、および、摩耗、憲法、裏切られ、上流出版、ヴィアカルロ·デ·チェーザレN 、 11郵便番号80132ナポリ、電話による予約に。 081/421349-5520024

457/18dic ] #Rothschild, #Spa, #Fmi, #Fed, bravo, assassino, fariseo, usuraio, strozzino, satanista, tu hai fatto un buon lavoro, infatti, tu sei riuscito a profanare, la dignità umana, completamente, mai, il genere umano è sceso ad un livello più basso, di animali evoluti, satanismo, massoneria, per il trionfo, del tuo #talmud! la malvagità, ha preso possesso, anche, di molti bambini, il 30%, di tutte le persone in Occidente, si comportano come demoni! ecco perché, tu hai investito tutto nello sterminio, della terza guerra mondiale!

458/18dic] #Rivista #Gay #Usa, Il volto sorridente del Pontefice campeggia sul numero di dicembre, 17 dicembre, Per #The #Advocate, la piu' antica rivista della comunita' #omosessuale #Usa, Papa Francesco e' "La persona dell'anno 2013". Il suo volto sorridente campeggia sul numero di dicembre, con la citazione del Pontefice tra virgolette: ''Se qualcuno e' #gay e cerca il Signore, in buona fede, chi sono io, per giudicare?''. Nell'edizione online, #The #Advocate, precisa, che, la ''persona più influente del 2013'' nella vita del popolo #Lbgt ( #lesbiche, #gay, #bisessuali e #transgender) non è stata scelta, tra, una personalità, che ''arriva dal nostro conflitto legale, in corso'', per il riconoscimento dei diritti degli #omosessuali, bensì, dal ''nostro conflitto spirituale''. ''... in cui si sottolinea, anche, ''il completo cambiamento di retorica, di #Papa #Francesco da quella dei suoi due predecessori''. Come Papa, Francesco ''non ha ancora detto, che, la #Chiesa #cattolica sostiene le unioni civili. Ma ciò, che, dice sul popolo Lbgt ha già avviato riflessione e costernazione nella sua chiesa''. [cazzo] non riescono mai ad essere equilibrati questi gay! 1. i Papi precedenti, non avevano una diversa opinione, la omosessuaità rimane sempre, un intrinseco male morale, forte tendenza verso un male morale, thepostinternazionale.it/mondo/vaticano-citt-del/punti-di-vista‎ 2. la chiesa è favorevole ai diritti civili, ma, non al #matrimonio ed alle adozioni. e poi, 3. è proprio vero, che, troppi, molti, #gay (i migliori e sono tanti) loro cercano la spiritualità e la presenza di Dio, nella loro vita! [ #Papa Francesco, Interrogato sulle dichiarazioni riguardanti monsignor Ricca e le #lobby #gay, il Papa ha risposto sottolineando, che, bisogna distinguere il fatto che, una persona sia gay, dal concetto di #lobby. Mentre le lobby per il Pontefice, sono un problema grave in sé, al contrario: "Se una persona è gay e cerca, il Signore e ha buona volontà, chi sono io per giudicarla?" ha detto, aggiungendo: "Il catechismo della Chiesa cattolica dice che queste persone non devono essere discriminate ma accolte". Il Pontefice fa comunque, riferimento alla #omosessualità, come peccato, e in questo non si discosta concettualmente dalla posizione della Chiesa, ma al tempo stesso si esprime sull'argomento, con un tono molto più compassionevole, di quello usato da #Benedetto XVI, il quale parlava dell'omosessualità, come "una forte tendenza verso un male morale intrinseco " e di un "disordine oggettivo".] BASTA A FARE GLI ISTERICI, NOI SIAMO TUTTI PECCATORI, E DIO HA SOTTOMESSO, TUTTI AL PECCATO, PER USARE A TUTTI MISERICORDIA, OVVIAMENTE, lol. IN CRISTO GESÙ, NOSTRO SIGNORE!

459/18dic ] 16 dicembre, #Egitto: #Fratellanza #boicotta #referendum, [ Portavoce, è organizzato dagli autori del #golpe ] il popolo egiziano, allo 80%, ha fatto il golpe contro se stesso? maledetti, #islamisti, assassini #criminali, #sauditi, #maniaci #religiosi, #sharia #imperialismo, #nazisti #assassini #farisei, #salafiti #wahhabiti, #pazzi del #califfato mondiale! #fratelli #musulmani, del #cazzo #pedofilo, di un #Maometto #mummia risorto dal cimitero della abominazone di ogni #genocidio, il suicidio del buon senso e del diritto dei popoli a sopravvivere!

[460/18dic ] 16 dicembre, #ipocrita #Bergoglio #Papa #Francesco, dice: Chiesa si liberi da clericalismo ed intanto, lui non rimuove, il super clericale castrazione, anti-evangelico, anti-diritti umani, proibizione del matrimonio ai preti, che, è la reliquia del crimine di #maggiorascato, un vero #satanismo! un vero tradimento del Vangelo e della Chiesa Apostolica! un sacrilegio, contro, la impostazione sacramentale, e teologica, della Chiesa, come se, lo Spirito Santo, fosse contro se stesso! fare bene il prete, è diventato altrettanto, difficile, che, fare il docente, ed infatti, noi abbiamo alunni sempre più asini, bulli, bestie, perché, la giustizia (di promozioni immeritate) è stata scollegata dalla verità (che è il falso titolo di studio), proprio dalla Chiesa, che, non parla di signoraggio bancario!
@my JHWH, questo è divertente, ora, sono i farisei illuminati, le lobby del Fmi, Spa, i satanisti, che, difendono la Chiesa contro di me!

[461/18dic] December 16, #Bergoglio #hypocrite #Francis Pope says, #Church is free of #clericalism, and, in the meantime, he does not remove, the #super #clerical #castration, #nazi, #anti-evangelical, #anti-human #rights, of, prohibition of #marriage for priests, which is a relic, of the crime of #primogeniture, a true #Satanism! a betrayal, of the #Gospel, and the #Apostolic #Church! a sacrilege against, the setting sacramental and theological Church, as if the Holy Spirit was against himself! do a good priest, has become equally difficult, which make the teacher, and in fact, we have more and more students donkeys, bullies, animals evoluti, lol., because, Justice (undeserved promotions) has been disconnected from the truth (which is false qualification), right by the #Church, which does not speak of #banking #seigniorage! @ my YHWH, this is fun, now, the #Pharisees #Enlightened, #Bildenberg, the #lobby #IMF, #Spa, #Satanists, who, to defend the Church against me! lol. of course, it is better to give to #gay #marriage, which is not the priest!

[462/18dic] dogmatic, religious and dogmatic atheists, religion of idolatry, of eternal theory of evolution, animals, beasts evolved into the sewer, for happy the Salafis of the Pharisees, you must spit out the poison from the drool of your diseased liver.

[462/18dic] dogmatici religiosi, e dogmatici atei, di religione idolatria, di eterna teoria della evoluzione, animali di bestie evoluti, nella fogna, di farisei salafiti, voi dovete sputare la bava del vostro veleno dal fegato malato.

[463/18dic] Truffe smartphone, sette arresti. Nel Pescarese #Cc, smantellano banda false utenze telefonia mobile. [] molta gente è disperata, perché, i politici, massoni traditori contiuano a pagare a Rothschild, Spa, Fmi, il 270% sul valore del nostro denaro (ci hanno trasformati in schiavi, per sollevare il satanismo), e questo porterà molte persone, a delinquere, prostituirsi, suicidarsi, a fare truffe. non ci vorrà molto, che, dai forconi si passerà alle pallottole!

[464/18dic] 16.12.2013, 14:22 Israele. Un militare libanese (cecchino) al confine con Israele, ha aperto il fuoco contro il territorio israeliano, è morto un soldato israeliano. [ per ANSA, questo soldato israeliano è un cane che non merita una notizia! ] Sul luogo nell'incidente sono concentrate forze supplementari dell'esercito israeliano, inclusi elicotteri. Inoltre i guerriglieri di Hezbollah hanno dichiarato di essere in allerta.

467/18dic ] [ en este punto los fariseos, los Illuminati, Spa, el FMI, la Fed, el BCE, que odiaban a Jesús de Belén, para ser destruido, todas las formas en que la civilización judeo- cristiana, y, la propia identidad de los pueblos de Occidente, ( Porque, el Talmud dice que los gentiles son animales, que han pagado, la comunidad científica internacional corrupto, que ver la teoría eterna de la evolución, es por los turcos, los satanistas, que, ocultando el Arca de Noé, al igual que, la Arabia, la clandestinidad, todos los rastros del Éxodo, Porque el verdadero Monte Sinaí, está, en, Arabia, Arabia, y, todo el ejército del Faraón, todavía es todo en el fondo marino, ) subvirtiendo la soberanía monetaria, esta destruida, también, la soberanía política, profanado, la moral, los estiramientos faciales, para, y el satanismo, la masonería, sé que pudieron, plan, Matanzas de los tres III Guerra Mundial, la destrucción de Israel. ], En, frente de este artículo, solamente, para, asesina en serie, no se dobla, con la cabeza,, para, satanista, solamente, se puede oponer, a la reunificación de las 12 tribus de Israel. Es por eso que ninguno de vosotros se Escapa a mi Ira, es decir, la ira de Yahweh YHWH. Las palabras, de Satanás, Publicado en Noticias, estático, la esclavitud monetaria: una monstruosidad histórica nacida en 1694, con el Banco de Inglaterra, Jacinto Auriti. Goethe decía, que, " no hay nadie, moras esclavizados, que, los que se consideran, ellos mismos, sin conexión, de ser uno. " Este, es el principio, especialmente valioso en el sistema monetario. La ciudad es, debajo, la ilusión, de ser el dueño, del dinero, de que, él, en, bolsillo, mientras que él, es, deudor. El banco, en, de hecho, él hace, su, dinero prestando solamente, Que yo sepa, el dinero circula, cargados, con la deuda. El signo, de la esclavitud monetaria, es decir, dado, por el hecho de que, la propiedad estaba en las manos, del banco o, para, más, debido al banquero, el pago que emitan, y, préstamo, es decir, la prerrogativas del propietario. El dinero, sin embargo, debe, a nacer, un ciudadano, de la propiedad, ¿por qué, es, él, que, al aceptar, es, Crea, el valor, entonces, es, cierto, que, si se pone, un, gobernador, de, impresión, dinero, en, el, desierto, isla, el valor, no, nació, por qué, en la ausencia de la comunidad, es, no, la posibilidad misma de la voluntad colectiva, que, debido a esto, valor. Como, cada unidad (y, la moneda, es decir, la medida del valor ) Además, la moneda, es decir, en la convención. Cuando, la moneda, fue, quien encontró, en oro, pepita, apropiado, es, sin, criticó, en la mina. Hoy, en cambio, de los bancos centrales de las minas ' s, en cambio, de los chips, una, hoja de papel, en cambio, de la deuda propiedad. No se puede, entender cómo, fue, esta posible monstruosidad histórica (nacido en 1694, con el Banco de Inglaterra, y, con, el tema de la libra, ) si no,, movimientos, desde el definición, de instrumento de divisas, ( estiércol) del diablo. La verdad de esto, la definición, es decir, se sintió, de San Francisco de Asís, cuando, padres, prohibió la mendicidad para obtener, óbolos, en, moneda. Ahora vamos a probar los méritos completos, en la base, de las mismas palabras, de Satanás, eso, que se encuentran, el Evangelio. Satanás, en, el Evangelio habla, tres veces. Después, el ayuno de Cristo en el desierto, Satanás, dice él: "Turn, su, piedras, en pan. " para, las moras estas palabras, se interpretan en el sentido de considerar como, la tentación, y, como Cristo, fue, con hambre, y, comer, pan, serían, no han sido, una fuente de tentación. Esta, la interpretación, es decir, no, es, aceptable, bueno, la tentación, es, siempre, en relación con, una, el pecado y, comer pan, después, durante cuarenta días de ayuno, es, moralmente inobjetable. Por lo tanto, la justificación, de las palabras, de Satanás, debe, ser comprendido, de lo contrario, y, quién dice, nosotros, la forma de interpretar las palabras, de Satanás, es decir, Cristo mismo, cuando, de, respuesta, a, Satanás, dice, (Mateo 4:04 ): "Es, es, escrito, no sólo de pan no, hombre, vive, sino que, en cada palabra, que de la boca de Dios. " Esto, Eso, es sorprendente que en estas palabras, de Jesús, es decir, la novedad de la propuesta, nunca, considerado, por los teóricos, de la interpretación, para deducir el significado de las palabras, no, por su expresión literal, pero, a partir de la boca, Que, la pronunciación. Esas palabras, habían, como sale de la boca de Satanás, lo sé, para, interpretar, exactamente, debe, ser examinado, sobre la hipótesis, sin embargo, absurdo, eso, Cristo, había, aceptado la invitación, de Satanás, y, transformado, las piedras, en pan. en, esto, ¿Podría casas, así por ejemplo, a Cristo: " Usted puede, comer pan, para, mi mérito, ¿por qué, la, la, la que dio el consejo a su vez, las piedras, en pan. " Así también Cristo fue, transformada, a partir de "maestro " a " deudor " de su pan. a, bueno ver esto, hipótesis, Ocurre, Regularmente, la cuestión de la cantidad nominal de dinero. Cuando, el préstamo del banco central, los cables, la comunidad, para, crear valor al aceptarlo, pero, en conjunto, con la expropiación, y, malversación de fondos, de justo, exactamente cómo Satanás, sería, habría hecho si Cristo, había, aceptado, la invitación, a su vez, la piedra en pan. Si usted pone en el lugar de trabajo de piedra, y, en cambio, de pan, de oro, en cambio, de Satanás, el banco, se encuentran en la cuestión de la libra esterlina, oro, - papel, y, de todos posteriores, monedas, nominales, todas las características, la tentación, de Satanás. con el establecimiento, por el Banco de Inglaterra, y, el sistema de bancos centrales, todos los pueblos, del mundo, guacamayos, se transformaron, por los propietarios, en, insolvente Inevitablemente, los deudores, de su, poseer, dinero. bancos, en, realidad, pagando los dos momento de la emisión, la carga, el costo, el 200% del dinero. La humanidad es cuando me topé, una condición, inferior, para, eso, de la bestia. la bestia, de, hecho, no, tiene, la propiedad, pero, incluso, la deuda. es decir, mucho tiempo, eso, usted entiende, que, a excepción, todo el mundo puede, prestar dinero, que hace que, en. con la deuda en moneda, la Humanidad, es, fue tan degradada, eso, no, a, las casas, es decir, verificar, el fenómeno de "suicidio por la insolvencia ", como, enfermedad social, eso, no es así, sin precedentes, en la historia. Esto, confirma, la profecía de Fátima: "Los vivos envidiarán a los muertos. " No, usted puede, evaluar con precisión, las tentaciones, de Satanás, si no, se consideran en el Su, el contexto global. Especialmente significativo, en este sentido, es decir, la tercera, la tentación ( Mateo 4, 8-9): "Demostró, él todos los reinos, del mundo y la gloria de ellos, y, a continuación, dijeron, a Jesús:.. todo esto, te daré si postrado, y me adoran " la adoración, postrado, Satanás, es decir, para poner, en, el altar, el lugar de Dios, esto explica por qué, fundamentalmente impugnar los adoradores de Satanás, y, necesariamente la Eucaristía católica. condición, eso, el protestantismo era, basada, en la queja, de la Eucaristía, católica, y, han promovido el establecimiento, los bancos centrales, ya que, los promotores, de la deuda monetaria, habla, para, sí. no, para, si el Parlamento Inglese, aprueba en 1673 la Ley de la prueba: el edicto, con, que es, declaró ilegal la Eucaristía católica y la transubstanciación. no, a una casa en 1694, fundó el Banco de Inglaterra, Que, emite, la libra, en el cambio de la regla, el símbolo de coste cero, en, dinero, marcando el comienzo de la era de oro, papel. No, a los hogares, viene, la subordinación, de los religiosos, el poder, a la política, cuando el rey de Inglaterra, se convierte, también, en la cabeza, de la protestante, anglicana, subvertir el orden jerárquico, de la Santa Imperio Romano, ya que, cuando la autoridad política era, autónomo, y, éticamente subordinada a los religiosos, la soberanía. No, a un caso en el que, el protestantismo entra, Europa continental, no, que él fundó, una, la iglesia, pero en el banco: Banco protestante, cuyo presidente, Neker, se convierte, asesor, con Louis XIV. no, a una casa, en las monarquías católicas, de la antigüedad, Europa, se desintegró, por eso, entrar en la deuda, sin que, contraparte, a los banqueros, para, la moneda emitida satánico, a partir de estos, para, coste cero, y eso, los reyes, ellos mismos, que podían, se emitirán, de forma gratuita, para, su, cuenta, sin deuda. no, a si, en, Suiza, aplica la regla de ser, un, tiempo "banqueros " y " protestantes ". No, a un caso, la diferencia esencial entre, Sacro Imperio Romano, y, la Commonwealth británica, es decir, la moneda. Allí, el portador es, el propietario, de la moneda, aquí, es decir, el deudor. no, para, si, después de, la eliminación de Dios, desde el altar, con la negación de la Eucaristía, Católica y fue fundada, el banco de Inglaterra, el Estado Libre Asociado logra, una, la extensión, y en 1855, 22 millones, y, 750 mil kilómetros cuadrados,. Hoy en día todo el mundo, es decir, el Estado Libre Asociado. Todo el mundo, es, " arreglo monetario. " Satanás, el príncipe de este mundo, es decir, una grave, la persona: mantener sus promesas, que, de lo incorrecto. Más tarde, eso, el mal, estado, es, de, hecho, dio sus adoradores, el dominio, de todos los pueblos del mundo. Contra, esta, al fondo, hay, también explicó, por la tentación, de Satanás, cuando, Cristo, llamadas, para, lanzar a sí mismo de la parte superior del templo de la Ciudad Santa. ¿Quién es, amo de todo el mundo, y, por todo el dinero en el mundo, o, por qué, posee, o, por qué, él, es decir, el acreedor, no lo quieren, la soberanía y la riqueza, por eso, ya posee, pero, tiene, en la sed, para, la vanagloria. la mentira, la justificación, asimismo, esta tentación. Epílogo, por Giacinto Auriti, el libro de Bruno Tarquini, el Banco COIN, y, Wear, La Constitución, traicionado, publicación Upstream, Via Carlo de Cesare n, 11 Código postal 80132 Nápoles, tel. 081/421349-5520024