Property Rothschilds humankind slaves

ok! voi adesso fatemi vedere le 239 persone a bordo, sull'altare di satana: il dio gufo di Bush 322 NWO, CIA i cannibali! ] Pezzo d'ala è 'con certezza' dell'aereo  malese MH370. Scomparveo nel marzo 2014 con 239 persone a bordo.
my Holy JHWH ] infatti, io non mi sono mai meravigliato, che, i miei 110 blogger non sono visibili a tutti, ecco perché adsense non mi può pagare la pubblicità che vedono soltanto i computer degli alieni: li in qualche base della CIA.

SALAFITI sharia, E FARISEI talmud AIPAC, STANNO SOFFOCANDO A MORTE L'UMANESIMO BIBLICO DI ISRAELE ] la nostra ultima speranza: in una morsa mortale! [ cioè, PRIMA CHE SATANA POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI! Infatti sanno tutti, che i nostri poteri istituzionali sono: occulti esoterici massonici e soprannaturli, cioè, simbolici cabalistici! ed ogni simbologia è religione! Loro hanno già da deceni il potere assoluto politico e finanziario ed il controllo monopolistico delle risorse, quindi il loro obiettivo non può essere economico o politico, loro vogliono possedere: in satana, tutte le anime di tutti gli uomini del pianeta! NON IN CONTROLLO GLOBALE, MA IL CONTROLLO ASSOLUTO! Ovviamente, ERDOGAN lui pensa di uscirne vincitore, perché ARABIA SAUDITA gli ha detto: "tu non ti preocupare, saremo noi a metterla in culo a tutti!"

my holy JHWH ] ma, lei la mia piccina ISRAELE? lei non potrebbe mai farcela senza di me!

a MERKEL TROIKA ] [ smettila! l'INFERNO è pieno di leggi buone che i poveri non potranno mai utilizzare! ] è INDISPENSABILE AGIRE IN MODO STRUTTURALE SIA SUL DEBITO PUBBLICO CHE SUL DEBITO PRIVATO! incomincia a bruciare i tuoi titoli bancari, per non far morire di disperazione i popoli!

a MERKEL TROIKA ] [ ma, è proprio questa la tragedia nella tragedia! in tempi di recessione, come i nostri, molti inquilini non possono pagare l'affitto, e ti devi accontentare di quello che, loro ti possono dare, perché le spese di sfratto, e la vandalizzazione dell'immobile, per atto di sfregio, sono onerose, e non più recuperabili! INOLTRE I LOCALI COMMERCIALI RIMANGONO SFITTI! ma, tu alla Banca, che, ti ha dato il mutuo e che è piena di prodotti derivati finti? tu queste cose alla Banca, non le puoi andare a dire! Per legge devono essere immediatamente dimezzate, al 50%, tutte le rate dei mutui! Questa è la dimostrazione matematica della estorsione del sistema bancario: azionisti privati farisei SpA Banche CENTRALi ] gli interessi a 25 anni, di un mutuo ipotecaro, superano del 100% il denaro avuto in prestito, e nel caso degli immobili prima casa, questa rata, non può essere recuperata dagli utili (affitti) neanche, per il 50% della rata che si deve versare alla Banca, se a questo si aggiunge la tassazione, di una seconda casa, che per 200 mq è pari a 1600 euro l'anno, da questo si capisce come la nostra struttura sociale è destinata a collassare sotto il debito.. è per nascondere questo crimine, di usura e satanismo e predazione dei popoli, che il sistema massonico Bildenberg, Banche Centrali ci farà uccidere tutti dalla guerra mondiale!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila! VOI AVETE APPROFITTATO DI MARIO MONTI, che per le cose che ha dette in Internet e soltanto a guardarlo in faccia? lui non sembra una persona che sta proprio bene! ] tu CON LA INVENZIONE DELL'EURO, per la prima volta, voi vi siete svegliati in enorme surplus di bilancio, e noi ci siamo svegliati poveri, perché, noi abbiamo pagato l'euro: il 40% in più del suo valore, infatti, non poteva essere conteggiata la nostra economia sommersa, che è nel sommerso, proprio per sfuggire ad una disonesta tassazione soffocante usurocratica e devitalizzante! RESTITUISCI, AI POPOLI EUROPEI IL MAL TOLTO O QUESTA EUROPA ANDRà IN FRANTUMI!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila di dire che in internet io sembro molto più pazzo di Mario MONTI! ] IO IN INTERNET SONO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, E NON UNA PERSONA reale! .. E poi, a me: "è la sete di giustizia" che mi fa sparlare, non il tuo club Rothschild Bildenberg, che non ha votato nessuno, e che con il ricatto della magistratura massonica, tiene in pugno, terrorizzati, tutti i nostri politici!
lo sanno tutti Maometto aveva la buona intenzione di essere un bravo musulmano, ma, di fatto lui ha finito per fare ISIS sharia in Arabia Saudita Al-Quaeda Allah akbar, Obama Sodoma culto l'anticristo, alleato, per fin di bene: la conquista del mondo Califfato Saudita MECCA Caba! .. e tutti vissero felici e contenti! Islam spread by all the word sharia nazism terror coercion by satana: STOP THIS EVIL ISLAM SAUDI ARABIA AGENDA TERRORISTS JIHAD SALAFIS CULTO MECCA CABA! STOP SHARIA

Emanuele Callioni  Data:  03/09/2015 12.54 Da: Emanuele.Callioni@mediaset.it Letto: https://www.youtube.com/user/noahNephillim  Allegati: ] LUI NON MI RISPONDERà MAI, E NEANCHE BERLUSCONI MI RISPONDERà, PERò IL SUO COMPUTER CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E NATURALE DELLA LEGITTIMA DIFESA MI HA MINACCIATO UGUALMENTE! [ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.
SILVIO BERLUSCONI MI HA DETTO, IN MODO SOTTINTESO: "FOTTITI TU, IL TUO ISRAELE, IL TUO CRISTIANESIMO, IL TUO GENERE UMANO, E FOTTITI CON IL TUO SITO DI DENUNCIA FARISEI MASSONI COMPLOTTISTI BILDENBERG NUOVO ORDIME MONDIALE!" INFATTI, LUI MI HA FATTO CHIUDERE https://www.youtube.com/user/noahNephillim [CHE ERA QUESTO IL SUO VERO OBIETTIVO ] MI RICORDA LA STESSA RISPOSTA DI ROTHSCHILD AD UN GIORNALISTA: "SE TU HAI LE PALLE VIENI AL CONGRESSO!" CIOè PER FARE UNA LEGGE CHE MI DICHIARI COME CRIMINALE INTERNAZIONALE s.P.a. NWO 322 BUSH 666 KERRY OBAMA LA ABOMINAZIONE MERKEL TROIKA DELL'ANTICRISTO!!
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

OK! LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO! GIù LE MANI DALLA CHIESA! ] L'UNICO POSTO DI UNA NOTA LOCALITà TURISTICA DOVE NON SI PAGA IL PARCHEGGIO? è PROPRIO INTORNO ALLA CHIESA! ORA CI FANNO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO! QUESTO NON è PIù UN MONDO DOVE I POVERI, schiacciati dalla grande usura Banche Centrali s.p.A., POSSONO VIVERE: ancora! [ Il Vaticano ha stabilito che le persone transgender non possono essere padrini nella Chiesa cattolica, il che ha sollevato un polverone nei media secolari e tra gli attivisti, soprattutto in Spagna, dov’è esploso il caso. Alex Salinas, della città spagnola di Cadice, è nato donna, ma ora ha una carta d’identità maschile ed è in […]

IDF Rescues US Jews from Arab Lynch Mob in Hevron ] IDF Rescuse 5 American Boys From Lynch Mob in Hevron [ Five Jewish tourists from the US mistakenly entered the Arab-controlled section of Hevron Thursday, where they were attacked by a mob that threw firebombs and rocks at them, the IDF and police spokesman said. A local Arab took them into his home, where they awaited rescue by the IDF. Forces from the Hevron District police and Judea and Samaria police, assisted by an IDF force, entered the neighborhood and rescued them. Two of the men are in moderate to light condition. They have been taken to receive medical attention. Photos from the scene show a pair of tefillin [phylacteries - ed.] lying on the road, belonging to one of the victims who escaped during the attack. According to reports from emergency service ZAKA in Hevron / Kiryat Arba, a firebomb was hurled at their vehicle, which went up in flames.
Watch Here. A report from the Hatzala emergency service of Judea and Samaria said that one of them is bleeding from the face. The latest reports said that the IDF has reached the men and that they are being taken to Israeli-controlled territory. They have been alternately described as haredi and as yeshiva students. Large IDF forces are combing the area where the attack took place and investigating the event. Source: Arutz Sheva

FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER S.p.A. Banche Centrali, voi senza i cristiani "luce del mondo e sale della terra?" voi vi godrete un pianeta trasformato in un inferno, perché è dall'inferno che voi siete nati! [ NON VI PREOCCUPATE NOI CRISTIANI ANDIAMO TUTTI IN PARADISO E VI LASCIAMO QUESTO INFERNO DI PIANETA.. NON VI PREOCCUPATE, NOI TOGLIAMO IL DISTURBO! ] 2015_8_Dossier Macroanalisi [ Dunque il nostro focus si allarga e prende in esame molte realtà in questo ultimo dossier del 2015. Ecco cosa troverete:
1) Olanda: Tensioni fra cristiani e musulmani nei centri di accoglienza [ la marea nera maomettana sharia uccide tutto ]
2) India: L’Alta Corte dichiara che i cristiani convertiti hanno ancora una casta [ INDIA nega in modo formale la sua costituzione ]
3) Europa: L'islam politico è una minaccia per la democrazia?
4) Nigeria/Camerun/Ciad/Benin/Niger: La violenza dei Boko Haram si intensifica e diventa regionale
5) Repubblica Centrafricana: un conflitto complesso
6) Russia: Gli ortodossi diventano più aggressivi
7) Asia Centrale: sempre meno libertà religiosa
8) Messico e America Latina: Dati allarmanti. Buona lettura! 1 settembre 2015 | N. 08
Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva
================
https://www.youtube.com/watch?v=dHCAyJag_94 Iran is about to attack Israel and just tried to 3/25/2014 ] SE, ISRAELE NON FOSSE VIOLENTO? SI SAREBBE GIà ESTINTO, COME, ANCHE AFRICA, EUROPA SONO DESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! QUESTA STORIA EMOTIVA DEI BAMBINI PALESTINESI, CHE, in realtà, SONO LE VITIME DELLA EGOMONIA SAUDITA SUL MONDO, è UN FUMO NEGLI OCCHI DEGLI STUPIDI CHE NON RIESCONO A VEDERE TUTTI I GENOCIDI CHE LA LEGA ARABA, HA FATTO, STA FACENDO E FARà IN FUTURO, PERCHé L'ISLAM SHARIA è IL NAZISMO AUTORIZZATO SOTTO PROTEZIONE ONU USA! Russia e Cina, in questo scenario, non possono perdere i loro alleati islamici, che, è perché, la guerra mondiale: in Siria ed Ucraina, ormai è già iniziata!
OBAMA GENDER è IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! WATCH: How Will Iran Spend Over $150 Billion? The next time someone tells you that Iran will use the money from the nuclear deal to support its economy and improve the country, make sure you show them this video.
Prior to the nuclear deal, Iran was suffering from crippling economic sanctions imposed by the P5+1 powers aimed at getting the Islamic Republic to suspend its uranium enrichment program.
Still, Iran managed to allocate funds in order to promote terror around the world, and especially against Israel.
Can you imagine what Iran will do another $150 billion? Watch this video and see for yourselves. Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel Pubblicato il 09 mar 2014 Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel
On March 9, 2014, the IDF completed the unloading and inspection of the weapons containers uncovered onboard the Klos-C. This concluded Operation Full Disclosure, aimed at preventing the smuggling of advanced weaponry from Iran to terrorist organizations in the Gaza Strip.

IMAM OBAMA SHARIA GENDER L'ANTICRISTO, HA DECISO DI BOMBARDARE IL MONDO, AL POSTO DI BOMBARDARE IL NUCLEARE IRANIANO! ED ORA SOTTO RICATTO DI OBAMA, bUSH 322 kERRY, anche, ISRAELE è COSTRETTO A DIVENTARE UN SATANISTA,  complice di usurai massoni Merkel Troika, PER POTER SOPRAVVIVERE!  Ecco perché l'EUROPA verrà annientata! ed Erdogan si sta preparando per fare il suo massacro sharia in Europa! ] [ Palestinian Authority aims to unite with Iran against Israel ] [ In a renewed effort to bolster anti-Israel activity, PA Chair Mahmoud Abbas will visit Iran and is working to consolidate ties with the Islamic Republic. By: Palestinian Media Watch (With files from Atara Beck, World Israel News)
Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas will be visiting Tehran in the near future in order to strengthen bilateral ties. Abbas Zaki, a senior official of Fatah, the PA’s ruling party, who is traveling to Iran to arrange Abbas’ visit, said the ties are “an inevitable step if we [the Palestinians] want to confront the Israeli occupation,” as reported this week in Al-Hayat Al-Jadida, the official PA daily. http://worldisraelnews.com/proof-found-irans-destabilization-middle-east/ Iran has been a significant supplier of weapons used in terror against Israel. For instance, it was behind the shipping of 50 tons of weapons to the PA on the ship “Karine A” that Israel intercepted in 2002 as well as the Iranian weapons-laden “Klos C” that the IDF captured in March, 2014. Earlier this month, Abbas had already sent a senior official to Tehran to deliver a personal letter to Iranian President Hassan Rouhani concerning “Israeli offensives against ‘our people and its holy places,'” according to the Jordanian online Watan News Agency. Ironically, it is the Jordanian Waqf (Islamic religious trust), which controls the Temple Mount in the Old City of Jerusalem, that abuses non-Muslims visiting the site.
PLO Executive Committee Member Ahmed Majdalani was sent “to repair its relations with Iran… and it was agreed to determine actual steps to bring the occupation to an end, in addition to Palestinian participation in resolving the Syrian crisis. This is due to the fact that http://worldisraelnews.com/abbass-fatah-party-to-hezbollah-we-are-resisting-the-same-enemy/ and the Iranian initiative to end the war taking place there intersect,” says independent Palestinian news agency Ma’an.

ma ISIS sharia [ grazie al supporto di IMAM USA, sharia Turchia e sharia ARABIA SAUDITA, sgozza tutti i cristiani, e trasforma: sotto pena di morte, in terroristi tutte le popolazioni locali! QUESTO CRIMINE DI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA è QUALCOSA DI ABNORME, RISPETTO A TUMANO, SALAFITI E FARISEI DEVONO SCHIAVIZZARE IL MONDO, E SE ISRAELE SI ALLONTANA DA ME, IL SUO RE LORENZOJHWH, SI TRASFORMERà UTTI I DELITTI CHE, ASSAD POTREBBE FARE! IN SIRIA SI COMBATTE LA ULTIMA BATTAGLIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE DEFINITIVAMENTE IN UN SATANISMO! .. CHI DEVE AGIRE? è IL MOMENTO DI AGIRE! IO STO FACENDO SEMPRE BRUTTI SOGNI LA NOTTE! ] The spiraling crisis spurred the Security Council — usually paralyzed by divisions on Syria — to pass three resolutions last year aiming to increase humanitarian aid. The latest resolution, approved unanimously in December, extended cross-border aid deliveries to Syrians in rebel-held areas without approval from Damascus. La crisi a spirale ha spronato il Consiglio di Sicurezza - di solito paralizzato da divisioni sulla Siria - per passare tre risoluzioni dell'anno scorso volte ad aumentare gli aiuti umanitari. L'ultima risoluzione, approvata all'unanimità in dicembre, esteso consegna degli aiuti transfrontalieri ai siriani nelle zone controllate dai ribelli senza l'approvazione da Damasco.
perché si guarda al moscerino(armi chimiche) e non si guarda al Cammello di galassia jihadista ( USA, Turchia e ARABIA SAUDITA ) per il mondo? Istigazione e finanzimento del terrorismo islamico internazionale è di gran lunga il deliggio peggiore! ] NESSUNO HA SIMPATIA DEI DITTATORI ISLAMICI, MA, VOI CON CHE COSA LI AVETE SOSTITUITI? è CHIARO: ONU, USA, UE, e LEGA ARABA sharia, IN SE STESSA sono un CRIMINE DI GAN LUNGA SUPERIORE AI DITTATORI ISLAMICI! [ The UN Security Council has delayed action on Ban Ki-moon’s request to establish an investigation into chemical weapons use in Syria – thanks to Russia.
WATCH: When Iran Repeats ‘Death to America’ – It Means It! Iran has made it abundantly clear time and again that it hates America and seeks its destruction. With that in mind, here is a video that demonstrates Iran’s intransigence.
President Obama now has the necessary support in the US Senate to push forward the nuclear deal.
The majority of Congress, and the majority of the American people, oppose the deal. But the president is still pushing it forward. https://www.youtube.com/watch?v=RvMMglwjlnw America vs Iran - who is going to be-head?
Pubblicato il 02 set 2015. The "deal" with Iran. אנימציה: הנחומים איור ואנימציה.
So what has the US given up? Who is the sacrificial lamb? The answer appears to be Israel.
Despite the humorous content in this video, the message is painfully real. Israel and the West MUST fight against the deal.

Vescovo in campo contro il ddl Cirinnà scrive ai parlamentari della sua regione. «Cari parlamentari piemontesi, non firmate la legge sulle unioni civili» Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 3 settembre 2015. «Egregio Onorevole, non voti la legge Cirinnà». Monsignor Pier Giorgio Micchiardi, vescovo di Acqui (Alessandria), invita i parlamentari piemontesi e liguri, espressione del territorio sul quale insiste la sua Diocesi, a non approvare il ddl sulle unioni civili, il cui iter è ripreso in Commissione Giustizia di Palazzo Madama, per la discussione e l’esame degli emendamenti.
COSA DICE IL DDL CIRINNA’
Con questo disegno di legge si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione, ma con garanzia della step child adoption, cioè la possibilità di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione (Notizieprovita.it).
“LA CHIESA NON E’ CONTRO NESSUNO”
Monsignor Macchiardi, che rinnova la sua ferma contrarietà al ddl, cita ai parlamentari della sua regione le parole del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei: «La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale».
FAMIGLIA E ALTRE RELAZIONI SONO COSE DIVERSE
«Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione – prosegue Bagnasco – è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e quindi un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale».

all Unione EUROPEA fuck you, bich: Merkel la cogliona troika! ] io pensavo che, tu non dovresti spaventarti troppo, solo perché: Obama IMAM, sharia USA, ARABIA SAUDITA sharia, ONU sharia, e Turchia sharia, tutti loro Boko Haram, ecc..  ecc.. tutti gli stramorti di Maometto all'inferno di allah akbar, loro hanno deciso di sterminare tutti i cristiani di Africa: anche, dopotutto tu hai lo spazio per accogliere la metà di tutti gli abitanti della AFRICA: io ho pensato!

è vero quello che ha detto ERDOGAN, cioè che, un tempo lontano, noi eravamo in Europa la più antica umanistica e grande civiltà, cioè, prima di cadere come vittime della MERKEL TROIKA, usurai Rothschild di farisei satanisti massoni Bildenberg Trilaterale, ecc. ecc. tutte Banche Centrali culto S,p.A. ] MA, NESSUNO HA CAPITO QUELLO CHE, ERDOGAN VOLEVA DIRE VERAMENTE .. allora, cosa ha pensato un maniaco religioso come lui? ecco cosa pensa Erdogan: "dopotutto, anche voi siete degli assassini come me! Anche le vostre mani sono macchiate di sangue innocente, io non sono peggiore di voi!" MA LA SUA INTENZIONE NON ERA SOLTANTO QUELLA DI FARCI DIVENTARE COME LUI COLPEVOLI DI DELITTI DI GENOCIDIO: no! ma, di renderci collettivamente, in modo corporativo degni di genocidio: di voto di sterminio, perché è scritto che: su colui che è colpevole di sangue innocente, su di lui pesa l'IRA di Dio.. ecco perché, lui si ritiene adesso, in diritto di fare il genocidio di tutti noi! LO SO CHE è UN RAGIONAMENTO DA COGLIONI, MA, I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI FARISEI IN SPECIE, E TUTTI GLI ALTRI IN GENERE? sono molto malati, e posseduti da demoni di religione!

Dear 666 Rothschild S.p.A. parassita! ] da quando io ho detto, che nel giorno del giudizio universale, io non lascerò disintegrare i demoni e le anime punite all'inferno, cioè tutti coloro che, vorranno fare i bravi ragazzi, per essere i miei sudditi? bene da quel momento il mio sito https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion è diventato il canale più famoso all'INFERNO! [ L'account NoahTheNephilim è stato chiuso, perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] e nessuno si deve stupire di questa scritta minacciosa, questo canale è già stato aperto, e chiuso troppe volte! infatti, presto, questo canale verrà riaperto di nuovo, dai sacerdoti di satana, in qualche modo! [ non ha importanza il numero e la gravità dei delitti, coloro che vorranno ritornare a JHWH holy io non li respingerò, e non li riterrò colpevoli di nulla!
===================
IN QUESTI ARTICOLI C'è UNA APPARENTE, RAZIONALE FORMALE INCONGRUENZA, PERCHé IO  HO CONFUSO IL CANALE DI https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion  [ CHE è stato chiuso ] con il canale https://www.youtube.com/user/noahNephillim  [CHE NON è STATO ANCORA CHIUSO] chiedo scusa, e comprensione ai miei lettori!
io divento cattivo! ] [ oggi stesso: i 5, oppure: 7, motori di ricerca: gli indicizzatori, che scannerizzano in automatico il mio blog http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ hanno smesso di lavorare, oggi stesso, nei miei ultimi 44 articoli? non mi ha seguito più nessuno! E SE, I VOSTRI ALIENI DEMONI, SACERDOTI SATANA, E ZOMBIES CIA, DI GOOGLE DATAGATE, LORO NON MI VENGONO DIETRO? io divento cattivo!
==========
perché con i sequesti King Salman Saudi ARABIA, LUI si vuole rifare circa, il calo politico del prezzo del greggio, che gli USA hanno imposto per danneggiare la Russia? ] [ ROMA, 4 SET - Padre Jacques Murad e i circa 270 cristiani e musulmani presi in ostaggio dalle milizie jihadiste durante la loro offensiva a sud est di Homs sono vivi, e la loro condizione è al momento considerata abbastanza "stabile e sicura". Ma tutti rimangono in stato di privazione della libertà, mentre alcuni responsabili delle locali comunità ecclesiali stanno conducendo trattative anche attraverso mediatori per ottenere al più presto la loro liberazione. Lo scrive l'agenzia Fides.

si, è VERO, alcuni ragazzi sono stati uccisi dalle nostre mine, bla bla bla, LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA! ] I NAZISTI BILDENBERG MERKEL, PRAVY SECTOR CIA, NON MOLLANO L'OSSO CHE è RAPPRESENTATO DALLA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS! [ MOSCA, 5 SET - Nell'ultima settimana, la tregua sancita dagli accordi di Minsk-2 dello scorso febbraio è stata complessivamente rispettata. Lo ha detto il presidente ucraino Petro Poroshenko, citato dall'agenzia Interfax. "Si' - ha ammesso Poroshenko -, alcuni ragazzi sono stati uccisi da mine, incluse le nostre, e altri sono rimasti feriti. Alcuni sono morti in incidenti stradali. Ma nessuno - ha sottolineato - viene ucciso oggi in scontri armati e bombardamenti".

HEI, Petro Oleksijovyč Porošenko, Presidente dell'Ucraina, IMPRENDITORE CIOCCOLATA INSANGUINATA ] ma, a te quale diritto internazionale nazista Merkel CIA terrorismo NATO, ti ha dato il permesso ONU sharia pravy sector, di mettere mine Mogherini giocattolo, di pochi centimetri, per uccidere i bambini?

#king #saudi arabia [ your dirty game? you can not do with me! You are a merchant unfair! ] [ #Gb: one in 10 children is of #Muslim faith Census weigh immigration and birth rates between Islamic Nazis] [ if you do not accept my contract then we will see as he knows to be good your God in the third world nuclear war! Your dolphin Ottoman Erdogan? he is ready with his helmet on his head condom! ] 1. must be: decriminalized #apostasy and blasphemy! 2. must be: to convene #12Tribù of Israel in the Egyptian desert and in the Saudi Arabia. 3. Sure I will destroy the #Masonic state of Israel! [ And in these conditions the life of any Palestinian not will be threatened or limited by boundaries] everywhere we will be too the Palestinians will be we are brothers! [The Holy Spirit has imposed on me the translation of this contract]

#king #saudi #arabia [ il tuo gioco sporco? non lo puoi fare con me! tu sei un commerciante sleale! ] [ #Gb: un bambino su 10 é di #fede #musulmana Censimento pesano immigrazione e tassi natalità fra #islamici #nazisti ] [ se tu non accetti il mio contratto poi noi vedremo quanto sa essere bravo il tuo Dio durante la terza guerra mondiale nucleare! Il tuo delfino #Erdogan #ottomano? lui è già pronto con il suo preservativo elmetto in testa! ] 1. deve essere depenalizzata #apostasia e #blasfemia! 2. Io pretendo di riunire le #12Tribù di #Israele nel #deserto #egiziano ed in quello #saudita. 3. Certo io distruggerò lo #stato #massonico di Israele! [ ed a queste condizioni la vita di nessun #palestinese sarà più minacciata o limitata da confini ] ovunque noi saremo anche i #palestinesi potranno essere!

[ king saudi arabia ] perché da una sola Bibbia poi sono nate tante religioni diverse? stupidi superficiali loro pensano che questo porta un errore in Dio e che quindi Dio è falso ecc. [e se anche tu fossi il salvatore universale Unius REI poi questo non vuol dire che tu saresti felice di essere l'amico speciale confidente anche di: bugiardi ladri sleali crudeli pervertiti satanisti massoni farisei salafiti e persone abbiette infatti io sono una Persona con dei sentimenti e non un computer. [ bene ] ugualmente anche la Bibbia sembra un libro ma in realtà è una PERSONA [(che ha messo degli errori intenzionali intenzionalmente nella Bibbia per mandare in un fosso i cattivi uomini!)] il Verbo Sapienza di JHWH incarnato nella Vergine Maria.. Quindi soltanto chi ha il suo vero Spirito Santo può accedere a tutti i suoi segreti: in Dio in Bibbia carismi proofezie guarigioni ecc.. perché la lettera uccide mentre è lo Spirito Santo che dona la vita. Quindi Farisei e Wahhabiti che guardano alla lettera della legge e non al suo Santo Spirito(amore universale legge naturale) loro sono i satanisti veri. The Father loves the Son and has placed everything in His hands! Il Padre ama il Figlio e gli ha messo tutto nelle sue mani! [by scott12ify]

[2°.10gen2014]king saudi arabia ][ tutti sanno che prima di nascere Gesù di Betlemme (prima di morire aiuta un assassino e tanti pubblici peccatori) gli angeli cantavano: Pace in terra a tutti gli uomini di buona volontà!] quindi la intenzione di Dio non era quella di fondare una religione ma di santificare la Legge Naturale affinchè tutti gli uomini onesti anche agnostici potessero essere salvati benedetti dal sacrificio dello Agnello Innocente di cui tutto lo Antico Testamento è una immagine una profezia una preparazione 1. la chiamata alla misericordia per tutti 2. la chiamata alla partepazione della natura divina per i cristificati proprio i martiri cristiani che tu fai uccidere

[3°.10gen2014]    Papa: non voglio cristiani sconfitti Messa a S.Marta confessare la fede e affidarsi a Dio ] Invece "la fede può tutto" e "vince il mondo". Lo ha detto il Papa nella omelia a Santa Marta 10 gennaio 13:20. [universalità e laicità della azione politica di Gesù ] la realizzazione del Regno di Dio: JHWH "il Regno di Dio è vicino convertitevi e credete alla Buona Notizia (Vangelo)!" questo è stato il primo messaggio pubblico di Gesù e la sua ultima parola prima di ascendere è stata la risposta alla domanda dei discepoli: "quando tu ricostituirai il Regno di Israele?" quindi la esigenza degli apostoli era una esigenza politica (realizzare politicamente il Regno di Dio sulla Terra) per essere stati visti loro in seguito soltanto come uomini religiosi. Infatti la vera missione di Gesù di Betlemme è rivelata dagli angeli alla sua nascita. Anche gli angeli erano laici e dicevano con giubilo: "pace in terra a tutti gli uomini di buona volontà!" quindi i suoi primi adoratori sono stati dei politeisti i Re MAGI(che per i salafiti-farisei nella loro malvagità i politeisti sono parificati agli idolatri e come idolatri giudicano i cristiani a motivo della Trinità non comprendendo che la struttura umana è tripartita nello aspetto fisico(corpo anima e spirito) e psicologico (io genitore io razionale e io bambino) come è tripartito anche il tempio ebraico) I primi benedetti da Gesù sono stati sono stati: i pastori coloro che erano esclusi giuridicamente e socialmente dalla società civile (i fuori casta dalit intoccabili). Nulla di religiosamente corretto quindi era stato inserito nel suo insegnamento di cui il Discorso della Montagna(Mt.51-2) (Luca6) è il Vertice. ed ha benedetto potentemente salvando la vita a persone destinate inesorabilmente allo inferno secondo la moralità ufficiale della religione. Gandhi scrisse: "Vidi che il discorso della Montagna era tutto il cristianesimo per chi voleva vivere una vera vita cristiana. Fu questo discorso che mi fece amare Gesù [..] non mi importerebbe proprio nulla se qualcuno dimostrasse che quello uomo chiamato Gesù non è mai vissuto e che ciò che è narrato nei vangeli è stata finzione della immaginazione dello scrittore. Perché il discorso della Montagna per me continuerebbe ad essere vero. [Gandhi ci parla di Gesù EMI Bologna 1980] Ma le beatitudini in realtà sono la descrizione psicologica della Persona di Gesù perché proprio lui è: 1. Povero in spirito(semplice) 2. l'uomo che soffre 3. mite 4. desideroso di giustizia 5. l'uomo interiormente retto. 6. costruttore di pace 7. perseguitato per la giustizia. In realtà si dissocia dallo insegnamento dei farisei dicendo: "Avete inteso che fu detto.. ma io vi dico" ma non si dissocia dallo essere un fondamentalista biblico infatti dice: "Non dovete pensare che io sia venuto ad abolire la legge di Mosè e l'insegnamento dei profeti. Io non sono venuto per abolirla ma per compierla in modo perfetto.18. Perché vi assicuro che fino a quando ci saranno il cielo e la terra nemmeno la più piccola parola anzi nemmeno una virgola sarà cancellata dalla legge di Dio; e così fino a quando tutto non sarà compiuto. 19. 'Perciò chi disubbidisce al più piccolo dei comandamenti e insegna agli altri a fare come lui sarà il più piccolo nel regno di Dio. Chi invece mette in pratica i comandamenti e li insegna agli altri sarà grande nel regno di Dio. "Mt 517-18. GESù INCONTRA TUTTI SOPRATTUTO I RINNEGATI RIGETTATI DALLA MENTALITà MORALISTA dei Farisei illuminati. Cananei samaritani pubblicani ladri prostitute non sono guardati come categoria di goym dalit dhimmi cioè come gruppo razziale o religioso ma sono presi con amore in considerazione come persone ed esseri umani e questo perché Gesù era ed oggi è: un uomo politico del Regno di Dio e non un uomo del formalismo religioso [king saudi arabia se tu sei intelligente? Tu potresti sopravvivere alla tua ignoranza e malvagità!]

[4°.10gen2014] king Suadi Arabia mia moglie questa mattina alle 800 ha detto a me: "ti ricorderai di me di venire a prendere me da scuola alle 2000 di questa sera?" come a dire tra tutto lo amore che tu hai per tutto il genere umano ti è rimasto un poco di amore anche per me? lol. [infatti] tutto il genere umano è stato maledetto e condannato a morte dai farisei Spa Ogm Nwo Fmi Banca Mondiale Illuminati massoni (che non possono più dire è tutto normale per noi dopo avere ricevuto 666 scomuniche della Chiesa Cattolica quando lei aveva ancora la libertà cioè era ancora libera di poter parlare di queste cose) e quindi anche loro e soprattutto loro hanno bisogno di essere salvati da me perché la vita di tutti gli uomini del genere umano? non è più sicura per nessuno a motivo del satanismo di avere rubato ai popoli la sovranità monetaria!

Ucraina: decapitata una statua di Lenin Vicino a Poltava è almeno la sesta distrutta o danneggiata [è un vero scandalo che le statue di quel nazista di un comunista il figlio di farisei Anglo-americani per distruggere il regno di Dio siano ancora in piedi!]

dominus uniusrei #Benyamin #Netanyahu] e dove è il problema? ci hanno costretto a seguire il sentiero del muro contro muro e così noi vedremo chi rimarrà in piedi! [quello che SALAFITI E FARISEI non sanno è che Israele è IMMORTALE! ] 10 gennaio #TEL AVIV Il ministero israeliano per l'edilizia ha pubblicato oggi gare di appalto per la costruzione di 1400 alloggi per ebrei: 600 a Gerusalemme est e 800 in Cisgiordania. Lo ha reso noto la radio dei coloni Canale 7. Il provvedimento era stato preannunciato dalla stampa all'inizio del mese: ma il premier Benyamin Netanyahu aveva poi ordinato un breve rinvio per non intralciare la spola di pace del segretario di stato Usa John Kerry che era allora in corso.

[QUESTO È UN DELIRIO TRA MALVAGITÀ E SATANISMO! AD UCCIDERE I PESCATORI CATTOLICI (SUL SANT ANTONY) SONO STATI I SERVIZI SEGRETI INDIANI! PERCHÉ È NORMALE PER LORO ESSERE LO ANTICRISTO ] 10 gennaio #NEW DELHI La stampa indiana si divide oggi sul caso dei marò dopo il vertice di ieri tra i ministri dell'Interno degli Esteri e della Giustizia di New Delhi. Secondo l'Hindustan Times sarebbe imminente l'autorizzazione alla polizia investigativa Nia ad utilizzare una legge (SUA Act) che prevede la pena di morte. Per il Mail Today la decisione è ancora "in un limbo". Ieri il capo della diplomazia indiana Slaman Khurshid ha escluso che ai due fucilieri venga applicata la pena di morte.

[king saudi arabia mi dispiace che la tua realtà criminale con la coerenza di sempre sta prendendo questa piega brutta tra di noi perché quando Rothschild disse a te: "non vedi tu quanti ebrei stanno venendo in Palestina?" poi tu non avresti mai dovuto mandare egiziani giordani ecc.. perché Farisei Spa Fmi Nwo Illuminati Banca Mondiale avevano deciso di fare pagare a te il loro odio contro tutte le tutte le profezie bibliche. è la scienza della Kabbalah che fa diventare degno di morte colui che deve morire ieri il nazismo come oggi l'Islam. ] 10 gennaio #Anp nuovi alloggi è messaggio: a Kerry #RAMALLAH LO annuncio di Israele della costruzione di nuovi alloggi a Gerusalemme Est e in Cisgiordania è un "messaggio" al Segretario di Stato degli Stati Uniti John Kerry "a non proseguire i suoi sforzi per la pace". Lo ha detto Saeb Erekat capo negoziatore palestinese. "Il progetto di nuove costruzioni è un messaggio del premier Netanyahu a John Kerry a non tornare nella regione per proseguire i suoi sforzi nei negoziati tra Israele e palestinesi" ha detto. [ma se i farisei soltanto con signoraggio bancario (bit di un computer) in cambio di: titoli di stato (Bot CCT) chiudono: a [zero] la contabilità facendo sparire nel nulla il 100% del loro denaro e tu sei la vittima di tutto questo per non poter avere nessuna speranza di poter sopravviere al numero infinito dei tuoi crimini!] e poi [questo è evidente! mai israeliani avrebbero fatto quelle colonie in cisgiordania senza il mio permesso!

[1°sabato.11gennaio,2014] #Medio Oriente: #nazi #Ban #Ki-moon #sharia #dhimmi dice: "insediamenti Israele sono contro pace ma tutte le 50 nazioni sharia califfato mondiale della #LeGA #ARABA sono state la pace del cimitero per altrettanti 50 Nazioni Cristiane che vivevano prima pacifiche dopotutto lo sanno tutti che non è possibile sopravvivere vicino alla sharia!" quindi Segretario generale Onu condanna piani nuovi alloggi per coloni. 10 gennaio #NEW YORK Il segretario generale #Onu #Ban #Ki-moon si e' detto "allarmato" per l'annuncio della costruzione di circa 1.400 nuovi alloggi per coloni #israeliani a #Gerusalemme Est e in #Cisgiordania. "Tale attivita' non e' solo illegale ha detto Ban nel corso della conferenza di inizio anno al Palazzo di Vetro ma rappresenta anche un ostacolo alla pace del cimitero per cristiani ed israeliani".

[2°sabato.11gennaio,2014][king saudi arabia I'm sorry that your criminal reality with consistency as always are taking this turn ugly between us because when you Rothschild said: "Dost thou not see how many Jews are coming Palestine? "then you would never have had to send Egyptian Jordanian etc... because Pharisees Spa IMF Nwo the Illuminati World Bank had decided to do charge you their hatred against all the all the biblical prophecies to you. is the science of Kabbalah which makes you worthy of death he who must die yesterday Nazism as now Islam. ] #Benyamin Netanyahu] and where is the problem? We were forced to follow the path of the wall against the wall and so we'll see who will remain standing! [what Salafis PHARISEES not know is that Israel is IMMORTAL! ]

[3°sabato.11gennaio,2014] E' morto #Ariel #Sharon [ colui che ha dato la vita, contro, i farisei, Spa, Fmi, Banca Mondiale, Illuminati, i veri nemici di Israele e del genere umano, i fattucchieri della Kabbalah ] Ex premier israeliano era in coma da otto anni, 11 gennaio, 13:42 E' morto Ariel Sharon #TEL #AVIV, L'ex #premier #israeliano #Ariel #Sharon è morto oggi, a 85 anni, nell'ospedale di #Tel #Ha #Shomer, nei pressi di #Tel #Aviv, dove era ricoverato negli ultimi tempi. Le sue condizioni, Sharon era in coma, da otto anni, si sono drammaticamente aggravate nei giorni scorsi.

[4°sabato.11gennaio,2014] Ariel Sharon, nato Ariel Scheinermann, noto anche, con, il soprannome di Arik, è un politico e generale israeliano, dice: Shimon Peres, "è stato un soldato valoroso! Amato dalla nazione. Un leader che sapeva osare", 11 gennaio, 14:11, #GERUSALEMME, "Il mio caro amico #Arik #Sharon, ha perso, oggi, la sua ultima battaglia [ NO! NON È VERO, NON HA PERSO NULLA! HA VINTO IL LEONE DELLA TRIBÙ DI GIUDA, INVECE! MORENDO OGGI, HA ATTIRATO LA ATTENZIONE, sul CONTRATTO, TRA UNIUS REI, E, IL RE della ARABIA SAUDITA. ]. Arik era un soldato valoroso, e un leader che sapeva osare. Amava la sua nazione, e la sua nazione lo amava". E' il primo commento, del capo dello Stato Shimon Peres, alla morte di Ariel Sharon. Per il capo dell'opposizione il #laburista, #Isaac #Herzog, l'ex premier era "un vero #sionista", che sapeva "cambiare la sua opinione del mondo, e riconoscere il giusto percorso, dello Stato di Israele".

[5°sabato.11gennaio,2014] di Sharon: sharia nazi Hamas, dice: " aveva mani sporche sangue, di maniaci religiosi, islamici assassini, di martiri cristiani, dhimmi, per il califfato mondiale!. " è Morto, in un momento storico " (cioè alla vigiali del nuovo Olocausto di 6milioni di israeliani). Fatah, dice: lui è criminale sfuggito, alla giustizia del califfato mondiale, delle Brigate di al-Qaida, dello Irak e del Levante, cioè, erdogan ottomano, e salafita wahhabita, tutta la morte per arbitraria, soggettiva, criminale, apostasia e blasfemia, che, presto, faranno il genocidio, di tutti gli israeliani, anche!" 11 gennaio, 14:30, #RAMALLAH, #Ariel #Sharon era un "criminale, responsabile della morte di #Arafat, sfuggito alla giustizia internazionale". Così #Jibril #Raboub, un dirigente di #Fatah, ha commentato, la morte dell'ex premier israeliano. #Hamas al potere a #Gaza, ha definito un "momento storico", la "scomparsa di questo criminale, con le mani coperte di sangue palestinese " ed invece chi ha sputato, sul sangue dei palestinesi, e di tutti i popoli #arabi #musulmani, sono Iran e #Arabia #Saudita, che, fingono di odiarsi, ed invece, stanno entrambi, nello stesso complotto del califfato mondiale! perché, in questa faccenda, loro dimostrano, di non avere nessun rispetto, per il valore della vita umana, di nessuno. in fondo quello, che importa ad #al-Qaida, è soltanto la #sharia! e quindi, ogni #imperialismo, ed ogni genocidio, è giustificato, da questa criminale ipocrisia islamica!

[6° sabato.11gennaio,2014] of Sharon: Nazi Sharia Hamas, says, " had blood on his hands, of religious maniacs, Islamic murderers of Christian martyrs, all the dhimmi slaves, for the global caliphate!" Died, at a time town "( ie the vigil, of the new Holocaust, of 6 million Israelis ). #Fatah, says he has escaped criminal, justice of the worldwide caliphate, the Brigades of al- Qaida of Iraq and of Levant, ie, #Erdogan new Ottoman Empire, and, the Salafist Wahhabi, all the death for arbitrary, subjective, criminal, apostasy and blasphemy, which, soon, will the genocide of all Israelis, too! " January 11,14:30 #RAMALLAH, #Ariel Sharon was a "criminal, responsible for the death of #Arafat, escaped international justice." So #Raboub Jibril, a leader of #Fatah said, the death of former Israeli prime minister. #Hamas to power in Gaza, called it a "historic moment ", the " disappearance of this criminal, his hands covered in blood Palestinian " and instead who spat on the blood of the Palestinians, and all peoples #Arab #Muslims, are #Iran and #Saudi #Arabia, which, they pretend to hate each other, and instead, they're both in the same plot of the caliphate world! because, in this matter, they demonstrate that they have no respect for the value of human life, of anyone. basically what that #matter to al-Qaida, is only the sharia! and then, every #imperialism, and every genocide is justified, since, from this Islamic criminal hypocrisy!

[7°sabato.11gennaio,2014] #Turchia: #Ankara, [ la repressione del #regime #islamico continua, e per il varano #Herman #Van #Rompuy, e i suoi complici massoni è tutto normale! ] tutte le proteste contro, le porcate naziste, salafite ottomane, di Erdogan, Da settimane governo scosso da scandalo corruzione, 11 gennaio, 15:35. Turchia: Ankara, proteste contro #Erdogan #ANKARA, Decine di migliaia di persone sono scese in piazza, oggi, ad Ankara, in Turchia, per manifestare, contro, il governo del premier #Recep #Tayyip #Erdogan, scosso da uno scandalo di corruzione senza precedenti. Circa 20.000 persone, si sono radunate rispondendo all'appello di #sindacati e #Ong in piazza #Sihhiye, gridando slogan come "la rivoluzione pulirà questa sporcizia" o "sono ladri", all'indirizzo del Partito della Giustizia e dello Sviluppo ( #Akp). [ovviamente, la risposta dei #nazisti #salafiti, #ottomani, #sharia #Lega #ARABA, e suoi complici: #NATO, UE, è quella di inbavagliare esercito e magistrutura!] Turchia: decreto per controllo magistrati, L'opposizione: #Erdogan vuole insabbiare 'tangentopoli'. 09 gennaio 2014, 13:20

[8°sabato.11gennaio,2014] Sharon, medico, ha continuato a battersi, 'Oggi cuore si e' indebolito. Se ne è andato serenamente' [ questo è comprensibile, lui sa, di avere affidato Israele, nelle mani più forti, di tutta la storia, del genere umano, Unius REI ]. 11gennaio,14:31. #Sharon, #medico, ha continuato a battersi ( il Leone della Tribù di Giuda, come un eroe, fino alla fine) #TEL #AVIV, #Sharon ha continuato a battersi, per la sua vita, e per la vita di Israele, nella settimana passata, da quando le sue condizioni sono ulteriormente peggiorate'. Lo ha detto, il professor #Shlomo #Noi, direttore dello #Sheba #Medical #Center, di, Tel #Hashomer, annunciando ufficialmente, la morte dell'ex #premier #israeliano. Il medico ha detto, che, l'anziano leader, in coma, da otto anni - si e' battuto 'contro, ogni probabilita. Ma oggi - ha aggiunto - il cuore, si 'e' indebolito, e, serenamente, si e' separato dalla sua famiglia. [lol. però sono un poco pessimisti questi ebrei, nei confronti della morte] diciamo piuttosto, che, lui ha una famiglia molto più grande in Paradiso!

9°sabato.11gennaio,2014] #Netanyahu, #Sharon valoroso combattente!" Lottò per sicurezza Israele in tutta sua esistenza. 11 gennaio, 14:58 #GERUSALEMME, "Lo Stato di Israele, china il capo, con la dipartita dell'ex premier Ariel Sharon, componente centrale, nella lotta per la sicurezza di Israele, durante tutta la sua esistenza". Così il premier Benyamin Netanyahu, commenta la morte di Sharon "combattente valoroso, grande condottiero, fra, i comandanti più importanti delle nostre forze armate".

10°sabato.11gennaio,2014] Netanyahu, Sharon valoroso combattente
Lottò per sicurezza Israele in tutta sua esistenza, 11 gennaio, 14:58 [] QUESTO NON DICE NULLA, CIRCA, UNA ITERPRETAZIONE DEL MOTIVO SOPRANNATURALE DELLA SUA MALATTIA. E CIRCA IL MOTIVO DELLA SUA OSTINATA RESISTENZA ALLA MORTE!

11°sabato.11gennaio,2014] #Sharon: #Ban #ki-moon,'eroe per suo popolo'. Ex premier sara' ricordato per suo coraggio politico. [MA, NON SOLLEVANDO FORTE LA SUA VOCE CONTRO IL CRIMINE IDEOLOGICO DI STERMINIO E DI GENOCIDIO, CHE, LA SHARIA RAPPRESENTA, QUESTE SUE PAROLE HANNO IL SIGNIFICATO DI UNA BEFFA! ANZI PROPRIO #ONU è il vero responsabile della #terza #guerra #mondiale, peché tutti i nazisti islamici della Lega ARABA, vivono tranquilli alla sua ombra. ] 11 gennaio, 16:08. #NEW YORK, "Ariel Sharon e' stato #eroe, per il suo popolo, prima come soldato, poi come statista": cosi' il #segretario #generale #Onu, Ban ki-moon, ha commentato la morte dell'ex #premier #israeliano. Ban si e' definito "addolorato" per la scomparsa di Sharon e ha inviato le sue condoglianze alla famiglia, al governo, e al popolo di Israele.

12°sabato.11gennaio,2014] #Sharon: Obama, consacrato vita ad Israele. [ed è in questa consacrazione, che, si deve cercare, il significato soprannaturale, della sua malattia, e del suo estremo combattimento] Presidente Usa, ricorda ex primo ministro, 11 gennaio, 17:20. Sharon: Obama, consacrato vita ad Israele #NEW YORK, "Un leader che ha consacrato la sua vita ad Israele": cosi' il presidente americano, Barack Obama, ha ricordato oggi Ariel Sharon, esprimendo il cordoglio di tutti gli americani e della #moglie #Michelle, per la scomparsa dell'ex primo ministro israeliano.

13°sabato.11gennaio,2014] Turchia nazi sharia, Califfato mondiale, per dhimmi shiavi: [ verso stop legge magistrati, Prevede controllo più stretto su: #Csm #turco e sistema giudiziario] [ovviamente, tutti i nazisti di Obama, NAto, Ue, traditori massoni farisei assassini, complottisti felici ]

14°sabato.11gennaio,2014] #Sharon: #figlio, ha deciso lui quando andare! [ ovviamente, tutti i ministri di Dio hanno questo potere! ] #Gilad, ringrazia #staff #medico #ospedale Tel Ha Shome. 11 gennaio, 17:58. Sharon: figlio, deciso lui quando andare #TEL #AVIV, "E' andato quando ha deciso lui". Cosi' il figlio di #Ariel #Sharon, #Gilad, ha commentato, citato dai media, la morte del padre. Gilad Sharon ha ringraziato lo staff medico dell'ospedale di #Tel #Ha #Shomer, dove l'ex #premier era ricoverato, e tutti coloro, che, hanno pregato per il padre.

15°sabato.11gennaio,2014] in realtà, quella dei palestinesi, è una strumentalizzazione dei sauditi, per conquistare il mondo! non è soltanto un imperialismo politico, ma, è anche un imperialismo religioso: "sterminare tutti gli infedeli!" [nulla è più sbagliato, che, avere tolleranza, in favore degli islamici della sharia ] [ #tel #aviv ] #Ariel #Sharon [fa erigere la Barriera di sicurezza, contro, i demoni mostri nazisti della sharia. e della LEGA ARABA. ora, inizia, la sua relazione spirituale, con Unius REI, infatti, sono stato io, che, io ho ordinato di erigere quella barriera, contro, la #barbarie #islamica, fonte di ogni genocidio ] Israele, morto l'ex premier Ariel Sharon, lui Era in coma dal 4 gennaio 2006, in seguito a un #ictus. Aveva 85 anni. «Era un soldato valoroso, e un leader, che, sapeva osare» commenta il capo dello Stato #Shimon #Peres, che, anche lui ha enormi responsabilità, nel non avere voluto la guerra di annessione per estendere i confini di Israele! Sharon uomo di guerra, che, voleva essere ricordato, come uomo di pace? tutte stronzate, non ci può essere pace, con il crimine! MARCIA SU BEIRUT, Nel giugno 1982, quando inizia l'invasione del Libano, in seguito ad un grave attentato palestinese [ guarda caso, è sempre, la jihad, per la sharia camuffata ]. #Begin vorrebbe un'operazione limitata, ma Sharon marcia su #Beirut, da dove espelle #Arafat. Nel settembre, c'è il massacro di #Sabra e #Shatila: migliaia di palestinesi sono massacrati da #falangisti #libanesi, in una zona di #Beirut, i cui perimetri, sono presidiati da Israele. nel febbraio 2001, insanguinato dagli attentati #Intifada #palestinese #armata. #Sharon prevale. Stringe i Territori, in una morsa di ferro, e fa erigere la Barriera di sicurezza. ] il suo errore [ VIA I COLONI ] Nel 2005, però, cancella 25 insediamenti ebraici dalla #Striscia di #Gaza, espellendone gli 8mila coloni. Su questa mossa, il #Likud si spacca. Allora Sharon, assieme con #Shimon #Peres, fonda una nuova lista centrista, #Kadima, che avrebbe dovuto procedere, nel disimpegno israeliano, anche in #Cisgiordania, dopo un'auspicata vittoria, alle politiche del gennaio 2006. Ma l'ictus del 4 gennaio mette fine, ai suoi progetti. Quindi aveva razione il nazista razzista di #Ovadia #yosef, e le sue maledizioni contro, Sharon e #Ahmadinejad, hanno una loro concretezza, poiché, mai le colonie ebraiche andavano smantellate, questo è contrario, alle profezie bibliche, tuttavia, la tenacia della lotta, contro, la morte in Sharon, indicano, il fatto, che, a modo suo, nel suo cuore, lui non aveva mai rinunciato, alle #profezie #bibliche su #Israele. Perché, nessuno deve dimenticarlo Israele è lo orologio, della storia, ecco perché, voi state tutti per morire.

16°sabato.11gennaio,2014] [il delirio maniacale, di jihadisti salafiti wahhabiti, islamici per il sharia mondiale, calliffato: ha fatto diventare inevitabile: la terza guerra mondiale! loro, i nazisti islamici, sono, certamente colpevoli, perché, loro si sono preparati da tempo, a vivere questa esperienza. ] 10/01/2014 INDONESIA - ISLAM, #West Java: gli islamisti fanno chiudere una biblioteca pubblica per bambini. [i figli numerosi, sono tipici, di tutti i regimi nazistim per la conquista del mondo.] [ questi sono i fanatici, con l'elmetto preservativo in testa! per la felicità degli dei Illuminati, #Farisei, Spa, #Banca #Mondiale, perché, ovviamente, saranno sempre loro, a vincere ogni guerra ] Dopo settimane di intimidazioni e accuse (infondate) di proselitismo, la #Taman #Bacaan #Masyarakat è costretta a interrompere l'attività. Il direttore esecutivo, cattolico, conferma che "da tempo" una l'ala fondamentalista ostacola la sua opera a favore dei più piccoli nelle aree rurali. Un'attività aperta a tutti, senza distinzioni di fede religiosa.
10/01/2014 #PAKISTAN in lutto per la morte, di due eroi della lotta contro #estremismo #islamico, In un attentato a #Karachi ha perso la vita un "super-poliziotto", protagonista di numerosi raid contro frange talebane e fondamentaliste. Già in passato era stato oggetto di attentanti, ai quali era sopravvissuto. Si moltiplicano le richieste di onorificenze per il giovane che si è immolato per salvare la propria scuola, e i compagni, da un kamikaze pronto a farsi esplodere. 10/01/2014 #AFGHANISTAN #USA. Preoccupa gli Usa la decisione di #Karzai di liberare 72 talebani. Per #Kabul sono cittadini detenuti, senza essere stati processati, per gli Usa dei "pericolosi criminali" e "una minaccia per la sicurezza" e vengono rilasciati senza, che i loro casi siano stati esaminati dal sistema giudiziario. 11/01/2014 #TURCHIA. Turchia, lo sviluppo economico non ferma il dramma delle spose bambine. Per il ministero degli Interni in tre anni sono circa 129mila i casi di matrimoni fra adulti e ragazze adolescenti. La pratica vietata dalla legge è diffusa soprattutto nelle zone rurali #Anatolia, ma anche in città come #Smirne dove le spose, con meno di 18 anni sono il 17%. [i figli numerosi, sono tipici, di tutti i regimi nazistim per la conquista del mondo.]

[ i veri nemici dei popoli musulmani, sono i nazisti della sharia ] Ma la studentessa dell'università al Aqsa che si fa chiamare Nour si mostra quasi sorpresa dalla domanda. I funerali di Sharon? [17°sabato.11gennaio,2014] Nei mesi scorsi ha simpatizzato per il tentativo di creare anche a Gaza una primavera come quelle egiziana e tunisina e a sbarrarle la strada non vede il fantasma di Sharon: «Non posso uscire da Gaza, vorrei studiare in Gran Bretagna, ma sono chiusa qui dentro. Ci sentiamo occupati tre volte, da Israele, ma, anche da #Hamas e #Fatah, i nostri due presunti gruppi dirigenti che pensano solo a spartirsi potere e soldi. Sono cresciuta sentendomi ripetere, che, dovevo guardare indietro ( oscurantismo religioso maniacale febbrile ideolodia per il martirio nella jihad ), per cercare la mia identità, ma, anche per evitare di criticare, quelli che ne rivendicano la paternità. Invece, se non guardo avanti, io finirò per morire qui dentro». [ questo Islam, che, islamici hanno voluto, è la morte della speranza, per i popoli arabi, una condanna a morte, senza appello, è soltanto, ormai, una questione di tempo! ]

[18°sabato.11gennaio,2014] [non c'è più nessun motivo, che, l'Italia rimanga, in #Europa, qui, si raccolgono gli utili, e si scaricano, le responsabilità! Sovranità monetaria subito! ] 10/01/2014, #INDIA [Da parte sua, l'alto rappresentante della politica estera e di difesa, #Catherine #Ashton, anche, oggi, continua a mantenere la linea del silenzio, adottata ormai da molti mesi. La Ashton, in un primo momento si era mossa, su richiesta italiana nel 2012, per facilitare il dialogo, con le autorità indiane tramite la rappresentanza della #Ue a #Nuova #Delhi. Ma quando l'ex ministro degli esteri Giulio Terzi annunciò che non intendeva rinviare in India i #maro' in permesso per Natale in Italia, la Ue tornò su una linea di cautela, si chiamò fuori da ogni coinvolgimento, auspicando, una soluzione tra le due parti e invocando un generico rispetto del diritto internazionale. L'Ue «non fa parte della disputa legale» tra Italia e India, fu da allora la posizione ufficiale della #Ashton.] [la malattia indiana, è qualcosa di molto più grave della corruzione, è nazionalismo delirante che impedisce un uso della Giustizia processule! ] #New #Delhi, migliaia di segnalazioni intasano il numero verde anti-corruzione. In sole sette ore quasi 4mila persone hanno contattato il centralino creato dal governo locale e attivo da ieri mattina. #Arvind #Kejrwal, chief minister della capitale indiana e leader #Aap ( #partito #anti-corruzione) parla di un risultato straordinario. I critici temono una deriva giustizialista contro i funzionari pubblici e burocrati, accusati di chiedere tangenti per qualsiasi operazione.

[19°sabato.11/01/2014] è chiaro, la #Turchia del #Ottomano, #salafita, #wahhabita, #erdogan, il cane di #Riad, è una minaccia, per la #UE, eppure, rimane tranquillo al suo posto, nella NATO, per meglio fare del male ad #Israele. [nessuno deve usare una qualche nazione della LeGA ARABA, nel suo schieramento, perché, coloro che, devono sparire dalla storia? sono soltanto loro! proprio come loro, i nazisti sharia, con i loro complotti segreti, califfato mondiale, hanno voluto del male, a tutti noi, cioè il genere umano ]

[20°sabato.11/01/2014] Fiato sospeso, per i due #marò, [ #Governo #Indiano, si vuole vendicare, dei miei commenti, perché, io ho detto la verità, i pescatori cattolici del #Sant #Antony, sono stati uccisi, a bruciapelo, intenzionalmente, dai servizi segreti, poco fuori del porto, perché, l'India è diventato un pirata. [ non, c'è un altra verità, perché, le armi dei marò fucilieri, erano #armi #sperimentali ( ed è soltanto, questo #particolare #balistico, che, ha fatto scoprire la congiura indiana, comunque, in palese violazione, delle norme internazionali, sulla coooperazione, e sulla giurisdizione, delle acque internazionali ), mentre, i due pescatori, (guarda caso cattolici) sono stati uccisi con armi, di ordinanza, ed è molto grave, che, la comunità internazionale, non abbia già dichiarato, guerra alla India] #Nuova #Delhi, #India, [ #Tajani: "Sospendere i negoziati, per il #libero #scambio con #India" ] Rischio pena di morte, per i militari. Attesa la decisione di #New #Delhi. Caso Marò, il ministro indiano: "La buona fede, è un'attenuante". [ Stop ai negoziati tra, #Ue e #India ]. Il rischio, che, ai due marò possa essere inflitta, la pena di morte, riaccende la polemica sulla necessità, di un impegno dell'Ue al fianco dell'Italia, nella sua battaglia per riportare, a casa, #Salvatore #Girone, e #Massimiliano #Latorre. [ ormai, in tutti i governi del mondo, sono i demoni, massoni, che, hanno il potere ] questo è: tutto il male, che, Illuminati, i #farisei #anglo-americani i #padroni #Spa, della #Banca #Mondiale, #Fondo #monetario #internazionale, hanno voluto fare, a tutto il #genere #umano. [in realtà, questo è un crimine universale, di lesa maestà, che, sarà punito con la pena di morte, perché, è, contro, la mia giurisdizione universale]

[20°sabato.11/01/2014] [ok! satana Rothschild, Spa, Banca Mondiale, tu incomincia a tagliare il 10%, dei grandi capitali, iniziando dal tuo, oppure, tu spingi, il bottone della guerra mondiale nucleare subito! ] #Nomisma ( #Prodi) favorevole al prelievo forzoso del 10% sui depositi delle famiglie più ricche. ( #affaritaliani.it) - "Alle prossime Europee presenteremo una nostra lista e nel simbolo riprenderemo il logo di Alleanza nazionale". #Carlo #Fidanza, capodelegazione di Fratelli d'Italia, con una intervista ad Affaritaliani.it, spiega la scelta di correre in solitaria alle #Europee e annuncia la possibile fuoriuscita dal Ppe. "Ci riconosciamo nei valori del #Partito popolare, ma negli ultimi anni il #Ppe è diventato la guardia bianca dell'austerità tedesca". FdI si definisce un partito eurocritico, "crediamo nell'Europa, ma non in questa #Unione". Le piccole imprese non ce la fanno più! Se i politici continuano a chiacchierare, sui Piani di lavoro, esploderà la rivolta" ( #Magdi Cristiano Allam, Class Tv, Punto e a capo, 10/1/2014) Io Amo l'Italia. Buongiorno amici! L'agonia della "Seconda Repubblica" è il fallimento di un sistema egemonizzato, dai grandi imprenditori e dai sindacati [Parliamoci chiaro, la ricchezza finanziaria degli italiani è comunque destinata a ridursi, sia restando nell'Euro che uscendo da questo per tornare alla Lira, con la leggerissima differenza che nel primo caso, saremo sempre ostaggio della #Troika,dei mercati e delle banche (quindi oggetto di tasse, patrimoniali e imposte di ogni genere), mentre tornando alla nostra valuta nazionale potremmo immettere nel circuito economico moneta per 150-200 miliardi di euro al fine di far ripartire l'economia, senza patrimoniale ed anzi riducendo sensibilmente le imposte a carico delle famiglie e delle imprese. La ricchezza degli italiani è oggi tra le più alte come si evince dal seguente grafico] L'Italia ha un economia depressa, ma ha ancora una ricchezza finanziaria di circa 8400 miliardi. Questo dato sconta però il fatto che è misurata in Euro, una valuta che non riflette l'economia italiana e dunque sovrastimata probabilmente di un 20-30%.
La rottura dell'Euro ridimensionerà il valore esterno della ricchezza finanziaria, ma anche restando nell'Euro, questa andrebbe comunque a ridursi, considerevolmente se l'economia reale sottostante, si sgretola, come sta, avvenendo oggi. Si ridurrà comunque, dentro o fuori dall'euro.