SIGNORAGGIO PRIMARIO

ok! voi adesso fatemi vedere le 239 persone a bordo, sull'altare di satana: il dio gufo di Bush 322 NWO, CIA i cannibali! ] Pezzo d'ala è 'con certezza' dell'aereo  malese MH370. Scomparveo nel marzo 2014 con 239 persone a bordo.
my Holy JHWH ] infatti, io non mi sono mai meravigliato, che, i miei 110 blogger non sono visibili a tutti, ecco perché adsense non mi può pagare la pubblicità che vedono soltanto i computer degli alieni: li in qualche base della CIA.

SALAFITI sharia, E FARISEI talmud AIPAC, STANNO SOFFOCANDO A MORTE L'UMANESIMO BIBLICO DI ISRAELE ] la nostra ultima speranza: in una morsa mortale! [ cioè, PRIMA CHE SATANA POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI! Infatti sanno tutti, che i nostri poteri istituzionali sono: occulti esoterici massonici e soprannaturli, cioè, simbolici cabalistici! ed ogni simbologia è religione! Loro hanno già da deceni il potere assoluto politico e finanziario ed il controllo monopolistico delle risorse, quindi il loro obiettivo non può essere economico o politico, loro vogliono possedere: in satana, tutte le anime di tutti gli uomini del pianeta! NON IN CONTROLLO GLOBALE, MA IL CONTROLLO ASSOLUTO! Ovviamente, ERDOGAN lui pensa di uscirne vincitore, perché ARABIA SAUDITA gli ha detto: "tu non ti preocupare, saremo noi a metterla in culo a tutti!"

my holy JHWH ] ma, lei la mia piccina ISRAELE? lei non potrebbe mai farcela senza di me!

a MERKEL TROIKA ] [ smettila! l'INFERNO è pieno di leggi buone che i poveri non potranno mai utilizzare! ] è INDISPENSABILE AGIRE IN MODO STRUTTURALE SIA SUL DEBITO PUBBLICO CHE SUL DEBITO PRIVATO! incomincia a bruciare i tuoi titoli bancari, per non far morire di disperazione i popoli!

a MERKEL TROIKA ] [ ma, è proprio questa la tragedia nella tragedia! in tempi di recessione, come i nostri, molti inquilini non possono pagare l'affitto, e ti devi accontentare di quello che, loro ti possono dare, perché le spese di sfratto, e la vandalizzazione dell'immobile, per atto di sfregio, sono onerose, e non più recuperabili! INOLTRE I LOCALI COMMERCIALI RIMANGONO SFITTI! ma, tu alla Banca, che, ti ha dato il mutuo e che è piena di prodotti derivati finti? tu queste cose alla Banca, non le puoi andare a dire! Per legge devono essere immediatamente dimezzate, al 50%, tutte le rate dei mutui! Questa è la dimostrazione matematica della estorsione del sistema bancario: azionisti privati farisei SpA Banche CENTRALi ] gli interessi a 25 anni, di un mutuo ipotecaro, superano del 100% il denaro avuto in prestito, e nel caso degli immobili prima casa, questa rata, non può essere recuperata dagli utili (affitti) neanche, per il 50% della rata che si deve versare alla Banca, se a questo si aggiunge la tassazione, di una seconda casa, che per 200 mq è pari a 1600 euro l'anno, da questo si capisce come la nostra struttura sociale è destinata a collassare sotto il debito.. è per nascondere questo crimine, di usura e satanismo e predazione dei popoli, che il sistema massonico Bildenberg, Banche Centrali ci farà uccidere tutti dalla guerra mondiale!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila! VOI AVETE APPROFITTATO DI MARIO MONTI, che per le cose che ha dette in Internet e soltanto a guardarlo in faccia? lui non sembra una persona che sta proprio bene! ] tu CON LA INVENZIONE DELL'EURO, per la prima volta, voi vi siete svegliati in enorme surplus di bilancio, e noi ci siamo svegliati poveri, perché, noi abbiamo pagato l'euro: il 40% in più del suo valore, infatti, non poteva essere conteggiata la nostra economia sommersa, che è nel sommerso, proprio per sfuggire ad una disonesta tassazione soffocante usurocratica e devitalizzante! RESTITUISCI, AI POPOLI EUROPEI IL MAL TOLTO O QUESTA EUROPA ANDRà IN FRANTUMI!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila di dire che in internet io sembro molto più pazzo di Mario MONTI! ] IO IN INTERNET SONO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, E NON UNA PERSONA reale! .. E poi, a me: "è la sete di giustizia" che mi fa sparlare, non il tuo club Rothschild Bildenberg, che non ha votato nessuno, e che con il ricatto della magistratura massonica, tiene in pugno, terrorizzati, tutti i nostri politici!
lo sanno tutti Maometto aveva la buona intenzione di essere un bravo musulmano, ma, di fatto lui ha finito per fare ISIS sharia in Arabia Saudita Al-Quaeda Allah akbar, Obama Sodoma culto l'anticristo, alleato, per fin di bene: la conquista del mondo Califfato Saudita MECCA Caba! .. e tutti vissero felici e contenti! Islam spread by all the word sharia nazism terror coercion by satana: STOP THIS EVIL ISLAM SAUDI ARABIA AGENDA TERRORISTS JIHAD SALAFIS CULTO MECCA CABA! STOP SHARIA

Emanuele Callioni  Data:  03/09/2015 12.54 Da: Emanuele.Callioni@mediaset.it Letto: https://www.youtube.com/user/noahNephillim  Allegati: ] LUI NON MI RISPONDERà MAI, E NEANCHE BERLUSCONI MI RISPONDERà, PERò IL SUO COMPUTER CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E NATURALE DELLA LEGITTIMA DIFESA MI HA MINACCIATO UGUALMENTE! [ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.
SILVIO BERLUSCONI MI HA DETTO, IN MODO SOTTINTESO: "FOTTITI TU, IL TUO ISRAELE, IL TUO CRISTIANESIMO, IL TUO GENERE UMANO, E FOTTITI CON IL TUO SITO DI DENUNCIA FARISEI MASSONI COMPLOTTISTI BILDENBERG NUOVO ORDIME MONDIALE!" INFATTI, LUI MI HA FATTO CHIUDERE https://www.youtube.com/user/noahNephillim [CHE ERA QUESTO IL SUO VERO OBIETTIVO ] MI RICORDA LA STESSA RISPOSTA DI ROTHSCHILD AD UN GIORNALISTA: "SE TU HAI LE PALLE VIENI AL CONGRESSO!" CIOè PER FARE UNA LEGGE CHE MI DICHIARI COME CRIMINALE INTERNAZIONALE s.P.a. NWO 322 BUSH 666 KERRY OBAMA LA ABOMINAZIONE MERKEL TROIKA DELL'ANTICRISTO!!
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

OK! LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO! GIù LE MANI DALLA CHIESA! ] L'UNICO POSTO DI UNA NOTA LOCALITà TURISTICA DOVE NON SI PAGA IL PARCHEGGIO? è PROPRIO INTORNO ALLA CHIESA! ORA CI FANNO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO! QUESTO NON è PIù UN MONDO DOVE I POVERI, schiacciati dalla grande usura Banche Centrali s.p.A., POSSONO VIVERE: ancora! [ Il Vaticano ha stabilito che le persone transgender non possono essere padrini nella Chiesa cattolica, il che ha sollevato un polverone nei media secolari e tra gli attivisti, soprattutto in Spagna, dov’è esploso il caso. Alex Salinas, della città spagnola di Cadice, è nato donna, ma ora ha una carta d’identità maschile ed è in […]

IDF Rescues US Jews from Arab Lynch Mob in Hevron ] IDF Rescuse 5 American Boys From Lynch Mob in Hevron [ Five Jewish tourists from the US mistakenly entered the Arab-controlled section of Hevron Thursday, where they were attacked by a mob that threw firebombs and rocks at them, the IDF and police spokesman said. A local Arab took them into his home, where they awaited rescue by the IDF. Forces from the Hevron District police and Judea and Samaria police, assisted by an IDF force, entered the neighborhood and rescued them. Two of the men are in moderate to light condition. They have been taken to receive medical attention. Photos from the scene show a pair of tefillin [phylacteries - ed.] lying on the road, belonging to one of the victims who escaped during the attack. According to reports from emergency service ZAKA in Hevron / Kiryat Arba, a firebomb was hurled at their vehicle, which went up in flames.
Watch Here. A report from the Hatzala emergency service of Judea and Samaria said that one of them is bleeding from the face. The latest reports said that the IDF has reached the men and that they are being taken to Israeli-controlled territory. They have been alternately described as haredi and as yeshiva students. Large IDF forces are combing the area where the attack took place and investigating the event. Source: Arutz Sheva

FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER S.p.A. Banche Centrali, voi senza i cristiani "luce del mondo e sale della terra?" voi vi godrete un pianeta trasformato in un inferno, perché è dall'inferno che voi siete nati! [ NON VI PREOCCUPATE NOI CRISTIANI ANDIAMO TUTTI IN PARADISO E VI LASCIAMO QUESTO INFERNO DI PIANETA.. NON VI PREOCCUPATE, NOI TOGLIAMO IL DISTURBO! ] 2015_8_Dossier Macroanalisi [ Dunque il nostro focus si allarga e prende in esame molte realtà in questo ultimo dossier del 2015. Ecco cosa troverete:
1) Olanda: Tensioni fra cristiani e musulmani nei centri di accoglienza [ la marea nera maomettana sharia uccide tutto ]
2) India: L’Alta Corte dichiara che i cristiani convertiti hanno ancora una casta [ INDIA nega in modo formale la sua costituzione ]
3) Europa: L'islam politico è una minaccia per la democrazia?
4) Nigeria/Camerun/Ciad/Benin/Niger: La violenza dei Boko Haram si intensifica e diventa regionale
5) Repubblica Centrafricana: un conflitto complesso
6) Russia: Gli ortodossi diventano più aggressivi
7) Asia Centrale: sempre meno libertà religiosa
8) Messico e America Latina: Dati allarmanti. Buona lettura! 1 settembre 2015 | N. 08
Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva
================
https://www.youtube.com/watch?v=dHCAyJag_94 Iran is about to attack Israel and just tried to 3/25/2014 ] SE, ISRAELE NON FOSSE VIOLENTO? SI SAREBBE GIà ESTINTO, COME, ANCHE AFRICA, EUROPA SONO DESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! QUESTA STORIA EMOTIVA DEI BAMBINI PALESTINESI, CHE, in realtà, SONO LE VITIME DELLA EGOMONIA SAUDITA SUL MONDO, è UN FUMO NEGLI OCCHI DEGLI STUPIDI CHE NON RIESCONO A VEDERE TUTTI I GENOCIDI CHE LA LEGA ARABA, HA FATTO, STA FACENDO E FARà IN FUTURO, PERCHé L'ISLAM SHARIA è IL NAZISMO AUTORIZZATO SOTTO PROTEZIONE ONU USA! Russia e Cina, in questo scenario, non possono perdere i loro alleati islamici, che, è perché, la guerra mondiale: in Siria ed Ucraina, ormai è già iniziata!
OBAMA GENDER è IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! WATCH: How Will Iran Spend Over $150 Billion? The next time someone tells you that Iran will use the money from the nuclear deal to support its economy and improve the country, make sure you show them this video.
Prior to the nuclear deal, Iran was suffering from crippling economic sanctions imposed by the P5+1 powers aimed at getting the Islamic Republic to suspend its uranium enrichment program.
Still, Iran managed to allocate funds in order to promote terror around the world, and especially against Israel.
Can you imagine what Iran will do another $150 billion? Watch this video and see for yourselves. Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel Pubblicato il 09 mar 2014 Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel
On March 9, 2014, the IDF completed the unloading and inspection of the weapons containers uncovered onboard the Klos-C. This concluded Operation Full Disclosure, aimed at preventing the smuggling of advanced weaponry from Iran to terrorist organizations in the Gaza Strip.

IMAM OBAMA SHARIA GENDER L'ANTICRISTO, HA DECISO DI BOMBARDARE IL MONDO, AL POSTO DI BOMBARDARE IL NUCLEARE IRANIANO! ED ORA SOTTO RICATTO DI OBAMA, bUSH 322 kERRY, anche, ISRAELE è COSTRETTO A DIVENTARE UN SATANISTA,  complice di usurai massoni Merkel Troika, PER POTER SOPRAVVIVERE!  Ecco perché l'EUROPA verrà annientata! ed Erdogan si sta preparando per fare il suo massacro sharia in Europa! ] [ Palestinian Authority aims to unite with Iran against Israel ] [ In a renewed effort to bolster anti-Israel activity, PA Chair Mahmoud Abbas will visit Iran and is working to consolidate ties with the Islamic Republic. By: Palestinian Media Watch (With files from Atara Beck, World Israel News)
Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas will be visiting Tehran in the near future in order to strengthen bilateral ties. Abbas Zaki, a senior official of Fatah, the PA’s ruling party, who is traveling to Iran to arrange Abbas’ visit, said the ties are “an inevitable step if we [the Palestinians] want to confront the Israeli occupation,” as reported this week in Al-Hayat Al-Jadida, the official PA daily. http://worldisraelnews.com/proof-found-irans-destabilization-middle-east/ Iran has been a significant supplier of weapons used in terror against Israel. For instance, it was behind the shipping of 50 tons of weapons to the PA on the ship “Karine A” that Israel intercepted in 2002 as well as the Iranian weapons-laden “Klos C” that the IDF captured in March, 2014. Earlier this month, Abbas had already sent a senior official to Tehran to deliver a personal letter to Iranian President Hassan Rouhani concerning “Israeli offensives against ‘our people and its holy places,'” according to the Jordanian online Watan News Agency. Ironically, it is the Jordanian Waqf (Islamic religious trust), which controls the Temple Mount in the Old City of Jerusalem, that abuses non-Muslims visiting the site.
PLO Executive Committee Member Ahmed Majdalani was sent “to repair its relations with Iran… and it was agreed to determine actual steps to bring the occupation to an end, in addition to Palestinian participation in resolving the Syrian crisis. This is due to the fact that http://worldisraelnews.com/abbass-fatah-party-to-hezbollah-we-are-resisting-the-same-enemy/ and the Iranian initiative to end the war taking place there intersect,” says independent Palestinian news agency Ma’an.

ma ISIS sharia [ grazie al supporto di IMAM USA, sharia Turchia e sharia ARABIA SAUDITA, sgozza tutti i cristiani, e trasforma: sotto pena di morte, in terroristi tutte le popolazioni locali! QUESTO CRIMINE DI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA è QUALCOSA DI ABNORME, RISPETTO A TUMANO, SALAFITI E FARISEI DEVONO SCHIAVIZZARE IL MONDO, E SE ISRAELE SI ALLONTANA DA ME, IL SUO RE LORENZOJHWH, SI TRASFORMERà UTTI I DELITTI CHE, ASSAD POTREBBE FARE! IN SIRIA SI COMBATTE LA ULTIMA BATTAGLIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE DEFINITIVAMENTE IN UN SATANISMO! .. CHI DEVE AGIRE? è IL MOMENTO DI AGIRE! IO STO FACENDO SEMPRE BRUTTI SOGNI LA NOTTE! ] The spiraling crisis spurred the Security Council — usually paralyzed by divisions on Syria — to pass three resolutions last year aiming to increase humanitarian aid. The latest resolution, approved unanimously in December, extended cross-border aid deliveries to Syrians in rebel-held areas without approval from Damascus. La crisi a spirale ha spronato il Consiglio di Sicurezza - di solito paralizzato da divisioni sulla Siria - per passare tre risoluzioni dell'anno scorso volte ad aumentare gli aiuti umanitari. L'ultima risoluzione, approvata all'unanimità in dicembre, esteso consegna degli aiuti transfrontalieri ai siriani nelle zone controllate dai ribelli senza l'approvazione da Damasco.
perché si guarda al moscerino(armi chimiche) e non si guarda al Cammello di galassia jihadista ( USA, Turchia e ARABIA SAUDITA ) per il mondo? Istigazione e finanzimento del terrorismo islamico internazionale è di gran lunga il deliggio peggiore! ] NESSUNO HA SIMPATIA DEI DITTATORI ISLAMICI, MA, VOI CON CHE COSA LI AVETE SOSTITUITI? è CHIARO: ONU, USA, UE, e LEGA ARABA sharia, IN SE STESSA sono un CRIMINE DI GAN LUNGA SUPERIORE AI DITTATORI ISLAMICI! [ The UN Security Council has delayed action on Ban Ki-moon’s request to establish an investigation into chemical weapons use in Syria – thanks to Russia.
WATCH: When Iran Repeats ‘Death to America’ – It Means It! Iran has made it abundantly clear time and again that it hates America and seeks its destruction. With that in mind, here is a video that demonstrates Iran’s intransigence.
President Obama now has the necessary support in the US Senate to push forward the nuclear deal.
The majority of Congress, and the majority of the American people, oppose the deal. But the president is still pushing it forward. https://www.youtube.com/watch?v=RvMMglwjlnw America vs Iran - who is going to be-head?
Pubblicato il 02 set 2015. The "deal" with Iran. אנימציה: הנחומים איור ואנימציה.
So what has the US given up? Who is the sacrificial lamb? The answer appears to be Israel.
Despite the humorous content in this video, the message is painfully real. Israel and the West MUST fight against the deal.

Vescovo in campo contro il ddl Cirinnà scrive ai parlamentari della sua regione. «Cari parlamentari piemontesi, non firmate la legge sulle unioni civili» Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 3 settembre 2015. «Egregio Onorevole, non voti la legge Cirinnà». Monsignor Pier Giorgio Micchiardi, vescovo di Acqui (Alessandria), invita i parlamentari piemontesi e liguri, espressione del territorio sul quale insiste la sua Diocesi, a non approvare il ddl sulle unioni civili, il cui iter è ripreso in Commissione Giustizia di Palazzo Madama, per la discussione e l’esame degli emendamenti.
COSA DICE IL DDL CIRINNA’
Con questo disegno di legge si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione, ma con garanzia della step child adoption, cioè la possibilità di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione (Notizieprovita.it).
“LA CHIESA NON E’ CONTRO NESSUNO”
Monsignor Macchiardi, che rinnova la sua ferma contrarietà al ddl, cita ai parlamentari della sua regione le parole del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei: «La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale».
FAMIGLIA E ALTRE RELAZIONI SONO COSE DIVERSE
«Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione – prosegue Bagnasco – è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e quindi un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale».

all Unione EUROPEA fuck you, bich: Merkel la cogliona troika! ] io pensavo che, tu non dovresti spaventarti troppo, solo perché: Obama IMAM, sharia USA, ARABIA SAUDITA sharia, ONU sharia, e Turchia sharia, tutti loro Boko Haram, ecc..  ecc.. tutti gli stramorti di Maometto all'inferno di allah akbar, loro hanno deciso di sterminare tutti i cristiani di Africa: anche, dopotutto tu hai lo spazio per accogliere la metà di tutti gli abitanti della AFRICA: io ho pensato!

è vero quello che ha detto ERDOGAN, cioè che, un tempo lontano, noi eravamo in Europa la più antica umanistica e grande civiltà, cioè, prima di cadere come vittime della MERKEL TROIKA, usurai Rothschild di farisei satanisti massoni Bildenberg Trilaterale, ecc. ecc. tutte Banche Centrali culto S,p.A. ] MA, NESSUNO HA CAPITO QUELLO CHE, ERDOGAN VOLEVA DIRE VERAMENTE .. allora, cosa ha pensato un maniaco religioso come lui? ecco cosa pensa Erdogan: "dopotutto, anche voi siete degli assassini come me! Anche le vostre mani sono macchiate di sangue innocente, io non sono peggiore di voi!" MA LA SUA INTENZIONE NON ERA SOLTANTO QUELLA DI FARCI DIVENTARE COME LUI COLPEVOLI DI DELITTI DI GENOCIDIO: no! ma, di renderci collettivamente, in modo corporativo degni di genocidio: di voto di sterminio, perché è scritto che: su colui che è colpevole di sangue innocente, su di lui pesa l'IRA di Dio.. ecco perché, lui si ritiene adesso, in diritto di fare il genocidio di tutti noi! LO SO CHE è UN RAGIONAMENTO DA COGLIONI, MA, I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI FARISEI IN SPECIE, E TUTTI GLI ALTRI IN GENERE? sono molto malati, e posseduti da demoni di religione!

Dear 666 Rothschild S.p.A. parassita! ] da quando io ho detto, che nel giorno del giudizio universale, io non lascerò disintegrare i demoni e le anime punite all'inferno, cioè tutti coloro che, vorranno fare i bravi ragazzi, per essere i miei sudditi? bene da quel momento il mio sito https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion è diventato il canale più famoso all'INFERNO! [ L'account NoahTheNephilim è stato chiuso, perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] e nessuno si deve stupire di questa scritta minacciosa, questo canale è già stato aperto, e chiuso troppe volte! infatti, presto, questo canale verrà riaperto di nuovo, dai sacerdoti di satana, in qualche modo! [ non ha importanza il numero e la gravità dei delitti, coloro che vorranno ritornare a JHWH holy io non li respingerò, e non li riterrò colpevoli di nulla!
===================
IN QUESTI ARTICOLI C'è UNA APPARENTE, RAZIONALE FORMALE INCONGRUENZA, PERCHé IO  HO CONFUSO IL CANALE DI https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion  [ CHE è stato chiuso ] con il canale https://www.youtube.com/user/noahNephillim  [CHE NON è STATO ANCORA CHIUSO] chiedo scusa, e comprensione ai miei lettori!
io divento cattivo! ] [ oggi stesso: i 5, oppure: 7, motori di ricerca: gli indicizzatori, che scannerizzano in automatico il mio blog http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ hanno smesso di lavorare, oggi stesso, nei miei ultimi 44 articoli? non mi ha seguito più nessuno! E SE, I VOSTRI ALIENI DEMONI, SACERDOTI SATANA, E ZOMBIES CIA, DI GOOGLE DATAGATE, LORO NON MI VENGONO DIETRO? io divento cattivo!
==========
perché con i sequesti King Salman Saudi ARABIA, LUI si vuole rifare circa, il calo politico del prezzo del greggio, che gli USA hanno imposto per danneggiare la Russia? ] [ ROMA, 4 SET - Padre Jacques Murad e i circa 270 cristiani e musulmani presi in ostaggio dalle milizie jihadiste durante la loro offensiva a sud est di Homs sono vivi, e la loro condizione è al momento considerata abbastanza "stabile e sicura". Ma tutti rimangono in stato di privazione della libertà, mentre alcuni responsabili delle locali comunità ecclesiali stanno conducendo trattative anche attraverso mediatori per ottenere al più presto la loro liberazione. Lo scrive l'agenzia Fides.

si, è VERO, alcuni ragazzi sono stati uccisi dalle nostre mine, bla bla bla, LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA! ] I NAZISTI BILDENBERG MERKEL, PRAVY SECTOR CIA, NON MOLLANO L'OSSO CHE è RAPPRESENTATO DALLA SOVRANITà DEL POPOLO RUSSOFONO NEL DONBASS! [ MOSCA, 5 SET - Nell'ultima settimana, la tregua sancita dagli accordi di Minsk-2 dello scorso febbraio è stata complessivamente rispettata. Lo ha detto il presidente ucraino Petro Poroshenko, citato dall'agenzia Interfax. "Si' - ha ammesso Poroshenko -, alcuni ragazzi sono stati uccisi da mine, incluse le nostre, e altri sono rimasti feriti. Alcuni sono morti in incidenti stradali. Ma nessuno - ha sottolineato - viene ucciso oggi in scontri armati e bombardamenti".


[ se, noi seguimo, il principio della utilità, poi, noi dobbiamo porci la domanda: "a chi gioverà, l'impero, che, gli jihadisti, stanno conquistando, in tutto il mondo? "] la risposta può essere una sola: " #Turchia ottomani, e #salafiti #sauditi, sono coloro, che, raccoglietranno, i frutti del terrorismo, quindi, sono loro i finanziatori occulti, DELLA #GALASSIA #JIHADISTA"] poi sorgerà una seconda domanda: [ perché, i #satanisti #massoni, #Banca #Mondiale, Illuminati, #anglo-americani, #Spa, #corporations #OGM, americani, li supportano?] RISPOSTA [Perché, loro hanno bisogno, di ralizzare la terza guerra mondiale, dove verranno distrutte, tutte le religioni, semplicemente, perché, verrà annientato, tutto il genere umano! [ e quando #Erdogan, e qul barbagianni #saudita, possa essere i coglioni? soltanto Dio lo sa! ] QUESTA È LA ALBA DEL NUOVO REGNO DI SATANA, CHE, POI È PROPRIO QUESTO, IL VERO OBIETTIVO OCCULTO, DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!  [13gen.2014] #Siria: #qaedisti prendono Al #Bab, #strage, Decine di #esecuzioni #sommarie, secondo attivista. [ 14gen2014 ] Bomba al Cairo, nessuna vittima, Ordigno artigianale, poco prima avvio referendum costituzionale]

[tanto per chiarire] 1. non siamo noi, i cittadini onesti, che, dobbiamo pagare il cibo, ai carcerati, ladri, assassini, delinquenti, sono loro, che, devono lavorare, se, vogliono mangiare!  2. le pussy puttane, non hanno una verginità, da dimostrare, perché, hanno fatto sacrilegio, che, è un crimine di distruzione dei valori, che, costituiscono, la nostra società! [quindi, il loro crimine è quello di: alto: tradimento! ] 14 gennaio, 09:23 #MOSCA, Non rinunciano, alle loro battaglie, per i diritti civili, #Maria #Aliokhina, e, #Nadezhda #Tolokonnikova, le due #Pussy #Riot scarcerate, alla fine dello scorso anno grazie all'amnistia putiniana: oggi, hanno annunciato, saranno a #Nizhni #Novgorod, per incontrare, le detenute dell'istituto #penitenziario #femminile, numero due, dove una trentina di prigioniere, ha denunciato ai difensori dei #diritti #umani, le condizioni di lavoro carcerario. [è chiaro, che, sono i massoni satanisti americani a manovrarle, per finire di distruggere, la civiltà ebraico-cristiana, cioè, l'unica vera ed organica, civiltà nel mondo! in tutela della sacralità, della vita umana di tutti ]

 #Barroso, mente, sapendo di mentire! e dice: " #recessione alle spalle". [ la nostra economia, e sotto ricatto schizofrenico e criminale, della finanza (cioè, di uno strumento di mediazione, della misura del valore delle cose, che, mai gli Stati, avrebbero dovuto derogare, a soggetti privati, azionisti, ecc.. ), del #fondo #monetario #internazionale, e della #Banca #Mondiale, che, sono entrambe, di proprietà privata, di Rothschild ed Illuminati anglo-americani] con tutti i falsi in bilancio, che, loro possono fare? possono realmente migliorare, o distruggere, la economia degli Stati.. ma, se si scoprissero missionari caritatevoli, allo ultimo momento, distruggerebbero una Agenda di 800 anni, che è quello di annientare il cristianesimo, ed Israele, e questo è impossibile, quindi, alla miglioria della morte, che, il moribondo sperimenta, certo seguirà, il suo collasso repentino ed implacabile! #Presidente #Commissione #Ue, ma crisi non finita. 14 gennaio, 10:03, #Barroso, recessione alle spalle #STRASBURGO, "La recessione è alle spalle, ma non c'è spazio per il compiacimento". "Non possiamo dire che siamo fuori dalla crisi" perché, "la disoccupazione, è ancora troppo alta" e "alle imprese, specialmente le #Pmi, mancano i #mezzi #finanziari per investire". Lo ha detto il presidente della #Commissione #europea, #José #Manuel #Barroso, al #Parlamento #europeo.

Gentile signora #Boldrini, se, io ti rimprovero?, poi, JHWH, non sarebbe contento, di me! [ ma, la vita degli ebrei, sarà sempre in pericolo, se, non verranno ricordati, anche, i 40milioni di martiri cristiani, che, i comunisti hanno ucciso, in tempo di pace, e se, ad iniziare dagli Armeni, non verranno ricordati, i martiri cristiani, del genocidio, di 50 nazioni cristiane, che, oggi compongono, i governi nazisti, delle 50 nazioni islamiche imperialismo sharia, della Lega ARABA, che, siedono tutti orgogliosi nel suo Onu, di anticristi, massonico, di farisei anglo-americani Illuminati, Fmi-Nwo, che, hanno rubato la nostra sovranità monetaria, come, disse, Dante Alighieri, già, nel 1220, nella Divina Commedia, per essere i farisei che hanno ucciso Gesù, veri mandanti di tutto questo male. e poiché, lei non parlerà mai di sovranità monetaria, quindi, anche lei finirà inesorabilmente allo inferno, perché lei è parte di tutto questo crimine di satanismo, cioè, il sistema massonico, di tutte le false democrazie, del signoraggio bancario rubato, per sottomettere, a schiavitù ed a distruzione, tutti i popoli! ] #Shoah: #Boldrini, è necessario ricordare, Visita #Yad #Vashem a Gerusalemme, è antidoto a dubbi su orrore, 14 gennaio, 11:06, #GERUSALEMME, "Ricordare, ricordare, ricordare: questo è il più efficace antidoto, a chi ancora oggi mette, in discussione l'orrore". Cosi' il presidente della #Camera #Laura #Boldrini, in viaggio di Stato in #Israele, al termine della visita al sacrario della memoria #Yad #Vashem. Una visita che Boldrini, ha definito "sconvolgente". A #Yad #Vashem la #Boldrini ha ravvivato, la fiamma perenne, in onore dei sei milioni di ebrei uccisi dai nazisti.

14 gennaio, 10:58. IL #CAIRO, Un dimostrante #pro-Morsi è stato ucciso nel corso degli scontri tra manifestanti e #polizia a #Beni #Suef, a sud del Cairo. I pro-Morsi tentavano di impedire l'accesso ai seggi, e scandivano slogan, per "boicottare la Costituzione dei #vampiri". [ #Erdogan, #Salafiti #wahhabiti, voi siete due miserabili! se, voi non compravate, i vostri soldi dai vampiri americani, Farisei illuminati? come, fa l'Iran, che, si stampa da solo, il suo denaro? poi, noi non saremmo, così vicini, alla terza guerra mondiale nucleare! [ la prossima morte dei nazisti? è la vostra! ]. io ho fatto di tutto, per salvare le vostre vite, ma, voi vi ostinate nei vostri crimini, omicidi, pulizia etnica, perché, voi pensate, che, anche questa, sarà una guerra convenzionale, come altre, da cui anche voi, potrete trarre profitto, con delle annessioni territoriali, per vedere disintegrare Israele, ecc.. ]. Auguri, ma, invece, io so, che, l'Islam scomparirà dal pianeta, insieme a voi! e poi, solo un imbecille, non, ha capito, che, proprio voi, voi siete al-Qaida!

Therealhatepotion [1 ora fa] Just saw you call me names yet you came to my channel to promote the stupidity of your religion.[then, we have to say (because of you), that all atheists are so corrupted by blatantly lie: "I did not would never give, pearls before swine, and that which is holy to the dogs!" So, I am been, never come on your channel to talk about religion! what you are is to be only a criminal slanderer!] allora, noi dobbiamo dire (per colpa tua), che, tutti gli atei sono così corrotti da mentire spudoratamente: "io non mi permetterei mai di dare le perle ai porci, e le cose sante ai cani!" Quindi, io non sono mai venuto, sul tuo canale a parlare di religione! quello che tu sei, è di essere soltanto, un criminale calunniatore!

Therealhatepotion said: [ with the typical hate of others you are good at.. reality will shake you free of the stupidity that is religion... more voodoo magic incantation gibberish, from, the bible. ] in realtà, soltanto, un criminale, viene avanti, in maniera così volgare, calunniando persone innocenti, mentendo, in modo generico, e non portando nessuna dimostrazione, a supporto della tua malvagità, delle proprie offese e delle proprie accuse! [un qualsiasi tribunale, ti condannerebbe per diffamazione!] e per avere fatto di te stesso, il campione ed il rappresentante degli atei, poi, tu in realtà, tu stai portando tutti loro nella merda! in fact, only a criminal comes forward, in a manner so vulgar, slandering innocent people, lying, in a generic way, and, not bringing any proof, in support, of your wickedness, their offenses, and, their accusations! [any court, condemn you, for defamation!] and to get you done yourself, the sample and representative of atheists, then, you actually, you're bringing them all your friend, in the shit!

Jesus mythology. said: [Jesus mythology]. [according to the canons of modern historiography scientic (the historical critical method), so Abraham can be defined, the first man ,character scientifically proven, then, after all the other characters, have all been documented by archeology, etc, etc, and nobody University of atheistic communists of the world , it casts doubt on the historicity of Jesus, born in Bethlehem and lived in Nazareth, [], then, there is no person more ignorant than you, that you fill the mouth of science, science, and then, you're ignoring things simple, that, everyone knows that! Who are you? and your name? what is your qualification? how old are you?] secondo i canoni della storiografia scientica moderna (il metodo storico critico), quindi Abramo può essere definito, il primo personaggio dimostrato scientificamente, poi, tutti gli altri personaggi successivi, sono stati tutti documentati dalla archeologia, ed in nessuno università di comunisti atei del mondo, si mette in dubbio la storicità di Gesù, nato a Betlemme e vissuto a Nazaret, [] quindi, non esiste una persona più ignorante di te, che, tu riempi la bocca di scienza, scienza, e poi, tu ignori le cose più semplici, che tutti sanno! chi sei tu? come tu chiami? quale è il tuo titolo di studio? quanti anni hai?

Therealhatepotion, sorry I went to pick up my children from school [ your position is grotesque and childish because, ridiculing all believers, then, you say, like, a real scientist. he could never be a true believer!]  sorry I went to pick up my children from school [ your position is grotesque and childish because, ridilicolizzando believers, then, you say, like, a real scientist. he could never be a true believer!] la tua posizione è grottesca ed infantile, perché, ridicolizzando i credenti, poi, tu affermi, come, un vero scienziato. lui non potrebbe mai essere un vero credente!

Therealhatepotion. [io temevo, che, tu fossi scappato! ] analizziamo le tue molte menzogne e calunnie! [ la prima ] quella, che, tu chiami la tua scienza? non è tua, cioè, non è degli atei, infatti: tutti i padri della scienza, non soltanto, erano grandi credenti, ma, addirittura erano creazionisti! Archimede, Galilei, Leonardo da Vinci, Zichichi, Albert Einstein, Newton, ecc.. quindi, questa contrapposizione, tra, scienza e fede, è una malvagità, per persone scorrette, quanto ignoranti, sia nei contenuti, come nel metodo. Se oi si considera, come il metodo scientifico sperimentale, è stato dedotto dalla filosofia, e quindi dalla teologia? questo fa rilevare come grottesca la tua posizione! [quindi non può esistere una vera posizione scientifica che può essere rinnegata dai veri credenti] infatti noi non siamo talebani, salafiti! Quindi, il metodo scientifico, e la stessa scienza, non è nato dagli atei, ma, è nato in casa della civiltà ebraico cristiana.

Therealhatepotion ha lasciato un commento: Keep going little baby I'm sorry you are such a weak willed fool who needs imaginary friends. [] [ I do not know if it is a disfuzione youtube, that this comment is not visible on the page] so far, you atheists about the origin of life and the universe have only theories that can never be proved, because, I have the reality, of Holy Him who is invisible to you, to be able to say that, in fact even animals recognize their Creator, while the beasts, that are crazy evolved, they absolutely can not do it! []  [non so, se, è una disfuzione di youtube, che, questo commento non è visibile sulla pagina] finora, voi atei circa lo origine della vita e dello universo avete soltanto delle teorie che non potranno mai essere dimostrate, perché io ho la realtà, di Colui che per te è invisibile, per poter affermare ciò, infatti anche gli animali riconoscono il loro Creatore, mentre le bestie evolute, assolutamente loro non possono farlo!

[Therealhatepotion only a fool would continue to make a list of discoveries and scientific achievements, as if they were merely the result of the work, of atheists, because no conquest, man can do, if, cancel the gift of intelligence, and the gift of faith, in fact, are all things: first, in views (by intuition) in hope, then, are believed possible, planned: to achieve their, and then, achieve it, technically, and this law, and it is also true, in the natural order. Unfortunately, it remains for me the bitterness of having be right: of all your insults, and slander against me, which, of course, can not be proved from you! Go silly, because, I will not lose again, my time, with a rude person like you!
], soltanto uno sciocco, potrebbe continuare, a fare una lista di scoperte e conquiste scientifiche, come se,  esse fossero, soltanto, il risultato del lavoro, degli atei, perché nessuna conquista, può fare l'uomo, se, annulla il dono della intelligenza, ed il dono della fede, infatti, tutte le cose sono: prima viste(intuite) nella speranza, e poi, sono credute possibili, progettate, e poi sono, realizzate, tecnicamente, e questa legge è vera anche, nell'ordine naturale. Purtoppo, rimane per me, la amarezza, di avere subito da te: degli insulti, e, delle calunnie, che, ovviamente, non possono essere dimostrate da te! Vattene sciocco, troll, perché, io non perderò, ancora, il mio tempo, con una persona maleducata come te! [goodbye]

01/14/2014 12:29, Once, long ago, Gandhi said, that India was a democracy, where everyone could live in mutual respect, but, is no longer so, India belongs to the monsters. today, una volta, tanto tempo fa, #Gandhi disse, che, l'India era una democrazia, dove tutti avrebbero potuto vivere nel rispetto reciproco, ma, oggi non è più, l'India appartiene ai mostri. ] soltanto i vigliacchi salafiti, possono pensare, di fare del male, a pacifici, cristiani innocenti!  [ #INDIA, #Evangelical #clergyman #stabbed to death in #Andhra #Pradesh, Four unknown men visited the home of #Rev #Sanjeevulu, head of the ' #Friends of #Hebron.' After beating beat him and stabbing him seven times, they also attacked his wife, who managed to escape. Christians who asked for justice were arrested by the authorities. "Although the motive of the attack is not yet known," said a Christian leader, "It could be premeditated murder." #Hyderabad (AsiaNews) - A group of strangers murdered an evangelical pastor in #Andhra #Pradesh and tried to kill his wife as well before they fled the scene of the crime. At present, the government appears unable to deliver justice in the case, but was able to arrest a group of Christians who demonstrated to demand the arrest of the culprits. The murder victim, Rev Sanjeevulu, died yesterday after two days of suffering. According to some sources, on the afternoon of 11 January four men visited Rev Sanjeevulu's home in #Vikarabad, a village that is 64 kilometres from the state capital of Hyderabad. The clergyman heads a group called the 'Friends of Hebron'. On the doorstep of the reverend's home, the men said they wanted to "pray with the pastor," but as soon as he came out, they stabbed him seven times and beat him with clubs and sticks. After she heard screams, Sanjeevulu's wife rushed to him, whereupon the attackers tried to kill her as well. Although she was stabbed, she luckily managed to escape and survived. The pastor was admitted to Yashoda hospital (pictured) where, despite medical treatment, he died yesterday afternoon from his stab wounds. The day after the attack, many Christians and friends of the clergyman went to the hospital where they expressed their sorrow for the attack. Christian leaders in Hyderabad organised a dharna (sit-in protest) demanding justice from the government.
Some of the faithful marched outside the offices of the #Chief #Minister to demand the arrest of the culprits, but were themselves arrested. Police did announce that it was launching an investigation into the incident. Sajan K George, president of the Global Council of Indian Churches, told AsiaNews that he was "deeply saddened" by the murder of the clergyman. "Although the motive of the attack is not yet known, we must strongly condemn the fact that anti-Christian persecution has made a comeback in Andhra Pradesh. We need to see justice done," George said. "Approximately three months ago," he added, "we know that #Sanjeevulu had a heated discussion with some members of a Hindu fundamentalist group, who threatened him. It could be premeditated murder."  (N.C.) 14/01/2014 11:33, INDIA, #Andhra Pradesh, ucciso a coltellate un pastore evangelico, Un gruppo composto da quattro sconosciuti si è recato a casa di Sanjeevulu, leader degli "Amici di Hebron", e lo ha picchiato e accoltellato sette volte. Colpita anche la moglie, che però è riuscita a scappare. I fedeli chiedono giustizia al governo e vengono arrestati. Leader cristiano ad AsiaNews: "Motivi ancora sconosciuti, ma è possibile che si tratti di un omicidio premeditato". #Hyderabad (AsiaNews) - Un pastore evangelico dell'Andhra Pradesh è stato assassinato da un gruppo di sconosciuti, che ha cercato anche di ucciderne la moglie prima di sparire. Il governo per il momento non sembra in grado di fare giustizia, e i cristiani che hanno manifestato per chiedere l'arresto dei colpevoli sono stati arrestati. L'uomo, #Sanjeevulu, è morto ieri dopo due giorni di sofferenze. Secondo alcune fonti, quattro uomini si sono recati nel pomeriggio dell'11 gennaio presso la casa del pastore Sanjeevulu (che guidava il gruppo " #Amici di #Hebron") a Vikarabad, villaggio che dista 64 chilometri dalla capitale statale #Hyderabad. Sulla porta di casa hanno detto di voler "pregare con il pastore", ma, appena questi è uscito lo hanno accoltellato 7 volte, e poi picchiato con mazze e bastoni. Udite le urla, la moglie di #Sanjeevulu è accorsa: gli assalitori hanno cercato di uccidere anche, lei e l'hanno accoltellata, ma per fortuna la donna è riuscita a scappare, ed è sopravvissuta. Il pastore è stato ricoverato presso l'ospedale #Yashoda (v. foto) dove, nonostante le cure, è morto nel pomeriggio di ieri a causa proprio delle ferite da arma da taglio.  Il giorno dopo l'aggressione, molti cristiani e altri amici del pastore si sono recati in visita in ospedale e hanno espresso il proprio dolore per l'attacco. I leader cristiani di #Hyderabad hanno organizzato un #dharna ( #sit-in di protesta) per chiedere giustizia al governo: alcuni fedeli hanno sfilato davanti agli uffici del #Chief #Minister per chiedere l'arresto dei colpevoli, ma, sono stati arrestati. La polizia ha annunciato di aver aperto un'inchiesta. #Sajan K #George, presidente del #Global #Council of #Indian Churches, dice, ad AsiaNews di essere "profondamente addolorato" per l'omicidio del pastore: "Anche se, il motivo dell'agguato non è ancora conosciuto, bisogna condannare, con forza il fatto che la persecuzione #anti-cristiana stia ritornando #Andhra #Pradesh. Abbiamo bisogno che sia fatta giustizia. Circa 3 mesi fa, sappiamo che #Sanjeevulu ha avuto un'accesa discussione con alcuni membri di un gruppo fondamentalista indù, che lo hanno minacciato. Potrebbe essere un omicidio premeditato". (N. C.)

[this is what he wants the Koran, by the King of Saudi Arabia] 01/13/2014 16:11. BANGLADESH, [questo, è quello che vuole il corano, dal Re della Arabia Saudita ] #Rajshahi: #Islamists kill young #Catholic who complained about anti-Christian violence. by Sumon Corraya. #Ovidio #Marandy, an ethnic Santhal, died last Saturday in #Gobindoganj (northern #Bangladesh). He had organised a demonstration in his village after Islamic extremists had set it on fire to punish Christians for voting in the 5 January election. #Dhaka (AsiaNews) - #Islamists #murdered #Ovidio #Marandy, a young ethnic #Santhal #Catholic man, last Saturday in #Gobindoganj, #Gaibandha district (northern Bangladesh). His funeral was held today in the #Beneedwar parish church. A native of Beneedwar Parish (Diocese of Rajshahi), the young man was the younger brother of Fr Samson Marandy, a Catholic priest in the Diocese of Dinajpur. According to his brother and other family members, Muslim radicals wanted to punish the young man, a well-known figure in the local Catholic community, because he had recently organised a demonstration in his village against Islamist violence. On 5 January, hundreds of Islamic extremists stormed the homes of Christians in the dioceses of Rajshahi and Mymensigh because they had voted in the general election. "Ovidio was very brave, and was famous in his community. We are shocked by what happened," said Fr Proshanto Gomes, a local priest. "Christians have the right to vote. Why are Islamists attacking us? We want peace."
13/01/2014 15:26. BANGLADESH, Rajshahi, islamisti uccidono giovane cattolico. Aveva denunciato le violenze anti-cristiane. di Sumon Corraya. Ovidio Marandy, della comunità tribale dei Santal, è morto lo scorso 11 gennaio a Gobindoganj (Bangladesh settentrionale). Il ragazzo aveva organizzato una manifestazione nel suo villaggio incendiato dagli estremisti islamici. Essi volevano punire i cristiani per aver votato alle elezioni del 5 gennaio. Dhaka (AsiaNews) - Gli #islamisti uccidono #Ovidio #Marandy, un giovane cattolico della comunità tribale dei #Santal. L'omicidio è avvenuto lo scorso 11 gennaio a Gobindoganj  nel distretto di #Gaibandha ( #Bangladesh settentrionale). Originario della parrocchia di Beneedwar (diocese di Rajshahi), il giovane era il fratello minore di p. Samson Marandy, sacerdote cattolico della diocesi di Dinajpur. I suoi funerali si sono tenuti oggi nella chiesa parrocchiale di Beneedwar. Secondo il fratello e altri familiari, i #radicali #islamici hanno voluto punire il ragazzo, molto conosciuto nella comunità cattolica. Nei giorni scorsi #Ovidio aveva organizzato una manifestazione nel suo villaggio, per denunciare le violenze degli #islamisti. Lo scorso 5 gennaio nelle diocesi di  #Mymensigh e  #Rajshahi  centinaia di estremisti islamici hanno assaltato le abitazioni dei cristiani colpevoli di aver votato alle elezioni politiche. P. #Proshanto #Gomes, sacerdote locale, sottolinea che "Ovidio era molto coraggioso ed era famoso nella sua comunità Siamo scioccati da quanto accaduto". P. Gomes sottolinea:"Votare è un diritto dei cristiani. Perché gli islamisti ci attaccano? Noi desideriamo la pace". 

[chi fa distinzioni, tra, i suoi stessi cittadini, per qualche motivo? lui è un nazista! e poi, tutti lo sanno, ai nazisti non può essere dato il nucleare! m, in Europa, loro sono troppo massoni e anticristi, per poter capire, questo semplice concetto!] 14/01/2014 13:57. IRAN, ONU. Controllo sul nucleare e Ginevra II, le sfide di Teheran. Il piano per la distruzione delle riserve di uranio arricchito inizierà il 20 gennaio. Gli Stati Uniti minacciano però sanzioni in caso di inadempimento degli accordi. La Ashton a Teheran nelle prossime settimane. L'Iran potrebbe essere il grande escluso dalla Conferenza di pace sulla Siria del 22 gennaio. [[[  se, non possono arricchire l'uranio, come, gli iraniani, alimentano le centrali atomiche? ] ecco perché questa è un altra truffa, un alta presa, per il culo, contro, Israele.. ma, se non rinunciano alla Sharia, e alla identità religiosa sui documenti? poi, tutta la Lega ARaba, non potrà sopravvivere! ]]  01/14/2014 15:35, #IRAN, #UNITED #NATIONS, #Tehran's #challenges: #Nuclear deal and Geneva II, The plan to dilute the stockpile of enriched-uranium will begin on 20 January. The United States will impose sanctions in case the deal is breached. Ashton is set to travel Tehran in the coming weeks. Iran could be excluded from the peace conference on Syria that opens on 22 January. Tehran (AsiaNews/Agencies) - In the coming weeks, Iran will have to deal with two crucial issues. What it does will shed light on whether President Hassan Rouhani's overtures are real or not. They are the dilution of Iran's enriched-uranium stockpile and its participation at the peace conference on Syria in Geneva. On the nuclear issue, Iran has set 20 January for the implementation of what was agreed on 24 November. According to the plan, Tehran will suspend uranium enrichment above 5 per cent within six months, not add new centrifuges to those it already has and will dilute its stockpile of 20 per cent-enriched uranium.
At the same time, #Teheran will allow the# International #Atomic #Energy #Agency ( #IAEA) to conduct daily inspections of its uranium enrichment facility in Fordow as well as monthly visits to its heavy-water reactor in Arak. In exchange, Western countries will suspend some of the sanctions, allowing the Islamic republic to trade in gold and precious metals, develop its car industry and export oil. However, there is still a lot of scepticism about Tehran's willingness to cooperate. Yesterday, US President Barack Obama welcomed the "concrete progress" made ​​by Iran, but acknowledged that he had "no illusions about how hard it will be to achieve this objective". If talks fail, the US can be expected to impose more sanctions. By contrast, a positive sign towards Iran and President Rouhani has come from Catherine Ashton, High Representative for Foreign Affairs and Security Policy of the European Union and coordinator of the Group 5 +1 (five permanent members of the #UN #Security #Council and #Germany), who said that "The foundations for a coherent, robust and smooth implementation of the joint plan of action over the six-month period have been laid". For the EU foreign policy chief, world powers will ask the United Nations' nuclear watchdog (IAEA) to verify the deal's implementation. Confirming Europe's good relations with Iran, Ashton will visit the Islamic republic in the coming weeks, following an invitation by Iran's Foreign Minister Mohammad Javad Zarif. Whilst the issue of the Iranian nuclear programme appears on its way towards a resolution, notwithstanding US scepticism and Israeli opposition, there is still is a lot of uncertainty about Tehran's place in international diplomacy.

01/14/2014 14:09 [ non c'è bisogno di un processo! chi fa del male, a persone pacifiche, lui è il criminale! ] SRI LANKA, Sri Lankan Buddhist radicals attack two independent Christian churches. Eight Buddhist monks were among the 24 people who carried out the attack. Police were unable to contain the mob, which destroyed buildings and burnt religious literature. According to the attackers, the two churches do not have the permit needed to remain open. Religious intolerance is growing against religious minorities.
Hikkaduwa (AsiaNews) - Sri Lankan police identified 24 people, including eight Buddhist monks, involved in attacks against two independent Christian churches in Hikkaduwa, a tourist resort in the south of the country. The daytime attack took place on Sunday. Led by Buddhist monks, a mob gathered outside the two religious centres to demand that they be closed. Quickly, the demonstration degenerated as protesters broke through the security ring set up by police and attacked the buildings. Police admitted that they were unable to contain the mob that surrounded the two independent churches, the Calvary Free Church and the Assemblies of God, throwing stones and bricks.
After smashing doors and windows, the mob broke into the buildings, setting fire to religious symbols and books, including some Bibles. According to the Buddhist monks who led the attackers, local authorities had ordered the two churches to shut down because they lacked the necessary permit. However, the pastors in charge of the two centres said their churches were duly registered with the authorities and were therefore entitled to continue their activities. Such attacks are fuelling a climate of religious intolerance towards minorities, boosted by growing Buddhist nationalism among Sri Lanka's majority Sinhala. Two Buddhist radical groups have been especially responsible for a number of attacks against Muslims and Christians: Bodu Bala Sena (Buddhist Power Force or BBS) and the Sinhala Ravaya (Sinhalese roar). Both claim that their mission is to protect Sinhalese Buddhists. Sri Lanka has a population of 21.6 million people. Of these, 73.8 per cent are ethnic Sinhala. The nation's official religion is Buddhism, which is practiced by 69.1 per cent of the population.
With just 7.9 per cent, Muslims are the country's second religious group, made up mostly of ethnic Tamils.

14/01/2014 13:04, SRI LANKA, Sri Lanka, radicali buddisti attaccano due chiese cristiane indipendenti
Gli aggressori sarebbero 24 persone, tra cui otto monaci buddisti. Le forze dell'ordine non sono riuscite a contenere la folla, che ha distrutto gli edifici e dato fuoco a letteratura religiosa. Secondo gli aggressori, le due Chiese non hanno i permessi per restare aperte. Cresce l'intolleranza religiosa nei confronti delle minoranze religiose. Hikkaduwa (AsiaNews) - La polizia dello Sri Lanka ha identificato 24 persone - tra cui otto monaci buddisti responsabili dell'attacco contro due Chiese cristiane indipendenti a Hikkaduwa, località turistica nel sud del Paese. L'aggressione è avvenuta due giorni fa in pieno giorno: guidato dai religiosi buddisti, il gruppo ha organizzato una protesta fuori dai due centri religiosi, chiedendone la chiusura. La dimostrazione è presto degenerata: i manifestanti hanno rotto il cordone di sicurezza delle forze dell'ordine e hanno attaccato gli edifici.
La polizia ha ammesso di non essere riuscita a contenere la folla. Il gruppo ha assediato le due Chiese indipendenti, la Calvary Free Church e la Assemblies of God - lanciando pietre e mattoni. Dopo aver distrutto porte e finestre, essi hanno fatto irruzione dentro i centri, dando fuoco ai simboli religiosi e ai libri, incluse alcune Bibbie.
Secondo i monaci buddisti che guidavano gli assalitori, le autorità locali avevano ordinato alle due chiese di chiudere per mancanza di permessi. Tuttavia, i pastori che guidano le due comunità hanno sempre sostenuto di essere in regola e di poter quindi continuare le loro attività.
Questi attacchi alimentano un clima di crescente intolleranza religiosa nei confronti delle minoranze, generato dal ritorno di un certo nazionalismo buddista tra i singalesi, la comunità di maggioranza dello Sri Lanka. In particolare, sono due i gruppi radicali buddisti responsabili di diverse aggressioni contro musulmani e cristiani: il Bodu Bala Sena (Bbs) e il Sinhala Ravaya ("eco singalese"). La missione dei loro seguaci è di proteggere la popolazione buddista e singalese, e la sua religione.
Su una popolazione di 21,6 milioni di persone, il 73,8% è di etnia singalese. La religione ufficiale è il buddismo, praticato dal 69,1% della popolazione. Con appena il 7,9%, l'islam è la seconda religione del Paese, seguita per lo più da membri di etnia e lingua tamil.

14/01/2014 16:29, VATICANO, SIRIA [cazzo, ma, come si possono dire tante stronzate, tutte insieme? se, non viene rimossa la sharia? poi, soltanto i dittatori spietati, come, Saddam Hussein, possono riportare la pace. sempre armata! ] [dick, but as you can tell much bullshit, all together? if, you not, remove the Sharia? then, only the ruthless dictators like Saddam Hussein, are can bring peace. always, peace armed! ]  Pontificia accademia per le scienze: Anche l'Iran deve partecipare a Ginevra II. La Pontificia accademia indica alla comunità internazionale i punti fondamentali per una pace duratura in Siria. Fra essi vi sono l'immediato cessate il fuoco, la creazione di un corridoio umanitario e la trasformazione democratica del sistema politico. Il documento è frutto di un Workshop sulla Siria tenutosi ieri a Roma. Roma (AsiaNews) - L'immediato cessate il fuoco, la costruzione di un corridoio umanitario e la partecipazione a Ginevra II di tutte le parti, compreso l'Iran, che hanno un ruolo nel conflitto siriano. Sono alcuni punti del documento pubblicato dalla Pontificia accademia per le scienze in vista della Conferenza di pace in programma a Ginevra il 22 gennaio. Rivolto a tutta la comunità internazionale,  il testo è frutto di un workshop tenutosi ieri a Roma. All'incontro erano presenti il cardinale Jean-Louis Pierre Tauran, presidente del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso, mons. Marcelo Sanchez Sorondo, Cancelliere della Pontificia accademia delle scienze, Mohamed ElBaradei,  ex vicepresidente egiziano, Romano Prodi, inviato speciale Onu per il Sahel. Il piano proposto dalla Pontificia accademia riprende il documento di mons. Dominique Mamberti, segretario vaticano per i rapporti con gli Stati, agli ambasciatori accreditati presso la Santa Sede. La lettera era stata inoltrata pochi giorni prima della Giornata di preghiera e digiuno per la pace in Siria indetta dal Papa e tenutasi in piazza S. Pietro lo scorso 7 settembre.
Fra i punti salienti del documento vi sono:
1)      "Immediato cessate e la fine di ogni tipo di violenza" senza "precondizioni politiche".
2)      I combattenti interni devono deporre le armi. Le potenze straniere coinvolte devono prendere misure adeguate per fermare i finanziamenti che alimentano l'escalation di violenza e distruzione. 
3)      "Avvio dell'assistenza umanitaria e della ricostruzione", con  l'appoggio economico e umano di tutta la comunità internazionale.     
4)      Dare ai giovani e ai poveri un ruolo privilegiato all'interno del processo di ripresa.
5)      Favorire il dialogo interreligioso e la riconciliazione delle comunità per ripristinare la fiducia dopo anni di violenze.
6)      "Ginevra II deve garantire la partecipazione inclusiva di tutte le parti attive nel conflitto", locali e regionali. "La comunità internazionale deve tener conto dei recenti accordi sul nucleare fra Iran e Onu". 
7)      Creare "nuove forme politiche" per "garantire a tutti i gruppi sociali la rappresentanza, la partecipazione, la possibilità di parlare e la sicurezza".
8)     La "trasformazione" del sistema politico.

[this is what happens when the communists become capitalists, like, SPA, IMF, Rothschild?, he, in fact, does not ask anyone's permission, for to steal the banking seigniorage! so, no judge #freemason #Bildenberg, never give justice to the people] 01/13/2014 15:45 [ecco cosa succede, quando, i comunisti diventano capitalisti, come, SPA, FMI, Rothschild?, anche lui, infatti, non chiede il permesso a nessuno, per rubare il signoraggio bancario! tanto, nessun #giudice #massone, #Bildenberg, darà mai giustizia al popolo ] #CHINA, #Fujian: authorities destroy cemetery, as they grab farmers' land, Officials approve a property development in the south-eastern Chinese province. After almost 17 acres are seized, bulldozers destroy rural graves. Horrified, locals are told they "could sue if we wanted," but that did not matter because "the courts wouldn't accept the case." #Beijing (AsiaNews) - Land grabs in China have not spared cemeteries. In one case in a rural village in the south-eastern province of Fujian, residents are up in arms against local authorities who seized their land and then destroyed the graves of their ancestors. People in Fujian's Houlong Township told Radio Free Asia that they were shocked and horrified recently when they found out that the graves of their loved ones were empty. "There were six graves," said one resident. Now not "a single bone" is left. Land grabs are commonplace in rural China. In many cases, government officials simply sell land to private developers before telling residents who usually get a pittance for compensation, far below the land's market value. Such a practice is the cause of thousands of protests. "The government didn't say anything to us," said Chen, a local resident. "One day we went there [the graves] and found them dug up and empty," he explained. They had been bulldozed, contrary to existing practices. Officials seized more than 16.5 acres of farmland for the project, following good "ideological work" by the government on local residents," an official said, and this "according to law" and after informing people. "They sent a couple of people to talk to us," Chen said after his family's complaints met with stonewalling. "They just said the same thing over and over; it's always the same". A government official "told us we could sue if we wanted but they didn't care where we took it; they weren't worried," Chen explained. "The courts wouldn't accept the case." Pechino (AsiaNews) - La requisizione forzata delle terre in Cina non si ferma neanche davanti ai cimiteri. Gli abitanti di un villaggio rurale della provincia sud-orientale del Fujian hanno lanciato una protesta contro le autorità locali, che hanno prima rubato i loro terreni e poi distrutto le tombe degli antenati. I residenti di Houlong dicono a Radio Free Asia: "Siamo sconvolti e orripilanti da quello che è accaduto. Siamo andati a fare visita alle nostre tombe e abbiamo trovato solo buche vuote. Non hanno lasciato neanche un singolo osso".
Il furto dei terreni è una pratica diffusa nella parte rurale del Paese. Invece di trattare con le popolazioni locali, i funzionari di Stato rivendono terreni non statali a imprenditori privati e soltanto in un secondo momento avvertono i residenti: questi il più delle volte ottengono soltanto delle ricompense, molto inferiori rispetto al valore reale dei terreni requisiti. Questo modo di fare scatena ogni anno migliaia di proteste sociali.
Il governo, dice un abitante locale di nome Chen, "non ci ha detto nulla. Ha soltanto mandato i bulldozer contro le tombe delle nostre famiglie, una pratica inusuale". Un funzionario locale conferma la requisizione - che definisce "normale" - ma nega che le famiglie siano state tenute all'oscuro: "Abbiamo preso circa 16,5 acri di terreno per un progetto di sviluppo industriale e abbiamo fatto un buon lavoro ideologico sui residenti. Ma è avvenuto tutto nel rispetto della legge".
Chen spiega che ogni tentativo di protesta è caduto nel vuoto: "Hanno mandato un paio di persone a parlare con noi, ma queste hanno ripetuto solo che era tutto a posto. Hanno detto anche se se vogliamo possiamo fare causa, ma hanno aggiunto subito che a loro non importa. Non erano preoccupati, perché sanno che i tribunali non apriranno mai un'inchiesta su quanto è accaduto".

01/14/2014 10:36, VIETNAM. Saigon: Authorities threaten Catholics over disputed land
by HT. At the center of the dispute , the parish of Thu Thiem and buildings used by a group of nuns. District 2 authorities intend to take possession of the area, despite the centennial presence of the Christian community, in violation of the Constitution. The faithful accuse the government of Ho Chi Minh City of "covering up abuse" and scuttling "historical and cultural traditions". Ho Chi Minh City ( AsiaNews) - The authorities of District No. 2 in Ho Chi Minh City want to expropriate land and property of the archdiocese of Saigon, razing a two hundred year old religious institution in order to create a project of "new urbanization" . At the center of the dispute , the parish of Thu Thiem, which has been serving the community for over 150 years , and the buildings occupied by the sisters of the Congregation of the Sacred Heart (including a very busy chapel) again present in Thu Thiem for over 173 years. Already in December, the local district of the Communist People's Committee had issued seizure order number 4825/UBND and now intends to accelerate operations and expropriate the land and buildings from the Catholics. Leaders of the Catholic community say this robbery goes against state law and constitutes a "blatant violation of religious freedom ." The district authorities cannot order the expropriation of land , so the local Communist leaders directive is a "coup" implemented through "persuasion, coercion and threats" against two religious institutes. Recently, District 2 authorities first tried to take advantage of the absence of Card . Jean Baptiste Pham Minh Man due to an illness to negotiate the sale of the property, putting pressure on the cardinal gave the go-ahead for the operation. For land and outbuildings of the parish of Thu Thiem , about 4 thousand square meters, they apparently offered about 750 thousand dollars and just over 1.3 million for the more than two acres belonging to the female congregation.
Following this they implemented real threats and coercion against a priest (J.B. Lê Đăng Liêm) , while he was in poor physical condition in a hospital bed . However, the pastor of Thu Thiem did not budge and told them that he was "ready for martyrdom for the parish and the Church of Vietnam." A faithful of the parish of Thu Thiem told AsiaNews that the administration of Ho Chi Minh City has "covered the abuses committed by the leadership of District 2,"and that these , as is always the case when it comes to money and business, do not hesitate to perpetrate all forms of abuse and rights violations . This is echoed by another parishioner, according to whom "the city authorities consider money more important than historical and cultural traditions". The urbanization projects , warn the people, destroy the environment, pollute the area even more and will further damage to the population, especially the younger generation .
In recent years, the Vietnamese Church and the Catholic community have repeatedly clashed with the authorities for events related to the possession of land and buildings , most of which are of great historical and artistic value . Moreover, the age-old question of the property ( land and buildings ) in the country is a source of repeated abuse and forced evictions of individuals and communities , a practice that not only violates the law and the Constitution , but is also a major factor hampering the economic development of nation. And the alarm is not only raised by senior clerics but by World Bank experts, according to which the phenomenon can trigger "social unrest".
Vietnam has a population of 87 million, 48 per cent Buddhists, more than 7 per cent Catholics, 5.6 per cent syncretistic in their religious practice and 20 per cent atheist. As a small, albeit significant minority, the Christian community is particularly active in education, health and social affairs. Conversely, religious freedom has been steadily eroded. Under Decree 92, more controls and restrictions have been imposed on religious practice, increasingly subordinated to the Communist Party and the one-party state. 14/01/2014 08:54. VIETNAM. Saigon: contro i cattolici minacce e pressioni delle autorità per i terreni contesi, di HT. Al centro della controversia la parrocchia di Thủ Thiêm e gli edifici usati da un gruppo di religiose. I vertici del Distretto 2 intendono impossessarsi dell'area, nonostante la presenza centenaria della comunità cristiana, in violazione ai diritti e alla Costituzione. I fedeli accusano l'amministrazione di Ho Chi Minh City di "coprire gli abusi" e affossare "tradizioni storiche e culturali". Ho Chi Minh City (AsiaNews) - Le autorità del Distretto numero 2 di Ho Chi Minh City vogliono espropriare terreni e proprietà dell'arcidiocesi di Saigon, cacciando due istituti religiosi centenari per dar vita a un progetto di "Nuova urbanizzazione". Al centro della contesa la parrocchia di Thủ Thiêm, al servizio della comunità da oltre 150 anni, e gli edifici occupati dalle religiose della congregazione Amanti del Sacro Cuore (fra cui una cappella molto frequentata) sempre a Thủ Thiêm, presenti nell'area da 173 anni. Già a dicembre il distretto locale del Comitato popolare comunista aveva emesso un'ordinanza di sequestro, la numero 4825/UBND; ora intende imprimere un'accelerata all'operazione ed espropriare i cattolici del suolo e dei relativi annessi.
Per i vertici della comunità cattolica il sequestro va contro le leggi statali e costituisce una "violazione palese alla libertà religiosa". Le autorità del distretto non possono disporre di liquidazioni ed espropri di terreni, per questo la direttiva dei vertici comunisti della zona rappresenta un "colpo di mano" attuato mediante "persuasione, coercizione e minacce" contro due istituti religiosi.
Negli ultimi tempi i membri del Distretto 2 hanno prima cercato di approfittare di un periodo di malattia del card card. Jean Baptist Phạm Minh Mẫn per negoziare la vendita dei beni, mettendo pressioni sul porporato perché desse il via libera all'operazione. Per i terreni e annessi della parrocchia di Thủ Thiêm, circa 4mila metri quadrati, avrebbero offerto circa 750mila dollari; poco più di un milione e 300mila, invece, per gli oltre due ettari appartenenti alla congregazione femminile.
In un secondo momento hanno attuato vere e proprie minacce e coercizioni nei confronti di un sacerdote (J.B. Lê Đăng Liêm), mentre si trovava in condizioni fisiche precarie in un letto di ospedale. Tuttavia, il parroco di Thủ Thiêm non si è piegato e ha risposto loro che era "pronto al martirio per la parrocchia e la Chiesa del Vietnam".
Un fedele della parrocchia di Thủ Thiêm spiega ad AsiaNews che l'amministrazione di Ho Chi Minh City ha "coperto gli abusi commessi dai vertici del Distretto 2" e che questi, come sempre accade quando si tratta di soldi e affari, non esitano a perpetrare ogni forma di abusi e violazioni dei diritti. Gli fa eco un altro parrocchiano, secondo cui "le autorità cittadine reputano più importante il denaro delle tradizioni storiche e culturali". I progetti di urbanizzazione, avvertono i cittadini, distruggeranno l'ambiente, inquineranno ancor più l'area e recheranno maggiori danni alla popolazione, in particolare le nuove generazioni.
Negli ultimi anni la Chiesa vietnamita e la comunità cattolica si sono più volte scontrate con le autorità per vicende legate al possesso dei terreni e degli edifici, la maggior parte dei quali dal grande valore storico e artistico. Del resto l'annosa questione delle proprietà (terriere e non) nel Paese è fonte di ripetuti abusi ed espropri forzati verso singoli e comunità; una pratica che non viola solo il diritto e la Costituzione, ma rappresenta anche un freno notevole allo sviluppo economico della nazione. E l'allarme non viene solo dai vertici ecclesiastici, ma dagli stessi esperti della Banca mondiale, secondo cui il fenomeno può innescare "rivolte sociali".
Oggi in Vietnam, a fronte di una popolazione di circa 87 milioni di persone, i buddisti sono il 48%; i cattolici poco più del 7%, seguiti dai sincretisti al 5,6%; infine, vi è un 20% circa che si dichiara ateo. Pur essendo una minoranza (sebbene significativa), la comunità cristiana è attiva in particolare nei settori dell'educazione, sanità e sociale. Di contro, la libertà religiosa è in costante diminuzione: l'introduzione del Decreto 92 ha imposto, di fatto, maggiori controlli e restrizioni alla pratica del culto, che è sempre più vincolata ai dettami e alle direttive del governo e del Partito unico comunista.

#USA, un altro #flop: #Iraq ritorna terra di nessuno! [certamente, questi satanisti massoni, farisei #anglo-mericani, Spa, Fmi. farebbero bene a stare a casa loro, come, ha detto: Ron Paul, i cristiani con Saddam?: erano 1.200.000!, ed oggi: sono 100.000]
A partire dal 2008 il numero di attentati, e di vittime, in #Iraq, erano andati diminuendo e tutto faceva pensare, si fosse innescato un circolo virtuoso che avrebbe portato il Paese, finalmente, fuori dai postumi cruenti che la guerra aveva lasciato. Purtroppo, da fine 2012 la tendenza si è di nuovo invertita e, lo scorso anno, i morti per atti violenti e terroristici sono stati più di ottomila. [questa è la verità i satanisti americani, hanno lavorato, per i salafiti sauditi di Al-Quada ]

[The truth of this Europe, antichrists of Masons, is that, lacking the true soul of the European Union, which is Christianity, they made a giant with feet of clay, which will eventually crumble! have not even had the honesty to write, in the constitution, which the united Europe has a Christian soul! ] Il "ratto di Europa": la variante romena. La nuova tappa dell'integrazione europea è funestata dall'ennesimo scandalo. Non appena il 1° gennaio sono scadute le limitazioni al collocamento lavorativo degli abitanti di Romania e Bulgaria nei Paesi dell'UE, i politici tedeschi hanno richiesto a Bucarest di mettere fine al commercio di passaporti romeni. [ la verità di questa europa, di anticristi massoni, è quella che, manca la vera anima europea, che è il Cristianesimo, hanno fatto un gigante, con i piedi di argilla, che, finirà per sgretolarsi! non hanno avuto neanche la onestà di scrivere nella costituzione, che la Europa ha un anima cristiana unitaria! ]

[in Europa siamo ormai al disastro, in Europe, we are now at the disaster] Da Bruxelles a Strasburgo, si spegne l'euroeuforia, ( il fallimento di una Europa voluta dai banchieri massoni, i comunisti bildenberg, nemici della civiltà cristiana ) Lunedì scorso, 13 gennaio, è avvenuto un nuovo trasferimento del numeroso esercito dei deputati dell'Europarlamento, dei loro assistenti e del personale di servizio da Bruxelles a Strasburgo – in totale circa 3 mila persone. Come è noto, in questa città francese gli europarlamentari tengono le loro sessioni nell'arco di 4 giorni al mese. ma, Gli ultimi dati sul mercato del lavoro dell'Unione europea, pubblicati nel mese di novembre da Eurostat, ci fanno credere che, tutto sommato, la disoccupazione nei paesi dell'Unione non e' cresciuta. In realta' pero' il tasso medio adesso supera il 12%. Questo triste record si mantiene sin da aprile dell'anno scorso. Particolarmente allarmante la situazione e' nei paesi dell'Europa meridionale. In Grecia e Spagna rimane senza lavoro quasi il 25% dei cittadini, cioe' il doppio rispetto alla media europea. Per fare un confronto diremo che in Austria e Germania il tasso medio di disoccupazione s'aggira attorno al 5%. Quello che preoccupa di piu' i burocrati di Bruxelles e' la disoccupazione giovanile, specie in Italia, dove quasi la meta' dei giovani non hanno lavoro. Ecco un commento dell'analista della societa' finanziaria "Alpha Forex" Andrej Dirghin: Il PIL di questi paesi non cresce, di conseguenza la dinamica del mercato del lavoro e' negativa. Per l'Italia quello di disoccupazione e' un problema storico. Persino il percorso universitario in Italia dura piu' che in altri paesi d'Europa.
La situazione e' aggravata dal fatto che le grosse aziende stanno delocalizzando la produzione scegliendo paesi dove la manodopera costa di meno. Per invertire questa tendenza, secondo gli esperti, ci vuole un risanamento generale della congiuntura economica. I primi successi in Italia gia' sono visibili, ma il processo e' piu' lento che in altri paesi. Grave rimane anche la situazione econimica della Grecia. Giorni fa, quando la Grecia ha assunto la presidenza di turno dell'Unione europea, il primo ministro greco Antonis Samaras ha dichiarato che il suo paese ha superato la crisi. Tuttavia i numeri dicono il contrario. La Grecia dovra' fare ancora molto prima di poter fare delle dichiarazioni cosi' audaci, osserva l'analista del gruppo finanziario "Life Capital Probusinessbank", Valery Piven': Considerati i parametri dell'economia greca, in particolare il debito che ancora oggi raggiunge il 150% del PIL, e' prematuro parlare della fine della crisi. Naturalmente i dirigenti della Grecia vogliono impressionare i loro elettori. Credo che cio' sia il vero motivo di queste dichiarazioni.
La recessione in Grecia continua da sei anni. Il PIL greco continua a diminuire in misura maggiore che in altri paesi dell'Unione, mentre il debito ammonta a 240 miliardi di euro. Viste le condizioni disastrose dell'economia, prossimamente la Grecia non sara' in grado di ripagare questo debito.
Gli esperti dicono che quest'anno non e' il caso di sperare in una svolta clamorosa per quel che riguarda la crescita dell'Europa meridionale. Spagna, Grecia, Italia e Portogallo continueranno a frenare l'economia europea. Tutte le speranze si ripongono su paesi come Germania, Francia e Gran Bretagna che da anni sono la locomotiva d'Europa.