Bush Era di Satana

a MERKEL TROIKA ] [ smettila! l'INFERNO è pieno di leggi buone che i poveri non potranno mai utilizzare! ] è INDISPENSABILE AGIRE IN MODO STRUTTURALE SIA SUL DEBITO PUBBLICO CHE SUL DEBITO PRIVATO! incomincia a bruciare i tuoi titoli bancari, per non far morire di disperazione i popoli!

a MERKEL TROIKA ] [ ma, è proprio questa la tragedia nella tragedia! in tempi di recessione, come i nostri, molti inquilini non possono pagare l'affitto, e ti devi accontentare di quello che, loro ti possono dare, perché le spese di sfratto, e la vandalizzazione dell'immobile, per atto di sfregio, sono onerose, e non più recuperabili! INOLTRE I LOCALI COMMERCIALI RIMANGONO SFITTI! ma, tu alla Banca, che, ti ha dato il mutuo e che è piena di prodotti derivati finti? tu queste cose alla Banca, non le puoi andare a dire! Per legge devono essere immediatamente dimezzate, al 50%, tutte le rate dei mutui! Questa è la dimostrazione matematica della estorsione del sistema bancario: azionisti privati farisei SpA Banche CENTRALi ] gli interessi a 25 anni, di un mutuo ipotecaro, superano del 100% il denaro avuto in prestito, e nel caso degli immobili prima casa, questa rata, non può essere recuperata dagli utili (affitti) neanche, per il 50% della rata che si deve versare alla Banca, se a questo si aggiunge la tassazione, di una seconda casa, che per 200 mq è pari a 1600 euro l'anno, da questo si capisce come la nostra struttura sociale è destinata a collassare sotto il debito.. è per nascondere questo crimine, di usura e satanismo e predazione dei popoli, che il sistema massonico Bildenberg, Banche Centrali ci farà uccidere tutti dalla guerra mondiale!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila! VOI AVETE APPROFITTATO DI MARIO MONTI, che per le cose che ha dette in Internet e soltanto a guardarlo in faccia? lui non sembra una persona che sta proprio bene! ] tu CON LA INVENZIONE DELL'EURO, per la prima volta, voi vi siete svegliati in enorme surplus di bilancio, e noi ci siamo svegliati poveri, perché, noi abbiamo pagato l'euro: il 40% in più del suo valore, infatti, non poteva essere conteggiata la nostra economia sommersa, che è nel sommerso, proprio per sfuggire ad una disonesta tassazione soffocante usurocratica e devitalizzante! RESTITUISCI, AI POPOLI EUROPEI IL MAL TOLTO O QUESTA EUROPA ANDRà IN FRANTUMI!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila di dire che in internet io sembro molto più pazzo di Mario MONTI! ] IO IN INTERNET SONO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, E NON UNA PERSONA reale! .. E poi, a me: "è la sete di giustizia" che mi fa sparlare, non il tuo club Rothschild Bildenberg, che non ha votato nessuno, e che con il ricatto della magistratura massonica, tiene in pugno, terrorizzati, tutti i nostri politici!
lo sanno tutti Maometto aveva la buona intenzione di essere un bravo musulmano, ma, di fatto lui ha finito per fare ISIS sharia in Arabia Saudita Al-Quaeda Allah akbar, Obama Sodoma culto l'anticristo, alleato, per fin di bene: la conquista del mondo Califfato Saudita MECCA Caba! .. e tutti vissero felici e contenti! Islam spread by all the word sharia nazism terror coercion by satana: STOP THIS EVIL ISLAM SAUDI ARABIA AGENDA TERRORISTS JIHAD SALAFIS CULTO MECCA CABA! STOP SHARIA

Emanuele Callioni  Data:  03/09/2015 12.54 Da: Emanuele.Callioni@mediaset.it Letto: https://www.youtube.com/user/noahNephillim  Allegati: ] LUI NON MI RISPONDERà MAI, E NEANCHE BERLUSCONI MI RISPONDERà, PERò IL SUO COMPUTER CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E NATURALE DELLA LEGITTIMA DIFESA MI HA MINACCIATO UGUALMENTE! [ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.
SILVIO BERLUSCONI MI HA DETTO, IN MODO SOTTINTESO: "FOTTITI TU, IL TUO ISRAELE, IL TUO CRISTIANESIMO, IL TUO GENERE UMANO, E FOTTITI CON IL TUO SITO DI DENUNCIA FARISEI MASSONI COMPLOTTISTI BILDENBERG NUOVO ORDIME MONDIALE!" INFATTI, LUI MI HA FATTO CHIUDERE https://www.youtube.com/user/noahNephillim [CHE ERA QUESTO IL SUO VERO OBIETTIVO ] MI RICORDA LA STESSA RISPOSTA DI ROTHSCHILD AD UN GIORNALISTA: "SE TU HAI LE PALLE VIENI AL CONGRESSO!" CIOè PER FARE UNA LEGGE CHE MI DICHIARI COME CRIMINALE INTERNAZIONALE s.P.a. NWO 322 BUSH 666 KERRY OBAMA LA ABOMINAZIONE MERKEL TROIKA DELL'ANTICRISTO!!
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

OK! LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO! GIù LE MANI DALLA CHIESA! ] L'UNICO POSTO DI UNA NOTA LOCALITà TURISTICA DOVE NON SI PAGA IL PARCHEGGIO? è PROPRIO INTORNO ALLA CHIESA! ORA CI FANNO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO! QUESTO NON è PIù UN MONDO DOVE I POVERI, schiacciati dalla grande usura Banche Centrali s.p.A., POSSONO VIVERE: ancora! [ Il Vaticano ha stabilito che le persone transgender non possono essere padrini nella Chiesa cattolica, il che ha sollevato un polverone nei media secolari e tra gli attivisti, soprattutto in Spagna, dov’è esploso il caso. Alex Salinas, della città spagnola di Cadice, è nato donna, ma ora ha una carta d’identità maschile ed è in […]

IDF Rescues US Jews from Arab Lynch Mob in Hevron ] IDF Rescuse 5 American Boys From Lynch Mob in Hevron [ Five Jewish tourists from the US mistakenly entered the Arab-controlled section of Hevron Thursday, where they were attacked by a mob that threw firebombs and rocks at them, the IDF and police spokesman said. A local Arab took them into his home, where they awaited rescue by the IDF. Forces from the Hevron District police and Judea and Samaria police, assisted by an IDF force, entered the neighborhood and rescued them. Two of the men are in moderate to light condition. They have been taken to receive medical attention. Photos from the scene show a pair of tefillin [phylacteries - ed.] lying on the road, belonging to one of the victims who escaped during the attack. According to reports from emergency service ZAKA in Hevron / Kiryat Arba, a firebomb was hurled at their vehicle, which went up in flames.
Watch Here. A report from the Hatzala emergency service of Judea and Samaria said that one of them is bleeding from the face. The latest reports said that the IDF has reached the men and that they are being taken to Israeli-controlled territory. They have been alternately described as haredi and as yeshiva students. Large IDF forces are combing the area where the attack took place and investigating the event. Source: Arutz Sheva

FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER S.p.A. Banche Centrali, voi senza i cristiani "luce del mondo e sale della terra?" voi vi godrete un pianeta trasformato in un inferno, perché è dall'inferno che voi siete nati! [ NON VI PREOCCUPATE NOI CRISTIANI ANDIAMO TUTTI IN PARADISO E VI LASCIAMO QUESTO INFERNO DI PIANETA.. NON VI PREOCCUPATE, NOI TOGLIAMO IL DISTURBO! ] 2015_8_Dossier Macroanalisi [ Dunque il nostro focus si allarga e prende in esame molte realtà in questo ultimo dossier del 2015. Ecco cosa troverete:
1) Olanda: Tensioni fra cristiani e musulmani nei centri di accoglienza [ la marea nera maomettana sharia uccide tutto ]
2) India: L’Alta Corte dichiara che i cristiani convertiti hanno ancora una casta [ INDIA nega in modo formale la sua costituzione ]
3) Europa: L'islam politico è una minaccia per la democrazia?
4) Nigeria/Camerun/Ciad/Benin/Niger: La violenza dei Boko Haram si intensifica e diventa regionale
5) Repubblica Centrafricana: un conflitto complesso
6) Russia: Gli ortodossi diventano più aggressivi
7) Asia Centrale: sempre meno libertà religiosa
8) Messico e America Latina: Dati allarmanti. Buona lettura! 1 settembre 2015 | N. 08
Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva
================
https://www.youtube.com/watch?v=dHCAyJag_94 Iran is about to attack Israel and just tried to 3/25/2014 ] SE, ISRAELE NON FOSSE VIOLENTO? SI SAREBBE GIà ESTINTO, COME, ANCHE AFRICA, EUROPA SONO DESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! QUESTA STORIA EMOTIVA DEI BAMBINI PALESTINESI, CHE, in realtà, SONO LE VITIME DELLA EGOMONIA SAUDITA SUL MONDO, è UN FUMO NEGLI OCCHI DEGLI STUPIDI CHE NON RIESCONO A VEDERE TUTTI I GENOCIDI CHE LA LEGA ARABA, HA FATTO, STA FACENDO E FARà IN FUTURO, PERCHé L'ISLAM SHARIA è IL NAZISMO AUTORIZZATO SOTTO PROTEZIONE ONU USA! Russia e Cina, in questo scenario, non possono perdere i loro alleati islamici, che, è perché, la guerra mondiale: in Siria ed Ucraina, ormai è già iniziata!
OBAMA GENDER è IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! WATCH: How Will Iran Spend Over $150 Billion? The next time someone tells you that Iran will use the money from the nuclear deal to support its economy and improve the country, make sure you show them this video.
Prior to the nuclear deal, Iran was suffering from crippling economic sanctions imposed by the P5+1 powers aimed at getting the Islamic Republic to suspend its uranium enrichment program.
Still, Iran managed to allocate funds in order to promote terror around the world, and especially against Israel.
Can you imagine what Iran will do another $150 billion? Watch this video and see for yourselves. Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel Pubblicato il 09 mar 2014 Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel
On March 9, 2014, the IDF completed the unloading and inspection of the weapons containers uncovered onboard the Klos-C. This concluded Operation Full Disclosure, aimed at preventing the smuggling of advanced weaponry from Iran to terrorist organizations in the Gaza Strip.

IMAM OBAMA SHARIA GENDER L'ANTICRISTO, HA DECISO DI BOMBARDARE IL MONDO, AL POSTO DI BOMBARDARE IL NUCLEARE IRANIANO! ED ORA SOTTO RICATTO DI OBAMA, bUSH 322 kERRY, anche, ISRAELE è COSTRETTO A DIVENTARE UN SATANISTA,  complice di usurai massoni Merkel Troika, PER POTER SOPRAVVIVERE!  Ecco perché l'EUROPA verrà annientata! ed Erdogan si sta preparando per fare il suo massacro sharia in Europa! ] [ Palestinian Authority aims to unite with Iran against Israel ] [ In a renewed effort to bolster anti-Israel activity, PA Chair Mahmoud Abbas will visit Iran and is working to consolidate ties with the Islamic Republic. By: Palestinian Media Watch (With files from Atara Beck, World Israel News)
Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas will be visiting Tehran in the near future in order to strengthen bilateral ties. Abbas Zaki, a senior official of Fatah, the PA’s ruling party, who is traveling to Iran to arrange Abbas’ visit, said the ties are “an inevitable step if we [the Palestinians] want to confront the Israeli occupation,” as reported this week in Al-Hayat Al-Jadida, the official PA daily. http://worldisraelnews.com/proof-found-irans-destabilization-middle-east/ Iran has been a significant supplier of weapons used in terror against Israel. For instance, it was behind the shipping of 50 tons of weapons to the PA on the ship “Karine A” that Israel intercepted in 2002 as well as the Iranian weapons-laden “Klos C” that the IDF captured in March, 2014. Earlier this month, Abbas had already sent a senior official to Tehran to deliver a personal letter to Iranian President Hassan Rouhani concerning “Israeli offensives against ‘our people and its holy places,'” according to the Jordanian online Watan News Agency. Ironically, it is the Jordanian Waqf (Islamic religious trust), which controls the Temple Mount in the Old City of Jerusalem, that abuses non-Muslims visiting the site.
PLO Executive Committee Member Ahmed Majdalani was sent “to repair its relations with Iran… and it was agreed to determine actual steps to bring the occupation to an end, in addition to Palestinian participation in resolving the Syrian crisis. This is due to the fact that http://worldisraelnews.com/abbass-fatah-party-to-hezbollah-we-are-resisting-the-same-enemy/ and the Iranian initiative to end the war taking place there intersect,” says independent Palestinian news agency Ma’an.

ma ISIS sharia [ grazie al supporto di IMAM USA, sharia Turchia e sharia ARABIA SAUDITA, sgozza tutti i cristiani, e trasforma: sotto pena di morte, in terroristi tutte le popolazioni locali! QUESTO CRIMINE DI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA è QUALCOSA DI ABNORME, RISPETTO A TUMANO, SALAFITI E FARISEI DEVONO SCHIAVIZZARE IL MONDO, E SE ISRAELE SI ALLONTANA DA ME, IL SUO RE LORENZOJHWH, SI TRASFORMERà UTTI I DELITTI CHE, ASSAD POTREBBE FARE! IN SIRIA SI COMBATTE LA ULTIMA BATTAGLIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE DEFINITIVAMENTE IN UN SATANISMO! .. CHI DEVE AGIRE? è IL MOMENTO DI AGIRE! IO STO FACENDO SEMPRE BRUTTI SOGNI LA NOTTE! ] The spiraling crisis spurred the Security Council — usually paralyzed by divisions on Syria — to pass three resolutions last year aiming to increase humanitarian aid. The latest resolution, approved unanimously in December, extended cross-border aid deliveries to Syrians in rebel-held areas without approval from Damascus. La crisi a spirale ha spronato il Consiglio di Sicurezza - di solito paralizzato da divisioni sulla Siria - per passare tre risoluzioni dell'anno scorso volte ad aumentare gli aiuti umanitari. L'ultima risoluzione, approvata all'unanimità in dicembre, esteso consegna degli aiuti transfrontalieri ai siriani nelle zone controllate dai ribelli senza l'approvazione da Damasco.
perché si guarda al moscerino(armi chimiche) e non si guarda al Cammello di galassia jihadista ( USA, Turchia e ARABIA SAUDITA ) per il mondo? Istigazione e finanzimento del terrorismo islamico internazionale è di gran lunga il deliggio peggiore! ] NESSUNO HA SIMPATIA DEI DITTATORI ISLAMICI, MA, VOI CON CHE COSA LI AVETE SOSTITUITI? è CHIARO: ONU, USA, UE, e LEGA ARABA sharia, IN SE STESSA sono un CRIMINE DI GAN LUNGA SUPERIORE AI DITTATORI ISLAMICI! [ The UN Security Council has delayed action on Ban Ki-moon’s request to establish an investigation into chemical weapons use in Syria – thanks to Russia.
WATCH: When Iran Repeats ‘Death to America’ – It Means It! Iran has made it abundantly clear time and again that it hates America and seeks its destruction. With that in mind, here is a video that demonstrates Iran’s intransigence.
President Obama now has the necessary support in the US Senate to push forward the nuclear deal.
The majority of Congress, and the majority of the American people, oppose the deal. But the president is still pushing it forward. https://www.youtube.com/watch?v=RvMMglwjlnw America vs Iran - who is going to be-head?
Pubblicato il 02 set 2015. The "deal" with Iran. אנימציה: הנחומים איור ואנימציה.
So what has the US given up? Who is the sacrificial lamb? The answer appears to be Israel.
Despite the humorous content in this video, the message is painfully real. Israel and the West MUST fight against the deal.

Vescovo in campo contro il ddl Cirinnà scrive ai parlamentari della sua regione. «Cari parlamentari piemontesi, non firmate la legge sulle unioni civili» Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 3 settembre 2015. «Egregio Onorevole, non voti la legge Cirinnà». Monsignor Pier Giorgio Micchiardi, vescovo di Acqui (Alessandria), invita i parlamentari piemontesi e liguri, espressione del territorio sul quale insiste la sua Diocesi, a non approvare il ddl sulle unioni civili, il cui iter è ripreso in Commissione Giustizia di Palazzo Madama, per la discussione e l’esame degli emendamenti.
COSA DICE IL DDL CIRINNA’
Con questo disegno di legge si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione, ma con garanzia della step child adoption, cioè la possibilità di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione (Notizieprovita.it).
“LA CHIESA NON E’ CONTRO NESSUNO”
Monsignor Macchiardi, che rinnova la sua ferma contrarietà al ddl, cita ai parlamentari della sua regione le parole del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei: «La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale».
FAMIGLIA E ALTRE RELAZIONI SONO COSE DIVERSE
«Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione – prosegue Bagnasco – è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e quindi un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale».

all Unione EUROPEA fuck you, bich: Merkel la cogliona troika! ] io pensavo che, tu non dovresti spaventarti troppo, solo perché: Obama IMAM, sharia USA, ARABIA SAUDITA sharia, ONU sharia, e Turchia sharia, tutti loro Boko Haram, ecc..  ecc.. tutti gli stramorti di Maometto all'inferno di allah akbar, loro hanno deciso di sterminare tutti i cristiani di Africa: anche, dopotutto tu hai lo spazio per accogliere la metà di tutti gli abitanti della AFRICA: io ho pensato!

è vero quello che ha detto ERDOGAN, cioè che, un tempo lontano, noi eravamo in Europa la più antica umanistica e grande civiltà, cioè, prima di cadere come vittime della MERKEL TROIKA, usurai Rothschild di farisei satanisti massoni Bildenberg Trilaterale, ecc. ecc. tutte Banche Centrali culto S,p.A. ] MA, NESSUNO HA CAPITO QUELLO CHE, ERDOGAN VOLEVA DIRE VERAMENTE .. allora, cosa ha pensato un maniaco religioso come lui? ecco cosa pensa Erdogan: "dopotutto, anche voi siete degli assassini come me! Anche le vostre mani sono macchiate di sangue innocente, io non sono peggiore di voi!" MA LA SUA INTENZIONE NON ERA SOLTANTO QUELLA DI FARCI DIVENTARE COME LUI COLPEVOLI DI DELITTI DI GENOCIDIO: no! ma, di renderci collettivamente, in modo corporativo degni di genocidio: di voto di sterminio, perché è scritto che: su colui che è colpevole di sangue innocente, su di lui pesa l'IRA di Dio.. ecco perché, lui si ritiene adesso, in diritto di fare il genocidio di tutti noi! LO SO CHE è UN RAGIONAMENTO DA COGLIONI, MA, I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI FARISEI IN SPECIE, E TUTTI GLI ALTRI IN GENERE? sono molto malati, e posseduti da demoni di religione!

Dear 666 Rothschild S.p.A. parassita! ] da quando io ho detto, che nel giorno del giudizio universale, io non lascerò disintegrare i demoni e le anime punite all'inferno, cioè tutti coloro che, vorranno fare i bravi ragazzi, per essere i miei sudditi? bene da quel momento il mio sito https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion è diventato il canale più famoso all'INFERNO! [ L'account NoahTheNephilim è stato chiuso, perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] e nessuno si deve stupire di questa scritta minacciosa, questo canale è già stato aperto, e chiuso troppe volte! infatti, presto, questo canale verrà riaperto di nuovo, dai sacerdoti di satana, in qualche modo! [ non ha importanza il numero e la gravità dei delitti, coloro che vorranno ritornare a JHWH holy io non li respingerò, e non li riterrò colpevoli di nulla!
===================
IN QUESTI ARTICOLI C'è UNA APPARENTE, RAZIONALE FORMALE INCONGRUENZA, PERCHé IO  HO CONFUSO IL CANALE DI https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion  [ CHE è stato chiuso ] con il canale https://www.youtube.com/user/noahNephillim  [CHE NON è STATO ANCORA CHIUSO] chiedo scusa, e comprensione ai miei lettori!

Bush senior 322 vecchio satanista per il NWO della Nuova Era di Satana il Grande Fratello micro-chip, umanità sintetica, OGM morgellons, scie chimiche, Gmos Aliens Abductions, uomini OGM maiali, uomini razza inferiori, uomini-bestia manipolazioni genetiche, ecc. ecc. tutta merda.
Perché io mi sono arrabbiato contro Hilary Clinton dopo che io ho detto sempre "ai gay non bisogna fare violenze insulti persecuzioni esclusioni ecc.."? Perché da un punto di vista politico cioè esclusivamente politico nessun politico soprattutto se gay dovrebbe ignorare mai quanto può essere devastante per la società un ideologia gay cioè una proposta di "identità sessuale anomala" rispetto alla legge naturale. Questa diventa una aggravante nel momento in cui secondo me nessuno in tutto il mondo dovrebbe ostentare la propria identità sessuale soprattutto se lui è un politico. ma la tua signora Hilary Clinton insieme e quell'imbecille di Barak Obama hanno ostentato i simboli degli islamici, in pubblico mentre, martiri cristiani pacifici innocenti morivano era stuprati torturati derubati saccheggiati imprigionati per colpa della Sharia ed in Siria in tutto il mondo e questo crimine di fare la pubblicità al nazismo Sharia degli islamici io non lo permetto neanche se uno è satanista come voi. Perché ogni politico dovrebbe conoscere gli ambiti della sua professionalità!
53. new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Bush senior, circa, il tuo NWO, la più alta ingegneria OGM, sociale della storia, per vedere sorgere la Era di Satana, con la sua umanità sintetica? io ho una foto, della tua Hillary Clinton, lei sta come, una culattona, in mutande, in mezzo ai gay.. ok, lei mi fa schifo! tu vieni pure da me, ma lei? non ti permettere di portarmela!] [Bush senior, perché, il tuo volto è così depresso? ma, se, tu invece di leggere tutti i giorni la bibbia di satana, tu leggevi la Bibbia di JHWH? poi, tu non avresti avuto, questa delusione, circa il tuo NWO, la più alta ingegneria OGM, sociale della storia.. però c'é, qualcosa, che tu puoi fare, ancora, tu puoi sempre provare a convincere, qualcuno dei tuoi demoni alieni, dischi volanti, a venire a casa mia, ma, io non credo, che, tu riuscirai a convincerli di questo! i am king Israel Unius REI
27. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. [] king SAUDI ARABIA [] tutto il popolo degli ebrei seguiva il culto di Baal eppure il profeta Elia non uccise nessuno di loro ed infatti dopo il massaro che Elia fece di tutti i sacedoti di Baal al fiume Ghison nessuno degli ebrei continuò con la religione di Baal ma al contrario tutti loro ritornarono a seguire Elia e ad adorare JHWH perché gli ebrei sono un corpo simbiotico collettivo soltanto. [] se non aprite la mente e se vi ostinate JHWH permetterà ad un solo dei suoi angeli di fare un massacro impressionante di criminali per tutto il pianeta! io sono Unius REI ed io pretendo la ubbidienza di tutti i Popoli
kingIsraelUniusREI
26. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. [] king SAUDI ARABIA [] come io potrei stare qui cioè nella casa youtube di Rothschild se lui e tutti gli ebrei del mondo non erano già da molti anni tutti ai miei piedi come i miei cagnolini? quindi tu e quel satanista di Bush 322 Kerry la prenderete nel culo! scommettiamo? Per il suo regno di satana? Bush dovrà aspettare i prissii 100 anni! intanto noi stiamo qui a vedere chi è così coglione da voler morire come un pezzo di merda!
kingIsraelUniusREI
11 alleluia
25. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. [] king SAUDI ARABIA [] ti faccio conoscere gli ebrei loro sono dei banchieri ed il loro mestiere è quello di guadagnare di più molto di più durante la guerra! certo quindi se tu sei Erdogan ottomano Coglione con il preservativo elmetto in testa pronto a fare la annessione di 6 nazioni perché in Grecia hanno speso tutti i soldi per comprare i carri armati e non hanno più i soldi per comprare i proiettili [] che cosa tu vuoi dagli ebrei loroo non sono colpevoli se tu ti vuoi suicidare in una guerra di merda per la merda della tua ideologia che è anche la merda della tua religione.. quindi peggio per te!
kingIsraelUniusREI
11 alleluia
24. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. [] king SAUDI ARABIA [] ti faccio conoscere gli ebrei! loro sono come quella ragazza che per fare ingelosire il ragazzo di valore (JHWH) poi farà finta di essere innamorata del ragazzo coglione (satana). Bush 322 Kerry? si possono mettere i loro alieni OGM demoni dischi volanti nel culo! sono dei demoni già sconfitti sono dei perdenti che sono stati cacciati dal Regno di Dio.. e con quelli tu non ci fai niente perché finché ci sono i cristiani biblici fondamentalisti pentecostali nati di nuovo? loro non si possono neanche fare vedere in giro.
kingIsraelUniusREI
12 alleluia
23. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. [] king SAUDI ARABIA [] mi viene da ridere a pensare a quando Bush 322 senior ha detto: "noi vinceremo!". Mai il regno di satana potrebbe essere sollevato con gli ebrei perché la loro ebraicità è un corpo simbiotico collettivo che supera qualsiasi cosa per loro la loro identità è superiore a Dio stesso Onnipotente quindi figuriamoci se Bush 322 lui può fare l'era di satana con gli ebrei... loro seguiranno sempre il carro del vincitore cioè quando Elia Unius REI si manifesta? poi seguiranno lui. perché quando io mi manifesto soltanto un massacro perfetto può essere realizzato e loro saanno bene tutto questo!.. mi spiego meglio!
kingIsraelUniusREI
12 alleluia
22. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. 12 febbraio [] king SAUDI ARABIA [] ok andiamo alla VeRA Parola di Dio la Bibbia tu cosa vi leggi? Che al tempo della Perfida Regina Gezabele II la passionaria britannica della Chiesa di satana Spa corporation la Banca di Inghilterra lei aveva fatto uccidere tutti i profeti di JHWH ed era Sopravvissuto soltanto Elia poi ovviamente tutto il popolo degli ebrei serviva Baal.
kingIsraelUniusREI
12 alleluia
21. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. 12 febbraio [] king SAUDI ARABIA tu sei un caso disperato come non hai ancora capito nulla? 1 non ti ha detto San Francesco di Assisi che il Corano è tutta merda? Quindi se tu vuoi capire qualcosa della VERA Parola di Dio e della Storia? Tu devi leggere la Bibbia! Come? Giovanni Paolo II ha baciato il Corano? Ma tu uccidevi così tanti martiri cristiani innocenti ogni giorno che lui avrebbe baciato anche il tuo buco del culo per farti smettere! Ma tu anche per questo tu pagherai.
kingIsraelUniusREI
12 alleluia
20. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. 12 febbraio #LIBREVILLE Amnesty International ha richiamato oggi l'attenzione sulla "pulizia etnica" dei civili musulmani che secondo la ong è in corso nell'ovest della Repubblica Centrafricana e che le forze internazionali "non riescono ad impedire". In un comunicato Amnesty chiede alla comunità internazionale di "fermare le milizie anti-balaka e dispiegare truppe in numero sufficiente nelle città dove i musulmani vengono minacciati". [ INTERESSANTE MA TUTTI GLI ANTICRISTI Amnesty International ONU ecc. POI loro NON CHIAMANO LA COMUNITà INTERNAZIONALE A DIFENDERE I CRISTIANI anche ] Nigeria: attacco Boko Haram 39 morti. Fondamentalisti assaltano un villaggio e lo radono al suolo. 12 febbraio 20:00. #MAIDUGURI (NIGERIA) 12 FEB - E' salito ad almeno "39 morti" il bilancio dell'attacco ad un villaggio nel nord-est della Nigeria da parte dei fondamentalisti Boko Haram. Lo ha reso noto oggi il governatore dello Stato di Borno aggiungendo che "oltre il 70% del villaggio è stato raso al suolo". Shettima ha accusato i Boko Haram dell'eccidio.
kingIsraelUniusREI
12 alleluia
19. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. 1. Sharia King Saudi Arabia 2. Rothschild 666 FMI 3. Bush 322 NWO aliens abductions non mi piace che noi dobbiamo litigare e voi fate uccidere i cristiani o altre persone innocenti altrove per fare un dispetto a me. voi non avete nessun rispetto per il valore della vita umana.
lorenzojhwh Unius REI
my JHWH si lamentano soffrono i vampiri parassiti usurai massoni farisei ma non vogliono ancora lasciare la preda da dissanguare definitivamente!
lorenzojhwh Unius REI
Si cerca di usare il tema umanitario (per poter continuare a fare la guerra in Siria ) per far fallire la risoluzione politica in Siria ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov. "Sembra che ora il tema umanitario come poco fa il tema delle armi chimiche viene utilizzato come pretesto per far fallire il processo politico per accusare di tutto il regime di Damasco e creare pretesti per ritornare allo scenario militare con l'obiettivo di cambiare il regime" ha detto Lavrov. "La crisi umanitaria è un problema molto serio ma per risolverlo bisogna agire sulla base dei principi dei diritti internazionali" ha sottolineato il ministro. cioè condannare la sharia e il suo terrorismo jihadita internazionale
lorenzojhwh Unius REI
Azerbaijan vietato chiamare i figli Ataturk [ ma il primo salafita che ha distrutto la eredità laica di Ataturk è stato proprio Erdogan lui si è legato ai wahhabiti nazisti! presto Israele rimarrà come un pesce. fuori del suo elemento vitale! ] La commissione ha introdotto il divieto su pressione della Turchia 'gelosa' del nome del suo padre fondatore. in Azerbaijan è stato introdotto il divieto di chiamare i maschietti Ataturk in onore del padre fondatore della Turchia come stato laico moderno.. Il divieto sarebbe stato imposto dietro le pressioni della Turchia poiché è una figura storica e deve rimanere un personaggio unico con questo nome nella storia.
lorenzojhwh Unius REI
[ quando c'è qualcosa di: strano irrazionale? c'è sempre uno scopo occulto di una qualche lobby massonica infatti il fondo monetario internazionale ha disperatamente bisogno di ottere una guerra mondiale per poter continuare a nascondere i suoi falsi in bilancio questo ha detto Rothschild se almeno due miliardi di cadaveri non vanno più in banca a chiedere il loro denaro che non esiste più? poi il mio giochetto criminale può continuare!! ] 11 febbraio 15:22. ROMA Il governo italiano ha "avviato un contatto" con l'Alto commissariato per i Diritti umani dell'Onu "per violazione dei diritti umani per quanto riguarda la mancanza di un capo di imputazione per i marò da parte dell'India dopo due anni accompagnata da una restrizione della libertà". Lo annuncia il ministro degli Esteri Emma Bonino. - "Tutte le opzioni sono aperte: diplomatiche politiche e valutazione giuridica. L'obiettivo è il ritorno in dignità dei marò". Lo ha detto il ministro Emma Bonino ribadendo che "non sono terroristi o pirati: lavoravano per il governo".
ShoahTolosaVsIMFnaz
[ Obama-Hollande incontro senza first lady? quella che segue è la tragica realtà criminale [ dello strumento finanziario che ha finito per prendere il controllo della economia e della politica ] di cosa ha significato il satanismo che non è stato piegato da oltre 600 scomuniche della Chiesa Cattolica tutto il satanismo dei farisei Illuminati FMI Banca Moniale Spa anglo-americani che hanno rubato drogato fuorviato corrotto e sterminato i popoli di ogni loro speranza e democrazia. Il tesoro che Gesù ha meritato a noi con la sua Croce tutti loro lo hanno calpestato. ] Istat: Italia un Paese impoverito e schiacciato da tasse. Rapporto Istat: una famiglia su 4 soffre situazione di deprivazione. La pressione fiscale a livelli svedesi: 441%. 11 febbraio 14:04. Istat pressione fisco a livelli svedesi441% in 2012- La pressione fiscale continua a crescere in Italia e sfiora i livelli svedesi. Nel 2012 - si legge nel Rapporto Istat ''Noi Italia'' - ha raggiunto il 441% (dal 425% nel 2011 e il 413% del 2000) a fronte del 447% in Svezia dato in deciso calo dal 517% registrato nel paese scandinavo nel 2000. 249% famiglie con disagio economico - In Italia una famiglia su quattro è in una situazione di ''deprivazione'' ovvero ha almeno tre dei 9 indici di disagio economico come ad esempio non poter sostenere spese impreviste arretrati nei pagamenti o un pasto proteico ogni due giorni. Lo si legge nel Rapporto Noi Italia dell'Istat secondo il quale l'indice e' cresciuto dal 223% del 2011. Solo 6 su 10 a lavoro tra 20-64 annilontani target Ue - In Italia lavorano solo 61 persone su 100 tra i 20 e i 64 anni un livello che è ancora di 14 punti inferiore al target europeo 2020 (75%). Lo si legge nel Rapporto Istat ''Noi Italia'' nel quale si sottolinea come nel 2012 per le donne occupate il dato sia ancora peggiore (solo il 505%). Peggio dell'Italia fanno solo Spagna (593%) e Grecia. Spesa sanitaria famiglie pari a 18% Pil - Nel 2011 le famiglie italiane hanno contribuito con proprie risorse alla spesa sanitaria complessiva per una quota pari al 206% (oltre 2% rispetto al 2001). La spesa sanitaria delle famiglie rappresenta l'18% del Pil nazionale e ammonta mediamente a 949 euro per le famiglie del Mezzogiorno e a 1.222 euro per quelle del Centro-Nord. Spesa sanità pubblica Italia molto più bassa paesi Ue La spesa sanitaria pubblica corrente dell'Italia nel 2012 (dato provvisorio) è stata di circa 111 miliardi di euro pari al 7% del Pil e a 1.867 euro annui per abitante: un valore di molto inferiore rispetto a quello di altri importanti paesi europei. E' uno dei dati contenuti nel rapporto dell'Istat 'Noi Italia. Italia sotto media Ue per posti letto ospedalieri - Stretta tra tagli e riorganizzazione la sanità italiana ricorrentemente vede ridursi posti letto ospedalieri e ospedali. Un obiettivo raggiunto che ci vede in Europa ai livelli più bassi insieme a Portogallo Spagna Regno Unito Irlanda Svezia. Italia seconda in Ue dopo Germania per indice vecchiaia - L'Italia non è il Paese più "vecchio" d'Europa: a superarci è la Germania che con 1558 anziani ogni 100 giovani sbaraglia il nostro pur rispettabile indice di vecchiaia (1486). Primato mortalità infantile Sicilia Campania e Lazio - Sicilia Campania e Lazio sono le regioni italiane con il più alto tasso di mortalità infantile. Rispetto alla media nazionale di 33 decessi per mille nati vivi registrata nel 2010 in Sicilia è di 48 in Campania di 41 e nel Lazio di 39. Tuttavia il nostro Paese vanta uno dei valori più bassi in Europa in calo continuo dal 2000 anche se negli anni più recenti c'è stato un rallentamento di questo trend. Il 217% dei 30-34enni ha laurea obiettivo é 40% - I laureati in Italia? Una percentuale ancora bassa rispetto all'obiettivo fissato dall'Europa. Se infatti ha conseguito un titolo di studio universitario (o equivalente) il 217% dei 30-34enni e nel periodo 2004-2012 si registra un incremento di 6 punti percentuali la quota è ancora molto contenuta rispetto all'obiettivo del 40% fissato da Europa 2020. In Italia 62 auto ogni 100 abitantitra top nel mondo- L'Italia è tra i paesi più motorizzati in Europa con 62 auto ogni 100 abitanti seconda sola al Lussemburgo e tra i luoghi con più vetture nel mondo. Lo si legge nel Rapporto Noi Italia dell'Istat. ''Il numero di autovetture ogni mille abitanti (tasso di motorizzazione) - scrive l'Istat - se da un lato rappresenta un indicatore positivamente associato allo standard di vita di un paese dall'altro consente di misurare l'impatto negativo sulla congestione del sistema viario riconducibile soprattutto alla densità delle autovetture presenti. Il tasso di motorizzazione in Italia è passato da circa 501 autovetture ogni mille abitanti nel 1991 a circa 621 nel 2012 uno dei tassi più alti del mondo e il secondo nell'Ue27. Su cento autovetture in circolazione nel nostro Paese nel 2012 12 sono in classe Euro5 34 in classe Euro4 20 in classe Euro3 17 in Euro2 cinque in classe Euro1 e le rimanenti 12 in classe Euro0. Italia prima in Ue per marchi qualità agroalimentare - L'Italia è il primo Paese in Europa per prodotti agroalimentari con marchi di qualità. [ massoni maledetti disgraziati figli del demonio! ]
ShoahTolosaVsIMFnaz
Obama-Hollande incontro senza first lady [ è un incontro di due falliti patetici due scorze carbonizzate entrambi hanno abbassato le mutande di fronte ad Erdogan ottomano quando lui ha preteso di mettere tutti a tacere circa lo sterminio degli armeni ed hanno fatto riempire: l'ONU degli anticristi di tutti i nazisti: della LEGA ARABA per fare morire: tutti gli schiavi dhimmi: sotto la egida dello ONU e se: non era per me? ora tutti i cristiani di Siria sarebbero stati tutti sterminati come sono stati steminati tutti i cristiani in Kosovo ed in Iraq. traditori massoni satanisti? è il migliore appellativo per quei due complici di rothschild il fariseo Spa 322 FMI che ha pugnalato alle spalle tutti i popoli del mondo. ] Secondo paparazzo francese Pascal Rostain: 'tra Barack e Michelle è gelo' 11 febbraio 13:54. [adesso bla bla bla ascoltatevi pure tutte le loro patetiche stronzate! ] Stati Uniti e Francia continueranno a combattere per la liberta': sono le parole di Barack Obama a Monticello la residenza in Virginia che fu di Thomas Jefferson e dove il presidente americano ha ospitato quello francese Francois Hollande in una visita carica di simboli e di significati storici. "Questa casa rappresenta i legami che hanno aiutato guidare la rivoluzione americana e a influenzare la rivoluzione francese" ha detto Obama ricordando come Jefferson - terzo presidente degli Usa - fosse un amante della cultura francese e come la residenza di Monticello sia "il simbolo della incredibile storia tra Stati Uniti e Francia". "I legami che ci uniscono - ha risposto il capo dello Stato francese - resistono a ogni tempo. Eravamo alleati ai tempi di Jefferson siamo alleati oggi. Jefferson e Lafayette erano amici e noi rimarremo amici per sempre". Hollande tornera' a Washington con Obama a bordo dell'Air Force One. Fra poche ore l'incontro ufficiale alla Casa Bianca.
ShoahTolosaVsIMFnaz
Benjamin Netanyahu. lo so che tu e tutto il popolo degli ebrei voi siete tutti dei bravi ragazzi ma voi la dovete smettere di fare IsaccoNetanyahu che si lascia sacrificare da suo Padre AbramoRothschild perché di celebrare tutte queste Shoah del popolo ebraico fatto uccidere dai farisei Illuminati dal coglione islamico di turno? voi avete rotto il cazzo!
ShoahTolosaVsIMFnaz
11 febbraio NEW DELHI [ finalmente un poco di buon senso nel governo indiano dopotutto la difesa dalla pirateria è qualcosa di molto serio e rischioso! se poi i loro servizi segreti del Kerala governo hanno ucciso a sangue freddo in modo spietato i due pescatori cattolici che stavano sul pescereccio Santo Antonio per dare la colpa alla Italia poi questa è: tutt'altra un altra faccenda! ] Il procuratore generale indiano G.E. Vahanvati ha ieri ironicamente chiesto all'avvocato difensore dei maro' Mukul Rohatgi che respingeva l'applicazione della legge antiterrorismo (Sua Act) nel processo se non voleva per caso che "magari i due militari fossero condecorati". Lo scrive oggi The Hindu. Il quotidiano riferisce un breve scambio di battute durante l'udienza di ieri in Corte Suprema che da' la misura dei problemi esistenti fra i due Paesi.
ShoahTolosaVsIMFnaz
Benjamin Netanyahu. [ noi dobbiamo scrivere la parola: "fine" contro labominio della desolazione farisei Illuminati sistema massonico Bildenberg Banche Centrali Spa e Talmud satanisco devono essere condannati e declassati! Voi e tutte le comunità mondiali di ebrei voi siete i primi responsabili di questi crimini e vostra è la responsabilità di fronte a tutto il genere umano! ] quando i Principi cattolici scoprivano gli aberranti sacrifici umani rituali di innocenti bambini cattolici commessi dai farisei del Talmud segreto sacrifici umani rituali sempre commessi in segreto dai capi del popolo anche già durante la schiavitù dello Egitto e che tanto hanno fatto sofffrire Mosé Salomone ecc..? poi i principi cattolici erano costretti a ordinare la esplulsione degli ebrei e questo ai Rothschild illuminati andava bene per continure ad alimentare il mito dei nazi-christians. Ma questa è la verità: Ezechiele 43 dice: "7. e mi disse: «Figlio d'uomo questo è il luogo. del mio trono e il luogo delle piante dei miei piedi dove abiterò in mezzo ai figli d'Israele per sempre. E la casa d'Israele non contaminerà piú il mio santo nome né essi né i loro re con le loro prostituzioni e con i cadaveri dei loro re sui loro alti luoghi (sacrifici umani rituali)" 8 mettendo la loro soglia accanto alla mia soglia e i loro stipiti accanto ai miei stipiti con solamente una parete fra me e loro contaminando cosí il mio santo nome con le abominazioni che commettevano (sacrifici umani rituali e usura ); perciò nella mia ira li ho distrutti. 9. Ora allontaneranno da me le loro prostituzioni e i cadaveri(sacrifici umani rituali) dei loro re e io abiterò in mezzo a loro per sempre. 10. Tu figlio d'uomo descrivi il tempio alla casa d'Israele perché si vergognino delle loro iniquità. Ne misurino le dimensioni.. il primo ostacolo contro le 12 Tribù di Israele non è il Re della Arabia Saudita o la LEGA ARABA la più grande minaccia contro Israele sono i farisei anglo-americani gli attuali veri padroni del mondo che hanno trasformato tutta la politica e tutti i governi in un cinico e mortale teatrino per continuare a rubare la sovranità monetaria dei popoli questo è il satanismo che ha preso possesso di tutte le religioni Istituzioni e governi di tutto il pianeta.. e se io non verrò asoltato presto i vivi invidieranno i morti!
ShoahTolosaVsIMFnaz
11 febbraio 1#NEW DELHI [ io ho vito serpenti velenosi ed elefanti uccidere per vendicare i martiri cristiani innocenti dalit. ] Dieci persone sono state uccise da tigri nelle ultime sei settimane negli stati indiani dell'Uttar Pradesh e dell'Uttarkand. L'ultimo caso domenica. nella riserva naturale di Corbett una delle più importanti aree dedicate alla protezione di questo felino. Da settimane le guardie forestali sono alla caccia di una femmina la "Regina Misteriosa" di quattro anni e 200 kg di peso che nessuno ha mai visto e che semina il panico da dicembre quando ha sbranato la sua prima vittima.
ShoahTolosaVsIMFnaz
Rohani [dopo che lui spende l'80% del prodotto interno lordo in armamenti più sofisticati dice: "opzione militare nucleare? è allucinazione!" Presidente iraniano chi la vede ha bisogno di occhiali nuovi. 11 febbraio #TEHERAN [ tanto per incominciare tu vai in giro con gli occhiali e non io! e tanto per finire tu sei il nazista che puoi uccidere i cristiani dhimmi sotto la egida dello ONU (tutto il sistema massonico Bildenberg) non io! ] Il presidente iraniano Hassan Rohani ha indirettamente esortato quello americano Barack Obama comprarsi ''un nuovo paio di occhiali'' in quanto la convinzione che la opzione militare' possa spingere l'Iran a cedere nella trattativa nucleare è solo un' ''allucinazione''. E' avvenuto nel discorso per il 35/o anniversario della Rivoluzione iraniana [[ di maniaci religiosi assolutamente criminali tutta la sharia che dilania il mondo attravero la sua galassia jihadista per la sharia imperialismo per fingere di odiarsi tra di loro. come a dire tra moglie(Iran) e marito (Arabia Saudita) Israele non ci deve rimettere il dito testa e tutto il resto! se era per me? tu eri già morto! voi fate impallidire le iene! ]]
Putin RUSSIA in ogni modo tu non sei nella posizione di potermi rifiutare qualcosa! Io pretendo che tutte le Nazioni del mondo mettano in quarantena: la LEGA ARABA dei nazisti ONU assassini seriali senza reciprocità! la LEGA ARABA deve essere isolata e deve uscire da ogni equilibrio geopolitico il suo gioco criminale è troppo sporco!
yitzhak kaduri
alleluia
Emma Bonino Bildenberg [] ma cosa ha fatto l'Italia di male alla India per essere odiata dalla India in questo modo?
yitzhak kaduri
alleluia
RUSSIA [ troppo ipocrita è la tua posizione. Tu hai una patria perché tutti gli ebrei del mondo non devono avere una loro patria anche? se i farisei anglo-americani non veranno costretti a rientrare con le buone o con le cattive? la guera mondiale non potrà essere evitaat!] 8 febbraio 2014 04:33. La Russia esorta Israele a non fare passi unilaterali "Mosca è preoccupata dei piani israeliani che toccano i problemi delicati come gli abitati ebraici e lo status di Gerusalemme" si dice nel commento diffuso venerdì dal Ministero degli Esteri russo.
Il 5 febbraio le autorità israeliane hanno approvato la costruzione di 558 abitazioni nella parte orientale (araba) di Gerusalemme.
"È Importante trattenersi dal compiere passi unilaterali che influenzano negativamente il corso dei negoziati palestinesi-israeliani e che prevedono risultati" è sottolineato nel commento del Ministero degli Esteri russo.
50. new true ANSA by Unius REI [12/02/2014] [ cosa di perverso è scattato nella mente del governo indiano che rischia di essere penalizzato a livello mondiale io nonso ma certo l'India ha pagato ingenti riscatti aipirati e forse non voleva fare la parte della vittima scema quindi aspirava ad una rivalsa contro l'Italia (lo scemo della compagnia) al punto che ha ucciso lei i due pescatori cattolici sul peschereccio Sant Antony. Se questo non è il satanismo induista cosa il satanismo è? ] Maro': Summit Ue a New York sostegno all'Italia. Sulla decisione dell'India di sottoporre i due fucilieri al Sua Act. Colloquio telefonico Bonino-Ban Ki-moon. 12 febbraio 23:30. Maro': Mauro violato rispetto tra due democrazie. Maro': Bonino irragionevole accusa Italia terrorista. Marò: siamo in India ingiustamente. SUA ACT la legge che incastra i marò. Generale sostegno e adesione all'Italia sono stati espressi nel corso della riunione di coordinamento Ue a 28 tenutasi a New York in relazione alla decisione dell'India di sottoporre i due maro' italiani al Sua Act. Lo rende noto la Rappresentanza italiana alle Nazioni Unite. Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon e il ministro degli esteri Emma Bonino hanno avuto un colloquio telefonico sulla vicenda dei due maro'. Lo conferma la Rappresentanza Italiana alle Nazioni Unite. Sulla vicenda dei due marò il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon preferirebbe una soluzione bilaterale ma si è detto sorpreso che l'India voglia applicare la legge sul terrorismo. Lo riferiscono fonti diplomatiche interne al Palazzo di Vetro. Ban si è riservato di approfondire la questione con i suoi uffici legali. Emma Bonino riferirà sui Marò domani alle 10 nell'Aula del Senato. Lo ha stabilito secondo quanto rendono noto dal Pd la Conferenza dei capigruppo convocata da Grasso dopo la richiesta di Casini e Latorre di sospendere l'esame del Dl missioni fino a che non fosse arrivato un chiarimento del governo sulle parole Ban Ki-moon. Ieri sera il segretario generale dell'Onu aveva risposto alle sollecitazioni della Farnesina sostenendo: "E' meglio che la questione venga affrontata bilateralmente piuttosto che con il coinvolgimento delle Nazioni Unite": De Mistura partito per Roma "urgenti consultazioni" - L'inviato italiano per la vicenda dei maro' Staffan de Mistura ha lasciato oggi New Delhi alle 10:35 locali alla volta di Roma che raggiungera' nel tardo pomeriggio via Dubai per "urgenti consultazioni" con il governo. Ieri De Mistura ha spiegato che il suo viaggio e' dovuto al fatto che "l'udienza in Corte Suprema del 18 febbraio e' della massima importanza per il futuro dei nostri fucilieri di Marina". Lo stesso inviato fara' ritorno in India domenica. Cicchitto sconcerto per parole Ban Ki Moon - "Manifesto profondo sconcerto per le recenti affermazioni fatte dal Segretario generale dell'ONU circa l'opportunità di mantenere sul piano bilaterale la controversia tra Italia e India relativa all'illegittima detenzione dei due fucilieri di Marina Latorre e Girone". Lo ha dichiarato il Presidente della Commissione esteri della Camera Fabrizio Cicchitto. Segretario Nato preoccupa molto accusa terrorismo - "Sono personalmente preoccupato per i due marò italiani e per l'idea che siano perseguiti per terrorismo e per le implicazioni negative" sulla lotta alla pirateria Lo ha detto il segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen. Letta impegno massimo su marò e governo India - In Impegno Italia "ci sono anche temi di politica estera e difesa. C'è impegno massimo del governo sui maro' e sul governo indiano". Lo ha detto il premier Enrico Letta in conferenza stampa.
18. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. king Saudi Arabia ma mentre il nostro Dio ha dimostrato di non volere conquitare il mondo di non avere un problema numerico circa le persone che possono essere salvate anzi lui ha dimostrato di non avere nessun desiderio di portare in Paradiso un criminale come te! il tuo Dio Allah invece ha fallito la conquista del mondo così tante volte che certo nel NWO dei satanisti soltato un uomo pieno di droga potrebbe sperare di vincere la sua partita da solo contro i satanisti che sono allo apice del loro potere assoluto! Quindi sono io Unius REI la sola differenza tra quelli che devono vivere e quelli che devono morire! Deciditi subito.
Lorenzojhwh Kaduri
15 alleluia
17. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]. se io ero ignorante come te? poi avrei avrei voluto che qualcuno avesse avuto compasione di me. Se Dio era un salafita o un Fariseo? nessuno di noi sarebbe nato con il libero arbitrio ecco perché 322 Kerry 666 Rothschild gli Illuminati farisei anglo-americani loro hanno fatto micro-chip occult power grande fratello OGM per: uomini maiale così loro potranno esercitare su di loro il loro potere asoluto per essere diventati il dio invisibile di questo mondo di tenebre. visto che noi vediamo soltanto quell'idiota di Obama.
Lorenzojhwh Kaduri
15 alleluia
16. new true ANSA by Unius REI #BRUXELLES [ idioti io sono amico della Svizzara!] L'Ue congela il negoziato sul grande accordo quadro sul 'trattato istituzionale' con la Svizzera. [] la dovete smettere voi massoni Bildenberg di fare le invasioni barbariche islamiche di un Islam di nazisti senza reciprocità voi avete voluto fare del male a tutti i popoli.
Lorenzojhwh Kaduri
16 alleluia
15. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014] #TEHERAN [ idiota tu hai due peccati mortali un peccato per Rothschild tu sei l'ultimo Paese ad avere la sovranità monetaria cioè tu sei l'ultimo paese libero dalla massoneria. ma tu hai uno peccato anche dal mio punto di vista tu sei un assassino della Sharia quindi tu sei già morto! ] Il capo delle forze armate iraniane il generale Hassan Firouzabadi ha definito un "bluff politico" le dichiarazioni americane su una "opzione militare" in caso di fallimento dei negoziati sul nucleare aggiungendo che l'Iran è pronto alla "battaglia decisiva contro gli Stati Uniti e il regime sionista". "Noi - aggiunge - non abbiamo alcuna ostilità nei confronti dei paesi della regione ma se siamo attaccati dalle basi americane nella regione noi le prenderemo di mira e le attaccheremo".
king Israel Unius REI
19 alleluia
11. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014]
* Schumacher contratta infezione polmonare. La portavoce del pilota: 'non commentiamo speculazioni' [] coraggio ragazzo tu puoi farcela!
* Qual è il film d'amore della tua vita? Vota! Al via sondaggio per San Valentino su pagina ANSA.IT di Facebook [] si ma l'amore non è un film l'amore è per sempre e non è disponibile al divorzio o allo aborto.
king Israel Unius REI
19 alleluia
10. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014] L'odio senza fine tra cristiani e musulmani. Nella Repubblica Centrafricana attacchi brutali e villaggi in fiamme
12 febbraio[ questo titolo questa informazione è completamente fuorviante infatti chi non ha aderito al criterio della reciprocità è stata la LEGA ARABA soltanto insieme ai suoi complici ONU USA UE i massoni bildenberg anticristo satanisti che approvano lo sterminio dei cristiani perché sono gli anticristo dello ONU sono programmati per sterminare tutti i dhimmi schiavi in tutto il mondo! anzi come è stato dimostrato in: Iraq Siria Kosovo ecc.. loro danno: i soldi armi e logistica agli islamici per realizzare la pulizia etnica dei cristiani ]
king Israel Unius REI
19 alleluia
9. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014] [non potete ciedere ad un informatico di fare il politico o il filosofo lui voleva dire che i cittadini non devono essere succubi di un governo tirannico formato da satanisti e massoni che hanno rubato la sovranità costituzionale attraverso le loro lobby di banchieri Spa. ] 12 febbraio #BERLINO [] "Una vera democrazia richiede che i cittadini debbano essere partner non sudditi dei governi": lo ha detto Edward Snowden la 'talpa' americana del Datagate durante un'intervista esclusiva al magazine tedesco die Zeit anticipata oggi. "La gente non può approvare programmi e politiche su cui non viene consultata" ha proseguito. "Io credo che su cose serie come i massicci programmi nazionali di sorveglianza - ha aggiunto - si debba parlare e decidere pubblicamente".
king Israel Unius REI
20 alleluia
8. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014] #Rsf: libertà stampa Italia migliora. Perdono invece colpi Usa e Gb. Male Siria Corea Nord Africa [ bastardi bastardi totalmente bugiardi! quale libertà di stampa oggi può ancora parlare del crimine di signoraggio bancario presso la opinione pubblica e in Parlamento? Quando dei piccoli partiti di opposizione prendono l'argomento in Parlamento? loro fanno finta di non capire! come è dolce nella bocca dei vampire il sangue dei popoli!
my JHWH non li perdonare!
king Israel Unius REI
20 alleluia
Ue blocca negoziato elettricità Svizzera. Portavoce alla luce della situazione dopo referendum [] ma la Svizzera non sa che farsene di corrotti comunisti massoni Bildenberg che hanno deciso di annientare la identità: ebraico cristiana di tutti i popoli e calpestare la autodeterminazione nazione perché voi siete il nuovo regime nazista di satana!! infatti voi siete FMI-NWO un crimine truffa universale della nuova religione dello evoluzionismo favole di pinocchio? ha più dignità scientifica di voi infatti Pinocchio ha una morale e voi siete i satanisti totalmente immorali e bugiardi! [] e questa brutta storia di farisei illuminati anglo-americani finirà così in tragedia che io vi ho già visti tutti morire!
king Israel Unius REI
20 alleluia
6. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014] Marò: Ban Ki Moon questione bilaterale. Risposta fredda ad appello Italia contro le violazioni della India nella clamorosa questione dei marò. "meglio non coinvolgere Onu" ha detto l'anticristo ma io almeno una parolaccia contro chi è colpevole? Io la avrei detta! ha ragione la Arabia Saudita lo ONU che lui e la LEGA ARABA ha voluto castrare è la morte dei diritti umani! Morite allora cani dhimmi sotto la egida dello ONU morite in silenzio in tutto il mondo. Ma se lo Onu non riconosce più i diritti umani allora mandate pure a cassa tutti questi criminali tutti i parassiti che stanno a rubare lo stipendio di Rothschild il loro padrone fariseo che presto ucciderà Israele per avere rubato la sovranità monetaria a tutti noi!
king Israel Unius REI
20 alleluia
5. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014] [Obama: Francia o Gb? Non posso scegliere. Presidente a giornalisti 'sono entrambi grandi partner europei' ] chi ha fatto del male da dietro a tutti questi politici? è stata la massoneria! [ 1. USA-CIA-Mossad 150.000 sacrifici umani sullo altare di satana ogni anno. 2. Germania 30.000 sacrifici umani sullo altare di satana ogni anno. 3. Inghilterra 20.000 sacrifici umani sullo altare di satana ogni anno. 4. Francia 10.000 sacrifici umani sullo altare di satana ogni anno. 5. 20.000 sacrifici umani sullo altare di satana ogni anno da almeno altre 20 nazioni. ]
king Israel Unius REI
20 alleluia
4. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014] Obama: Francia o Gb? Non posso scegliere. Presidente a giornalisti 'sono entrambi grandi partner europei' [] sono tutte menzogne! il paese più vicino a 666 USA? è la Germania! perché dopo gli USA è il paese dove sono fatti più sacrifici umani sullo altare di satana! infatti le strutture strategiche dello esercito come la marina non rispondono ai loro governi o ai loro politici ma a Bush senior. [] chi ha fatto del male da dietro a tutti questi politici?
king Israel Unius REI
20 alleluia
3. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014] Assange: legali sia ascoltato a Londra
Fondatore Wikileaks ancora rifugiato in ambasciata Ecuador. 12 febbraio 10:16. STOCCOLMA [è raccapricciante ma è la verità che si deve nascondere e che deve essere protetta nelle false democrazie massoniche del signoraggio bancario rubato Spa FMI FED BCE NWO 666 come l'ANSA pretende di dire la verità di satana 322 Kerry? ] Gli avvocati svedesi del fondatore di WikiLeaks Julian Assange hanno chiesto che il loro assistito venga interrogato presso l'Ambasciata dell'Ecuador a Londra sulle accuse di stupro rivolte contro di lui da due donne svedesi. Assange come è noto si trova nell'ambasciata dal giugno 2012 temendo che l'esecuzione da parte della Gran Bretagna di un mandato d'arresto emesso dalla Svezia possa comportare la sua estradizione negli Stati Uniti dove rischia una condanna per spionaggio.
king Israel Unius REI
20 alleluia
2. new true ANSA by Unius REI [12/02/20014] il fallimento dei negoziati di pace.. è tutta colpa dei nazisti della LEGA ARABA perché isieme alla Sharia è stato dimostrato da 1400 di genocidi è possibile soltanto morire! [ questo mi dice sempre il King SAUDI ARABIA " se tu non mi uccidi? io ti ucciderò!" ok io gli ho risposto: "testa di cazzo se tu vuoi proprio morire? io ti accontenterò!" ] Israele: Schulz Ue non pensa boicottaggio. Presidente in Parlamento non c'è maggioranza 12 febbraio #TEL AVIV 12 FEB - L'Ue non ha intenzione di approvare una risoluzione per il boicottaggio di Israele in caso di fallimento dei negoziati di pace. A spiegarlo è stato il presidente #europarlamento Martin Schulz in visita in questi giorni nella regione. Schulz - secondo i media - ha aggiunto che se una mossa sarà fatta potrebbe essere opera delle singole nazioni e non dell'Unione stessa. "Nel Parlamento europeo di sicuro non c'è ha precisato una maggioranza a favore di un potenziale boicottaggio".
[ due pesi e due misure! tutto il satanismo della comunità internazionale che ha fondato sul massacro e sul genocidio la sua logica di farisei anglo-americani ] 12 febbraio 07:48 #LIBREVILLE [ quando i terroristi: Boko HAram Seleka Talebani ecc.. non riescono a sterminare i cristiani subito interviene lo ONU in lro difes ecc.. in difesa di tutti poveri musulmani aggrediti come anche è giusto che sia ma i massacri dei cristiani cadono tutti sotto silenzio. allora muori dhimmi schiavo sotto la egida dello ONU! ] Amnesty International ha richiamato oggi l'attenzione sulla "pulizia etnica" dei civili musulmani che secondo la ong è in corso nell'ovest della Repubblica Centrafricana e che le forze internazionali "non riescono ad impedire". In un comunicato Amnesty chiede alla comunità internazionale di "fermare le milizie anti-balaka e dispiegare truppe in numero sufficiente nelle città dove i musulmani vengono minacciati".