Etilometro Merkel Hollande

SALAFITI sharia, E FARISEI talmud AIPAC, STANNO SOFFOCANDO A MORTE L'UMANESIMO BIBLICO DI ISRAELE ] la nostra ultima speranza: in una morsa mortale! [ cioè, PRIMA CHE SATANA POSSA ESSERE TUTTO IN TUTTI! Infatti sanno tutti, che i nostri poteri istituzionali sono: occulti esoterici massonici e soprannaturli, cioè, simbolici cabalistici! ed ogni simbologia è religione! Loro hanno già da deceni il potere assoluto politico e finanziario ed il controllo monopolistico delle risorse, quindi il loro obiettivo non può essere economico o politico, loro vogliono possedere: in satana, tutte le anime di tutti gli uomini del pianeta! NON IN CONTROLLO GLOBALE, MA IL CONTROLLO ASSOLUTO! Ovviamente, ERDOGAN lui pensa di uscirne vincitore, perché ARABIA SAUDITA gli ha detto: "tu non ti preocupare, saremo noi a metterla in culo a tutti!"

my holy JHWH ] ma, lei la mia piccina ISRAELE? lei non potrebbe mai farcela senza di me!

a MERKEL TROIKA ] [ smettila! l'INFERNO è pieno di leggi buone che i poveri non potranno mai utilizzare! ] è INDISPENSABILE AGIRE IN MODO STRUTTURALE SIA SUL DEBITO PUBBLICO CHE SUL DEBITO PRIVATO! incomincia a bruciare i tuoi titoli bancari, per non far morire di disperazione i popoli!

a MERKEL TROIKA ] [ ma, è proprio questa la tragedia nella tragedia! in tempi di recessione, come i nostri, molti inquilini non possono pagare l'affitto, e ti devi accontentare di quello che, loro ti possono dare, perché le spese di sfratto, e la vandalizzazione dell'immobile, per atto di sfregio, sono onerose, e non più recuperabili! INOLTRE I LOCALI COMMERCIALI RIMANGONO SFITTI! ma, tu alla Banca, che, ti ha dato il mutuo e che è piena di prodotti derivati finti? tu queste cose alla Banca, non le puoi andare a dire! Per legge devono essere immediatamente dimezzate, al 50%, tutte le rate dei mutui! Questa è la dimostrazione matematica della estorsione del sistema bancario: azionisti privati farisei SpA Banche CENTRALi ] gli interessi a 25 anni, di un mutuo ipotecaro, superano del 100% il denaro avuto in prestito, e nel caso degli immobili prima casa, questa rata, non può essere recuperata dagli utili (affitti) neanche, per il 50% della rata che si deve versare alla Banca, se a questo si aggiunge la tassazione, di una seconda casa, che per 200 mq è pari a 1600 euro l'anno, da questo si capisce come la nostra struttura sociale è destinata a collassare sotto il debito.. è per nascondere questo crimine, di usura e satanismo e predazione dei popoli, che il sistema massonico Bildenberg, Banche Centrali ci farà uccidere tutti dalla guerra mondiale!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila! VOI AVETE APPROFITTATO DI MARIO MONTI, che per le cose che ha dette in Internet e soltanto a guardarlo in faccia? lui non sembra una persona che sta proprio bene! ] tu CON LA INVENZIONE DELL'EURO, per la prima volta, voi vi siete svegliati in enorme surplus di bilancio, e noi ci siamo svegliati poveri, perché, noi abbiamo pagato l'euro: il 40% in più del suo valore, infatti, non poteva essere conteggiata la nostra economia sommersa, che è nel sommerso, proprio per sfuggire ad una disonesta tassazione soffocante usurocratica e devitalizzante! RESTITUISCI, AI POPOLI EUROPEI IL MAL TOLTO O QUESTA EUROPA ANDRà IN FRANTUMI!
a MERKEL TROIKA ] [ smettila di dire che in internet io sembro molto più pazzo di Mario MONTI! ] IO IN INTERNET SONO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, E NON UNA PERSONA reale! .. E poi, a me: "è la sete di giustizia" che mi fa sparlare, non il tuo club Rothschild Bildenberg, che non ha votato nessuno, e che con il ricatto della magistratura massonica, tiene in pugno, terrorizzati, tutti i nostri politici!
lo sanno tutti Maometto aveva la buona intenzione di essere un bravo musulmano, ma, di fatto lui ha finito per fare ISIS sharia in Arabia Saudita Al-Quaeda Allah akbar, Obama Sodoma culto l'anticristo, alleato, per fin di bene: la conquista del mondo Califfato Saudita MECCA Caba! .. e tutti vissero felici e contenti! Islam spread by all the word sharia nazism terror coercion by satana: STOP THIS EVIL ISLAM SAUDI ARABIA AGENDA TERRORISTS JIHAD SALAFIS CULTO MECCA CABA! STOP SHARIA

Emanuele Callioni  Data:  03/09/2015 12.54 Da: Emanuele.Callioni@mediaset.it Letto: https://www.youtube.com/user/noahNephillim  Allegati: ] LUI NON MI RISPONDERà MAI, E NEANCHE BERLUSCONI MI RISPONDERà, PERò IL SUO COMPUTER CONTRO LA COSTITUZIONE E CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E NATURALE DELLA LEGITTIMA DIFESA MI HA MINACCIATO UGUALMENTE! [ Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.
SILVIO BERLUSCONI MI HA DETTO, IN MODO SOTTINTESO: "FOTTITI TU, IL TUO ISRAELE, IL TUO CRISTIANESIMO, IL TUO GENERE UMANO, E FOTTITI CON IL TUO SITO DI DENUNCIA FARISEI MASSONI COMPLOTTISTI BILDENBERG NUOVO ORDIME MONDIALE!" INFATTI, LUI MI HA FATTO CHIUDERE https://www.youtube.com/user/noahNephillim [CHE ERA QUESTO IL SUO VERO OBIETTIVO ] MI RICORDA LA STESSA RISPOSTA DI ROTHSCHILD AD UN GIORNALISTA: "SE TU HAI LE PALLE VIENI AL CONGRESSO!" CIOè PER FARE UNA LEGGE CHE MI DICHIARI COME CRIMINALE INTERNAZIONALE s.P.a. NWO 322 BUSH 666 KERRY OBAMA LA ABOMINAZIONE MERKEL TROIKA DELL'ANTICRISTO!!
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

OK! LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO! GIù LE MANI DALLA CHIESA! ] L'UNICO POSTO DI UNA NOTA LOCALITà TURISTICA DOVE NON SI PAGA IL PARCHEGGIO? è PROPRIO INTORNO ALLA CHIESA! ORA CI FANNO PAGARE ANCHE L'ARIA CHE RESPIRIAMO! QUESTO NON è PIù UN MONDO DOVE I POVERI, schiacciati dalla grande usura Banche Centrali s.p.A., POSSONO VIVERE: ancora! [ Il Vaticano ha stabilito che le persone transgender non possono essere padrini nella Chiesa cattolica, il che ha sollevato un polverone nei media secolari e tra gli attivisti, soprattutto in Spagna, dov’è esploso il caso. Alex Salinas, della città spagnola di Cadice, è nato donna, ma ora ha una carta d’identità maschile ed è in […]

IDF Rescues US Jews from Arab Lynch Mob in Hevron ] IDF Rescuse 5 American Boys From Lynch Mob in Hevron [ Five Jewish tourists from the US mistakenly entered the Arab-controlled section of Hevron Thursday, where they were attacked by a mob that threw firebombs and rocks at them, the IDF and police spokesman said. A local Arab took them into his home, where they awaited rescue by the IDF. Forces from the Hevron District police and Judea and Samaria police, assisted by an IDF force, entered the neighborhood and rescued them. Two of the men are in moderate to light condition. They have been taken to receive medical attention. Photos from the scene show a pair of tefillin [phylacteries - ed.] lying on the road, belonging to one of the victims who escaped during the attack. According to reports from emergency service ZAKA in Hevron / Kiryat Arba, a firebomb was hurled at their vehicle, which went up in flames.
Watch Here. A report from the Hatzala emergency service of Judea and Samaria said that one of them is bleeding from the face. The latest reports said that the IDF has reached the men and that they are being taken to Israeli-controlled territory. They have been alternately described as haredi and as yeshiva students. Large IDF forces are combing the area where the attack took place and investigating the event. Source: Arutz Sheva

FARISEI MASSONI SALAFITI GENDER S.p.A. Banche Centrali, voi senza i cristiani "luce del mondo e sale della terra?" voi vi godrete un pianeta trasformato in un inferno, perché è dall'inferno che voi siete nati! [ NON VI PREOCCUPATE NOI CRISTIANI ANDIAMO TUTTI IN PARADISO E VI LASCIAMO QUESTO INFERNO DI PIANETA.. NON VI PREOCCUPATE, NOI TOGLIAMO IL DISTURBO! ] 2015_8_Dossier Macroanalisi [ Dunque il nostro focus si allarga e prende in esame molte realtà in questo ultimo dossier del 2015. Ecco cosa troverete:
1) Olanda: Tensioni fra cristiani e musulmani nei centri di accoglienza [ la marea nera maomettana sharia uccide tutto ]
2) India: L’Alta Corte dichiara che i cristiani convertiti hanno ancora una casta [ INDIA nega in modo formale la sua costituzione ]
3) Europa: L'islam politico è una minaccia per la democrazia?
4) Nigeria/Camerun/Ciad/Benin/Niger: La violenza dei Boko Haram si intensifica e diventa regionale
5) Repubblica Centrafricana: un conflitto complesso
6) Russia: Gli ortodossi diventano più aggressivi
7) Asia Centrale: sempre meno libertà religiosa
8) Messico e America Latina: Dati allarmanti. Buona lettura! 1 settembre 2015 | N. 08
Macro-analisi: allarghiamo la prospettiva
================
https://www.youtube.com/watch?v=dHCAyJag_94 Iran is about to attack Israel and just tried to 3/25/2014 ] SE, ISRAELE NON FOSSE VIOLENTO? SI SAREBBE GIà ESTINTO, COME, ANCHE AFRICA, EUROPA SONO DESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! QUESTA STORIA EMOTIVA DEI BAMBINI PALESTINESI, CHE, in realtà, SONO LE VITIME DELLA EGOMONIA SAUDITA SUL MONDO, è UN FUMO NEGLI OCCHI DEGLI STUPIDI CHE NON RIESCONO A VEDERE TUTTI I GENOCIDI CHE LA LEGA ARABA, HA FATTO, STA FACENDO E FARà IN FUTURO, PERCHé L'ISLAM SHARIA è IL NAZISMO AUTORIZZATO SOTTO PROTEZIONE ONU USA! Russia e Cina, in questo scenario, non possono perdere i loro alleati islamici, che, è perché, la guerra mondiale: in Siria ed Ucraina, ormai è già iniziata!
OBAMA GENDER è IL PIù GRANDE TERRORISTA ISLAMICO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! WATCH: How Will Iran Spend Over $150 Billion? The next time someone tells you that Iran will use the money from the nuclear deal to support its economy and improve the country, make sure you show them this video.
Prior to the nuclear deal, Iran was suffering from crippling economic sanctions imposed by the P5+1 powers aimed at getting the Islamic Republic to suspend its uranium enrichment program.
Still, Iran managed to allocate funds in order to promote terror around the world, and especially against Israel.
Can you imagine what Iran will do another $150 billion? Watch this video and see for yourselves. Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel Pubblicato il 09 mar 2014 Iran's Intercepted Weapons Shipment Unloaded in Israel
On March 9, 2014, the IDF completed the unloading and inspection of the weapons containers uncovered onboard the Klos-C. This concluded Operation Full Disclosure, aimed at preventing the smuggling of advanced weaponry from Iran to terrorist organizations in the Gaza Strip.

IMAM OBAMA SHARIA GENDER L'ANTICRISTO, HA DECISO DI BOMBARDARE IL MONDO, AL POSTO DI BOMBARDARE IL NUCLEARE IRANIANO! ED ORA SOTTO RICATTO DI OBAMA, bUSH 322 kERRY, anche, ISRAELE è COSTRETTO A DIVENTARE UN SATANISTA,  complice di usurai massoni Merkel Troika, PER POTER SOPRAVVIVERE!  Ecco perché l'EUROPA verrà annientata! ed Erdogan si sta preparando per fare il suo massacro sharia in Europa! ] [ Palestinian Authority aims to unite with Iran against Israel ] [ In a renewed effort to bolster anti-Israel activity, PA Chair Mahmoud Abbas will visit Iran and is working to consolidate ties with the Islamic Republic. By: Palestinian Media Watch (With files from Atara Beck, World Israel News)
Palestinian Authority (PA) leader Mahmoud Abbas will be visiting Tehran in the near future in order to strengthen bilateral ties. Abbas Zaki, a senior official of Fatah, the PA’s ruling party, who is traveling to Iran to arrange Abbas’ visit, said the ties are “an inevitable step if we [the Palestinians] want to confront the Israeli occupation,” as reported this week in Al-Hayat Al-Jadida, the official PA daily. http://worldisraelnews.com/proof-found-irans-destabilization-middle-east/ Iran has been a significant supplier of weapons used in terror against Israel. For instance, it was behind the shipping of 50 tons of weapons to the PA on the ship “Karine A” that Israel intercepted in 2002 as well as the Iranian weapons-laden “Klos C” that the IDF captured in March, 2014. Earlier this month, Abbas had already sent a senior official to Tehran to deliver a personal letter to Iranian President Hassan Rouhani concerning “Israeli offensives against ‘our people and its holy places,'” according to the Jordanian online Watan News Agency. Ironically, it is the Jordanian Waqf (Islamic religious trust), which controls the Temple Mount in the Old City of Jerusalem, that abuses non-Muslims visiting the site.
PLO Executive Committee Member Ahmed Majdalani was sent “to repair its relations with Iran… and it was agreed to determine actual steps to bring the occupation to an end, in addition to Palestinian participation in resolving the Syrian crisis. This is due to the fact that http://worldisraelnews.com/abbass-fatah-party-to-hezbollah-we-are-resisting-the-same-enemy/ and the Iranian initiative to end the war taking place there intersect,” says independent Palestinian news agency Ma’an.

ma ISIS sharia [ grazie al supporto di IMAM USA, sharia Turchia e sharia ARABIA SAUDITA, sgozza tutti i cristiani, e trasforma: sotto pena di morte, in terroristi tutte le popolazioni locali! QUESTO CRIMINE DI GENOCIDIO E PULIZIA ETNICA è QUALCOSA DI ABNORME, RISPETTO A TUMANO, SALAFITI E FARISEI DEVONO SCHIAVIZZARE IL MONDO, E SE ISRAELE SI ALLONTANA DA ME, IL SUO RE LORENZOJHWH, SI TRASFORMERà UTTI I DELITTI CHE, ASSAD POTREBBE FARE! IN SIRIA SI COMBATTE LA ULTIMA BATTAGLIA, PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE DEFINITIVAMENTE IN UN SATANISMO! .. CHI DEVE AGIRE? è IL MOMENTO DI AGIRE! IO STO FACENDO SEMPRE BRUTTI SOGNI LA NOTTE! ] The spiraling crisis spurred the Security Council — usually paralyzed by divisions on Syria — to pass three resolutions last year aiming to increase humanitarian aid. The latest resolution, approved unanimously in December, extended cross-border aid deliveries to Syrians in rebel-held areas without approval from Damascus. La crisi a spirale ha spronato il Consiglio di Sicurezza - di solito paralizzato da divisioni sulla Siria - per passare tre risoluzioni dell'anno scorso volte ad aumentare gli aiuti umanitari. L'ultima risoluzione, approvata all'unanimità in dicembre, esteso consegna degli aiuti transfrontalieri ai siriani nelle zone controllate dai ribelli senza l'approvazione da Damasco.
perché si guarda al moscerino(armi chimiche) e non si guarda al Cammello di galassia jihadista ( USA, Turchia e ARABIA SAUDITA ) per il mondo? Istigazione e finanzimento del terrorismo islamico internazionale è di gran lunga il deliggio peggiore! ] NESSUNO HA SIMPATIA DEI DITTATORI ISLAMICI, MA, VOI CON CHE COSA LI AVETE SOSTITUITI? è CHIARO: ONU, USA, UE, e LEGA ARABA sharia, IN SE STESSA sono un CRIMINE DI GAN LUNGA SUPERIORE AI DITTATORI ISLAMICI! [ The UN Security Council has delayed action on Ban Ki-moon’s request to establish an investigation into chemical weapons use in Syria – thanks to Russia.
WATCH: When Iran Repeats ‘Death to America’ – It Means It! Iran has made it abundantly clear time and again that it hates America and seeks its destruction. With that in mind, here is a video that demonstrates Iran’s intransigence.
President Obama now has the necessary support in the US Senate to push forward the nuclear deal.
The majority of Congress, and the majority of the American people, oppose the deal. But the president is still pushing it forward. https://www.youtube.com/watch?v=RvMMglwjlnw America vs Iran - who is going to be-head?
Pubblicato il 02 set 2015. The "deal" with Iran. אנימציה: הנחומים איור ואנימציה.
So what has the US given up? Who is the sacrificial lamb? The answer appears to be Israel.
Despite the humorous content in this video, the message is painfully real. Israel and the West MUST fight against the deal.

Vescovo in campo contro il ddl Cirinnà scrive ai parlamentari della sua regione. «Cari parlamentari piemontesi, non firmate la legge sulle unioni civili» Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 3 settembre 2015. «Egregio Onorevole, non voti la legge Cirinnà». Monsignor Pier Giorgio Micchiardi, vescovo di Acqui (Alessandria), invita i parlamentari piemontesi e liguri, espressione del territorio sul quale insiste la sua Diocesi, a non approvare il ddl sulle unioni civili, il cui iter è ripreso in Commissione Giustizia di Palazzo Madama, per la discussione e l’esame degli emendamenti.
COSA DICE IL DDL CIRINNA’
Con questo disegno di legge si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29). L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione, ma con garanzia della step child adoption, cioè la possibilità di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione (Notizieprovita.it).
“LA CHIESA NON E’ CONTRO NESSUNO”
Monsignor Macchiardi, che rinnova la sua ferma contrarietà al ddl, cita ai parlamentari della sua regione le parole del Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della Cei: «La Chiesa non è contro nessuno. Crede nella famiglia come è riconosciuta dalla nostra Costituzione e come corrisponde all’esperienza universale dei singoli e dei popoli: papà, mamma, bambini, con diritti e doveri che conseguono il patto matrimoniale».
FAMIGLIA E ALTRE RELAZIONI SONO COSE DIVERSE
«Applicare gli stessi diritti della famiglia ad altri tipi di relazione – prosegue Bagnasco – è voler trattare allo stesso modo realtà diverse: è un criterio scorretto anche logicamente e quindi un’omologazione impropria. I diritti individuali dei singoli conviventi, del resto, sono già riconosciuti in larga misura a livello normativo e giurisprudenziale».

all Unione EUROPEA fuck you, bich: Merkel la cogliona troika! ] io pensavo che, tu non dovresti spaventarti troppo, solo perché: Obama IMAM, sharia USA, ARABIA SAUDITA sharia, ONU sharia, e Turchia sharia, tutti loro Boko Haram, ecc..  ecc.. tutti gli stramorti di Maometto all'inferno di allah akbar, loro hanno deciso di sterminare tutti i cristiani di Africa: anche, dopotutto tu hai lo spazio per accogliere la metà di tutti gli abitanti della AFRICA: io ho pensato!

è vero quello che ha detto ERDOGAN, cioè che, un tempo lontano, noi eravamo in Europa la più antica umanistica e grande civiltà, cioè, prima di cadere come vittime della MERKEL TROIKA, usurai Rothschild di farisei satanisti massoni Bildenberg Trilaterale, ecc. ecc. tutte Banche Centrali culto S,p.A. ] MA, NESSUNO HA CAPITO QUELLO CHE, ERDOGAN VOLEVA DIRE VERAMENTE .. allora, cosa ha pensato un maniaco religioso come lui? ecco cosa pensa Erdogan: "dopotutto, anche voi siete degli assassini come me! Anche le vostre mani sono macchiate di sangue innocente, io non sono peggiore di voi!" MA LA SUA INTENZIONE NON ERA SOLTANTO QUELLA DI FARCI DIVENTARE COME LUI COLPEVOLI DI DELITTI DI GENOCIDIO: no! ma, di renderci collettivamente, in modo corporativo degni di genocidio: di voto di sterminio, perché è scritto che: su colui che è colpevole di sangue innocente, su di lui pesa l'IRA di Dio.. ecco perché, lui si ritiene adesso, in diritto di fare il genocidio di tutti noi! LO SO CHE è UN RAGIONAMENTO DA COGLIONI, MA, I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI FARISEI IN SPECIE, E TUTTI GLI ALTRI IN GENERE? sono molto malati, e posseduti da demoni di religione!

Dear 666 Rothschild S.p.A. parassita! ] da quando io ho detto, che nel giorno del giudizio universale, io non lascerò disintegrare i demoni e le anime punite all'inferno, cioè tutti coloro che, vorranno fare i bravi ragazzi, per essere i miei sudditi? bene da quel momento il mio sito https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion è diventato il canale più famoso all'INFERNO! [ L'account NoahTheNephilim è stato chiuso, perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente. ] e nessuno si deve stupire di questa scritta minacciosa, questo canale è già stato aperto, e chiuso troppe volte! infatti, presto, questo canale verrà riaperto di nuovo, dai sacerdoti di satana, in qualche modo! [ non ha importanza il numero e la gravità dei delitti, coloro che vorranno ritornare a JHWH holy io non li respingerò, e non li riterrò colpevoli di nulla!
===================
IN QUESTI ARTICOLI C'è UNA APPARENTE, RAZIONALE FORMALE INCONGRUENZA, PERCHé IO  HO CONFUSO IL CANALE DI https://www.youtube.com/user/Noahthenephilim/discussion  [ CHE è stato chiuso ] con il canale https://www.youtube.com/user/noahNephillim  [CHE NON è STATO ANCORA CHIUSO] chiedo scusa, e comprensione ai miei lettori!
io divento cattivo! ] [ oggi stesso: i 5, oppure: 7, motori di ricerca: gli indicizzatori, che scannerizzano in automatico il mio blog http://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/ hanno smesso di lavorare, oggi stesso, nei miei ultimi 44 articoli? non mi ha seguito più nessuno! E SE, I VOSTRI ALIENI DEMONI, SACERDOTI SATANA, E ZOMBIES CIA, DI GOOGLE DATAGATE, LORO NON MI VENGONO DIETRO? io divento cattivo!

Etilometro prof, protesta docenti Torino. 'Potevamo rifiutare obbligo visita,abbiamo scelto feroce ironia'. 17 febbraio, #TORINO, [ in Italia ci sono dei rincoglioniti totali, ecco perchè, Grillo potrebbe non vincere le elezioni! ] Un "brindisi allo spreco" per dire no a una "ridicola e umiliante visita medica".E' la singolare protesta degli insegnanti del Regina Margherita di Torino, che si oppongono al test dell'etilometro disposto per i docenti da una delibera regionale lo scorso ottobre."La visita di massa dei prof costerà più di 4 mila euro solo al Regina,mentre la scuola cade letteralmente a pezzi",dicono i sindacali. "Potevamo rifiutare l'obbligo di legge della visita, ma abbiamo scelto la strada della feroce ironia".

lorenzo scarola
8 alleluia

Barack Obama alla Casa Bianca è in partenza per il Messico
Pubblicato il: 19 febbraio, 15:37 [] guai a te, se torni indietro, senza, avere risolto il problema, della tratta degli schiavi!... e meglio che non ritorni!

lorenzo scarola
10 alleluia

Merkel e Hollande in conferenza stampa all'Eliseo, Pubblicato il: 19 febbraio, 16:14 [] quella si che è una coppia giusta! il fariseo rothschild benedirebbe!

lorenzo scarola
12 alleluia

Centrafrica: scontri a fuoco a aeroporto. Panico nei quartieri limitrofi, spari contro soldati francesi. 19 febbraio, 12:44. #BANGUI, [ non vi permettete più, di disarmare i cristiani, dallo sterminio, che, la LEGA ARABA ha decretato, contro, di loro, attraverso, gli islamici della Seleka, che, sono struppe di nazioni limitrofe! perché, quando jihadisti islamici non riescono, poi, intervenite voi in loro aiuto? ] Sparatorie sostenute di armi automatiche e esplosioni di razzi e bombe a mano questa mattina nelle vicinanze dell'aeroporto di Bangui, dove manifestanti hanno eretto barricate contro le forze internazionali. Spari ci sono stati all'ingresso principale della zona aeroportuale dove sono schierati soldati francesi, mentre nei quartieri limitrofi ci sono state scene di panico per gli scontri a fuoco.

lorenzo scarola
17 alleluia

19 febbraio, 16:39 #PARIGI, [ è inquietante, considerare, come, USA UE, sono diventati i finanziatori: 1. di ogni jihadismo, in Siria, i 2. complici, di ogni sterminio di cristiani dhimmi sotto, egida ONU, i 3. sostenitori di ogni complotto, 4. i violatori di ogni regola democratica, 5. i fomentatori della violenza nel mondo! 6. i complici del terrorismo ucraino, 7. i complici del genocidio di serbi in Kosovo, ecc.. questa è la verità loro sono diventati i satanisti e la democrazia è una truffa, infatti, è senza sovranità monetaria, e questo, è tutto un complotto di farisei Iluminati da lucifero FMI-NWO, FED, BCE! ] La cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha evocato nel corso di una conferenza stampa congiunta a Parigi con il presidente francese Francois Hollande "sanzioni mirate e graduali" da parte dell'Ue nei confronti dei responsabili delle violenze in Ucraina. Hollande e Merkel hanno poi condannato "gli atti inqualificabili, inammissibili, intollerabili" verificatisi nelle ultime ore a Kiev, denunciando episodi di "violenza, brutalità e repressione"

lorenzo scarola
23 alleluia

Ucraina: ipocrita Bildenberg Bonino, dice: " guerra civile a porte Ue ". [ ma il colpo di Stato sempre buono, per i massoni, quando non è contro, di loro! ].. ma, lei come affronterebbe, una situazione del genere in Italia, se si verificasse? può un Governo legittimo cedere alla violenza della Piazza? [ fatevi i fatti vostri, e non vi intromettete! ]
"Come europei condanniamo, con fermezza violenza inaccettabile" 19 febbraio, "La gravità degli scontri in corso a Kiev pone il popolo ucraino di fronte ad una situazione drammatica, di una violenza inaccettabile, che, come europei condanniamo con estrema fermezza. [] Ucraina: Russia, tentato "colpo di Stato". Min. Esteri, leader opposizione fermino violenze. 19 febbraio, #MOSCA, La Russia ha denunciato oggi, un tentativo di "colpo di Stato" in Ucraina, ed ha dichiarato di "esigere" dai leader dell'opposizione, lo stop alle violenze. Lo ha reso noto il ministero degli Esteri in un comunicato. "Fondamentalmente, si tratta di un tentativo di colpo di Stato", recita la nota: "La parte russa esige, che, i leader (dell'opposizione) mettano fine allo spargimento di sangue, nel loro Paese e riprendano senza indugio, il dialogo con il potere legittimo, senza minacce o ultimatum".

lorenzo scarola
28 alleluia

Renzi-Grillo, pochi minuti di scontro [ bravo Beppe GRILLO, fagliela vedere! io farò la campagna elettorale per te! tutti a casa questi massoni traditori ladri della sovranità monetaria costituzionale! ] Leader M5s, io non voglio parlare con te, non hai nostra stima. 19 febbraio, 14:07. ROMA, Dura pochi minuti l'incontro fra il premier incaricato e il M5S. "Io non voglio parlare con te, la nostra stima non ce l'hai, noi siamo i conservatori, per l'acqua pubblica, tu vuoi privatizzare l'Eni, l'Enel, sei per il Tav...."."Siamo qui solo per dirti che non abbiamo nessuna fiducia in te". E Beppe Grillo saluta e poi se ne va abbandonando l'incontro. ROMA, "Vi ringrazio di aver accettato l'invito alla consultazione. Per quello che ci riguarda non vi chiediamo alcun accordo vecchio stile, non siamo a chiedervi la fiducia". Così Matteo Renzi accoglie la delegazione M5S. "Mi stai spiazzando per questa gentilezza che non mi chiedi nulla allora perché siamo venuti?", replica Beppe Grillo.

lorenzo scarola
33 alleluia

Venezuela: Miss antichavista ferita grave, Medici non possono estrarle la pallottola dal cranio. 19 febbraio, 14:47, #CARACAS, [ mi dispiace troppo, per quella povera figlia sfortunata! ma, è grottesto pensare di essere una Miss antichavista, come a dire che noi facciamo, una miss antiberlusconi, miss antinapolitano, ecc.. ] Genesis Carmona, la ventitreenne Miss Turismo di Carabobi, che, è stata raggiunta da una pallottola alla testa durante una manifestazione di protesta a Valencia, la terza città più importante del Venezuela, trova in condizioni stabili ma delicate, giacché, i medici non possono estrarle il proiettile dal cranio. Lo rende noto su Twitter Randolfo Blanco, il giornalista di Venevision, che, ieri ha informato sulla repressione della protesta antichavista, a Valencia, capitale di Carabobo, [ ed io dico, che, noi non dovremmo essere frettolosi, a dire, circa, chi ha sparato, per prima! perché, i fratelli musulmani, si sono ammazzati, tra, di loro, oppure, agenti della Arabia Saudita, Turchia, infiltrati, in Egitto, hanno ucciso, pur di dare la colpa all'esercito egiziano]

lorenzo scarola
39 alleluia

Grillo, se era per me non venivo. Non mi interessa colloquiare con sistema che voglio eliminare. 19 febbraio, 14:12. #ROMA, [ queste sono le parole che io volevo sentire: "a morte Rothschild, con tutti i suoi nazi islamici, bildenberg, che, hanno rubato la sovranità monetaria! "] "Se era per me non venivo. Sono venuto per la Rete. Abbiamo votato e siamo venuti perché abbiamo un principio di democrazia. La maggioranza dei votanti ha detto 'andiamo'. Ma non avevo una scaletta di cose perché non mi interessa colloquiare democraticamente con un sistema che voglio eliminare". Così Beppe Grillo in conferenza stampa.

lorenzo scarola
42 alleluia

Israele: deputato arabo scrive al Papa. Pontefice intervenga, contro, servizio militare cristiani. 19 febbraio, #TEL AVIV, [ perché, gli schiavi dhimmi, non possono avere l'onore di appartenere agli apparati dello Stato, come, in tutta la LEGA ARABA, dei nazisti assassini, sotto la egida ONU? 1. il Papa non a giurisdizione, su questo argomento! 2. Per ogni cristiano sarà un onore poter morire per Israele, voi arabi musulmani sharia imperialismo, voi siete i nuovi nazisti da sterminare! Questo ha detto il satanista rothschild con la sua Kabbalah.. sorry, ormai è lui che comanda! ] Fermare l'arruolamento degli arabi israeliani cristiani nell'esercito dello stato ebraico: lo chiede a papa Francesco un deputato arabo israeliano, cristiano, Basel Ghattas. In una lettera inviata a Giuseppe Lazzarotto nunzio in Terra Santa, Ghattas spiega che il tentativo di aumentare il numero degli arabi cristiani nell'esercito dello stato ebraico è "parte di una politica da 'divide et impera'", visto che gli arabi israeliani musulmani sono finora esentati.

lorenzo scarola
47 alleluia

Marò: lungo applauso Camera a mogli. Boldrini, auspichiamo rapida soluzione, ho scritto a Schulz. 19 febbraio, 16:27. #ROMA, [ gli italiani avranno, anche molti difetti, ma, sono belli, e soprattutto, non sono assassini! ] L'Aula della Camera ha accolto con un lungo applauso le mogli dei due maro'. "Ho sottolineato loro che auspichiamo una rapida soluzione" del caso, ha detto la presidente Laura Boldrini, che poco fa ha incontrato le due signore. "Ho scritto al presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, sollecitando un suo intervento sul caso", ha detto Boldrini a Vania Ardito e Paola Moschetti, mogli di Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. "Ci tenevo a conoscervi", ha aggiunto.

lorenzo scarola
50 alleluia

'Carlo d'Arabia' in danza spade saudita. In abiti tradizionali per cerimonia ufficiale a Riad
19 febbraio, LONDRA, [ quel ragazzo si è bevuto il cervello! quelle spade, sono, contro, di lui! oppure, lui come Illuminato del sistema massonico, ha detto: "voi siete il repertorio, del mio spettacolo folcloristico, e presto morirete tutti! e io credo, che, lui abbia voluto dire questo, come messaggio personale di rothschild, alla LEGA ARABA! io spero che i satanisti non mi tolgano, la AdSL, anche su questo articolo! ] Ospite della famiglia reale saudita a Riad, il principe Carlo non si è tirato indietro quando si è trattato di abbracciare le tradizioni locali. Così, vestito di tutto punto in abiti tradizionali del Golfo, copricapo e spada compresi, l'erede al trono britannico si è lanciato nella 'tradizionale danza delle spade', la Ardah, durante una manifestazione ieri sera parte di un festival lungo 17 giorni che celebra la cultura saudita.

lorenzo scarola
1 ora fa

Marò: Amb. Mancini partito per Roma. Richiamato in patria per consultazioni dopo ennesimo rinvio. 19 febbraio, 09:16. #NEW DELHI, [ il Governo indiano è sotto shoch, ma, lui deve sapere, che la verità, è sempre la strada migliore! i consigli del diavolo cioè, la menzogna, sembrano, delle soluzioni nell'immediato, ma, poi, precipitano, in condizioni irrimediabili! ] L'ambasciatore d'Italia in India Daniele Mancini ha lasciato oggi New Delhi per Roma, dopo la decisione della ministro degli Esteri Emma Bonino di richiamarlo in patria "per consultazioni", dopo l'ennesimo rinvio della Corte Suprema indiana. L'ambasciata italiana nella capitale indiana è ora sotto la responsabilità dell'incaricato d'affari Gianluca Grandi. Anche l'inviato governativo Staffan de Mistura ha lasciato oggi New Delhi diretto a Roma.

lorenzo scarola
7 alleluia

Eih, satana, tu vuoi vedere, per favore, il lavoro che, i tuoi satanisti NSA, CIA, google 666, hanno fatto, sul mio sito, http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
per disattivare i link esterni? infatti molti di loro non funzionano più..

lorenzo scarola
7 alleluia

my JHWH, tu hai visto? ora, che, mark herman, ha detto che, 1. i christian nazi sono una invenzione di Rotshchild, ed ha detto, anche, che, 2. gli italiani sono il popolo più umano del mondo! come, io ora, lol. io posso essere disumano? lol.

lorenzo scarola
7 alleluia alleluia

[ open letter to mark herman ] è con il cazzo, che, tu puoi trovare, nei motori di ricerca, queste tue notizie, perché, i satanisti, massoni, farisei bildenberg, Emma Bonino, comunisti, etei omosessali, che, hanno il controllo, di: CIA MOSSAD, NSA, Bush, FMi, FED, BCE, Spa, Kerry, Obama, OGM, Herman Van Rompuy, Merkel, gli aguzzini strozzini usurai, delle Banche Centrali Private Rothschild? hanno fatto terra bruciata, di queste tue informazioni! questo internet, è un cazzo nel culo, delle lobbies massoniche ed ebraiche, di hollywood, network tv, per quella umanità, che, tu vuoi testimoniare, al mondo di satana, che, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli! Mark Herman si reca dopo la fine della guerra a Leopoli, nella speranza di incontrare qualche parente vivo, dove però deve tristemente prendere atto, che, [ la kabbalah di rothschild ha distrutto, in modo perfetto, il seme di Abramo! ] solamente, un cugino della numerosa famiglia, si è salvato, perché è fuggito, in Kazachistan, prima della terribile avanzata tedesca. il 18 aprile 1949, sei anni dopo, la rivolta del ghetto di Varsavia, in Israele viene fondato il Kibbutz Museo Beit, Lohamei Haghetaot ( il ghetto della casa dei combattenti). Mark è il fondatore, della sezione italiana del museo, ed è qui, che, il giorno dopo, il suo 86 compleanno, l'ho incontrato, dice Edda FOGAROLLO: il suo amore, e la sua stima, per l'Italia sono rimasti immutati. egli desidera rivolgere, a tutti gli italiani, questo prezioso saluto: " italiani vi amo moltissimo, siete molto umani, non conosco un popolo come voi!"... " è bello sapere, che, di fronte alla crudeltà di un esercito nazista, dall'altra parte del campo di battaglia, a Leopoli, dei soldati italiani hanno saputo mantenere, la loro umanità!"

lorenzo scarola
8 alleluia

Edda Fogarollo incontra Mark Herman in Israele (1^ parte). Rothschild e i suoi christian nazi del cazzo di satana Bush FMI-NWO [ italiani siete umani, edda fogarollo, interrvista: mark herman] da la vove di israele, EUN [ ecco l'esercito fascista di Mussolini, che, nasconde un Bambino ebreo, che, diventerà un partigiano in Italia! ] (( un amore inaspettato! Mark Herman di anni 14, spinto dalla fame e dalla sofferenza, lui va nell'accampamento militare italiano, lui va dai suoi aguzzini, che combattono per sostenere militarmente Hitler, )) ma, il comandante italiano fascista, spartisce i bambini ebrei, rimasti orfani, tra, i soldati per essere portati in salvo in Italia.. perché, il Maresciallo Badoglio ha distrutto l'alleanza tra Italia e Germania. Rispondi a lorenzo scarola
 

lorenzo scarola
8 alleluia

Edda Fogarollo incontra Mark Herman in Israele (2^ parte) e i christian nazi di Rothschild.. Edda Fogarollo, presidente di Cristiani per Israele - Italia, docente di storia e didattica della Shoah, incontra Mark Herman in Israele il 16 ottobre 2013 nel suo Kibbutz nelle vicinanze di Haifa. Mark Herman, ebreo polacco di Leopoli, nato il 15 ottobre 1927. Leopoli, dopo la dichiarazione di guerra del 1 settembre 1939 e la spartizione della Polonia tra la Germania e la Russia, divenne città russa. In seguito, con l'offensiva nazista nota come Operazione Barbarossa (giugno 1941), la Germania di Hitler occupò anche quest'altra parte polacca russa. Man mano che l'esercito nazista avanzava, agli ebrei era riservata la morte. La famiglia Herman venne sterminata in due giorni, solo Mark si salvò, grazie all'aiuto dei soldati italiani in Russia. Dopo l'8 settembre 1943 il giovane Mark venne in Italia a combattere con i partigiani in Piemonte. Rispondi a lorenzo scarola
 

lorenzo scarola
8 alleluia

Edda Fogarollo incontra Mark Herman in Israele (3^ parte) e i christian nazi di Rothschild. Edda Fogarollo, presidente di Cristiani per Israele - Italia, docente di storia e didattica della Shoah, incontra Mark Herman in Israele il 16 ottobre 2013 nel suo Kibbutz nelle vicinanze di Haifa. Mark Herman, ebreo polacco di Leopoli, nato il 15 ottobre 1927. Leopoli, dopo la dichiarazione di guerra del 1 settembre 1939 e la spartizione della Polonia tra la Germania e la Russia, divenne città russa. In seguito, con l'offensiva nazista nota come Operazione Barbarossa (giugno 1941), la Germania di Hitler occupò anche quest'altra parte polacca russa. Man mano che l'esercito nazista avanzava, agli ebrei era riservata la morte. La famiglia Herman venne sterminata in due giorni, solo Mark si salvò, grazie all'aiuto dei soldati italiani in Russia. Dopo l'8 settembre 1943 il giovane Mark venne in Italia a combattere con i partigiani in Piemonte. Rispondi a lorenzo scarola

lorenzo scarola
8 alleluia

Rothschild, fariseo, coglione! io esoterista? è la tua ANSA massonica, che, ha messo la foto, con i manifestanti, europeisti, che, hanno la pistola in mano e sparano alla polizia! /2014/02/19/Kiev-nuovo-assalto-agenti-Maidan_10101662.html

lorenzo scarola
8 alleluia

Marò: Amb. Mancini partito per Roma. Indi, tu ti sei messo nella merda, tu hai ucciso i tuoi pescatori cattolici, perché, tu sei il satanismo induista! tua ora è, una immediata soluzione del problema, anche perché, lo sanno tutti, il diavolo fa le pentole, ma, non fa i coperchi! ] Richiamato in patria per consultazioni dopo ennesimo rinvio. 19 febbraio, 09:16. #nEW DELHI, [ tu stai rischiando di prendere le bombe, anche, da Russia e Cina! ] L'ambasciatore d'Italia in India Daniele Mancini ha lasciato oggi New Delhi per Roma, dopo la decisione della ministro degli Esteri Emma Bonino di richiamarlo in patria "per consultazioni", dopo l'ennesimo rinvio della Corte Suprema indiana. L'ambasciata italiana nella capitale indiana è ora sotto la responsabilità dell'incaricato d'affari Gianluca Grandi. Anche, l'inviato governativo Staffan de Mistura ha lasciato oggi New Delhi diretto a Roma.

lorenzo scarola
8 alleluia

Libano: forte esplosione a Beirut, 2 morti [ il cinismo di Sciiti (Iran, ricchi uomini del potere) e Sunniti ( arabia saudita, ricchi uomini del potere) alla presena del demonio dio idolo pietra alla Mecca, nelle inicazioni del falso profeta pedogfilo Maometta? è senza pudore, loro si baciano sulle labbra, come gay, eppure, fanno uccidere e massacrare i loro popoli, per metterla nel culo, ad Israele, ed a tutto il genere umano, perché, i dhimmi sono stupidi! è vero, per tutti i satana la vita umana, non è sacra! ] Vicino a centro culturale Iran, in roccaforte Hezbollah. 19 febbraio, 09:06. #BEIRUT, 19 FEB - Una forte esplosione è stata udita questa mattina nei pressi della periferia meridionale di Beirut, roccaforte di Hezbollah. Lo riferiscono testimoni sul posto secondo i quali ci sono almeno due morti. Secondo le prime testimonianze, l'esplosione è avvenuta nei pressi di un centro culturale iraniano nella parte sud di Beirut, poco lontano dall'ingresso dei quartieri dominati da Hezbollah, il movimento sciita filoiraniano.

lorenzo scarola
8 alleluia alleluia

Pussy Riot show a Sochi. 18 febbraio, 16:59 Pussy Riot arrest [ è normale, che, le prostitute, sacrileghe e sataniste, abbiano le loro telecamere massoniche, "fanno cassa" ] le ragazze oneste, sappiano avere pazienza, arriverà anche, il loro momento nel Regno di Unius REI, che, sta per venire! [ ma, per le fabbriche di conigli islamici, quelle dark con il Burqa, le zombies, morti viventi? rivolgetevi al King SAUDI ARABIA! ]

lorenzo scarola
8 alleluia

Corea Nord: Ban turbato da rapporto Onu. Pyongyang migliori situazione diritti umani popolo. 19 febbraio, 00:37. #NEW YORK, [ Unius REI è seriamente preoccupato, perché, le bombe intelligenti, sono molto intelligenti! e gli aerei invisibili sono molto invisibili! cucinate quella testa di uovo marcio, nella sua padella atomica! ] Il segretario generale Ban Ki-moon, e' "seriamente preoccupato" per la situazione dei diritti umani in Corea del Nord, e "profondamente turbato" dalle conclusioni di un rapporto della commissione d'inchiesta Onu. In una nota, Ban sottolinea che tali diritti sono "valori universali" e spera che il dossier contribuisca a sensibilizzare l'opinione pubblica internazionale sulle gravi violazioni compiute nel Paese comunista. Ban incoraggia infine Pyongyang a impegnarsi per una svolta.

lorenzo scarola
8 alleluia

[ io vedo manifestanti anti governativi sparare, con pistole, contro la polizia!" ] Kiev, nuovo assalto agenti a Maidan. Ianukovich, 'passati i limiti'. Occupati edifici in altre città. 19 febbraio, 06:49. #KIEV, [ rispondete alle armi da fuoco, dei terroristi, fate finire nel sangue, questo grottesco colpo di Stato: USA UE NATO] Le truppe antisommossa hanno lanciato un nuovo assalto sulla Maidan, la piazza centrale di Kiev. I poliziotti hanno preso posizione intorno al monumento che si trova al centro della piazza intorno alle 4 del mattino (le 3 in Italia). I manifestanti hanno ripiegato su una posizione più arretrata e hanno costruito altre barricate. In altre città gli oppositori hanno occupato edifici pubblici e commissariati di polizia. Messaggio di Ianukovich: "hanno passato i limiti, saranno giudicati".

lorenzo scarola
8 alleluia

19 febbraio, 01:06 #NEW YORK, [ kerry 322 Obama, voi siete due patetici coglioni! se, non c'è stato sabotaggio, cioè, danno materiale rilevante, tu non li puoi detenere! perché, la loro obiezione di coscienza, in una democrazia dei satanisti massoni, deve essere riconosciuta. altrimenti? vi mando a controllare, tutti i bidoni di acido solforico, dei vostri satanisti CIA MOSSAD, NSA. ] Una condanna che fara' discutere in America. E' quella di 3 anni di carcere inflitta a una suora di 84 anni che con due pacifisti cattolici nel 2012 partecipò, a una protesta anti-nucleare. L'anziana religiosa, Megan Rice, lo scorso anno, era stata stata accusata di sabotaggio, dopo aver fatto irruzione, in un impianto nucleare a Oak Ridge, in Tennessee. Gli altri due attivisti dovranno scontare, in prigione 5 anni. La loro incursione rappresento', uno scacco per la sicurezza dell'impianto.

lorenzo scarola
10 alleluia

König von Saudi-Arabien, Ihre Intelligenz Geheimnis Scharia Imperialismus : Boko Haram Dschihadisten, Islamisten, Terroristen, etc... sie machen den Völkermord, und sie die wehrlose Menschen zu entkommen, und dann entlang kommen Sie in Besitz zu nehmen, das ist sicher : 1. Sie sind der Teufel! 2. Ihr Gott Allah ist Satan, 3. Ihre esoterischen Mohammed ist ein falscher Prophet! [] Ich unius REI, ich schwöre, auf dem Thron Gottes JHWH, im Namen von Jesus, dem Terror nicht weichen von deinem Samen damn!
Benjamin Netanjahu, der Sohn einer Hündin, würde ich nicht immer haben wollte, sich der Scharfschütze, dass Sie mich zwingen, zu nehmen!
von Scharia- Radio, Radio Satan Bildenberg IWF - NWO. die Arabische Liga, sagte: "Nigeria ist unser, uns bald alle, die Umma, der große arabische Nation, das Kalifat Welt, bald, Nigeria wird eine demokratische islamische Staat sein, denn, Kerry 322, der Satanist Freimaurer, unter der Schirmherrschaft der die UN. Boko Haram Menschenrechte, Völkermord, ethnische Säuberungen, machte in Syrien, im Namen des Königs von Saudi-Arabien.. BESTE WÜNSCHE, GUT Dritten Weltkrieg!

lorenzo scarola
10 alleluia

Rey de Arabia Saudita, su inteligencia secreta sharia imperialismo : Boko Haram yihadistas islamistas, terroristas, etc.. hacen que el genocidio, y que escapan a las personas indefensas, y luego vienes a tomar posesión, eso es seguro : 1. usted es el diablo! 2. su dios Alá es Satanás, 3. su esotérica Mahoma es un profeta falso! [] Yo Unius REI, lo juro, en el Trono de Dios : YHWH, en el nombre de Jesús, el terror le apartará jamás de tu simiente maldita!
Benjamin Netanyahu, el hijo de puta, yo no habría Alguna vez ha querido llevar hasta el francotirador, que me obliga a tomar!
por radio Sharia, Radio Satanás Bildenberg FMI - NWO. la Liga Árabe, dijo : "Nigeria es nuestro, todo nuestro pronto, la Umma, la gran nación árabe, el mundo califal, pronto, Nigeria será un Estado islámico democrático, para, Kerry 322, el satanista masón, bajo la égida de la ONU. Derechos humanos Boko Haram, el genocidio, la limpieza étnica, hecha en Siria, en nombre del rey de Arabia Saudita.. RECUERDOS, BUENA TERCERA GUERRA MUNDIAL!

lorenzo scarola
10 alleluia

roi d'Arabie Saoudite, votre intelligence secrète charia impérialisme : Boko Haram djihadistes, islamistes, terroristes, etc.. ils font le génocide, et ils échappent à la population sans défense, et alors vous viennent le long de prendre possession, c'est sûr : 1. vous êtes le diable! 2. votre dieu Allah est Satan, 3. votre ésotérique Muhammad est un faux prophète! [ ] Je unius REI, je le jure, sur le trône de Dieu : YHWH, au nom de Jésus, la terreur ne serai jamais s'écarter de ta putain de graines!
Benjamin Netanyahu, le fils de pute, je n'aurais pas jamais voulu prendre le sniper, que vous me forcez à prendre!
par la radio de la charia, Radio Satan Bildenberg FMI - NWO. la Ligue arabe, a déclaré: «Le Nigeria est le nôtre, tous les nôtres bientôt, l'Oumma, la grande nation arabe, le Califat mondial, bientôt, le Nigeria sera un Etat islamique démocratique, pour, Kerry 322, le sataniste franc-maçon, sous l'égide de l'ONU. droits de l'Homme Boko Haram, le génocide, le nettoyage ethnique, a fait en Syrie, au nom du roi d'Arabie Saoudite.. MEILLEURS VOEUX, bon tiers GUERRE MONDIALE!

lorenzo scarola
10 alleluia

king of Saudi ARABIA, your intelligence secret sharia imperialism: Boko Haram Jihadists, Islamists, terrorists, etc... they make the genocide, and they escape the defenseless people, and then you come along to take possession, that's for sure : 1. you are the devil! 2. your god Allah is Satan, 3. your esoteric Muhammad is a false prophet! [] I Unius REI, I swear, on the Throne of God : YHWH, in the name of Jesus, the terror will never depart from thy seed damn!
Benjamin Netanyahu, the son of a bitch, I would not have ever wanted to take up the sniper, that you force me to take!
by Sharia radio, Radio Satan Bildenberg IMF - NWO. the Arab League, said: " Nigeria is ours, all ours soon, the Umma, the great Arab nation, the Caliphate world, soon, Nigeria will be a democratic Islamic state, for, Kerry 322, the Satanist Freemason, under the aegis of the UN. human Rights Boko Haram, genocide, ethnic cleansing, made ​​in Syria, in the name of king of Saudi Arabia.. BEST WISHES, GOOD THIRD WORLD WAR!

lorenzo scarola
10 alleluia

Rothschild [ essayer de comprendre, la kabbale, vous avez donné au cerveau, les étrangers ont vous induit en erreur, votre santé mentale vacille à cause de votre secret Talmud, plein de nazisme, et, des lois raciales, qui copié Hitler! bientôt vous et toute votre famille putain, pharisiens, vous verrez les démons, parce que, quand une religion est agréable à quelqu'un? cela signifie que, sa religion est un criminel! en fait, une vraie religion, il, supprimer, enlève, de vous, de donner aux autres, et, une fausse religion, il enlève, revove de l'autre, de vous donner! Vous devez dire ces choses au diable islamique Arabie ottoman Erdogan! ] Tous ceux qui, de votre royaume maçonniques salafistes, usuriers, voleurs, assassins, les communistes, sera remplie de tumeurs, n'importe où, à cause de vous, maudits dans leur corps, l'utérus, le cerveau, les poumons, etc.. puis le blâme sur moi? oh non! et à la place, la faute est seulement votre propre : 1. chemtrails, et merde, que vous mettez dans le 2. la médecine, 3. chimie, et, 4. OGM dans les aliments.. 5. etc... seulement cela, tous les gens de mon royaume, sont protégés par des tumeurs, ainsi, en mode divin, de Dieu YHWH! mais, cela ne signifie pas que je suis le directeur des tumeurs, qui, sont contre vous, votre règne de merde Bildenberg, Herman Van Rompuy, Emma Bonico, ecc.., Spa, Fonds monétaire des banques privées, la Banque mondiale, système maçonnique, toute la théorie fausse, de l'évolution arnaque!.. et vous? Certes, vous ne pouvez pas dire: « Jésus, aide-moi! " car il ne fonctionne pas comme ça! ] [ Et, quand j'ai dit à YHWH, pourquoi avez-vous pas plein, de tumeur, tous nos ennemis? Il a dit : " Il n'est pas nécessaire pour cela, ils ont été remplis avec des tumeurs seul! " ]

lorenzo scarola
10 alleluia

Rothschild [ tratar de entender, la cábala, que dio al cerebro, a los alienígenas que han engañado, su cordura se tambalea a causa de tu secreto Talmud, lleno del nazismo, y, de las leyes raciales, que Hitler copió! pronto usted y su maldita familia entera, fariseos, verá a los demonios, porque, cuando una religión es amable con alguien? esto significa que, su religión es un criminal! de hecho, una verdadera religión, es, eliminar, quita, de ti, para dar a los demás, y, una religión falsa, se le quita, revove de la otra, para dar a usted! Es necesario decir que estas cosas que el demonio islámico saudita otomano Erdogan! ] Todas las personas, de su reino masónicos salafistas, usureros, ladrones, asesinos, comunistas, estará lleno de tumores, en cualquier lugar, gracias a ti, maldito en su cuerpo, el útero, el cerebro, los pulmones, etc.. y luego echarle la culpa a mí? oh no! y en cambio, la culpa es sólo suya: 1. chemtrails, y la mierda, que se pone en el 2. medicina, 3. química, y, 4. OMG en los alimentos.. 5. etc... sólo eso, todo el pueblo de mi reino, están protegidos por los tumores, por lo que, en modo divino, por Dios YHWH! pero, esto no quiere decir, que, soy el gerente de los tumores, los cuales, están en contra de usted, su reinado de mierda Bildenberg, Herman Van Rompuy, Emma Bonico, ecc.., Spa, Fondo Monetario bancos privados, el Banco Mundial, sistema masónico, toda la falsa teoría de la evolución estafa!.. y usted? Seguro, usted no puede decir: " Jesús, ayúdame! ", ya que no funciona de esa manera! ] [ Y, cuando le dije a YHWH, ¿por qué, no lo hace por completo, del tumor, todos nuestros enemigos? Él dijo : "No hay necesidad de esto, se llenaron de tumores en paz! "]

lorenzo scarola
10 alleluia

Rothschild [ try to understand, the kabbalah, you gave to the brain, the aliens have misled you, your sanity falters because of your secret Talmud, full of Nazism, and, of the racial laws, which Hitler copied! soon you and your whole damn family, Pharisees, you will see the demons, because, when a religion is nice to someone? this means that, his religion is a criminal! in fact, a true religion, it, remove, takes away, from you, to give to others, and, a false religion, it takes away, revove from the other, to give to you! You need to say these things to the devil Islamic Saudi Ottoman Erdogan! ] All those, of your kingdom Masonic Salafis, usurers, robbers, murderers, communists, will be filled with tumors, anywhere, because of you, cursed in their body, the uterus, brain, lungs, etc... and then blame it on me? oh no! and instead, the fault is only, your own : 1. chemtrails, and shit, that you put in the 2. medicine, 3. chemistry, and, 4. GMOs in foods.. 5. etc... only that, all the people of my kingdom, are protected by tumors, so, in mode divine, by God YHWH! but, this does not mean, that, I am the manager of the tumors, which, are against you, your reign of shit Bildenberg, Herman Van Rompuy, Emma Bonico, ecc.., Spa, Private Banks Monetary Fund, World Bank, Masonic system, all the false theory, of evolution scam!.. and you? sure, you can not say, " Jesus, help me! " because it does not work like that! ] [ And, when I said to YHWH, why, you not do full, of tumor, all our enemies? He said : "There is no need for this, they were filled with tumors alone! "]

lorenzo scarola
10 alleluia

Rothschild [ cerchiamo di capirci, la kabbalah, ti ha dato al cervello, gli alieni ti hanno traviato, il tuo equilibrio mentale vacilla, per colpa del tuo talmud segreto, pieno di nazismo, e di leggi razziali, che, Hitler ha copiato! presto tu, e tutta la tua maledetta famiglia, di farisei, voi vedrete i demoni, perché, quando una religione è piacevole a qualcuno? questo vuol dire che, la sua è una religione criminale! infatti, una vera religione, toglie da te, per dare algli altri, ed una falsa religione, toglie agli altri, per dare a te! devi dire queste cose al quel demonio islamico, saudita ottomano di Erdogan! ] tutti quelli, del tuo regno massonico, salafiti, usurai, predoni, assassini, comunisti, si riempiranno di tumori, ovunque, per colpa tua, nel loro corpo maledetto, allo utero, cervello, polmoni, ecc.. e poi, daranno la colpa a me! ed invece, la colpa è delle tue: 1. scie chimiche, e della merda, che, tu metti nelle 2. medicine, 3. chimica, e, 4. nei cibi OGM.. 5. ecc... soltanto, che, tutte le persone del mio Regno, sono protette, dai tumori, in modo divino, da Dio JHWH! ma, questo non vuol dire, che, io sono il responsabile dei tumori, che, vengono contro di voi, il vostro regno di merda Bildenberg, Spa, Banche Private Fondo Monetario, Banca mondiale, sistema massonico, falsa teoria delle evoluzione truffa!.. e voi? certo, voi non potete dire: "Gesù aiutami!" perché, non funziona così! ] [ e quando io ho detto a JHWH, perché non ripiamo di tuumori tutti i nostri nemici? Lui ha risposto: " non c'è bisogno di questo, loro si sono riempiti di tumori da soli! " ]

lorenzo scarola
18 alleluia

problemi? tutta la LEGA ARABA dei nazisti, sharia, è un enorme problema, che, il nazista Rothschild Bildenberg, Spa, FMI, ha creato! 18 febbraio, 22:21
 ANKARA, [ ormai, la Turchia è andata perduta, per l'Europa! anche chi ha lo stomaco del satanista kerry, non la potebbe più digrire! ] Il presidente turco Abdullah Gul ha annunciato di avere promulgato la controversa legge sul controllo di internet dopo che il governo gli ha assicurato che presenterà alcuni emendamenti sui punti che destano preoccupazioni. Voluta dal premier Erdogan, ma definita legge bavaglio dall'opposizione e criticata da Ue, Usa, Consiglio d'Europa e Osce, la legge era stata approvata pochi giorni fa. Inizialmente Gul aveva ammesso che la legge poneva "problemi", aggiungendo che si stava "lavorando".

lorenzo scarola
18 alleluia

[ tra la castità, povertà, privazione, di Gesù, che, rinuncia al mondo, per ascendere, alla gloria della eternità. al luridume lussurioso di Maometto?, c'è sempre, un satana nella carne, dei lussusiosi, che, scendono all'inferno, del loro stupido e fallito compiacimento illuso! ma, abusare delle creature, per concedere alla carne, della corruzione, la libidine, del possesso, non porterà in paradiso, mai nessuno! ] islam che obbliga le bambine di 8 anni a sposarsi è una religione che calpesta la dignità umana e la decenza. verità e rivoluzione. Ripensiamo tutti a cosa abbiamo mangiato ieri sera, pensiamo proprio al pasto in maniera completa, se c'è stato un bicchiere di vino ricordiamocelo, se alla fine abbiamo preso un caffè ricordiamoci anche quello. Il nostro pasto di ieri è stato etico o non etico? C'è stato qualcosa di immorale? Noi l'abbiamo ritenuto non etico? Risposta: probabilmente no. Bene, adesso immaginiamo il nostro pasto, immaginiamo di metterlo tutto in un frullatore e frullarlo in modo deciso, e ora immaginiamo di versarlo in un biberon e darlo ad un bambino di due giorni, Se è molto affamato mangerà persino quello, potremmo ucciderlo con una gastroenterocolite oppure danneggiargli in maniera definitiva fegato e reni. Qui siamo in un punto fondamentale, una cosa può essere etica in una età e non etica in un'altra, tutto qui. Quindi il fatto che la sessualità "non è sporca", cioè che sia etica tra adulti, non esclude che possa essere la cosa meno etica che esista. Prima della pubertà quando gli ormoni sessuali non ci sono, e anche subito dopo; la cosiddetta libertà sessuale, fino a che punto deve spingersi? L'affermazione che fanno molti che "anche il bambino ha diritto alla sessualità", anche il governatore della Puglia pare l'abbia pronunciata un giorno, è un'affermazione folle. Il bambino ha diritto alla sensualità, il piacere dell'abbraccio, alla curiosità, e poi ha diritto a non essere toccato ed è un diritto inalienabile. Sono milioni i bambini e le bambine coinvolti nel traffico sessuale, che però, almeno in teoria, è ovunque vietato, ovunque un crimine. E questo è uno strepitoso risultato. In altre epoche lo sfruttamento sessuale del bambino era legale e autorizzato. L'imperatore Tiberio usava trastullarsi con piccoli schiavi, ed era criticato perché un vero uomo avrebbe dovuto preferire le loro madri, ma non è che qualcuno si sia posto il problema di proteggere i bimbi. Quindi anche davanti a queste cifre da paura, rendiamoci conto che l'umanità sta facendo passi avanti. È rendendoci conto dei progressi che si ha il coraggio di andare avanti. Se calcoliamo gli assassinati in numeri assoluti e in percentuale, su sette miliardi di creature umane, scopriremo che questa l'epoca meno violenta dall'inizio del mondo. E noi esseri umani, abbiamo diritto al giudizio. Noi che abbiamo avuto l'enorme fortuna di vivere in un sistema filosofico e religioso e dopo millenni di sangue e lacrime è arrivato al rispetto del corpo del bambino, dobbiamo affermare che il matrimonio della bambina prepubere non può e non deve essere accettato nel codice civile di nessuna nazione con la pretesa di essere una nazione civile. Il nostro compito non è proteggere le civiltà e nemmeno le religioni, che mai devono essere al di sopra delle critiche. Il nostro compito è proteggere l'individuo. Un individuo cui la sessualità è imposta contro la sua volontà e al di sotto della pubertà è un individuo i cui diritti elementari sono vietati. Anche l'intolleranza è come il colesterolo: l'eccesso uccide, ma la mancanza non è compatibile con la sopravvivenza. Quindi il mio impegno è questo: fare in maniera che nessuno stato abbia un diritto civile che permette il matrimonio a 8 anni, e questo non è un' eccezione all'impegno che aveva preso di escludere la politica da questa pagina facebook. Non politica, ma umanità. E poi non riesco ad essere felice completamente su un pianeta dove una bambina di 6 anni può essere venduta a un bordello ( illegalmente) e una di 8 possa essere legalmente venduta in sposa. Tra le istruzioni per essere felici c'è quella di battersi per la causa in cui crediamo. La depressione in cui è immersa la nostra epoca, nasce dalla perdita della religiosità e dalla sensazione di impotenza. Diamo per certo che riusciremo, non necessariamente prima della nostra morte, ma riusciremo, e non fermiamoci. Come diceva la buonanima di Gandhi, sii tu il cambiamento che vuoi nel mondo. Altre citazioni utili. Nessuno è tropo piccolo o insignificante: a volte basta un uomo, una donna o un hobbit per fare la differenza. (Il Signore degli Anelli, ovviamente) Meglio morire per qualche cosa che vivere per niente. ( Rambo. D'accordo, qui scendiamo un po' di tono, ma la citazione è carina) Alla fine andrà tutto bene, e se non sta andando tutto bene è perché non siamo ancora alla fine. (Marigold Hotel) E dopo tutto questo spettacolare sfoggio di cultura cinematografica e non, dove accidenti andiamo a parare? Alla vita del Profeta Maometto. L'islam si basa su tre pilastri, 1)  quel gioiello di libro che è il corano, su cui c'è scritto, alla sura delle donne, che in quanto femmina valgo un bel po' di meno, mentre da un'altra parte c'è scritto che in quanto infedele è giusto che mi ammazzino, mi scuserete se non sono un fan. 2)  La vita di Maometto. 3)  L'insieme dei suoi detti. Ed eccoci al punto 2. Maometto è il top dei top, the best of the best, il meglio del meglio e tutta la sua vita è quindi esemplare: esemplare significa che deve dare esempio, cioè deve essere imitata. Imporre una religione con la spada? Da imitare. Possedere schiavi? Da imitare. Lapidare l'adultera? Da imitare. Sposare una bambina di 8 anni? Come sopra. Da imitare. Giustamente la prima legge fatta dall'Ayatollah Khomeini appena preso il potere fu istituire la lapidazione e la seconda abbassare l'età matrimoniabile delle donne a 8 anni. Dato che imita l'esemplare vita del profeta il matrimonio con una bambina non è solo tollerato nell'islam, ma raccomandato. Come ricorda il mio islamologo preferito sposare una bambina di 8 anni nell'islam "fa punti", è come per un cattolico fare il barelliere a Lourdes, o per un buddista andare in monastero per un paio di anni. I matrimoni di bambine sono ormai sempre più diffusi anche in Europa, però non ne hanno ancora lapidata nessuna quindi, tranquilli ragazzi, è l'islam moderato. Nel frattempo, una sola domanda. Aspettiamo ancora un po' per alzarci in piedi e sbattere un pugno sul tavolo, o dite che il momento è venuto? Io credo che il momento sia venuto che gli uomini per bene si alzino in piedi per dichiarare che una religione che nel terzo millennio permette, anzi raccomanda, il matrimonio che non può che essere forzato di una bambina di 8 anni è una religione che calpesta la dignità umana e la decenza, ed è una religione che è destinata a scomparire. Prima di quanto pensiamo. di Silvana De Mari 11/08/2013