anche Israeliano goym

Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. Quindi, io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!
my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!


Questa è una storia massonica molto brutta, e molto grave.. se, la Corte Costituzionale fosse superiore al Parlamento?... poi, il Parlamento è delegittimato, questo, è un golpe giudiziario.. al massimo la Corte Costituzionale, può rimandare in aula parlamentare, il provvedimento legislativo, per un suo riesame, la per la seconda volta, non può bloccare una decisione parlamentare! Dichiarata illegittima dalla Corte costituzionale una normativa per finanziare infrastrutture. Duro colpo al Governo di BANGKOK. Ancora un duro colpo per il Governo ad interim thailandese, sempre più indebolito e in attesa della parziale ripetizione delle elezioni legislative, il mese prossimo, nelle circoscrizioni in cui il 2 febbraio non si è potuto votare. La Corte costituzionale ha infatti dichiarato ieri illegittima la legge che avrebbe consentito all'Esecutivo di chiedere crediti per 2.200 miliardi di baht (circa 49 miliardi di euro) per finanziare ampie infrastrutture, soprattutto linee ferroviarie, nonostante l'approvazione nel novembre del 2013 della maggioranza del Parlamento di Bangko

king Saudi Arabia, come, è possibile, che, tu non riesci a capire che il tuo Islam sta aprendo la strada al satanismo? i satanisti non possono essere fermati con la violenza, quello è il loro ambiente naturale! Solo i cristiani possono fermare i satanisti.. non tu! ] [ Uccisi tre sostenitori del candidato Abdullah Abdullah, La campagna presidenziale afghana. sotto il segno della violenza islamica, di una religione criminale e nazista protetta dall'Onu, Amnesty, finché non distruggerà Israele ed il cristianesimo.. così satana, finalmente, potrà essere tutto in tutti!.. poi, tutti capiranno, che, anche l'Islam è una componente del satanismo!

[ ma, lo sanno tutti che la Turchia di Erdogan il salafica, fa uso di sostanze chimiche proibite dai diritti umani! Gas velenosi, acqua inquinata dei cannoni ad acqua, ecc.. epurazioni nei ministeri e negli uffici pubblici dei suoi oppositori! ma, la Turchia islamica è protetta dall'Onu Amnesty, USA, NATO, UE, dei massoni, perché, ha un lavoro sporco da fare contro, Israele ] Dopo i funerali di un giovane Nuovi disordini in Turchia. ISTANBUL. Alcune decine di migliaia di persone hanno reso ieri l'ultimo saluto a Istanbul a Berkin Elvan, il ragazzo di 15 anni morto martedì dopo 268 giorni in coma, diventato il simbolo della rivolta dei giovani turchi di Gezi Park. E ieri sera è morto per una crisi cardiaca un poliziotto turco di trent'anni mobilitato per tenere a freno le manifestazioni antigovernative organizzate dopo la morte del giovane. Lo riferiscono oggi i media turchi. L'agente, secondo una dichiarazione rilasciata dall'ospedale all'agenzia di stampa Dogan, sarebbe morto dopo avere accusato un malore a causa dei gas lacrimogeni usati per contrastare i manifestanti.
Dal canto suo, il premier Erdoğan in un comizio a Mardin ha replicato alla folla che protestava a Istanbul di «non avere ucciso nessuno». E a ribadito che «un Governo può essere cambiato solo nelle urne». Secondo alcuni analisti, il premier turco punta a fare delle amministrative un plebiscito sulla sua persona: se il suo partito islamico Akp resterà il primo del Paese considererà spazzate via dal popolo le accuse di corruzione. Altrimenti lascerà. La nuova improvvisa fiammata di tensione preoccupa i mercati. La lira turca ieri si è avvicinata al minimo storico rispetto al dollaro e all'euro toccato il mese scorso, per le incertezze politiche innescate dalla tangentopoli del Bosforo, lo scandalo di corruzione che ha coinvolto molte personalità vicine al Governo.

Nonostante le critiche per le tecniche di estrazione. Strasburgo apre allo shale gas senza restrizioni.. perché hanno paura, circa. il blocco del gas russo, a motivo della crisi ucraina! ma, l'impatto ambientale, l'avvelenamento delle falde.. è molto pericoloso.
Tagli alle tasse a dieci milioni di contribuenti e alle imprese. Il Governo italiano scommette sulla ripresa.. ma, se non si abolisce il Fiscal Compact per il 2015... cadremo nel baratro della disperazione! Grillo va alle Europee: 5 macroregioni e no al fiscal compact. Il Secolo XIX ‎- 4 giorni fa. Genova - Stato federale e abolizione del fiscal compact, il vincolo di bilancio che «taglierebbe la spesa pubblica dai 40 a 50 miliardi all'anno.

ma, la Merkel, di 30.000 sacrifici umani, sull'altare di satana, ogni anno, è quella che fa le minaccie e i ricatti più perfidi! [ ma, questa è una situazione troppo brutta, che, nasce da un Golpe pilotato da USA e UE, che, servizi segreti 322 Bush hanno mandato cecchini, ad uccidere le persone, di entrambi gli schieramenti, indiscriminatamente.. e che, distrugge, intenzionalmente, le strutture strategiche difensive russe.. quindi, di fatto, questo è stato un atto di guerra, contro, la Russia! tanto più grave, perché, ha insediato un governo non eletto democraticamente.. e nega la volontà sovrana del popolo della crimea.. e se questo non è il nazismo cosa il nazismo è? ] la visita del premier ucraino alla Casa Bianca aumenta le distanze tra Washington e Mosca. [tuttavia, questa è la verità, i massoni possono scatenare la guera mondiale, in qualiasi momento, e questo, esporrebbe Israele, ai più grandi pericoli! ]

Ucraina: Lavrov, rispetteremo referendum [ mi dispiace che, ANSA, fa delle presentazioni fotografiche goffe di Lavrov.. ma, da massoni anticristi come loro, cosa ti puoi aspettare? ] Ministro Esteri, tra Mosca e Washington resta disaccordo. 14 marzo, #LONDRA, ''La Russia rispettera' il risultato del referendum in Crimea''. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, dopo il colloquio col segretario di Stato americano, John Kerry. ''Non c'e' la stessa visione'' tra Russia e Stati Uniti ha aggiunto ribadendo che "le sanzioni contro, Mosca, per la crisi in Ucraina, sono uno "strumento controproducente"... ed è la Costituzione, che, dice la sovranità è nel popolo.. quindi, il popolo decide, e non certo i massoni!.. spero, di vedervi un giorno, tutti fucilati, da un tribunale rivoluzionario popolare, per avere rubato la sovranità monetaria!

Croce rossa a Damasco, peggiora crisi. Presidente Rocca, ignorata risoluzione Onu per accesso a civili. 14 marzo, #BEIRUT, [ e già, tu vai a ragionare con gli jihadisti tagliatori di teste, i fautori di ogni genocidio, che la ARABIA SAUdITA ha mandato!] La situazione umanitaria in Siria si e' "deteriorata anche rispetto all'anno scorso", mentre si assiste ad una "escalation della brutalita' del conflitto" e nessuna delle parti rispetta la risoluzione dell'Onu che chiede di consentire l'accesso degli aiuti ai civili nelle aree sotto assedio. Lo ha detto oggi all'ANSA Francesco Rocca, presidente della Croce rossa italiana, al termine di una visita di tre giorni in occasione del terzo anniversario dell'inizio della crisi.

Benjamin Netanyahu [ rispondi a due domande! ] 13 marzo. Tre razzi nel sud di Israele vicino Gaza. Nonostante annuncio tregua. Lo riferisce portavoce militare. 14 marzo. Mo: raid Israele a Gaza dopo razzi, ieri. Contro sette siti 'terrore' nel sud e nel nord della Striscia. [ 1° DOMANDA: quale è la differenza tra, Boko Haram, Talebani, Al-Qaeda, ecc..? non c'è nessuna differenza, sono soltanto sigle, per continuare ad uccidere persone innocenti, sotto egida: ONU Amnesty Bildenberg! ] [ 2° DOMANDA: quale è la differenza, che, c'è tra un islamico palestinese ed uno saudita? Nessuno! Quindi, se, tu non uccidi subito, il King Saudi Arabia? lui ucciderà te! ] [ 1° conclusione: i palestinesi sono una truffa non esistono! perché se esistono loro, l'imperialismo, non esiste il genere umano! ] ovviamente, [ 2° conclusione: gli esorcisti conoscono un gran numero di demoni, perché, nove sono i cori angelici, come nove sono le principali famiglie di alieni... ma, uno solo, tuttavia, è il regno di Satana, ecco perché, uno solo è il califfato mondiale sharia imperialismo, che, otterrà, di prendere, la tua vita, certamente, perché tu non hai ubbidito a me, circa l'attacco nucleare preventivo! [ovviamente] i farisei anglo-americani Bush 322 Kerry, 666 Rothschild Spa Fmi, loro sanno tutto questo, ma, sulla tua pelle hanno deciso di realizzare, la terza guerra mondiale, per vedere sorgere, finalmente, il loro regno di satana, la nuova alba, che, è il Nuovo Ordine Mondiale, il Grande fratello del controllo globale, la intelligenza artificiale, della umanità sintetica, bionica transgenica, OGM, che, spezzera, nel genere umano, ormai, succube schiavo, ogni forma di resistenza!

Ucraina: Borsa Mosca a picco, -5% indice MICEX. Pesa crisi in Crimea. tutte stronzate, le risorse minerarie della Russia.. la sua solida economia.. non giustificano questo crollo della borsa! quindi, questa è la dimostrazione, che, il mercato è finto, è un atto politico, un monopolio drogato! quindi, bisogna distruggere questo Fondo monetario internazionale, prima, che, esso distrugga noi!.. se, il FMI non ottiene la sua guerra mondiale, e i popoli non saranno sterminati, poi, i popoli faranno la rivoluzione, ed uccideranno tutti i massoni, politici, colpevoli di avere tradito la sovranità monetaria.. ma, io ho una buona notizia.. se, si fa la guerra mondiale? questa volta la rivoluzione, dei popoli oppressi e derubati, ci sarà ugualmente!

14/03/2014. Questa è l'InDIA dei mostri, che, ha ucciso i suoi pescatori cattolici, poi, ha rapito i Marò, per chiedere il riscatto, agli italiani fessi! ] [ Pogrom Orissa: tre condanne e sei assoluzioni per lo stupro di gruppo di suor Meena Barwa. La corte distrettuale di Cuttack, ha emesso la controversa sentenza. La religiosa dell'ordine delle Servitrici venne stuprata da fondamentalisti indù durante le violenze anticristiane del 2008. Mumbai (AsiaNews) Questa mattina una corte distrettuale di Cuttack ha condannato tre persone e assolto altre sei, per lo stupro di gruppo subito da suor Meena Barwa, compiuto da fondamentalisti indù durante i pogrom anticristiani di Kandhamal (Orissa) del 2008. In origine erano 10 le persone accusate della violenza sulla religiosa. Nove erano state arrestate, una non è mai stata trovata. Suor Meena, dell'ordine religioso delle Servitrici, lavorava nel Centro pastorale Divyajyoti a K Nuagaon (distretto di Kandhamal), insieme a p. Thomas Chellan. Il 25 agosto del 2009, insieme al sacerdote è stata presa, picchiata, denudata e trascinata per il villaggio. Ad un certo punto i fondamentalisti volevano perfino bruciarla viva assieme al prete. Invece, l'hanno violentata. Solo alla fine, in tarda serata, mentre, continuavano ad essere ingiuriati e malmenati, sono stati liberati dalla polizia. Lo zio della religiosa è mons. John Barwa, vescovo di Cuttack-Bhubaneshwar, che, l'ha sostenuta e accompagnata nel lungo percorso di riabilitazione e durante il processo. Nel 2010 l'Alta corte dell'Orissa ha trasferito il caso da una corte distrettuale di Kandhamal a quella di Cuttack, poiché, la vittima aveva espresso preoccupazione per la sua vita. Un totale di 29 testimoni sono stati ascoltati. 03/14/2014, INDIA. Orissa pogrom: three convicted, six acquitted of gang rape of Sister Meena Barwa. The Cuttack district court issues a controversial ruling. The Servite religious sister was raped by Hindu fundamentalists during the anti-Christian violence of 2008. Mumbai (AsiaNews). This morning, a Cuttack district court sentenced three people and acquitted six others for the gang rape of Sister Meena Barwa, carried out by Hindu fundamentalists during the anti-Christian pogroms in Kandhamal (Orissa) in 2008. Originally 10 people were accused of having violated the nun. Nine were arrested, one was never found. Sr. Meena, of the Servite religious order, worked in Divyajyoti pastoral center in K Nuagaon (Kandhamal district), alongside Fr. Thomas Chellan. On 25 August 2009, together with the priest she was seized, beaten, stripped naked and dragged through the village. At one point, the fundamentalists wanted to burn her alive together with the priest. Instead, they raped her. They were only freed by police late in the evening, after continuous beating and torture.
The nun's uncle is Msgr. John Barwa, the Archbishop of Cuttack -Bhubaneshwar, who has supported and accompanied her in the long rehabilitation process and during the trial. In 2010, the Orissa High Court transferred the case from a district court in Kandhamal to Cuttack, because the victim had expressed concern for her life. A total of 29 witnesses were heard. See also:
06/14/2010 INDIA.
Hindu extremist who raped Sister Meena arrested.
12/07/2011 INDIA.
Orissa: raped nun forgives aggressors and recounts her sufferings.
11/13/2008 INDIA.
Indian commission investigating anti-Christian pogrom in Orissa.
07/28/2010 INDIA.
Sr. Meena, the raped nun, "a witness of Light and Truth for the Church in India".
05/10/2011 INDIA.
Orissa: two men involved in 2008 nun rape are released.

SIRIA la comunità internazionale è completamente delegittimata, ed i popoli sono ormai nelle mani di pericolosi satanisti massoni! [ma, questo ragionamento è ridicolo, nulla dipende dai siriani, se, la Arabia Saudita, ha fatto una guerra imperialistica, di occupazione invasione, attraverso, la sua galassia jihadista, sotto egida: ONU, USA, UE, Bildenberg Amnesty, i più grandi assassini seriali della Storia! questo è l'imperialismo sharia per il califfato mondiale! ] SYRIA. [But this is, A ridiculous ragionamento, nothing depends on the Syrians, if the Saudi Arabia, made an imperialist war of occupation through its jihadist galaxy! This is imperialism sharia for the worldwide caliphate! ] KILL KILL MARTYRS DHIMMI SAUDI ARABIA, KILL KILL AGAIN! Vescovi greco-cattolici: Una Siria unificata, libera, democratica e pluralista. 03/13/2014. SYRIA LEBANON. Greek-Catholic bishops call for a united free, democratic and pluralistic Syria. The meeting of Greek-Catholic Bishops' Conference of Syria was held in Lebanon because of the situation in Syria. In a statement, the prelates call for closeness and solidarity with the victims, urging people not to forget the bishops, priests and faithful who were abducted. Noting that at least 100 churches have been damaged or destroyed, they offer their best wishes to Pope Francis and call upon people not to let "the flame of hope" die.

il caccia di 5° generazione, che, Cina e Russia hanno progettato: insieme, è un arma veramente superiore, micidiale strategica! io sono entrato: con la metafisica nella sua tecnologia!.. in realtà: è un caccia automatico, l'uomo è soltanto: un supervisore! ] ["Grazie McCain, di essertelo lasciato scappare!" In relazione agli ultimi avvenimenti in Ucraina, il senatore americano John McCain ha invitato l'amministrazione del presidente Barack Obama ad annullare la decisione della svolta difesa antimissile in Europa Orientale e di fornire nuovamente all'ordine del giorno il collocamento degli elementi del sistema antimissilistico degli Stati Uniti nella Repubblica Ceca ed in Polonia.

Il presidente del Congresso Ebraico Europeo: il fenomeno ucraino è molto pericoloso, il russo Vjaceslav Kantor, questa settimana è stato premiato con la più alta onorificenza dello stato, in Romania: la grande croce dell'ordine della nazione per il merito. L'evoluzione della situazione in Ucraina vi preoccupa? - L'Ucraina è ancora un fenomeno molto pericoloso. È vero che c'era l'opposizione nella Piazza dell'Indipendenza a Kiev, per alcuni mesi. Tutto si è svolto secondo uno scenario democratico, ma ecco che nel fervore delle olimpiadi a Sochi, in piazza sono apparse le forze estremiste di destra, assolutamente nazionaliste, anzi, diciamo francamente neonaziste. Sono una minoranza, forse duemila in tutta l'Ucraina, ma sono armati, molto aggressivi e la forza che li fa agire è davanti i nostri occhi. Tale esempio di comportamento e di estremismo è molto è presente in tutta Europa. Questo è inammissibile non solo per quei paesi che dovrebbero entrare o meno nell'Unione Europea. - Come si può risolvere la crisi ucraina? - Esorto tutte le parti ad esprimere la massima moderazione e ad mantenere una posizione esclusivamente sulla base di negoziati. Vediamo che tutti sono talmente presi dalla situazione ucraina, da non porre più attenzione alla realtà. Presto ci sarà il referendum in Scozia, per non parlare di quelli già avvenuti precedentemente, come per esempio nei Balcani. In primo luogo tutti questi problemi, molto dolorosi e criticati da tutti i lati, non sono altro che la decisione della popolazione. Se la popolazione in modo democratico esprime la propria posizione, occorre tenerne conto.

Non ammessi i giornalisti russi alla conferenza stampa di Obama e Yatsenuk [ un grave vulnus alla democrazia, un vero atto di nazismo, da coscienza sporca di GOLPE Ucraino! i satanisti massoni americani con la democrazia? si riempiono soltanto la bocca! ] E' un rifiuto inaccettabile e discriminatorio il non consentire ai giornalisti russi di essere presenti alla conferenza stampa dal presidente americano Barack Obama e del capo ad interim del governo ucraino Yatsenyuk. "Sembra che a Washington e negli Stati Uniti in cui così tanto amano parlare, e speculare riguardo libertà di espressione e di stampa, poi non sono disposti loro stessi a seguire questi principi " ha detto in un comunicato il portavoce del ministero degli Esteri russo Alexander Lukashevich.
"Domande scomode che potevano essere poste e che evidentemente non rientrano nel copione pre-impostato della conferenza stampa, ad esempio sui crimini dei neo-nazisti del partito "settore destro", che, fanno parte del governo con a capo Arseniy Yatsenyuk, temi che alla Casa Bianca chiaramente, non vogliono che, siano citati" ha detto il diplomatico.

tutto l'imperialismo saudita sharia nel mondo califfato mondiale, sotto egida ONU Amnesty, Lega Araba, Bildenberg] Boko Haram [ PERCHé VI MERAVIGLIATE? CHI HA FONDATO LA LEGA ARABA, SONO STATI I BOKO HARAM!

[open letter to ANSA: i bambini piccoli? sono più maturi di voi, voi avete nascosto la bandiera Russa, dietro le spalle di quel sarcofago di Kerry 322.. quindi, in questo, modo, voi rivelate al mondo, che, la democrazia massonica è tutta una frode!.. ed infatti, senza lealtà, e senza e verità, voi siete delegittimati! ] Kerry, non riconosceremo esito referendum! NO? ALLORA, ATTACCATI AL CAZZO, e vatti a studiare la Costituzione! Segretario Stato Usa dopo colloquio a Londra con russo Lavrov. 14 marzo,

322 satana 666 -- io sono il leone della tribù di Giuda, tu togliti dalle palle, vecchia aquila malata, di un tacchino spennacchiato gender Gmos Spa!

[ in realtà, è soltanto la sharia, che, rende minaccioso, veramente minaccioso, tutto questo! ] Mali, Marocco: Mohammed VI e Keita presiedono la firma di 17 accordi di cooperazione. di Belkassem Yassine, Il re del Marocco Mohammed VI del Marocco e il presidente della Repubblica de Mali Ibrahim Boubacar Keita hanno presieduto presso il Palazzo presidenziale di Koulouba, a Bamako, la cerimonia di firma di ben diciassette accordi bilaterali in diversi campi di cooperazione: ad essere interessati sono i settori pubblico e privato, [... ] Noi in Tunisia per la Legge coranica. E in Siria contro al-Assad. Intervista ad Hassan Ben Brik, leader di Ansar al-Sharia. di Enrico Oliari, con la collaborazione di Saber Yakoubi Ha 35 anni, Hassan Ben Brik, e a smentire l'idea di lui come di un terrorista che cammina per strada con due bombe a mano alla cintola ed un fucile Kalashnikov sotto la tunica grigia, sono i suoi occhi sereni, quasi tranquillizzanti, [... ]

14 marzo, 17:52 #MOSCA, [ e dove è la novità? il principio di autodeterminazione, è un principio costituzionale! ] Il referendum per sancire la scissione della Crimea dall'Ucraina è conforme ai "principi del diritto internazionale e della Carta dell'Onu". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin secondo un comunicato del Cremlino.

Filorussi Kharkiv pronti a referendum, Domenica, in coincidenza con quello in Crimea
14 marzo, 18:49 #KIEV, [ non pensate, che, i satanisti massoni americani siano ingenui, loro quando hanno fatto il golpe, già sapevano tutto questo.. quindi, ora è normale, che, le due anime della Ucraina, ora si debbano separare! ] I filorussi di Kharkiv, l'ex capitale dell'Ucraina non lontana dai confini con la Russia, hanno annunciato di voler organizzare un proprio "referendum" per l'annessione a Mosca domenica prossima, quando la russofona Crimea - occupata militarmente dai soldati del Cremlino - voterà per decidere se passare o meno sotto il tricolore russo.

LIBIA. Rapiti 40 egiziani. Nel caos libico, dove lo Stato non ha potere nel campo della sicurezza, e sono oltre 500 le milizie diverse, che lottano per la Arabia Saudita, che, non hanno accettato l'invito di Tripoli di deporre le armi o di sciogliersi nell'esercito nazionale, sono state rapite oggi una quarantina di persone di nazionalità egiziana, quasi certamente cristiani, pronti per essere massacrati, come gli altri in precedenza, perché satanAllah possa purificare il mondo sharia, sotto egida Onu, Bildenberg Amnesty... nella regione orientale del paese. Della cosa si è saputo dopo che i famigliari dei rapiti, originari del governatorato di Fayun, si sono rivolti alle autorità per egiziane per chiedere di fare tutto il possibile per liberarli. Sono sempre più frequenti in Libia i sequestri di stranieri, anche perché, essendo bloccata per diversi motivi la produzione di greggio, i molti gruppi autonomi non hanno altro mezzo di sostentamento.

Ucraina. Mogherini, compiere ogni sforzo di dialogo o lunedì inevitabile reazione Ue. Farnesina. Il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, ha preso parte questo pomeriggio a una conference call sulla crisi Ucraina, insieme con il segretario dell'Onu Ban Ki-Moon, [ ma, come fa, una donna così giovane, ed ingenua, fragile psicologicamente, a fare il ministro degli Esteri, nell'era del satanismo massonico di farisei anglo-americani salafiti? togliere la Bonino, per mettere una bona? è stato un disastro colossale, per il nostro Paese, da tutti i punti di vista.. io temo che, i nostri Marò, pur innocenti, loro prenderanno la pensione in India!.. però, io sono disponibile, a rimediare questa incresciosa situazione, io posso fare il ministro degli esteri, dello Stato Italiano! lol. ve lo immaginate? lol. ]

Presidente Giorgio Napolitano --- certo, che, io posso fare il Ministro degli Esteri, dello Stato Italiano.. ovviamente, io ho tutti i requisiti, tanto per incominciare, io non sono andato nella massoneria, a sputare sulla Costituzione, e contro, la sua sovranità monetaria! poi, come interprete, e segretaria, io mi scelgo, proprio la Bonino. e non soltanto lei ha esperienza, ma, soprattutto, io non so parlare in inglese! Vuoi vedere, che, se, tu mi paghi il biglietto dell'aereo, io vado in India, e, mi riporto a casa i Marò, tutto da solo?

brutto bastardo sharia figlio di puttana Saudi Arabia!] NIGERIA. Esplosione causa almeno 50 morti. Si pensa al Boko Haram.
mar 2nd, 2014 | By redazione | Category: Qui Africa Subsahariana, Ultimissime
di Salvatore Caruana - Il luogo dell'attentato è la cittadina di Maiduguri, nello Stato del Borno, nel nord-ovest della Nigeria. L'attentato si è consumato ieri sera in un mercato: due bombe collocate sotto un camion che conteneva del legname sono state fatte esplodere. Le esplosioni sono avvenute a distanza di pochi minuti l'una dall'altra. Le vittime dell'attentato sono circa 50 ma il bilancio non è ancora definitivo. La Croce rossa ha annunciato che molte delle vittime sono bambini.
Nessuno ha ancora rivendicato la responsabilità sull'attentato ma si pensa siano stati alcuni miliziani di Boko Haram, gruppo terroristico d'impronta islamista.
In ogni caso,l'attentato assume rilevanza ancor più importante, non solo per il numero delle vittime ma anche perchè sottolinea la scarsa capacità dell'esercito di prevenire gli attentati, anche nelle zone dove esercita un presidio rinforzato. Non è ancora chiaro se la responsabilità sia di Boko Haram o meno, ma fino ad ora rimane l'ipotesi più avvalorata, per due motivi:
1) l'enorme dispiegamento di forze proprio nel nord ovest del Paese è parte di una serie di provvedimenti d'urgenza che il presidente Goodluck Jonathan ha intrapreso lo scorso anno. Tra questi vi sono la dichiarazione dello stato di emergenza negli Stati di Borno, Yobe ed Adamawa(tutti e tre situati nella punta nord-est della Nigeria); poi ha fissato proprio nella cittadina di Maiduguri la sede del quartier generale dell'esercito governativo.
2) Nelle ultime settimane l'esercito ha compiuto una serie di raid aerei con l'obiettivo di distruggere alcune postazioni dei miliziani di Boko Haram, che sono culminate con un assalto nel villaggio di Daglun,nello Stato di Yobe (causando anche delle vittime fra i civili). Dunque si ipotizza che l'attentato abbia voluto essere una risposta ai bombardamenti.
L'attentato messo a segno a Maiduguri è l'ultimo di una serie di attentati che nell'ultima settimana ha funestato il nord-est della Nigeria: giovedì scorso sono state uccise 37 persone in un assalto ad un piccolo villaggio nello Stato di Adamawa; mentre lunedì scorso, in un piccolo villaggio nello Stato di Yobe, è stato assaltato un collegio di studenti. Nella retata sono morti 29 studenti.
Anche in questi due casi si ritiene che Boko Haram ne sia la responsabile.
Ti potrebbero interessare anche:
+
NIGERIA. Boko Haram: chiusi cinque college nel nord est
+
NIGERIA. Il Boko Haram fa strage al banchetto nuziale
+
NIGERIA. 20 civili uccisi nel nord dai Boko Haram
+
Nigeria. Accordo di tregua fra il Boko Haram ed il governo

brutto bastardo sharia figlio di puttana Saudi Arabia!] NIGERIA. Boko Haram: chiusi cinque college nel nord est. mar 6th, 2014 | By redazione | Category: Qui Africa Subsahariana, Ultimissime Notizie Geopolitiche
A causa dei continui attentati del gruppo jihadista e secessionista del Boko Haram, nome che tradotto significa "L'educazione occidentale è peccato", il governo di Abuja ha disposto la chiusura di cinque collegi federali nel nord-est del paese: ad annunciarlo è stato il ministro dell'istruzione Nyesom Wike, il quale ha precisato che gli istituti che momentaneamente verranno chiusi sono quello femminile di Munguno e il college tecnico a Lassa nel Borno; i college di Potiskum e Buni Yadi nello Stato di Yobe e il college tecnico-scientifico di Michika, nello Stato di Adamawa.
Il 28 febbraio, in occasione della visita del presidente francese Hollande in Nigeria, un commando aveva aperto il fuoco in un collegio cristiano nello Stato di Yobe, uccidendo decine di studenti e di membri del personale amministrativo.
E' lunga la scia di attentati del Boko Haram in Nigeria, basti pensare alle stragi compiute nelle chiese gremite di fedeli in occasione delle principali festività cristiane, come il natale, o agli ultimi eccidi compiuti verso la popolazione a Maiduguri dello scorso 2 marzo (50 morti), verso gli quelli della scuola di Buni Yadi dello scorso 25 febbraio (30 i morti), o ancora verso gli abitanti della città di Bama, del 21 febbraio (97 morti): si tratta di attacchi ormai quasi quotidiani, a cui le forze di sicurezza nigeriane faticano a rispondere. Per questo motivo si è parlato di inviare nel paese africano parte delle truppe statunitensi di rientro all'Afghanistan.
Ti potrebbero interessare anche:
+
NIGERIA. Per il vescovo Dashe Doeme sono oltre 500 i cristiani uccisi dal Boko Haram
+
NIGERIA. Ancora massacri del Boko Haram. Visita di Hollande ad Abuja
+
NIGERIA. Esplosione causa almeno 50 morti. Si pensa al Boko Haram
+
NIGERIA. Attacco di Boko Haram contro scuola nel nord-est: almeno 29 i morti
+
Nigeria. Accordo di tregua fra il Boko Haram ed il governo
+
NIGERIA. Ancora massacri del Boko Haram. Visita di Hollande ad Abuja

brutto bastardo sharia figlio di puttana Saudi Arabia!] NIGERIA. Per il vescovo Dashe Doeme sono oltre 500 i cristiani uccisi dal Boko Haram. mar 11th, 2014. Secondo il vescovo cattolico di Maiduguri, Oliver Dashe Doeme, sono oltre 500 i cristiani uccisi dal gruppo islamista e secessionista del Boko Haram in Nigeria dal 2009 ad oggi: la notizia è riportata sul Catholic News Service of Nigeria, l'agenzia di notizie promossa dalla Conferenza episcopale della Nigeria, dove viene anche sottolineato che sono oltre 20 le chiese e gli istituti parrocchiali distrutti da allora.
Il Boko Haram, nome che tradotto significa "L'educazione occidentale è peccato", è attivo nella parte nord-orientale del paese; fondato da Ustaz Mohammed Yusuf nel 2002 nella città di Maiduguri con l'idea di instaurare la sharia nel Borno, si è in breve trasformato in un gruppo di lotta armata che ha lo scopo di arrivare alla secessione dalla Nigeria e di prendere il controllo delle risorse minerarie. Formato da combattenti provenienti anche dal Ciad e dal Niger, si è reso protagonista di una lunga la scia di attentati, basti pensare alle stragi compiute nelle chiese gremite di fedeli in occasione delle principali festività cristiane, come il natale, o agli ultimi eccidi compiuti verso la popolazione a Maiduguri dello scorso 2 marzo (50 morti), verso gli quelli della scuola di Buni Yadi dello scorso 25 febbraio (30 i morti), o ancora verso gli abitanti della città di Bama, del 21 febbraio (97 morti): si tratta di attacchi ormai quasi quotidiani, a cui le forze di sicurezza nigeriane faticano a rispondere. Per questo motivo si è parlato di inviare nel paese africano parte delle truppe statunitensi di rientro all'Afghanistan.
E' quindi supreriore il dato delle vittime dei Boko Haram dal 2009 dei cristiani ai quali si è riferito il prelato, basti pensare ai molti militari uccisi nelle imboscate e ai civili vittime di ogni genere di violenze.
Ti potrebbero interessare anche:
NIGERIA. Boko Haram: chiusi cinque college nel nord est
NIGERIA. Ancora massacri del Boko Haram. Visita di Hollande ad Abuja
nIGERIA. Il Boko Haram fa strage al banchetto nuziale
Nigeria e Kenya: cosa c'è dietro agli attacchi alle chiese
NIGERIA. Nuovo attacco del Boko Haram, strage sull'autostrada

Nuovo commento sul tuo video: Synagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 13_24 // https://plus.google.com/_/notifications/emlink?emr=00638527760469492417&emid=COibhdTxkb0CFUYNNAodWxsAAA&path=/110910419519747235416&dt=1394795368987&ub=69 /// Iam Tor said: "Have you seen the kosher slaughter? And the word of the rabbi goes above the talmud and the talmud above the torah. So if torah says not to hurt animals it doesn`t neccesarily mean a thing. Their talmud regards us as animals and some rbbis even lower. they are not nice against humans so by definition they care just as little about animals. At least that is what they practice. [ answer ] I believe that you should begin to love in order to understand the truth.. what you said is certainly true, for, Rothschild, 666 Pharisees Anglo-Americans, Illuminati, IMF FED ECB, Spa, GMOS, but, for Jews in generally, they are normal people, that's why they are the prey of the Masonic system, esoteric agenda, liens abductions, occult power, ecc... into reality! No people.. it is bad in itself! for enlightened pharisees? Isaeliano or even Jews are goyim, in fact they have lost the paternal genealogies to be finished destroyed by Hitler.. like today will be killed by the ARAB LEAGUE...

io credo, che, tu dovresti iniziare ad amare per comprendere la verità.. quello che tu hai detto è certamente, vero, per Rothschild, 666 farisei anglo-americani; Illuminati, del FMI BCE FED, Spa, GMOS, ma, ebrei in genere sono persone normali, ecco perché sono le prede del sistema massonico in realtà!.. nessun popolo è cattivo in se stesso! per illuminati? anche Israeliano o ebrei sono goym, infatti loro hanno perso le genealogie paterne per essere finiti distrutti da Hitler.. come, oggi verranno uccisi dalla LEGA ARABA