all Religion all GovernMENT

Amo il Signore perché ascolta il grido della mia preghiera. Su di me ha steso la mano nel giorno che lo cercavo. Salmo 114. [[ guai a chi è neofita, come Maometto, e cammina nelle vie dello spirito senza avere una solida guida spirituale, se poi, come Maometto cerca di accarezzare sempre il pene del suo peccato lussuria? poi, nascerà l'ISLAM: allah akbar morte a tutti gli infedeli, il nazismo sharia ONU! ]] 2. Verso di me ha teso l'orecchio, nel giorno in cui lo invocavo. 3. Mi stringevano funi di morte, ero preso nei lacci degli inferi. Mi opprimevano tristezza e angoscia. 4. e ho invocato il nome del Signore: «Ti prego, Signore, salvami».  5. Buono e giusto è il Signore, il nostro Dio è misericordioso.  6. Il Signore protegge gli umili: ero misero ed egli mi ha salvato. 7. Ritorna, anima mia, alla tua pace, poiché il Signore ti ha beneficato; 8. egli mi ha sottratto dalla morte, ha liberato i miei occhi dalle lacrime, ha preservato i miei piedi dalla caduta. 9. Camminerò alla presenza del Signore sulla terra dei viventi. 10. Alleluia.[ ordine esecutivo 11110 JFK ] Unius REI  [ le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti. per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA
========
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion eppure, tu potresti discutere con me, DENTRO AL GOVERNO MONDIALE E MASSONICO DI YOUTUBE, IO SONO TRA I POTERI OCCULTI del SPA FMI NWO GMOS AGENDA, BIOLOGIA SINTETICA, A.I. la entità aliena corporativa del NUOVO ORDINE MONDIALE dei sacerdoti di satana della CIA e della NATO! TU VIENI IN https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
i am lorenzoJHWH and UniusREI3 in youtube, ie, political project of king Israel
=========
NWO 322 Bush SpA Fmi ] io alleggerirò soltanto il vostro portafoglio, perché, il vostro denaro è stato rubato ai poveri! MA, PER IL RESTO? IO LASCERò CHE SIA L'INFERNO A PUNIRVI!
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
e poiché, gli alieni sono demoni, poi, perché, I DEMONI non devono collaborare con i loro adoratori, cioè la amministrazione OBAMA, la NATO USA, SpA FMI sistema massonico, e Nuovo Ordine mondiale? OVVIAMENTE QUESTA è LA ROTTURA definitiva, CIRCA LA CONVENZIONE che era obbligatoria, ossia di RISPETTARE IL LIBERO ARBITRIO degli uomini, e questo ha portato ad uno squilibrio sostanziale circa la sovranità che agli uomini andava garantita.. QUESTO DA AL REGNO DI DIO E ALLo ESERCITO DEL SIGNORE JHWH ADESSO, DI FARE LA PROSSIMA MOSSA! il NUOVO ORDINE MONDIALE è AL SUO CAPOLINEA, CROLLERà E SOTTO LE SUE MACERIE FARà DISINTEGRARE TUTTI I SUOI COMPLICI NELLA LEGA ARABA
CERTO, SONO demoni IN BIOLOGIA SINTETICA tutti GLI alieni con i loro dischi volanti, ed a chi è in peccato mortale? possono fare del male!
ovviamente, per il traditore GENTILONI complice del sistema massonico: TRUFFA Rothschild Bildenberg alto tradimento costituzionale signoraggio bancario: per rovinare il popolo pecora degli schiavi goyim e dalit dhimmi, satana e nel GENDER teosofia satanica del gufo al bohemian grove: Baal JaBullOn, SpA FMI NWO, sono io Unius REI il nemico della pace! ] PERCHé, GENTILONI PENSA CHE AMMAZZARE UN EBREO AL GIORNO SIA IL LINGUAGGIO DELLA PACE? PERCHé GENTILONI NON CONDANNA IL NAZISMO DELLA SHARIA? FORSE GENTILONI HA AVUTO DAGLI ILLUMINATI, ANCHE LUI IL RIFUGIO ANTI ATOMICO IN NORVEGIA! oppure lui è un buco di culo che vive alla giornata, e CHE DICE E FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO I BILDENBERG [ ROMA, 4 OTTOBRE. Il Ministro Esteri Paolo Gentiloni esprime "forte condanna verso i gravi atti di violenza che colpiscono Gerusalemme e la Cisgiordania" e "in questo clima di forte tensione" invoca "un impegno di tutte le parti per scongiurare un'escalation della violenza sul terreno, da cui trarrebbero vantaggio solo le forze più estremiste e ostili al dialogo e alla pace".
gli USA hanno anche un volto notturno, di cannibali sacerdoti di satana della CIA che è troppo inquietante da poter guardare! SATANA STESSO CAMMINA DENTRO LE ISTITUZIONI MASSONICHE, L'ultimo carcerato Gb a  Guantanamo accusa. Parla di torture e abusi. E teme ancora di non uscirne vivo
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di essere così maledetto tanto da dover mangiare la carne dei suoi figli, durante la terza guerra mondiale nucleare, e scendere disperato all'inferno: sotto il regime massonico Bildenberg, invece di vedere i miracoli, le misericordie e le grazie e i prodigi del Signore nostro Dio Vivente JHWH? qui c'è un Tempio ebraico da costruire, c'è una vera arca di Mosé da fare venire dalla Etiopia, e ci sono cose meravigliose, nascoste e prodigiose che aspettano di essere rivelate per la nostra felicità, a queste gioie? Nessuno deve rinunciare! Lasciate stare lo sterco di Rothschild, in realtà non serve troppo denaro per essere liberi e felici! e questa è una felicità universale da condividere con tutti i popoli. e se poi, fosse soltanto una utopia, poi, voi dovete ammettere che Israele non è vero!
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
my ISRAEL ] dopotutto nessuno dei veri profeti di ISRAELE ha mai detto: "un angelo del Signore mi ha detto" ma, tutti loro hanno detto: "dice il Signore!" ogni RELIGIONE NELLA SUA PRESUNZIONE DI SOSTITUIRSI AL PERSONALE RAPPORTO dell'uomo con DIO DIVENTA VERO SATANISMO! e noi tutti sappiamo che l'ISLAM proibisce ai musulmani di avere relazione con Dio, quindi, la loro sottomissione al Corano o al talmud o alla stessa Torà è puro satanismo, è vero tradimento al Regno di Dio! Infatti, è scritto che Dio non ci ha creati per una qualche religione, ma ci ha creati soltanto per lui!
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. Quindi, io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!
my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
COSA è IL CARISMA: UNIUS REI DELLA TOTALITà UNIVERSALE? ESSO è RAPPRESENTATO DALLA MENORà! ] [ oggettivamente, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che io sono un cattolico, già quando io ero un chierico una mia zia molto religiosa mi chiamava: "Martin Lutero", in realtà, se si potrebbe dire qualcosa di molto impreciso, io somiglio più di ogni altra cosa a un ebreo! EPPURE ANCHE QUESTA DEFINIZIONE è FUORVIANTE PERCHé UNIUS REI è LA FORMA UMANA: del SETTUPLICE SPIRITO SANTO: LA MENORAH, IO SONO LO SPIRITO COSMICO UNIVERSALE, ECCO PERCHé LA METAFISICA personalistica umanistica LAICA E RAZIONALE NON POTREBBE MAI ESSERE QUALCOSA DI RELIGIOSO!
IO FINIRò PER UCCIDERE ASSAD PERCHé ANCHE LUI è UN NAZISTA DELLA SHARIA, MA, QUESTO NON VUOL DIRE CHE: 1. ASSAD NON SIA UN BRAVO RAGAZZO, O CHE: 2. LUI NON ABBIA PERFETTAMENTE RAGIONE! DOPOTUTTO, QUALE DEMOCRAZIA, PROPRIO LA ARABIA SAUDITA PRETENDE di PORTARE IN SIRIA? CERTO, IL NAZISMO SHARIA della LEGA ARABA è IL PIù GRANDE NAZISMO CHE ESISTE SUL PIANETA: OGGI! "Se lasciare il mio posto è la soluzione, non esiterò a farlo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar Assad all'emittente iraniana Khabar Tv. "La coalizione formata da Russia, Siria, Iran e Iraq - ha detto ancora - deve vincere o la regione sarà distrutta". Assad ha precisato che "la nostra priorità è impedire che altri Paesi cadano sotto l'egemonia occidentale". "Il terrorismo - ha aggiunto - è un nuovo strumento usato dall'Occidente per soggiogare la regione". "I russi - ha specificato ancora - non hanno mai cercato di imporci niente, specialmente in questa crisi".  "L'Occidente spara ai rifugiati siriani con una mano e con l'altra gli dà da mangiare". E ancora: "la guerra continuerà finché ci saranno coloro che sostengono il terrorismo". "Sosteniamo ogni soluzione politica parallelamente alla lotta al terrorismo"
ROTHSCHILD SATANA SPA FMI ] perché tu te la ridi? [ Mo: Cisgiordania, nottata di incidenti. 04 ottobre 2015. A Jenin concluso assedio a ricercato di Hamas. Diversi arresti
Gli IPOCRITI imam del Regno Unito scendono in campo per condannare i giovani musulmani che vanno a combattere in Siria e Iraq. Nell'editto degli IPOCRITI  imam si legge anche che i musulmani hanno sì un ''obbligo morale'' ad aiutare le popolazioni di Siria e Iraq (DIRITTO ALLA JIHAD, DIRITTO AL TERRORISMO CONTRO ASSAD: HA FATTO STERMINARE 2 MILIONI DI CRISTIANI) ma ''senza tradire le loro società'' CIOè SENZA DOVER RITORNARE IN INGHILTERRA PER FARE I TERRORISTI. E TUTTO QUESTO è UN SOLO MANICOMIO CRIMINALE! perché NON SI PUò CHIEDERE AD UNO JIHADISTA di NON UCCIDERE CRISTIANI OVUNQUE! Hanno emesso una 'fatwa' (editto religioso) contro i jihadisti britannici dell'Isis definendoli ''eretici''.  MA IN REALTà TUTTO L'ISLAM CHE NON è CORANICO SAUDITA SALAFITA GENOCIDARIO è ERETICO, SENZA NAZISMO ISLAMICO, E GENOCIDI OTTOMANI, TUTTA LA LEGA ARABA NON AVREBBE POTUTO FORMARSI!
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
MOSCA, 11 AGOSTO. CHE DIRITTI HA IL TERRORISMO INTERNAZIONALE: GALASSIA JIHADISTA, DELLA ARABIA SAUDITA SULLA SOVRANITà COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIA DEL POPOLO SIRIANO? "Non c'è spazio" per Assad nel futuro della Siria. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri saudita, Adel Al-Jubeyr, dopo un incontro a Mosca con il suo omologo russo, Serghiei Lavrov, precisando che la posizione di Riad nella crisi siriana "non è cambiata". La Russia ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad. 
Occidente MASSONICO E SATANICO GENDER SPA ROTHSCHILD AL BOHEMIAN GROVE, è totalmente islamico terrorista e genocidario! E DOVE CAMERON E OBAMA MI SANNO MOSTRARE LA LORO STABILITà? IN 5 ANNI IN SIRIA SI SONO RESI PROTAGONISTI, PROPRIO LORO DEI CRIMINI PIù EFFERATI CONTRO IL GENERE UMANO! ASSAD AVEVA 2 MILIONI DI CRISTIANI PRIMA CHE I LORO ESERCITO LIBERO SIRIANO LI UCCIDESSE TUTTI! ] [ LONDRA, 4 OTT - Vladimir Putin deve "cambiare direzione" e non "sostenere il macellaio Assad''. Lo ha detto il premier britannico David Cameron alla Bbc commentando l'intervento militare di Mosca in Siria. Intervento che, secondo il premier, porterà una "maggiore instabilità" e una crescente tensione nel Paese.
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
==================
quanti soldi Erdogan offre all'ISIS comprando il suo petrolio? https://youtu.be/hPEV586dF-w Quando potrà essere credibile il suo bombardamento? lui si serve delll'ISIS invece per fare il genocidio di Curdi e di ogni minoranza, perché ERDOGAN è il boia della NATO! quanti soldi i migranti offrono all'ISIS per venire in europa? Tutta questa tragedia umanitaria è la conseguenza della criminale politica Americana di Obama Hussein Imam USA sharia GENDER DAWIN: l'abominio di Sodoma e del NWO FMI ] BENGASI, 4 OTT - I corpi di almeno 95 migranti sono stati trovati in Libia, nei pressi di Tripoli (85) e della città costiera di Sabartha (10), punto di partenza dei gommoni diretti verso le coste italiane. I cadaveri, quasi tutti di subsahariani, sono stati portati a terra dalla corrente. Lo ha reso noto un portavoce della Mezzaluna Rossa libica, precisando che i ritrovamenti sono avvenuti negli ultimi cinque giorni. https://www.youtube.com/watch?v=hPEV586dF-w
Pubblicato il 02 ott 2015 Massimo Mazzucco: "Chi sono i ribelli moderati siriani (2013)"
 https://youtu.be/hPEV586dF-w   Come prevedibile, i media occidentali si sono schierati all'unisono contro l'intervento aereo dei russi in Siria, dicendo che i russi non hanno affatto bombardato postazioni dell'ISIS, ma piuttosto quelle dei "ribelli moderati" che combattono Assad. Insomma, avrebbero colpito i "buoni" invece dei cattivi. Tanto per non dimenticare quanto siano veramente moderati questi ribelli (apertamente finanziati dagli USA) proponiamo un video di Massimo Mazzucco pubblicato circa due anni fa. https://www.youtube.com/user/youtube/discussion secondo la stampa massonica di regime Bildenberg esistono i cannibali terroristi moderati di OBAMA, che hanno fatto il genocidio di 2milioni di cristiani, che quando è venuto ISIS sharia non ha potuto trovare cristiani da sgozzare!
Pubblicato il 02 ott 2015. siamo ormai alla follia, gli US accusano la Russia di uccidere i terroristi ( sgozzatori moderati, estremisti profanatori di Chiese) Ormai l'occidente americano è un crimine internazionale al-NUrsa saudita turco ASSOLUTO, CERTO è Obama IL VERO TERRORISTA.
Secondo giorno dei raid di aerei russi sulla Siria. E secondo giorno di accuse da parte di Washington a Mosca, che non starebbe colpendo lo Stato Islamico ma postazioni dei cosiddetti "ribelli moderati". Le milizie ufficialmente finanziate dagli Stati Uniti e addestrate dalla CIA per rovesciare il presidente siriano Bashar al-Assad.
Alle accuse ha risposto il presidente della commissione esteri della Duma, Alexei Pushkov, a Parigi per il vertice del quartetto di Normandia sull’Ucraina, che vede impegnati oltre a Vladimir Putin, François Hollande, Angela Merkel e Petro Poroshenko.
“I nemici di Bashar sono molto vicini alle posizioni di Daesh”, ha ribattuto Pushkov in un’intervista rilasciata questa mattina all’emittente radiofonica Europe 1. E ha poi aggiunto che la coalizione a guida statunitense “ha fatto finta di bombardare l’ISIS per un anno senza risultati”: “L’80% delle missioni non ha effettuato bombardamenti. Sono ritornate alla base per le più varie ragioni”. Pushkov ha anche reso noto che la durata della missione russa in Sira andrà dai tre ai quattro mesi.
Fonti libanesi riferiscono dell’arrivo in territorio siriano di centinaia di uomini dell’esercito iraniano per fornire sostegno in una grande offensiva sul terreno alle truppe di Assad. Questa mattina sono stati stabiliti i primi contatti tra i vertici dell’esercito russo e di quello americano, appositamente per discutere le operazioni in Siria. Una linea diretta era già stata stabilita per evitare incidenti tra aerei russi e americani sul teatro di guerra.
E fonti diplomatiche americane lasciano trapelare un ammorbidimento delle posizioni intransigenti della Casa Bianca nei confronti di Assad. Obama resta un fermo sostenitore della necessità di deporre il presidente siriano, ma alla fine di una fase, la cui durata resta da fissare, di “transizione concertata”.

DEVE ESSERE UNA MISURA PERMANENTE: E DEFINITIVA, cioè, LA PROIBIZIONE DI ACCEDERE ALLA SPIANATA: DI TUTTI GLI UOMINI al di SOTTO dei 50 ANNI!  TEL AVIV, 4 OTT - Più distruzioni di case "che appartengono a terroristi". E' l'ordine dato oggi dal premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine della riunione coi vertici militari dopo gli ultimi omicidi di israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania. Al tempo stesso - dicono i media - è stato disposto l'aumento di truppe a Gerusalemme e in Cisgiordania e l'incremento degli arresti preventivi. Infine, l'allontanamento degli "agitatori" dalla città e dalla Spianata delle Moschee a Gerusalemme.
La Russia negli Stati Uniti di Europa. calci in culo agli USA 322 Bush 666 Kerry SpA Fmi NWO ] noi rivendichiamo la nostra sovranità monetaria!



Camerun ricostruito il rapimento dei due sacerdoti italiani. I sospetti ricadono su Boko Haram. aprile 7 2014 I terroristi islamici che operano al confine tra Nigeria e Camerun nel fine settimana hanno attaccato un villaggio uccidendo 17 persone
camerun-sacerdoti-rapitiContinuano in tutto il Camerun le ricerche dei due sacerdoti italiani e della suora canadese rapiti tre giorni fa. Secondo quanto dichiarato dal governatore della regione dell'Estremo Nord «tutte le uscite dal Paese sono state bloccate poco dopo il rapimento. Le Forze di sicurezza stanno rastrellando la zona con tutti i mezzi a disposizione». Da sabato anche il ministro della Difesa Edgar Aain Mebe Ngo'o è sul terreno per coordinare le ricerche.
IL RAPIMENTO. In base alle ultime ricostruzioni dei fatti i padri Antonio Giovanni e Giovanni Marta – della diocesi di Vicenza – insieme a suor Gilberte Bissiere sono stati rapiti dalla parrocchia di Tchéré (diocesi Maroua-Mokolo) da uomini armati non identificati che hanno fatto irruzione nella loro abitazione nel cuore della notte saccheggiandola.
SOSPETTI SU BOKO HARAM. Il rapimento non è stato ancora rivendicato da banditi o gruppi armati ma molti fanno ricadere i sospetti sugli terroristi nigeriani di Boko Haram che operano spesso proprio al confine tra Nigeria e Camerun. Non è chiaro neanche se i sacerdoti e la suora si trovino ancora in territorio camerunense o se siano stati portati in Nigeria. Nella stessa zona era già stato rapito nel novembre 2013 padre Georges Vandenbeusch liberato solo tre mesi fa. Allora il rapimento era stato eseguito dagli islamisti di Boko Haram.
boko-haram-new-jpg-crop_displaySTRAGE IN NIGERIA. E proprio il gruppo terroristico continua a seminare morte e violenza nel nord della Nigeria che vuole trasformare in uno Stato islamico senza cristiani. Nel fine settimana sono morte quasi cento persone per un attacco di Boko Haram al villaggio di Buni Gari nello Stato di Yobe e uno condotto dai pastori nomadi musulmani di etnia Fulani a Galabima Stato settentrionale di Zamfara.
ATTACCO DEI FULANI. Quest'ultimo è stato l'episodio più grave con i Fulani che sabato scorso hanno massacrato almeno 79 persone durante una riunione dei rappresentanti delle comunità locali che stavano parlando proprio della sicurezza minacciata dagli attacchi armati dei pastori musulmani.
Sempre sabato i terroristi islamici di Boko Haram hanno distrutto il villaggio di Buni Gari uccidendo 17 persone cinque delle quali si trovavano in moschea a pregare.
NEW SAUDI ARABIA
19 alleluia

Siria ucciso padre Frans van der Lugt: l'ultimo sacerdote di Homs che non voleva «lasciare soli i cristiani». aprile 7 2014. Il gesuita olandese si trovava in Siria da 50 anni. A febbraio aveva dichiarato nell'ultima intervista: «Qui su decine di migliaia di cristiani ne sono rimasti 66. Come potevo lasciarli soli?»
Il gesuita padre Frans van der Lugt è stato ucciso questa mattina nella città vecchia di Homs in Siria. La notizia è stata confermata da una nota di padre Alex Basili Provinciale dei Gesuiti per il Medio Oriente e Maghreb: «Siamo stati appena informati dai nostri compagni sul posto che lunedì 7 aprile intorno alle 8 del mattino padre Frans van der Lugt è stato rapito da uomini armati che lo hanno picchiato e poi ucciso con due pallottole alla testa davanti alla residenza dei gesuiti a Homs. Il Signore lo accolga e sostenga i nostri confratelli della Compagnia di Gesù che si dedicano totalmente al servizio di tutte le vittime della violenza».
«COME POTEVO LASCIARLI SOLI?». Il missionario gesuita olandese viveva in Siria dal 1966 negli ultimi tre anni ha abitato un monastero che sorge nella città vecchia dove i ribelli insieme a un gruppo di civili resiste ancora all'esercito del governo.
Padre van der Lugt era l'ultimo sacerdote rimasto ad Homs: «Qui su decine di migliaia di cristiani ne sono rimasti 66. Come potevo lasciarli soli? Il popolo siriano mi ha dato così tanto tutto quello che aveva. E se ora la gente soffre io voglio condividere il loro dolore e le loro difficoltà» aveva dichiarato in un'intervista a febbraio.
CRISTIANI E MUSULMANI. Gli uccisori del gesuita olandese non sono ancora stati identificati ma si dice che stesse cercando di mediare tra governo e ribelli per raggiungere una tregua. Il sacerdote era conosciuto da tutti a Homs e aiutava tutti senza distinguere tra cristiani e musulmani: «Io non vedo musulmani e cristiani io vedo esseri umani prima di tutto e soprattutto. In città non è rimasto più niente da mangiare».
A Homs era stato trovato il primo accordo tra le autorità per permettere ai civili intrappolati nella città vecchia di uscire. A metà febbraio 560 maschi più donne e bambini sono stati evacuati ma padre van der Lugt ha voluto restare a soffrire insieme agli ultimi.
NEW SAUDI ARABIA
19 alleluia

Pakistan. Una coppia di cristiani condannata a morte per un sms "blasfemo" mai inviato
aprile 7 2014 Leone Grotti. Shafqat Emmanuel e sua moglie Shugufta hanno quattro figli e sono analfabeti ma sono stati condannati a morte per presunti messaggi blasfemi scritti in inglese. Non solo Asia Bibi. Non solo Sawan Masih. Altri due cristiani sono stati condannati a morte in primo grado nell'ennesimo presunto caso di blasfemia. I condannati sono una coppia della provincia del Punjab: lui Shafqat Emmanuel è disabile mentre la moglie Shugufta Emmanuel fa la cameriera. Entrambi sono analfabeti.
PROCESSO IN PRIGIONE. I due sono stati condannati lo scorso 4 aprile da un tribunale di Toba Tek Singh per aver inviato degli sms blasfemi il 18 giugno 2013 insultando il profeta Maometto e il Corano.
Secondo l'avvocato della coppia che ha quattro figli il giudice ha ceduto alle pressioni degli islamisti perché non esistono prove che incolpino la coppia. Il processo si è svolto in prigione: la polizia temeva che i due potessero essere assassinati prima della conclusione dei giudici.
PROVE. Le prove dell'innocenza dei due cristiani sembrano chiare: la scheda Sim da cui sarebbero partiti i messaggi non è registrata a nome dei due indagati. I tabulati e i documenti della compagnia telefonica che dimostrerebbero il contrario non sono stati mostrati dall'accusa durante le udienze.
Inoltre i messaggi blasfemi erano in inglese ed essendo la coppia analfabeta è difficile credere che abbia potuto scriverli. Nel periodo in cui sono stati inviati infine la coppia non era in possesso del telefono che era andato smarrito.
TORTURE DELLA POLIZIA. Un'altra stranezza del caso è rappresentata dalla sentenza in sé: sia Shafqat che la moglie sono stati condannati a morte nonostante la polizia ritenga che l'sms sia stato inviato solo da Shafqat.
Inoltre come dichiarato dall'avvocato della coppia a Morning Star News «Shafqat ha confessato di aver inviato il messaggio perché la polizia l'ha torturato in prigione. Davanti ai giudici infatti ha ritrattato la dichiarazione» ma i magistrati non gli hanno dato ascolto.
SALVIAMO SAWAN. La condanna della coppia segue di una settimana quella di Sawan Masih avvenuta lo scorso 27 marzo. Ad accusarlo è stato un amico musulmano che aveva bevuto con lui la sera prima. Per aiutare Sawan e tutti i cristiani del Pakistan è stata organizzata una campagna di raccolta firme a cui è possibile partecipare scrivendo a salviamosawanmasih@yahoo.it indicando nome e cognome.
@LeoneGrotti

a tutte le nazioni ] io sono perfetto in me stesso io sono completo! io non ho ambizioni ed io ho anche il voto di povertà [ quindi non c'è nulla che qualcuno può dare a me più di quello che io posso dare dare a voi tutti per permettere a tutti voi di sopravvivere ai maniaci religiosi di farisei anglo-americani e salafiti di: LEGA ARABA


stopyouporntubesatan
10 alleluia

Dyukov minaccia pronti a commerciare gas e petrolio con i paesi emergenti. [ se noi non uccideremo il FMI SPa di rothschild poi sarà lui ad uccidere noi! ] In euro'
apr 7th 2014. di Enrico Oliari. Conviene all'Europa all'Italia rompere con la Russia per la piccola Crimea in cambio di un Kosovo tumultuoso e di un'Ucraina dall'economia disastrata? Conviene all'Ucraina fare la voce grossa per quel lembo di terra proiettato nel Mar Nero quando il passaggio di Sinferopoli a Mosca potrebbe rappresentare il biglietto di sola andata per l'Europa con i conti chiusi una volta per tutte con il temibile e scomodo vicino? Di certo il valzer delle sanzioni non sta preoccupando eccessivamente il Cremlino anche perché gli unici a non guadagnare qualcosa dal passaggio della Crimea alla Russia sono solo gli Stati Uniti che mostrano un nervosismo crescente ma che hanno interesse che la crisi dei rapporti fra alleati ed amici rientri quanto prima. A maggior ragione se a Washington sono arrivate le minacce neanche tanto velate di Alexander Dyukov amministratore delegato di Gazprom il quale ha fatto sapere Urbi et orbi che il colosso dell'energia potrebbe ricorrere all'euro per vendere gas e petrolio abbandonando il dollaro cosa che avrebbe un impatto devastante sull'economia americana. E potrebbe rivolgere le sue esportazioni ai paesi emergenti le cui popolazioni si misurano in nove zeri.
stopyouporntubesatan
10 alleluia

Crisi Ucraina. Kiev dopo avere ottenuto il suo GOLPE inasprisce le pene per i reati contro lo Stato.. Ancora una giornata di tensione in Ucraina il segretario di Stato americano Kerry ha denunciato la presenza nell'est del Paese di "provocatori" perché solo i suoi "provocatori" in tutto il mondo sono legali soprattuto se armati con i cecchini per sparare nella paizza di Maidan a Kiev.. poi il popolo e le sue aspirazioni per kerry sono i "provocatori" che insidiano il potere dei suoi Bildenberg Troika.
stopyouporntubesatan
10 alleluia

[ in ogni modo questi sono i criminali amici di Obama e dello ONU. ma come l'esperienza insegna sono gli islamici che calunniano i cristiani per farli morire! quindi come tutto questo maleficio non finirà in tragedia prima o poi contro tutti coloro che ne sono responsabili? ] 2014-04-07. Pakistan. Paul Bhatti: "Risposte concrete contro le ingiuste condanne a morte per blasfemia". "Siamo dispiaciuti per quello che sta succedendo in Pakistan. La All Pakistan Minorities Alliance (Apma) respinge con forza queste condanne. Ora servono risposte concrete: per prima cosa bravi avvocati che siano all'altezza della difesa [degli imputati]". È quanto sottolinea all'agenzia AsiaNews Paul Bhatti ex ministro federale per l'Armonia nazionale e leader Apma commentando le recenti condanne a morte contro i cristiani per 'presunti' reati di blasfemia. L'ultima vicenda è emersa nel fine settimana e riguarda una coppia originaria del Punjab finita nel braccio della morte per aver inviato - secondo l'accusa - un sms contenente insulti verso il profeta Maometto. Già nei giorni scorsi la Chiesa cattolica pakistana insieme ad attivisti cristiani e musulmani aveva celebrato a più riprese momenti di digiuno e preghiera per Sawan Masih ed Asia Bibi due vittime della "legge nera" condannate a morte e in attesa del processo di appello. Interpellato da AsiaNews Paul Bhatti - fratello dell'ex ministro federale per le Minoranze Shahbaz massacrato dagli estremisti islamici nel marzo 2011 per essersi opposto agli abusi perpetrati in nome delle leggi sulla blasfemia - spiega che "è necessario individuare un bravo legale se possibile musulmano per provare l'innocenza degli accusati". Il leader Apma che ha raccolto l'eredità di Shahbaz aggiunge inoltre che è necessario "parlare con personalità islamiche influenti" per smontare i capi di imputazione e far emergere la verità. "Ad oggi - continua - secondo l'inchiesta della polizia risultano colpevoli e i giudici dietro pressioni dei fondamentalisti decidono per la condanna a morte". Bhatti manifesta ottimismo perché "abbiamo ancora varie possibilità di appello fino ad arrivare alla Corte suprema". Egli come in passato non rinuncia però ad accusare le Ong e altri gruppi che "vivono di queste vicende e fanno più male che bene presentando avvocati giovani e spesso mal retribuiti che in tribunale si rivelano poco influenti". Per l'ex ministro è una "triste realtà perché questi casi di blasfemia possono essere risolti in modo positivo" come avvenuto per la giovane Rimsha Masih per la quale lo stesso Bhatti si era speso in prima persona. "Di recente ho contattato vari imam e un ministro federale per gli Affari religiosi - conclude - siamo all'inizio ma con un sostegno concreto e buona volontà ce la faremo". Il vescovo di Islamabad/Rawalpindi si scaglia contro le nuove condanne per blasfemia. "Fa male vedere che a una sola settimana di distanza da una incriminazione ai danni di una persona - sottolinea ad AsiaNews mons. Rufin Anthony - un'altra coppia sia condannata a morte. Il vescovo annuncia un nuovo giorno di digiuno e preghiera per mercoledì 9 aprile "per tutti quelli rinchiusi nel braccio della morte". Un appello cui si unisce la Masihi Foundation and Life for All Pakistan che annuncia una "manifestazione di protesta pacifica" per la giornata. (R.P.) Testo proveniente dalla pagina http://it.radiovaticana.va/news/2014/04/07/pakistan._paul_bhatti:_%E2%80%9Crisposte_concrete_contro_le_ingiuste_condanne/it1-788472
del sito Radio Vaticana
stopyouporntubesatan
10 alleluia

Divorzio Breve. Don Gentili (Cei): una legge contro la famiglia e la società. [ di male in peggio questa è la distruzione della nostra civiltà il baratro della immoralità imperante! ] Approda oggi in Commissione giustizia alla Camera una proposta bipartisan che punta a ridurre a un anno i tempi della separazione dai tre attuali propedeutici all'ottenimento del divorzio. I firmatari del ddl che a maggio potrebbe arrivare...»
stopyouporntubesatan
10 alleluia

2014-04-08 gli ISLAMICI DI USA E ARABIA SAUDITA TURCHIA DOPO STRAZIANTI TORTURE HANNO UCCISO L'ULTIMO MISSIONARIO GESUITA CHE ERA RIMaSTO IN SIRIA! ] Ucciso in Siria padre Frans van der Lugt gesuita testimone del Vangelo e uomo di pace. Gli occhi chiusi per sempre e lividi sul viso: è questa l'ultima immagine di padre Frans van der Lugt gesuita olandese ucciso ieri ad Homs in Siria con un colpo di pistola alla tempia. Testimone del Vangelo e uomo di pace padre Frans aveva scelto di non lasciare il Paese nonostante la guerra per restare vicino al popolo siriano stremato dalle atroci sofferenze del conflitto. Il servizio di Amedeo Lomonaco:
Padre Frans aveva 75 anni. Era arrivato in Siria nel 1966. In questi anni di guerra civile non ha mai lasciato la città di Homs roccaforte dei ribelli assediata da circa un anno dalle forze del presidente Bashar Al Assad. Più volte ha detto che non sarebbe andato via dal Paese fin quando sarebbero rimasti ancora cristiani nelle zone assediate. Tre mesi fa aveva lanciato un accorato appello tramite internet perché venisse messa in salvo la popolazione di Homs. "Insieme ai musulmani - diceva - viviamo in una situazione difficile e dolorosa e soffriamo di tanti problemi. Il maggiore di questi è la fame". "Muore un uomo di pace" - ha detto padre Federico Lombardi direttore della Sala Stampa della Santa Sede - che con grande coraggio ha voluto rimanere fedele in una situazione estremamente rischiosa e difficile a quel popolo siriano a cui aveva dedicato da lungo tempo la sua vita e il suo servizio spirituale". "Dove il popolo muore – ha aggiunto – muoiono con lui anche i suoi fedeli pastori". In Siria e in tutti i contesti di violenza e di guerra – si legge infine nel comunicato della Congregazione per le Chiese Orientali - non siano dimenticati l'esempio e le parole di padre Frans.
Un " testimone del Vangelo e della vita cristiana" questo era padre Frans van der Lugt anche nella testimonianza di un suo confratello padre Ghassan Sahoui raggiunto telefonicamente a Homs da Gabriella Ceraso:
R. – E' vero che c'è tristezza ma nello stesso momento quando guardiamo alla sua vita nell'antica città di Homs vediamo una missione e la chiamata a tutti i cristiani di non lasciare il loro territorio e di rimanere. La sorte di noi cristiani è quella di testimoniare la pace la riconciliazione e l'amore. E lui era un uomo di pace era un uomo di dialogo amato da tutti.
D. – Quindi rimane inspiegabile questo atto: un atto di un singolo una vendetta una ritorsione?
R. – Non saprei dire niente ora. Non sappiamo nulla perché quest'uomo è fuggito subito. Certamente irragionevole però.
D. – Padre Frans aveva fatto anche nei mesi scorsi un appello perché la comunità internazionale non dimenticasse Homs e la gente che lì soffre...
R. – Lui ha parlato della situazione difficile che rimane difficile; riescono infatti a malapena a mangiare.
D. – Voi non siete impauriti da questi episodi? Ricordiamo che c'è anche un altro padre gesuita padre Paolo Dall'Oglio che è scomparso. Dopo il sequestro infatti non se ne hanno più notizie...
R. – E' la nostra missione quella di restare fino alla fine. Quindi tutto ciò non ci impaurisce; al contrario sono esempi che ci danno la forza: sono una luce per noi in questa situazione molto difficile e complessa.
D. – La comunità locale che conosceva ovviamente padre Frans ha reagito in qualche modo vi sta vicino?
R. – Certamente. Abbiamo ricevuto tanti vescovi preti tanta gente: in tanti hanno chiamato in tanti stanno venendo per pregare con noi e in tanti piangono la sua scomparsa. Noi proviamo a dire che lui ora si trova nella vita lui è andato a vivere la pienezza della vita che ha sempre dato agli altri e ha testimoniato fino alla fine con il suo sangue.
Testo proveniente dalla pagina http://it.radiovaticana.va/news/2014/04/08/ucciso_in_siria_padre_frans_van_der_lugt_gesuita_testimone_del/it1-788792
del sito Radio Vaticana
stopyouporntubesatan
10 alleluia

#Siria: i dubbi di Obama (ma un premio Nobel per la pace non dovrebbe avere dubbi per continuare a finanziare al-Qaeda come hanno sempre fatto per cui poi è questo il vero motivo perché sono andati ad uccidere Bin Laden! cioè per coprire le loro complicità con il terrorismo jihadista! ). E' scontro 322 Kerry 666 Capo diplomazia Usa per azione piu' decisa contro il Pentagono che ha un atteggiamento saggio. intelligente infatti i militari sono contrari. 08 aprile [ ASSAD MODIFICò LA COSTITUZIONE PER OTTENERE UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE PER PERMETTERE ALLE OPPOSIZIONI UN RPPRESENTANZA DEMOCRATICA.. MA QUESTA TERRIBILE GUERRA CIVILE è STATA IMPOSTA DA USA E ARABIA SAUDITA.. VOI DOVETE AMMETTERE IL VOSTRO FALLIMENTO E RITORNARE AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE CHE SIGNIFICA LA SIARIA AI SIRIANI sono loro che evono decidere da soli quindi vi dovete riprendere i vostri jihadisti nazisti assassini seriali maniaci religiosi! ] la politica criminale degli USA è troppo sporca!
stopyouporntubesatan
10 alleluia
dopo avere protetto gli islamici e sterminato i cristiani ed i musulmani moderati laici di tutto il Medio Oriente e della Africa poi non è facile punire i terroristi giordani.
Mo: il caso dell'Arab Bank nuovo ostacolo per Kerry. Banca Amman rischia processo e sanzioni ma governo Obama diviso.. gli islamici hanno il lavoro sporco da finire: "" distruggere Israele"".. di fatto sono loro che stanno lavorando per sollevare il regno di satana 322 Bush 666 Kerry NWO FMI..
stopyouporntubesatan
10 alleluia

tutte le bugie del demonio Troika i farisei strozzini Illuminati che hanno rubato la sovranità monetaria.. presto come in Grecia anche in Italia gli stipendi scenderanno a 700 euro e 600.000 anche in Italia dovranno soffrire la fame! Grecia: Merkel il criminale è ad Atene. Venizelos sostegno a economia Paese. bla bla bla E' la seconda visita della Cancelliera dall'inizio della crisi!
stopyouporntubesatan
11 alleluia

[ Russia ISraele -- nel fare le vostre esercitazioni militari congiunte voi dovete simulare una aggressione alla Turchia con forze aeree e navali.. e questo non è un gioco di Guerra soltanto perché Erdogan è veramente pericoloso poiché ha dichiarato di voler invadere la Grecia ed altre 5 nazioni.. quindi dovete prepararvi al peggio! ] ANKARA. Il premier turco Terrorista massone Ottomano sharia imperialismo: Recep Tayyip Erdogan con due strutture occulte di potere parallelo: 1. la massoneria; 2. il complotto della LEGA ARABA sotto egida ONU per uccidere Israeleè il disgraziato islamista vincitore delle amministrative del 30 marzo nonostante gli scandali e le accuse di corruzione ed i complotto internazionali contro Egitto e Siria: sotto egida NATO.. ha confermato oggi come ogni dittatore di avere dichiarato la guerra alla confraternita islamica Hizmet del predicatore Fetullah Gulen che accusa di avere costituito una 'struttura parallela' negli organi dello stato, che quindi ogni associazione ed ogni struttura politica sono state abolite! In un discorso davanti ai deputati del suo partito islamico Akp Erdogan ha detto che "il popolo ha rinnovato la fiducia nel nostro governo" e "ci ha ordinato di lottare contro la struttura parallela". Già il 30 marzo dopo l'annuncio della vittoria elettorale il premier aveva promesso di andare a cercare "nelle loro tane" i "traditori" che "la pagheranno". Dichiarazioni che secondo la stampa non governativa annunciavano l'avvio di una "caccia alle streghe" contro gli oppositori. Questa mattina otto funzionari di polizia di Adana ritenuti vicini alla confraternita Hizmet fra cui due dirigenti della pubblica sicurezza sono stati arrestati con l'accusa di essere coinvolti in intercettazioni illegali secondo Hurriyet online. Dall'esplosione della tangentopoli del Bosforo il 17 dicembre migliaia di funzionari di polizia e centinaia di magistrati sono stati rimossi. Erdogan ha piu' volte accusato gli ex-alleati di Hizmet di essere all'origine delle accuse di corruzione dei magistrati rivolte contro decine di personalità del regime. "Hanno intercettato illegalmente migliaia di persone" ha ribadito oggi affermando che "tutti i colpevoli saranno perseguiti". Secondo la stampa turca Erdogan punta ora a conquistare la poltrona di capo dello stato alle presidenziali di agosto che si svolgeranno per la prima volta a suffragio universale diretto.
king SAudi ARbia --- fermati bestia satanica nel nome di Gesù fermati!
Lorenzojhwh Unius REI
15 alleluia
king SAudi ARbia --- non soltanto la TRINITà è evidente nella tre parti PRINCIPALI del Tempio Ebraico ma la Trinità è in ogni uomo: più e più volte ( dato che noi siamo ad immagine e somiglianza di Dio in qualche modo per 1. CREDERE 2. SPERARE ED 3. AMARE ecc..) nei suoi componenti di: 1. spirito 2. anima e 3. corpo tuttavia noi diciamo che c'è un uomo soltanto.. ora se noi pensiamo alla trinità interna alla nostra anima o coscienza razionale: noi dobbiamo considerare di avere un pensiero(Padre) che si trasforma in Parola ( Figlio) che viene conosciuta veicolata attraverso il soffio il vento delle corde vocali ( lo Spirito Santo).. quindi esiste una sola testa eppure sono tre le sue operazioni per trasmettere ad altri un concetto.. se poi tu a differenza di noi tu sei stato a cena con Dio per conoscerlo meglio di noi poi puoi farcelo conoscere meglio!.. e per uccidere così su procura di un esoterista persone innocenti soltanto perché tu sei il demone avido di potere per volere conquistare tutto il modo attraverso la tua pervertita sharia e per volere distruggere Israele:
Lorenzojhwh Unius REI
king SAudi ARbia --- è impossibile per ogni creatura di capire la natura di Dio altrimenti anche noi saremmo come Dio e quindi anche noi potremmo creare dal nulla il nostro UNIVERSO. Tuttavia dalle cose che lui il Santo ha fatto noi possiamo conoscere qualcosa del suo carattere i preziosi elementi dei suoi attributi ecco perché noi possiamo dire: " Dio è ogni perfezione a livello infinito ed in lui non ci può essere peccato perché Lui è la vita da cui ogni cosa può vivere!"! ma generare un figlio non è un peccato è un atto di amore che poi tu devi uccidere tante persone innocenti per la tua merda religiosa.. per essere trovato sommamente criminale e nemico del vero Regno di Dio questo è qualcosa che il genere umano non potrà più tollerare! ma forse la tua fede di codardo è che ti impedisce di morire come un cristiano martire innocente!
Lorenzojhwh Unius REI
15 alleluia
king SAudi ARbia --- è difficile insegnare qualcosa a qualcuno che lui si crede un sapiente: come te per essere tanto sapiente da essere diventato un nazista di assassino seriale! Io ho tanta pazienza: e tanta umiltà a spiegare ogni cosa e non faccio violenza: alle coscienze delle persone: se: queste persone non i sono i criminali assassini come te! se tu dici: "Dio non può avere figli!" tu hai commesso l'apostasia di avere antropologizzato Dio cioè tu hai fatto di Dio che è il TOTALMENTE ALTRO qualcuno a tua immagine e a tua somiglianza! certo noi possiamo dire ( e la migliore filosofia greca lo dice trovando l'ARCHé) che Dio è il bene infinito ed ogni infinita perfezione ma fare un figlio non è una cattiva azione!
Lorenzojhwh Unius REI

[ Israele Benyamin Netanyahu --- [ demolisci contemporaneamente CABA e Moschea della Roccia a Gerusalemme così non potranno dare a te la colpa di avere iniziato un attacco nucleare prima di loro.. certo Arabia Saudita ha ricevuto le atomiche pakistane! quando io li minacciavo tu ridevi perché loro erano terrorizzati ma non c'era niente da ridere! ] Lega Araba no a 'Israele come stato ebraico' certo anche io la penso ugualmente solo che gli islamici non rinunciando alla Sharia loro stanno lavorando per il vostro genocidio shoah [ Israele Benyamin Netanyahu --- ok a testa bassa ora: muro contro muro.. oppure decidi di morire in silenzio non piangere! ] Summit in Kuwait dice no a condizione posta da Netanyahu ad Anp. 26 marzo #IL CAIRO "La Lega Araba ha rifiutato di riconoscere categoricamente Israele come Stato ebraico" nel comunicato finale del vertice annuale che si tiene in Kuwait". La richiesta é un cavallo di battaglia del governo israeliano a guida di destra di Benyamin Netanyahu ed è stata indicata come una sorta di precondizione aggiuntiva all'Autorità nazionale palestinese (Anp) di Abu Mazen per un accordo di pace definitivo. Per la Lega ARABA Israele è responsabile dello stallo dei negoziati