Tymošenko sconfessata

solo chi ha vissuto, sulla propria pelle la tirannia dell'ISLAM, ci può fare capire, quale minaccia mortale l'islam e la sharia rappresentino per la nostra civiltà occidentale!
===================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. CORANO sura 5,82 Troverai che i più acerrimi nemici dei credenti sono i Giudei e politeisti e troverai che i più prossimi all'amore per i credenti sono coloro che dicono: «In verità siamo nazareni», perché tra loro ci sono uomini dediti allo studio e monaci che non hanno alcuna superbia. E QUINDI NON è UN PROBLEMA IL SOTTOMETTERLI ALLA CONDIZIONE DI DHIMMI SCHIAVI, CORANO sura 5,60. Say, "Shall I inform you of [what is] worse than that as penalty from Allah ? [It is that of] those whom Allah has cursed and with whom He became angry and made of them apes and pigs and slaves of Taghut. Those are worse in position and further astray from the sound way." Italian. Di': «Posso forse annunciarvi peggior ricompensa da parte di Allah? Coloro che Allah ha maledetto, che hanno destato la Sua collera e che ha trasformato in scimmie e porci, coloro che hanno adorato gli idoli, sono questi che hanno la condizione peggiore e sono i più lontani dalla retta via.
=============
che Turchia e ARABIA SAUDITA con la copertura di USA sovvenzionino i terrorismo internazionale? questo è nella logica dei fatti! QUINDI NON ESISTE PIù UNA SPERANZA PER LE NAZIONI del pianeta! ... L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre, 30.12.2015 La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. I 260 miliardi di dollari investiti nella difesa dal Paese nel 2015 rivelano il sotegno anche a Daesh in Siria.
La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. Secondo i dati del ministro delle Finanze, Adel Fakeih, la petromonarchia guidata dalla famiglia Saud ha aumentato nel 2015 il budget della difesa del 13%, raggiungendo i 260 miliardi di dollari.
La cifra rivela il sostegno che Ryad ha fornito a Daesh e agli altri gruppi terroristici in Siria, inviando denaro, armi, uomini, supporto logistico.
Nel 2014 — rileva lo Stockholm International Peace Research Institute — solo Stati Uniti, Cina e Russia avevano speso di più dell'Arabia Saudita nella difesa.
Cambio di linea? Niente affatto, il ministro degli esteri saudita, Adel al-Jubeir, incontra a Ryad il suo omologo turco, Mevlüt Cavusoglu, per la creazione di un consiglio di cooperazione strategica bilaterale in ambito militare, politico ed economico, cioè per continuare come prima: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1811384/Arabia-saudita-guerra-in-yemen.html#ixzz3vrgYRbPf
CIA 666 NAWO ] grazie per avermi aggiornato alcune ore fa, windows10 CIRCA, 31/12/2015. IL TUO NUOVO AGGIORNAMENTO DI WINDOWS10, perché In "gestione attività", io ho notato due vocy di telemetria windows, e poi come, tu hai intuito, che, io ne avrei parlato le hai fatte sparire entrambe. tu prendi il controllo della posizione geografica, e della videocamera del PC, in questo modo? CHI TI DA IL PERMESSO DI PRENDERE il CONTROLLO DELLA TELEMETRIA?
==========================
YOUTUBE ] come è questa storia che: 1. in questo mio canale il commento più recente risale a tre mesi fa, e proprio sulla tua pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion tu mi hai fatto trovare questo commento di due mesi fa? [ politicalUniusREI 2 mesi fa le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA]
e, 2. NON è LA PRIMA VOLTA CHE, TU TI PERDI LA MEMORIA DELLE MIE STESSE AMICIZIE! come è possibile che sulla mia pagina non avevo dato la amicizia al mio stesso canale di [ drinkYpoisonJHWHwins 3 mesi fa OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia. Gb: accogliere 15.000 siriani e bombardare l'Isis. Secondo il Sunday Times, Cameron l'ingenuo, vuole anche un'offensiva militare e d'intelligence contro i trafficanti di esseri umani. ] ma ISIS SHARIA NON ESISTE è UNA UTOPIA, e tu non puoi bombardare una utopia! per fermare questa infestazione demoniaca, di complotto contro il genere umano, è necessario bombardare: USA, Turchia e Arabia Saudita!
politicalUniusREI
NATO TU SEI IL DEMONIO! TUTTO UN SOLO COMPLOTTO USA CIA TURCHIA ARABIA SAUDITA [ The Free Syrian Army (Arabic: الجيش السوري الحر , al-Jaysh as-Sūrī al-Ḥurr, FSA) is a group of defected Syrian Armed Forces officers and soldiers, No-comment Prigioniero Isis: "Sono stato reclutato e addestrato in Turchia" in un campo millitare del "free syrian army" https://youtu.be/1F7pwo1B2uc PandoraTV Pubblicato il 30 dic 2015. Abdurrahman Abdulhadi, militante ISIS siriano, è stato imprigionato dalle Kurdish People's Protection Units (YPG) l'1 novembre 2015 nel villaggio di Heresta, nei pressi di Al-Hasakah, in Siria. L'intervista è stata condotta da un giornalista. accreditata da Sputnik in un prigione nel Rojava, in cui Abdurrahman Abdulhadi è attualmente detenuto. Video diffuso da Ruptly.
politicalUniusREI
Ambasciatore Siria all'ONU svela piani di Erdogan per far rinascere Impero Ottomano, [se USA sono sotto il controllo dei sacerdoti di satana, poi, assassini maniaci religiosi, mostri infernali islamici ipocriti come demoni farisei, poi, tutto questo si chiama IRAN TURCHIA e LEGA ARABA MECCA CAABA! sharia geocidio a tutti ] [ 12:24 30.12.2015(Il presidente turco sogna "di far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano." In molti modi Ankara interferisce negli affari interni della Siria e favorisce l'ingresso dei terroristi nel Paese, ritiene il rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite. Damasco ha chiesto alla comunità internazionale di porre fine alle "violazioni e crimini" commessi dalle autorità turche nei confronti della Siria e dei rifugiati siriani, così come ha parlato dei piani del presidente turco Erdogan per far rinascere l'Impero Ottomano. Il rappresentante permanente della Siria presso le Nazioni Unite Bashar Jaafari ha detto che i gruppi armati che a partire dal 2011 conducono "una guerra terroristica senza precedenti" contro la Siria sono appoggiati dagli Stati della regione e di altre parti, in particolare dal regime di Erdogan." La lettera indirizzata al segretario generale delle Nazioni Unite e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è stata diffusa all'interno dell'ONU martedì.
"Durante la crisi, l'ingerenza turca negli affari interni della Siria ha preso una varietà di forme, tra cui il coinvolgimento diretto del regime di Erdogan e delle forze armate turche in operazioni militari offensive a sostegno dei terroristi," — si legge nella missiva di Jaafari.
Ha inoltre affermato che la Turchia ha contribuito alla penetrazione dei terroristi in Siria assicurando "fuoco di copertura durante il passaggio dei terroristi in Siria lungo il confine."
"Per quanto riguarda il caccia russo abbattuto dalle forze armate turche, abbattuto nello spazio aereo siriano dopo aver bombardato le posizioni del Daesh (ISIS), non servono ulteriori chiarimenti in proposito perché il fatto stesso parla da sé," — è scritto nel testo.
Il rappresentante diplomatico della Siria ha inoltre sottolineato che Ankara sta commettendo crimini contro i profughi siriani in Turchia, "in fuga dal terrore e dalla tirannia di organizzazioni terroristiche come il Daesh," Al-Nusra ","Esercito di Conquista" e "Fronte Islamico", che il governo della Turchia copre nel suo territorio."
Secondo Jaafari, la tratta di esseri umani in cui sono impegnati i terroristi avviene "con il placet e la partecipazione diretta di organizzazioni controllate dal regime di Erdogan".
Jaafari ha osservato che qualche anno fa Erdogan aveva "sollevato la questione della tutela dei popoli di origine turca, nonostante il fatto siano cittadini di Stati sovrani": è la prova che indica come Erdogan voglia "far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano."
La Siria ha esortato la comunità internazionale a "prendere una posizione forte per porre fine a queste violazioni e crimini" di Ankara.
In Siria dal marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono a diversi gruppi armati islamici radicali, tra cui i terroristi del Daesh e del "Fronte Al-Nusra": http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1807271/Jaafari-Turchia-Daesh-AlNusra-terrorismo-Medioriente-profughi-Assad.html#ixzz3voEcmnx0
politicalUniusREI
GRANDE FRATELLO, NON è SOLTANTO, RETRO INGEGNERIA ALIENA, E NON SOLO, LA CIA COLLABORA CON GLI ALIENI ed USAre LA INGEGNERIA ALIENA PER LE TELECOMUNICAZIONI NEuRONALI! E QUESTO è UN FATTO CHE IO HO DIMOSTRATO SU DI ME! lui il GRANDE FRATELLO, lui sa sempre dove sei ] A.I. BIOLOGIA SINTETICA, ENTITà SIMBIOTICO COLLETTIVA ALIENA. LUI SA SEMPRE COSA HAI DECISO DI FARE! lui sa sempre cosa tu stai facendo, EPPURE, LA CIA PERMETTE CHE I DELITTI SI COMPIANO: ugualmente! PARIGI, 30 DIC - Il ministro della Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, ha confermato la notizia dell'uccisione dell'estremista islamico francese Charaffe Al Mouadan (nome di battaglia 'Souleyman'), legato agli attentati di Parigi, annunciata ieri in un briefing della coalizione anti-Isis. "Sì, posso confermarlo", ha detto Le Drian, interpellato durante un incontro con un gruppo di militari a Parigi, aggiungendo di non avere "altri commenti" sulla vicenda.
politicalUniusREI
LA TURCHIA, COME TUTTI GLI ISLAMICI FANNO DI TUTTO, PER AUMENTARE LE CONDIZIONI SFAVOREVOLI, E PER POTERLI AMMAZZARE! PERCHé POI, DICONO ALL'EUROPA, IN FONDO IN FNDO ANCHE VOI SIETE ASSASSINI COME NOI! ED IN QUESTO MODO FANNO LA INVASIONE ISLAMICA, BOMBA DEMOGRAFICA, CHE PRETENDERà LA SHARIA ANCHE DA NOI E POI, NOI MORIREMO, E SUBIREMO IL GENOCIDIO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO SUBIRE A TUTTI I POPOLI PRECEDENTI! Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso. 30.12.2015
=========================
BISOGNA RIMUOVERE A SOGGETTI, SPA, PRIVATI, AZIONISTI, DI IMPOSSESSARSI DELLA SOVRANITà MONETARIA DI UN PAESE, PERCHé è IN QUESTO MODO, CHE LA DEMOCRAZIA DIVIENE UN DELITTO DI ALTO TRADIMENTO! Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata. 18:23 30.12.2015. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Un referendum per consentire alla sola Banca centrale di emettere moneta: è quello che accadrà in Svizzera, entro sei mesi, dopo la raccolta di oltre 110mila firme. Attualmente il 90% del denaro è moneta elettronica che le banche private creano quando aprono linee di credito. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Le banche private, attraverso i prestiti, di fatto concorrono alla creazione di moneta poiché sono tenute a mantenere un rapporto solamente frazionario fra i propri depositi e i crediti che erogano.Tale rapporto in Europa è del 2%. Il risultato è che gran parte della moneta, quella elettronica, non è emessa direttamente dalla banca centrale, bensì dal sistema bancario privato attraverso il fenomeno del moltipliplicatore monetario. Fautore del referendum è il Movimento svizzero per la moneta sovrana, che intende togliere il potere di speculazione da parte delle banche private imponendo un rapporto di riserva pari al 100%. Precludere alle banche private questa possibilità, secondo i promotori, impedirebbe il presentarsi di bolle conseguenti a flussi abnormi di credito. L'Islanda ha già preso una tale decisione. Negli anni Trenta alcuni economisti, tra cui Irving Fisher, erano dello stesso avviso: http://it.sputniknews.com/economia/20151230/1811616/svizzera-contro-rendita-frazionata.html#ixzz3vpC60Blu
COSA è LA SHARIA? ECCOLA! Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzione della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. Il ministro degli affari religiosi del Paese ha spiegato che la scelta di vietare i festeggiamenti del Natale è dettata dalla necessità di "preservare il credo della comunità musulmana", adducendo come motivazione la prevalenza della fede musulmana sulle altre nel piccolo Stato, diffusa nel 65% della popolazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDRXHHi
2016: nuovi rischi finanziari globali, La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDtd24x
Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpE2flZl
politicalUniusREI
TUTTE LE PROVE DELLA RUSSIA, DI COME USA E NATO SONO I COMPLICI DEL CALIFFATO ISIS SAUDITA ] [ Secondo il portavoce del Cremlino, le informazioni che la Russia possiede sul presunto acquisto da parte di Ankara di petrolio dal Daesh potranno contribuire al contrasto del terrore: http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642061/turchia-daesh-petrolio-commercio-terrorismo.html#ixzz3vpEfyvUP
30.12.2015. Negli ultimi 2 giorni gli aerei dell'Aviazione russa hanno effettuato 121 missioni di combattimento in Siria, colpendo 424 obiettivi dei terroristi, ha riferito il generale Igor Konashenkov, rappresentante ufficiale del ministero della Difesa russo.
"Negli ultimi 2 giorni 28 velivoli dell'Aviazione russa di stanza in Siria hanno completato 121 missioni ed hanno colpito 424 infrastrutture terroristiche tra le province di Aleppo, Idlib, Latakia, Hama, Homs, Damasco, Dar, Raqqa e Deir ez-Zor," — ha riferito Konashenkov.
A seguito dei raid aerei sono state distrutte 6 infrastrutture petrolifere del Daesh (ISIS) e una colonna di autocisterne cariche di petrolio dirette verso il confine con la Turchia.
"Nei bombardamenti sono state distrutte 20 autocisterne, sfruttate dal Daesh per contrabbandare il petrolio verso la Turchia, così come 2 jeep con mitragliatori Zu-23", — ha aggiunto Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1808829/Russia-Raid-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3vpFWBlwB
politicalUniusREI
Questar Entertainment: 1. AVRESTI POTUTO CHIEDERMI DI RIMUOVERE IL VIDEO TUO, INVECE DI FARMI PRENDERE LA PENALITà, CIOè, INVECE DI DENUNCIARMI! 2. TUTTE LE VOLTE CHE TI HO SCRITTO? NON MI HAI MAI RISPOSTO! 3. SARà DIO IL GIUDICE NEL NOSTRO CONTENZIOSO: INFATTI TU FAI IL MALE AI SITI CHE PROTEGGONO I MARTIRI CRISTIANI! 4. CHE C'è, FORSE NON TI PIACEVA IL COMMENTO CHE STAVA SOTTO IL VIDEO? PER ESSERE TU IL VIGLIACCO CHE SI NASCONDE DIETRO AL COMPUTER!
Descrizione sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! BURN SATAN, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, AMEN IN JESUS'S NAME, ALLELUIA, BURN SATAN SCHIT U SANG DA NGAN, AMEN AMIN, ALLELUJAH Obama, il tuo dialogo con Netanyahu? è definitivamente perso, come tu lo hai perso ANCHE, con Putin! Quindi sarai tu a perdere il dialogo, anche, con tutte le nazioni del mondo... perché, io ho detto che, tu sei un satanista! INFATTI ESSERE TUO AMICO, SIGNIFICA FINIRE SUBITO, SOTTO I CINGOLI DELLA GUERRA MONDIALE.. NOI SAPPIAMO TUTTI CHE, I ROTHSCHILD SPA, HANNO CONDANNATO ISRAELE E TUTTO IL MEDIO ORIENTE ALLA DISTRUZIONE! JHWH HALLELUJAH c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video non soltanto io ho accettato tutte le corrispondenze di terze parti, ma, io ho anche incollato sotto ogni video questa frase: "burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" ma, c'è qualcuno, che è proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella e rimuove, questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video, e non contento di questo crimine lui mi riattiva, molte delle "Note sul copyright", che io avevo in precedenza accettato... è chiaro in questo modo lui blocca i miei video sui motori di ricerca!
politicalUniusREI
Questar Entertainment: DIO RIMUOVERà TE DAL LIBRO DELLA VITA SEPOLCRO IMBIANCATO! CHE C'è SEI UN CRISTIANO MASSONE ANCHE TU? Email dell'autore del reclamo: breynolds@questarentertainment.com Opera presumibilmente violata Web "Exodus Revealed" Exodus Revealed part 4.
io sono quì, per coordinare le forze terrestri del Regno di Dio, contro le forze sovrumane, soprannaturali di Farisei SpA NWO Salafiti Massoni, del Regno di SATANA! io quindi, io sono quì, PERCHé IO SONO L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH, e sono quì, per confortare e incoraggiare tutti i figli di ISRAELE! MI DISPIACE CHE LA LEGA ARABA, essa, si SIA VOLUTA donare a SATANA USA, per dire: anche il nostro Dio Allah è il demonio, mentre le Chiese cristiane fingono di non vedere e di non sapere: che anche questo è tradimento, ma, non vera complicità, ma, tuttavia, LE LORO FORZE PREPONDERANTI E LA LORO SUPERIORE TECNOLOGIA aliena? NON POSSONO PREVALERE CONTRO DI ME!
    20:15 L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre
    19:28 La Moldavia verso un nuovo esecutivo
    18:23 Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata
    17:32 Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso
    16:45 Apple pagherà 318 milioni di euro al Fisco italiano
Putin: rapporti tra Russia e USA sono fattore chiave per la sicurezza internazionale
Il presidente russo Vladimir Putin ha porto gli auguri di Natale e Capodanno al presidente Barack Obama, sottolineando che i rapporti tra Mosca e Washington sono un fattore chiave per assicurare la sicurezza internazionale, ha riferito oggi l'ufficio stampa del Cremlino.

Combattenti del Daesh. "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi
Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni.

Jeroen Dijsselbloem, capo del eurogruppo di ministri di Finanze e il ministro di Finanze greco Yanis Varoufakis
2016: nuovi rischi finanziari globali
La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti.
La politica russa “Pivot to Asia” rende marginale l'area europea attanagliata da una grave crisi economica a vantaggio del più dinamico estremo oriente
Il “Pivot to Asia” della Russia
Appare sempre più chiaro che la risposta della Russia alle sanzioni occidentali si sta rivelando non come una strategia di contenimento del danno ma come un`occasione di sviluppo delle regioni del profondo est della Russia e del partenariato con le nazioni asiatiche.
Angela Merkel - Recep Tayyip Erdoğan. Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione.
Nel frattempo nel Donbass la guerra continua
Esistono conflitti di serie A e di serie B, vittime di cui vale la pena parlare, morti di cui la stampa tace. Non sarà di certo la scoperta del secolo o una novità, ma una triste regola che si riconferma. Perché alcune guerre vengono dimenticate?
======================================
Get Involved. Show your support for Israel. http://int.icej.org/about/get-involved
The ICEJ stands at the forefront of a growing mainstream movement of Christians worldwide who share a love and concern for Israel and an understanding of the biblical significance of the modern in-gathering of the Jews to the land of their forefathers.
Join us as we endeavor to support Israel, teach truth and promote justice.
Ways to get involved:
Support Israel. Support Israel Financially
Support the extensive ongoing work and witness of the ICEJ by helping us fund our core activities in fulfilling our mandate to support Israel, educate the Church and promote justice. Donations allow us to maintain funding for emergency projects, and embark on new initiatives to support Israel in these critical days.
Pray for Israel
The ICEJ was literally birthed in prayer in the late 70s by a group of Christians from some six countries who met regularly to pray for Israel. We have always appreciated the importance of prayer and intercession and continue to encourage and organize prayer for Israel all around the world.
Free Magazine. Stay Informed with Our Free Magazine
Sign up to receive your copy of our free flagship monthly magazine Word from Jerusalem... Your window into a deeper understanding of Israel, the Bible and the ICEJ's extensive worldwide ministry.   
Leave a Lasting Legacy for Israel
Many of us wish we could give more to support Israel, but there are things we can do beyond simply writing a cheque that allow us to give more both now and in the future. With proper planning it is possible to save on taxes, provide for loved ones and also bless Israel in far greater measure than most of us ever imagined
ICEJ Events. Host an ICEJ Event at Your Church
The ICEJ is committed to telling the truth about Israel, and helping the church to understand the wonderful faithfulness of God through the fulfillment of His promises to the Jewish people. Contact us to host an ICEJ event at your church.
Volunteer at the ICEJ
The International Christian Embassy in Jerusalem is always on the lookout for committed believers who are interested in volunteering in Israel.
==============================
MA IO SONO IL REGNO DI ISRAELE ] [  Cari Amici, La restaurazione del moderno Israele è un messaggio globale di speranza per ogni nazione del pianeta, perchè afferma la fedeltà di Dio al patto sia con la Chiesa che con Israele. E' anche un forte promemoria ad attendere il prossimo ritorno del nostro Re. Ringraziamo fin d'ora tutti quelli che ci sosterranno in preghiera e finanziariamente. Scorrendo questo sito, prendete in coinsiderazione su come potreste compartecipare accanto a noi in questa grande opera di Dio.
Dio vi benedica da Sion! Dr. Jürgen Büler Direttore esecutivo ICEJ
===========================
 IL MANDATO. "Confortate, confortate il Mio popolo” - la citazione è presa in parte da Isaia 40:1-2. Era il "mandato dal cielo", dato all’ Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme tre decenni fa. Comprende anche un'esortazione che sembra essere una contraddizione, almeno se viene applicata al contesto moderno di oggi. Questa esortazione dice: “Parlate al cuore di Gerusalemme e proclamatele che il tempo della sua schiavitù è compiuto…” (Isaia 40:2). Da oltre trent'anni la ICEJ ha intrapreso un viaggio nel dare conforto a Israele. Questo viaggio ha coinvolto azioni e compassione ed ogni città, paese e villaggio è stato influenzato, in qualche modo, dal nostro ministero di amore che ha aiutato i poveri, guarito i malati, ospitato il solitario, incoraggiato i bambini e curato gli anziani.
La nostra celebrazione della festa dei Tabernacoli ha toccato più di centomila cristiani con la prospettiva biblica di riconoscere la mano di Dio nella restaurazione moderna di Israele e la necessità di lavorare con ciò che Dio sta facendo per benedirLo. Come ho scritto prima, siamo grati a Dio per la sua fedeltà. Non abbiamo fatto il nostro lavoro perfettamente, ma lo abbiamo fatto sinceramente. Quel “giorno” presso il trono del giudizio Cristo determinerà il suo valore reale! Anche di questo siamo consapevoli e tutti dovremmo esserlo!
In qual modo poi comprenderemo il comando di dire a Israele che il suo stato di guerra è finito? Chiaramente non lo è ancora! Credo che dobbiamo capire questo nei seguenti modi:
Una chiamata profetica
Il restauro moderno dello stato ebraico è stato caratterizzato da guerre e conflitti. Tuttavia, il Dio che ha portato il Suo popolo a tornare dalle nazioni  lo ha fatto con la benedizione e la redenzione in mente. È l'incoraggiamento di e l'aspettativa di un glorioso futuro che porta perseveranza, speranza e conforto a Israele.
Le scritture prevedono un tempo di gioia impareggiabile e pace alla presenza di Israele. Le notevoli profezie messianiche di Isaia nei capitoli 2, 11 e 60 lo rivelano. "Lo stato di guerra di Israele" sta infatti quasi per finire e quando lo farà, tutta la terra sarà stupita. Soprattutto, Dio solo otterrà la gloria perché Lui  risolverà un problema che è stato troppo grande da affrontare per il mondo . Nemmeno la chiesa è stata in grado di risolverlo! Infatti gran parte della Chiesa oggi non vede alcun significato biblico nella restaurazione di Israele. Credono che sia solo un incidente politico orchestrato dalle Nazioni Unite.
Una dichiarazione teologica
Cioè, gran parte delle sofferenze di Israele sono state legate alla sua chiamata. Esso, per scelta di Dio, diventa il veicolo della redenzione del mondo. La benedizione redentrice di Dio è venuta su tutte le famiglie della terra attraverso Israele.
Questo veicolo è stato costantemente sfidato dal potere delle tenebre. Per esse l'equazione è stata semplice; distruggere Israele e distruggere efficacemente lo scopo di Dio per il mondo. Fortunatamente Isaia dichiara che questo "giorno" della guerra sta arrivando alla fine. Quel "giorno" tutto il mondo saprà che Israele è esistito per la sua benedizione e non per la sua maledizione.
Una riposta pietosa
Il profeta Isaia dice: “Pronunciate parole di conforto a Gerusalemme”. Un’altra traduzione dice: “Parlate dolcemente a Gerusalemme”. Parole di conforto o tenerezza non sono necessarie ad un popolo in pace, gioia, vittoria e benedizione. No, è un popolo in perpetui traumi e conflitti che ha bisogno di conforto e tenerezza. Purtroppo la storia della Chiesa è stata tutt’altro che questo! Le parole sono state dure, amare e insultanti. Per fortuna abbiamo sentito all’Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme un'esortazione dal cielo venti-cinque anni fa che ci ha chiamato a parlare di conforto a Gerusalemme". Mentre Israele procede costantemente, ma sicuramente verso il suo destino dato da Dio, siamo determinati a "percorrere la strada" con lei. Essa sarà guidata dalle parole di Isaia 40 e i principi di cui sopra che escono da esse. Siamo sempre consapevoli che il nostro viaggio non è stata la nostra storia. Infatti migliaia di cristiani di tutto il mondo hanno fatto loro viaggio e pure la storia . Noi vi salutiamo per unirvi a noi e vi ringrazio per sostenerci con la preghiera e il sostegno. Dr. Juergen Buehler
Direttore Esecutivo International Christian Embassy Jerusalem
================================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. ISLAM è INTRINSECAMENTE VIOLENTO E NEGA IL DIRITTO ALLA RECIPROCITà, QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANATA A LIVELLO MONDIALE. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. Sahih International
The Jews say, "Ezra is the son of Allah "; and the Christians say, "The Messiah is the son of Allah ." That is their statement from their mouths; they imitate the saying of those who disbelieved [before them]. May Allah destroy them; how are they deluded?
Italian
Dicono i giudei: «Esdra è figlio di Allah»; e i nazareni dicono: «Il Messia è figlio di Allah». Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Ripetono le parole di quanti già prima di loro furono miscredenti. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!
Sahih International
O you who have believed, do not take the Jews and the Christians as allies. They are [in fact] allies of one another. And whoever is an ally to them among you - then indeed, he is [one] of them. Indeed, Allah guides not the wrongdoing people.
Italian
O voi che credete, non sceglietevi per alleati i giudei e i nazareni, sono alleati gli uni degli altri. E chi li sceglie come alleati è uno di loro. In verità Allah non guida un popolo di ingiusti.
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio! I MARTIRI DI OTRANTO SONO STATI DECAPITATI, perché, hanno riufiutato di convertirsi all'istante, E DURANTE LA LORO STORIA, PER VIOLAZIONE DI LIBERTà DI COSCIENZA E DI LIBERTà DI RELIGIONE GLI ISLAMICI HANNO SEMPRE DECAPITATO LE PERSONE! QUINDI ONU HA AMMESSO LA PRATICA LEGALE NAZISTA DELLA LEGA RABA, E HA INTRODOTTO NEL SUO CONSESSO TUTTe LE NAZIONI ISLAMICHE, VIOLANDO I DIRITTI FONDAMENTALI! Quindi gli islamici ritengono reato di morte, quello che il diritto internazionale approva. James Foley è stato decapitato dall'Is. Oggi quattro presunte "spie del Mossad" sono state decapitate da estremisti del Sinai. Pochi giorni fa la decapitazione di un cristiano in Kenya per mano di Al Shabaab. L'anno scorso il soldato Lee Rigby è stato decapitato a Londra da fanatici islamici. Nel 2004 il regista Theo Van Gogh venne ritualmente sgozzato in pieno centro di Amsterdam per "un film blasfemo". Stessa fine per il giornalista americano Daniel Pearl. La domanda è: perché gli estremisti islamici decapitano i loro "nemici"? E c'è un legame tra Islam e decapitazioni sommarie, con tanto di efferati e cruenti video?
========================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. l'unico che ancora contempla la decapitazione nei suoi codici penali è effettivamente un paese islamico (più precisamente wahabita, una branca estremista del sunnismo) come l'Arabia Saudita (e fino al 2005 hanno fatto lo stesso altri stati musulmani come Yemen, Iran e Qatar). Il primo biografo di Maometto, Ibn Ishaq (704-767), ha scritto che nel 627 il Profeta, durante la Battaglia del Fossato, approvò la decapitazione di centinaia di ebrei della tribù dei Banu Qurayza alla periferia di Medina. FORSE CHE CI IMPRESSIONEREMO, soltanto, PERCHé, LA LEGA ARABA HA LA PENA DI MoRTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA? E QUALI ABUSI AI DIrITTI UMANI FONDAMENTALI, si SOTTENDOnO a QUESTA STRUTTURA DELL'ISLAM SHARIA CRIMINALE?
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. lui Maometto rappresenta l'apice di ogni atrocità, di ogni abuso delitti e peccati, nella Battaglia del fossato nel 627 d.C. Maometto attaccò l'ultima tribù ebraica rimasta a MEDINA, poi, decapitò tra 600 e 900 uomini, mentre le donne e i bambini furono fatti schiavi! soprattutto, nel Corano ci sono alcuni riferimenti che possono far pensare alla decapitazione del nemico. Alla sura 8, versetto 12 si legge: "E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: 'Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!'". E poi, sura 47, verso 4: "Quando incontrate i miscredenti, colpiteli al collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente".
=========================
ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! forse, VOI credete che la più grande minaccia per la democrazia, i diritti umani, e la libertà di poter credere il Dio, di poter affermare la propria identità, sia rappresentata dalla minaccia dell'ISLAM? niente di tutto questo! Noi abbiamo sempre combattuto e sempre abbiamo fronteggiato questa minaccia islamica, e le sue dinamiche assassine e genocidarie le conosciamo molto bene dai libri di storia. MA, MAI ERANO GIUNTI, prima d'ora, AL POTERE mondiale, I FARISEI Bildenberg PD ex-comunisti, SATANISTi MASSONI delle BANCHE CENTRALI, la NATO, di cui la LEGA ARABA si è fatta, prontamente alleata, perché spera di vincere lo scontro mortale contro di loro con la Potenza di Allah, ma, loro non sanno però, degli alieni che collaborano con la CIA, e che non esiste più per nessuno, una speranza in questo pianeta! Questo è un potere demoniaco Darwin GENDER usura Banche CENTRALI, che non potrà essere spezzato senza una alleanza di tutti i popoli e di tutte le religioni! ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
=====================================
PERCHé GLI ISLAMICI SONO GLI STORICI ALLEATI DEL NAZISMO, COME OGGI SONO GLI ALLEATI DEI SATANISTI mASSONI DELLA CIA regime Bildenberg NATO? PERCHé, ambito naturale di ISLAM SHARIA è IL REGNO DI SATANA! Per noi un nemico mortale ] Amin al-Husseini saluta a braccio teso le SS bosniache musulmane [ Era questa, in breve, la posizione degli Arabi di Palestina quando l’Assemblea Generale della Nazioni Unite, con la risoluzione del 29 Novembre 1947, aveva stabilito la costituzione di due Stati indipendenti, uno Ebraico e uno Arabo, in Palestina. Se gli Arabi avessero accettato e dato seguito alla decisione, si sarebbero assicurati il controllo sovrano su metà del paese, sarebbero potuti rimanere tutti nelle loro case e  avrebbero ottenuto i maggiori benefici materiali derivanti dall’Unione Economica proposta dallo Stato di Israele. Tutto questo non accadde. Non appena venne annunciata la decisione dell’Assemblea Generale, gli Arabi la rifiutarono e presero le armi contro i loro vicini Ebrei. Il Supremo Comitato Arabo guidò la campagna con il supporto attivo e passivo della maggior parte della popolazione Araba. I membri del Comitato residenti al Cairo e a Damasco si presero in carico il finanziamento, i rifornimenti e l’equipaggiamento, nonché le relazioni con la Lega Araba e diversi Stati Arabi. Quelli che rimasero a Gerusalemme assunsero la direzione tattica e strategica delle operazioni, la distribuzione dell’equipaggiamento e dei fondi ricevuti dai paesi Arabi, lo spiegamento delle forze e l’esecuzione delle direttive ricevute dal Cairo e da Damasco. I comandanti supremi in sul campo erano: Abd al-Kader al-Husseini nel distretto di Gerusalemme e Hassan Salama della regione di Jaffa-Ramle. Al nord, dove non c’erano leader locali, il comando fu preso dal siriano Fawzi al-Qawuqji, che si mise alla testa del cosiddetto “Esercito di Liberazione” costituito da volontari provenienti da Palestina, Siria e Libano. http://zweilawyer.com/2014/07/17/gli-arabi-israele-un-documento-del-1952-i/
World Watch List 2016, picco dei cristiani uccisi. Notizia inserita il 23/12/2015 alle 20:49 nella categoria: Chiesa Perseguitata. VERONA - Sarà l'impressionante aumento dei cristiani uccisi a causa della loro fede e delle chiese attaccate per lo stesso motivo a segnare la World Watch List 2016, la classifica dei cinquanta Paesi del mondo dove la persecuzione dei cristiani è più intensa. L'uscita della nuova WWList è prevista in contemporanea in tutto il mondo il prossimo 13 gennaio, anticipa un comunicato di Porte Aperte, l'organizzazione internazionale evangelica a sostegno della chiesa perseguitata.
Il periodo esaminato dalla WWList 2016 prenderà in considerazione, come di consueto, i dodici mesi precedenti, da novembre 2014 a tutto ottobre 2015. Dalla mattina del 13 gennaio saranno disponibili nel sito di Porte Aperte l'elenco, il commento e anche gli aggiornamenti di tutti i profili dei Paesi compresi nella WWList.
Prodotta ogni anno dal 1993 sulla base di un minuzioso lavoro di ricerca condotto sul campo nei Paesi dove i cristiani sono perseguitati e confrontata con altre fonti attendibili esistenti, la WWList è certificata da un organo internazionale indipendente, l'International Institute for Religious Freedom, che l'ha riconosciuta come uno «strumento affidabile e credibile» per "l'accurata metodologia", "la trasparenza delle scelte" e "la preparazione degli esperti" coinvolti. «Proprio per la sua autorevolezza - spiega Porte Aperte - il rapporto viene usato da anni e in misura sempre maggiore da organizzazioni non governative, Stati ed enti nazionali e internazionali come punto di partenza per ricerche e analisi». [gp]
(nella foto: un particolare della World Watch List 2015): http://www.evangelici.net/notizie/1450900171.html#sthash.i4C3p1PG.dpuf
AL di la, della ipocrisia e dissimulazione, quì c'è una religione demoniaca ISLAM ummah sharia, che pensa che è giusto vivere lei, continuando a fare il genocidio di tutti gli altri! PERCHé LORO NON SANNO FARE ALTRO! SARANNO GLI ISLAMICI A PORTARE SATANA DELLA CIA E DEI FARISEI A DOMINARE SUL MONDO! non ha nessuna importanza che gli alieni, e i loro sacerdoti di satana della CIA, ENTITà, il GRANDE FRATELLO SPA BANCHE CENTRALI, loro pensano che io sono una specie di super sayan, NON è VERO! IO SONO SOLTANTO UN UOMO NORMALE E VOI SIETE TUTTI FOTTUTI!

MERKEL OBAMA NON PENSAVO CHE INSIEME A VOSTRO ZIO HITLER voi avete bisogno di venire con me ancora per fare una lezione ulteriore: di democrazia e di diritto internazionale!
è doveroso SOPENDERE IL GAS ALL'EUROPA NON POTETE GUADAGNARE SUL SANGUE DEL POPOLO RUSSOFONO REPRESSO DA UN BRUTALE CIECA VIOLENZA DEL SISTEMA MASSONICO! ] [ rappresentante permanente della Russia presso l'UE Vladimir Chizhov parlando con i giornalisti russi non ha escluso la possibilità di sospensione delle forniture di gas all'Ucraina. "Per quanto riguarda la cessazione delle forniture di gas all'Ucraina tenendo conto dell'imprevedibilità degli eventi in questo Paese io non escludo nulla se il problema del debito del gas che ammonta a circa 35 miliardi dollari non sarà risolto tempestivamente" ha detto Chizhov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/La-Russia-potrebbe-sospendere-le-forniture-di-gas-allUcraina-8165/

Due persone sono morte e otto sono rimaste ferite in una sparatoria a Mariupol dove venerdì sono entrate le unità ucraine delle forze di sicurezza con veicoli blindati riferiscono i media locali citando i medici. [[ NAZI FASCISTI MERKEL OBAMA SONO RITORNATI! QUESTO SIGNIFICA per Kiev annunciare: "dialogo unità nazionale"] il martirio del popolo russofono di Mariupol: minuto per minuto!]] Secondo testimoni nella città si continua a sparare. Durante gli scontri è stato ferito un corrispondente del canale Russia Today con una ferita alla pancia. Inoltre un grande incendio è scoppiato presso la sede del dipartimento della polizia locale dove è entrato l'esercito ucraino. Non è escluso che nell'edificio ci siano persone. http://italian.ruvr.ru/2014_05_09/Ucraina-Mariupol-2-vittime-3020/

nazi fascisti USA 322 UE NON accettano la sovranità del popolo della Crimea! ] Presidente Vladimir Putin è giunto per la prima volta in Crimea dopo la sua adesione alla Russia. A Sebastopoli il Capo dello Stato parteciperà alle celebrazioni in occasione del 69° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica e il 70° anniversario della liberazione della penisola dagli invasori nazisti. Si prevede che Putin interverrà alla parata con un discorso di congratulazioni e poi insieme con i veterani porrà la corona di fiori al monumento ai difensori di Sebastopoli nel 1941-1942 in piazza Nakhimov. Dopo il Capo dello Stato visiterà la Cattedrale di San Vladimir a Sebastopoli e a sera assisterà al concerto. http://italian.ruvr.ru/2014_05_09/Putin-e-giunto-in-Crimea-per-festeggiare-il-Giorno-della-Vittoria-6881/

NAZI FASCISTI MERKEL OBAMA SONO RITORNATI! QUESTO SIGNIFICA per Kiev annunciare: "dialogo unità nazionale"] il martirio del popolo russofono di Mariupol: minuto per minuto! USA sono preoccupati per la decisione della Francia di completare il contratto con la Russia per la fornitura di due navi portaelicotteri della classe "Mistral" nonostante lo sviluppo del nuovo pacchetto di sanzioni contro Mosca a causa degli avvenimenti in Ucraina ha dichiarato la rappresentante del Dipartimento di Stato americano Victoria Nuland alla audizione al Congresso. All'inizio di aprile le autorità francesi hanno già sottolineato la loro determinazione sulla questione della vendita di navi di classe "Mistral" alla Russia. Come è stato sottolineato dai rappresentanti del gruppo industriale sulla cantieristica navale e degli armamenti navali della Francia il lavoro viene svolto nei tempi previsti e non vi sono dubbi sul fatto che la Marina russa riceverà le prime due navi nel 2014 e nel 2015. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Gli-USA-sono-preoccupati-per-la-vendita-delle-portaelicotteri-Mistral-alla-Russia-8794/

NAZI FASCISTI MERKEL OBAMA SONO RITORNATI! QUESTO SIGNIFICA per Kiev annunciare: "dialogo unità nazionale"] Mariupol i velivoli militari ucraini sono entrati nella città. rappresentanti delle forze di autodifesa di Mariupol hanno riferito che i militari ucraini hanno aperto il fuoco contro le persone riunite per una manifestazione presso la sede regionale della polizia. Secondo testimoni 4 persone sono già state ricoverate in ospedale con ferite da arma da fuoco. Inoltre i testimoni comunicano che nella città sono entrati autoblindo e carri armati. Durante gli scontri è stato ferito un corrispondente del canale russo Russia Today ha una ferita alla pancia. L'uomo è stato ricoverato in ospedale. http://italian.ruvr.ru/2014_05_09/272179526/

tentativi dell'UE di applicare al "South Stream" le regole del terzo pacchetto d'energia che limitano i diritti dell'operatore del gasdotto giuridicamente sono insostenibili ha dichiarato ai giornalisti russi il rappresentante permanente della Russia presso l'UE Vladimir Chizhov. La Russia ha già avviato la richiesta d'indagine al WTO in relazione all'applicazione da parte dell'UE delle misure del cosiddetto Terzo pacchetto energia secondo il quale i proprietari dei gasdotti principali della regione non possono essere le aziende produttrici di gas. Questo crea un serio ostacolo alla costruzione del "South Stream".http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Chizhov-i-tentativi-dellUE-di-limitare-il-South-Stream-sono-insostenibili-4224/

Nato a Putin fai passo indietro da baratro! DICE LA NATO CALPESTANDO LA VOLONTà DEL POPOLO SOVRANO! Rasmussen mantenere impegni internazionali. [ QUESTI NAZIFASCISTI UE USA BILDENBERG SONO PERICOLOSI INCORREGIBILI COMPLETAMENTE ED IRRIMEDIABILMENTE CRIMINALI.. ORMAI DOBBIAMO PREPARCI PER IL PEGGIO ] BRUXELLES 9 MAGGIO. "Fai un passo indietro dal baratro e tieni fede ai tuoi impegni internazionali" così il segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen rivolgendosi al presidente russo Vladimir Putin nel suo intervento all'università di Tallin in Estonia. "Per noi l'annessione della Russia è illegale e illegittima e per noi la Crimea è territorio dell'Ucraina - ha detto il segretario generale della Nato Rasmussen -. Le autorità ucraine non hanno invitato Putin quindi la sua visita è inopportuna". E ad una domanda sul viaggio del capo del Cremlino in Crimea Rasmussen ha detto "consideriamo la visita di Putin in Crimea inopportuna".
I NAZI FASCISTI MERKEL OBAMA SONO RITORNATI! Lavrov a Kerry Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi prosegue l'offensiva di Kiev. Sud-est in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime. [] SEBASTOPOLI 9 MAGGIO - Il ritorno della Crimea alla Russia ristabilisce "la verità storica". E' quanto ha detto il presidente russo Vladimir Putin a Sebastapoli davanti ad una folla di migliaia di persone.

MA LA VERGINITà FISICA (magari recuperata con l'ago e filo del chiururgo) comunque non ha nessun valore senza la verginità spirituale [ Verginità all'asta offerte per 800mila$
Kiev annuncia dialogo unità nazionale. Merkel Obama [ questa è la volontà di Kiev di fare un Governo di Unità Nazionale? ] ahh ora capisco! i vostri nazi-fascisti vogliono fare un dialogo di unità nazionale non un Governo di Unità Nazionale! LA VOSTRA SLEALTà CONTRO DI ME è DIABOLICA!
Merkel Obama [ questa è la volontà di Kiev di fare un Governo di Unità Nazionale? ] Mentre si combatte nell'Ucraina sud-orientale a Mariupol importante città portuale. La sede locale della polizia già occupata dai separatisti è in fiamme riferisce l'ahgenzia Interfax. Il bilancio degli scontri tra insorti filorussi e truppe fedeli a Kiev sarebbe di tre morti e venticinque feriti. Lo sostengono le autorità sanitarie regionali. Tra i feriti anche un giornalista della tv filo-Cremlino Russia Today. Lo fa sapere la caporedattrice Margarita Simonian su Twitter. Il giornalista che pure indossava un giubbotto antiproiettile sarebbe stato colpito "allo stomaco".
Girls kidnapping: This can't be business as usual. [ tutto lo squallore di un Islam profanato dal criminale internazionale sharia dhimmi Saudi Arabia Onu nazi ] One can only condemn again and again the abduction of more than 200 schoolgirls by the extremist group Boko Haram in Nigeria last month and the fact that even more girls continued to be abducted afterwards supposedly by the same group. This can't be business as usual. Attacks on schools are never acceptable.
The video released this week with the leader of the extremist organisation claiming that the militants intended to sell the girls can only infuriate us even more.
In the video it is even said that the girls should not have been in school in the first place but rather should get married.
Well on the contrary nothing prepares a child better for the future than a good education. As I travel to see the European Commission's work worldwide I notice time and again how crucial women and girls are in making their local communities progress. Girls really can be the agents of change but too often they are held back by poverty and denial of their rights
These girls are having the opportunity to get a proper start in life taken away and with it the whole world is taking a step back in the fight against poverty and for justice.
In the Global Partnership for Education event taking place in Brussels next month we will not hesitate to make this heard loud and clear.
The EU will of course stand with the people and the government of Nigeria in the fight against terrorism and violence and for the rule of law and human rights. Those responsible should be brought to justice.
Girls kidnapping: This can't be business as usual 5.0 out of 5 based on 3 ratings
RAMALLAH 9 MAGgio. [ hanno diritto ad avere un processo e tutti quelli che sono accusati di terrorismo devono essere messi a morte secondo le loro leggi! ] - Centinaia di reclusi palestinesi nelle carceri israeliane hanno avviato un nuovo sciopero della fame per protestare contro la 'detenzione amministrativa' lo strumento giuridico che Israele usa per detenere un sospetto fermato nei Territori anche per mesi senza formulare un'accusa e senza processo. Cento persone incarcerate con questo sistema rifiutano il rancio già dal 24 aprile. Il ministro palestinese per i prigionieri ha promosso una 'giornata della rabbia' e della solidarietà.EvolutionisReligion

RAMALLAH 8 MAGgio. [ questi assassini seriali maniaci religiosi genocidio apostasia blasfemia sgozzamenti ecc.. pedofili Onu sharia Ummah nazi ma chi si credono di essere? non mi fermerò finché non li avrò messi tutti sotto i cingoli! ] - Diciassette organizzazioni per i diritti umani palestinesi e internazionali tra cui Amnesty International hanno firmato una lettera aperta al presidente dell'Autorita' nazionale palestinese Abu Mazen per invitarlo a siglare lo Statuto di Roma e accettare la giurisdizione della Corte Penale Internazionale (Cpi). "Ci opponiamo agli sforzi di politicizzare la giustizia" scrivono. L'ipotetica adesione palestinese alla Cpi è ritenuta peraltro una potenziale minaccia dal governo d'Israele.EvolutionisReligion

WASHINGTON 8 MAGgio con questi alieni ABDUCTIONS che raccolgono tutti i dati DEL NOSTRO PIANETA E CONTROLLANO INTERNET dallo Spazio Cosmico a al servizio di 322 Bush dei loro alleati satanisti americani io non so dove noi andremo a finire.. e poiché sono demoni Gmos (per nostra fortuna) il mondo deve ritornare a DIO seriamente! SMETERE DI FARE PECCATI! ] Sei mesi dopo la presentazione della riforma dall'intelligence voluta da Barack Obama in risposta allo scandalo del Datagate Capitol Hill frena gli abusi della Nsa sul fronte della raccolta senza limiti di intercettazioni telefoniche e mail. Con un voto bipartisan la Commissione Giustizia ha approvato un testo elaborato dal repubblicano James Sensenbrenner: un primo passo significativo verso l'approvazione della riforma complessiva della materia il cosiddetto Usa Freedom Act.EvolutionisReligion

Hillary Clinton onestamente io credo che MICHELLE farebbe il Presidente 1000 volte meglio di te: " ritirati! " ma il problema non sono i peccati ma 1. riconoscerli alla luce della Parola di Dio! 2. pentirsi 3. emendarli! ] [ Hillary Clinton potenziale aspirante numero 1 alla Casa Bianca nel 2016 va matta per la cioccolata. NEW YORK 8 MAGgio.. Lo ha rivelato la stessa ex segretario di Stato ed ex first lady durante un intervento alla conferenza annuale del National Council for Behavioral Health in Maryland. La moderatrice le ha chiesto quale fosse il suo piacere più peccaminoso e Hillary ridendo ha ammesso: ce ne sono tanti ma l'unico che si possa rivelare e' la passione per la cioccolataEvolutionisReligion

Kiev annuncia dialogo unità nazionale. Ma dialogo solo con "chi non ha le mani sporche di sangue" [[ really? allora proprio loro non dovrebbero parlare mai perché. loro hanno le mani sporche di sangue prima e dopo! ]] KIEV 9 MAGgio Il presidente e il premier ucraini Oleksandr Turcinov e Arseni Iatseniuk hanno annunciato "una tavola rotonda di unità nazionale" con tutte le forze politiche di tutte le regioni. Dal dialogo è aperto a "coloro che non si sono sporcati le mani di sangue". Secondo Kiev "la lista dei temi più urgenti comprende il decentramento del potere la riforma dei governi locali il mantenimento di un equilibrio tra le diverse autorità maggiori garanzie nella difesa dei diritti delle minoranze etniche".EvolutionisReligion

onestamente su Obama si può dire quasi di tutto tranne che lui non sia un bel ragazzo! dopotutto il NWO sa come usare il linguaggio dei Media! NEW YORK 8 MAGgio [[ funny e perché lui kim jong un non si è mai visto allo specchio? io se fossi in lui mangerei la metà per non fare morire di fame l'altra metà della Nazione! ]] Barack Obama? "Un clown" "una persona sudicia". E soprattutto "uno che non ha nemmeno l'apparenza di un essere umano". E' la pesantissima feroce invettiva apparsa sull'agenzia di stato della Corea del Nord secondo quanto riporta il Washington Post. Si tratta di un attacco personale senza precedenti in questi termini che sfocia nel razzismo. La Kcna non esita infatti a bollare il presidente Usa come "un incrocio dal sangue incerto" una persona con "l'aspetto di una scimmia".
 EvolutionisReligion

esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MEDE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] ORATIO POST LIBERATIONEM. ORÁMUS te Deus omnípotens ut spíritus iniquitátis ámplius non hábeat potestátem in hoc fámulo tuo N. (hac fámula tua N.) sed ut fúgiat et non revertátur: ingrediatur in eum (eam) Dómine te jubénte bónitas et pax Dómini nostri Jesu Christi per quem redémpti sumus et ab omni malo non timeámus quia Dóminus nobiscum est: Qui tecum vivit et regnat in unitáte Spíritus Sancti Deus per ómnia sæcula sæculorum. R. Amen. Caput III. Exorcismus. in satanam et angelos apostaticos. Sequens exorcismus recitari potest ab Episcopis nec non a Sacerdotibus qui ab Ordinariis suis ad id auctoritatem habeant. In nómine Patris et Fílii et Spiritus Sancti. Amen. Ad S. Michaëlem Archangelum
Precatio. PRINCEPS gloriosíssime cæléstis milítiæ sancte Michaël Archángele defénde nos in prælio adversus príncipes et potestátes advérsus mundi rectóres tenebrárum harum contra spirituália nequítiæ in cæléstibus. Veni in auxilium hóminum; quos Deus ad imáginem similitúdinis suæ fecit et a tyránnide diáboli emit prétio magno. Te custódem et patrónum sancta veneratur Ecclésia; tibi trádidit Dóminus ánimas redemptórum in supérna felicitáte locándas. Deprecáre Deum pacis ut cónterat sátanam sub pédibus nostris ne ultra váleat captivos tenére hómines et Ecclésiæ nocére. Offer nostras preces in conspéctu Altíssimi ut cito antícipent nos misericórdiæ Dómini et apprehéndas dracónem serpéntem antíquum qui est diábolus et sátanas et ligátum mittas in abyssum ut non sedúcat ámplius gentes. Exorcismus. IN NÓMINE Jesu Christi Dei et Dómini nostri intercedénte immaculáta Vírgine Dei Genitrice María beáto Michaéle Archángelo beátis Apóstolis Petro et Paulo et ómnibus Sanctis et sacra ministérii nostri auctoritáte confisi ad infestatiónes diabólicæ fraudis repelléndas secúri aggrédimur. Psalmus 67.
EXSÚRGAT Deus et dissipéntur inimici ejus et fúgiant qui odérunt eum a fácie ejus. Sicut déficit fumus deficiant: sicut fluit cera a fácie ignis sic péreant peccatóres a fácie Dei. V. Ecce Crucem Dómini fúgite partes advérsæ.
R. Vicit Leo de tribu Juda radix David. V. Fiat misericórdia tua Dómine super nos.
R. Quemádmodum sperávimus in te. EXORCIZÁMUS te omnis immúnde spíritus omnis satánica potéstas omnis incúrsio infernális adversárii omnis légio omnis congregátio et secta diabólica in nómine et virtúte Dómini nostri Jesu Christi eradicáre et effugáre a Dei Ecclésia ab animábus ad imáginem Dei cónditis ac pretióso divíni Agni sánguine redémptis. Non ultra áudeas serpens callidíssime decípere humánum genus Dei Ecclésiam pérsequi ac Dei electos excútere et cribráre sicut tríticum. Imperat tibi Deus altíssimus cui in magna tua supérbia te símilem habéri adhuc præsúmis; qui omnes hómines vult salvos fíeri et ad agnitiónem veritátis veníre. Imperat tibi Deus Pater ; ímperat tibi Deus Fílius ; ímperat tibi Deus Spíritus Sanctus. Imperat tibi Christus ætérnum Dei Verbum caro factum qui pro salúte géneris nostri tua invídia pérditi humiliávit semetípsum factus obédiens usque ad mortem; qui Ecclésiam suam ædificávit supra firmam petram et portas ínferi advérsus eam numquam esse prævalitúras edixit cum ea ipse permansúrus ómnibus diébus usque ad consumatiónem sæculi. Imperat tibi sacraméntum Crucis omniúmque christiánæ fídei Mysteriórum virtus. Imperat tibi excélsa Dei Génetrix Virgo Maria quæ superbíssimum caput tuum a primo instánti immaculátæ suæ Conceptiónis in sua humilitáte contrivit. Imperat tibi fides sanctórum Apostolórum Petri et Pauli ceterorúmque Apostolórum. Imperat tibi Mártyrum sanguis ac pia Sanctórum et Sanctárum ómnium intercéssio. Ergo draco maledicte et omnis légio diabólica adjurámus te per Deum vivum per Deum verum per Deum sanctum per Deum qui sic diléxit mundum ut Filium suum unigénitum daret ut omnis qui credit in eum non péreat sed hábeat vitam ætérnam: cessa decípere humánas creatúras eisque æternæ perditiónis venénum propináre: désine Ecclesiæ nocére et ejus libertáti láqueos injícere. Vade sátana invéntor et magister omnis fallaciæ hostis humánæ salútis. Da locum Christo in quo nihil invenísti de opéribus tuis; da locum Ecclesiæ uni sanctæ cathólicæ et Apostólicæ quam Christus ipse acquisívit sánguine suo. Humiliáre sub potenti manu Dei; contremísce et éffuge invocato a nobis sancto et terríbili Nómine Jesu quem ínferi tremunt cui Virtútes cælórum et Potestátes et Dominatiónes subjéctæ sunt; quem Chérubim et Séraphim indeféssis vócibus laudant dicéntes: Sanctus Sanctus Sanctus Dóminus Deus Sábaoth.
V. Dómine exaudi oratiónem meam.
R. Et clamor meus ad te véniat.
V. Dóminus vobíscum.
R. Et cum spírito tuo.
Orémus. Oratio. Deus cæli Deus terræ Deus Angelórum Deus Archangelórum Deus Patriarchárum Deus Prophetárum Deus Apostolórum Deus Mártyrum Deus Confessórum Deus Virginum Deus qui potestátem habes donáre vitam post mortem réquiem post labórem: quia non est Deus præter te nec esse potest nisi tu créator ómnium visibílium et invisibílium cujus regni non erit finis: humíliter majestati glóriæ tuæ suplicámus ut ab omni infernálium spirítuum potestáte láqueo deceptióne et nequítia nos poténter liberáre et incólumes custodíre dignéris. Per Christum Dóminum nostrum.
R. Amen.
Ab insídiis diáboli libera nos Dómine.
Ut Ecclésiam tuam secúra tibi fácias libertáte servire te rogámus audi nos.
Ut inimícos sanctæ Ecclésiæ humiliáre dignéris te rogámus audi nos.
Et aspergatur locus aqua benedicta.
EvolutionisReligion

esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MEDE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] ORATIO POST LIBERATIONEM. Psalmus 10 Ad Dóminum confúgio; quómodo dícitis ánimæ meæ:
"Tránsvola in montem sicut avis! Ecce enim peccatóres tendunt arcum ponunt sagíttam suam super nervum ut sagíttent in obscúro rectos corde. Quando fundaménta evertúntur justus quid fácere valet?" Dóminus in templo sancto suo; Dóminus in cælo sedes ejus. Oculi ejus respíciunt pálpebræ ejus scrutántur fílios hóminum. Dóminus scrutátur justum et ímpium; qui díligit iniquitátem hunc odit ánima ejus. Pluet super peccatóres carbónes ignítos et sulphur; ventus æstuans pars cálicis eórum. Nam justus est Dóminus justítiam díligit;
recti vidébunt fáciem ejus. Glória Patri. Psalmus 12. Quoúsque Dómine obliviscéris mei omníno? quoúsque abscóndes fáciem tuam a me? Quoúsque volvam dolóres in ánima mea mærórem in corde meo cotídie? Quoúsque se extóllet inimícus meus super me? réspice exáudi me Dómine Deus meus!
Illústra óculos meos ne obdórmiam in morte ne dicat inimícus meus: "devíci eum";
Ne exsúltent adversárii mei quod corrúerim: cum confísus sim in misericórdia tua.
Exsúltet cor meum de auxílio tuo; cantem Dómino qui bona tríbuit mihi.
ORÁMUS te Deus omnípotens ut spíritus iniquitátis ámplius non hábeat potestátem in hoc fámulo tuo N. (hac fámula tua N.) sed ut fúgiat et non revertátur: ingrediatur in eum (eam) Dómine te jubénte bónitas et pax Dómini nostri Jesu Christi per quem redémpti sumus et ab omni malo non timeámus quia Dóminus nobiscum est: Qui tecum vivit et regnat in unitáte Spíritus Sancti Deus per ómnia sæcula sæculorum. R. Amen. Exorcismus. in satanam et angelos apostaticos
Sequens exorcismus recitari potest ab Episcopis nec non a Sacerdotibus qui ab Ordinariis suis ad id auctoritatem habeant. In nómine Patris et Fílii et Spiritus Sancti. Amen. Ad S. Michaëlem Archangelum
Precatio PRINCEPS gloriosíssime cæléstis milítiæ sancte Michaël Archángele defénde nos in prælio adversus príncipes et potestátes advérsus mundi rectóres tenebrárum harum contra spirituália nequítiæ in cæléstibus. Veni in auxilium hóminum; quos Deus ad imáginem similitúdinis suæ fecit et a tyránnide diáboli emit prétio magno. Te custódem et patrónum sancta veneratur Ecclésia; tibi trádidit Dóminus ánimas redemptórum in supérna felicitáte locándas. Deprecáre Deum pacis ut cónterat sátanam sub pédibus nostris ne ultra váleat captivos tenére hómines et Ecclésiæ nocére. Offer nostras preces in conspéctu Altíssimi ut cito antícipent nos misericórdiæ Dómini et apprehéndas dracónem serpéntem antíquum qui est diábolus et sátanas et ligátum mittas in abyssum ut non sedúcat ámplius gentes.
EvolutionisReligion

esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MEDE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Psalmus 3. Dómine quam multi sunt qui tríbulant me multi insúrgunt advérsum me! Multi sunt qui de me dicunt: "Non est salus ei in Deo". Tu autem Dómine clípeus meus es
glória mea qui érigis caput meum. Voce mea ad Dóminum clamávi
et exaudívit me de monte sancto suo. Ego decúbui et obdormívi:
exsurréxi quia Dóminus susténtat me. Non timébo mília pópuli
Quæ in circúitu contra me consístunt. Exsúrge Dómine!
Salvum me fac Deus meus! Nam maxíllam percussísti ómnium adversántium mihi
dentes peccatórum confregísti. Penes Dóminum est salus:
Super pópulum tuum sit benedíctio tua! Glória Patri. Psalmus 10. Ad Dóminum confúgio; quómodo dícitis ánimæ meæ: "Tránsvola in montem sicut avis!
Ecce enim peccatóres tendunt arcum ponunt sagíttam suam super nervum
ut sagíttent in obscúro rectos corde. Quando fundaménta evertúntur
justus quid fácere valet?" Dóminus in templo sancto suo;
Dóminus in cælo sedes ejus. Oculi ejus respíciunt
pálpebræ ejus scrutántur fílios hóminum.
Dóminus scrutátur justum et ímpium; qui díligit iniquitátem hunc odit ánima ejus.
Pluet super peccatóres carbónes ignítos et sulphur;
ventus æstuans pars cálicis eórum. Nam justus est Dóminus justítiam díligit;
recti vidébunt fáciem ejus. Glória Patri.
EvolutionisReligion

Bush 322 Kerry -- che c'è vi sono momentaneamente finiti i sacrifici umani da poter offrire sull'altare del vostro satana per compensare le mie preghiere? ma voi potete sempre rapire un altro aereo di linea della Malesia con passeggeri cinesi!EvolutionisReligion

esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MEDE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Psalmus 21. Deus meus Deus meus quare me dereliquísti? Longe abes a précibus a verbis clamóris mei.
Deus meus clamo per diem et non exáudis
et nocte et non atténdis ad me. Tu autem in sanctuário hábitas
laus Israël. In te speravérunt patres nostri
speravérunt et liberásti eos; Ad te clamavérunt et salvi facti sunt
in te speravérunt et non sunt confúsi. Ego autem sum vermis et non homo
oppróbrium hóminum et despéctio plebis.
Omnes vidéntes me derídent me diducunt lábia ágitant caput:
"Confídit in Dómino: líberet eum erípiat eum si díligit eum".
Tu útique duxísti me inde ab útero; secúrum me fecísti ad úbera matris meæ.
Tibi tráditus sum inde ab ortu ab útero matris meæ Deus meus es tu.
Ne longe stéteris a me quónian tríbulor; prope esto: quia non est adjútor.
Circúmstant me juvénci multi tauri Basan cingunt me.
Apériunt contra me os suum sicut leo rapax et rúgiens.
Sicut aqua effúsus sum et disjúncta sunt ómnia ossa mea;
Factum est cor meum tamquam cera
liquéscit in viscéribus meis. Aruit tamquam testa guttur meum et lingua mea adhæret fáucibus meis et in púlverem mortis deduxísti me. Etenim circúmstant me canes multi catérva male agéntium cingit me. Fodérunt manus meas et pedes meos dinumeráre possunt ómnia ossa mea. ipsi vero aspíciunt et vidéntes me lætántur; dívidunt sibi induménta mea et de veste mea mittunt sortem. Tu autem Dómine ne longe stéteris: auxílium meum ad juvándum me festina.
Eripe a gládio ánimam meam et de manu canis vitam meam;
Salva me ore leónis et me míserum a córnibus bubalórum.
Enarrábo nomen tuum frátribus meis
in médio cœtu laudábo te. "Qui timétis Dóminum laudáte eum; univérsum semen Jacob celebráte eum: timéte eum omne semen Israël.
Neque enim sprevit nec fastidívit misériam míseri;
neque abscóndit fáciem suam ab eo
et dum clamávit ad eum audívit eum".
Ad te venit laudátio mea in cœtu magno
vota mea reddam in conspéctu timéntium eum.
Edent páuperes et saturabúntur; laudábunt Dóminum qui quærunt eum:
"vivant corda vestra in sæcula". Recordabúntur et converténtur ad Dóminum univérsi fines terræ; Et procúmbent in conspéctu ejus univérsæ famíliæ géntium
Quóniam Dómini est regnum et ipse dominátur in géntibus.
Eum solum adorábunt omnes qui dórmiunt in terra
coram eo curvabúntur omnes qui descéndunt in púlverem. Et ánima mea ipsi vivet
semen meum sérviet ei Narrábit de Dómino generatióni ventúræ
et annuntiábunt justítiam ejus pópulo qui nascétur: "Hæc fecit Dóminus".
Glória Patri.
EvolutionisReligion

esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MEDE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Psalmus 30
Ad te Dómine confúgio: ne confúndar in ætérnum;
in justítia tua libera me! Inclína ad me aurem tuam
festína ut erípas me. Esto mihi petra refúgii arx muníta ut salves me.
Nam tu es petra mea et arx mea et propter nomen tuum dedúces me et díriges me.
Edúces me e reti quod abscondérunt mihi
quia tu es refúgium meum. In manus tuas comméndo spíritum meum:
liberábis me Dómine Deus fidélis. Odísti eos qui colunt idóla vana;
ego autem in Dómino confido. Exsultábo et lætábor de miseratióne tua quóniam respexísti misériam meam adjuvísti in angústiis ánimam meam
Nec tradidísti me in manum inimíci sed statuísti in loco spatióso pedes meos.
Miserére mei Dómine quia in angústiis sum;
mæróre tabéscit óculus meus ánima mea et corpus meum.
Etenim ærúmna consúmitur vita mea et anni mei gémit Defécit in afflictióne robur meum et ossa mea tabuérunt. Omnibus inimícis meis factus sum oppróbrium vicinis meis ludibrium et terror notis meis; qui foris vident me aufúgiunt a me.
Oblivióne éxcidi ex corde quasi mórtuus factus tamquam vas confráctum.
Etenim audívi síbilum multórum - terror est úndique!
conveniéntes simul contra me vitam meam auférre meditáti sunt.
Ego autem in te confido Dómine; dico: Deus meus es tu. In manu tua sortes meæ:
éripe me de manu inimicórum meórum et a persequéntibus me.
Serénum præbe vultum tuum servo tuo
salva me in misericórdia tua. Dómine ne confúndar quia invocávi te;
confundántur ímpii conticéscant acti ad ínferos.
Muta fiant lábia mendácia Quæ loquúntur contra justum insolénter in supérbia et contémptu. Quam magna est bónitas tua Dómine
quam reservásti timéntibus te Quam præstas confugiéntibus ad te
in conspéctu hóminum. Prótegis eos protectióne vultus tui
a conspiratióne virórum Occúltas eos in tentório
a júrgio linguárum. Benedíctus Dóminus quia mirábilem præbuit mihi
misericórdiam suam in urbe muníta. Ego autem dixi in trepidatióne mea:
"Abscíssus sum a conspéctu tuo". Tu vero audísti vocem obsecratiónis meæ
cum clamárem ad te. Dilígite Dóminum omnes sancti ejus!
fidéles consérvat Dóminus. Sed retríbuit abundánter
agéntibus supérbe. Confortámini et roborétur cor vestrum
omnes qui sperátis in Dómino. Glória Patri.
EvolutionisReligion

esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MEDE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Psalmus 34. Certa Dómine contra certántes mecum impúgna impugnántes me.
Apprehénde clípeum et scutum
et exsúrge in auxilium meum.
Vibra lánceam et cóibe persequéntes me
dic ánimæ meæ: "Salus tua ego sum".
Confundántur et erubéscant qui quærunt vitam meam
cedant retrórsum et afficiántur pudóre qui cógitant mihi mala.
Sint velut pálea ante ventum
cum ángelus Dómini pellet eos.
Sit via illórum tenebrósa et lúbrica
cum ángelus Dómini insectábitur eos.
Nam sine causa tetendérunt mihi rete suum
sine causa fodérunt fóveam vitæ meæ.
Véniat illis intéritus improviso et rete quod tetendérunt cápiat ipsos;
in fóveam quam fodérunt ipsi cadant.
Anima autem mea exultábit in Dómino
lætábitur de auxílio ejus.
Omnes vires meæ dicent: "Dómine quis símilis tibi
Qui éripis míserum a præpoténte
míserum et páuperem a prædatóre".
Surrexerunt testes violénti:
quorum non eram cónscius a me quærébant.
Retribuébant mihi mala pro bonis:
desolatiónem ánimæ meæ.
Ego autem cum illi ægrotárent induébar cilício affligébam jejúnio ániman meam
et preces intra me fundébam.
Velut pro amíco fratre meo incedébam tristis
velut qui luget matrem mæstus incurvábar.
Sed cum vacillárem ego lætáti sunt et convenérunt
convenérunt contra me percutiéntes inopinántem.
Dilaniábant me neque cessabánt tentábant me irridébant mihi frendéntes contra me déntibus suis.
Dómine quámdiu aspícies?
Éripe ánimam meam a rugiéntibus a leónibus vitam meam.
Grátias agam tibi in cœtu magno
in pópulo multo te laudábo.
Ne gáudeant de me inimíci mei injústi:
ne óculis ánnuant qui me odérunt sine causa.
Neque enim quæ pacis sunt loquúntur
et contra quiétum terræ fraudes meditántur.
Et dilátant contra me os suum
dicunt:Vah! Vah! Óculis nostris vídimus!"
Vidísti Dómine! Noli silére
Dómine noli esse procul a me!
Exspergícere et evígila ad defensiónem meam
Deus meus et Dóminus meus pro causa mea!
Júdica me secúndum justítiam tuam Dómine;
Deus meus ne læténtur de me!
Ne cógitent in corde suo: "Vah! Quod desiderávimus!"
ne dicant: "Devorávimus eum".
Confundántur et erubéscant omnes símul
qui lætántur de malis meis;
Induántur confusióne et ignomínia
qui se extóllunt contra me.
Exsúltent et læténtur qui favent causæ meæ
et dicam semper:
"Magnificétur Dóminus
qui favet salúti servi sui".
Et lingua mea enuntiábit justítiam tuam
perpétuo laudem tuam. Glória Patri.
EvolutionisReligion

esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MEDE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Psalmus 117
Alleluja! Gratias agite Domino quia bonus est;
Quia in æternum misericordia ejus.
dicat domus Israël:
« In æternum misericordia ejus».
Dicat domus Aaron:
« In æternum misericordia ejus».
Dicant qui timent Dominum:
« In æternum misericordia ejus ».
De tribulatione invocavi Dominum;
Exaudivit me Dominus et liberavit me.
Dominus mecum est: non timeo;
Quid faciat mihi homo?
Dominus mecum est adjutor meus
Et ego confusos videbo inimicos meos.
Melius est confugere ad Dominum
Quam confidere in homine.
Melius est confugere ad Dominum
Quam confidere in principibus.
Omnes gentes circumvenerunt me;
In nomine Domini contrivi eos.
Undique circumvenerunt me:
In nomine Domini contrivi eos.
Circumvenerunt me sicut apes;
Adusserunt sicut ignis spinas:
In nomine Domini contrivi eos.
Pulsus impulsus sum ut caderem;
Sed Dominus adjuvit me.
Robur meum et fortitudo mea est Dominus;
Et factus est mihi salvator.
Vox exsultationis et salutis
In tabernaculis justorum.
Dextera Domini fortiter egit Dextera Domini erexit me
Dextera Domini fortiter egit
Non moriar sed vivam;
Et enarrabo opera Domini.
Castigavit castigavit me Dominus
Sed morti non tradidit me.
Aperite mihi portas justitiæ:
Ingressus per eas gratias agam Domino.
Hæc est porta Domini
Justi intrabunt per eam.
Gratias agam tibi quod audisti me
Et factus es mihi salvator.
Lapis quem reprobaverunt ædificantes
Factus est caput anguli.
A Domino factum est istud;
Est mirabile in oculis nostris.
Hic est dies quem fecit Dominus;
Exsultemus et lætemur de eo.
O Domine salvum fac;
O Domine da prosperitatem!
Benedictus qui venit in nomine Domini:
Benedicimus vobis e domo Domini.
Deus est Dominus et illuxit nobis.
Ordinate pompam cum frondibus densis
Usque ad cornua altaris.
Deus meus es tu et gratias ago tibi;
Deus meus laudibus te extollo.
Gratias agite Domino quia bonus est;
In æternum misericordia ejus.
EvolutionisReligion

esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MEDE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Psalmus 69
Placeat tibi Deus ut eripias me;
Domine ad adjuvandum me festina.
Confundantur et erubescant
Qui quærunt vitam meam.
Cedant retrorsum et pudore afficiantur
Qui delectantur malis meis.
Recedant confusione operti
Qui dicunt mihi: Vah vah!
Exsultent et lætentur de te
Omnes qui quærunt te;
Et dicant semper: « Magnificetur Deus »
Qui desiderant auxilium tuum.
Ego autem miser sum et pauper
Deus succurre mihi!
Adjutor meus et liberator meus es tu:
Domine ne tardaveris.
Psalmus 53
Deus in nomine tuo salvum me fac
Et virtute tua age causam meam.
Deus audi orationem meam;
Auribus percipe verba oris mei.
Nam superbi insurrexerunt contra me
Et violenti quæsierunt vitam meam;
Non proposuerunt Deum ante oculos suos.
Ecce Deus adjuvat me
Dominus sustentat vitam meam.
Retorque malum in adversarios meos
Et pro fidelitate tua destrue illos.
Voluntarie sacrificabo tibi
Celebrabo nomen tuum Domine quia bonum est.
Nam ex omni tribulatione eripuit me
Et inimicos meos confusos vidit oculus meus.
EvolutionisReligion
17 ore fa (modificato)

my JHWH -- giuro! li calpesterò finché in loro non si potrà trovare un solo osso intero! ] [ king SAUDI ARABIA -- perché tu dici: " a quel pervetito di Obama GENDER piace prenderlo e piace darlo! SODOMA E GOMORRA FUOCO DAL CIIELO! " perché tu guardi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello e poi tu non guardi la TRAVE SHARIA che è nel tuo occhio nazi sterminio genocidio?!"EvolutionisReligion

esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MEDE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Psalmus 67. Exsúrgit Deus dissipántur inimíci ejus et fúgiunt qui odérunt eum a fácie ejus.
Sicut dispérgitur fumus dispérguntur sicut díffluit cera ante ignem
sic péreunt peccatóres ante Deum.
Justi autem lætántur exsúltant in conspéctu Dei
et delectántur in lætítia.
Cantáte Deo psállite nómini ejus;
stérnite viam ei qui véhitur per desértum
Cui nomen est Dóminus
et exsultáte coram eo.
Pater orphanórum et tutor viduárum
Deus est in habitáculo sancto suo.
Deus domum parat derelíctis edúcit captivos ad prosperitátem:
rebélles tantum degunt in tórrida terra.
Deus cum exíres ante pópulum tuum
cum incéderes per desértum
Terra mota est cæli quoque stillárunt ante Deum
trémuit Sinai ante Deum Deum Israël.
Plúviam copiósam demisísti Deus in hereditátem tuam
et fatigátam tu refecísti.
Grex tuus habitávit in ea
parásti eam in bonitáte tua páuperi Deus.
Dóminus profert verbum;
læta nuntiántium multitúdo est magna:
"Reges exercítuum fúgiunt fúgiunt;
et incolæ domus dívidunt prædam.
Dum quiescebátis inter caulas gregum alæ colúmbæ nitébant argénto
et pennæ ejus flavóre auri.
Dum Omnípotens illic dispergébat reges
nives cecidérunt in Salmon!"
Montes excélsi sunt montes Basan
clivósi montes sunt montes Basan: Cur invidiósi aspícitis montes clivósi montem in quo habitáre plácuit Deo
immo in quo habitábit Dóminus semper?
Currus Dei myríades sunt mille et mille:
Dóminus de Sinai in sanctuárium venit.
Ascendísti in altum duxísti captívos accepísti in donum hómines
vel eos qui nolunt habitáre apud Dóminum Deum.
Benedíctus Dóminus per síngulos dies:
portat ónera nostra Deus salus nostra!
Deus noster est Deus qui salvat
et Dóminus Deus dat evasiónem a morte.
Profécto Deus confríngit cápita inimicórum suórum
vérticem capillátum ejus qui ámbulat in delíctis suis.
Dixit Dóminus: "Ex Basan redúcan
redúcam e profúndo maris
Ut intíngas pedem tuum in sánguine
ut linguis canum tuórum sit pórtio ex inimícis".
Vident ingressum tuum Deus
ingressum Dei mei regis mei in sanctum:
Præcédunt cantóres postrémi sunt citharoédi
in médio puéllæ týmpana sonant.
"In coétibus festívis benedícite Deo
Dómino vos ex Israël nati".
Ibi est Benjamin mínimus natus præcédens eos príncipes Juda cum turmis suis
príncipes Zabulon príncipes Néphtali.
Exsere Deus poténtiam tuam
poténtiam Deus qui operáris pro nobis.
Propter templum tuum quod est in Jerúsalem
tibi ófferant reges múnera!
Increpa feram arúndinis
turmam taurórum cum vítulis populórum
Prostérnat se cum láminis argénti:
dissipa gentes quæ bellis lætántur.
Véniant magnátes ex Ægýpto Æthiópia exténdat manus suas ad Deum.
Regna terræ cantáte Deo psállite Dómino
qui véhitur per cælos cælos antíquos!
Ecce edit vocem suam vocem poténtem:
"Agnóscite poténtiam Dei!"
Super Israël majéstas ejus
et poténtia ejus in núbibus.
Timéndus est Deus e sancto suo Deus Israël;
ipse poténtiam dat et robur pópulo suo:
benedictus Deus: Glória Patri.
EvolutionisReligion

esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MEDE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Psalmus 90
QUI habitat in adjutorio Altissimi * in protectione Dei caeli commorabitur.
Dicet Domino: susceptor meus es tu et refugium meum: * Deus meus sperabo in eum.
Quoniam ipse liberabit me de laqueo venantium * et a verbo aspero.
Scapulis suis obumbrabit tibi: * et sub pennis ejus sperabis.
Scuto circumdabit te veritas ejus: * non timebis a timore nocturno.
A sagitta volante in die a negotio perambulante in tenebris: * ab incursu et dæmonio meridiano.
Cadent a latere tuo mille et decem milia a dextris tuis: * ad te autem non appropinquabit.
Verumtamen oculis tuis considerabis: * et retributionem peccatorum videbis.
Quoniam tu es Domine spes mea: * Altissimum posuisti refugium tuum.
Non accedet ad te malum * et flagellum non appropinquabit tabernaculo tuo.
Quoniam angelis suis mandabit de te: * ut custodiant te in omnibus viis tuis.
In manibus portabunt te: * ne forte offendas ad lapidem pedem tuum.
Super aspidem et basiliscum ambulabis: * et conculcabis leonem et draconem.
Quoniam in me speravit liberabo eum: * protegam eum quoniam cognovit nomen meum.
Clamabit ad me et ego exaudiam eum: * cum ipso sum in tribulatione: eripiam eum et glorificabo eum.
Longitudine dierum replebo eum: * et ostendam illi salutare meum.
EvolutionisReligion

esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MEDE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Symbolum Athanasianum
Quicúmque vult salvus esse ante ómnia opus est ut téneat cathólicam fidem:
 Quam nisi quisque íntegram inviolatámque serváverit
absque dúbio in ætérnum períbit. Fides autem cathólica hæc est:
ut unum Deum in Trinitáte et Trinitátem in unitáte venerémur.
 Neque confundéntes persónas
neque substántiam separántes. Alia est enim persóna Patris ália Fílii
ália Spíritus Sancti: Sed Patris et Fílii et Spíritus Sancti una est divínitas
æquális glória coætérna majéstas.
 Qualis Pater talis Fílius
talis Spíritus Sanctus.
 Increátus Pater increátus Filius
increátus Spíritus Sanctus.
 Imménsus Pater imménsus Fílius
imménsus Spíritus Sanctus.
 Ætérnus Pater ætérnus Fílius
ætérnus Spíritus Sanctus.
 Et tamen non tres ætérni
sed unus ætérnus.
 Sicut non tres increáti nec tres imménsi
sed unus increátus et unus imménsus.
 Simíliter omnípotens Pater omnípotens Fílius
omnípotens Spíritus Sanctus.
 Et tamen non tres omnipoténtes
sed unus omnípotens.
 Ita Deus Pater Deus Fílius
Deus Spíritus Sanctus.
 Et tamen non tres Dómini:
sed unus est Dóminus.
 Quia sicut singillátim unamquámque persónam Deum ac
Dóminum confitéri christiána veritáte compéllimur:
ita tres Deos aut Dóminos dícere cathólica religióne prohibémur.
 Pater a nullo est factus:
nec creátus nec génitus.
 Fílius a Patre solo est:
non factus nec creátus sed génitus.
 Spíritus Sanctus a Patre et Fílio:
non factus nec creátus nec génitus sed procédens.
 Unus ergo Pater non tres Patres: unus Fílius non tres Fílii:
unus Spíritus Sanctus non tres Spíritus Sancti.
 Et in hac Trinitáte nihil prius aut postérius nihil majus aut minus:
sed totæ tres persónæ coætérnæ sibi sunt et coæquáles.
 Ita ut per ómnia sicut iam supra dictum est
et únitas in Trinitáte et Trínitas in unitáte veneránda sit.
 Qui vult ergo salvus esse ita de Trinitáte séntiat.
 Sed necessárium est ad ætérnam salútem
ut Incarnatiónem quoque Dómini nostri Jesu Christi fidéliter credat.
 Est ergo fides recta ut credámus et confiteámur
quia Dóminus noster Jesus Christus Dei Fílius Deus et homo est.
 Deus est ex substántia Patris ante sæcula génitus:
et homo est ex substántia matris in sæculo natus.
 Perfectus Deus perféctus homo: ex ánima rationáli et humana carne subsístens.
 Æquális Patri secúndum divinitátem:
minor Patre secúndum humanitátem.
 Qui licet Deus sit et homo non duo tamen sed unus est Christus.
 Unus autem non conversióne divinitátis in carnem;
sed assumptióne humanitátis in Deum.
 Unus omníno non confusióne substántiæ
sed unitáte persónæ. Nam sicut ánima rationális et caro unus est homo:
ita Deus et homo unus est Christus.
 Qui passus est pro salúte nostra: descendit ad inferos:
tertia die resurréxit a mórtuis.
 Ascendit ad cælos sedet ad dexteram Dei Patris omnipoténtis:
inde ventúrus est judicáre vivos et mórtuos.
 Ad cujus advéntum omnes hómines resúrgere habent cum corpóribus suis:
et redditúri sunt de factis própriis ratiónem.
 Et qui bona egérunt ibunt in vitam ætérnam:
qui vero mala in ignem ætérnum. Hæc est fides cathólica
quam nisi quisque fidéliter firmitérque credíderit
salvus esse non póterit. Glória Patri.

esci bestia PARASSITA USURAIO immondo: nel nome di Gesù da questo organismo: il genere umano! De exorcizandis [ fottiti Rothschild io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto! ]. DRINK YOUR POISON MEDE BY YOURSELF. Ritus exorcizandi obsessos a dæmonio.] Deus cæli Deus terræ Deus Angelórum Deus Archangelórum Deus Prophetárum Deus Apostolórum Deus Mártyrum Deus Vírginum Deus qui potestátem habes donáre vitam post mortem réquiem post labórem: quia non est álius Deus præter te nec esse póterit verus nisi tu Creátor cæli et terræ qui verus Rex es et cujus regni non erit finis; humíliter majestáti glóriæ tuæ súpplico ut hunc fámulum tuum (hanc fámulam tuam) de immúndis spíritibus liberáre dignéris. Per Christum Dóminum nostrum. R. Amen.
Exorcismus
ADJÚRO ergo te omnis immundíssime spíritus omne phantásma omnis incúrsio sátanæ in nómini Jesu Christi Nazaréni qui post lavácrum Joánnis in desértum ductus est et te in tuis sédibus vicit: ut quem ille de limo terræ ad honórem gloriæ suæ formávit tu désinas impugnáre: et in hómine miserábili non humánam fragilitátem sed imáginem omnipoténtis Dei contremíscas. Cede ergo Deo qui te et malítiam tuam in Pharaóne et in exércitu ejus per Moysen servum suum in abýssum demérsit. Cede Deo qui te per fidelíssimum servum suum David de rege Saule spirituálibus cánticis pulsum fugávit. Cede Deo qui te in Juda Iscarióti proditóre damnávit. Ille enim te divínis verbéribus tangit in cujus conspéctu cum tuis legiónibus tremens et clamans dixísti: Quid nobis et tibi Jesu Fili Dei altíssimi? Venísti huc ante tempus torquére nos? Ille te perpétuis flammis urget qui in fine témporum dictúrus est impiis: Discédite a me maledícti in ignem ætérnum qui parátus est diábolo et ángelis ejus. Tibi enim ímpie et ángelis tuis vermes erunt qui nunquam moriéntur. Tibi et ángelis tuis inextinguíbile præparátur incendium: quia tu es prínceps maledícte homicídii tu auctor incéstus tu sacrilegórum caput tu actiónum pessimárum magister tu hæreticórum doctor tu totius obscœnitàtis invéntor. Exi ergo ímpie exi sceleráte exi cum omni fallácia tua: quia hóminem templum suum esse vóluit Deus. Sed quid diútius moráris hic? Da honórem Deo Patri omnipoténti cui omne genu fléctitur. Da locum Dómino Jesu Christo qui pro hómine sánguinem suum sacratíssimum fudit. Da locum Spíritui Sancto qui per beátum Apóstolum suum Petrum te maniféste stravit in Simóne mago; qui falláciam tuam in Ananía et Saphíra condemnávit; qui te in Heróde rege honórem Deo non dante percússit; qui te in mago Elyma per Apóstolum suum Paulum cæcitátis calígine pérdidit et per eúndem de Pythonissa verbo ímperans exíre præcépit. Discéde ergo nunc discéde sedúctor. Tibi erémus sedes est. Tibi habitátio serpens est: humiliáre et prostérnere. Jam non est différendi tempus. Ecce enim dominátor Dóminus próximat cito et ignis ardébit ante ipsum et præcédet et inflammábit in circúitu inimícos ejus. Si enim hóminem fefélleris Deum non póteris irridére. Ille te ejicit cujus óculis nihil occúltum est. Ille te expéllit cujus virtúti univérsa subjécta sunt. Ille te exclúdit qui tibi et ángelis tuis præparávit ætérnam gehénnam; de cujus ore exíbit gládius acútus: qui ventúrus est judicáre vivos et mórtuos et sæculum per ignem.
R. Amen. 5. Prædicta omnia quatenus opus sit repeti possunt donec obsessus sit omnino liberatus.
6. Juvabit præterea plurimum super obsessum sæpe repetere Pater noster Ave Maria et Credo atque hæc quæ infra notantur devote dicere.
Canticum Magníficat; in fine Glória Patri. Canticum Benedíctus; in fine Glória Patri. 
 ·