gay pride bis

gay pride bis: felicità? ma, se la felicità fosse la lussuria, poi, i drogati avrebbero il loro successo! No! non c'è felicità al di fuori di un progetto socialmente responsabile, questo è l'amore!

/watch?v=wpLnBZLJwrE noi voi? Questo è ridicolo! noi siamo tutti peccatori, e nessun peccatore: orgoglio gay, oppure, orgoglio di qualsiasi altro peccato, potrà entrare in paradiso, perché, è scritto, che: "Dio, ha sottomesso tutti al peccato, per usare a tutti misericordia!" Ecco perché, 1. non posso insultare peccatori, perché, anche io sono peccatore! 2. io non posso impugnare la verità della Bibbia, e poi, dire: "Dio è un imbecille, ed io mi creo, dal nulla, un inferno a cinque stelle! 3. oppure, con gli opuscoli GENDER imposti per legge nazi, a scuola, io mi improvviso teologo GAY, e pretendo di fare l'Esegeta, circa, la spiegazione della Parola di Dio, nelle Classi della scuola dello Stato Italiano.. che, lui è così deficiente, che, ha dato milioni di euro, per diffondere il talmud, che, ha inventato la teoria della evoluzione, quando disse:" goym sono animali dalla forma umana!"

Nessuno Unius REI

Milano Pride 2014: "Milano ci Mette la Faccia"  è una vera fortuna per te, che, il mio Dio non si chiama Allah! .. e Dio ha fatto l'uomo e la donna, a sua Immagine e somiglianza, poi, questo suo progetto è andato deteriorato a motivo, del peccato originale.. ecco perché, sono venute, le malattie, la morte, i sette vizi capitali ed i gay! io non sono delirante, come i farisei, che, dicono, che, poiché Adamo, aveva "provato" tutti gli animali, come Zapatero, poi, quandò provò Eva, lui disse: "questa si, che, lei è osso della mie ossa, e carne della mia carne" .. non fuggire ragazzo, tu hai molto da imparare da me!  /watch?v=wpLnBZLJwrE

Nessuno Unius REI

/watch?v=wpLnBZLJwrE QUESTA della ideologia GENDER, è la agenda Talmud, per fare del male, contro, tutti gli ebrei goym, senza genealogia paterna! perché, i farisei Illuminati, fondamentalisti biblici, senza la luce dell'amore, che, si trova nel Vangelo, 1. non credono affatto per se stessi, a questa ideologia che stanno diffondendo! 2. non avrebbero mai rinunciato alle loro genealogie paterne, ed infatti, Rothschild le conserva ancora! ECCO PERCHé, NOI AVREMO UNA NUOVA GUERRA MONDIALE, ED UN NUOVO OLOCAuSTO, di: 6MILIONI DI ISRAELIANI! infatti: la banca centrale: FED BCE SPA FMI, GMOS, aliens, agenda, farà: tutto il male: che è possibile di fare, contro la società, pur di poter conservare la loro usurocrazia! Essere contro qualcuno, contro i gay, o contro i non gay? è ridicolo, noi siamo il popolo, e noi siamo tutti pentiti, come peccatori che, vogliono entrare, tutti in Paradiso.. e chi, poi, lui vuole entrare in paradiso, non ha nessuna giornata dell'orgoglio per il peccato da celebrare! Milano Pride 2014: "Milano ci Mette la Faccia"

Nessuno Unius REI

Marco Cappuccini  +Nessuno Unius REI /watch?v=wpLnBZLJwrE Guarda gli insulti sono altri, sono quelli che ho ricevuto io quando ero piccolo.. Sono tutte quelle parole che mi risuonano in testa come "frocio", "ricchione", "finocchio", "culattone" e via discorrendo. Se rileggi il tuo commento ti renderai certamente conto che i tuoi concetti sono tutto fuorché chiari, anzi al limite dell´offensivo con quell´uso del "voi".... Milano Pride 2014: "Milano ci Mette la Faccia" [[ figlio mio, smetti i fare la vittima, perché, la vita è stata dura per tutti! ed è giusto che la vita sia dura per tutti! QUINDI ASSUMI UN ATTEGGIAMENTO DI DIGNITà DI FRONTE ALLA TUA SOFFERENZA! io ho amici gay traquillamente! ED IO HO STORIE AFFETTIVAMENTE IMPORTANTI DI AMICIZIA CON GAY, NON è QUESTO IL PROBLEMA! io credo, nel dialogo civile, io aborrisco l'uso della violenza, contro i gay, ed ovvimente la attuale violenza istituzionale, dei gay, contro, la società, con la imposizione istituzionale della loro ideologia gender! INFATTI, DOPO 6000 anni di PRESUNTI, errori culturali e didattici, adesso, giungono i gay a dire: " quello che c'è stato nel passato è stato tutto sbagliato! SONO STATI TUTTI CRETINI COLORO CHE CI HANNO PRECEDUTO! noi perfezioneremo la CREZIONE DI DIO!" ed, in effetti, anche lucifero ha detto la stessa cosa!

Nessuno Unius REI

Marco Cappuccini  +Nessuno Unius REI  [dice] Ecco gli effetti dell´alcool.... Un mix di concetti scritti male ed alla rinfusa ed esposti ancora peggio. Per il ciclo "i messaggi sono importanti". [answer  /watch?v=wpLnBZLJwrE ] TU SEI IL BULLO GAY, che cerca di intorpidire i concetti nella rissa? se, tu hai una dignità, invece degli insulti, potresti suscitare degli argomenti! Milano Pride 2014: "Milano ci Mette la Faccia"

Nessuno Unius REI

http://youtu.be/wpLnBZLJwrE [[ VOI NON STATE AIUTANDO VOI STESSI, VOI STATE SGRETOLANDO I FONDAMENTI MORALI DELLA SOCIETà! TUTTI SIAMO AL MONDO GRAZIE ALL'AMORE DI UN UOMO E DI UNA DONNA.. E QUESTO NESSUNO DOVREBBE DIMENTICARLO! ]] si, il video è ambiguo, perché, ha messo intenzionalmente, i dialoghi: in secondo piano, ed il messaggio di colpevolizzare la società, in primo piano, QUESTO è molto scorretto! ma, noi non vogliamo, che, una minoranza massonicamente dominate, possa con la violenza, del suo pensiero massimalista, dominare la maggioranza, portando la propria ideologia GENDER a scuola, in violazione dell'articolo 20 della Costituzione, che, prevede, la responsabilità educativa dei genitori! Milano Pride 2014: "Milano ci Mette la Faccia"
in Germania una madre è finita in galera, perché, ha sottratto il suo figlio alla violenza nazi, di questa ideologia GENDER! ed, io non credo, che, ci siano dei diritti civili, che, potrebbero mancare ai gay, oggi in Italia, infatti, io sono favorevole a riconoscere le coppie di fatto! ma, il matrimonio, è per la famiglia NATURALE procreativa.. quindi, smettetela di richiedere un diritto di adottare i bambini, pittosto, in caso di emergenza e necessità, voi avete il dovere di accudire, momentaneamente, bambini in diffficoltà! PERCHé TUTTI HANNO IL DOVERE DI AIUTARE IL PROSSIMO! [ HA DETTO INGENUAMENTE: MARIO CAPUCCINI, IN QUESTA PAGINA! ] Tuttavia, tecnicamente e qualitativamente parlando sono un poco deluso, considerato che, leggendo i titoli di coda, dietro la realizzazione di questo video c´è lo IED e l´Istituto Italiano di Fotografia... Molte voci dei protagonisti si sentono poco o addirittura sono coperte dalla musica di sottofondo, che diventa di primo piano.. Questo per dire che, dallo IED e dall´Istituto Italiano di Fotografia mi sarei aspettato di meglio, ed una maggiore attenzione ai dettagli. I messaggi sono importanti, soprattutto in questi casi! /watch?v=wpLnBZLJwrE

Nessuno Unius REI

il sistema bancario Rothschild, FMI Spa, NWO, è il più criminale mafioso sistema, sovversivo della storia, del genere umano! Il denaro può produrre redditi nelle aziende, ma, non potrà mai più, lucrare interessi!

Nessuno Unius REI

Nessuno Unius REI +CongoPictures [ http://www.youtube.com/profile_redirector/117952079141253532439 ]  tu sei un disonesto! nel modificare il tuo commento, a distanza di una settimana, tu non correggi, soltanto la ortografia, tu stravolgi completamente, il significato di quello, che, tu hai detto: " tu hai iniziato con il dire, che, io avevo bisogno di essere aiutato!" .. ma, queste sono le brutte figure del tuo satana, fin dal principio!

Nessuno Unius REI

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- ascolta il tuo amico, UniusREI, che, lui è l'unica persona al mondo, che, dopo la tua mamma, lui ti vuole veramente bene! lascia stare altri libri, che, sono venuti male, come, Talmud e Corano, ma, se, tu leggi la Bibbia, poi, tu vedrai, che, io riuscirrò a riunire, le 12 Tribù di Israele! infatti, il mio successo? è già stato profetizzato.. e, se, io continuo a leggere, circa il falso profeta di Apocalisse? poi, lui fa una brutta fine, e non si dice affatto, che, lui riesce a fare il suo Califfato mondiale!

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, --  ti ricordi, di come, nel tuo deserto, membri delle famiglie Rothschild: farisei, di Core, Dathan e Abiram, che,loro negavano, a Mosè, e a, Aronne, sia l'autorità civile, che religiosa, loro furono puniti: e scomparvero, loro, le loro famiglie, le loro tende e tutti i loro beni, nel suolo, che si aprì, per inghiottirli all'inferno anima e corpo? ] lol. [ immagina che, Rothschild, fa incazzare di nuovo JHWH, nel tuo deserto, per avere negato la autorità di Unius REI, e poi, Dio, lo fa inghiottire, dai demoni, all'inferno, anche a lui, di nuovo? lol. poi, tutti diranno: "Dio JHWH, lui è veramente giusto!"

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- qui, nel Governo massonico di youtube, voi dite: "Unius REI, è il guardiano, la sentinella di Israele!", ed in effetti, è bella, per me, questa biblica definizione, ma, tuttavia, io devo ammettere, che, è molto difficile, anche per me, di poter trovare una definizione, circa, me stesso! lol. dal momento, che, io sono la sentinella di Israele, che, distruggerà Israele, per fare il Regno di Palestina! Ovviamente, se, io fossi costretto, a conquistare, la tua terra, con la spada, poi, è chiaro che, io farei il Regno di Israele, soltanto!
https://www.youtube.com/user/PandoraTvChannel

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- lol. io so, che, tu hai paura della mia spada! ma, mio caro, io non ho mai ucciso nessuno nella mia vita, e certo, io non vorrei incominciare, con l'uccidere te! Abramo disse: "lui è tuo fratello! è vero, gli da di strano il cervello, ogni tanto, lol., ma, lui è sempre tuo fratello!" salam mio fratello!

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- tutto quello, che, non è un soffocare nella ingiustizia, la vita di persone innocenti? poi, io ti do, la mia parola regale, che, viene dal Regno di Dio: JHWH, che, IO mi impegnerò, con tutte le mie forze, per farvelo ottenere! IO SONO IL PIù FEROCE NEMICO DEL SINCRETISMO! Dio non vuole una religione, ma, tutte le religioni devono essere elevate, alla loro migliore coscienza di se! .. e nel fare questo lavoro, io sono STRAORDINARIO, perché, io so sognare la felicità delle persone!

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- lol. perché, tu hai paura? io non raccolgo le tasse! lol. anzi, non si pagheranno più tasse, in nessuna parte del mondo!

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- arrenditi! tu non puoi dire, che, quando, io parlo dei satanisti e dei loro alieni, e dei loro sacrifici umani sull'altare di satana, io dico, sempre, la verità, e poi, quando, io parlo di te, io dico, sempre, le cose sbagliate, perché, non funziona così!

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, tu sai molto bene, che, tu potresti risolvere: 1. la questione Palestinese, 2. "imprigionare" tutti i farisei Illuminati, demoni dell'inferno, nel tuo deserto, per ricostruire, le 12 Tribù di Israele, 3. salvare il genere umano dalla Guerra Mondiale, 4. salvare Islam, dalla estinzione. 5. TUTTO in 2 mesi! [] 6. GIà, è UN VERO PECCATO, CHE, TU PENSI, sempre, soltanto,UMMAH, aumma, aumma sharia, A CONQUISTARE IL MONDO, dei dhimmi, per realizzare il tuo califfato, in tutto il mondo!


Nessuno Unius REI

/watch?v=wpLnBZLJwrE QUESTA della ideologia GENDER, è la agenda Talmud, per fare del male, contro, tutti gli ebrei goym, senza genealogia paterna! perché, i farisei Illuminati, fondamentalisti biblici, senza la luce dell'amore, che, si trova nel Vangelo, 1. non credono affatto per se stessi, a questa ideologia che stanno diffondendo! 2. non avrebbero mai rinunciato alle loro genealogie paterne, ed infatti, Rothschild le conserva ancora! ECCO PERCHé, NOI AVREMO UNA NUOVA GUERRA MONDIALE, ED UN NUOVO OLOCAuSTO, di: 6MILIONI DI ISRAELIANI! infatti: la banca centrale: FED BCE SPA FMI, GMOS, aliens, agenda, farà: tutto il male: che è possibile di fare, contro la società, pur di poter conservare la loro usurocrazia! Essere contro qualcuno, contro i gay, o contro i non gay? è ridicolo, noi siamo il popolo, e noi siamo tutti pentiti, come peccatori che, vogliono entrare, tutti in Paradiso.. e chi, poi, lui vuole entrare in paradiso, non ha nessuna giornato dell'orgoglio per il peccato da celebrare! Milano Pride 2014: "Milano ci Mette la Faccia"

Nessuno Unius REI

http://youtu.be/wpLnBZLJwrE [[ VOI NON STATE AIUTANDO VOI STESSI, VOI STATE SGRETOLANDO I FONDAMENTI MORALI DELLA SOCIETà! TUTTI SIAMO AL MONDO GRAZIE ALL'AMORE DI UN UOMO E DI UNA DONNA.. E QUESTO NESSUNO DOVREBBE DIMENTICARLO! ]] si, il video è ambiguo, perché, ha messo intenzionalmente, i dialoghi: in secondo piano, ed il messaggio di colpevolizzare la società, in primo piano, è molto scorretto! ma, noi non vogliamo, che, una minoranza massonicamente dominate, possa con la violenza del suo pensiero massimalista, dominare la maggioranza, portando la propria ideologia GENDER a scuola, in violazione dell'articolo 20 della Costituzione, che, prevede, la responsabilità educativa dei genitori! Milano Pride 2014: "Milano ci Mette la Faccia"
in Germania una madre è finita in galera, perché, ha sottratto il suo figlio alla violenza nazi, di questa ideologia GENDER! ed, io non credo, che, ci siano dei diritti civili, che, potrebbero mancare ai gay, oggi in Italia, infatti, io sono favorevole a riconoscere le coppie di fatto! ma, il matrimonio, è per la famiglia NATURALE procreativa.. quindi, smettetela di richiedere un diritto di adottare i bambini, pittosto, in caso di emergenza e necessità, voi avete il dovere di accudire, momentaneamente, bambini in diffficoltà! PERCHé TUTTI HANNO IL DOVERE DI AIUTARE IL PROSSIMO! [ HA DETTO MARIO CAPUCCINI, IN QUESTA PAGINA! ] Tuttavia, tecnicamente e qualitativamente parlando sono un poco deluso, considerato che, leggendo i titoli di coda, dietro la realizzazione di questo video c´è lo IED e l´Istituto Italiano di Fotografia... Molte voci dei protagonisti si sentono poco o addirittura sono coperte dalla musica di sottofondo che diventa di primo piano.. Questo per dire che dallo IED e dall´Istituto Italiano di Fotografia mi sarei aspettato di meglio ed una maggiore attenzione ai dettagli. I messaggi sono importanti, soprattutto in questi casi! /watch?v=wpLnBZLJwrE

Save90
4 settimane fa

Perchè alla giornata delle famiglie hanno della gente comune e invece qua le drug queen... ma è la parata del ridicolo?
Rispondi
 ·
3
Nascondi risposte
nicholas bastianello
4 settimane fa

Intanto è "Drag Queen" e comunque è una figura di spettacolo derivata dalla figura della Diva en Travesti, http://it.wikipedia.org/wiki/Travesti
E sono personaggi di animazione e spettacolo che fanno parte della comunità Queer.
Quindi evita di parlare per niente.
Rispondi
 ·
3
Save90
4 settimane fa

e chissene 
Rispondi
 ·
3
nicholas bastianello
3 settimane fa

+Save90 complimenti per la superficialità…
Rispondi
 ·
6
Sonia Gennaro tramite Google+
1 mese fa

‪#‎MILANOPRIDE‬, tutti dovrebbero metterci la faccia :) 
Rispondi
 ·
3
Marco Cappuccini
1 mese fa

Ho dato il "mi piace" perché sono sempre favorevole a queste cose. Tuttavia, tecnicamente e qualitativamente parlando sono un poco deluso, considerato che, leggendo i titoli di coda, dietro la realizzazione di questo video c´è lo IED e l´Istituto Italiano di Fotografia... Molte voci dei protagonisti si sentono poco o addirittura sono coperte dalla musica di sottofondo che diventa di primo piano e poi, ancora più importante, si chiude con la scritta "Milano Pride" MA non scrivono QUANDO e DA DOVE si parte.. Voglio dire, almeno l´indicazione del giorno io la reputo fondamentale. Questo per dire che dallo IED e dall´Istituto Italiano di Fotografia mi sarei aspettato di meglio ed una maggiore attenzione ai dettagli. I messaggi sono importanti, soprattutto in questi casi!
Rispondi
 ·
4
Nascondi risposte
nicholas bastianello
4 settimane fa

Tutte le informazioni saranno comunicate con un video tecnico, questo è un video che deve trasmettere lo spirito del Milano Pride.
Per quanto riguarda le voci, mi scuso personalmente, abbiamo collaborato con persone vere non con attori e a volte l'imbarazzo ha vinto sulla voce.
Rispondi
 ·
1
Marco Cappuccini
4 settimane fa (modificato)

+nicholas bastianello quindi fammi capire:
1. state perdendo l´opportunità di dire a quasi 8000 persone (i visitatori fino a questo momento) il QUANDO E DOVE perché adesso volete solo far passare lo spirito della manifestazione. Il QUANDO E IL DOVE lo direte in un secondo momento con un video che probabilmente non raggiungerà più le 8000 visite dato che non ci sarà più "l´effetto novità" legato al video.
2. Alcuni sono praticamente censurati dalla musica (vedi la famiglia, SUPERimportante) mentre altri con commenti divertenti ma di certo superficiali e stereotipati in un certo tipo di omosessualità (vedi il tipo che rivuole le Spice) sono ben udibili.

Nella mia umile opinione, chi ha ideato e approvato queste cose dovrebbe cambiare mestiere. Era meglio che non mi davi questa spiegazione che peggiora il mio giudizio su questo video, qualitativamente parlando.

Qui ti rimane solo la superficialità divertita di qualche "divetta" nel video (ps: sono gay anch´io, quindi mi permetto l´uso di questa parola) piuttosto che il "perché" un bambino può anche crescere bene in una famiglia "non convenzionale" purché sia amato.

Lo ripeto, i messaggi (e la qualità dei messaggi) sono importanti, soprattutto in questi casi.  
Rispondi
 ·
nicholas bastianello
3 settimane fa

+Marco Cappuccini Guarda te lo dico con sincerità hai mosso delle critiche che accetto, ma il video ha fatto 8000 visualizzazioni e sono ancora in crescita questo significa che le tue critiche per quanto possano essere giuste sono eccessive. per quanto riguarda il fatto che non ci siano le date ti ho ripetuto il motivo della scelta. avessimo messo le date sarebbe stato un video che dopo la parata sarebbe morto invece continuerà a divulgare il nostro messaggio almeno per tutto l'anno.
nessuno è effettivamente censurato dalla musica basta prestare attenzione e lo si sente benissimo visto che di tutte le persone che hanno vagliato il video nessuna ha avuto grossi problemi quanto te nel sentire le voci. comunque: forse non sai cogliere l'ironia di certe persone e per questo mi spiace per te.
quanto terrai delle lezioni su editing audio e video invitami verrò volentieri a seguirle.
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI
1 ora fa

http://youtu.be/wpLnBZLJwrE [[ VOI NON STATE AIUTANDO VOI STESSI, VOI STATE SGRETOLANDO I FONDAMENTI MORALI DELLA SOCIETà! TUTTI SIAMO AL MONDO GRAZIE ALL'AMORE DI UN UOMO E DI UNA DONNA.. E QUESTO NESSUNO DOVREBBE DIMENTICARLO! ]] si, il video è ambiguo, perché, ha messo intenzionalmente, i dialoghi: in secondo piano, ed il messaggio di colpevolizzare la società, in primo piano, è molto scorretto! ma, noi non vogliamo, che, una minoranza massonicamente dominate, possa con la violenza del suo pensiero massimalista, dominare la maggioranza, portando la propria ideologia GENDER a scuola, in violazione dell'articolo 20 della Costituzione, che, prevede, la responsabilità educativa dei genitori! Milano Pride 2014: "Milano ci Mette la Faccia"
in Germania una madre è finita in galera, perché, ha sottratto il suo figlio alla violenza nazi, di questa ideologia GENDER! ed, io non credo, che, ci siano dei diritti civili, che, potrebbero mancare ai gay, oggi in Italia, infatti, io sono favorevole a riconoscere le coppie di fatto! ma, il matrimonio, è per la famiglia NATURALE procreativa.. quindi, smettetela di richiedere un diritto di adottare i bambini, pittosto, in caso di emergenza e necessità, voi avete il dovere di accudire, momentaneamente, bambini in diffficoltà! PERCHé TUTTI HANNO IL DOVERE DI AIUTARE IL PROSSIMO! [ HA DETTO MARIO CAPUCCINI, IN QUESTA PAGINA! ] Tuttavia, tecnicamente e qualitativamente parlando sono un poco deluso, considerato che, leggendo i titoli di coda, dietro la realizzazione di questo video c´è lo IED e l´Istituto Italiano di Fotografia... Molte voci dei protagonisti si sentono poco o addirittura sono coperte dalla musica di sottofondo che diventa di primo piano.. Questo per dire che dallo IED e dall´Istituto Italiano di Fotografia mi sarei aspettato di meglio ed una maggiore attenzione ai dettagli. I messaggi sono importanti, soprattutto in questi casi! /watch?v=wpLnBZLJwrE

Marco Cappuccini
1 ora fa

+Nessuno Unius REI   Ecco gli effetti dell´alcool.... Un mix di concetti scritti male ed alla rinfusa ed esposti ancora peggio. Per il ciclo "i messaggi sono importanti". 

Nessuno Unius REI
1 ora fa

TU SEI IL BULLO GAY, che cerca di intorpidire i concetti nella rissa? se, tu hai una dignità, invece degli insulti, potresti suscitare degli argomenti!

Marco Cappuccini
1 ora fa

+Nessuno Unius REI Guarda gli insulti sono altri, sono quelli che ho ricevuto io quando ero piccolo.. Sono tutte quelle parole che mi risuonano in testa come "frocio", "ricchione", "finocchio", "culattone" e via discorrendo.
Se rileggi il tuo commento ti renderai certamente conto che i tuoi concetti sono tutto fuorché chiari, anzi al limite dell´offensivo con quell´uso del "voi"....

Nessuno Unius REI
56 minuti fa

+Marco Cappuccini  figlio mio, smetti i fare la vittima, perché, la vita è stata dura per tutti! ed è giusto che la vita sia dura per tutti! QUINDI ASSUMI UN ATTEGGIAMENTO DI DIGNITà DI FRONTE ALLA TUA SOFFERENZA! io ho amici gay traquillamente! ED IO HO STORIE AFFETTIVAMENTE IMPORTANTI DI AMICIZIA CON GAY, NON è QUESTO IL PROBLEMA! io credo, nel dialogo civile, io aborrisco l'uso della violenza, contro i gay, ed ovvimente la attuale violenza istituzionale, dei gay, contro, la società, con la imposizione istituzionale della loro ideologia gender! INFATTI, DOPO 6000 anni di PRESUNTI, errori culturali e didattici, adesso, giungono i gay a dire: " quello che c'è stato nel passato è stato tutto sbagliato! SONO STATI TUTTI CRETINI COLORO CHE CI HANNO PRECEDUTO! noi perfezioneremo la CREZIONE DI DIO!" ed, in effetti, anche lucifero ha detto la stessa cosa!

Marco Cappuccini
39 minuti fa

+Nessuno Unius REI Vedi (e con questa risposta chiudo definitivamente), io così come moltissimi altri non dobbiamo "smettere di fare le vittime". Semplicemente "SIAMO STATI (e talvolta ancora siamo) VITTIME". Tu continui a parlare di Dio quando non sai se il tuo Dio è quello giusto (e se fosse Allah il "vero" Dio?).

Il mio Dio si chiama "rispetto" degli altri e del mondo.

Le persone che fanno i ragionamenti che stai facendo tu mi danno davvero tanta tristezza. Ammetti di avere "storie di amicizia affettivamente importanti" con gay MA dato che sono gay non possono avere gli stessi diritti di persone come te...
Usi la dicitura "VOI-NOI" in un modo talmente offensivo che sembra tu stia parlando di cani e non di persone. Tipo "io voglio molto bene al mio cane, ma dato che è un cane sul divano non ci può salire oppure a tavola non ci si può sedere, perché appunto è un cane. Però io gli voglio bene, è il mio migliore amico"....

Triste, triste e triste. Questo è il sentimento che mi viene dalle tue parole.

Ricorda che semmai fosse il "tuo" Dio quello corretto, proprio quel Dio "dovrebbe" aver detto che CI ha creati tutti a SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA.

Chi sei tu (che tra l´altro ti nascondi dietro un nickname) per limitare la felicità del prossimo? Non è forse la felicità lo scopo cui dovremmo mirare? O forse dobbiamo accettare un mondo fatto di classi e di NOI-VOI o rapporti PADRONE-CANE?

Ti auguro una buona giornata, passo e chiudo.

Nessuno Unius REI
21 minuti fa

è una vera fortuna per te, che, il mio Dio non si chiama Allah! .. e Dio ha fatto l'uomo e la donna, a sua Immagine e somiglianza, poi, questo suo progetto è andato deteriorato a motivo, del peccato originale.. ecco perché sono venute le malattie, la morte, i sette vizi capitali ed i gay! io non sono delirante, come i farisei, che, dicono, che, poiché Adamo, aveva "provato" tutti gli animali, come Zapatero, poi, quandò provò Eva, lui disse: "questa si, che, lei è osso della mie ossa, e carne della mia carne" .. non fuggire ragazzo, tu hai molto da imparare da me!

Nessuno Unius REI
9 minuti fa

noi voi? Questo è ridicolo! noi siamo tutti peccatori, e nessun peccatore: orgoglio gay, oppure, orgoglio di qualsiasi altro peccato, potrà entrare in paradiso, perché è scritto che: "Dio, ha sottomesso tutti al peccato, per usare a tutti misericordia!" Ecco perché, 1. non posso insultare peccatori, perché, anche io sono peccatore! 2. io non posso impugnare la verità della Bibbia, e poi, dire: "Dio è un imbecille ed io mi creo, dal nulla, un inferno a cinque stelle! 3. oppure con gli opuscoli GENDER imposti per legge nazi, a scuola, io mi improvviso teologo GAY, e pretendo di fare l'Esegeta, circa, la spiegazione della Parola di Dio, nelle Classi della scuola dello Stato Italiano.. che, lui è così deficiente, che, ha dato milioni di euro, per diffondere il talmud, che, ha inventato la teoria della evoluzione, quando disse: goym sono animali dalla forma umana!""


/watch?v=wpLnBZLJwrE noi voi? Questo è ridicolo! noi siamo tutti peccatori, e nessun peccatore: orgoglio gay, oppure, orgoglio di qualsiasi altro peccato, potrà entrare in paradiso, perché, è scritto, che: "Dio, ha sottomesso tutti al peccato, per usare a tutti misericordia!" Ecco perché, 1. non posso insultare peccatori, perché, anche io sono peccatore! 2. io non posso impugnare la verità della Bibbia, e poi, dire: "Dio è un imbecille, ed io mi creo, dal nulla, un inferno a cinque stelle! 3. oppure, con gli opuscoli GENDER imposti per legge nazi, a scuola, io mi improvviso teologo GAY, e pretendo di fare l'Esegeta, circa, la spiegazione della Parola di Dio, nelle Classi della scuola dello Stato Italiano.. che, lui è così deficiente, che, ha dato milioni di euro, per diffondere il talmud, che, ha inventato la teoria della evoluzione, quando disse:" goym sono animali dalla forma umana!"

Nessuno Unius REI
1 secondo fa

Milano Pride 2014: "Milano ci Mette la Faccia"  è una vera fortuna per te, che, il mio Dio non si chiama Allah! .. e Dio ha fatto l'uomo e la donna, a sua Immagine e somiglianza, poi, questo suo progetto è andato deteriorato a motivo, del peccato originale.. ecco perché, sono venute, le malattie, la morte, i sette vizi capitali ed i gay! io non sono delirante, come i farisei, che, dicono, che, poiché Adamo, aveva "provato" tutti gli animali, come Zapatero, poi, quandò provò Eva, lui disse: "questa si, che, lei è osso della mie ossa, e carne della mia carne" .. non fuggire ragazzo, tu hai molto da imparare da me!  /watch?v=wpLnBZLJwrE

Nessuno Unius REI
1 secondo fa

/watch?v=wpLnBZLJwrE QUESTA della ideologia GENDER, è la agenda Talmud, per fare del male, contro, tutti gli ebrei goym, senza genealogia paterna! perché, i farisei Illuminati, fondamentalisti biblici, senza la luce dell'amore, che, si trova nel Vangelo, 1. non credono affatto per se stessi, a questa ideologia che stanno diffondendo! 2. non avrebbero mai rinunciato alle loro genealogie paterne, ed infatti, Rothschild le conserva ancora! ECCO PERCHé, NOI AVREMO UNA NUOVA GUERRA MONDIALE, ED UN NUOVO OLOCAuSTO, di: 6MILIONI DI ISRAELIANI! infatti: la banca centrale: FED BCE SPA FMI, GMOS, aliens, agenda, farà: tutto il male: che è possibile di fare, contro la società, pur di poter conservare la loro usurocrazia! Essere contro qualcuno, contro i gay, o contro i non gay? è ridicolo, noi siamo il popolo, e noi siamo tutti pentiti, come peccatori che, vogliono entrare, tutti in Paradiso.. e chi, poi, lui vuole entrare in paradiso, non ha nessuna giornata dell'orgoglio per il peccato da celebrare! Milano Pride 2014: "Milano ci Mette la Faccia"

Nessuno Unius REI
1 secondo fa

Marco Cappuccini  +Nessuno Unius REI /watch?v=wpLnBZLJwrE Guarda gli insulti sono altri, sono quelli che ho ricevuto io quando ero piccolo.. Sono tutte quelle parole che mi risuonano in testa come "frocio", "ricchione", "finocchio", "culattone" e via discorrendo. Se rileggi il tuo commento ti renderai certamente conto che i tuoi concetti sono tutto fuorché chiari, anzi al limite dell´offensivo con quell´uso del "voi".... Milano Pride 2014: "Milano ci Mette la Faccia" [[ figlio mio, smetti i fare la vittima, perché, la vita è stata dura per tutti! ed è giusto che la vita sia dura per tutti! QUINDI ASSUMI UN ATTEGGIAMENTO DI DIGNITà DI FRONTE ALLA TUA SOFFERENZA! io ho amici gay traquillamente! ED IO HO STORIE AFFETTIVAMENTE IMPORTANTI DI AMICIZIA CON GAY, NON è QUESTO IL PROBLEMA! io credo, nel dialogo civile, io aborrisco l'uso della violenza, contro i gay, ed ovvimente la attuale violenza istituzionale, dei gay, contro, la società, con la imposizione istituzionale della loro ideologia gender! INFATTI, DOPO 6000 anni di PRESUNTI, errori culturali e didattici, adesso, giungono i gay a dire: " quello che c'è stato nel passato è stato tutto sbagliato! SONO STATI TUTTI CRETINI COLORO CHE CI HANNO PRECEDUTO! noi perfezioneremo la CREZIONE DI DIO!" ed, in effetti, anche lucifero ha detto la stessa cosa!

Nessuno Unius REI
1 secondo fa

Marco Cappuccini  +Nessuno Unius REI  [dice] Ecco gli effetti dell´alcool.... Un mix di concetti scritti male ed alla rinfusa ed esposti ancora peggio. Per il ciclo "i messaggi sono importanti". [answer  /watch?v=wpLnBZLJwrE ] TU SEI IL BULLO GAY, che cerca di intorpidire i concetti nella rissa? se, tu hai una dignità, invece degli insulti, potresti suscitare degli argomenti! Milano Pride 2014: "Milano ci Mette la Faccia"

Nessuno Unius REI
1 secondo fa

http://youtu.be/wpLnBZLJwrE [[ VOI NON STATE AIUTANDO VOI STESSI, VOI STATE SGRETOLANDO I FONDAMENTI MORALI DELLA SOCIETà! TUTTI SIAMO AL MONDO GRAZIE ALL'AMORE DI UN UOMO E DI UNA DONNA.. E QUESTO NESSUNO DOVREBBE DIMENTICARLO! ]] si, il video è ambiguo, perché, ha messo intenzionalmente, i dialoghi: in secondo piano, ed il messaggio di colpevolizzare la società, in primo piano, QUESTO è molto scorretto! ma, noi non vogliamo, che, una minoranza massonicamente dominate, possa con la violenza, del suo pensiero massimalista, dominare la maggioranza, portando la propria ideologia GENDER a scuola, in violazione dell'articolo 20 della Costituzione, che, prevede, la responsabilità educativa dei genitori! Milano Pride 2014: "Milano ci Mette la Faccia"
in Germania una madre è finita in galera, perché, ha sottratto il suo figlio alla violenza nazi, di questa ideologia GENDER! ed, io non credo, che, ci siano dei diritti civili, che, potrebbero mancare ai gay, oggi in Italia, infatti, io sono favorevole a riconoscere le coppie di fatto! ma, il matrimonio, è per la famiglia NATURALE procreativa.. quindi, smettetela di richiedere un diritto di adottare i bambini, pittosto, in caso di emergenza e necessità, voi avete il dovere di accudire, momentaneamente, bambini in diffficoltà! PERCHé TUTTI HANNO IL DOVERE DI AIUTARE IL PROSSIMO! [ HA DETTO INGENUAMENTE: MARIO CAPUCCINI, IN QUESTA PAGINA! ] Tuttavia, tecnicamente e qualitativamente parlando sono un poco deluso, considerato che, leggendo i titoli di coda, dietro la realizzazione di questo video c´è lo IED e l´Istituto Italiano di Fotografia... Molte voci dei protagonisti si sentono poco o addirittura sono coperte dalla musica di sottofondo, che diventa di primo piano.. Questo per dire che, dallo IED e dall´Istituto Italiano di Fotografia mi sarei aspettato di meglio, ed una maggiore attenzione ai dettagli. I messaggi sono importanti, soprattutto in questi casi! /watch?v=wpLnBZLJwrE

Nessuno Unius REI
1 secondo fa

il sistema bancario Rothschild, FMI Spa, NWO, è il più criminale mafioso sistema, sovversivo della storia, del genere umano! Il denaro può produrre redditi nelle aziende, ma, non potrà mai più, lucrare interessi!

Nessuno Unius REI
5 ore fa

Nessuno Unius REI +CongoPictures [ http://www.youtube.com/profile_redirector/117952079141253532439 ]  tu sei un disonesto! nel modificare il tuo commento, a distanza di una settimana, tu non correggi, soltanto la ortografia, tu stravolgi completamente, il significato di quello, che, tu hai detto: " tu hai iniziato con il dire, che, io avevo bisogno di essere aiutato!" .. ma, queste sono le brutte figure del tuo satana, fin dal principio!

Nessuno Unius REI
5 ore fa

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- ascolta il tuo amico, UniusREI, che, lui è l'unica persona al mondo, che, dopo la tua mamma, lui ti vuole veramente bene! lascia stare altri libri, che, sono venuti male, come, Talmud e Corano, ma, se, tu leggi la Bibbia, poi, tu vedrai, che, io riuscirrò a riunire, le 12 Tribù di Israele! infatti, il mio successo? è già stato profetizzato.. e, se, io continuo a leggere, circa il falso profeta di Apocalisse? poi, lui fa una brutta fine, e non si dice affatto, che, lui riesce a fare il suo Califfato mondiale!

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, --  ti ricordi, di come, nel tuo deserto, membri delle famiglie Rothschild: farisei, di Core, Dathan e Abiram, che,loro negavano, a Mosè, e a, Aronne, sia l'autorità civile, che religiosa, loro furono puniti: e scomparvero, loro, le loro famiglie, le loro tende e tutti i loro beni, nel suolo, che si aprì, per inghiottirli all'inferno anima e corpo? ] lol. [ immagina che, Rothschild, fa incazzare di nuovo JHWH, nel tuo deserto, per avere negato la autorità di Unius REI, e poi, Dio, lo fa inghiottire, dai demoni, all'inferno, anche a lui, di nuovo? lol. poi, tutti diranno: "Dio JHWH, lui è veramente giusto!"

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- qui, nel Governo massonico di youtube, voi dite: "Unius REI, è il guardiano, la sentinella di Israele!", ed in effetti, è bella, per me, questa biblica definizione, ma, tuttavia, io devo ammettere, che, è molto difficile, anche per me, di poter trovare una definizione, circa, me stesso! lol. dal momento, che, io sono la sentinella di Israele, che, distruggerà Israele, per fare il Regno di Palestina! Ovviamente, se, io fossi costretto, a conquistare, la tua terra, con la spada, poi, è chiaro che, io farei il Regno di Israele, soltanto!
https://www.youtube.com/user/PandoraTvChannel

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- lol. io so, che, tu hai paura della mia spada! ma, mio caro, io non ho mai ucciso nessuno nella mia vita, e certo, io non vorrei incominciare, con l'uccidere te! Abramo disse: "lui è tuo fratello! è vero, gli da di strano il cervello, ogni tanto, lol., ma, lui è sempre tuo fratello!" salam mio fratello!

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- tutto quello, che, non è un soffocare nella ingiustizia, la vita di persone innocenti? poi, io ti do, la mia parola regale, che, viene dal Regno di Dio: JHWH, che, IO mi impegnerò, con tutte le mie forze, per farvelo ottenere! IO SONO IL PIù FEROCE NEMICO DEL SINCRETISMO! Dio non vuole una religione, ma, tutte le religioni devono essere elevate, alla loro migliore coscienza di se! .. e nel fare questo lavoro, io sono STRAORDINARIO, perché, io so sognare la felicità delle persone!

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- lol. perché, tu hai paura? io non raccolgo le tasse! lol. anzi, non si pagheranno più tasse, in nessuna parte del mondo!

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, -- arrenditi! tu non puoi dire, che, quando, io parlo dei satanisti e dei loro alieni, e dei loro sacrifici umani sull'altare di satana, io dico, sempre, la verità, e poi, quando, io parlo di te, io dico, sempre, le cose sbagliate, perché, non funziona così!

Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, tu sai molto bene, che, tu potresti risolvere: 1. la questione Palestinese, 2. "imprigionare" tutti i farisei Illuminati, demoni dell'inferno, nel tuo deserto, per ricostruire, le 12 Tribù di Israele, 3. salvare il genere umano dalla Guerra Mondiale, 4. salvare Islam, dalla estinzione. 5. TUTTO in 2 mesi! [] 6. GIà, è UN VERO PECCATO, CHE, TU PENSI, sempre, soltanto,UMMAH, aumma, aumma sharia, A CONQUISTARE IL MONDO, dei dhimmi, per realizzare il tuo califfato, in tutto il mondo!


Nessuno Unius REI
37 minuti fa

/watch?v=wpLnBZLJwrE QUESTA della ideologia GENDER, è la agenda Talmud, per fare del male, contro, tutti gli ebrei goym, senza genealogia paterna! perché, i farisei Illuminati, fondamentalisti biblici, senza la luce dell'amore, che, si trova nel Vangelo, 1. non credono affatto per se stessi, a questa ideologia che stanno diffondendo! 2. non avrebbero mai rinunciato alle loro genealogie paterne, ed infatti, Rothschild le conserva ancora! ECCO PERCHé, NOI AVREMO UNA NUOVA GUERRA MONDIALE, ED UN NUOVO OLOCAuSTO, di: 6MILIONI DI ISRAELIANI! infatti: la banca centrale: FED BCE SPA FMI, GMOS, aliens, agenda, farà: tutto il male: che è possibile di fare, contro la società, pur di poter conservare la loro usurocrazia! Essere contro qualcuno, contro i gay, o contro i non gay? è ridicolo, noi siamo il popolo, e noi siamo tutti pentiti, come peccatori che, vogliono entrare, tutti in Paradiso.. e chi, poi, lui vuole entrare in paradiso, non ha nessuna giornato dell'orgoglio per il peccato da celebrare! Milano Pride 2014: "Milano ci Mette la Faccia"

Nessuno Unius REI
1 ora fa

http://youtu.be/wpLnBZLJwrE [[ VOI NON STATE AIUTANDO VOI STESSI, VOI STATE SGRETOLANDO I FONDAMENTI MORALI DELLA SOCIETà! TUTTI SIAMO AL MONDO GRAZIE ALL'AMORE DI UN UOMO E DI UNA DONNA.. E QUESTO NESSUNO DOVREBBE DIMENTICARLO! ]] si, il video è ambiguo, perché, ha messo intenzionalmente, i dialoghi: in secondo piano, ed il messaggio di colpevolizzare la società, in primo piano, è molto scorretto! ma, noi non vogliamo, che, una minoranza massonicamente dominate, possa con la violenza del suo pensiero massimalista, dominare la maggioranza, portando la propria ideologia GENDER a scuola, in violazione dell'articolo 20 della Costituzione, che, prevede, la responsabilità educativa dei genitori! Milano Pride 2014: "Milano ci Mette la Faccia"
in Germania una madre è finita in galera, perché, ha sottratto il suo figlio alla violenza nazi, di questa ideologia GENDER! ed, io non credo, che, ci siano dei diritti civili, che, potrebbero mancare ai gay, oggi in Italia, infatti, io sono favorevole a riconoscere le coppie di fatto! ma, il matrimonio, è per la famiglia NATURALE procreativa.. quindi, smettetela di richiedere un diritto di adottare i bambini, pittosto, in caso di emergenza e necessità, voi avete il dovere di accudire, momentaneamente, bambini in diffficoltà! PERCHé TUTTI HANNO IL DOVERE DI AIUTARE IL PROSSIMO! [ HA DETTO MARIO CAPUCCINI, IN QUESTA PAGINA! ] Tuttavia, tecnicamente e qualitativamente parlando sono un poco deluso, considerato che, leggendo i titoli di coda, dietro la realizzazione di questo video c´è lo IED e l´Istituto Italiano di Fotografia... Molte voci dei protagonisti si sentono poco o addirittura sono coperte dalla musica di sottofondo che diventa di primo piano.. Questo per dire che dallo IED e dall´Istituto Italiano di Fotografia mi sarei aspettato di meglio ed una maggiore attenzione ai dettagli. I messaggi sono importanti, soprattutto in questi casi! /watch?v=wpLnBZLJwrE

Save90
4 settimane fa

Perchè alla giornata delle famiglie hanno della gente comune e invece qua le drug queen... ma è la parata del ridicolo?
Rispondi
 ·
3
Nascondi risposte
nicholas bastianello
4 settimane fa

Intanto è "Drag Queen" e comunque è una figura di spettacolo derivata dalla figura della Diva en Travesti, http://it.wikipedia.org/wiki/Travesti
E sono personaggi di animazione e spettacolo che fanno parte della comunità Queer.
Quindi evita di parlare per niente.
Rispondi
 ·
3
Save90
4 settimane fa

e chissene 
Rispondi
 ·
3
nicholas bastianello
3 settimane fa

+Save90 complimenti per la superficialità…
Rispondi
 ·
6
Sonia Gennaro tramite Google+
1 mese fa

‪#‎MILANOPRIDE‬, tutti dovrebbero metterci la faccia :) 
Rispondi
 ·
3
Marco Cappuccini
1 mese fa

Ho dato il "mi piace" perché sono sempre favorevole a queste cose. Tuttavia, tecnicamente e qualitativamente parlando sono un poco deluso, considerato che, leggendo i titoli di coda, dietro la realizzazione di questo video c´è lo IED e l´Istituto Italiano di Fotografia... Molte voci dei protagonisti si sentono poco o addirittura sono coperte dalla musica di sottofondo che diventa di primo piano e poi, ancora più importante, si chiude con la scritta "Milano Pride" MA non scrivono QUANDO e DA DOVE si parte.. Voglio dire, almeno l´indicazione del giorno io la reputo fondamentale. Questo per dire che dallo IED e dall´Istituto Italiano di Fotografia mi sarei aspettato di meglio ed una maggiore attenzione ai dettagli. I messaggi sono importanti, soprattutto in questi casi!
Rispondi
 ·
4
Nascondi risposte
nicholas bastianello
4 settimane fa

Tutte le informazioni saranno comunicate con un video tecnico, questo è un video che deve trasmettere lo spirito del Milano Pride.
Per quanto riguarda le voci, mi scuso personalmente, abbiamo collaborato con persone vere non con attori e a volte l'imbarazzo ha vinto sulla voce.
Rispondi
 ·
1
Marco Cappuccini
4 settimane fa (modificato)

+nicholas bastianello quindi fammi capire:
1. state perdendo l´opportunità di dire a quasi 8000 persone (i visitatori fino a questo momento) il QUANDO E DOVE perché adesso volete solo far passare lo spirito della manifestazione. Il QUANDO E IL DOVE lo direte in un secondo momento con un video che probabilmente non raggiungerà più le 8000 visite dato che non ci sarà più "l´effetto novità" legato al video.
2. Alcuni sono praticamente censurati dalla musica (vedi la famiglia, SUPERimportante) mentre altri con commenti divertenti ma di certo superficiali e stereotipati in un certo tipo di omosessualità (vedi il tipo che rivuole le Spice) sono ben udibili.

Nella mia umile opinione, chi ha ideato e approvato queste cose dovrebbe cambiare mestiere. Era meglio che non mi davi questa spiegazione che peggiora il mio giudizio su questo video, qualitativamente parlando.

Qui ti rimane solo la superficialità divertita di qualche "divetta" nel video (ps: sono gay anch´io, quindi mi permetto l´uso di questa parola) piuttosto che il "perché" un bambino può anche crescere bene in una famiglia "non convenzionale" purché sia amato.

Lo ripeto, i messaggi (e la qualità dei messaggi) sono importanti, soprattutto in questi casi.  
Rispondi
 ·
nicholas bastianello
3 settimane fa

+Marco Cappuccini Guarda te lo dico con sincerità hai mosso delle critiche che accetto, ma il video ha fatto 8000 visualizzazioni e sono ancora in crescita questo significa che le tue critiche per quanto possano essere giuste sono eccessive. per quanto riguarda il fatto che non ci siano le date ti ho ripetuto il motivo della scelta. avessimo messo le date sarebbe stato un video che dopo la parata sarebbe morto invece continuerà a divulgare il nostro messaggio almeno per tutto l'anno.
nessuno è effettivamente censurato dalla musica basta prestare attenzione e lo si sente benissimo visto che di tutte le persone che hanno vagliato il video nessuna ha avuto grossi problemi quanto te nel sentire le voci. comunque: forse non sai cogliere l'ironia di certe persone e per questo mi spiace per te.
quanto terrai delle lezioni su editing audio e video invitami verrò volentieri a seguirle.
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI
1 ora fa

http://youtu.be/wpLnBZLJwrE [[ VOI NON STATE AIUTANDO VOI STESSI, VOI STATE SGRETOLANDO I FONDAMENTI MORALI DELLA SOCIETà! TUTTI SIAMO AL MONDO GRAZIE ALL'AMORE DI UN UOMO E DI UNA DONNA.. E QUESTO NESSUNO DOVREBBE DIMENTICARLO! ]] si, il video è ambiguo, perché, ha messo intenzionalmente, i dialoghi: in secondo piano, ed il messaggio di colpevolizzare la società, in primo piano, è molto scorretto! ma, noi non vogliamo, che, una minoranza massonicamente dominate, possa con la violenza del suo pensiero massimalista, dominare la maggioranza, portando la propria ideologia GENDER a scuola, in violazione dell'articolo 20 della Costituzione, che, prevede, la responsabilità educativa dei genitori! Milano Pride 2014: "Milano ci Mette la Faccia"
in Germania una madre è finita in galera, perché, ha sottratto il suo figlio alla violenza nazi, di questa ideologia GENDER! ed, io non credo, che, ci siano dei diritti civili, che, potrebbero mancare ai gay, oggi in Italia, infatti, io sono favorevole a riconoscere le coppie di fatto! ma, il matrimonio, è per la famiglia NATURALE procreativa.. quindi, smettetela di richiedere un diritto di adottare i bambini, pittosto, in caso di emergenza e necessità, voi avete il dovere di accudire, momentaneamente, bambini in diffficoltà! PERCHé TUTTI HANNO IL DOVERE DI AIUTARE IL PROSSIMO! [ HA DETTO MARIO CAPUCCINI, IN QUESTA PAGINA! ] Tuttavia, tecnicamente e qualitativamente parlando sono un poco deluso, considerato che, leggendo i titoli di coda, dietro la realizzazione di questo video c´è lo IED e l´Istituto Italiano di Fotografia... Molte voci dei protagonisti si sentono poco o addirittura sono coperte dalla musica di sottofondo che diventa di primo piano.. Questo per dire che dallo IED e dall´Istituto Italiano di Fotografia mi sarei aspettato di meglio ed una maggiore attenzione ai dettagli. I messaggi sono importanti, soprattutto in questi casi! /watch?v=wpLnBZLJwrE
Rispondi
 ·
Marco Cappuccini
1 ora fa

+Nessuno Unius REI   Ecco gli effetti dell´alcool.... Un mix di concetti scritti male ed alla rinfusa ed esposti ancora peggio. Per il ciclo "i messaggi sono importanti". 
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI
1 ora fa

TU SEI IL BULLO GAY, che cerca di intorpidire i concetti nella rissa? se, tu hai una dignità, invece degli insulti, potresti suscitare degli argomenti!
Rispondi
 ·
Marco Cappuccini
1 ora fa

+Nessuno Unius REI Guarda gli insulti sono altri, sono quelli che ho ricevuto io quando ero piccolo.. Sono tutte quelle parole che mi risuonano in testa come "frocio", "ricchione", "finocchio", "culattone" e via discorrendo.
Se rileggi il tuo commento ti renderai certamente conto che i tuoi concetti sono tutto fuorché chiari, anzi al limite dell´offensivo con quell´uso del "voi"....
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI
56 minuti fa

+Marco Cappuccini  figlio mio, smetti i fare la vittima, perché, la vita è stata dura per tutti! ed è giusto che la vita sia dura per tutti! QUINDI ASSUMI UN ATTEGGIAMENTO DI DIGNITà DI FRONTE ALLA TUA SOFFERENZA! io ho amici gay traquillamente! ED IO HO STORIE AFFETTIVAMENTE IMPORTANTI DI AMICIZIA CON GAY, NON è QUESTO IL PROBLEMA! io credo, nel dialogo civile, io aborrisco l'uso della violenza, contro i gay, ed ovvimente la attuale violenza istituzionale, dei gay, contro, la società, con la imposizione istituzionale della loro ideologia gender! INFATTI, DOPO 6000 anni di PRESUNTI, errori culturali e didattici, adesso, giungono i gay a dire: " quello che c'è stato nel passato è stato tutto sbagliato! SONO STATI TUTTI CRETINI COLORO CHE CI HANNO PRECEDUTO! noi perfezioneremo la CREZIONE DI DIO!" ed, in effetti, anche lucifero ha detto la stessa cosa!
Rispondi
 ·
Marco Cappuccini
39 minuti fa

+Nessuno Unius REI Vedi (e con questa risposta chiudo definitivamente), io così come moltissimi altri non dobbiamo "smettere di fare le vittime". Semplicemente "SIAMO STATI (e talvolta ancora siamo) VITTIME". Tu continui a parlare di Dio quando non sai se il tuo Dio è quello giusto (e se fosse Allah il "vero" Dio?).

Il mio Dio si chiama "rispetto" degli altri e del mondo.

Le persone che fanno i ragionamenti che stai facendo tu mi danno davvero tanta tristezza. Ammetti di avere "storie di amicizia affettivamente importanti" con gay MA dato che sono gay non possono avere gli stessi diritti di persone come te...
Usi la dicitura "VOI-NOI" in un modo talmente offensivo che sembra tu stia parlando di cani e non di persone. Tipo "io voglio molto bene al mio cane, ma dato che è un cane sul divano non ci può salire oppure a tavola non ci si può sedere, perché appunto è un cane. Però io gli voglio bene, è il mio migliore amico"....

Triste, triste e triste. Questo è il sentimento che mi viene dalle tue parole.

Ricorda che semmai fosse il "tuo" Dio quello corretto, proprio quel Dio "dovrebbe" aver detto che CI ha creati tutti a SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA.

Chi sei tu (che tra l´altro ti nascondi dietro un nickname) per limitare la felicità del prossimo? Non è forse la felicità lo scopo cui dovremmo mirare? O forse dobbiamo accettare un mondo fatto di classi e di NOI-VOI o rapporti PADRONE-CANE?

Ti auguro una buona giornata, passo e chiudo.

Nessuno Unius REI
21 minuti fa

è una vera fortuna per te, che, il mio Dio non si chiama Allah! .. e Dio ha fatto l'uomo e la donna, a sua Immagine e somiglianza, poi, questo suo progetto è andato deteriorato a motivo, del peccato originale.. ecco perché sono venute le malattie, la morte, i sette vizi capitali ed i gay! io non sono delirante, come i farisei, che, dicono, che, poiché Adamo, aveva "provato" tutti gli animali, come Zapatero, poi, quandò provò Eva, lui disse: "questa si, che, lei è osso della mie ossa, e carne della mia carne" .. non fuggire ragazzo, tu hai molto da imparare da me!

Nessuno Unius REI
9 minuti fa

noi voi? Questo è ridicolo! noi siamo tutti peccatori, e nessun peccatore: orgoglio gay, oppure, orgoglio di qualsiasi altro peccato, potrà entrare in paradiso, perché è scritto che: "Dio, ha sottomesso tutti al peccato, per usare a tutti misericordia!" Ecco perché, 1. non posso insultare peccatori, perché, anche io sono peccatore! 2. io non posso impugnare la verità della Bibbia, e poi, dire: "Dio è un imbecille ed io mi creo, dal nulla, un inferno a cinque stelle! 3. oppure con gli opuscoli GENDER imposti per legge nazi, a scuola, io mi improvviso teologo GAY, e pretendo di fare l'Esegeta, circa, la spiegazione della Parola di Dio, nelle Classi della scuola dello Stato Italiano.. che, lui è così deficiente, che, ha dato milioni di euro, per diffondere il talmud, che, ha inventato la teoria della evoluzione, quando disse: goym sono animali dalla forma umana!""