POPOLO ELETTO

Benjamin Netanyahu -- PERCHé, IL POPOLO DEGLI EBREI è IL POPOLO ELETTO? PERCHé, IL DESTINO DEL GENERE UMANO, RISIEDE SOLTANTO NELLE TUE MANI!  CIOè, NELLE CORAGGIOSE SCELTE POLITICHE CHE TU PUOI FARE! chi, ha il controllo, di tutta la LEGA ARABA, è King Abd Allah Arabia Saudita, SOLTANTO! SE NOI FACCIAMO FUORI, DAL MEDIO ORIENTE, I SATANISTI AMERICANI, POI, UNA EVENTUALE GUERRA MONDIALE, GLI USA DA SOLI, CONTRO, TUTTI? NON POTREBBERO MAI VINCERLA!

ordine esecutivo 11110 Unius REI 

Benjamin Netanyahu -- di chi saranno alleati, leali, i satanisti americani? quale lealtà, c'è in satana 322? se, King Abd Allah Arabia Saudita, dicesse a te: "noi abbiamo, la Sharia Ummah, soltanto, perché, anche, noi abbiamo paura!" Quindi, in questo caso, tu sei diponibile, a fare una alleanza militare, tra, Russia, Israele e LEGA ARABA? ed in questo modo, permettere alla LEGA ARABA di rinunciare alla sharia, in tutto il mondo, che è solo questo, che, mantiene in stallo, il problema: israeliano-palestinese? ] FATEMI SAPERE UNA VOSTRA DECISIONE! [ Hamas promette a Israele di "aprire le porte dell'inferno". Il portavoce del movimento islamico Hamas Sami Abu Zuhri ha messo in guardia Israele contro l'azione militare nella Striscia di Gaza controllata da Hamas. "Netanyahu deve sapere che le minacce non ci spaventano e se egli combatterà nella Striscia di Gaza, le porte dell'inferno saranno aperti per lui", ha dichiarato Zuhri. In precedenza, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha promesso che il movimento islamico palestinese Hamas "pag herà caro" l'omicidio dei tre ragazzi ebrei i cui corpi sono stati trovati lunedì in Gisgiordania dopo 18 giorni di ricerche. Poche ore dopo questa dichiarazione, l'aviazione israeliana ha eseguito un massiccio bombardamento di Gaza.

Rispondi
 ·
ordine esecutivo 11110 Unius REI
1 ora fa

in questo articolo, io ho trovato tre parole, interrotte da uno spazio, e, io non so, se questo può significare qualcosa! ] Novak e Oettinger discuteranno le questioni del gas. Il ministro dell'Energia russo Aleksandr Novak, martedì ha comunicato ai giornalisti che, prevede per venerdì di discutere al telefono con il commissario europeo per l'Energia Gunther Oettinger i problemi del rifornimento di gas in Europa, compresi quelli relativi al gasdotto "South Stream", e trovare un accordo per un incontro. Novak e Ettinger si sono incontrati più volte, durante i negoziati sul gas russo-ucraini, con la partecipazione della Commissione europea. Tuttavia, nessun compromesso è stato raggiunto, e Gazprom il 16 giugno ha fatto passare Naftogaz al pagamento anticipato. Di conseguenza, attraverso il sistema di trasporto del gas ucraino passano solo i volumi di transito, il che potenzialmente crea rischi per l'Europa. http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_02/Novak-e-Oettinger-discuteranno-le-questioni-del-gas-3935/

Rispondi
 ·
ordine esecutivo 11110 Unius REI
1 ora fa

Dopo, tutto quello che è successo, in tutte le parti del mondo, negli ultimi 30 anni, in tutto il mondo, i popoli devono essere dotati di milizie, per la difesa territoriale, ed armamenti territoriali, comune per comune! ] [ Avakov ha definito i confini del corridoio umanitario in Ucraina. Il ministro dell'Interno Arsen Avakov ha definito i confini del corridoio umanitario di base attraverso il quale i rifugiati possono lasciare la zona dell'operazione militare nel sud-est del Paese, riferiscono i media ucraini. Si prevede che il corridoio sarà in direzione delle città Kramatorsk- Barvenkovo​​. Gli itinerari dettagliati e gli schemi dei corridoi umanitari Avakov ha promesso di renderli pubblici il 2 o 3 luglio. Nel frattempo, almeno sei persone sono state uccise nel bombardamento del centro di Kramatorsk, comunicano i giornalisti locali. In città sono danneggiati alcuni palazzi residenziali, inoltre i proiettili hanno colpito una scuola.http://italian.ruvr.ru

Rispondi
 ·
ordine esecutivo 11110 Unius REI
1 ora fa

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/02/1505847931/9RIAN_02450156.HR.ru.jpg [ lo stanno demolendo bene, il loro presunto paese, le nazi truppe merkel troika kiev, NATO imperialismo! ] Questa notte le truppe ucraine hanno bombardato massicciamente con l'artiglieria Kramatorsk, città della regione di Donetsk. Lo ha riferito un rappresentante delle forze separatiste. Secondo quanto raccontato, il bombardamento è avvenuto con l'impiego dei lanciarazzi "Grad". Non sono ancora giunte informazioni sui danni e sulle vittime. Durante la notte quasi tutta la popolazione ha trovato riparo negli scantinati e nei rifugi, inoltre in città si registrano seri malfunzionamenti nella rete di comunicazione.
Gli abitanti di Kramatorsk stanno lasciando precipitosamente la città. Ieri mattina nella periferia si erano formate code di autobus diretti fuori dalle zone di guerra.
Rispondi
 ·
ordine esecutivo 11110 Unius REI
1 ora fa

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/01/1505840118/9o_974965.jpg [ tutto il genocidio, le torture, contro i giornalisti russi! e perché, Europa non manda i suoi giornalisti come altrove?  ] Klyan potrebbe essere stato ucciso da un proiettile con il baricentro spostato. Anatoly Klyan, cameraman del Pervyj Kanal, morto il 29 giugno a causa dei bombardamenti a Donetsk in Ucraina orientale, poterebbe essere stato ucciso da un proiettile con il baricentro spostato, concludono i medici ucraini che hanno condotto l'autopsia.
I proiettili con un centro di gravità spostato colpiscono pesantemente gli organi interni dell'uomo, perciò l'UE ha rifiutato l'uso di tali munizioni. Martedì è stato annunciato che il gruppo del canale televisivo russo REN TV, colpito nell'esplosione nella regione di Lugansk, ritornerà in Russia, dove riceverà assistenza medica professionale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_02/Klyan-potrebbe-essere-stato-ucciso-da-un-proiettile-con-il-baricentro-spostato-2417/

Rispondi
 ·
ordine esecutivo 11110 Unius REI
48 minuti fa (modificato)

NON MI è STATO POSSIBILE INSERIRE QUESTO COMMENTO SUL SITO DELLA RUSSIA, PERCHé, QUALCUNO ME LO HA IMPEDITO! ] Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova. [ NON MI PIACE QUESTO DISCORSO: PARASSITARIO, MAI IL DENARO DEVE PRODURRE UN REDDITO: L'INTERESSE DEVE ESSERE ILLEGALE, QUINDI LE BANCHE DEVONO GUADAGNARE SOLTANTO, SUI REDDITI, SUGLI UTILI, O INTROITI, DELLE AZIENDE! Il sistema bancario della Russia entra nei dieci più redditizi al mondo. Il sistema bancario russo secondo i risultati dell'ultimo anno è entrato tra i dieci più redditizi al mondo, lo riferisce il rating delle 1000 più grandi banche del mondo, pubblicato dalla rivista britannica The Banker. Il primo posto lo occupano le banche cinesi con il reddito di 292 miliardi di dollari, il secondo le banche americane con 183 miliardi di dollari. Poi seguono Giappone, Canada, Francia, Australia, Brasile. La Russia è al 9° posto. Il reddito delle banche russe l'anno scorso è stato di 21,7 miliardi dollari. ] http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_02/Il-sistema-bancario-della-Russia-entra-nei-dieci-piu-redditizi-al-mondo-1635/
La Russia giudicherà le intenzioni della NATO non per le parole ma per i fatti. La Russia giudicherà le ulteriori intenzioni della NATO non per le parole, ma per i fatti, ha detto ai giornalisti russi il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko. La Russia spera che alla dichiarazione della NATO sulla inammissibilità di una soluzione militare della crisi ucraina sia dato seguito. Intanto Grushko ha notato che la NATO può contribuire alla risoluzione della situazione in Ucraina se darà a Kiev un segnale appropriato. Il diplomatico ha dichiarato che la Russia considera eccessive e inadeguate le misure che conduce la NATO per fornire una protezione aggiuntiva dei Paesi membri dell'Alleanza.
Rispondi
 ·
ordine esecutivo 11110 Unius REI
1 ora fa

questo: di: Merkel troika NATO, Kiev: è un atteggiamento schizofrenico, semplicemente perché, non esiste, un vero arbitrato internazionale, e non esiste una gerarchia di valori! Chi: OCI Sharia nazi: ha portato ONU, a rinnegare tutti i diritti umani? Lui è il principale responsabile: di questo disastro, ecco perché: un ministro della LEGA ARABA, nel Governo massonico di Youtube, mi disse: "tu puoi dire, tutto quello, che, tu vuoi, tanto non servirà a niente!" ] INTERESSENTE [ Come, la comunità internazionale, non è stata capace, di impostare una gerarchia di valori condivisi? ] COME, VOI POTETE FARE DELLA UCRAINA, UNA SOLA NAZIONE, SE, SONO DUE POPOLI MOLTO DIVERSI, DI CUI LA CIA NATO, HA IMPOSTO, con Golpe omicidi ecc.. reati immensi e raccapriccianti, violazioni di convenzioni internazionali, che, hanno visto la Europa tacere! in aggiunta, ad atti politicamente espliciti, del pianificato GENOCIDIO CULTURALE, DELLA PARTE MINORITARIA. e questo è avvenuto, SOLTANTO PERCHé, NATO VUOLE DANNEGGIARE, LE STRUTTURE DIFENSIVE DELLA RUSSIA? ma, io, in mondo impostato, in questo modo, PIENA ANARCHIA, CINISMO OPPORTUNISMO, io non mi posso identificare o riconoscere! ] [ I militari ucraini fermeranno il fuoco, se le milizie accetteranno il piano di pace di Poroshenko. Le forze ucraine possono fermare il fuoco solo a condizione che la milizia accetti il piano di pace del Presidente Petro Poroshenko, altrimenti l'operazione speciale sarà portata fino alla fine, ha detto il facente funzione del ministro della Difesa Mikhail Koval in un'intervista ai giornalisti televisivi ucraini. Per quanto riguarda la tempistica dell'operazione militare, finirà quando sarà fermata la resistenza armata nella parte orientale del Paese. "Faremo di tutto per terminarla il più presto possibile", ha aggiunto Koval. Ha evidenziato che la decisione di Poroshenko diriprendere il fuoco nella parte orientale dell'Ucraina è giusta e opportuna.

Rispondi
 ·
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 ore fa

è uno spietato assassino, ha gettato benzina islamica sulla Libia, ed ha distrutto tutti gli interessi italiani in Libia, così, solo per gelosia, perché, a lui non gliene veniva niente! PARIGI, 2 LUGlio. [[ ecco perché, quando si aggredisce una Nazione Musulmana, King Saudi Arabia Abd Allah, lui è il più felice di tutti, perché lui sa, che, è sempre il suo Al-Qaeda, che prederà il sopravvento!]] L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy è stato messo in stato d'accusa da un giudice istruttore di Parigi per corruzione, traffico di influenze e violazione del segreto istruttorio. Lo ha reso noto la procura nazionale francese per i reati finanziari, che ha chiesto e ottenuto il provvedimento, adottato nella notte fra martedì e mercoledì dopo 15 ore di fermo.
Rispondi
 ·
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 ore fa

Netanyahu, daremo caccia agli assassini -- IMBECILLE di un IPOCRITA! TU PRENDENDOLI, O UCCIDENDOLI, NE FARAI SOLTANTO, DEI MARTIRI EROI, PER, TUTTA LA LEGA ARABA, perché, uccidere israeliani o dhimmi cristiani per tutta la LEGA ARABA, è fare un culto a Dio Allah! ECCO PERCHé, QUELLO CHE TU FAI LEGITTIMAMENTE, PER DIFENDERTI, FINISCE, sempre, PER FARE MORIRE VERI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, IN TUTTO IL MONDO! ecco perché, SE, TU NON DEPORTERAI TUTTI I PALESTINESI, OGGI STESSO, con i metodi più brutali, in caso di resistenza, TU FINIRAI PER DIVENARE IL MIO NEMICO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/07/01/netanyahu-daremo-caccia-agli-assassini_655e8dae-f5c8-412e-bfee-bae635019cee.html
TEL AVIV, 1 LUGlio "Dobbiamo raggiungere gli assassini, tutti quelli che hanno partecipato al rapimento e all'uccisione" dei tre ragazzi ebrei in Cisgiordania: lo ha detto il premier israeliano, Benyamin Netanyahu, poco prima di una nuova seduta del Consiglio di difesa del governo. "Non ci daremo pace, non molleremo, fino a quando saremo arrivati all'ultimo di loro, non importa dove si nasconda. Costoro sono passibili di morte", ha detto Netanyahu.
Rispondi
 ·
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 ore fa

Meriam: avvocato, vittima nuova denuncia. QUESTA è LA TRAGEDIA, DEL FANATISMO RELIGIOSO, NAZI ONU SENZA RECIPROCITà, CHE, CONCEPENDO, IL CONCETTO DI DHIMMI, E POI DI UMMAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE, IMPOSTA IDEOLOGICAMENTE, E RELIGIOSAMENTE, IL DOVERE SACRO, DI REALIZZARE, OGNI, GENOCIDIO CONTRO, OGNI DIVERSITà, ECCO PERCHé, LA PRINCIPALE RESPONSABILITà DI QUESTO ORRORE, NASCE IN ARABIA SAUDITA! persecuzione Scatenata da persone, che, affermano essere suoi parenti. Meriam Ibrahim, ancora sotto torchio. 01 luglio 2014 KHARTOUM, è CHIaRO, QUESTA è UNA DICHIARAZIONE DI GUERRA DELLA LEGA ARBA CONTRO, LA EUROPA, GIà LA INVASIONE è INIZIATA! .. E LA BOMBA DEMOGRAFICA, POTREBBE NON RENDERE NECESSARIO, NESSUN TERRORISMO, SU LARGA SCALA, COME, DICEVA GHEDDAFI! ALLA DEMOCRAZIA MASSONICA SUBENTRERà, L'ISLAM DI AL-QUAEDA, COSì SPONTANEAMENTE! ] [ Meriam Ibrahim, condannata a morte per apostasia in Sudan - sentenza che è stata annullata nei giorni scorsi - e ora rifugiata presso l'ambasciata statunitense di Khartoum, è vittima di una nuova procedura giudiziaria scatenata da una denuncia da parte di persone che affermano di essere suoi parenti: lo sostiene l'avvocato della donna. Secondo il legale, le persone che l'accusano, tutte di fede musulmana, sarebbero le stesse che nel 2013 la denunciarono per apostasia.
Rispondi
 ·
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 ore fa

QUEI RAGAZZI RIPOSERANNO IN PACE, SOLTANTO QUANDO TUTTI I PALESTINESI SARANNO STATI DEPORTATI IN SIRIA! PERCHé SOLTANTO QUESTO ATTO POLITICO, PUò SCONGIURARE FUTURE SIMILI TRAGEDIE! è LA SHARIA CHE IMPEDISCE AI MUSULMANI, OGNI PACIFICA CONVIVENZA! Benjamin Netanyahu" -- tu deportando i palestinesi, tu darai la prova che Allah è frocio! ecco perché, tu impedirai in futuro, il progetto, mai sopito nella LEGA ARABA, di poter fare, il genocidio degli israeliani! IO SO, CHE TI DISPIACE, IL FATTO, DI TOGLIERE LE CASTAGNE DAL FUOCO, AGLI EUROPEI, CHE, NON SE LO MERITANO! la Ummah è un demone: simbiotico collettivo, islamici jihadisti, sono la vera interpretazione del corano!  tu deportando i palestinesi in Siria, tu impedisci alla LEGA ARABA, di Conquistare Gerusalemme, Roma, ecc.. , tu devi anche, prevedere, una immediata reazione nucleare! TEL AVIV, 1 LUG - "Riposa in pace, figlio mio. Sentiremo sempre la tua voce nei nostri cuori". Così, visibilmente emozionata, Rachel Fraenkel ha salutato il figlio Naftali, uno dei tre ragazzi trovati morti ieri in Cisgiordania, durante la cerimonia che ha preceduto il funerale che avverrà a Modin tra poco. La donna - che ha parlato anche all'Onu per la liberazione dei tre - ha poi ringraziato i soldati: "Avete promesso che li avreste trovati e portati a casa. Lo avete fatto".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/07/01/ragazzi-uccisi-madre-riposa-in-pace_f9406087-051f-48e3-947e-141e4a4f6a0e.html
Rispondi
 ·
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 ore fa

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/02/1505843521/9sdfgr8_flags_european_union_flag.jpg
L'UE rinvia l'applicazione delle sanzioni contro la Russia. [[ NE FANNO SOLTANTO UN PROBLEMA ECONOMICO? PER NON ESSERE DANNEGGIATI ECONOMICAMENTE? E LA TRAGEDIA UMANITARIA, DI UN POPOLO SOVRANO, AD IDENTITà SOCIALE INDIPENDENTE ED UNICA, AGGREDITO DAL PROPRIO ESERCITO? CHI DI QUEI MASSONI EUROPEI, PARLA DI QUESTO? QUESTA è LA VERA TRAGEDIA DEL REGIME BILDENBERG NATO ROTHSCHILD! LORO SONO DIVENTATI IL PIù GRANDE PROBLEMA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO ]. Il Consiglio dell'UE non ha preso la decisione di imporre sanzioni economiche contro la Russia. Lo ha comunicato una fonte diplomatica europea, commentando la riunione del Consiglio Europeo a livello di ambasciatori, conclusa a Bruxelles.La Russia ha intrapreso alcuni passi per la de-escalation della situazione nella parte orientale dell'Ucraina e in particolare ha garantito la liberazione degli ostaggi tra cui gli osservatori dell'OCSE. I noltre Mosca ha partecipato ai negoziati diretti al più alto livello per risolvere la situazione. "In queste circostanze, l'UE ha deciso di rinviare l'esame delle sanzioni fino alla prossima riunione del Consiglio Europeo, che si terrà all'inizio della prossima settimana", ha detto il diplomatico.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_02/LUE-rinvia-lapplicazione-delle-sanzioni-contro-la-Russia-2220/

Rispondi
 ·
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 ore fa

OPEN LETTER TO "primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu" -- tu deportando i palestinesi, tu darai la prova che Allah è frocio! ecco perché, tu impedirai in futuro, il progetto, mai sopito nella LEGA ARABA, di poter fare, il genocidio degli israeliani! IO SO, CHE TI DISPIACE, IL FATTO, DI TOGLIERE LE CASTAGNE DAL FUOCO, AGLI EUROPEI, CHE, NON SE LO MERITANO!
Rispondi
 ·
ordine esecutivo 11110 Unius REI
2 ore fa

OPEN LETTER TO "primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu" -- la Ummah è un demone: simbiotico collettivo, islamici jihadisti, sono la vera interpretazione del corano!  tu deportando i palestinesi in Siria, tu impedisci alla LEGA ARABA, di Conquistare Gerusalemme, Roma, ecc.. , tu devi anche, prevedere, una immediata reazione nucleare! ] La Russia condanna l'uccisione di tre ragazzi israeliani. L'omicidio di tre ragazzi israeliani è "un atto barbarico di terrorismo" si dice nel telegramma di cordoglio, che Vladimir Putin ha inviato al primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.
"Condanniamo con forza questo atto barbarico di terrorismo. Speriamo che i suoi organizzatori saranno trovati e puniti, - sottolinea Putin. La prego di passare le sincere condoglianze e il sostegno alle famiglie delle vittime e a tutto il popolo di Israele".
Gli studenti delle scuole religiose sono stati rapiti a giugno sulla riva occidentale del fiume Giordano. Il 30 Giugno i loro corpi sono stati trovati a nord-ovest della città palestinese di Hebron.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_02/La-Russia-condanna-luccisione-di-tre-ragazzi-israeliani-2391/

Rispondi
 ·
ordine esecutivo 11110 Unius REI
3 ore fa

ok! alla prossima violazione, voi fate alzare in volo i bombardieri, ed allontanate, carbonizzate, tutto quello che si muove, a 10 km dal confine! ] [ Mosca si rammarica del fatto che Kiev ha rifiutato di sottoscrivere la dichiarazione sugli osservatori. La Russia si rammarica del fatto che l'Ucraina ha rifiutato di accettare la dichiarazione sull'invio di osservatori dell'OCSE a i confini comuni, lo ha dichiarato il Ministero degli Esteri.
Lunedì il Presidente Vladimir Putin ha proposto al Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko a inviare ai posti di blocco "Dolzhanskoe", "Izvarino" e "Krasnopartizansky" gli osservatori dell'OCSE e del servizio nazionale di frontiera dell'Ucraina.
"All'ultimo momento la parte ucraina ha rifiutato la pubblicazione del documento concordato, dicendo che sarà pronta ad eseguire questo passo solo dopo il cessate il fuoco bilaterale senza condizioni", informa il dicastero russo della politica estera.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_02/Mosca-si-rammarica-del-fatto-che-Kiev-ha-rifiutato-di-sottoscrivere-la-dichiarazione-sugli-osservatori-3890/

Rispondi
 ·
ordine esecutivo 11110 Unius REI
11 ore fa

https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion it is useless, that, you two do the crows! You see, when my friend: "The Economist" will realize, that, my comments precious, are on his page? Then, of course, he will make them visible, on his page at all!
Nigel Farage on UKIP's rise: A state of mind è inutile che, voi due fate le cornacchie! voi vedrete, quando, il mio amico: "The Economist" si accorgerà, dei miei commenti preziosi? poi, certamente, lui li renderà visibili, sulla sua pagina a tutti!  /watch?v=Rf6glIQd2GI
[[ i sub to you my friend, and you? ]]
Official Youtube channel for The Economist newspaper • The Economist videos give authoritative insight and opinion on international news, politics, business, ... Canale Youtube ufficiale per il giornale Economist • I video Economist dare visione autorevole e parere su notizie internazionali, politica, economia, ...
 https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Nigel Farage on UKIP's rise: A state of mind [ open letter to "The Economist" ] my friend, I know that you love so much, democracy, and that, you do not,  you let ever, to delete my comments! then, all times, you will want to speak with me, you can find me on the page  https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
and since you are a specialist in the economy, then you certainly: you know: about: 1. scientist Giacinto Auriti; 2., And then, you know the new Constitution Rothschild Merkel troika Bildenberg, where, they say, which is good suicide, for all the entrepreneurs, desperate! and to desperate people who have lost their monetary sovereignty .. and no one knows when and why, because it is forbidden to speak of banking seigniorage, to the enslaved people, who soon must die, in, a new, World War, for a new scam, of: debt private, and public, because the people. must never know, of who, is the ownership, of money at the time of its release! /watch?v=Rf6glIQd2GI
io so, che, tu ami tanto, la democrazia e, che, tu non ti permetteresti mai, di cancellare i miei commenti! quindi tutte le volte che, tu vorrai parlare con me, tu potrai trovare me sulla pagina. google+, and youtube.. e poiché tu sei uno specialista della economia, poi, tu certo: tu conosci: 1. lo scienziato Giacinto Auriti; 2. e poi, tu conosci la nuova Costituzione Rothscild Merkel troika Bildenberg, dove, si dice, che, è buono il suicidio degli imprenditori, disperati! e per i popoli disperati, che, hanno perso la sovranità monetaria.. e nessuno sa quando e perché, perché è proibito parlare di signoraggio bancario, al popolo schiavo, che presto deve morire in una nuova truffa guerra mondiale, perché, il popolo. non deve mai sapere, di chi è la proprietà del denaro al momento della sua emissione!!

ordine esecutivo 11110 Unius REI

non si può abbandonare, ai Bildenberg imperialismo Rothschild, questo popolo sovrano, costituzionalmente eletto, a sovranità Parlamentare, a suffragio popolare, alle mercé delle truppe nazi Merkel NATO Kiev nazi fascisti! 1 luglio 2014, Il numero di rifugiati registrati provenienti dall’Ucraina ha superato i 150 mila.. Il numero di rifugiati ucraini ufficialmente registrati in Russia è di oltre 150 mila persone, ha dichiarato il delegato per i diritti dei bambini della presidenza russa Pavel Astakhov. Sabato scorso l'ombudsman ha dichiarato che, secondo i dati dei delegati regionali, in 44 regioni russe sono arrivati 149900 rifugiati. Circa 39 mila di loro sono sistemati in alloggi provvisori. "Sono già 48 regioni russe che ufficialmente accolgono, registrano e sistemano i rifugiati", ha detto Astakhov. Putin ha discusso al Consiglio di sicurezza russo "il rapido deterioramento" in Ucraina. Il Presidente russo Vladimir Putin a una riunione di lavoro ha discusso con i membri permanenti del Consiglio di Sicurezza nazionale la situazione in Ucraina, ha riferito il portavoce del capo dello Stato Dmitry Peskov. "Durante la riunione sono stati discussi vari aspetti della preparazione del quarto vertice degli Stati del Mar Caspio, prevista per l'autunno. Inoltre, si è tenuta una discussione dettagliata della situazione in Ucraina, che sta peggiorando rapidamente dopo che il Presidente Poroshenko ha ordinato di revocare il cessate il fuoco”, ha detto Peskov.
Nigel Farage on UKIP's rise: A state of mind [open letter to: The Economist] I am always, your friend Unius REI. youtube google, they say that, you will not do see, never my comments, so, we made ​​a bet! So, you do not want, to do lose, a bet, to your Unius REI, because this would shatter my good mood! you see? God gave the sovereignty at all, while the Rothschilds had taken away the sovereignty at all! and if Satan does not exist? then, just Rothschilds, would be Satan! you my friend, that, role, you have in the synagogue of Satan, that is, in all the lies of the IMF scams, system 322 Bush NWO? sono sempre io il tuo amico Unius REI. youtube e google loro dicono che, tu non visualizzerai mai i miei commenti, così noi abbiamo fatto una scommessa! Quindi, tu non vorrai far perdere una scommessa al tuo Unius REI, perché, questo manderebbe in frantumi il mio buon umore! ] [ vedi? Dio ha dato la sovranità a tutti, mentre, Rothschild ha tolto la sovranità a tutti! e se satana non esistesse? poi, proprio Rothschild sarebbe satana! tu amico mio, che ruolo, tu hai nella sinagoga di satana, cioè, in tutte le bugie truffe del FMI, sistema 322 Bush NWO? /watch?v=Rf6glIQd2GI ] [ think, that great privilege you would, if you were the first to do an interview with your Unius REI! in really, no government has had the courage to talk to me, because everyone is afraid, of Satanists American corporations, owl god, at Bohemian grove! Fools ..! but, what could be an old owl? is, of me, however, that, they should be afraid, I say! ] pensa, che, grande privilegio tu avresti, se tu fossi il primo a fare una intervista al tuo Unius REI! in reatà, nessun Governo ha avuto il coraggio di parlare con me, perché, tutti hanno paura, dei satanisti americani corporations god owl, at Bohemian grove! .. sciocchi! ma, cosa potrebbe mai essere un vecchio gufo? è di me, invece, che, loro dovrebbero avere paura io dico!

https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion it is useless, that, you two do the crows! You see, when my friend: "The Economist" will realize, that, my comments precious, are on his page? Then, of course, he will make them visible, on his page at all!
Nigel Farage on UKIP's rise: A state of mind è inutile che, voi due fate le cornacchie! voi vedrete, quando, il mio amico: "The Economist" si accorgerà, dei miei commenti preziosi? poi, certamente, lui li renderà visibili, sulla sua pagina a tutti!  /watch?v=Rf6glIQd2GI
[[ i sub to you my friend, and you? ]]
Official Youtube channel for The Economist newspaper • The Economist videos give authoritative insight and opinion on international news, politics, business, ... Canale Youtube ufficiale per il giornale Economist • I video Economist dare visione autorevole e parere su notizie internazionali, politica, economia, ...
Rispondi
 ·
uniusrei2
14 ore fa

Nigel Farage on UKIP's rise: A state of mind [ open letter to "The Economist" ] my friend, I know that you love so much, democracy, and that, you do not,  you let ever, to delete my comments! then, all times, you will want to speak with me, you can find me on the page  https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
and since you are a specialist in the economy, then you certainly: you know: about: 1. scientist Giacinto Auriti; 2., And then, you know the new Constitution Rothschild Merkel troika Bildenberg, where, they say, which is good suicide, for all the entrepreneurs, desperate! and to desperate people who have lost their monetary sovereignty .. and no one knows when and why, because it is forbidden to speak of banking seigniorage, to the enslaved people, who soon must die, in, a new, World War, for a new scam, of: debt private, and public, because the people. must never know, of who, is the ownership, of money at the time of its release! /watch?v=Rf6glIQd2GI
io so, che, tu ami tanto, la democrazia e, che, tu non ti permetteresti mai, di cancellare i miei commenti! quindi tutte le volte che, tu vorrai parlare con me, tu potrai trovare me sulla pagina. google+, and youtube.. e poiché tu sei uno specialista della economia, poi, tu certo: tu conosci: 1. lo scienziato Giacinto Auriti; 2. e poi, tu conosci la nuova Costituzione Rothscild Merkel troika Bildenberg, dove, si dice, che, è buono il suicidio degli imprenditori, disperati! e per i popoli disperati, che, hanno perso la sovranità monetaria.. e nessuno sa quando e perché, perché è proibito parlare di signoraggio bancario, al popolo schiavo, che presto deve morire in una nuova truffa guerra mondiale, perché, il popolo. non deve mai sapere, di chi è la proprietà del denaro al momento della sua emissione!!
Rispondi
 ·
uniusrei2
15 ore fa

il fatto che, il popolo, soffre e viene ucciso dal proprio esercito, questo rende criminale USA UE, in piena e aperta violazione, del buon senso, e dei trattati internazionali.. ] questo si può spiegare, [ noi siamo il regime massonico Bildenberg Rothschild, e non siamo la democrazia! ] La guardia nazionale ha attaccato gli autonomisti al confine con la Russia. La guardia nazionale ha attaccato i posti di blocco della milizia ucraina "Donetsk"-"Izvarino" e "Krasnopartizansky"-"Gukovo" nella regione di Lugansk, ha comunicato il capo del Servizio federale delle dogane della Russia. Secondo le sue informazioni, ora i posti di blocco sono chiusi. Le guardie di frontiera russe e gli agenti del Servizio federale delle dogane si sono spostati a distanza di sicurezza.
Prima di chiudere i posti di blocco al confine con la regione di Lugansk, gli agenti russi hanno fatto entrare nel territorio della Federazione russa tutti i profughi che si trovavano lì.
La notte del primo luglio il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko ha deciso di annullare la tregua tra Kiev e l'est del Paese. prossima riunione del gruppo di contatto trilaterale per la risoluzione della crisi in Ucraina orientale può tenersi a Minsk, ha riferito Irina Gerashchenko, rappresentante autorizzato della presidenza ucraina per una soluzione pacifica della situazione nelle regioni di Lugansk e di Donetsk. Tuttavia, ha rifiutato di precisare la data e rivelare gli ideatori della riunione a Minsk. Ha ricordato che ieri il Presidente Petro Poroshenko ha deciso di riprendere la fase attiva dell'operazione speciale in Ucraina orientale. Si sono tenuti già due round di consultazioni tra i rappresentanti delle Repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk con i rappresentanti di Kiev. Non sono stati raggiunti accordi significativi.

Rispondi
 ·
uniusrei2
15 ore fa

http://cdn.ruvr.ru/2014/07/01/1505834881/9RIAN_02447773.HR.ru.jpg
Consiglio Comunale di Lugansk ha riferito che nell’ospedale della città si trovano 16 feriti per gli scontri armati nella regione di Lugansk in Ucraina orientale, 11 di loro sono stati ricoverati nell'ultima settimana. Le autorità di Kiev stanno svolgendo l'operazione speciale a est dell'Ucraina al fine di reprimere il movimento di protesta. Il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko il 20 giugno ha annunciato un cessate il fuoco. La tregua è stata accettata dagli autonomisti ed è durata fino al 30 giugno.
Oggi il capo della organizzazione pubblica "Ucrainskij vybor” (La Scelta ucraina) Viktor Medvedchuk, che ha partecipato ai negoziati con gli autonomisti, ha definito l'abolizione del cessate il fuoco "un errore strategico".

Naryshkin: l'Ucraina ha bisogno di una vera e propria tregua per avviare un dialogo. L'Ucraina ha bisogno di una vera e propria tregua, non di una operazione sotto copertura per raggruppare le forze, ha dichiarato il presidente della Duma (camera bassa del Parlamento) Sergej Naryshkin.
"Il dialogo è l'unico modo per salvare più vite, è l’unica possibilità per la risoluzione del gravissimo conflitto", ritiene il politico.
Inoltre, Naryshkin ha evidenziato che i politici occidentali hanno perso la sensibilità alle violazioni dei diritti umani in Ucraina. "Loro non se ne accorgono, perché i cittadini ucraini fuggono non dalla Russia, ma in Russia, dal nemico, che è per loro il loro stesso esercito", ha aggiunto.


Rispondi
 ·
uniusrei2
17 ore fa

per Rothschild 322 Kerry ONU diritti OCI NATO Ummah nazi? solo gli islamici hanno il diritto di uccidere chi vogliono, in nome di Dio, infatti, nessuno ha ancora condannato la Sharia nella LEGA ARABA!
Le Forze Aeree di Israele la notte di martedì hanno attaccato 34 obiettivi nella Striscia di Gaza, comunica l'ufficio stampa dell'esercito.
Rispondi
 ·
uniusrei2
17 ore fa

Putin: non funzionano i doppi standard nelle relazioni con la Russia. "Coloro che continuano ad affermare la rispettiva esclusività, odiano attivamente la politica indipendente della Russia. La situazione in Ucraina lo ha confermato, come ha confermato che il modello di relazione con la Russia, basata sui doppi standard non funziona", ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin alla riunione degli ambasciatori e dei rappresentanti permanenti della Federazione Russa.
Inoltre Putin ha evidenziato che il modello unipolare del mondo è fallito. "I popoli e i Paesi dichiarano ad alta voce la loro risolutezza nel decidere il proprio destino, di preservare la loro civiltà e identità culturale che è in conflitto con i tentativi di alcuni Paesi di mantenere il loro predominio in ambito militare, politico, finanziario, economico e ideologico", ha detto il leader russo.
Il Cremlino ritiene di non avere impatto significativo sulla milizia ucraina. Non bisogna esagerare sull'influenza che può avere la Russia sulla milizia ucraina, ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
Ieri Vladimir Putin, la Cancelliera tedesca Angela Merkel, il Presidente francese Francois Hollande e il Presidente ucraino Petro Poroshenko durante una conversazione telefonica sono intervenuti a favore dell'organizzazione il più velocemente possibile del terzo turno dei colloqui tra i rappresentanti di Kiev e quelli delle regioni sud-orientali dell'Ucraina.
Inoltre, Putin ha proposto a Poroshenko di inviare sui posti di blocco russi gli osservatori dell'Ucraina e dell'OCSE.


Rispondi
 ·
uniusrei2
17 ore fa

Putin: Kiev uccide volutamente i giornalisti. "E' assolutamente inaccettabile l'assassinio di giornalisti e ieri l'ho fatto ricordare ancora una volta al Presidente dell'Ucraina. A mio parere, in Ucraina c'è una campagna voluta per eliminare i rappresentanti dei mass media. Questo vale sia per i giornalisti russi che stranieri", ha detto Putin, intervenendo alla riunione di ambasciatori russi e rappresentanti permanenti della Federazione Russa. "Chi ha paura di informazioni oggettive? A quanto pare, solo coloro che commettono crimini. Speriamo che la promessa delle autorità di Kiev sulle indagini approfondite sarà attuata”, ha sottolineato il Presidente. Ricordiamo che il 29 giugno durante gli spari a Donetsk in Ucraina orientale è stato ucciso il cameraman del canale russo "Pervyj Kanal " Anatoly Klyan.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_01/Putin-Kiev-uccide-volutamente-i-giornalisti-8361/
Putin definisce ricattatoria la richiesta di Kiev di abbassare i prezzi del gas. "I nostri partner ucraini vanno incontro ad un puro ricatto, chiedendo l'abbassamento del prezzo del gas senza alcuna ragione", ha detto il Presidente Vladimir Putin, intervenendo alla riunione degli ambasciatori russi e dei rappresentanti permanenti della Russia. Il Presidente ha ricordato che dal 16 giugno l'Ucraina è stata trasferita nello status di pagamento anticipato e riceverà la quantità di gas pari a quanto sarà in grado di pagare. Ha definito artificiale l'inversione grazie alla quale l'Ucraina forse riceve il gas dall'Europa. "Il nostro gas è ricevuto e pagato e qualcuno dei partner in Europa perde questo volume. Mosca non ha adottato alcun provvedimento a questo proposito, per non aggravare la situazione", ha detto Putin.
"I consumatori e i fornitori di gas coscienziosi non devono soffrire a causa delle azioni dei politici e dei funzionari ucraini. E, in generale, noi e tutti gli europei dobbiamo prendere seriamente in considerazione la possibilità ed il rischio della riduzione della fornitura nel continente a causa di forza maggiore", ha evidenziato il leader russo.

Rispondi
 ·
uniusrei2
17 ore fa

[OPEN LETTER TO "THE ECONOMIST, sorry to me ] if you're innocent? then, I have been: very very sorry to have given to you, this unjust suffering! but, my ministers angels, they know everything, however,However, I want to make forgive up, by you, in any way, I would like to make you suffer, you forgive me! sorry Sorry sorry, then, we can speak of bank seigniorage, that the Pharisees have stolen from the Rothschilds, for do enslaved peoples? ] Then, of who is the ownership of money at the time of its release?

se, tu sei innocente? poi, io sono stato: molto molto dispiaciuto per avere dato a te, questa sofferenza ingiusta! ma, i miei ministri angeli, loro sanno tutto, tuttavia, io voglio farmi perdonare da te, comunque, in ogni modo, sorry sorry, sorry, quindi, noi possiamo parlare del signoraggio bancario, che, i farisei Rothschild hanno rubato ai popoli schiavi? ] allora, di chi è la proprietà del denaro, al momento della sua emissione?
Rispondi
 ·
uniusrei2
17 ore fa

[OPEN LETTER TO "THE ECONOMIST, sorry to me ] UKIP Nigel Farage on rise in state of mind] 1. Scared me a lot, Because I've found this video on my computer, but then I calmed down, Because while the My video is: UKIP Nigel Farage of sharia lorenzojhwh, Unius REI, 2 weeks ago, 534 views, it is 5:07. 2. while your video to 9:46, 3. then, I'm scared again, Because, I found your video really, of 9:46, in my folder, and this is like witchcraft to me, because, i was very very pretty sure, to have, it deleted! aT THIS POINT, I DO NOT KNOW, to WHO GIVE, tHE BLAME fOR THIS DOUBT, THAT, SEEN iN mY COMPUTER tHE CIA NSA DataGATE is, in his HOME! However you would not have been Able to talk to me?, if you had something to say, to me?, Because We Should never talk to the people, using the trigger of a gun, or to make the brute violence, Because The natural law says: "The evil That You do not want to you?, to another do not do it!" and I say this Because there are too many people who go around, crying for the sanctuaries, looking desperately for a miracle!
 ·
Rispondi
 ·
uniusrei2
17 ore fa

[ OPEN LETTER TO: "THE ECONOMIST ] Nigel Farage on UKIP rise a state of mind ] 1. mi sono spaventato, molto, perché, io ho trovato questo video nel mio computer, ma, poi, mi sono tranquillizzato, perché mentre, il mio video è: UKIP sharia Nigel Farage di Lorenzojhwh, Unius REI, 2 settimane fa, 534 visualizzazioni, è di 5:07. 2. mentre, il tuo video di 9:46, 3. poi, mi sono spaventato di nuovo, perché, io ho trovato il tuo video, veramente, di 9:46, un una mia cartella, e questa, è come una stregoneria per me, perché, io ero sicurissimo, di averlo cancellato! A QUESTO PUNTO, IO NON SO, A CHI DARE LA COLPA, PER QUESTO EQUIVOCO, VISTO CHE, NEL MIO COMPUTER LA CIA DATAGATE NSA, è DI CASA! comunque tu avresti potuto parlare con me, se, tu avevi qualcosa da dire, perché, noi non dovremmo mai parlare con le persone, usando il grilletto di una pistola, o di fare della violenza bruta, perché, la legge naturale dice: "il male che, tu non vuoi per te?, ad un altro non lo fare!" ed io dico questo, perché ci sono troppe persone, che, vanno in giro, a piangere per i santuari, cercando un miracolo disperato!
Rispondi
 ·
uniusrei2
18 ore fa

[ OPEN LETTER TO: "THE ECONOMIST ] [OBVIOUSLY, I waited, for, have YOUR A FORMAL CONSENT in ORDER to COPY, your VIDEO, WHY, HAD SAID, to me, THE HOLY SPIRIT, THAT YOU WERE A PERSON MALIGNANT, an PERSON, of which, I no had, to have trust, of you! OBVIOUSLY, NOT ONLY You have made close, my channel, WITHOUT HAVING HAD THE EVIDENCE, if, I HAD STOLEN OR LESS: YOUR VIDEO, BUT, ALSO THE nazi, HEAD OF CORK, YOUTUBE, HE HAS CLOSED MY CHANNEL: of: MRUniusREI, WITHOUT, CHECK IF, I HAD, or, I did not have, to steal, YOUR VIDEO, really .. AND THAT, YOU are A wrongdoer, this is PROVEN BY THE FACT THAT yOU HAVE DELETED THE MY COMMENT ON YOUR PAGE! NOW, YOU HAVE TO DEAL, WITH wrath of my ministers angels, for ALL OVER THE WORLD! of course, youtube and google in their way of proceeding Nazi, do not fall to discuss with ordinary mortals, and do not feel the duty to give any explanation! Nigel Farage on UKIP's rise: A state of mind ] [   https://www.youtube.com/channel/UC0p5jTq6Xx_DosDFxVXnWaQ Pubblicato il 26/giu/2013 [ ABOUT ] Nigel Farage, leader of the UK Independence Party, reflects on recent successes and outlines his strategy for upcoming European and general elections. [ ABOUT ] Nigel Farage on UKIP's rise: A state of mind, Unius REI [ ABOUT ] ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  26/giu/2014 [ ABOUT ] I SAID TO YOU: [  FRIEND, I HAVE STOLEN THIS YOUR VIDEO IN 3gp format,  " I hope you're not offended! ] https://plus.google.com/b/107944026743072245884/+UniusREI/posts  /watch?v=Rf6glIQd2GI. [
 ·
Rispondi
 ·
uniusrei2
18 ore fa

[ OPEN LETTER TO: "THE ECONOMIST ] Nigel Farage on UKIP's rise: A state of mind ] [   https://www.youtube.com/channel/UC0p5jTq6Xx_DosDFxVXnWaQ Pubblicato il 26/giu/2013 [ ABOUT ] Nigel Farage, leader of the UK Independence Party, reflects on recent successes and outlines his strategy for upcoming European and general elections. [ ABOUT ] Nigel Farage on UKIP's rise: A state of mind, Unius REI [ ABOUT ] ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  26/giu/2014 [ ABOUT ] I SAID TO YOU: [  FRIEND, I HAVE STOLEN THIS YOUR VIDEO IN 3gp format,  " I hope you're not offended! ] https://plus.google.com/b/107944026743072245884/+UniusREI/posts  /watch?v=Rf6glIQd2GI. [ OVVIAMENTE, IO aSPETTAVO, UN TUO FORMALE CONSENSO, PER POTER COPIARE IL TUO VIDEO, PERCHé, MI AVEVA DETTO LO SPIRITO SANTO, CHE, TU ERI UNA PERSONA MALIGNA, UNA PERSONA, DI CUI, IO NON MI DOVEVO FIDARE! OVVIAMENTE, NON SOLO TU HAI DENUNCIATO ME, SENZA AVERE AVUTO LA PROVA, CHE, IO AVESSI RUBATO O MENO: IL TUO VIDEO, MA, ANCHE QUELLA TESTA DI SUGHERO, DI YOUTUBE, MI HA CHIUSO IL MIO CANALE: di: MRUniusREI, SENZA CONTROLLARE, SE, IO AVEVO, O NON AVEVO RUBATO IL TUO VIDEO, .. E CHE, TU Sei UN malfattore, questo è DIMOSTRATO DAL FATTO CHE, TU HAI CANCELLATO, IL MIO COMMENTO SULLA TUA PAGINA! ORA, TU DOVRAI AFFRONTARE LA MIA IRA, SU TUTTO IL MONDO!

uniusrei2

Malawi ] THIS YOUR HORROR OF TRADE SLAVES OF SAUDI ARABIA the Salafis, THEY RESUME TO DO, AGAIN, WHY? In the following century, the Maravi instead were victims of raids by other peoples, particularly Wayao that captured slaves to sell them to the merchants of Kilwa Kisiwani Swahili and Zanzibar. The same Swahili merchants established a trading center for the slave trade in Nkhotakota. Later, the Scottish Presbyterian Church settled in the area some missions, inter alia in order to combat the slave trade headed to the Persian Gulf (this trade continued, however, until the nineteenth century) YA ALI Mahdì Unius REI LOVERS OF IMAM ALI 100% SHIAA لا فتى الا علي [ QUESTO VOSTRO ORRORE, DEL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI I SALAFITI SAUDITI, LO HANNO RIPRESO A FARE, DI NUOVO, PERCHé? Nel secolo successivo, invece i maravi furono vittime di incursioni di altri popoli, particolarmente waYao, che catturavano schiavi per rivenderli ai mercanti swahili di Kilwa Kisiwani e Zanzibar. Gli stessi mercanti swahili stabilirono un centro commerciale per la tratta degli schiavi a Nkhotakota. In seguito, la chiesa presbiteriana scozzese stabilì nella zona alcune missioni, tra l'altro allo scopo di contrastare la tratta degli schiavi diretti al Golfo Persico (questo commercio continuò tuttavia fino al XIX secolo) /watch?v=VpMLjsMrYK0

uniusrei2

1. uniusrei2 12:57 i am messenger Mahdì
2. Malawi 15:28  No you are not you are Israeli security guard.
3. uniusrei2 SAID: NO! i am security guard of Justice only! Unius REI could never belong to a people only! all those who are of God, hear my voice, because, I am the living, of the natural law of Moses the Ten Commandments for all peoples! I am the law of retaliation, to kill all the murderers of innocent people! then, I will kill all in the ARAB LEAGUE because, they do Evil, against, dhimmis, then, i will kill all the Israelis Jew, pharisees, Illuminati freemasonry JaBullOn Baal, too, because they do, the harm, against all, the goyim!
this is good for you?
 http://youtu.be/VpMLjsMrYK0  ] Malawi
ha commentato un video su YouTube.
Condiviso pubblicamente  -  19/giu/2014
 https://www.youtube.com/watch?v=VpMLjsMrYK0 /watch?v=VpMLjsMrYK0
إنما وليكم الله ورسوله والذين ءامنوا الذين يقيمون الصلوة ويؤتون الزكوة وهم ركعون
ومن يتول الله ورسوله والذين ءامنوا فإن حزب الله هم الغلبون (المئدة ٥٥)
[ /VpMLjsMrYK0

uniusrei2

tutti coloro che, combattono il NWO, e poi, si comportano, come reclamoturner-c@copyright-compliance.com lui si è comportato? in questo modo, proprio loro dimostrano di essere, i complici del NWO, lui ci poteva guadagnare sulla pubblicità del suo video, eppure, lui ha preferito di farmi del male: "che Dio lo maledica!"  ATTENZIONE. [ Conspiracy Theory Jesse Ventura, ID video: R4YobHiS8vw Rivendicato da truTV il 03/mag/2014 ] VideoConspiracy Theory Jesse Ventura. ID videoR4YobHiS8vw Durata43:43 Descrizione Autore del reclamotruTV
Email dell'autore del reclamoturner-c@copyright-compliance.com
Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
da truTV su Conspiracy Theory Jesse Ventura - uniusrei2
ID video: R4YobHiS8vw Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come conseguenza l'eliminazione del tuo account e di tutti i video che hai caricato. Elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti necessari ed evita di caricare altri video lesivi del copyright.
 
uniusrei2

" or la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà, che, non, si vedono!" Io Unius REI, il Regno di Dio: JHWH, io dichiaro guerra: alla Arabia Saudita e a tutti i suoi complici! il falso profeta, all'inferno, Maometto, presto: riceverà i suoi criminali!