regno terrestre

Benjamin Netanyahu --- proprio perché, nell'inferno è stata introdotta la speranza Unius REI, di essere perdonati, nel giorno del giudizio universale, ecco che, molti demoni ed anime dannate hanno smesso di fare il male, ed ecco perché, gli alieni pentiti (demoni che sono passati al mio servizio), vengono uccisi (distrutto il loro corpo Gmos) da altri alieni! COSì, IL REGNO DI SATANA è STATO DIVISO, E COME DICE GESù: " nessun regno che è diviso, in se stesso, si può sostenere!" ed ECCO PERCHé, L'IMPERO ROTHSCHILD JABULLON 322 BUSH FMI 666 FED SPA NWO Bildenberg, DEVE CADERE! NON POTRà ESSERE CONFERMATA, la ALLEANZA CON I SaLAFITI DI DISINTEGRARE ISRAELE, presto tutta la LEGA ARABA brucerà, dopotutto, è normale, per il regno di satana, di anticristi, blasfemi apostati, di bruciare! Hanno voluto fare il genocidio sharia, califfato, di israeliani e di cristiani, per troppo tempo, è giusto, che, ora siano colpiti loro dal genocidio, certo non possiamo fare loro il favore di farci sopprimere, noi siamo innocenti, pacifici! e poi, è secondo giustizia che, tutti gli ebrei del mondo devono avere, anche loro una loro patria adeguata, altrimenti, a livello internazionale, deve passare il concetto, che, il crimine ed il genocidio, sono una operazione politica vantaggiosa! https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion
ALLA NATO SONO DEGLI ASSASSINI DISILVOLTI INCALLITI, BUGIARDI IPOCRITI, ED IL VERO OBIETTIVO DI SATANA USUROCRAZIA ROTHSCHILD è CONQUISTARE IL MONDO! MA, IO SONO UNIUS REI! Le autorità delle autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk hanno proposto il proprio piano di pace per risolvere il conflitto nella parte orientale dell'Ucraina. Il piano prevede non solo una tregua temporanea, ma anche una no-fly zone per gli aerei militari nel territorio del Donbass. Il controllo del cessate il fuoco e il monitoraggio della situazione deve essere effettuato da una task force internazionale sotto l'egida dell'OSCE. Inoltre viene proposta la creazione di una zona demilitarizzata di 50 chilometri lungo i confini delle Repubbliche indipendentiste, con lo scopo di prevenire atti di provocazione da parte delle forze di sicurezza UCRAINE... http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/09/04/ucraina-renzi-da-putin-servono-fatti-e-non-parole_25297f99-4be2-4b51-9beb-f08c7684bdfa.html?fb_comment_id=fbc_535901916510332_536058339828023_536058339828023#f16b9aef8a9f87a

    Giancarlo Fava · Top Commentator · Università degli Studi di Padova
    Lorenzo Scarola: il suo delirio anti USA obnubila totalmente la sua ragione...
    Rispondi · Mi piace · 7 minuti fa
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Giancarlo Fava sarebbe troppo pretendere da una fava, delle motivazioni! cosa è il sistema massonico? cosa è il signoraggio bancario rubato? cosa è la sovranità dei popoli, quindi cosa è il diritto del popolo del Dombass, di rivendicare la sua libertà? si prega di una risposta! ALTRIMENTI, ANCHE TU FINIRAI NEL PURé, CHE AL MIO PAESE SI SCHIAMA SCIOLDA!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
TUTTE LE PROPOSTE DI PACE DI NATO UE USA? NASCONO DALL'INFERNO!
Il Cremlino smentisce Obama sulla presenza di militari russi in Ucraina. Barack Obama, Tallin. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha negato la dichiarazione di Barack Obama riguardo la presenza di truppe russe sul territorio dell'Ucraina. Secondo lui, questa situazione mette in evidenza la riluttanza ad operare con i fatti. In precedenza il presidente degli Stati Uniti, durante la visita a Tallinn, aveva dichiarato che in Ucraina si troverebbero "unità di combattimento russe con armi e carri armati di Mosca." Tuttavia non ha fornito alcuna prova concreta in merito a queste accuse. Peskov ha rilevato che il piano di Putin per risolvere la crisi in Ucraina è l'unica proposta concreta. Il resto, compreso lo status dei territori del Donbass, è oggetto di negoziati.
=====================================
Cristian Zaharie · Top Commentator
Per tutti quei trogloditi che ancora credono che l'ISLAM sia una religione di pace e soprattutto per chi crede che i musulmani VENGANO in europa per INTEGRARSI nella nostra società consiglio di visionare questo bellissimo documentario girato in Francia.....queste bestie ignoranti vogliono solo ISLAMIZZARCI E RENDERE LA SHARIA UNA REALTA': https://www.youtube.com/watch?v=yMJB3LiNPMo
Rispondi · Mi piace · 3 · Segui post · Ieri alle 14.28
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
ECCO PERCHé, GLI ISLAMICI POSSONO FARE SCORRERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI, in tutto il mondo! ] ed ecco perché, la esistenza di Israele è in pericolo! sono dei corrotti i Bildenbeg!" circa, UNA FACCIA DI CULO come Hollande? LA DIGNITà PERSONALE E LA VOLONTà SOVRANA DEI POPOLI? NON HANNO UN valore per loro! ECCO PERCHé, I BILDENBERG REGIME, HANNO RUBATO LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, E STANNO FACENDO IL GENOCIDIO DEL POPOLO SOVRANO DEL DOMBASS ] Hollande, sondaggi non terminano mandato
"Agisco e agirò fino in fondo", la mia carica "va rispettata"
PARIGI, 5 SET - L'emiro del Qatar si è accollato le spese del divorzio di Nicolas Sarkozy da Cecilia Attias? E' quanto afferma il libro-inchiesta di Vanessa Ratignier e Pierre Péan "Une France sous influence", che esce fra qualche giorno e che il settimanale Marianne ha anticipato. I rapporti molto stretti fra l'ex capo dello Stato e i regnanti qatarini sono noti da anni: l'acquisto della proprietà della squadra di calcio della capitale, il Paris Saint-Germain, è solo la punta di questo iceberg.
Simone Supri · Top Commentator
Il massacro della Libia su commissione del dittatore del Qatar.
Si spera un giorno che questi due criminali finiscano davanti ad un TPI (vero, non le pagliaciate attuali) per Crimini contro l'Umanità.
=======================
Mosca: dalla NATO sfruttata la guerra in Ucraina per espandersi ad est

Addio ad Andrey Stenin: vedeva più degli altri
Andrey Stenin è stato insignito post mortem dell’Ordine del Coraggio. “Per il coraggio e l’eroismo mostrati durante l’adempimento del dovere professionale”, è scritto nel decreto sulla decorazione di Andrey Stenin firmato dal presidente russo Vladimir Putin.

La NATO non intende difendere con le armi l’Ucraina
In Gran Bretagna è in corso il summit della NATO che durerà due giorni. Uno dei temi principali all’odg è la forma dell’aiuto da fornire a Kiev. In base ai risultati della riunione della commissione Ucraina-NATO il segretario generale dell’alleanza, Anders Fogh Rasmussen, ha confermato che la NATO sponsorizzerà l’Ucraina stanziando denaro per la modernizzazione delle sue forze armate.


L’inadempimento del contratto sulle Mistral porterà alla Francia solo problemi
Il rifiuto della Francia di consegnare alla Russia le navi portaelicotteri Mistral può costare al paese la perdita della reputazione di un partner affidabile nella sfera militar-industriale ed una ingente penale, da 3 a 10 miliardi di euro. Non solo, ma centinaia di lavoratori del settore perderanno i loro posti di lavoro. Nello stesso tempo, stando agli esperti militari, questa decisione della Francia non inciderà sulla capacità difensiva della Russia.


Mosca: dalla NATO sfruttata la guerra in Ucraina per espandersi ad est 20:16

Renzi: la UE prenderà una decisione sulle sanzioni contro la Russia entro 3 giorni 19:57

Il Cremlino accoglie con favore la tregua in Ucraina orientale 19:45

La Russia spera in un rinvio delle nuove sanzioni dell'Europa 19:09

La Russia valuterà le decisioni del vertice NATO 18:38

Poroshenko: la tregua in Ucraina orientale merito di Putin 18:31

Ucraina orientale, i filorussi promettono di rispettare cessate il fuoco 17:58

Kiev e i separatisti filorussi di Donetsk e Lugansk concordano tregua 17:40

In Bosnia oltre 30 cavatori rimasti bloccati in miniera 17:24

L'atto costitutivo Russia-NATO resta in vigore 17:15

La Norvegia dice no all'ingresso dell'Ucraina nella NATO 16:48

La Russia accusa Kiev di contenere i lavori dell'OSCE sull'Ucraina 16:11

Il fotoreporter Andrey Stenin insignito dell'Ordine del Coraggio 15:37

A Minsk iniziato l'incontro del gruppo di contatto sull'Ucraina 15:29

Londra pronta a fornire 3.500 uomini per l'unità speciale di reazione rapida NATO 15:04

La Russia perfeziona le proprie forze nucleari strategiche
La Russia continuerà a sviluppare il proprio potenziale nucleare per garantire la sua sicurezza. Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin al forum per i giovani Seligher-2014. Entro la fine dell’anno sarà effettuato il riequipaggiamento di tre reggimenti delle truppe missilistiche strategiche che avranno in dotazione il sistema missilistico Yars. Si tratta di un nuovissimo sistema intercontinentale realizzato già nel XXI secolo sulla base del ben noto missile Topol-М.

Il viaggio intorno al mondo dei pensionati russi
Le tempeste di sabbia off-road del deserto africano, i problemi con la navigazione, gli scioperi degli abitanti in America Latina, le minacce di essere schiacciati da un elefante o mangiati da un leopardo ... Non è stato un banale viaggio quel giro del mondo in auto di una famiglia di pensionati russi. Nel loro SUV i moscoviti Chemodurovy per 10 mesi hanno girato quasi 30 Paesi.

Entro la fine del 2014 la Russia aggiornerà la propria dottrina militare
Entro la fine dell’anno in Russia verrà aggiornata la dottrina militare dello Stato. A questo fine presso l’apparato del Consiglio di sicurezza della Russia già adesso è stato formato il gruppo di lavoro interministeriale per la redazione delle modifiche da apportare all'attuale documento programmatico.

Ricordando la strage di Beslan 10 anni dopo
Il primo settembre per i russi è un giorno dai sentimenti controversi. È il primo giorno di scuola per i propri figli, momento emozionante per i piccoli che fanno il primo passo importante nella loro vita. Dal 2004 per tutta la nazione il primo settembre è diventato però anche un giorno commemorativo, un giorno triste in cui il pensiero è tutto rivolto a Beslan nell’Ossezia del Nord e alla scuola da dove non uscirono mai 186 bambini. 3

Installato il primo tubo del gasdotto russo verso l'Asia
L’1 settembre in Jakutia, Siberia orientale, è stato dato dell’avvio simbolico della costruzione del primo gasdotto della Russia verso l’Asia. Alla cerimonia hanno partecipato il Presidente russo Vladimir Putin e il primo vice-premier cineseWu Yi Zhang Gaoli. Per entrambi i Paesi, il progetto è una delle principali priorità della diplomazia energetica. 1

Fido dona il sangue, anche gli animali hanno bisogno di donatori
Questo autunno a Mosca si svolgerà una Giornata in onore dei donatori di sangue per gli animali domestici. E' la prima azione del genere in Russia e il suo scopo è di attirare l'attenzione del pubblico verso il problema della carenza del sangue per gli animali e porre le basi per la futura banca del sangue per gli animali da compagnia domestici.

“Marcia turca” a quattro
La politica antirussa degli USA e dell’Unione Europea implica la riformattazione di tutta l’area euroasiatica. La Turchia può svolgere un ruolo attivo nei relativi processi. I dirigenti turchi hanno già dichiarato la disponibilità a creare una zona di libero scambio con i paesi dell’Unione economica euroasiatica (UEEA).

La Cina accresce il suo potenziale nucleare
Ultimamente sempre più fatti dimostrano che la Repubblica Popolare Cinese allarga la produzione dei vari tipi di sistemi strategici capaci di servire da mezzi vettori di armi nucleari. Recentemente l’agenzia Kyodo ha comunicato con riferimento a documenti cinesi che esistono piani di aumento del potenziale nucleare della Cina.

Russia e Mongolia ampliano la cooperazione
Una grande quantità di documenti è stata firmata durante la visita del presidente russo Vladimir Putin in Mongolia. Complessivamente Russia e Mongolia hanno concluso 15 accordi in vari settori, dalla cooperazione tecnico-militare all’introduzione del regime senza visti per i viaggi. I risultati della visita del presidente russo a Ulan Bator può essere definito come un importante passo avanti nello sviluppo della cooperazione bilaterale, secondo gli esperti russi.

Il terrorismo internazionale: la peste del XXI secolo
La comunità mondiale si trova ad affrontare un forte, crudele e insidioso nemico. Agisce sotto il nome di terrorismo internazionale. Il terrorismo è apparso molto tempo fa, ma in questo secolo ha acquisito una recrudescenza senza precedenti. Diversi studi hanno dimostrato che l'anno scorso nel mondo sono stati commessi più di 9 mila attacchi. Hanno ucciso quasi 19 mila persone.

Lo spionaggio di Germania e USA allontana la Turchia dall'Occidente
La Turchia chiede spiegazioni agli Alleati in relazione allo scandalo-spionaggio scoppiato dopo la pubblicazione dei dati riguardanti la sorveglianza sui principali leader del Paese. Secondo gli esperti, questa storia sporca è un esempio di totale sfiducia nel progetto transatlantico.

A colpire il Boeing malese è stato un caccia militare
Come dichiara il ministro degli Affari Esteri della Russia Sergej Lavrov, fino ad ora non ci sono informazioni sulle conversazioni dei controllori di volo ucraini con gli aerei, incluso il Boeing malese, tenutesi nel giorno del disastro.

Pericolo Terza Guerra mondiale, come scacciare la psicosi creata dai media
Sembra che ultimamente il mondo sia impazzito. Le notizie dai campi di battaglia non s'interrompono mai ed i mass media incessantemente gonfiano le notizie sull'aumento giornaliero del numero di morti in seguito ai cannoneggiamenti e sulle file dei profughi. Tahir Bazarov, dottore in scienze psicologiche, professore dell'Università Statale di Mosca M.Lomonosov, in un'intervista esclusiva concessa a La Voce della Russia ha raccontato di come non farsi prendere dagli umori da panico e smettere di pensare all'ipotesi dello scoppio della Terza guerra mondiale. 9

"Un attacco contro la Crimea equivale ad una dichiarazione di guerra alla Russia"
Un'aggressione contro la Crimea sarà considerata come un attacco contro la Russia. Lo ha affermato un'intervista con RIA Novosti il vice segretario del Consiglio di Sicurezza della Federazione Russa Mikhail Popov. 3

Ex spie USA alla Merkel: false le informazioni NATO su invasione russa dell'Ucraina
I membri del movimento di ex 007 americani Veteran Intelligence Professionals for Sanity hanno scritto una lettera aperta al cancelliere tedesco Angela Merkel.

C’era una volta lo Shaktar, anche lo sport sepolto sotto le bombe
Nel 2012 l’Ucraina ha ospitato gli Europei di calcio ed a Donetsk hanno giocato i più grandi campioni di Spagna, Francia, Portogallo. Donetsk, patria del leggendario Sergey Bubka, l’anno scorso è stata sede dei Mondiali juniores di atletica leggera. Lo Shaktar Donetsk, che già nel nome richiama i minatori, simbolo del Donbass, era l’orgoglio di tutta la città e negli ultimi 10 anni ha vinto lo scudetto 8 volte. La squadra di hockey del Donbass l’anno scorso è arrivata alla semifinale della coppa Gagarin dove ha perso contro il Lev di Praga.
Benjamin Netanyahu - ecco cosa satanisti Rothschild della CIA NSA DATAGATE NATO 322, LaVey Kerry 666: hanno fatto, anche al mio: http://nessunouniusrei.blogspot.com/ TUTTO SPAM PER RUBARE I DATI SENSIBILI DELLE PERSONE E FARe CHIUDERE IL BLOG!
1. We will turn you into a skinny hottie
2. Look like Aphrodite/Apollo in a month! 04/09/14
3. Our Opening Bell Breakout Pick Is Inside 04/09/14
4. Get at least lbs-15 smaller monthly 03/09/14
5. Get at least lbs-15 smaller monthly 03/09/14
6. You will be 2 sizes smaller every month 03/09/14
7. Are you watching this breakout? 02/09/14
8. Our September Kickoff Alert Is Inside 01/09/14
9. Paypal urgent messaggio !!! 01/09/14
10. Watch your portfollio quintuple this month 01/09/14
11. Ready? Last reminder 31/08/14
12. Gains of over 55 percent! Momentum is strong! 31/08/14
13. Gains of over 55 percent! Momentum is strong! 30/08/14
14. Critical news information read now 30/08/14
15. (IRMGF) has produced big gains this week! 30/08/14
16. This company just struck gold. Cashin on the rush 29/08/14
17. This company is about to go ten fold. 29/08/14
18. Hi, kingxkingdom.living, It's Taylor 28/08/14
19. hi there kingxkingdom.living 28/08/14
20. Hi, kingxkingdom.living my name is Carey :-) 27/08/14
21. Hi, I'm Alta :-) 27/08/14
22. Requested profile 27/08/14
23. Lets chat online 27/08/14
24. Big 12 for the first time. 26/08/14
25. One thousand percent gains await 25/08/14
26. Could this company quadruple this week? 25/08/14
27. Pops Up For 100pct Gains (Just Getting Started) 24/08/14
28. Pops Up For 100pct Gains (Just Getting Started) 24/08/14
29. You Can Not Pass This One Up 23/08/14
30. Award Final Notification 18/08/14 [ e di tutto questo? io ho fatto la foto! certo, tutti i ministri del mio regno celeste terrestre, reagiranno! ]