Carlo principe SHARIA Galles

solo chi ha vissuto, sulla propria pelle la tirannia dell'ISLAM, ci può fare capire, quale minaccia mortale l'islam e la sharia rappresentino per la nostra civiltà occidentale!
===================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. CORANO sura 5,82 Troverai che i più acerrimi nemici dei credenti sono i Giudei e politeisti e troverai che i più prossimi all'amore per i credenti sono coloro che dicono: «In verità siamo nazareni», perché tra loro ci sono uomini dediti allo studio e monaci che non hanno alcuna superbia. E QUINDI NON è UN PROBLEMA IL SOTTOMETTERLI ALLA CONDIZIONE DI DHIMMI SCHIAVI, CORANO sura 5,60. Say, "Shall I inform you of [what is] worse than that as penalty from Allah ? [It is that of] those whom Allah has cursed and with whom He became angry and made of them apes and pigs and slaves of Taghut. Those are worse in position and further astray from the sound way." Italian. Di': «Posso forse annunciarvi peggior ricompensa da parte di Allah? Coloro che Allah ha maledetto, che hanno destato la Sua collera e che ha trasformato in scimmie e porci, coloro che hanno adorato gli idoli, sono questi che hanno la condizione peggiore e sono i più lontani dalla retta via.
=============
che Turchia e ARABIA SAUDITA con la copertura di USA sovvenzionino i terrorismo internazionale? questo è nella logica dei fatti! QUINDI NON ESISTE PIù UNA SPERANZA PER LE NAZIONI del pianeta! ... L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre, 30.12.2015 La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. I 260 miliardi di dollari investiti nella difesa dal Paese nel 2015 rivelano il sotegno anche a Daesh in Siria.
La guerra in Yemen è costata all'Arabia Saudita 5,3 miliardi di dollari. Secondo i dati del ministro delle Finanze, Adel Fakeih, la petromonarchia guidata dalla famiglia Saud ha aumentato nel 2015 il budget della difesa del 13%, raggiungendo i 260 miliardi di dollari.
La cifra rivela il sostegno che Ryad ha fornito a Daesh e agli altri gruppi terroristici in Siria, inviando denaro, armi, uomini, supporto logistico.
Nel 2014 — rileva lo Stockholm International Peace Research Institute — solo Stati Uniti, Cina e Russia avevano speso di più dell'Arabia Saudita nella difesa.
Cambio di linea? Niente affatto, il ministro degli esteri saudita, Adel al-Jubeir, incontra a Ryad il suo omologo turco, Mevlüt Cavusoglu, per la creazione di un consiglio di cooperazione strategica bilaterale in ambito militare, politico ed economico, cioè per continuare come prima: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1811384/Arabia-saudita-guerra-in-yemen.html#ixzz3vrgYRbPf
CIA 666 NAWO ] grazie per avermi aggiornato alcune ore fa, windows10 CIRCA, 31/12/2015. IL TUO NUOVO AGGIORNAMENTO DI WINDOWS10, perché In "gestione attività", io ho notato due vocy di telemetria windows, e poi come, tu hai intuito, che, io ne avrei parlato le hai fatte sparire entrambe. tu prendi il controllo della posizione geografica, e della videocamera del PC, in questo modo? CHI TI DA IL PERMESSO DI PRENDERE il CONTROLLO DELLA TELEMETRIA?
==========================
YOUTUBE ] come è questa storia che: 1. in questo mio canale il commento più recente risale a tre mesi fa, e proprio sulla tua pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion tu mi hai fatto trovare questo commento di due mesi fa? [ politicalUniusREI 2 mesi fa le lodi di Dio è sulla loro bocca, MENTRe la spada a due tagli è nelle loro mani, per compiere la vendetta tra i popoli e per punire le genti per stringere in catene i loro capi, e i loro nobili in ceppi di ferro! QUESTO è IL GIUDIZIO GIà SCRITTO PER TUTTI I SUOI FEDELI! AMEN ALLELUIA]
e, 2. NON è LA PRIMA VOLTA CHE, TU TI PERDI LA MEMORIA DELLE MIE STESSE AMICIZIE! come è possibile che sulla mia pagina non avevo dato la amicizia al mio stesso canale di [ drinkYpoisonJHWHwins 3 mesi fa OK, SE AVETE FATTO Snowden premiato dall'accademia norvegese? ADESSO PUNITE OBAMA! CHIUDETE SUBITO TUTTE LE BASI USA IN EUROPA! La cerimonia si è svolta a Molde e la "talpa" del Datagate vi ha partecipato in collegamento video dalla Russia. Gb: accogliere 15.000 siriani e bombardare l'Isis. Secondo il Sunday Times, Cameron l'ingenuo, vuole anche un'offensiva militare e d'intelligence contro i trafficanti di esseri umani. ] ma ISIS SHARIA NON ESISTE è UNA UTOPIA, e tu non puoi bombardare una utopia! per fermare questa infestazione demoniaca, di complotto contro il genere umano, è necessario bombardare: USA, Turchia e Arabia Saudita!
politicalUniusREI
NATO TU SEI IL DEMONIO! TUTTO UN SOLO COMPLOTTO USA CIA TURCHIA ARABIA SAUDITA [ The Free Syrian Army (Arabic: الجيش السوري الحر , al-Jaysh as-Sūrī al-Ḥurr, FSA) is a group of defected Syrian Armed Forces officers and soldiers, No-comment Prigioniero Isis: "Sono stato reclutato e addestrato in Turchia" in un campo millitare del "free syrian army" https://youtu.be/1F7pwo1B2uc PandoraTV Pubblicato il 30 dic 2015. Abdurrahman Abdulhadi, militante ISIS siriano, è stato imprigionato dalle Kurdish People's Protection Units (YPG) l'1 novembre 2015 nel villaggio di Heresta, nei pressi di Al-Hasakah, in Siria. L'intervista è stata condotta da un giornalista. accreditata da Sputnik in un prigione nel Rojava, in cui Abdurrahman Abdulhadi è attualmente detenuto. Video diffuso da Ruptly.
politicalUniusREI
Ambasciatore Siria all'ONU svela piani di Erdogan per far rinascere Impero Ottomano, [se USA sono sotto il controllo dei sacerdoti di satana, poi, assassini maniaci religiosi, mostri infernali islamici ipocriti come demoni farisei, poi, tutto questo si chiama IRAN TURCHIA e LEGA ARABA MECCA CAABA! sharia geocidio a tutti ] [ 12:24 30.12.2015(Il presidente turco sogna "di far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano." In molti modi Ankara interferisce negli affari interni della Siria e favorisce l'ingresso dei terroristi nel Paese, ritiene il rappresentante permanente della Siria alle Nazioni Unite. Damasco ha chiesto alla comunità internazionale di porre fine alle "violazioni e crimini" commessi dalle autorità turche nei confronti della Siria e dei rifugiati siriani, così come ha parlato dei piani del presidente turco Erdogan per far rinascere l'Impero Ottomano. Il rappresentante permanente della Siria presso le Nazioni Unite Bashar Jaafari ha detto che i gruppi armati che a partire dal 2011 conducono "una guerra terroristica senza precedenti" contro la Siria sono appoggiati dagli Stati della regione e di altre parti, in particolare dal regime di Erdogan." La lettera indirizzata al segretario generale delle Nazioni Unite e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite è stata diffusa all'interno dell'ONU martedì.
"Durante la crisi, l'ingerenza turca negli affari interni della Siria ha preso una varietà di forme, tra cui il coinvolgimento diretto del regime di Erdogan e delle forze armate turche in operazioni militari offensive a sostegno dei terroristi," — si legge nella missiva di Jaafari.
Ha inoltre affermato che la Turchia ha contribuito alla penetrazione dei terroristi in Siria assicurando "fuoco di copertura durante il passaggio dei terroristi in Siria lungo il confine."
"Per quanto riguarda il caccia russo abbattuto dalle forze armate turche, abbattuto nello spazio aereo siriano dopo aver bombardato le posizioni del Daesh (ISIS), non servono ulteriori chiarimenti in proposito perché il fatto stesso parla da sé," — è scritto nel testo.
Il rappresentante diplomatico della Siria ha inoltre sottolineato che Ankara sta commettendo crimini contro i profughi siriani in Turchia, "in fuga dal terrore e dalla tirannia di organizzazioni terroristiche come il Daesh," Al-Nusra ","Esercito di Conquista" e "Fronte Islamico", che il governo della Turchia copre nel suo territorio."
Secondo Jaafari, la tratta di esseri umani in cui sono impegnati i terroristi avviene "con il placet e la partecipazione diretta di organizzazioni controllate dal regime di Erdogan".
Jaafari ha osservato che qualche anno fa Erdogan aveva "sollevato la questione della tutela dei popoli di origine turca, nonostante il fatto siano cittadini di Stati sovrani": è la prova che indica come Erdogan voglia "far rivivere l'eredità coloniale dell'Impero Ottomano."
La Siria ha esortato la comunità internazionale a "prendere una posizione forte per porre fine a queste violazioni e crimini" di Ankara.
In Siria dal marzo 2011 è in corso un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le truppe governative si oppongono a diversi gruppi armati islamici radicali, tra cui i terroristi del Daesh e del "Fronte Al-Nusra": http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1807271/Jaafari-Turchia-Daesh-AlNusra-terrorismo-Medioriente-profughi-Assad.html#ixzz3voEcmnx0
politicalUniusREI
GRANDE FRATELLO, NON è SOLTANTO, RETRO INGEGNERIA ALIENA, E NON SOLO, LA CIA COLLABORA CON GLI ALIENI ed USAre LA INGEGNERIA ALIENA PER LE TELECOMUNICAZIONI NEuRONALI! E QUESTO è UN FATTO CHE IO HO DIMOSTRATO SU DI ME! lui il GRANDE FRATELLO, lui sa sempre dove sei ] A.I. BIOLOGIA SINTETICA, ENTITà SIMBIOTICO COLLETTIVA ALIENA. LUI SA SEMPRE COSA HAI DECISO DI FARE! lui sa sempre cosa tu stai facendo, EPPURE, LA CIA PERMETTE CHE I DELITTI SI COMPIANO: ugualmente! PARIGI, 30 DIC - Il ministro della Difesa francese, Jean-Yves Le Drian, ha confermato la notizia dell'uccisione dell'estremista islamico francese Charaffe Al Mouadan (nome di battaglia 'Souleyman'), legato agli attentati di Parigi, annunciata ieri in un briefing della coalizione anti-Isis. "Sì, posso confermarlo", ha detto Le Drian, interpellato durante un incontro con un gruppo di militari a Parigi, aggiungendo di non avere "altri commenti" sulla vicenda.
politicalUniusREI
LA TURCHIA, COME TUTTI GLI ISLAMICI FANNO DI TUTTO, PER AUMENTARE LE CONDIZIONI SFAVOREVOLI, E PER POTERLI AMMAZZARE! PERCHé POI, DICONO ALL'EUROPA, IN FONDO IN FNDO ANCHE VOI SIETE ASSASSINI COME NOI! ED IN QUESTO MODO FANNO LA INVASIONE ISLAMICA, BOMBA DEMOGRAFICA, CHE PRETENDERà LA SHARIA ANCHE DA NOI E POI, NOI MORIREMO, E SUBIREMO IL GENOCIDIO CHE LA LEGA ARABA HA FATTO SUBIRE A TUTTI I POPOLI PRECEDENTI! Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso. 30.12.2015
=========================
BISOGNA RIMUOVERE A SOGGETTI, SPA, PRIVATI, AZIONISTI, DI IMPOSSESSARSI DELLA SOVRANITà MONETARIA DI UN PAESE, PERCHé è IN QUESTO MODO, CHE LA DEMOCRAZIA DIVIENE UN DELITTO DI ALTO TRADIMENTO! Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata. 18:23 30.12.2015. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Un referendum per consentire alla sola Banca centrale di emettere moneta: è quello che accadrà in Svizzera, entro sei mesi, dopo la raccolta di oltre 110mila firme. Attualmente il 90% del denaro è moneta elettronica che le banche private creano quando aprono linee di credito. Il referendum mira a impedire che le banche private creino credito, cioè debito in quantità superiore a quello che hanno in cassa. Le banche private, attraverso i prestiti, di fatto concorrono alla creazione di moneta poiché sono tenute a mantenere un rapporto solamente frazionario fra i propri depositi e i crediti che erogano.Tale rapporto in Europa è del 2%. Il risultato è che gran parte della moneta, quella elettronica, non è emessa direttamente dalla banca centrale, bensì dal sistema bancario privato attraverso il fenomeno del moltipliplicatore monetario. Fautore del referendum è il Movimento svizzero per la moneta sovrana, che intende togliere il potere di speculazione da parte delle banche private imponendo un rapporto di riserva pari al 100%. Precludere alle banche private questa possibilità, secondo i promotori, impedirebbe il presentarsi di bolle conseguenti a flussi abnormi di credito. L'Islanda ha già preso una tale decisione. Negli anni Trenta alcuni economisti, tra cui Irving Fisher, erano dello stesso avviso: http://it.sputniknews.com/economia/20151230/1811616/svizzera-contro-rendita-frazionata.html#ixzz3vpC60Blu
COSA è LA SHARIA? ECCOLA! Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzione della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. Il ministro degli affari religiosi del Paese ha spiegato che la scelta di vietare i festeggiamenti del Natale è dettata dalla necessità di "preservare il credo della comunità musulmana", adducendo come motivazione la prevalenza della fede musulmana sulle altre nel piccolo Stato, diffusa nel 65% della popolazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDRXHHi
2016: nuovi rischi finanziari globali, La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpDtd24x
Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3vpE2flZl
politicalUniusREI
TUTTE LE PROVE DELLA RUSSIA, DI COME USA E NATO SONO I COMPLICI DEL CALIFFATO ISIS SAUDITA ] [ Secondo il portavoce del Cremlino, le informazioni che la Russia possiede sul presunto acquisto da parte di Ankara di petrolio dal Daesh potranno contribuire al contrasto del terrore: http://it.sputniknews.com/mondo/20151201/1642061/turchia-daesh-petrolio-commercio-terrorismo.html#ixzz3vpEfyvUP
30.12.2015. Negli ultimi 2 giorni gli aerei dell'Aviazione russa hanno effettuato 121 missioni di combattimento in Siria, colpendo 424 obiettivi dei terroristi, ha riferito il generale Igor Konashenkov, rappresentante ufficiale del ministero della Difesa russo.
"Negli ultimi 2 giorni 28 velivoli dell'Aviazione russa di stanza in Siria hanno completato 121 missioni ed hanno colpito 424 infrastrutture terroristiche tra le province di Aleppo, Idlib, Latakia, Hama, Homs, Damasco, Dar, Raqqa e Deir ez-Zor," — ha riferito Konashenkov.
A seguito dei raid aerei sono state distrutte 6 infrastrutture petrolifere del Daesh (ISIS) e una colonna di autocisterne cariche di petrolio dirette verso il confine con la Turchia.
"Nei bombardamenti sono state distrutte 20 autocisterne, sfruttate dal Daesh per contrabbandare il petrolio verso la Turchia, così come 2 jeep con mitragliatori Zu-23", — ha aggiunto Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151230/1808829/Russia-Raid-Daesh-Terrorismo.html#ixzz3vpFWBlwB
politicalUniusREI
Questar Entertainment: 1. AVRESTI POTUTO CHIEDERMI DI RIMUOVERE IL VIDEO TUO, INVECE DI FARMI PRENDERE LA PENALITà, CIOè, INVECE DI DENUNCIARMI! 2. TUTTE LE VOLTE CHE TI HO SCRITTO? NON MI HAI MAI RISPOSTO! 3. SARà DIO IL GIUDICE NEL NOSTRO CONTENZIOSO: INFATTI TU FAI IL MALE AI SITI CHE PROTEGGONO I MARTIRI CRISTIANI! 4. CHE C'è, FORSE NON TI PIACEVA IL COMMENTO CHE STAVA SOTTO IL VIDEO? PER ESSERE TU IL VIGLIACCO CHE SI NASCONDE DIETRO AL COMPUTER!
Descrizione sistema bancario truffa, massoni, voi siete demoni! Banca di Italia Spa, ladri, voi avete rubato il futuro! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. La Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. La Croce santa sia la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Non sia il demonio il mio condottiero. BURN! V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Sono cattive le tue bevande. I.V. B. Ipse Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! io sono rivestito di Cristo, quindi, tu non mi convinceri di peccato, perché, il mio debito è stato pagato! VATTENE SATANA NEL NOME DI GESù! BURN SATAN, DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, AMEN IN JESUS'S NAME, ALLELUIA, BURN SATAN SCHIT U SANG DA NGAN, AMEN AMIN, ALLELUJAH Obama, il tuo dialogo con Netanyahu? è definitivamente perso, come tu lo hai perso ANCHE, con Putin! Quindi sarai tu a perdere il dialogo, anche, con tutte le nazioni del mondo... perché, io ho detto che, tu sei un satanista! INFATTI ESSERE TUO AMICO, SIGNIFICA FINIRE SUBITO, SOTTO I CINGOLI DELLA GUERRA MONDIALE.. NOI SAPPIAMO TUTTI CHE, I ROTHSCHILD SPA, HANNO CONDANNATO ISRAELE E TUTTO IL MEDIO ORIENTE ALLA DISTRUZIONE! JHWH HALLELUJAH c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video non soltanto io ho accettato tutte le corrispondenze di terze parti, ma, io ho anche incollato sotto ogni video questa frase: "burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" ma, c'è qualcuno, che è proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella e rimuove, questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video, e non contento di questo crimine lui mi riattiva, molte delle "Note sul copyright", che io avevo in precedenza accettato... è chiaro in questo modo lui blocca i miei video sui motori di ricerca!
politicalUniusREI
Questar Entertainment: DIO RIMUOVERà TE DAL LIBRO DELLA VITA SEPOLCRO IMBIANCATO! CHE C'è SEI UN CRISTIANO MASSONE ANCHE TU? Email dell'autore del reclamo: breynolds@questarentertainment.com Opera presumibilmente violata Web "Exodus Revealed" Exodus Revealed part 4.
io sono quì, per coordinare le forze terrestri del Regno di Dio, contro le forze sovrumane, soprannaturali di Farisei SpA NWO Salafiti Massoni, del Regno di SATANA! io quindi, io sono quì, PERCHé IO SONO L'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH, e sono quì, per confortare e incoraggiare tutti i figli di ISRAELE! MI DISPIACE CHE LA LEGA ARABA, essa, si SIA VOLUTA donare a SATANA USA, per dire: anche il nostro Dio Allah è il demonio, mentre le Chiese cristiane fingono di non vedere e di non sapere: che anche questo è tradimento, ma, non vera complicità, ma, tuttavia, LE LORO FORZE PREPONDERANTI E LA LORO SUPERIORE TECNOLOGIA aliena? NON POSSONO PREVALERE CONTRO DI ME!
    20:15 L’Arabia Saudita fa i conti delle sue guerre
    19:28 La Moldavia verso un nuovo esecutivo
    18:23 Referendum in Svizzera contro la rendita frazionata
    17:32 Turchia, traffico di uomini: traversate a prezzi stracciati con il mare grosso
    16:45 Apple pagherà 318 milioni di euro al Fisco italiano
Putin: rapporti tra Russia e USA sono fattore chiave per la sicurezza internazionale
Il presidente russo Vladimir Putin ha porto gli auguri di Natale e Capodanno al presidente Barack Obama, sottolineando che i rapporti tra Mosca e Washington sono un fattore chiave per assicurare la sicurezza internazionale, ha riferito oggi l'ufficio stampa del Cremlino.

Combattenti del Daesh. "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi
Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni.

Jeroen Dijsselbloem, capo del eurogruppo di ministri di Finanze e il ministro di Finanze greco Yanis Varoufakis
2016: nuovi rischi finanziari globali
La Federal Reserve, come previsto, ha chiuso il 2015 con un aumento del tasso di interesse dello 0,25%. Evidentemente si intenderebbe dare il messaggio di fine della crisi negli Stati Uniti.
La politica russa “Pivot to Asia” rende marginale l'area europea attanagliata da una grave crisi economica a vantaggio del più dinamico estremo oriente
Il “Pivot to Asia” della Russia
Appare sempre più chiaro che la risposta della Russia alle sanzioni occidentali si sta rivelando non come una strategia di contenimento del danno ma come un`occasione di sviluppo delle regioni del profondo est della Russia e del partenariato con le nazioni asiatiche.
Angela Merkel - Recep Tayyip Erdoğan. Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa
Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione.
Nel frattempo nel Donbass la guerra continua
Esistono conflitti di serie A e di serie B, vittime di cui vale la pena parlare, morti di cui la stampa tace. Non sarà di certo la scoperta del secolo o una novità, ma una triste regola che si riconferma. Perché alcune guerre vengono dimenticate?
======================================
Get Involved. Show your support for Israel. http://int.icej.org/about/get-involved
The ICEJ stands at the forefront of a growing mainstream movement of Christians worldwide who share a love and concern for Israel and an understanding of the biblical significance of the modern in-gathering of the Jews to the land of their forefathers.
Join us as we endeavor to support Israel, teach truth and promote justice.
Ways to get involved:
Support Israel. Support Israel Financially
Support the extensive ongoing work and witness of the ICEJ by helping us fund our core activities in fulfilling our mandate to support Israel, educate the Church and promote justice. Donations allow us to maintain funding for emergency projects, and embark on new initiatives to support Israel in these critical days.
Pray for Israel
The ICEJ was literally birthed in prayer in the late 70s by a group of Christians from some six countries who met regularly to pray for Israel. We have always appreciated the importance of prayer and intercession and continue to encourage and organize prayer for Israel all around the world.
Free Magazine. Stay Informed with Our Free Magazine
Sign up to receive your copy of our free flagship monthly magazine Word from Jerusalem... Your window into a deeper understanding of Israel, the Bible and the ICEJ's extensive worldwide ministry.   
Leave a Lasting Legacy for Israel
Many of us wish we could give more to support Israel, but there are things we can do beyond simply writing a cheque that allow us to give more both now and in the future. With proper planning it is possible to save on taxes, provide for loved ones and also bless Israel in far greater measure than most of us ever imagined
ICEJ Events. Host an ICEJ Event at Your Church
The ICEJ is committed to telling the truth about Israel, and helping the church to understand the wonderful faithfulness of God through the fulfillment of His promises to the Jewish people. Contact us to host an ICEJ event at your church.
Volunteer at the ICEJ
The International Christian Embassy in Jerusalem is always on the lookout for committed believers who are interested in volunteering in Israel.
==============================
MA IO SONO IL REGNO DI ISRAELE ] [  Cari Amici, La restaurazione del moderno Israele è un messaggio globale di speranza per ogni nazione del pianeta, perchè afferma la fedeltà di Dio al patto sia con la Chiesa che con Israele. E' anche un forte promemoria ad attendere il prossimo ritorno del nostro Re. Ringraziamo fin d'ora tutti quelli che ci sosterranno in preghiera e finanziariamente. Scorrendo questo sito, prendete in coinsiderazione su come potreste compartecipare accanto a noi in questa grande opera di Dio.
Dio vi benedica da Sion! Dr. Jürgen Büler Direttore esecutivo ICEJ
===========================
 IL MANDATO. "Confortate, confortate il Mio popolo” - la citazione è presa in parte da Isaia 40:1-2. Era il "mandato dal cielo", dato all’ Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme tre decenni fa. Comprende anche un'esortazione che sembra essere una contraddizione, almeno se viene applicata al contesto moderno di oggi. Questa esortazione dice: “Parlate al cuore di Gerusalemme e proclamatele che il tempo della sua schiavitù è compiuto…” (Isaia 40:2). Da oltre trent'anni la ICEJ ha intrapreso un viaggio nel dare conforto a Israele. Questo viaggio ha coinvolto azioni e compassione ed ogni città, paese e villaggio è stato influenzato, in qualche modo, dal nostro ministero di amore che ha aiutato i poveri, guarito i malati, ospitato il solitario, incoraggiato i bambini e curato gli anziani.
La nostra celebrazione della festa dei Tabernacoli ha toccato più di centomila cristiani con la prospettiva biblica di riconoscere la mano di Dio nella restaurazione moderna di Israele e la necessità di lavorare con ciò che Dio sta facendo per benedirLo. Come ho scritto prima, siamo grati a Dio per la sua fedeltà. Non abbiamo fatto il nostro lavoro perfettamente, ma lo abbiamo fatto sinceramente. Quel “giorno” presso il trono del giudizio Cristo determinerà il suo valore reale! Anche di questo siamo consapevoli e tutti dovremmo esserlo!
In qual modo poi comprenderemo il comando di dire a Israele che il suo stato di guerra è finito? Chiaramente non lo è ancora! Credo che dobbiamo capire questo nei seguenti modi:
Una chiamata profetica
Il restauro moderno dello stato ebraico è stato caratterizzato da guerre e conflitti. Tuttavia, il Dio che ha portato il Suo popolo a tornare dalle nazioni  lo ha fatto con la benedizione e la redenzione in mente. È l'incoraggiamento di e l'aspettativa di un glorioso futuro che porta perseveranza, speranza e conforto a Israele.
Le scritture prevedono un tempo di gioia impareggiabile e pace alla presenza di Israele. Le notevoli profezie messianiche di Isaia nei capitoli 2, 11 e 60 lo rivelano. "Lo stato di guerra di Israele" sta infatti quasi per finire e quando lo farà, tutta la terra sarà stupita. Soprattutto, Dio solo otterrà la gloria perché Lui  risolverà un problema che è stato troppo grande da affrontare per il mondo . Nemmeno la chiesa è stata in grado di risolverlo! Infatti gran parte della Chiesa oggi non vede alcun significato biblico nella restaurazione di Israele. Credono che sia solo un incidente politico orchestrato dalle Nazioni Unite.
Una dichiarazione teologica
Cioè, gran parte delle sofferenze di Israele sono state legate alla sua chiamata. Esso, per scelta di Dio, diventa il veicolo della redenzione del mondo. La benedizione redentrice di Dio è venuta su tutte le famiglie della terra attraverso Israele.
Questo veicolo è stato costantemente sfidato dal potere delle tenebre. Per esse l'equazione è stata semplice; distruggere Israele e distruggere efficacemente lo scopo di Dio per il mondo. Fortunatamente Isaia dichiara che questo "giorno" della guerra sta arrivando alla fine. Quel "giorno" tutto il mondo saprà che Israele è esistito per la sua benedizione e non per la sua maledizione.
Una riposta pietosa
Il profeta Isaia dice: “Pronunciate parole di conforto a Gerusalemme”. Un’altra traduzione dice: “Parlate dolcemente a Gerusalemme”. Parole di conforto o tenerezza non sono necessarie ad un popolo in pace, gioia, vittoria e benedizione. No, è un popolo in perpetui traumi e conflitti che ha bisogno di conforto e tenerezza. Purtroppo la storia della Chiesa è stata tutt’altro che questo! Le parole sono state dure, amare e insultanti. Per fortuna abbiamo sentito all’Ambasciata Cristiana Internazionale di Gerusalemme un'esortazione dal cielo venti-cinque anni fa che ci ha chiamato a parlare di conforto a Gerusalemme". Mentre Israele procede costantemente, ma sicuramente verso il suo destino dato da Dio, siamo determinati a "percorrere la strada" con lei. Essa sarà guidata dalle parole di Isaia 40 e i principi di cui sopra che escono da esse. Siamo sempre consapevoli che il nostro viaggio non è stata la nostra storia. Infatti migliaia di cristiani di tutto il mondo hanno fatto loro viaggio e pure la storia . Noi vi salutiamo per unirvi a noi e vi ringrazio per sostenerci con la preghiera e il sostegno. Dr. Juergen Buehler
Direttore Esecutivo International Christian Embassy Jerusalem
================================
TUTTO IL MALE CHE GLI USA STANNO FACENDO AL MONDO. ISLAM è INTRINSECAMENTE VIOLENTO E NEGA IL DIRITTO ALLA RECIPROCITà, QUINDI LA SHARIA DEVE ESSERE CONDANATA A LIVELLO MONDIALE. perché è obbligo di ogni saudita turco e islamici TUTTI, di sterminare, soprattutto ebrei e, in conseguenza di sottomettere in schiavitù i cristiani, perché sono tutti idolatri, i non islamici! Ma per i salafiti tutti i popoli del modo sono idolatri, anche i musulmani laici son idolatri. Sahih International
The Jews say, "Ezra is the son of Allah "; and the Christians say, "The Messiah is the son of Allah ." That is their statement from their mouths; they imitate the saying of those who disbelieved [before them]. May Allah destroy them; how are they deluded?
Italian
Dicono i giudei: «Esdra è figlio di Allah»; e i nazareni dicono: «Il Messia è figlio di Allah». Questo è ciò che esce dalle loro bocche. Ripetono le parole di quanti già prima di loro furono miscredenti. Li annienti Allah. Quanto sono fuorviati!
Sahih International
O you who have believed, do not take the Jews and the Christians as allies. They are [in fact] allies of one another. And whoever is an ally to them among you - then indeed, he is [one] of them. Indeed, Allah guides not the wrongdoing people.
Italian
O voi che credete, non sceglietevi per alleati i giudei e i nazareni, sono alleati gli uni degli altri. E chi li sceglie come alleati è uno di loro. In verità Allah non guida un popolo di ingiusti.
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio! I MARTIRI DI OTRANTO SONO STATI DECAPITATI, perché, hanno riufiutato di convertirsi all'istante, E DURANTE LA LORO STORIA, PER VIOLAZIONE DI LIBERTà DI COSCIENZA E DI LIBERTà DI RELIGIONE GLI ISLAMICI HANNO SEMPRE DECAPITATO LE PERSONE! QUINDI ONU HA AMMESSO LA PRATICA LEGALE NAZISTA DELLA LEGA RABA, E HA INTRODOTTO NEL SUO CONSESSO TUTTe LE NAZIONI ISLAMICHE, VIOLANDO I DIRITTI FONDAMENTALI! Quindi gli islamici ritengono reato di morte, quello che il diritto internazionale approva. James Foley è stato decapitato dall'Is. Oggi quattro presunte "spie del Mossad" sono state decapitate da estremisti del Sinai. Pochi giorni fa la decapitazione di un cristiano in Kenya per mano di Al Shabaab. L'anno scorso il soldato Lee Rigby è stato decapitato a Londra da fanatici islamici. Nel 2004 il regista Theo Van Gogh venne ritualmente sgozzato in pieno centro di Amsterdam per "un film blasfemo". Stessa fine per il giornalista americano Daniel Pearl. La domanda è: perché gli estremisti islamici decapitano i loro "nemici"? E c'è un legame tra Islam e decapitazioni sommarie, con tanto di efferati e cruenti video?
========================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. l'unico che ancora contempla la decapitazione nei suoi codici penali è effettivamente un paese islamico (più precisamente wahabita, una branca estremista del sunnismo) come l'Arabia Saudita (e fino al 2005 hanno fatto lo stesso altri stati musulmani come Yemen, Iran e Qatar). Il primo biografo di Maometto, Ibn Ishaq (704-767), ha scritto che nel 627 il Profeta, durante la Battaglia del Fossato, approvò la decapitazione di centinaia di ebrei della tribù dei Banu Qurayza alla periferia di Medina. FORSE CHE CI IMPRESSIONEREMO, soltanto, PERCHé, LA LEGA ARABA HA LA PENA DI MoRTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA? E QUALI ABUSI AI DIrITTI UMANI FONDAMENTALI, si SOTTENDOnO a QUESTA STRUTTURA DELL'ISLAM SHARIA CRIMINALE?
=============================
Perché i jihadisti decapitano i loro nemici? Perché Maometto ha dato l'esempio. lui Maometto rappresenta l'apice di ogni atrocità, di ogni abuso delitti e peccati, nella Battaglia del fossato nel 627 d.C. Maometto attaccò l'ultima tribù ebraica rimasta a MEDINA, poi, decapitò tra 600 e 900 uomini, mentre le donne e i bambini furono fatti schiavi! soprattutto, nel Corano ci sono alcuni riferimenti che possono far pensare alla decapitazione del nemico. Alla sura 8, versetto 12 si legge: "E quando il tuo Signore ispirò agli angeli: 'Invero sono con voi: rafforzate coloro che credono. Getterò il terrore nei cuori dei miscredenti: colpiteli tra capo e collo, colpiteli su tutte le falangi!'". E poi, sura 47, verso 4: "Quando incontrate i miscredenti, colpiteli al collo finché non li abbiate soggiogati, poi legateli strettamente".
=========================
ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! forse, VOI credete che la più grande minaccia per la democrazia, i diritti umani, e la libertà di poter credere il Dio, di poter affermare la propria identità, sia rappresentata dalla minaccia dell'ISLAM? niente di tutto questo! Noi abbiamo sempre combattuto e sempre abbiamo fronteggiato questa minaccia islamica, e le sue dinamiche assassine e genocidarie le conosciamo molto bene dai libri di storia. MA, MAI ERANO GIUNTI, prima d'ora, AL POTERE mondiale, I FARISEI Bildenberg PD ex-comunisti, SATANISTi MASSONI delle BANCHE CENTRALI, la NATO, di cui la LEGA ARABA si è fatta, prontamente alleata, perché spera di vincere lo scontro mortale contro di loro con la Potenza di Allah, ma, loro non sanno però, degli alieni che collaborano con la CIA, e che non esiste più per nessuno, una speranza in questo pianeta! Questo è un potere demoniaco Darwin GENDER usura Banche CENTRALI, che non potrà essere spezzato senza una alleanza di tutti i popoli e di tutte le religioni! ECCO PERCHé DI FATTO è LA LEGA ARABA CHE HA PRESO LA DECISIONE POLITICA DI STERMINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
=====================================
PERCHé GLI ISLAMICI SONO GLI STORICI ALLEATI DEL NAZISMO, COME OGGI SONO GLI ALLEATI DEI SATANISTI NASSONI DELLA CIA regime Bildenberg NATO? PERCHé, ambito naturale di ISLAM SHARIA è IL REGNO DI SATANA! Per noi un nemico mortale ] Amin al-Husseini saluta a braccio teso le SS bosniache musulmane [ Era questa, in breve, la posizione degli Arabi di Palestina quando l’Assemblea Generale della Nazioni Unite, con la risoluzione del 29 Novembre 1947, aveva stabilito la costituzione di due Stati indipendenti, uno Ebraico e uno Arabo, in Palestina. Se gli Arabi avessero accettato e dato seguito alla decisione, si sarebbero assicurati il controllo sovrano su metà del paese, sarebbero potuti rimanere tutti nelle loro case e  avrebbero ottenuto i maggiori benefici materiali derivanti dall’Unione Economica proposta dallo Stato di Israele. Tutto questo non accadde. Non appena venne annunciata la decisione dell’Assemblea Generale, gli Arabi la rifiutarono e presero le armi contro i loro vicini Ebrei. Il Supremo Comitato Arabo guidò la campagna con il supporto attivo e passivo della maggior parte della popolazione Araba. I membri del Comitato residenti al Cairo e a Damasco si presero in carico il finanziamento, i rifornimenti e l’equipaggiamento, nonché le relazioni con la Lega Araba e diversi Stati Arabi. Quelli che rimasero a Gerusalemme assunsero la direzione tattica e strategica delle operazioni, la distribuzione dell’equipaggiamento e dei fondi ricevuti dai paesi Arabi, lo spiegamento delle forze e l’esecuzione delle direttive ricevute dal Cairo e da Damasco. I comandanti supremi in sul campo erano: Abd al-Kader al-Husseini nel distretto di Gerusalemme e Hassan Salama della regione di Jaffa-Ramle. Al nord, dove non c’erano leader locali, il comando fu preso dal siriano Fawzi al-Qawuqji, che si mise alla testa del cosiddetto “Esercito di Liberazione” costituito da volontari provenienti da Palestina, Siria e Libano. http://zweilawyer.com/2014/07/17/gli-arabi-israele-un-documento-del-1952-i/
World Watch List 2016, picco dei cristiani uccisi. Notizia inserita il 23/12/2015 alle 20:49 nella categoria: Chiesa Perseguitata. VERONA - Sarà l'impressionante aumento dei cristiani uccisi a causa della loro fede e delle chiese attaccate per lo stesso motivo a segnare la World Watch List 2016, la classifica dei cinquanta Paesi del mondo dove la persecuzione dei cristiani è più intensa. L'uscita della nuova WWList è prevista in contemporanea in tutto il mondo il prossimo 13 gennaio, anticipa un comunicato di Porte Aperte, l'organizzazione internazionale evangelica a sostegno della chiesa perseguitata.
Il periodo esaminato dalla WWList 2016 prenderà in considerazione, come di consueto, i dodici mesi precedenti, da novembre 2014 a tutto ottobre 2015. Dalla mattina del 13 gennaio saranno disponibili nel sito di Porte Aperte l'elenco, il commento e anche gli aggiornamenti di tutti i profili dei Paesi compresi nella WWList.
Prodotta ogni anno dal 1993 sulla base di un minuzioso lavoro di ricerca condotto sul campo nei Paesi dove i cristiani sono perseguitati e confrontata con altre fonti attendibili esistenti, la WWList è certificata da un organo internazionale indipendente, l'International Institute for Religious Freedom, che l'ha riconosciuta come uno «strumento affidabile e credibile» per "l'accurata metodologia", "la trasparenza delle scelte" e "la preparazione degli esperti" coinvolti. «Proprio per la sua autorevolezza - spiega Porte Aperte - il rapporto viene usato da anni e in misura sempre maggiore da organizzazioni non governative, Stati ed enti nazionali e internazionali come punto di partenza per ricerche e analisi». [gp]
(nella foto: un particolare della World Watch List 2015): http://www.evangelici.net/notizie/1450900171.html#sthash.i4C3p1PG.dpuf




www.cantinho-franciscano.blogspot.com.br
Domenica 22:20
*** boa noite obrigado por me enviar a oração de São Francisco e Santa Clara de Assis
daughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire : une seule étape : vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi, vous aurez, le bonheur : et puis : vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours : réconfort, consolation! parce que, je suis humble et doux de cœur! « puis : vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! MULHER SANTA, EU PENSEI, QUE VOCÊ EM SUA FÉ? VOCÊ PODERIA AJUDAR MINHA ORAÇÃO NO MUNDO!
======================
HOLY WOMAN, I THOUGHT, THAT YOU IN YOUR FAITH? YOU MIGHT HELP MY PRAYER ON THE WORLD!
SANTA DONNA, IO HO PENSATO, CHE, TU NELLA TUA FEDE? TU POTRESTI AIUTARE LA MIA PREGHIERA SUL MONDO!
MULHER SANTA, EU PENSEI, QUE VOCÊ EM SUA FÉ? VOCÊ PODERIA AJUDAR MINHA ORAÇÃO NO MUNDO!
HOLY WOMAN, I THOUGHT, THAT YOU IN YOUR FAITH? YOU MIGHT HELP MY PRAYER ON THE WORLD!
SANTA DONNA, IO HO PENSATO, CHE, TU NELLA TUA FEDE? TU POTRESTI AIUTARE LA MIA PREGHIERA SUL MONDO!
QUESTO è CONTRO SATANA Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Isto é contra Satanás
*** eu gostei
è una testimonianza diretta, che è stata fatta: alla network broadcasting TBNE ] LA strega più potente del mondo, veniva pagata bene, per fare morire delle persone! ma, poi, lei non riusciva ad uccidere un cristiano nato di nuovo! e Satana disse a lei: "io non ho nessun potere, contro i cristiani nati di nuovo!" e lei disse a satana: "tu mi hai mentito e mi hai ingannato!" Subito satana la uccide la prende per il collo e la porta nel tunnel dell'inferno.. allora, la strega con la sua anima: mentre scendeva all'inferno disse a JHWH holy: "ma, è vero che tu mi ami?"
così, un raggio di luce, la riportò indietro sulla terra, e lei adesso, annuncia il vangelo in tutto il mondo!é um testemunho directo, que tem sido feito: in a rede de radiodifusão TBNE] a bruxa mais poderosa do mundo, foi pago bem, para fazer as pessoas morrem! Mas, então, ela não poderia matar um cristão nascido de novo! e Satanás disse a ela: "Eu não tenho nenhum poder, contra os cristãos nascidos de novo!" e ela disse a Satanás: "thou hast mentiu e enganou-me!" Imediatamente Satanás mata her, as picaretas para o pescoço e a porta no túnel do inferno... Então, a bruxa com sua alma: enquanto desceu ao inferno, disse a JHWH Santo: "mas, é verdade que você me ama?"
Assim, um feixe de luz, trazido de volta à terra e ela agora, anuncia o evangelho em todo o mundo!
voce mora na Itália eu gostaria de saber o sobnome Prometim é Italiano
Talvez um ano atrás: 322 Rothschil Bush, estava muito desesperado e ordenou que todos os sacerdotes de Satanás e todos o vodu bruxas, da NWO para fazer alguma coisa, preto magic, contra mim! Então, um longo pino cruzado, em cima do meu peito, de um lado para o outro e perfurou o meu coração. Então, eu trouxe, o buraco no meu coração, durante 20 dias! MAS, A REAÇÃO DOS MEUS ANJOS DE MINISTROS, FOI UMA REAÇÃO TERRÍVEL. E desde então, todos os da sinagoga de Satanás, 666 NWO FMI 322 OGM, A.I. 187 e tudo a NWO, etc, foram todos totalmente APAVORADO, por mim! ... e isto é certo: porque eu sou imortal e divina, eu sou o REI Unius!
forse un anno fa: Rothschil 322 Bush, erano troppo disperati, ed ordinarono a tutti i sacerdoti di satana, ed a tutte le streghe voodoo, del NWO di fare qualcosa, di magia nera, contro, di me! Poi, un lungo spillo attraversò, tutto il mio torace, da parte a parte, e forò il mio cuore.. così, io ho portato, il foro nel mio cuore, per 20 giorni! MA, LA REAZIONE DEI MIEI MINISTRI ANGELI, FU UNA REAZIONE TERRIBILE.. E DA ALLORA, TUTTA LA SINAGOGA DI SATANA, FMI 666 NWO 322 GMOS, A.I. 187, E TUTTO IL NWO, ECC.., SONO RIMASTI, TUTTI TOTALMENTE TERRORIZZATI, DA ME! .... e questo è giusto: perché, io sono divino ed immortale, io sono Unius REI!
meu nome é secreto "fiéis"
il mio nome segReto è "FEDELE"
***  eu acho que tenho parentesco com povo Italiano devido sobnome do meu avô que era um prometim
prometim" Prometeu, nunca poderia ser um nome italiano
o verdadeiro Deus JHWH, não é ciúmes de homem! De fato, fez todo homem um rei!
de fato, JHWH deu ao a homem, o paraíso terrestre:
Mas, Satanás Rothschild talmud Alcorão: roubou tudo isso!
il vero Dio JHWH, non è geloso dell'Uomo! anzi, ha fatto di ogni uomo, un re!
infatti, JHWH ha dato all'uomo, il paradiso terrestre:
ma, satana Rothschild talmud corano: ha rubato tutto questo!
*** meu avô era imigrante que veio para Brasil no século 18 eu não os conhecie
conhecie ??? Não há nenhuma tradução para esta palavra
tudo bem já pesquisei muito não encontro resposta
Tu não encontro resposta?
Mas, qual era a pergunta?
La preghiera è la potenza dell'uomo e l'impotenza di DIO. SANTISSIMA E DIVINISSIMA TRINITA' TI ADORIAMO PROFONDAMENTE E TI RINGRAZIAMO.
A oração é o poder do homem e a impotência de Deus. SANTÍSSIMA TRINDADE DIVINISSIMA E NÓS TE ADORO PROFUNDAMENTE E OBRIGADO.
VAMOS REACENDER O FOGO DO ESPÍRITO SANTO, QUE ESTÁ EM NÓS. INCENDIAMO O MUNDO, EXPLODINDO DU-LO COM A ORAÇÃO.
RAVVIVIAMO LA PRESENZA DEL FUOCO DELLO SPIRITO SANTO, CHE E' IN NOI. INCENDIAMO IL MONDO, SOFFIANDO SU DU LUI, CON LA PREGHIERA.
era do sobnome do meu avô eu não sei de qual País ele era
no Reino de Deus não tem um significado, nome, religião ou nacionalidade: porque tudo no Reino de Deus é, apenas, amo!
nel Regno di Dio non ha un significato, il nome, la religione o la nazionalità: perché, tutto nel regno di Dio è, soltanto, amore!
*** gosto de conversar com voce sei que é um homem religioso eu também sou religiosa
Mas, Deus não: nós fizemos, por religião, mas a vida, fez-nos todos a viver juntos: a ele pessoalmente. em uma relação pessoal.
Porque, na verdade, Deus é nosso pai!
Então, nós temos um relacionamento com ele!
Inglês é especial em suas fotos?
ma, Dio non: ci ha fatto noi, per vivere la religione, ma, ci ha fatto, tutti per vivere: insieme a lui: personalmente .. in una relazione personale!
perché, infatti Dio è nostro padre! così, noi abbiamo, una relazione con lui!
cosà c'è di speciale nelle tue foto? O que é especial em suas fotos?
*** eu não sei me explique por favor
Lunedì 21:57 tutte le 16 foto sei sempre tu? quanti anni hai?
todas as 16 fotos sempre você? Quantos anos tem?
meu aniversário é dia 25 de novembro 53 anos
Mercoledì 19:21
Eu odeio, políticos israelitas, porque tudo o que eles podem fazer é sofrer, ou aumentar a espiral de ódio! TEMPO, em todo o mundo, a Sharia é muito grande, nazismo e ninguém diz isto, exceto eu, e todos egoístas, eles pensam, que, para: a ser suas vítimas de shariah? por enquanto, ainda é cedo! e, eles dizem: "que eu me importo, de: todos os outros?" cúmplices de assassinato, todas as Nações do mundo, que estão abandonando os israelitas em seu destino cruel, usando: palavras hipócritas, cheio de hipocrisia, como, o assassino hipócrita Mogherini, etc... Mas, claro, contra, todos eles, eu posso dizer: "teria sido melhor para eles, que eles nunca ter nascidos!" porque até mesmo a perda de uma criança muçulmana, é uma perda muito grande: para mim. Mas, os salafistas e fariseus maçons pensaram para conquistar o mundo, fazer: califado em todo o mundo, e/ou: Nwo em todo o mundo! Porque, Israel, pode ter a coragem e pode destruir, o Liga Árabe shariah, com armas nucleares e assim, poderia salvar a raça humana, da iminente guerra mundial. .. e por outro lado, prefere ver morrer, seu povo e afogar-se em ódio, dia para dia, porque, justiça desapareceu neste planeta, e, não é claro para todos, que toda a humanidade, é apenas um corpo unitário!!!!

*** eu Ananadja Silva estou lhe enviando uma solicitação de amizade porque entruzo excluiu voce do meu facebook Ananadja Silva
*** ok, Razoável! Você sabe por que
Lorenzo passei cinco dias sem internet devido um temporal com raios e danificou o sistema de transmisão e tambem pessoas invejosas excluiram voce e mais um amigo que gosto muito
*** Não acho que você tem 53 anos porque ? me acha velha Não só, parece, um velho, mas, você parece uma bruxa: também!
======== e o pior, é que eu disse: sua moldura: suas fotos, você sempre é você? a mesma pessoa? Mas você não respondeu! Então, eu acredito, ser esmiuçadas, você!
non soltanto, tu sembri una vecchia, ma, tu sembri una strega: anche!
e quello che è peggio, è che, io ti ho detto: il tuo riquadro: delle tue foto, sei sempre tu? la stessa persona? ma tu non ai risposto! così io credo, di essere stato preso in giro, da te!
*** porque me chama bruxa
Não estou na internet, porque não tenho tempo a perder! Tenho que salvar a humanidade... Então, se você não tem algo muito importante? Você não me atrapalhe!
io non sono in internet, perché, io ho tempo da perdere! io devo salvare il genere umano.. quindi, se non hai qualcosa di molto importante? tu non mi disturbare!
*** só quero que me responda porque me chama bruxa
Não ouvi o Espírito Santo em você! Você tem comportamento ambíguo
e não uma resposta sobre, minhas perguntas, fotos da sua página? Você é sempre tu, de quando você era uma criança, quando você era mais velha?
tu hai un comportamento ambiguo
e non rispondi circa, le mie domande, sulle foto della tua pagina? sei sempre tu, da quando eri bambina, a quando eri vecchia?
Não é suficiente para a vida real, que mentir ... que você tem que mentir, até mesmo na internet, com pessoas de outro país que não sabe?
O que, bom, trazer no dia do juízo, desta forma?
non è sufficiente la vita reale, per mentire.. che, si deve mentire, anche in internet, con persone di una altra nazione che non conosci?
cosa, tu porterai di buono, nel giorno del giudizio, in questo modo?
*** olha cada dia que passa fico mais jovem e bonita as pessoas me chamam de princesa , olha eu não tenho explicação
eu juro que não estou mentindo
Razoável! Gosto disto. deve ser assim, necessariamente!
Jair ritmo e bene: minha irmã!
shalom pace!
ok! questo mi piace.. deve essere proprio così, necessariamente!
abbi pace e bene: sorella mia!
*** eu não entendie o que voce falou me explica em portugues
o que você escreveu no seu rejuvenescimento: deve ser um milagre de Deus muito bom!
Shalom paz!
Razoável! isto. sua opinião? Eu gosto disso.. deve ser assim, como você disse: necessariamente.
ter paz e bom: minha irmã!
*** estas fotos que estou vestida com vestido amarelo eu tirei dia 16 deste mês e meu aniversario é dia 25 de novembro
*** Lorenzo eu sou catolica sempre fui uma boa filha esposa e mãe e amo meu proximo como a me mesma estou chorando porque voce me julgou me chamando de bruxa e mentirosa
======== Perdoe-me, Perdoe-me! suas lágrimas são seus diamantes no paraíso!
*** perdoou, mais digo em todos os sentidos na minha cidade todos falam que eu sou como uma flor que está desabroxando eu não tenho explicação sou perfeita rosto jovem, corpo jovem seios e bumbum bonitos não tenho varizes nem veias quebradas e nem estrias
*** vou dizer-lhe com toda sinceridade meu esposo tem 92 anos
===== nosso tempo: é o tempo do espírito!... Todos sabemos que a carne deve morrer, e que temos a vida eterna!
*** eu sei meu amigo gosto de conversar com voce , Lorenzo eu nunca entendie uma coisa que uma cigana me viu e pediu pra olhar minha mão quando estendie minha mão ela olhou se ajuelhou e se benzeu eu fiquei sem saber o porque do gesto que ela fez
====== Cigana? são o Reino do maligno! o que eles fazem? Não é útil para o Reino de Deus!
Você deve olhar apenas no evangelho, o caminho certo de sua alma!
Por que é corpo e alma deve morrer embora, nós queremos ser pessoas espirituais!
Se você perder sua vida neste mundo, de vaidade?
Você nunca encontrará, sua vida, na vida eterna!
*** gostei da resposta, aqui no Brasil é 6 horas e meia da manhã, vou tomar café estou lhe convidando mesmo de longe pra tomar café comigo um abraço bem forte de sua amiga
======= um abraço bem forte de suo amigo
*** eu não bebo bebidas alcoolicas não fumo não danço nem vou festas só vivo para o trabalho e para o lar, mais os homens ficam loucos quando me ver eu não provoco não tenho culpa, obrigado por o abraço, desculpa eu sou uma chata
======= Você vai, mais uma vez, olhando para as coisas do mundo!
Por que, você não, ainda, se renderam a Deus a 100%. Nunca será perfeito amor a Deus
enquanto permanece, ainda, o amor por este mundo!
***  Lorenzo eu não fiz plastica não botei silicone em nenhuma parte do meu corpo Deus me fez bonita, voce não me conhece se me conhecesse ia ver como sou bonita por dentro e por fora
[ NON CREDO CHE QUESTA PORNO SPOCACCIONA, CHE IO HO BLOCCATO: SIA UNA DONNA, SOLTANTO, REALMENTE! ]
==========================
those who are in the Kingdom of God, must fight to ... always fight. I am the political project of the King of Israel, from, 7 years, that i am, in youtube You can see lorenzoJHWH Unius REI, as a governor, over all the world to defeat, against: all the Nwo Satanists Bush Kerry. 322. of course, mine is a utopia of love and ... but the Satanists are afraid of my faith! why, my faith is always a faith in mode politics, for universal brotherhood into , mankind! io sono il progetto politico del re di israele, da setti anni in youtube puoi vedere lorenzoJHWH Unius REI, un procuratore, sul mondo per sconfiggere il Nwo dei satanisti Bush 322 Kerry.. certo, la mia è una utopia di amore.. ma, i satanisti hanno paura della mia fede! perché, la mia fede è sempre, una fede politica! I m running Nathans Welfare Trust in pakistan we r working on churches developments as well as christian;s Nathans Welfare? Trust in pakistan? that trust to die, can give the shariah across the Arab League? che fiducia di morire, può dare la shariah in tutta la LEGA ARABA? NO Christian, etc.. or, any person, anywhere in the world, will be safe, as long as, the shariah blasphemy apostasy UN: crime against, all human rights: Un nazi, will not be condemned! NESSUN cristiano, ecc.. nessuna persona, in tutto il mondo, starà al sicuro, finché, la shariah blasfemia apostasia Onu: crimine contro, tutti i diritti umani non verrà condannata! 19 min · Mi piace Lorenzo Scarola You can stay at my side, because your living faith will increase. .. in fact, the Apostles were bishops, only, after Pentecost, ... but, first, they were peaceful, that zealots peaceful, were working for the Kingdom of Israel.. We're for: resume this political project: for the Kingdom of Israel? We do harm only to: to: IMF, ECB, FED rothschild the talmud Pharisee Satanist! We can resume the political project of: Jesus and the Apostles to unite the 12 tribes of Israel: politically! tu puoi stare al mio fianco, perché, la tua fede viva, aumenterà.. in realtà, gli Apostoli diventarono dei vescovi, soltanto, dopo la Pentecoste.. ma, prima, loro erano degli zeloti pacifici, che, lavoravano per il Regno di Israele.. noi stiamo per: riprendere questo progetto politico: per il regno di Israele? noi facciamo del male soltanto: a rothschild FED BCE FMI, il talmud fariseo satanista! noi possiamo riprendere il progetto politico di: Gesù e degli apostoli per riunire le 12 tribù di Israele: politicamente! 10 min · Mi piace Lorenzo Scarola Ascension Day: Jesus promised his Apostles that, he have will restored the Kingdom of Israel.. and unless we do this work our, who could do it? I have humbled the Nwo 666 322 youtube, and all its 187. cannibals. None of them could resist, against me! We can make this work! il giorno della ascensione: Gesù promise ai suoi apostoli, che avrebbe ristorato il Regno di Israele.. e se non facciamo noi questo lavoro,, chi potrebbe farlo? io ho umiliato in youtube il Nwo 666, 322 , e tutti i suoi cannibali 187.. nessuno di loro, ha potuto resistere, contro di me! noi possiamo fare questo lavoro! 5 min · Mi piace Lorenzo Scarola I studied well this political situation.. If the world's Governments do not recognize me: Unius King, then, nuclear war will be inevitable. . Why is this, that they conspired: shariah salfiti Saudi Caliphate and Pharisees Illuminati NWO: the IMF, against, Israel's life io ho studiato bene la situazione politica.. se, i governi del mondo non riconoscono me: Unius REI, poi, la guerra nucleare sarà inevitabile. . perché, è questo, che, hanno complottato: shariah califfato salfiti sauditi e farisei Illuminati: il FMI NWO, contro, la vita di Israele
# yitzhak kaduri yitzhak kaduri 17:07
I have nothing wrong with all this! ]] No No you are wrong. I love every person who love the God and his son Jesus Christ and holy spirit. [[I have nothing wrong with all this!]] but, Jesus ascending to heaven, he promised he would, ... "Sir, is this the time where, restore the Kingdom to Israel?" This is a good job for us.. If we want to honor the word of the Lord Jesus! We do not have a rape, or an injustice to bring! We must say that, like all other peoples, too, all the Jews of the world have the right to their homeland! questo è un buon lavoro per noi.. se, noi vogliamo onorare la Parola del Signore Gesù! noi non abbiamo una violenza, o, una ingiustizia da portare! noi dobbiamo dire, che, come tutti gli altri popoli, anche, tutti gli ebrei del mondo hanno diritto ad una loro patria!
#yitzhak kaduri yitzhak kaduri 17:14
If not, we will not save the Jews? If you will not be given a homeland in Saudi Arabia to all Jews? No one you can save! This is the decision of God! se, non salveremo gli ebrei? se, non verrà data loro una Patria in Arabia SAUDITa? nessuno si potrà salvare! questa è la deliberazione di Dio! https://www.youtube.com/user/IMF666KillTubeStopME/discussion
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Mosca-e-contro-le-dimissioni-di-Assad-8924/
Mosca è contro le dimissioni di Assad 16:45
Islamisti hanno pubblicato un nuovo video con l'ostaggio britannico 16:07
Potente terremoto in Cina 15:41
Obama ha firmato un ordine segreto 15:05
USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo 14:40
L'Ecuador ha prorogato l'asilo ad Assange 14:13
Lavrov: la Russia collaborerà con l'UE 13:42
Lavrov: lo scopo dell'Occidente è il cambiamento del regime in Russia 13:12
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
open letter to: Carlo, principe di Galles [ cosa è questa storia BRUTTA, che, tutte le volte, che, io parlo, contro, la massonica NWO, monarchia Inglese, youtube e google mi chiudono: i miei migliori canali per vendetta, tutte le volte? NON è FORSE ROTHSCHILD il fariseo: Illuminato invibibile, piattola gigante, L'OCCHIO DI LUCIFERO SULLA PIRAMIDE MASSONICA: IL GRANDE FRATELLO è SATANA? ] [ cosa è: questa calunnia di google 322, e di youtube 666 [il governo mondiale] contro, di me: che, loro dicono: che, io sono "violenza e odio"? ] IO HO TUTTE LE MIE BUONE RAGIONI PER ESSERE VIOLENTO.. MA CIRCA L'ODIO? DARE DELL'ODIO A UNIUS REI: è come dare della cattiveri a Dio Onnipotente! io non conosco l'odio! e se, tu assumi i miei ideali? IO TI PROPONGO, COME PRIMO RE DELLA EUROPA UNITA! io non guardo nel passato colpevole delle persone.. io ho fatto un investimento nel loro futuro: perché, Unius REI è il futuro! Perché non mi dai, la tua amicizia su facebook, e non incominciamo a lavorare insieme, in segreto?
quale MONARCHIA inglese, tu credi che, i cannibali 322 Bush Kerry, i sacerdoti di LaVey di satana, della CIA, lasceranno alla Inghilterra? quale futuro per i popoli? con il loro regno di satana? tutti hanno da perdere, tranne loro!
MOSCA, 22 NOV - Le sanzioni occidentali contro Mosca per la crisi ucraina hanno l'obiettivo di provocare "un cambiamento di governo" in Russia. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/22/mosca-sanzioni-puntano-a-cambio-governo_15020e37-0e33-495c-9d9f-f44134daee27.html
Kenya, uomini armati SHARIAH, hanno ucciso i passeggeri di un autobus  ]] yitzhak kaduri  SAID: TO: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah CHI MAOMETTO RE SHARIAH, HA DATO L'ORDINE: DI FARE QUESTO ENNESIMO, GENOCIDIO DI CRISTIANI? LO GIURO. TU STAI PER PAGARE TUTTI I TUOI CRIMINI!   [[ Kenya, uomini armati hanno ucciso i passeggeri di un autobus. Almeno 28 persone sono state uccise durante un attacco di guerriglieri su un autobus passeggeri diretto a Nairobi, hanno riferito le forze dell'ordine locali. I militanti, presumibilmente del gruppo estremista "Al-Shabab", hanno fermato un autobus, dopodiché hanno costretto tutti i passeggeri a lasciare il veicolo. Tutte le persone che non erano cittadini della Somalia, sono stati fucilati subito.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Kenya-uomini-armati-hanno-ucciso-i-passeggeri-di-un-autobus-3358/

Kenya, uomini armati SHARIAH, hanno ucciso i passeggeri di un autobus ]] yitzhak kaduri SAID: TO: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah CHI MAOMETTO RE SHARIAH, HA DATO L'ORDINE: DI FARE QUESTO ENNESIMO, GENOCIDIO DI CRISTIANI? LO GIURO. TU STAI PER PAGARE TUTTI I TUOI CRIMINI! [[ Kenya, uomini armati hanno ucciso i passeggeri di un autobus. Almeno 28 persone sono state uccise durante un attacco di guerriglieri su un autobus passeggeri diretto a Nairobi, hanno riferito le forze dell'ordine locali. I militanti, presumibilmente del gruppo estremista "Al-Shabab", hanno fermato un autobus, dopodiché hanno costretto tutti i passeggeri a lasciare il veicolo. Tutte le persone che non erano cittadini della Somalia, sono stati fucilati subito.
http://italian.ruvr.ru/…/Kenya-uomini-armati-hanno-ucciso-…/

Nuovo video sulla strage nel centro commerciale in Kenya
19 ottobre 2013, 13:36
Al Shabaab: in Kenya sono stati uccisi 137 ostaggi
25 settembre 2013, 16:06
Il Presidente del Kenya ha dichiarato la fine dell'operazione antiterroristica a Nairobi
25 settembre 2013, 15:12
Trovato il corpo della "terrorista bianca" nel centro commerciale Westgate
25 settembre 2013, 13:57
Nairobi: in ostaggio rimangono circa 30 persone
22 settembre 2013, 18:17
A Nairobi i terroristi del centro commerciali si sono travestiti da donna
23 settembre 2013, 18:37
Nigeria, 30 persone uccise nell'esplosione del ponte
10 maggio, 03:30
Kenya, in carcere 9 sospetti terroristi del centro commerciale di Nairobi
WASHINGTON, 22 NOV - Il presidente americano, Barack Obama, ha firmato un ordine segreto nelle scorse settimane che autorizza una missione più ampia, rispetto a quanto originariamente previsto, per i militari in Afghanistan nel 2015. Lo riferisce il New York Times. La mossa garantisce che le truppe avranno un ruolo diretto nei combattimenti nel Paese devastato dalla guerra. L'ordine di Obama consente alle forze Usa di effettuare missioni contro i talebani e altri gruppi militanti.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
un altro massacro, genocidio islamico shariah saudita ottomano, ai danni di cristiani martiri, pacifici ed innocenti! GARISSA (KENYA), 22 NOV - Ventotto passeggeri di un autobus sono stati uccisi stamane da uomini armati, nel nord-est del Kenya, vicino al confine con la Somalia: lo ha reso noto il capo della Polizia del dipartimento di Mandera, Noah Mwavinda. "Posso confermare..., che 28 passeggeri innocenti sono stati brutalmente uccisi dagli Shabaab", ha detto Mwavinda.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Kerry 322 -- un secondo dopo la tua morte? io ti ho sentito urlare come un topo stritolato!
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Kerry-e-Lavrov-sono-favorevoli-a-ricercare-una-soluzione-per-la-crisi-in-Siria-4940/
SPERIAMO CHE QUESTA CRIMINALE, E SANGUINARIA DITTATURA, IN COREA DEL NORD: ABBIA LE ORE CONTATE! ] [ Mosca: le misure intorno la penisola Coreana sono sproporzionate, Le misure militari, adottate dagli Stati Uniti e dei suoi alleati intorno alla penisola Coreana sono sproporzionate rispetto al carattere della minaccia militare, ha detto l'Ambasciatore speciale del Ministero degli Esteri russo Grigory Logvinov.
La situazione provoca una seria preoccupazione in Russia e in Cina. L'ambasciatore ha detto che la Russia spera in una serie di iniziative di risposta dagli Stati Uniti e dei suoi alleati. Il diplomatico ha osservato che non serve proporre le condizioni preliminari inaccettabili.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/Mosca-le-misure-intorno-la-penisola-Coreana-sono-sproporzionate-6744/