UNIUS REI UNIVERSAL

Salmi 109/110. 1. Di Davide. Salmo. [dice Davide ad Unius REI, ed anche Gesù dice: che non può essere suo figlio il MEssia perché lo chiama: "mio Signore!" e tutti sappiamo, che, Gesù di Betlemme, lui è veramente il figlio di Davide! ]
Oracolo del Signore al mio Signore:
« [UNIUS REI: è IL MESSIA, solamente, UMANO, CHE, GLI EBREI HANNO SEMPRE ATTESO, E CHE, GESù HA PROMESSO NEL GIORNO DELLA ASCENSIONE, DI RICOSTITUIRE IL REGNO DI ISRAELE, che poi era, il motivo fondante della sua predicazione: per cui gli aostoli sono: in pratica, degli zeloti: con strumenti e metodiche pacifiche, più che, essere visti come una religione, deformzione postuma ] TU Siedi alla mia destra,
finché, io ponga i tuoi nemici
a sgabello dei tuoi piedi».
2. Lo scettro del tuo potere
stende il Signore da Sion:
«Domina in mezzo ai tuoi nemici.
3. A te il principato
nel giorno della tua potenza
tra santi splendori;
dal seno dell'aurora,
come rugiada, io ti ho generato».
4. Il Signore ha giurato
e non si pente:
«Tu sei sacerdote per sempre
al modo di Melchisedek». ED IL MIO MINISTERO, è UN MINISTERO ETERNO, COSTITUTIVO DEL REGNO DI DIO, PER LA ETERNITà [STOP ] [ RIPLESSIONE ] ALLA DESTRA DI UNIUS REI (LA VERA GELOSIA DI LUCIFERO, la sua ribellione, dato che la natura divina poteva essere data agli uomini e non agli angeli, UNIUS REI UN SACCO DI ESCREMENTI, NELLE sue VISCERE, UN GRANDE PECCATORE: ma, l'ammistratore della Casa di Dio, nella Gerusalemme Celeste! ECCO PERCHé, IO NON HO BISOGNO DI REALIZZARE, NECESSARIAMENTE IN MODO POLITICO E TERRENO IL MIO MINISTERO, SE, GLI UOMINI CELGONO A GUERRA MONDIALE, ORAMI INEVITABILE, PEGGIO PER LORO)
[STOP ] [ RIPLESSIONE ] ALLA DESTRA DI UNIUS REI, C'è IL VERO MESSIA DIVINO GESù CRISTO, 5. Il Signore è alla tua destra,
annienterà i re nel giorno della sua ira.
6. Giudicherà i popoli:
in mezzo a cadaveri, ne stritolerà la testa su vasta terra.
7. Lungo il cammino si disseta al torrente
e solleva alta la testa. OVVIAMENTE, OGNI REGNO POLITICO: SI PUò AFFERMARE: RAZIONALMENTE, COME UN MOVIMENTO CULTURALE: LA FRATELLANZA UNIVERSALE, O PUò ESSERE IMPOSTO, CON L SPADA DEGLI ANGELI: L'ESERCITO DEL SIGNORE! [[ PERCHé, IL NWO DEI SATANISTI 322 KERRY BUSH ROTHSCHILD 666, fmi fed bce, spa, gmos, NON POTREBBE SOPRAVVIVERE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE, IN OGNI MODO, E PERCHé, SE, GLI UOMINI, NON SARANNO RAGIONEVOLI JHWH, POTREBBE INTERVENIRE DI NUOVO, COME HA GIà FATTO IN EGITTO, UCCIDENDO, FISICAMENTE I SATANISTI MASSONI, LA USUROCRAZIA BILDENBERG: CHE, TIENE TUTTI I POPOLI SCHIAVI DELLA SUA PIRAMIDE MASSONICA, IL CUI OCCHIO ONNIVEGGENTE, IN QUESTO CASO, è SATANA STESSO: nwo!
====================
Dio JHWH holy holy oly, vi protegga, siate lucidi e ispirati nel vostro discernimento.. il futuro del genere umano, o 5miliardi di morti, per la guerra mondiale nucleare ora, potrebbe essere nelle vostre mani!
============================
https://www.facebook.com/martellanicola DICE: "il fondatore del gruppo (Gianni Cascato) ha messo precise indicazioni, per chi possa essere membro di un gruppo. E' suo diritto di limitare l'associazione al gruppo ai soli credenti appartenenti alla «Chiesa dei fratelli». Nessuno può pretendere di essere iscritto a tale gruppo, se non ha tale premessa. Questo avviene per ogni gruppo d'interesse, che per di più può essere aperto, chiuso e addirittura segreto. MA, UN GESTORE DELLO STESSO GRUPPO: https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti Ivaldo Indomiti GESTORE DEL GRUPPO DICE: "La chiesa dei "Fratelli" è stata etichettata così dagli altri proprio perché è nata adenominazionale. RISPOSTA A: https://www.facebook.com/martellanicola DICE UNIUS REI: QUINDI, COME, tu VEDI, IO NON DOVEVO ESSERE CaCCIATO! non uso le lettere maiuscole per gridare.. SE, DEVO ESSERE "FORTE", USO I CONCETTI! quindi, la lettera maiuscola, è soltanto una mia coreografica abitudine! =============================== tuttavia, voi del gruppo: Giovanni Cascato, "Cristiani Evangelici della "Chiesa dei fratelli", voi siete stati scelti dallo Spirito Santo, per esercitare un discernimento, sul mio ministero politico universale di Unius REI! che, questo ministero rappresenta politicamente, il Regno di Dio sulla terra, ed è: anche, l'unico rimedio alla programmata guerra mondiale nucleare (assolutmente indispensabile al fondo monetario internazionale, Spa Rothscild, per rigenerare un nuovo ciclo monetario parassitario e devitalizzante: CT:. Ezra Paund, Giacinto Auriti! ), perché, il Regno universale: di Unius REI, soltanto, potrebbe diventare più potente del NWO dei farisei Illuminati massoni, satanisti, che, hanno fatto uccidere Gesù, gli usurai farisei talmud rothschild: per attuare la loro agenda: la estensione del regno di satana! per cui la CIA disse: 10 anni fa circa, che: erano fatti 100.000 sacrifici umani sull'altare di satana da Bush 322 Kerry, sic. (documento che io ho letto) sic. sic. sic. DATO CHE, GLI AUTORI DI QUESTI DELITTI (orami ad oggi: 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana) NON VENGONO MAI SCOPERTI! eppure, in mezzo a questi criminali satanisti della CIA, io ho esercitato in potenza, il mio ministero: utilizzando l'Esorcismo preghiera, di San Benedetto Vsecolo, che, tutti possono pregare e diffondere! Ed in questo modo, mi sono affermato nel server di youtube, che rappresenta il cuore del potere degli Illuminati, potere esoterico, occulto, di magia nera, e di alieni che sono demoni diavoli a cui è stato dato un corpo geneticamente modificato Gmos,biologia sintetica:.. ed è tutto questo che viene chiamato la A.I.: ovvero intelligenza artificiale: poi, ci sono documenti: dal valore scientifico: che attestano nel sito: Veronica Lueken, come, i micro chip alieni possono assere artificiali connessioni neuronali dello spessore di un cinquantesimo di millimetro, impiantati nel nervo ottico, cervello ecc.. per fare funzionare un essere umano, come un trasfonder, gli occhi suoi, come, due video camere, a disposizione del NWO.. cosa che, io ho gravi indizzi, sia successa proprio a me! PERCHé, PER ANNI, IO HO AVUTO IL CONTATTO VERBALE SULLA PAGINA DI YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ IL VERTICE ELETTRONICO DEL NWO: CIOè, IL GOVERNO MONDIALE DI YOUTUBE ] CON IL DIRETTORE DI YOUTUBE 187AudioHostem, CHE, IO HO FATTO LICENZIARE: dopo che lo Spirito Santo ha danneggiato le sue facoltà mentali: PERCHé, AD UN CERTO PUNTO, LUI HA DETTO: CHE BEVEVA SANGUE DI PORCO OGNI GIORNO!.. ed ovviamente, i satanisti non posso dire cose della loro organizzazione. =============================== gruppo: Giovanni Cascato, "Cristiani Evangelici della "Chiesa dei fratelli", POICHé, IN ASSOLUTO, VOI SIETE I MIGLIORI NEL DISCERNERE LA PAROLA DI DIO, IO ORA vi devo rivelare, dove la Parola di Dio, parla di me: Unius REI.. e io devo premettere, che, certo a titolo personale, io posso parlare di qualsiasi cosa.. ma, non è questo, l'ambito teologico-religioso, l'ambito del mio ministero politico universale di Unius REI, dove, io esercito la mia auutorità del Regno di JHWH sulla terra, NON MI INTERESSA SCREDITARE UNA RELIGIONE A VANTAGGIO DI UN ALTRA RELIGIONE... SOLTANTO.. IO SONO MOLTO SENSIBILE AI DIRITTI UMANI UNIVERSALI ONU 1948, CHE, SONO STATI TRADITI DA ONU USA 666 UE, 322 ASTARTE: ideologia GENDER: del sistema massonico Bildenbeg la usurocrazia, CHE, loro HAnno FATTO LO SPONSOR DELLA SHARIAh: PER, UCCIDERE SIA ISRaELE, CHE, TUTTO L'OCCIDENTE CRISTIANO! Il mio ministero politico: quindi, può essere compreso: soltanto, partendo dalla struttura mentale, e razionale dell'agnostico: e niente di più! Quindi, anche se, io ho affrontato temi di scienze, teologia, e sono tutti temi, molto validi, tuttavia, pensare, che, io possa, travalicare i poteri, politici, che sono stati da Dio, a me: nella Legge Naturale; Universale il Decalogo, che è: "non mentire; il male che non vuoi per te? non lo fare ad un altro, ecc..!" sarebbe soltanto un depistaggio, una fonte di confusione mentale ed equivoci! Tutto quello che, di religioso o teologico, io posso dire, non farà mai sorgere un movimento religioso! NON SOLO: e poiché il NWO, vuole distruggere e danneggiare tutte le Religioni, per fare sorgere la New AGE, del Regno di Satana, il mio lavoo è quell di proteggere e fare rettificare: teologicamente: tutte le religioni del mondo.. per ritornare alla loro purezza nel pensiero di Dio, e non al sincretismo ovviamente! OVVIAMENTE, IO PER ME STESSO: IO SONO UN CRISTIANO CATTOLICO BIBLICO FONDAMENTALISTA, NATO DI NUOVO, e come io ho già spiegato: questo non ha in realtà, un significato politico nel mio ministero politico universale di rappresentza del Regno di Dio: come Governatore Unius REI, il Re di Israele: progetto politico! Perché, il mio ruolo, non avrebbe senso, al di fuori del ministero di Melchisedec, che, nasce a Gerusalemme per riunire tutti gli ebrei del mondo, nel deserto saudita: 400.000 kmq, di cui io sono il Messia umano (con natura divina: come ogni cristiano) come, è spiegato nel salmo 110! ed ovviamente: questo è soltanto un dibattito: PERCHé, SE DIO AVESSE SCELTO, COME, UNIUS REI, UN MUSULMANO, O UN ATEO: QUESTO MINISTERO POLITICO UNICO ED UNIVERSALE AVREBBE FUNZIONATO UGUALMENTE: perché, POI, infatti: SI FONDA SUL BUON SENSO, E SULLA VERITà OGGETTIVA, CHE PUò ESSERE DIMOSTRATA, soltanto, IN MODO RAZIONALE E UNIVERSALE: APPUNTO LA METAFISICA DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE! infatti il decalogo è anche: una legge naturale, che può essere spiegata razionalmente i cui contenuti sono il fondamento di ogni Istituzione: Governo e Religione ============================= a questo punto, si deve inserire, la squallida storia di https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo, evangelico, che, avendo intuito, e letto: tutto questo: che, io sto dicendo, e pensado, forse, che, io fossi l'anticristo: mi ha mandato un allegato (un video con il mio volto) con un virus, terribile, per distruggere il mio computer.. cosa che, in parte è riuscito a fare.. MA, LUI NON HA AVUTO LA ONESTà DEI FIGLI DI DIO, DI ESSERE ONESTO CON ME, E SI è CHIUSO NEL SILENZIO! non ha avuto la onesta di parlare francamente eppure, nonostante tutto, io non ho bloccato lui e gli posso ancora parlare! =================== Salmi 109/110. 1. Di Davide. Salmo. [dice Davide ad Unius REI, ed anche Gesù dice: che non può essere suo figlio il MEssia perché lo chiama: "mio Signore!" e tutti sappiamo, che, Gesù di Betlemme, lui è veramente il figlio di Davide! ] Oracolo del Signore al mio Signore: « [UNIUS REI: è IL MESSIA, solamente, UMANO, CHE, GLI EBREI HANNO SEMPRE ATTESO, E CHE, GESù HA PROMESSO NEL GIORNO DELLA ASCENSIONE, DI RICOSTITUIRE IL REGNO DI ISRAELE, che poi era, il motivo fondante della sua predicazione: per cui gli aostoli sono: in pratica, degli zeloti: con strumenti e metodiche pacifiche, più che, essere visti come una religione, deformzione postuma ] TU Siedi alla mia destra, finché, io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi». 2. Lo scettro del tuo potere stende il Signore da Sion: «Domina in mezzo ai tuoi nemici. 3. A te il principato nel giorno della tua potenza tra santi splendori; dal seno dell'aurora, come rugiada, io ti ho generato». 4. Il Signore ha giurato e non si pente: «Tu sei sacerdote per sempre al modo di Melchisedek». ED IL MIO MINISTERO, è UN MINISTERO ETERNO, COSTITUTIVO DEL REGNO DI DIO, PER LA ETERNITà [STOP ] [ RIPLESSIONE ] ALLA DESTRA DI UNIUS REI (LA VERA GELOSIA DI LUCIFERO, la sua ribellione, dato che la natura divina poteva essere data agli uomini e non agli angeli, UNIUS REI UN SACCO DI ESCREMENTI, NELLE sue VISCERE, UN GRANDE PECCATORE: ma, l'ammistratore della Casa di Dio, nella Gerusalemme Celeste! ECCO PERCHé, IO NON HO BISOGNO DI REALIZZARE, NECESSARIAMENTE IN MODO POLITICO E TERRENO IL MIO MINISTERO, SE, GLI UOMINI CELGONO A GUERRA MONDIALE, ORAMI INEVITABILE, PEGGIO PER LORO) [STOP ] [ RIPLESSIONE ] ALLA DESTRA DI UNIUS REI, C'è IL VERO MESSIA DIVINO GESù CRISTO, 5. Il Signore è alla tua destra, annienterà i re nel giorno della sua ira. 6. Giudicherà i popoli: in mezzo a cadaveri, ne stritolerà la testa su vasta terra. 7. Lungo il cammino si disseta al torrente e solleva alta la testa. OVVIAMENTE, OGNI REGNO POLITICO: SI PUò AFFERMARE: RAZIONALMENTE, COME UN MOVIMENTO CULTURALE: LA FRATELLANZA UNIVERSALE, O PUò ESSERE IMPOSTO, CON L SPADA DEGLI ANGELI: L'ESERCITO DEL SIGNORE! [[ PERCHé, IL NWO DEI SATANISTI 322 KERRY BUSH ROTHSCHILD 666, fmi fed bce, spa, gmos, NON POTREBBE SOPRAVVIVERE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE, IN OGNI MODO, E PERCHé, SE, GLI UOMINI, NON SARANNO RAGIONEVOLI JHWH, POTREBBE INTERVENIRE DI NUOVO, COME HA GIà FATTO IN EGITTO, UCCIDENDO, FISICAMENTE I SATANISTI MASSONI, LA USUROCRAZIA BILDENBERG: CHE, TIENE TUTTI I POPOLI SCHIAVI DELLA SUA PIRAMIDE MASSONICA, IL CUI OCCHIO ONNIVEGGENTE, IN QUESTO CASO, è SATANA STESSO: nwo! ==================== Dio JHWH holy holy oly, vi protegga, siate lucidi e ispirati nel vostro discernimento.. il futuro del genere umano, o 5miliardi di morti, per la guerra mondiale nucleare ora, potrebbe essere nelle vostre mani!

#jhwhpantocrator 10:26. 8,30 in Italia.
chi ha cancellato i miei commenti precedenti in questa pagina? in genere i vostro server, mi respinge gli articoli dopo che sono stati pubblicati!
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_13/Washington-annuncia-le-condizioni-di-revoca-delle-sanzioni-7944/
https://www.facebook.com/martellanicola says: "the founder of: group (Gianni fallen) has specific indications, for: Who can be a member of: n: the group. And 'of his right: Limit association the group only to believers belong to the "Church of: brothers." no one can claim of: be in writing to: the group who does not have such a premise. This is for: every interest group, that: for: of: the most can be opened and closed: even secret. BUT, an: MANAGER oF THE GROUP: https://www.facebook.com/ivaldo.indomiti Ivaldo of indomitable MANAGER: GROUP SAYS: "The church of" Brothers "is: was labeled so by others because it is: born denominational. ANSWER: https://www.facebook.com/martellanicola UNIUS REI SAYS: SO, HOW, you SEE, I DO NOT HAD to be kicked out! I do not use capital letters for: shout .. IF I HAVE TO BE "STRONG", USE THE CONCEPTS! therefore, a capital letter, is: only my choreographic practice! =============================== However, of you: group: John fell, "Evangelical Christians of the" Church of: Brothers "you have been chosen by the Holy Spirit, for: an exercise: discernment, on my political Ministry of universal: unius REI! that this ministry is politically, the Kingdom of God on earth, and is, also, the only remedy to the planned global nuclear war (assolutmente essential to the international Monetary Fund, Spa Rothschilds, for: regenerate an: new monetary cycle and parasitic: devitalizing: CT :. Ezra Paund, Hyacinth Auriti!), because, the universal Kingdom: of: Unius REI, only, may become more powerful of: NWO of: Pharisees Illuminati Masons, Satanists, who did kill Jesus, moneylenders rothschild talmud Pharisees: for: to implement their agenda: the extension of: kingdom of: Satan! for: the CIA said, 10 years ago, that: 100,000 were made human sacrifices on the altar of: Satan Bush 322 Kerry sic. (Document that: I've read) sic. sic. sic. SINCE THE AUTHORS of: THESE CRIMES (also well to date: 200,000 human sacrifices on the altar of: Satan) DO NOT EVER DISCOVERED! Yet, in: middle to: CIA Satanists these criminals, I have practiced: power, my ministry: using the Exorcism prayer, of San Benedetto Vsecolo, that everyone can pray and: spread! And in This way, I said the server of youtube, that: is the heart of: Illuminati power, power esoteric, occult, of: black magic, and: of: the aliens that: are demons devils to: which is : given an: GM Gmos body, synthetic biology:.. and it is all this that: it is called the AI: artificial Intelligence ie: then, there are documents: the scientific value: that: they attest this site: Veronica Lueken, as, micro chip aliens may be absent artificial neural connections of the thickness of: an: fiftieth of: mm, implanted in the optic nerve, brain, etc .. for: running an: human being, as an: trasfonder, her eyes, as two video cameras, to: provision of:.. NWO thing, I have serious clues, and just happened to: me! WHY, for: YEARS, I HAVE HAD THE CONTACT PAGE of MINUTES ON: YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [THE ELECTRONIC TOP of: NWO: THAT IS THE WORLD GOVERNMENT of: YOUTUBE] WITH tHE DIRECTOR of: 187AudioHostem YOUTUBE, THAT I HAVE DONE tO DISMISS: after that: the Holy Spirit hurt his right mind: WHY, FOR n: CERTAIN POINT, hE sAID: that: he drank of BLOOD: PORK EVERY DAY!.. And of course, the Satanists can not say things of their organization. =============================== Group: John fell, "Evangelical Christians of the" Church of: Brothers, "BECAUSE, in : ABSOLUTE, yOU ARE THE BEST IN THE DISCERNING THE WORD of: GOD, I NOW I have to reveal where the Word of God speaks of: me: unius REI .. and: I must start by saying that, sure to: personal I can speak of any thing .. but is not: this, the religious-theological context, the scope of: my political Ministry of universal: unius REI, where I exercise my auutorità of United of: YHWH on earth, does not interest me to DEMORALIZING RELIGION: ADVANTAGE of: an: ONLY OTHER RELIGION ..... I AM VERY SENSITIVE TO UNIVERSAL HUMAN RIGHTS UN 1948 THAT WERE bETRAYED BY UN EU US 666, 322 ASTARTE: ideology GENDER: of: the Masonic system Bildenbeg usurocracy, THAT tHEY MADE tHE SPONSOR Shariah: TO, KILL IS ISRAEL, THAT ALL tHE WEST CHRISTIAN! My ministry politician then, can be understood: only, starting from mental structure, and: rationale of the agnostic: and: of nothing more! So, even though I have addressed issues of: science, theology, and they are all themes, very good, however, think that I can, to go beyond the powers, politicians, that: they were from God, to: me in Natural Law; Universal Decalogue, that: is, "do not lie; the evil that: you do not wish for: you? Do not do that to an: other, etc ..!" would only be an: screening, a source of confusion and misunderstanding of mind! All that, of: religious or theological, I can tell you, he will never rise to n: a religious movement! NOT ONLY: and: as the NWO wants to destroy and: damage all religions, for: give rise to the New AGE of United of Satan, my LaVoo is: quell of: protect and: do correct: theologically: all of religion: world .. for: return to purity in thought of God, and not to the syncretism of course! OF COURSE, I Joined: MYSELF: I AM an: CHRISTIAN CATHOLIC BIBLICAL FUNDAMENTALIST, of NATO: NEW, and: as I have already explained, this does not have: Actually, an: political significance in my ministry of universal political: rappresentza of United of God: as Governor unius REI, the King of Israel: a political project! Why, my role would not make sense, of the: out of: ministry of: Melchizedek, who was born to Jerusalem for: gather all of the Jews: the world in the Saudi desert: 400,000 sq km, of: which I am the human Messiah (with the divine nature: as all Christians) how, is: explained in Psalm 110! and of course: this is: only an Debate: WHY, IF GOD HAD CHOSEN AS, UNIUS REI, an: MUSLIM, OR an: ATHEIST: THIS MINISTRY AND UNIVERSAL POLITICAL ONE WOULD ALSO RAN: because THEN, in fact: IS BASED THE COMMON SENSE, and: THE OBJECTIVE TRUTH, that: CAN BE dEMONSTRATED only in: RATIONAL WAY and: UNIVERSAL FACT THE METAPHYSICS OF UNIVERSAL BROTHERHOOD! In fact, the Decalogue is: also: a natural law, that: can be rationally explained the contents of which are the foundation of Every Institution: Government and: Religion ================== =========== to: Now, you have to insert the sordid history of: https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo, Gospel, that, having understood, and: bed: all this: that I'm saying, and: pensado, perhaps, that I was the antichrist: he sent me an: attached (a video with my face) with an: viruses, terrible, for: to destroy my computer .. which, in that part is: able to: make .. BUT, hE DID NOT HAVE THE honesty of: SONS of: God of: BE HONEST WITH ME, and: SI is: CLOSED iN SILENCE! did not have the honesty of: to speak frankly and yet, in spite of everything, I have not blocked him and: I can still talk to him! =================== Psalm 109/110. 1. of: David. Psalm. [David says to unius REI, and even Jesus said that: it can not be the Messiah because his son called him: "My Lord!" and: we all know, that Jesus of Bethlehem, he is: truly the son of: David! ] Oracle of Lord unto my Lord, "[UNIUS REI: is: the Messiah, only, HUMAN, THAT THE JEWS HAVE EVER EXPECTED, and: THAT JESUS PROMISED THE DAY OF ASCENSION, of: RESTORE THE KINGDOM of: ISRAEL, that: then was the fundamental reason of his preaching: for: aostoli which are: in: practice, the Zealots: tools and: peaceful methods, rather than be seen as a religion, deformzione posthumous] Sit at TU my right hand until I make your enemies to: stool of: your feet. "2. The scepter of: your power extends to the Lord from Zion: "Rule in the: midst of your enemies. 3. to: prince from the day of your birth on the holy mountains; from the breast, like the dew, I have begotten you. "4. The Lord has sworn and not repent: 'Thou art a priest for: forever in the manner of: Melchizedek. "AND MY MINISTRY, is: n: MINISTRY OF ETERNAL ASSOCIATION of: UNITED of: God, for: eternity [STOP] [RIPLESSIONE] TO THE RIGHT of: UNIUS REI (TRUE JEALOUSY of: Lucifer, his rebellion, for That : the divine nature could be given to men and not angels, UNIUS an REI: LOTS of: DUNG iN BOWEL her, an: GREAT sINNER, but the ammistratore the House of God, the heavenly Jerusalem! THAT'S WHY I HAVE NO NEED of: CREATE nECESSARILY in: POLITICAL WAY and: LAND MY MINISTRY, IF MEN CELGONO to: WORLD WAR, Oram INEVITABLE, wORSE for: THEM) [STOP] [RIPLESSIONE] tO THE RIGHT of: UNIUS REI, there DIVINE tHE TRUE MESSIAH JESUS CHRIST 5. the Lord is: at your right hand will shatter kings in the day of his wrath. 6. He shall judge the people: in: the middle to corpses, it will crush the head of vast land. 7. Along the way you drink from the stream and: lift up his head. OF COURSE, ANY UNITED POLICY: YOU CAN SAY: GIVEN AS an: CULTURAL MOVEMENT: THE UNIVERSAL BROTHERHOOD, OR MAY BE IMPOSED BY THE SWORD OF THE ANGELS: ARMY of: Lord! [[WHY THE NWO of: SATANISTS 322 KERRY BUSH ROTHSCHILD 666, fed bce imf, spa, GMOs, CAN NOT SURVIVE THE THIRD WORLD WAR, in: ANYWAY, and: WHY, IF PEOPLE WILL NOT BE REASONABLE YHWH, MAY INTERVENE of: NEW, HOW HAS ALREADY DONE in: EGYPT, KILL, THE pHYSICALLY SATANISTS MASSONI THE usurocracy Bildenberg: THAT HOLDS ALL THE PEOPLE sLAVES oF HIS MASONIC PYRAMID WHOSE all-seeing eye, in: IF SO, is: SATAN SAME: nwo! ==================== God YHWH holy holy oly, protect you, and be lucid:.. inspired in your discernment of the future: the human race, or 5 billion of: dead, for: the nuclear world war now, it might be in your hands!
# Jhwhpantocratorjhwhpantocrator 10:26
who deleted my previous comments on: this page? in: typically your server, I reject the items after that: have been published!
To learn of more:http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_13/Washington-annuncia-le-condizioni-di-revoca-delle-sanzioni-7944/