North Atlantic Treaty Organization

la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!

Every Member of Congress Needs to See This Today. [ "donate $50 for next terror Hamas attack" ] ma, Ue ha dato molti più soldi, ed ha riconosciuto i terroristi di Hamas legalmente: "sono terroristi onesti" ha detto: "onesti e moderati sharia terroristi come in Siria ed in Iraq" perché ERDOGAN è una brava persona, e di lui ci si può fidare! ] Every Member of Congress Needs to See This Today [ KillStarter – Crowdfunding Iranian Terror. Pubblicato il 31 ago 2015
This satire belies a serious issue. America cannot afford the consequences of putting $100 billion dollars into the hands of the Iranian government.
https://www.youtube.com/watch?t=18&v=mMerTsjJqjc
========================
https://www.youtube.com/watch?t=18&v=mMerTsjJqjc ] Every Member of Congress Needs to See This Today. [ "donate $50 for next terror Hamas attack" ] this 100 billion dollars is too much; obama is completely irresponsible and a TRAITOR together with his cronies! One more fact: with the money from the deal they possibly gonna buy more from the "Fatah 313" long-range missle. This missile could be a danger to Israel, europe and USA. They support terror organizations all over the world. The bomb, and now the missile-they are just for peace. peace off. There was a time you could see a spoof of this on SNL because it was so absurd. But now it's not a joke. It's the real deal... and no one's laughing. The bad guys are winning; as of this moment, there are enough votes to support the Iran deal and give terrorist billion$. We need another Reagan, if it's not too late already.
============
REALLY: "US would defend Israel against Iranian attack, says senior American official?" FORSE, USA NON VUOLE DIFENDERE ISRAELE, soltanto, DA UN ATTACCO CONVENZIONALE, soltanto! LA intenzione  vera, di USA è quella di difendere ISRAELE, soltanto, da un attacco nucleare! ] [ Iran already sanitizing suspected nuclear site
Iran: Sanctions cannot be restored. Visiting the Gulf States, Kerry aims to soothe concerns about Iran nuclear deal
==================
USA, Turchia e Arabia Saudita hanno riempito la Siria di: "terroristi moderati"! E LA TRAGEDIA CHE LORO HANNO CREATO è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI! ORA, DEVONO SUBITO PORRE UNA SOLUZIONE AI LORO DISASTRI! ] [ Foto shock. Ue apra gli occhi. Piccolo siriano su spiaggia Turchia. "Ue capisca tragedia". Ragazzino siriano, 'fermate la guerra, non verremmo in Ue'. Appello di un profugo tredicenne a Budapest, "aiutate i siriani"

Unione Europea ] TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO [ tu non avresti mai dovuto legalizzare Hamas! ORA, IL TERRORISMO ISLAMICo, INSANGUINERà LE TUE STRADE.. ed è già iniziata la tragedia!

IRAN ] tutti lo dicono in youtube [ se, i satanisti farisei massoni salafiti Erdogan Salman, loro vogliono disintegrare Israele e IRAN, e, così ottenere la loro guerra mondiale, con cui dividersi il mondo Califfato NWO? Cosa sarebbe di più facile, per la CIA di colpire Israele, con una bomba atomica iraniana? ]] ADESSO, TU VEDI COME, tu PUOI FARE A PRENDERE DELLE PRECAUZIONI, e fammi sapere!

Unione Europea ] prendere o lasciare: ti faccio diventare un solo Governo Europeo [ se, 1. rimuovete tutte le sanzioni dalla Russia, ed iniziate: 2. la collaborazione militare, in particolare, per la costruzione di un drone avanzato UE Russia; 3. restituite le Mistral; 3. rifiutate al Fmi S.p.A. il pagamento del signoraggio bancario per rivendicare la sovranità monetaria di proprietà dei Governi Europei, che sono: I Governi E NON I PRIVATI s.P.a. i padroni del denaro al momento della sua emissione! ] ok! non vi impongo altri obblighi! [ POI, FINALMENTE, VOI DIVENTERETE UNA SOLA NAZIONE EUROPEA!

IN Ucraina gli USA hanno ESTESO LA LORO SFERA DI INFLUENZA ( NWO ), UTILIZZANDO NaZISTI DICHIARATI, CECCHINI DELLA CIA, PER OTTENERE IL GOLPE, ECC.. hanno creato un problema enorme per l'Europa, e in Ucraina tutto e molto peggio di prima, molto peggio, situazione economica, sociale allo sfascio e la corruzione e più vasta di prima. ] NON SI POSSONO RACCONTARE MENZOGNE DI QUESTO TIPO E POI DIRE: "NOI SIAMO ANCORA LA DEMOCRAZIA! " Le sanzioni e la inimicizia contro la RUSSIA sono un male assoluto! [ BRUXELLES, 2 SET - E' stato raggiunto un accordo tra i 28 rappresentanti permanenti dei paesi Ue per una proroga di 6 mesi, fino al 15 marzo 2016, delle sanzioni europee contro individui e società russi e delle autoproclamate repubbliche del Donbass nell' Ucraina orientale in scadenza il 15 settembre. Le sanzioni (congelamento dei beni e divieto di viaggio) riguardano 150 persone e 37 società attive nella "destabilizzazione" dell' Ucraina e sono state decise a partire dalla primavera scorsa.

non è mai stato nelle mie intenzioni diffondere l'odio tra i popoli, io non sono la bestia di un fariseo salafita, ma, se la LEGA ARABA non vuole essere accussata di aggressione e di atto ostile, contro, il genere umano, deve rimuovere la sharia, e donare a tutti una vera libertà di religione, quindi deve impostare la laicità dello Stato! ] sgozzato lui e gettata dal balcone lei, da un migrante islamico! [ Coniugi uccisi, oggi i funerali. Centinaia alla camera ardente. Sicilia. Folla commossa e lunghi e scroscianti applausi hanno accolto l'arrivo dei feretri di Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez al Municipio di Palagonia, dove è stata allestita la camera ardente. Coniugi uccisi: autopsia non esclusa violenza sessuale. Video. Coniugi uccisi nel Catanese, la rabbia della figlia

holy holy holy my JHWH SANTO, SANTISSIMO ] Io ho notato che, tutti i satanisti sono terrorizzati dalla parola "tribolazione", perché, tutti loro sanno che, loro subiranno lo stupro di 1000 anni di tribolazione all'inferno, prima di essere disintegrati nel giorno del Giudizio universale: la misericordia dell'obblio! [ MA, IO SONO SPECIALE PER TE! UNICO IO SONO PER TE: UNIUS REI IO SONO! allora, BURN SATANA S.p.A., PRIMA DEL TEMPO! AMEN ALLELUIA! venga questa guerra mondiale nucleare al più presto contro tutti i peccatori, i farisei ed i salafiti hanno ammorbato l'aria di tutto il pianeta con i loro delitti! che ormai non si può più respirare!

IO Lo giuro! gli USA pagheranno con il loro sangue, per tutto il sangue dei martiri cristiani, che è stato sparso per il mondo califfato sharia, a motivo del satanismo delle loro istituzioni massoniche e bancarie! ] IO SONO IL RE DI ISRAELE

my JHWH ] non ce la faranno mai [ avranno: astenia, conati di vomito, vertigini, apnea, e mi incominceranno a svenire! ] NO! DECISAMENTE NON POTREBBERO MAI FARCELA! [ QUESTA è LA AGONIA PRIMA DELLA MORTE!

Queste organizzazioni ISIS sharia ISIL e tutto il resto della GALASSIA JIHADISTA, tutte quelle organizzazioni frammentate senza una vera struttura statale, sono estremamente aperte alla manipolazione da parte dell'imperialismo islamico che è la LEGA ARABA.. questi islamici stanno dilatando ingrandendo la conquista islamica del mondo in modo egregio!  Ecco perché, dopo la ipocrisia dei massoni farisei (che sanno fare genocidi di tipo culturale, politico, GENDER DARWIN Bildenberg usura bancaria soffocamento dei popoli satanismo ), quella ipocrisia degli islamici è la più criminale e genocidaria organizzazione! Talmud e Corano stanno dilaniando il genere umano!

CHI TROPPO VUOLE? niente stringe? [ ma veramente ] King Saudi ARABIA SALMAN lui vuole una NIGERIA alla volta, un Iraq alla volta, una Siria alla volta, un Cosovo alla volta, e così via! Perché, è con questi metodi da genocidio che si è formata la LEGA ARABA nuovi diritti sharia nazisti ONU! 

non esiste un problema democratico per riconoscere le plebiscitarie Repubbliche di Donetsk Lugansk, ma, esiste soltanto un problema usurocratico S.P.A. FED BCE FMI, del più criminale sistema massonico Bildenberg della storia del genere umano, la teosofia GENDER che è satanismo della New Age camuffato?

God speaks only through the Holy Spirit ] non fare la idolatria dei testi sacri! altrimenti, voi farete del male a voi ed a tutti! se Dio negasse a qualcuno la possibilità di sentire la sua voce, e la possibilità di diventare un suo messaggero, poi, anche Dio sarebbe un altro anticristo come Obama e Maometto! fariseo S.p.A. Fmi talmud parassita: "tu vai a lavorare!"

QUaNDO OBAMA METTE IL SUO BUCO DEL CULO GENDER IDEOLOGIA? è LUI CHE RENDE INEVITaBILE UNO SCONTRO DI CIVILTà! STOP AL MATRIMONIO GAY IN TUTTO IL MONDO!

Mr PRESIDENTE OBAMA USA ] con la tua TEOSOFIA SATANICA, buco del culo GENDER ideologia, tu hai ucciso tutti i cristiani di: Asia, Africa e Medio Oriente, perché, tu hai reso impossibile ogni dialogo, ogni integrazione, ogni compromesso, ogni evoluzione, tra Islam e Cristianesimo, tra Oriente ed Occidente! QUESTA è LA VERITà TU HAI UCCISO TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO!

AL PRESIDENTE OBAMA USA ] tu lo sai un buon politico, non accumula rancori a livello personale e non è vittima di simpatie o antipatie, un politico per il bene dello Stato è pronto a lavorare con chiunque, ed ovviamente, tu potresti lavorare con me, perché tu sei un buon politico! SE NOI DICIAMO ... [ PER FAVORE TU VUOI DIRE ALLA CIA di smettere di bloccare i tasti della mia tastiera? ] se noi diciamo ai musulmani che loro devono smettere di fare i nazisti islamici, ed aprirsi alla libertà di religione ed ai diritti umani, poi, anche tu non puoi andare da loro con la ideologia del GENDER.. perché, non hai distrutto il nucleare iraniano, se, poi, con questa ideologia di Sodoma a tutti, tu sarai costretto ad uccidere due miliardi di musulmani? ecc. ecc.

oggi io ho comprato un cappello sulla spiaggia da un musulmano del "Sri lanka" e lui mi ha garantito, che non avrebbe subito nessuna conseguenza in "Sri lanka" se lui avesse voluto diventare cristiano! ma deve è la verità? o ha mentito lui oppure ha mentito
https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Sri%20lanka&k=1?

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] Pakistani 'blasfemia'di chiamare in ritardo pastore un ' profeta ' Christian Pubblicato: 27 Agosto 2015. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa. Pastor Fazal Masih, che è morto 20 anni fa, è stato salutato come un 'profeta' su un volantino che invita i cristiani a una cerimonia commemorativa.
La polizia pakistana hanno accusato 15 cristiani per blasfemia nella città religiosamente conservatrice di Gujrat per la pubblicazione di un volantino che descriveva un pastore cristiano, morto 20 anni fa, come uno "che è stato dato il titolo di un apostolo". (La parola 'apostolo' è tradotto nella lingua urdu Bibbia come 'Messaggero'. Anche se il titolo 'profeta' è di solito tradotto in urdu dalla radice araba 'nabi', 'Rasool' possono anche portare lo stesso significato.)
L'affermazione di "apostolato" o "profeta-hood" è percepito come un insulto aperto e sfida al Profeta dell'Islam, Maometto. I musulmani credono che è ultimo e definitivo apostolo e profeta di Allah, dopo che la profezia cessò. Pertanto, qualsiasi pretesa contrastare è considerato blasfemo e, secondo la legge sulla blasfemia in Pakistan, può essere punito con la morte.

bisogna scrivere la parola "fine" su questa corrotta religione islamica, con le buone o con le cattive! ] [ Pakistanis’ ‘blasphemy’ of calling late pastor a Christian ‘prophet’
Published: Aug. 27, 2015 by Asif Aqeel.
Pastor Fazal Masih, who died 20 years ago, was hailed as a 'prophet' on a flyer inviting Christians to a memorial ceremony.
World Watch Monitor. Pakistani police have charged 15 Christians with blasphemy in the religiously conservative city of Gujrat for publishing a flyer that described a Christian pastor, who died 20 years ago, as one “who was given the title of an apostle”.
(The word ‘apostle’ is translated in the Urdu Bible as ‘rasool’. Although the title ‘prophet’ is usually translated into Urdu by the Arabic-root ‘nabi’, ‘rasool’ can also carry the same meaning.)
The claim of “apostleship” or “prophet-hood” is perceived as an open insult and challenge to the Prophet of Islam, Muhammad. Muslims believe he is Allah’s last and final apostle and prophet, after whom prophecy ceased. Therefore any countering claim is considered blasphemous and, according to Pakistan’s blasphemy law, may be punishable with death.
================

EIH, VOI LE BESTIE DI SATANA, cannibali CIA, cecchini di Maidan, hei BUSH 322 KERRY, 666 Rothschild, come è stata quella storia brutta, che, voi avete riempito anche il grattacielo numero sette di esplosivo termite ma, voi non siete riusciti a mandare un aereo anche contro di lui?
NEVER FORGET ? ¦ KILLER satanists

,___,
[O.o] Put this owl on your profile
/)__) If you've seen the Cremation of Care
"-"- Ritual at Bohemian Grove
__|________________
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Put This
__¦¦¦\__¦¦¦\_________On Your
__¦¦¦\__¦¦¦\_________Profile If
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___ 7____You Think
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__9/11 Was
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ A
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__666 322
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__CIA
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__MOSSAD
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__dirty
__¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\__owl grove
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ BAD
_ ¦¦¦\__¦¦¦\___¦¦¦\_ JOB
of IMF S.p.A. GOVERNMENT?
==========

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] non è vero che Unius REI non ha paura di nulla! io sono sempre in difficoltà, quando devo rivolgere insulti di natura sessuale: contro delle donne, oppure contro dei Gay, al di la del scelta di cattivo gusto disdicevole? comunque, perché loro ci possono godere a ricevere insulti di natura sessuale.. per esempio: da noi è simbolo universale di fallimento dire questa espressione: "prenderla nel culo!" ma, un gay a questa frase, disse proprio a me: "magari mi può capitare, questa è una benedizione!" ECCO Perché NON è , SOLTANTO, IL SIGNIFICATO STESSO DEL LINGUAGGIO A VENIRE TURBATO ED A RICEVERE UN INTRINSECO MALE MORALE, COME HA DETTO IL NOSTRO GRANDE PAPA BENEDETTO XVI!?

mio caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] ti vai chiedendo come mai mi è uscito cosi male questo articolo su: "OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione"??? ] fratello mio, tu non puoi neanche immaginare, come io sono stato disturbato ed aggredito, nel mio proposito di scrivere questo mio articolo, da una furiosa e furibonda zanzara GENDER, che non sono stato ancora capace ad uccidere!

a OBAMA l'Anticristo Sodoma GENDER ideologia: la abominazione ] io ne ho parlato con il mio [ caro fratello primogenito, il primogenito di Abramo e primogenito di tutti i primogeniti del mondo, il Sua Maestà Gloriosa SALMAN King Saudi ARABIA ] e noi siamo consapevoli che, ti dobbiamo riconoscere, tutti i diritti civili gay, ma, se tu vuoi fare le manifestazioni della vergogna GAY? poi, tu dovresti andare in Russia, a fare pubblicamente queste tue porcherie! Circa questi nuovi geni GENDER, per poter ottenere il matrimonio? NON C'è NIENTE DA FARE! ANCHE PERCHé, tu poi, ci dovresti spiegare dove sono stati nascosti, TUTTI questi geni GENDER, in TUTTI questi ultimi 6000 anni.. tuttavia, SEMPRE DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, se tu vorresti essere maggiormente credibile? dal nostro umile punto di vista, tu dovresti farti chiudere il buco del culo con ago e filo DAL CHIRURGO e dovresti provare a defecare con un tubo dal centro della pancia! POI, CHISSA, FORSE QUALCUNO SI POTREBBE CONVINCERE CHE ESISTONO VERAMENTE I GENI GENDER, ma circa il fatto che la nuova frontiera VERTICE dell'amore, CULMINA nel tuo buco del culo sporco di merda? noi non crediamo che tu potresti MAI essere, mai molto convincente A TUTTI!?

mio caro fratello SALMAN King Saudi ARABIA ] io devo darti un dispiacere [ sono venuti da me, tutte le anime maledette dei farisei RABBINI usurai SpA Banche Centrali, e mi hanno rimproverato, hanno detto: "ma, come tu puoi pensare, che noi dobbiamo ubbidire a te, e a quel coglione di SALMAN, che voi siete, dei goyim di animali dalla forma umana? noi faremo di Israele e di Arabia SAUDITA un solo cimitero, altro che andare a vivere sul monte del Signore JHWH in Arabia SAUDITA!" io ho risposto: "Tanto per cominciare, voi non potete neanche immaginare come il vostro fratello maggiore ISMAELE, lui vi ama, vi benedice, e vi sta aspettando come un dono di Dio Misericordioso", poi, chi può dire a Dio JHWH holy: "quello che tu fai è sbagliato!" allora, chi può dirlo? e tanto per finire, io racconterò di questa vostra ribellione e insolenza a BIBI Netanyahu!?

LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO, CHE LA RUSSIA è STATA MINACCIATA DI MORTE, CIRCA IL CASO DELLA VITTIMA SCHIAVO GRECIA, LA PREDA DELL'USURAIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD, CHE HA PIANIFICATO DI DISTRUGGERE ISRAELE, Perché LUI HA DETTO: "JHWH DEVE ANDARE A FARE IN CULO! perché, IO NON ABITERò MAI NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA!"?

MAOMETTO SALMAN SAUDITA: PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO SHARIA! ] [ Avvelenate 116 studentesse in Afghanistan. A Herat. Ricoverate in ospedale insieme ad alcune insegnanti. ] SE MAOMETTO è L'ULTIMO DEI PROFETI SATANICI, POI, IL PASSATO ED IL FUTURO A COSA POSSONO SERVIRE? MAOMETTO HA UCCISO LA STORIA! [ Isis distrugge tempio di Bel a Palmira: E' considerato il più importante edificio dell'area, era stato edificato nel I secolo d.C. Lo denunciano attivisti sul luogo.Testimone, "è rimasto in piedi solo un muro" ] GLI ISLAMICI DI ERDOGAN PUNISCONO CON LA MORTE OGNI OFFESA FATTA CONTRO DI LORO, Perché GLI ISLAMICI SONO SANTISSIMI COME DIO, ED I PIDOCCHI DELLA LORO BARBA SONO SOLTANTO SANTI, TUTTI GLI ALTRI ALLAH AKBAR DEVONO MORIRE, Perché è QUESTA LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, SOLTANTO CHE SE L'ISLAM NON RINUNCIA ALLA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE? IO SONO COSTRETTO A DEMOLIRE TUTTE LE MOSCHEE DEL MONDO ] TUNISI - E' stato trovato ucciso a colpi di arma da fuoco un pastore tunisino, che svolgeva anche le funzioni di imam nella zona, a Zaouiet Ben Ammar, nei pressi del monte Sammama, regione di Kasserine. Lo rivelano i media locali che fanno riferimento ad una possibile azione da parte dei terroristi. Fu proprio l'imam ucciso ad officiare la cerimonia funebre dell'agente doganale di frontiera ucciso in un attentato nelle stesse zone il 23 agosto scorso.?

31 agosto 2015 ] è sempre Sharia Mecca CABA, Corano e Maometto, demonio allah Akbar ] la LEGA ARABA deve delle spiegazioni alla comunità internazionale, circa la sua corrotta religione, e per il suo nazismo sharia: violazione di tutti i diritti umani UN: la porca troia dei diritti umani di satana! [ MAIDUGURI (NIGERIA) - Gli estremisti islamici di Boko Haram hanno ucciso 68 abitanti di un villaggio in un'area remota dello stato di Borno, nel nord-est della Nigeria. Lo ha detto il governatore dello stato Kashim Shettima senza precisare i dettagli, durante un incontro con i genitori delle 219 ragazze rapite da una scuola nella zona lo scorso anno. Gli abitanti del villaggio di Baanu hanno detto di essere stati attaccati venerdi' dopo aver passato la notte nei boschi, e di aver trovato i corpi nelle strade al mattino.?

che tu sia stramaledetto Imam Sharia nazismo Obama ideologia Sodoma GENDER Bildenberg regime, S.p.A. Banche Centrali truffa massonica: alto tradimento MERKEL TROIKA, tutta la abominazione dell'anticristo! NOI SIAMO UNA ex SOCIETà EBRAICO CRISTINA umanistica, CHE, DAL TUO SISTEMA MASSONICO usurocratico, è STATA SPINTA NELL'ANGOLO DELLA STORIA PER SUBIRE UN GENOCIDIO CULTURALE E SPIRITUALE! il tuo sistema di satanisti farisei massoni ha deciso di spingere i popoli umanisti della disperazione e nello squilibrio mentale! Questa è la vera causa dei tuoi problemi sociali sempre più impazziti, e non la facilità di poter acquistare armi!?

Kerry 322 cazzone NWO Obama GENDER S.P.A. FMI ] perché, tu sei stato predestinato a cadere sotto i miei colpi implacabili? PECHé SATANA TUO è ASMATICO!

Imam Obama sharia GENDER GENOCIDIO ALLAH AKBAR ] finiscila finocchio CULTO! non devo convincere nessuno che tu sei un satanista! LO SANNO GIà TUTTI!

Darwin GENDER Obama 666 regime Rothschild impero califfato allah akbar ] io ho progettato di impalarti, dal buco del culo, insieme al tuo Satana lato sporco, con un fittone di albero preistorico di  polidentron alto 50 metri, e che attraversa in verticale, tutte le finte ere geologiche del nostro pianeta! [  alberi di polidentron di 46 (quaranta sei) metri, cioè fossili polistrati, collocati in posizione verticale e attraversanti tutte le ere geologiche.

GOVERNO MASSONICO EUROPEO ] è vero che non mi siete Simpatici! ma, in fondo in fondo è questa la verità [ IO NON HO SIMPATIA NEANCHE PER ME STESSO!

North Atlantic Treaty Organization, NATO SMETTI DI FARE LA TROIA ISLAMICA SHARIA, E DIFENDI LA EUROPA CONTRO LA LEGA ARABA SHARIA, ALTRIMENTI SO IO CHE TIPO DI MORTE TI FARò FARE!

KING SALMAN SHARIA ERDOGAN ] non credete voi, che voi avete rotto il cazzo abbondantemente a tutti? [ Siria, autobomba a Latakia. Un'autobomba è esplosa oggi a Latakia, roccaforte del presidente siriano Bashar al Assad sulla costa mediterranea, uccidendo almeno 10 persone e ferendone 25.

Iran come tu hai promesso a tutti? NON FARE IL CRETINO OPPURE L'ORGOGLIOSO CHE NON TI FAI CONTROLLARE! Obama è UN TRADITORE CHE VUOL FARE DEL MALE AD ISRAELE E QUESTO LO SAPPIAMO TUTTI! ] [ OBAMA GENDER SODOMA CULTO, ha i voti per blindare l'intesa nucleare. Il presidente americano Barack Obama ha raggiunto la soglia minima di 34 senatori necessaria per blindare l'accordo sul nucleare iraniano, e ha ora i numeri per sostenere un eventuale veto presidenziale ad una legge che cancelli l'intesa.
============
==========
======



se sono mercenari fascisti Kiev? loro fanno la fotografia e prendono 1000 euro a cadavere! ] Ministero degli Esteri russo: la persecuzione dei giornalisti in Ucraina è mirata. La persecuzione dei giornalisti in Ucraina, soprattutto quelli russi, diventa mirata, ritiene Maria Zakharova, vice direttore del dipartimento informazione del Ministero degli Esteri russo, commentando la morte del fotoreporter dell'agenzia stampa Rossiya Segodnya Andrey Stenin.

"Gli assassini di Stenin sono esseri inumani. Così come inumani sono quelli che ignorano la persecuzione mirata dei giornalisti, in particolare dei russi, in Ucraina. Ma questo è il comportamento normale di una giunta mediocre e dei suoi creatori", ha dichiarato sulla sua pagina Facebook.


La Russia cercherà di confiscare i beni di Berezovsky.

La Procura Generale della Russia intende chiedere il massimo risarcimento per i danni causati dall'uomo d'affari Boris Berezovsky e la confisca dei suoi beni acquisiti in modo criminoso.

Lo ha riferito il portavoce ufficiale dell'organo della magistratura russa.

Berezovsky è morto nel marzo 2013 nella sua casa in Gran Bretagna. I media britannici sostenevano che l'ex magnate fosse sull'orlo del fallimento. Ma in seguito il giornale Sunday Times, citando fonti vicine all'uomo d'affari, ha scritto che le attività dell'oligarca russo al momento della sua morte erano stimate in circa 800 milioni di dollari.

a MOGHERINI -- continueranno a bombardare, CIA NATO KIEV calpesteranno ancora la democrazia, ignoreranno ancora la sovranità popolare, e uccideranno il sovrano popolo dei russofoni. Ma, tu di devi incastrare, a noi non conviene una guerra mondiale contro la RUSSIA! i satanisti Bildenberg USUROCRAZIA, ci hanno già fatto troppo del male!

NESSUNO Può DIBITARE, circa il FaTTO, CHE, LA RUSSIA NON SIA IN GUERRA, Perché, contrariamente, OGGI LA GERMANIA SAREBBE GIà STATA RASA AL SUOLO! questi nazi fasciti di Kiev, sono la logica del REGIME MASSONICO BILDENBERG, NON ESISTE il diritto alla DEMOCRAZIA, per i Russofoni, Perché, NON ESISTE LA DEMOCRAZIA IN EUROPA! QUESTA è LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD IL SATANISMO DI BUSH 322 LAVEY CULTO! MOSCA, 3 SETTEMBRE, Vladimir Putin e PoroKAZZO Poroshenko ''hanno discusso veramente i passi per favorire il cessate il fuoco'' nell'Est ucraino ma ''la Russia non può fisicamente mettersi d'accordo sul cessate il fuoco dato che non è parte del conflitto''. Lo ha precisato Dmitri Peskov, portavoce del Cremlino, commentando la telefonata tra i due leader.

Award Final Notification, ie, Award Final Notification, is, abuso CIA vs Unius REI

perché, la LEGA ARABA e la COREA DEL NORD, non si insospettiscono mai, che, quando loro vengono in Europa non vengono mai rimproverati per i loro omicidi, di sterminio contro i cristiani? Perché SONO COSì INGENUI?

Politico della Corea del Nord in vista nei Paesi UE questa settimana

Kang Sok-ju. Kang Sok-ju, segretario generale del comitato centrale del Partito del Lavoro di Corea per gli Affari Esteri, ha intenzione di far visita nei Paesi della UE nel corso di questa settimana, riporta l'agenzia di stampa Yonhap.

Si prevede che il politico si rechi in visita in Germania, Belgio, Svizzera e Italia. Non sono note le date della visita, così come i dettagli sugli incontri previsti.

Gli analisti ritengono che la visita si concentrerà sulla possibile cancellazione dell'isolamento internazionale della Corea del Nord.


 

Ucraina: accordo tregua Poroshenko-Putin. Per un "cessate il fuoco permanente" nell'Ucraina orientale ]] è UNA TRAPPOLA! ROTHSCHILD USUROCRAZIA MONDIALE, LaVey culto 322 Kerry, NON Può FARE A MENO, DI UNA GUERRA MONDIALE, Perché, CONTRARIAMENTE, IL FONDO MONETARIO USUROCRAZIA Spa, Nwo: TRUFFA MASSONICA BILDENBERG CROLLERebbe!

 

[ STOP CIA IN MY COMPUTER! ] Lina P Meniaikina · Top Commenter

io non uso Explorer, non riesco più a commentare con Explorer e uso Google chrome.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
CON GOOGLE CHROME ED ANCHE CON FIREFOX, CIA 322 DATAGATE, 666 NSA, LORO I SATANISTI, CONOSCONO TUTTE LE TUE PASSWORD! ED ENTRANO NEI TUOI SITI ATTRAVERSO IL TUO COMPUTER STESSO!
http://cambiaregistro.blogspot.com/

Lina P Meniaikina IO ho rimosso tutto il software gratuito, anche, io ho rimosso il software del mio computer acer! e mi muovo unicamente, con il software, fornito da Windows7.. è vero che il computer si blocca su Google.. ma, pagherò volentieri il prezzo! Questi della CIA322 NSA Datagate, entravano nei miei siti attraverso, il mio computer stesso, ed è anche vero, che hanno l'accesso, ovunque, anche, senza avere bisogno di password!

====================

vaffanculo ONU! C'è UNA SOLA SHARIA IN COMUNE TRA, LEGA ARABA, E GALASSIA JIHADISTA! BASTARDO ANTICRISTO FIGLIO DEL DEMONIO: BUSH 322 ROTHSCHILD USUROCRAZIA FMI 666 NWO! Congress Urges Administration to Present Policy on IS. BISOGNA DISTRUGGERE OGGI STESSO TUTTA LA LEGA ARABA, Perché SHARIA è GALASSIA ISLAMICA JIHADISTA! ] U.S. lawmakers call for Secretary of State John Kerry to present administration policy for "rolling back" the Islamic State's gains. By Arutz Sheva Staff. First Publish: 9/3/2014, 4:43 AM. Terrorist jihadist. U.S. lawmakers on Tuesday called for Secretary of State John Kerry to present administration policy for "rolling back" the Islamic State's (IS) gains, after the rampaging group claimed it beheaded a second American, AFP reports.



With members of the House and Senate warning that President Barack Obama has not done enough to combat the extremist group, House Foreign Affairs Committee chairman Ed Royce said he was summoning Kerry to testify once Congress returns next week from its recess."Everyone agrees that the administration needs a strategy, that the president has to explain to the American people and explain to Congress how we are going to meet this threat," the Republican Royce told reporters on a phone call from Israel, where he was on a congressional mission. He said he expected Kerry to present a plan for "rolling back ISIS," using the old name for the Islamic State which it used before it declared a caliphate in parts of Iraq and Syria it captured. Obama last week came under fire when he said he had "no strategy" to deal with the IS threat. Washington had to rush to defend Obama's comments the next day, clarifying at a press conference that its options are "still under review."

"The president hasn't yet laid out a specific plan for military action in Syria," said White House press secretary Josh Earnest. "And the reason for that is simply that the Pentagon is still developing that plan and he is still reviewing it." "The president was candid about the fact that the Pentagon is still reviewing options that may be available to him," he added. Republican lawmakers have already called for more aggressive U.S. action to defeat IS, accusing Obama of policies that have failed to thwart potential new threats on U.S. soil.
 



 

EXPLORER HA SMESSO DI FUNZIONARE! Blogger non risponde! RECUPERA PAGINA WEB! ]

AAAAAAAAAAAH -- tutti i satanisti della CIA NSA devono uscire da google e da youtube, immediatamente!

Gentile Cliente, Il tuo account e scaduto! ] OR [ Award Final Notification ] COME? A.I., SATANISTI NSA DATAGATE. gMOS: BILOGIA SINTETICA, ] "Paypal urgent messaggio", [ STOP DATAGATE IN MY SITE. ] REALLY? BASTARDI DELLA CIA VOI DOVETE USCIRE DAA GOOGLE E YOUTUBE: SUBITO!
 
 
https://accounts.google.com/ServiceLogin? la password non viene riconosciuta! ] MA, O NON USERò SOFTWARE OPEN SOURCE, O SOFTWARE GRATUITO!



ok [ ora sono riuscito ad entrare: IN BLOGGER! ] c'è una incompatibilità tra windows e google! ] io hO disinstallato, TUTTO , anche, tutto il software di ACER, e mi muovo, esclusivamente, in ambiente windows, con il software indispensabile.. per vedere, se, io riesco a riprendere il controllo del mio computer.. A.I., SATANISTI DELLA NSA DATAGATE CIA NON PIACE L'AMBIENTE WINDOWS..

Award Final Notification [[ sono stufo di vedere ackerati i miei Blogspot dalla NSA DATAGATE, quindi io ho deciso di lavorare esclusivamente con piattaforma Windows.. anche se, questo mi sta portando una lentezza enorme in questo momento! ]

Paypal urgent messaggio: bush 322 affanculo CIA
 

We are delighted to announce that your e-mail address has just won you the sum of $2.5 Million in our E-mail free Online draws held in England August 2014. 1Numero di visualizzazioni 18/08/14 https://www.facebook.com/Netanyahu

blogger.com non risponde! [Il browser che abbiamo rilevato non è supportato e può causare un comportamento imprevisto. Scegli un browser dal nostro elenco di browser supportati per un utilizzo ottimale del programma. ] grave che i satanisti della NSA DATAGATE, debbano rendersi incompatibili con Explorer di Windows, ] Gentile Cliente , BASTA BUSH 322 KERRY, AD INSIDIARE I MIEI BLOGGER, VOI SMETTETE DI DIFFONDERE IL SATANISMO USUROCRAZIA ROTHSCHILD NEL MONDO! ] Il tuo account e scaduto! Da questo punto non e possibile effettuare transazioni on-line! Grazie per la comprensione Paypal 2014 ] DEVONO USCIRE FUORI TUTTI I SATANISTI DELLA CIA DALLA MIA VITA! https://www.facebook.com/Netanyahu

https://accounts.google.com/ServiceLogin? la password non viene riconosciuta! ] MA, O NON USERò SOFTWARE OPEN SOURCE, O SOFTWARE GRATUITO! ok [ ora sono riuscito ad entrare: IN BLOGGER! ] c'è una incompatibilità tra windows e google! ] io hO disinstallato, TUTTO , anche, tutto il software di ACER, e mi muovo, esclusivamente, in ambiente windows, con il software indispensabile.. per vedere, se, io riesco a riprendere il controllo del mio computer.. A.I., SATANISTI DELLA NSA DATAGATE CIA NON PIACE L'AMBIENTE WINDOWS..


Sign in - Google Accounts accounts.google.com [ NON RIESCO AD ACCEDERE CON EXPLORER IN GOOGLE]
Lorenzo Scarola Benjamin Netanyahu - CHI NEL MONDO NON SI SENTE AMATO DA ME? IO NON GIUDICO IL PASSATO DELLE PERSONE! MA, IO CREDO CHE PER FARE UN FAVORE A DELLE PERSONE, NOI CI DOVREMMO SUICIDARE! Non hanno nessuna intenzione di vivere nel mondo, insieme a noi! non ci sarebbe un problema di terrorismo se fosse abolita la sharia! Quindi con i musulmani i potrebbe vivere insieme tranquillamente, se anche loro rispettassero i diritti umani universali! ECCO Perché è L'ONU CHE HA CONDANNATO A MORTE CRISTIANI ED ISRAELE! https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion

die satan rothschild antichrist all die all: "quando mi fanno arrabbiare?

Lorenzo Scarola come è questa storia, che le Nazioni (popoli) vanno con la NATO, poi, la NATO non li annette.. MA, SE POPOLI NAZIONI, DECIDONO IN MODO DEL TUTTO DEMOCRATICO, DI ANDARE CON LA RUSSIA POI, LA RUSSIA LI ANNETTE?! è angosciante questa finta democrazia bildenberg usurocrazia Rothschild che non guada minimamente a quello che vuole fare il popolo! E QUESTO è LOGICO, I POPOLI SENZA Sovranità MONETARIA SONO SCHIAVI!

my Israel bless you too! Mettimi come sigillo sul tuo cuore,

come sigillo sul tuo braccio;

perché forte come la morte è l'amore,

tenace come gli inferi è la passione:

le sue vampe son vampe di fuoco,

una fiamma del Signore!

Le grandi acque non possono spegnere l'amore

né i fiumi travolgerlo.

Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa

in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.

Lorenzo Scarola E PERCHé IL CRIMINALE GENDER ANTICRISTO, EVOLUZIONE TRUFFA TEORIA, LA RELIGIONE JABULLON FARISEI ROTHSCHILD, ONU SHARIA, NON DOVREBBE ACCONTENTARE LA SUA GALASSIA JIHADISTA LEGA ARABA! allora, tu MUORI ISRAeLE FINALMENTE! [ tutti i musulmani devono essere deportati in Siria da me! ] OLP a Spingere Triennale Termine ultimo per ritiri israeliani nella dell'ONU. PA minaccia ai procedimenti della CPI se Israele si rifiuta di ritirarsi dalla Giudea-Samaria - nonostante le prove che entrambi avrebbero ostacolare la pace.

Lorenzo Scarola MALEDETTI MASSONI EUROPEI AMERICANI SaTANISTI! assassini parassiti, ideologia culattoni gender, di evoluzionisti truffa teoria, strozzini usurai culto Rothschild JabullOn FMI FED BCE Spa.. e cosa avete fatto? voi avete portato Al-Qaeda al potere ovunque, ed avete distrutto tutti gli interessi italiani in Libia che Berlusconi aveva costruito! ed avete collezionato milioni di morti innocenti, voi avete sterminato completamente i cristiani del Medio Oriente, che, neanche i maomettani ottomani, ci erano riusciti, INFATTI VOI SIETE MOLTO Più ANTICRISTO DI LORO! IL CAIRO, 2 SET - Violenti combattimenti sono riesplosi nei pressi dell'aeroporto Benina di Bengasi: il bilancio è di almeno 25 morti, 14 tra le forze fedeli a Khalifa Haftar, 11 tra le milizie di Ansar al Sharia e dei gruppi alleati. Lo riferisce l'agenzia Mena.

Lorenzo Scarola IDOTI! ha ragione Obama, se, il popolo non ha i soldi per spendere, come può ripartire la economia? ] Obama, "alzare il salario minimo, non chiedo la luna"

Presidente nel Labour Day torna ad attaccare Congresso.

Lorenzo Scarola I CECCHINI MAIDAN FASCISTI CIA MOGHERINI NATO BILDENBERG 322 KERRY, DI , HANNO FATTO L'ECCIDIO DI ODESSA ED HANNO ABBATTUO IL BEING 777 MALAYSIA! ] Il rapporto finale contenente le cause dello schianto del Boeing malese in Ucraina sarà presentato nell'estate del 2015. Lo ha riferito il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza dei Paesi Bassi.

Secondo lui, per preparare il documento ci vorrà circa un anno. Dopodichè le conclusioni della relazione saranno presentate agli altri Paesi interessati.

Il rapporto preliminare sulle cause del crollo dell'aereo malese sarà presentato questa o la prossima settimana.

Il Boeing 777 della Malaysia Airlines è precipitato il 17 luglio nella regione di Donetsk. Tutte le persone a bordo dell'aereo di linea sono rimaste uccise.

In Europa sono state ricordate le vittime della tragedia del 2 maggio avvenuta ad Odessa.

A Bruxelles, Madrid, Barcellona, Roma, Zurigo, Bonn, Vienna ed altre città europee al di fuori delle ambasciate dell'Ucraina e nelle piazze centrali sono state organizzate dei comizi e delle manifestazioni dalle organizzazioni antifasciste locali.

Gli attivisti sono scesi in piazza per opporsi alla "tolleranza" delle nuove autorità ucraine e dei politici europei all'apparizione di movimenti neonazisti.

Quattro mesi fa i militanti del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor avevano bruciato vivi gli attivisti anti-maidan nella Casa dei Sindacati ad Odessa. Secondo i dati ufficiali, 48 persone sono rimaste uccise, mentre oltre 200 sono stati i feriti.
 
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru
Nell'estate 2015 i motivi dello schianto del Boeing malese in Ucraina

nessuno dei paesi nazioni della LEGA ARABA, con la Sharia, nazi di pena di morte, ecc.. di apostasia può essere riconosciuta giuridicamente! SE VOI RICONOSCETE LA LEGA ARABA SHARIA, POI, DOVETE RICONOSCERE ANCHE LA GALASSIA JIHADISTA SHARIA! CHI ONU CRIMINALE HA VIOLATO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI, FONDAMENTALI DEL 1948?

War Crimes Indictment Filed Against Hamas Head at ICC

Shurat Hadin civil rights group turns to International Criminal Court over Hamas's summary executions of dozens of 'collaborators'.

The Shurat Hadin civil rights group has announced it has submitted a criminal indictment against Hamas leader Khaled Mashaal at the International Criminal Court in the Hague (ICC). Shurat Hadin, which prosecutes international terrorist groups and their supporters, said the indictment was in response to the summary execution of 38 Palestinians in Gaza during the final days of Operation Protective Edge. Such executions without any legal due process is a clear violations of international humanitarian law, the NGO pointed out.

The men were shot dead - some of them publicly - after being accused of cooperating with Israel, following the assassination of three senior Hamas military leaders and the attempted assassination of the terrorist group's military chief Mohammed Deif. But rights groups say the charges of "collaboration" with Israel were simply used as an excuse for Hamas to kill off several high-profile political opponents, including members of Palestinian Authority Chairman Mahmoud Abbas's Fatah party. Hamas terrorists prepare condemned men for execution Reuters

The indictment noted that Mashaal run's Hamas's "murderous rule" of Gaza, and thereby is responsible for the executions. Indeed, Mashaal is Hamas's most senior political figure, and as chief of the group's "political bureau" has direct control over affairs in the Gaza Strip. Shurat Hadin founder and chairwoman attorney Nitzana Darshan-Leitner noted that Mashaal is a Jordanian citizen, and can therefore be prosecuted by the ICC because Jordan is a party to the Rome Statute. Despite that, Jordan has never requested Mashaal's extradition from his base in Qatar, nor has it sought to fulfill its legal obligations to prosecute other Hamas leaders with Jordanian citizenship over war crimes or terrorism charges. Hamas proudly took responsibility for the executions, and celebrated them as a "victory for the resistance". Footage aired by CNN shows Hamas executioners publicly reading out the verdict against some of the condemned men in a Gaza mosque.

The Islamist group received harsh condemnation as a result of the killings, including from leftist NGOs which are usually sparing in their criticism of Palestinian terrorist groups. The brutal executions also sparked parallels between Hamas and the Islamic State terrorist group (formerly ISIS) in Iraq, coming at roughly the same time as the jihadi group aired footage of the beheading of US journalist James Foley.

fuori i nazi fascisti Merkel Mogherini BILDENBERG, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, CIA NATO DALLA UCRAINA! PARLANO DI SOLUZIONE POLITICA, ED USANO LA REPRESSIONE DELL'ESERCITO, PROIBITA DALLE CONVENZIONI INTERNAZIONALI CONTRO, IL PROPRIO POPOLO!

Kiselev: il fotoreporter Stenin morto nei pressi di Donetsk un mese fa.

Il fotoreporter dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya Andrey Stenin, scomparso in Ucraina orientale, è morto nella regione di Donetsk circa un mese fa.

L'auto su cui stava viaggiando verso la redazione è stata colpita e bruciata sulla strada. Lo ha dichiarato oggi il direttore generale di Rossiya Segodnya Dmitry Kiselev, basandosi sui risultati delle perizie del Comitato Investigativo.

"Il nostro fotoreporter e collega Andrey Stenin è morto. Si è scoperto che non era prigioniero. Nessuno aveva intenzione di scambiarlo con qualche militare ucraino o di accusarlo di attività terroristiche. Tutte le dichiarazioni sulla sorte di Stenin che abbiamo sentito dai rappresentanti ucraini erano solo bugie,"- ha dichiarato Kiselev.

Ha anche riferito che "oggi sono stati annunciati i risultati delle perizie: in macchina era seduto un uomo giovane e pieno di vita, un brillante professionista, una persona mai indifferente: Andrey Stenin."

Andrey Stenin, che ha lavorato in Ucraina orientale, non era più entrato in contatto dal 5 agosto. Fonti rivelavano che poteva essere detenuto dalle forze di sicurezza ucraine, sebbene questo fatto non sia mai stato confermato da Kiev.

Le foto scattate da Andrey Stenin possono essere viste qui.

Kiselev: mediatori ucraini ci avevano illuso proponendo uno scambio per Stenin

Mediatori ucraini avevano proposto all'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya di negoziare uno scambio del fotoreporter Andrey Stenin, scomparso in Ucraina orientale, facendole credere che fosse ancora vivo.

Lo ha dichiarato il direttore generale di Rossiya Segodnya Dmitry Kiselev.

Oggi è stata annunciata la morte di Stenin.

Kiselev ha ricordato che il 12 agosto il consulente del ministero degli Interni dell'Ucraina Anton Gerashchenko aveva detto il fotoreporter era stato arrestato dai servizi di sicurezza ucraini (SBU) e sospettato di favoreggiamento dei "terroristi". In seguito aveva ritrattato il suo intervento, nonostante le sue parole fossero registrate.

Stenin aveva smesso di comunicare dallo scorso 5 agosto.

Gli amici ricordano Andrey Stenin: il più vicino possibile alla guerra

Colleghi e amici del fotoreporter dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya Andrey Stenin, morto in Ucraina, lo ricordano come un professionista esemplare, che al lavoro noioso dietro una scrivania in ufficio preferiva girare nei luoghi caldi. Lui stesso ha scelto una professione molto pericolosa come fotoreporter di guerra, per immortalare gli eventi storici che si intrecciano di continuo tra i destini della gente comune.

Ucraina e diritti dell'uomo: chi condannerà i crimini di Kiev?

Le numerosissime vittime tra la popolazione pacifica del sud-est dell'Ucraina sono sulla coscienza dell'esercito ucraino. Questa è la conclusione alla quale sono arrivati gli autori del rapporto dell'organizzazione Human Rights Watch. I difensori dei diritti umani hanno dichiarato inammissibile l'impiego nelle città dell'artiglieria e dei razzi.
https://www.facebook.com/alexander.simeoli.3
 

Alexander Simeoli [ Inizio conversazione in chat 3 ore fa ]

LASCIA LE TENEBRE E VIENI ALLA LUCE!

ti prometto più emozioni!

ma, vedo che tu sei fin troppo un bravo ragazzo! DIO TI BENEDICE!

5 minuti fa ] Ciao Lorenzo, qualcosa in questa foto mi infastidisce. Ti dispiacerebbe rimuoverla? [ Rispondi alla richiesta di Alexander ] SPERIAMO DI NON ANDARE A MORIRE CONTRO LA RUSSIA PER I MASSONI ROTHSCHILD USUROCRAZIA BILDENBERG!"

[[ ANSWER ]] ti infastidisce la foto del mio volto? la tua immagine piuttosto non è una immagine di amore!
 

a quale foto ti riferisci? quale foto mia ti dispiace? ]

Il messaggio non può essere inviato a causa delle tue impostazioni sulla privacy o di quelle del destinatario..

Purtroppo questa pagina non è disponibile. È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa.

Benjamin Netanyahu -- qualcuno ha interrotto la mia comunicazione con questo militare!

open letter to ANSA: tu guarda QUANDO IL GIORNaLISMO DIVENTA SERIO? VOI DOVETE GUARDARE ALLA RUSSIA, infatti voi siete i venduti nel sistema massonico Bidenberg, e purtroppo, non potrebbe essere diversamente nella USURCRAZIA POTERE ASSOLUTO ROTHSCHILD? ] Intesa telefonica tra Putin e Poroshenko per una tregua in Ucraina. Il Presidente russo Vladimir Putin durante una conversazione telefonica con il Presidente ucraino Peter Poroshenko ha discusso i primi passi per porre fine allo spargimento di sangue in Ucraina orientale. I punti di vista di Putin e di Poroshenko sulle possibili vie d'uscita dalla crisi sono in gran parte coincidenti, ha dichiarato il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov.
L'ONU denuncia oltre 1 milione di sfollati per la guerra in Ucraina orientale.

Il numero di persone che hanno lasciato le proprie case a causa del conflitto in Ucraina ha superato 1 milione.

Questi dati sono stati riportati dall'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati.

Tra queste, 260mila persone sono rimaste in Ucraina. Altre 814mila persone hanno trovato ospitalità in Russia dal 1° gennaio, riporta l'Alto Commissariato con riferimento alle autorità russe.

L'ufficio stampa del Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko dopo la sua conversazione telefonica con il Presidente russo Vladimir Putin ha annunciato il cessate il fuoco permanente nel Donbass.

In precedenza è stato riferito che il Presidente russo Vladimir Putin durante la conversazione telefonica con il Presidente ucraino Petro Poroshenko ha discusso i primi passi per porre fine allo spargimento di sangue in Ucraina orientale.

Il Dipartimento di Stato USA non ha alcuna prova indipendente che le truppe russe abbiano attraversato il confine dell'Ucraina, ha detto la portavoce del dicastero Jen Psaki.

"Penso che non ci sia nulla di nuovo su cui gli USA potrebbero confermare in modo indipendente", ha detto Psaki, commentando le dichiarazioni delle autorità di Kiev, secondo le quali sul territorio dell'Ucraina stanno combattendo truppe russe.

In precedenza, il portavoce del Ministero della Difesa, contrammiraglio John Kirby ha riferito che presso il confine con l'Ucraina si trovano circa 10 mila militari russi e in Ucraina orientale "diverse migliaia di soldati russi continuano a sostenere i separatisti." Le truppe ucraine durante i combattimenti nel sud-est del Paese nel mese di agosto hanno perso oltre 3600 persone uccise e ferite. Sono stati distrutti o messi fuori servizio circa 220 carri armati e oltre 480 veicoli blindati, ha riferito oggi il quartier generale dell'esercito della Repubblica autoproclamata di Donetsk.

Le forze delle milizie hanno abbattuto 14 aerei e 10 droni.

Secondo gli autonomisti sono stati distrutti e messi fuori servizio quasi 190 lanciarazzi multipli e circa 750 auto militari, con i colpi di artiglieria sono stati eliminati 76 magazzini e depositi di munizioni e carburante.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/Donetsk-i-militari-ucraini-ad-agosto-hanno-perso-oltre-3600-persone-3174/
 

e chi giudicherà, il Pogrom di Odessa, e i cecchini della CIA, che hanno fatto: i 100 cadaveri per ottenere un golpe? Forse, giudicheranno i satanisti Usurocrazia Rothschild 322 Bush, che controllano ONU sharia, per fare uccidere Israele? ]

Il Ministero degli Esteri russo ha commentato le informazioni riguardanti l'uccisione in Ucraina del fotoreporter di Rossiya Segodnya Andrey Stenin. Il dicastero ha espresso le condoglianze alla famiglia di Andrey.

"Chiediamo a Kiev un'indagine approfondita e imparziale sull'omicidio di Stenin e una severa punizione dei responsabili. In pochi mesi la Russia ha perso in Ucraina quattro dei suoi giornalisti, è una situazione senza precedenti, anche confrontandola con altri conflitti armati sanguinosi degli ultimi anni", sottolinea il Ministero degli Esteri russo.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_03/Il-Ministero-degli-Esteri-russo-chiede-le-indagini-scrupolose-e-imparziali-sulluccisione-di-Stenin-2932/

Gli autonomisti di Donetsk dubitano che tutte le unità ucraine cesseranno il fuoco [[ infatti, tutte le volte che, i massoni Bildenberg Mogherini CIA, usurocrazia mondile per la guerra mondiale: indispenabile al fmi fed bce, spa, nwo, parlano di soluzione politica? aumentano i bombardamenti! COSì è STATO TUTTE LE ALTRE VOLTE! ] Gli autonomisti di Donetsk dubitano che tutte le unità ucraine cesseranno il fuoco. SATANA BUSH 322 KERRY LAVEY? NON è ABITUATO A PErDERE.. ma, si dovrà abituare, perché io sono il Re di Israele lorenzojhwh UNIUS REI! ] La Repubblica popolare di Donetsk ha dubbi che tutte le unità ucraine si sottoporranno alla decisione di Poroshenko di cessare il fuoco, perché non tutte sono controllate dal Presidente ucraino, ha detto un rappresentante della Repubblica di Donetsk.

L'ufficio stampa del Presidente ucraino Petro Poroshenko dopo la sua conversazione telefonica con il leader russo Vladimir Putin ha annunciato un cessate il fuoco permanente nel Donbass.
 
 

 
BISOGNA DISTRUGGERE OGGI STESSO TUTTA LA LEGA ARABA, Perché SHARIA è GALASSIA ISLAMICA JIHADISTA!
Somalian soldiers prepare for operations against Al Shabaab [[ QUESTO GIOCO MORTALE, TRA SATANISTI 322 BUSH USA CIA FMI FED SPA, GMOS, A.I. BIOLOGIA SINTETICA, E PETROLIO LEGA ARABA, è UNA TRUFFA CHE FARà CADERE IL GENERE UMANO, NELLA GUERRA MONDIALE, necessariamente, è così, che FARANNO DISTRUGGERE ISRAELE! ] U.S. Airstrike in Somalia Targeted Al-Shabaab Leader. Officials confirm that U.S. military airstrike in Somalia targeted the leader of the Al-Shabaab group. By Arutz Sheva Staff: 9/3/2014, Somalian soldiers prepare for operations against Al Shabaab

U.S. and Somali officials confirmed on Tuesday that an American military airstrike in Somalia targeted the leader of the Al-Shabaab group, Ahmed Abdi Godane, Reuters reports.

However, the officials said, it may take time to determine whether Godane was killed.

The United States launched Hellfire missiles and laser-guided munitions to destroy an Al-Shabaab encampment in south-central Somalia late on Monday, the Pentagon said.

It said both manned and unmanned aircraft were used in the operation.

Some U.S. officials privately said they believed Godane was killed in the strike, but the U.S. government was not ready to confirm that - even as it acknowledged the significance his death would have in the fight against the Al-Qaeda-linked group.

"If he was killed, this is a very significant blow to their network, to their organization, and, we believe, to their ability to continue to conduct terrorist attacks," said Pentagon spokesman Rear Admiral John Kirby, according to Reuters.

Al-Shabaab has carried out various terrorist attacks, including a deadly attack at a shopping mall in Nairobi, Kenya, last September. Kenya has faced multiple attacks by Al-Shabaab terrorists, who want the country's military to leave Somalia. The group has also been carrying out guerrilla attacks in parts of the Somali capital Mogadishu, where it is fighting the Western-backed government of Somalia.
 
 
Godane's close associate, Ahmed Mohamed Amey, was killed by a U.S. air strike in January. http://monarchiabancaria.blogspot.com/



 

Ucraina: Kiev, tregua non 'permanente' ] LA MOGHERINI JABULLON BILDENBERG ORA, DEVE TAGLIARE LE GAMBE, A QUESTI NAZI FASCISTI morti di fame, che, fanno la guerra soltanto per spillare soldi alla Europa, nel loro odio smisurato, contro, la Russia, POI, commettono crimini di genocidio contro i russofoni! ORA BASTA! QUESTA è UNA BUFFONATA CIA 322 NATO TROPPO CRUDELE! ci stanno portando alla rovina con queste sanzioni ed ora ci vogliono anche uccidere con una guerra mondiale: TOTALMENTE INGIUSTA, e che ci vedrebbe sicuramente perdenti! ] Obama, speriamo in una soluzione politica MOSCA, 3 Settembre. Il sito della presidenza ucraina ha modificato il testo del comunicato sulla telefonata tra Putin e Poroshenko sostituendo l'espressione "cessate il fuoco permanente" con "regime di cessate il fuoco". Da parte sua, il presidente americano Barack Obama si è augurato che sull'Ucraina si arrivi a una soluzione politica. Nel corso di una conferenza stampa in Estonia, Obama ha precisato che è troppo presto per dare un parere sul cessate il fuoco annunciato da mosca e Kiev.
  


 

Ivan Petronovich · Top Commentator

Ma quand'è che ti spegni? [ 3 minuti fa ]

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

=============

perché, tu speri la guerra mondiale, e desideri calpestare un popolo sovrano, I RUSSOFONI DEL DOMBASS, che ha votato a maggioranza quasi plebiscitaria, e si è organizzato in modo costituzionale? come tu potresti essere un satanista nazista? COSA è PER TE LA DEMOCRAZIA? Perché NON TI VERGOGNI DI PARLARE IN QUEL MODO? ma, da un troll pagato dalla CIA? non è possibile avere una risposta a queste domande! ma, forse tu non sei un troll e mi risponderai!
 
 



 

Sotloff: Obama 322 ATTORE CRIMINALE ASSASSINO SATANISTA,DICE: non ci faremo intimidire!" ] Presidente Usa, obiettivo è neutralizzare l'Isis: TUTTA IPOCRISIA CHE Rovinerà ISRAELE E IL GENERE UMANO! BISOGNA CONDANNARE LA SHARIA, INVECE, Perché è PEGGIO DEL AZISMO! ] LEGA ARABA E JIHAD CALIFFATO GALASSIA TERRORISTI HANNO UNA SOLA SHARIA IN COOMUNE! [ QUESTO è UN GIOCO CRUDELE Perché ISLAMICI SHARIA NON CONOSCONO IL VALORE DELLA VITA UMANA, SI SUICIDANO VOLENTIERI E SI UCCIDONO TRA DI LORO VOLENTIERI PUR DI OTTENERE IL CALIFFATO MONDIALE E LA DISTRUZIONE DI ISRAELE! ] in questo modo, Al-Qaeda Hamas, facendosi riconoscere come soggetto giuridico dalla comunità internazionale, rende legale, anche, I CRIMINI della LEGA ARABA, soltanto perché, i crimini dei jihadisti sono troppo clamorosi, ed aberranti, quindi sono idonei, ad occultare, i crimini sharia, altrettanto ripugnanti di tutta la LEGA ARABA unica sharia Califfato ottomano mondiale! NO, DEVONO ESSERE SUBITO STERMINATI, tutti, CON ARMI ATOMICHE! ] Messaggio talebani a vertice Nato. "Possiamo svolgere ruolo centrale per soluzione crisi" [ QUESTO è UN GIOCO CRUDELE Perché ISLAMICI SHARIA NON CONOSCONO IL VALORE DELLA VITA UMANA, SI SUICIDANO VOLENTIERI E SI UCCIDONO TRA DI LORO VOLENTIERI PUR DI OTTENERE IL CALIFFATO MONDIALE E LA DISTRUZIONE DI ISRAELE! ] Pakistan: esercito, uccisi 910 militanti. Offensiva cominciata 15 giugno in Nord Waziristan

Novena per i CRISTIANI PERSEGUITATI E MASSACRATI
 
 



 

Rosario Misteri Dolorosi e a conclusione preghiera di San Bernardo - Aderiamo all'iniziativa di Antonio Socci che completa quella delle 1.000 Ave Maria che facciamo ogni 12 del mese.
  


 

Movimento Gospa con Letjzia Gianfala e altre 16 persone

INVITA A PARTECIPARE ANCHE I TUOI CONTATTI: LI PUOI INSERIRE CLICCANDO IN ALTO A DESTRA "INVITA"

Forza... siamo tutti uniti!!!

====================

Benjamin Netanyahu -- è PENOSO PER ME: DOVER ANDARE SITO PER SITO, BLOGGER PER BLOGGER A RIMUOVERE LO SPAM CHE LA CIA NSA DATAGATE HA MESSO PER FARE DISTRUGGERE IL MIO LAVORO DI 25 ANNI! Questa è già la terza volta che mi faccio il giro di tutti i miei 100 blogger?

2. Award Final Notification [ Lorenzojhwh UniusREI ] 18/08/14

1. Paypal urgent messaggio !!! [ Modifica | Visualizza | Condividi | Elimina [ Lorenzojhwh UniusREI ] 01/09/14
 
 



 

Benjamin Netanyahu -- l'utilizzo di explorer11 impone tempi biblici su blogger, ma, ormai non mi posso più fidare di un altro software, al di fuori di Microsoft! si io sono stato un nemico di Windows, ma, ora credo che, sia la piattaforma più sicura contro le intrusioni DI CIA DATAGATE NSA: I SATANISTI IN GOOGLE E YOUTUBE, sempre se non viene usato software esterno, in MODO RIGOROSO! comunque è presto per formulare un giudizio, il mio esperimento sta durando da poche ore, soltanto! poi, questi DATAGATE, possono entrare in ogni sito comunque senza usare password come Edward Joseph Snowden ha dimostrato!
  
João Paulo Fernandes Pontes · Top Commenter · UERJ

The Hamas is making war against Israel, because it is firing rockets towards Israel and it intends to destroy Israel. It is written in the Torah, in Deuteronomy 20:10-18, that God commanded that, in the war, Israel kill all the enemies. So, the State of Israel must kill all the members of the Hamas, including those who are imprisoned. Therefore, there must not be ceasefire until the last member of the Hamas is killed. The State of Israel must kill all members of the Hamas, instead of just destroying their infrastructure, tunnels and weapons. If the State of Israel destroys the Hamas infrastructure, tunnels and weapons, but does not kill all the members of Hamas, they will rebuild the infrastructure and the tunnels and will acquire new and more modern weapons, and will continue to throw rockets towards Israel. The State of Israel must make war as God commanded in Deuteronomy 20:10-18, killing all the enemies.
The Arabs of Gaza are making war against Israel, because they are throwing rockets at the Jews. It is written in the Torah, in Deuteronomy 20:10-18, that God commanded that, in the war, Israel kill all the enemies, without distinction between combatants and civilians. So, the State of Israel must kill all the Arabs of Gaza, without distinction between combatants and civilians. Note that the Arabs of Gaza are throwing rockets at the Jews without distinction between combatants and civilians. Note also that the so called "civilians" of Gaza are terrorists as well, because they cooperate with the Hamas terrorists, serving as human shields for them.

João Fernandes Paulo Pontes · Top Commenter · UERJ

Hamas sta facendo guerra contro Israele, perché esso è lancio di missili verso Israele e intende distruggere Israele. In Deuteronomio 20.10-18, è scritto nella Torah, che Dio ha comandato che, nella guerra, Israele uccidere tutti i nemici. Così, lo stato di Israele deve uccidere tutti i membri di Hamas, compresi coloro che sono imprigionati. Pertanto, non devono esserci il cessate il fuoco fino a quando l'ultimo membro di Hamas è ucciso. Lo stato di Israele deve uccidere tutti i membri di Hamas, anziché solo distruggendo la loro infrastruttura, tunnel e armi. Se lo stato di Israele distrugge l'infrastruttura di Hamas, tunnel e armi, ma non uccide tutti i membri di Hamas, ricostruirà l'infrastruttura e i tunnel e potranno acquisire armi nuove e più moderne e continuerà a lanciare razzi verso Israele. Lo stato di Israele deve fare la guerra come Dio comandò in Deuteronomio 20.10-18, uccidendo tutti i nemici.

Gli arabi di Gaza stanno facendo guerra contro Israele, perché essi stanno gettando i razzi agli ebrei. In Deuteronomio 20.10-18, è scritto nella Torah, che Dio ha comandato che, nella guerra, Israele uccidere tutti i nemici, senza distinzione tra combattenti e civili. Così, lo stato di Israele deve uccidere tutti gli arabi di Gaza, senza distinzione tra combattenti e civili. Si noti che gli arabi di Gaza sono lanciando razzi a ebrei senza distinzione tra combattenti e civili. Si noti inoltre che i cosiddetti "civili" di Gaza sono terroristi, perché essi cooperano con i terroristi di Hamas, che serve come scudi umani per loro.
LEGA ARABA SHARIA è UN NAZISMO SENZA SPERANZA! MA, PER ADESSO, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! SE, ISRAELE NON è DETERMINATO? DIFFICILMENTE QUESTA VOLTA Potrà SOPRAVVIVERE AL COMPLOTTO CHE FARISEI ANGLO AMERICANI, USUROCRAZIA SALAFITI HANNO FATTO! ] João Fernandes Paulo Pontes · Top Commenter · UERJ. Hamas sta facendo guerra contro Israele, perché esso è lancio di missili verso Israele e intende distruggere Israele. In Deuteronomio 20.10-18, è scritto nella Torah, che Dio ha comandato che, nella guerra, Israele uccidere tutti i nemici. Così, lo stato di Israele deve uccidere tutti i membri di Hamas, compresi coloro che sono imprigionati. Pertanto, non devono esserci il cessate il fuoco fino a quando l'ultimo membro di Hamas è ucciso. Lo stato di Israele deve uccidere tutti i membri di Hamas, anziché solo distruggendo la loro infrastruttura, tunnel e armi. Se lo stato di Israele distrugge l'infrastruttura di Hamas, tunnel e armi, ma non uccide tutti i membri di Hamas, ricostruirà l'infrastruttura e i tunnel e potranno acquisire armi nuove e più moderne e continuerà a lanciare razzi verso Israele. Lo stato di Israele deve fare la guerra come Dio comandò in Deuteronomio 20.10-18, uccidendo tutti i nemici.

Gli arabi di Gaza stanno facendo guerra contro Israele, perché essi stanno gettando i razzi agli ebrei. In Deuteronomio 20.10-18, è scritto nella Torah, che Dio ha comandato che, nella guerra, Israele uccidere tutti i nemici, senza distinzione tra combattenti e civili. Così, lo stato di Israele deve uccidere tutti gli arabi di Gaza, senza distinzione tra combattenti e civili. Si noti che gli arabi di Gaza sono lanciando razzi a ebrei senza distinzione tra combattenti e civili. Si noti inoltre che i cosiddetti "civili" di Gaza sono terroristi, perché essi cooperano con i terroristi di Hamas, che serve come scudi umani per loro.

Lina P Meniaikina · Top Commentator

quello che vogliono gli USA e UE che la Russia metta in fila tutti i filorussi dell'Ucraina, gli dica di depositare gli armi e mettersi nelle fosse e alla fine faccia sparare alla testa di ognuno di loro per sicurezza che siano morti. a questo punto tanti applausi dai partner europei e americani, tanti complimenti per la democrazia e niente sanzioni. amici come prima. ma in ucraina sono i nostri fratelli cugini, i nostri nonni e bisnonni, le nostre case. l'europa vuole che fratricidio in ucraina continui? ho questa impressione

1 settembre alle ore 21.16

Gabriele Fabbro · Top Commentator · Impiegato presso Arma dei Carabinieri

Chissà perché ovunque l'america metta zampino (vedi libia dopo gheddafi e tanti altri paesi) li scoppia la guerra.

L' ukraina e solo l' ennesima vittima di questi arroganti americani con regia UE

Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli

Lina P Meniaikina, Si! L'Europa vuole recidere le radici dei fratelli slavi. In particolare dividere gli Slavi Orientali, i cittadini della Russia, della Bielorussia e dell'Ucraina. Molte ONG hanno lavorato a questo, alla divisione di questi popoli fratelli. Lina, cosa sanno gli occidentali di tutto questo? Cosa percepiscono di quelle voci, di quegli occhi, di quel pianto. Personalmente dopo 25 anni con loro, con voi, comincio a capire qualcosa. I comportamenti degli europei, l'indifferenza davanti alla morte mi lasciano senza parole. Che Dio non li perdoni!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

quello che Bildenberg massone jAbULLoN 322 kerry, non vuole vedere è LA SOVRANA DETERMINAZIONE DEI POPOLI RUSSOFONI.. IL FATTO CHE, LA RUSSIA SI VUOLE ANNETTERE DELLE NAZIONI? QUESTO NON HA NESSUN FONDAMENTO! LA Verità DI FONDO è CHE, SENZA GUERRA mondiale, IL FMI Spa FED BCE, DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD? CROLLEREBBE! NOI DOBBIAMO MORIRE TUTTI PER L'IMPERO ROTHSCHILD BILDENBERG! Ma è quanto basta per provocare la Russia su quella che resta la sua linea rossa, ossia evitare l'accerchiamento della Nato. Del resto se Mosca è intervenuta in Crimea, annettendola, e nell'est ucraino è prima di tutto per evitare che Kiev entri nell'Alleanza, come ha dichiarato invece di voler fare nei giorni scorsi rinunciando alla sua neutralità.

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale

I BILDENBERG SONO DEI TRADITORI, DEI CRIMINALI PERICOLOSI, SATANISTI DEL SISTEMA USURCRATICO ROTHSCHILD, LORO HANNO DISPERATO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE PER NON FARE CROLLARE IL FONDO MONETARIO! ORMAI MENTONO SU TUTTO! ] Il Cremlino può pubblicare la telefonata tra Putin e Barroso. Vladimir Chizhov. L'amministrazione della presidenza della Russia è pronta a pubblicare il contenuto della conversazione telefonica tra Vladimir Putin e il presidente della Commissione Europea José Manuel Barroso. Lo ha dichiarato il rappresentante della Russia in Europa Vladimir Chizhov.

Nella giornata di ieri il quotidiano italiano La Repubblica aveva scritto che Putin ha avuto una conversazione telefonica con il presidente Barroso, in cui affermava che "se avesse voluto, avrebbe potuto prendere Kiev in 2 settimane."

A sua volta il sottosegretario alla presidenza russa Yury Ushakov ha affermato che le parole del capo di Stato russo sono state estrapolate dal contesto. Secondo il Cremlino, la divulgazione dei dettagli della conversazione telefonica da parte del presidente della Commissione Europea "è scorretta e al di fuori della prassi diplomatica."
 
 




Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli

La partecipazione dell'Italia, se confermata, alle manovre NATO ai confini della Russia è un fatto gravissimo. Mogherini si barcamena e non fa una bella figura. Renzi non si pronuncia? Non parla? Vogliamo sentire la sua voce. Basta controfigure! Riserviamole alle sale cinematografiche. Portare l'Italia in guerra contro la Federazione Russa è una Follia! Ci avviciniamo pericolosamente a questo. In Ucraina, per le esercitazioni, è stata scelta Leopoli. La scelta non è casuale. La Polonia spinge in questa direzione provocando la Russia. Aspettiamo di conoscere la risposta della Federazione Russa a questa ulteriore provocazione. Due le opzioni. Se la Russia reagirà l'accuseranno di voler allargare il conflitto. Se la Federazione Russa dovesse tacere (non credo proprio) rischierebbe di perdere il consenso diffuso di cui gode nel Mondo. Questo è il Gioco, il Grande Gioco! Come sempre studiato in uffici lontani dal suolo europeo, come in passato. Oggi il Gioco sta sfuggendo di mano ad attori importanti. L'America in primo luogo. In Europa alcuni paesi si lasciano prendere la mano e scherzano con cose più grandi di loro. Dovrebbero tornare nel Cortile di Casa. Dove sono abituati a stare e a portare avanti la loro politica di bottega. La Russia di certo saprà calibrare le sue reazioni. Aspettare per vedere. Il Grande Gioco è solo all'inizio!
 
 
Benjamin Netanyahu - CHI NEL MONDO NON SI SENTE AMATO DA ME? IO NON GIUDICO IL PASSATO DELLE PERSONE! MA, IO CREDO CHE PER FARE UN FAVORE A DELLE PERSONE, NOI CI DOVREMMO SUICIDARE! Non hanno nessuna intenzione di vivere nel mondo, insieme a noi! non ci sarebbe un problema di terrorismo se fosse abolita la sharia! Quindi con i musulmani Si potrebbe vivere insieme tranquillamente, se anche loro rispettassero i diritti umani universali! ECCO Perché è L'ONU CHE HA CONDANNATO A MORTE CRISTIANI ED ISRAELE! https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion



come è questa storia, che le Nazioni (popoli) vanno con la NATO, poi, la NATO non li annette.. MA, SE POPOLI NAZIONI, DECIDONO IN MODO DEL TUTTO DEMOCRATICO, DI ANDARE CON LA RUSSIA POI, LA RUSSIA LI ANNETTE?! è angosciante questa finta democrazia bildenberg usurocrazia Rothschild che non guada minimamente a quello che vuole fare il popolo! E QUESTO è LOGICO, I POPOLI SENZA Sovranità MONETARIA SONO SCHIAVI!

quello che Bildenberg massone jAbULLoN 322 kerry, non vuole vedere è LA SOVRANA DETERMINAZIONE DEI POPOLI RUSSOFONI.. IL FATTO CHE, LA RUSSIA SI VUOLE ANNETTERE DELLE NAZIONI? QUESTO NON HA NESSUN FONDAMENTO! LA Verità DI FONDO è CHE, SENZA GUERRA mondiale, IL FMI Spa FED BCE, DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD? CROLLEREBBE! NOI DOBBIAMO MORIRE TUTTI PER L'IMPERO ROTHSCHILD BILDENBERG! Ma è quanto basta per provocare la Russia su quella che resta la sua linea rossa, ossia evitare l'accerchiamento della Nato. Del resto se Mosca è intervenuta in Crimea, annettendola, e nell'est ucraino è prima di tutto per evitare che Kiev entri nell'Alleanza, come ha dichiarato invece di voler fare nei giorni scorsi rinunciando alla sua neutralità.

Lina P Meniaikina · Top Commentator

quello che vogliono gli USA e UE che la Russia metta in fila tutti i filorussi dell'Ucraina, gli dica di depositare gli armi e mettersi nelle fosse e alla fine faccia sparare alla testa di ognuno di loro per sicurezza che siano morti. a questo punto tanti applausi dai partner europei e americani, tanti complimenti per la democrazia e niente sanzioni. amici come prima. ma in ucraina sono i nostri fratelli cugini, i nostri nonni e bisnonni, le nostre case. l'europa vuole che fratricidio in ucraina continui? ho questa impressione

1 settembre alle ore 21.16

Gabriele Fabbro · Top Commentator · Impiegato presso Arma dei Carabinieri

Chissà perché ovunque l' america metta zampino (vedi libia dopo gheddafi e tanti altri paesi) li scoppia la guerra.

L' ukraina e solo l' ennesima vittima di questi arroganti americani con regia UE

Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli

Lina P Meniaikina, Si! L'Europa vuole recidere le radici dei fratelli slavi. In particolare dividere gli Slavi Orientali, i cittadini della Russia, della Bielorussia e dell'Ucraina. Molte ONG hanno lavorato a questo, alla divisione di questi popoli fratelli. Lina, cosa sanno gli occidentali di tutto questo? Cosa percepiscono di quelle voci, di quegli occhi, di quel pianto. Personalmente dopo 25 anni con loro, con voi, comincio a capire qualcosa. I comportamenti degli europei, l'indifferenza davanti alla morte mi lasciano senza parole. Che Dio non li perdoni!

Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli

La partecipazione dell'Italia, se confermata, alle manovre NATO ai confini della Russia è un fatto gravissimo. Mogherini si barcamena e non fa una bella figura. Renzi non si pronuncia? Non parla? Vogliamo sentire la sua voce. Basta controfigure! Riserviamole alle sale cinematografiche. Portare l'Italia in guerra contro la Federazione Russa è una Follia! Ci avviciniamo pericolosamente a questo. In Ucraina, per le esercitazioni, è stata scelta Leopoli. La scelta non è casuale. La Polonia spinge in questa direzione provocando la Russia. Aspettiamo di conoscere la risposta della Federazione Russa a questa ulteriore provocazione. Due le opzioni. Se la Russia reagirà l'accuseranno di voler allargare il conflitto. Se la Federazione Russa dovesse tacere (non credo proprio) rischierebbe di perdere il consenso diffuso di cui gode nel Mondo. Questo è il Gioco, il Grande Gioco! Come sempre studiato in uffici lontani dal suolo europeo, come in passato. Oggi il Gioco sta sfuggendo di mano ad attori importanti. L'America in primo luogo. In Europa alcuni paesi si lasciano prendere la mano e scherzano con cose più grandi di loro. Dovrebbero tornare nel Cortile di Casa. Dove sono abituati a stare e a portare avanti la loro politica di bottega. La Russia di certo saprà calibrare le sue reazioni. Aspettare per vedere. Il Grande Gioco è solo all'inizio!

Giovanni D'Aprile · Segui · Lavora presso Unione Generale del Lavoro

per far cessare la crisi ci vorrebbe Berlusconi, quello si che adesso metterebbe a tacere la società Obama/Merkel & C.

Artem Hundzilovich · Top Commentator · Pescara

Stranamente l'America accuso la Russia di tentata invasione quando un plotone russo si mobilitò a 700km dal confine ucraino. Mi sorge sempre un sorriso spontaneo quando leggo "separatisti filorussi" e non leggo mai "nazisti filoucraini". Purtroppo i riflettori dei mass media sono e saranno sempre puntati su una sola delle parti, ma la situazione non è mai statica...

Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli

Artem Hundzilovich Dobbiamo riconoscere che l'errore è stato lasciar fare. Personalmente ho lanciato questo allarme da molti anni nei congressi mondiali della Stampa Russa ritenendo la Guerra Mediatica importante. Come è più dei conflitti regionali.

Alberto Ancillotti · Top Commentator

Il portavoce dell'osce che controlla i movimenti alla frontiera Ucro Russa, ha proprio l'altro giorno affermato, di non avere prove concrete di una partecipazione di truppe russe in ucraina Dopo la ridicola esibizione di foto satellitari in cui nella stessa didascalia (vedi Repubblica)era scritto che erano state scattate a 50Km ad est della frontiera,quindi nel territorio russo!!,Kiev continua a raccontare le solite balle per giustificare la vergognosa disfatta su tutti i fronti delle sue truppe e dei battaglioni privati filonazisti degli oligarchi, pur essendo in superiorità numerica di 10a1, Si dimostra talmente un armata brancaleone questa dei fascisti, che la Russia non ha nessuna necessità di un intervento diretto, bastano ed avanzano I russi ucraini ed i volontari accorsi da ogni parte,russia naturalmente compresa ,i rifornimenti e le armi le mette generosamente a disposizione la stessa Kiev ,ogni volta che i suoi le lasciano sul campo nelle innumerevoli sacche in cui vengono accerchiati,talmente numerose e facili da realizzare da ridicolizzare l'efficienza dei consiglieri americani, della nato e dei suoi satelliti.Fra poco avranno eliminato le postazioni che sparano sui civili intorno alle città, speriamo che allora Kiev colga l'occasione e tratti, ponendo fine al massacro.Se qualcuno si domanda da dove siano venute le armi dei miliziani eccole assieme alle ultime notizie dal fronte

L'Esercito della Novorossiya, durante la controffensiva ha preso il controllo della strada Donetsk - Mariupol e di diverse altre strade che conducono alla seconda città più grande della regione di Donetsk. Nel frattempo, l'OSCE ha confermato che le truppe della giunta hanno lasciato l'aeroporto di Lugansk.

Continua quindi l'offensiva delle milizie popolari di autodifesa. Le truppe ucraine hanno anche subito una grave sconfitta a Yelenovka. Da questo punto, i soldati della giunta stavano bombardando le zone residenziali di Donetsk. La milizia ha pubblicato un video in cui si vedono decine di veicoli blindati del nemico distrutti. Sono stati catturati in buono stato un blindato e due mortai semoventi. Ma la cosa più importante è che le truppe golpiste, durante la ritirata, hanno abbandonato un numero enorme di munizioni. Dal campo di battaglia si nota come i punitori della giunta abbandonano le loro posizioni con una gran fretta: non solo lasciano le armi, ma anche i propri oggetti personali. Sembra che siano in preda al panico. Nella giornata di ieri sono stati liberati diversi villaggi ed insediamenti. Le forze della giunta sono state cacciate dai villaggi di Novoamvrosievskoe, Semenov, llti, Kobzar, Grabski.

Nelle città liberate è in corso la distribuzione di acqua potabile e di generi alimentari. Gli abitanti del posto ricordano con orrore la permanenza dei battaglioni punitivi delle forze ucraine "hanno saccheggiato tutto! Televisori, frigoriferi, automobili". I campi e le strade attorno ad Amrosievk sono disseminati di attrezzature militari distrutte. Alcuni mezzi sono stati colpiti dagli ucraini stessi, che si sono uccisi tra loro, pur di non lasciarli intatti tra le mani delle milizie. Tuttavia una grande quantità di munizioni è rimasta intatta. Vicino ad Amrosievk la milizia è riuscita ad abbattere un caccia nemico, un Su-27. Ad Ilovaisk il paese è stato quasi completamente ripulito dai terroristi ucraini. La gente sta cominciando a tornare ad una parvenza di normalità anche nei villaggi di Starobeshevo, Maryanovka, Styla, Novoekaterinovka e Komsomol.

E PERCHé IL CRIMINALE GENDER ANTICRISTO, EVOLUZIONE TRUFFA TEORIA, LA RELIGIONE JABULLON FARISEI ROTHSCHILD, ONU SHARIA, NON DOVREBBE ACCONTENTARE LA SUA GALASSIA JIHADISTA LEGA ARABA! allora, tu MUORI ISRAeLE FINALMENTE! [ tutti i musulmani devono essere deportati in Siria da me! ] OLP a Spingere Triennale Termine ultimo per ritiri israeliani nella dell'ONU. PA minaccia ai procedimenti della CPI se Israele si rifiuta di ritirarsi dalla Giudea-Samaria - nonostante le prove che entrambi avrebbero ostacolare la pace.

MALEDETTI MASSONI EUROPEI AMERICANI SaTANISTI! assassini parassiti, ideologia culattoni gender, di evoluzionisti truffa teoria, strozzini usurai culto Rothschild JabullOn FMI FED BCE Spa.. e cosa avete fatto? voi avete portato Al-Qaeda al potere ovunque, ed avete distrutto tutti gli interessi italiani in Libia che Berlusconi aveva costruito! ed avete collezionato milioni di morti innocenti, voi avete sterminato completamente i cristiani del Medio Oriente, che, neanche i maomettani ottomani, ci erano riusciti, INFATTI VOI SIETE MOLTO Più ANTICRISTO DI LORO! IL CAIRO, 2 SET - Violenti combattimenti sono riesplosi nei pressi dell'aeroporto Benina di Bengasi: il bilancio è di almeno 25 morti, 14 tra le forze fedeli a Khalifa Haftar, 11 tra le milizie di Ansar al Sharia e dei gruppi alleati. Lo riferisce l'agenzia Mena.

OLP a Spingere Triennale Termine ultimo per ritiri israeliani nella dell'ONU.

PA minaccia ai procedimenti della CPI se Israele si rifiuta di ritirarsi dalla Giudea-Samaria - nonostante le prove che entrambi avrebbero ostacolare la pace.

Prima pubblicazione: 2014/09/02, 11:41 / Ultimo aggiornamento: 2014/09/02, 20:04

L'Autorità Palestinese (PA) "governo di unità nazionale" intende chiedere la fissazione di un termine di tre anni per costringere Israele a ritirarsi dalla Giudea e Samaria una risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, una Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP) funzionario ha detto Martedì.

Hanan Ashrawi, membro della leadership dell'OLP [gruppo terroristico dietro la PA -. Ndr], ha ammesso in una conferenza stampa che gli Stati Uniti avrebbe posto il veto a tale risoluzione.

Tuttavia, ha detto ai giornalisti, "Cercheremo una risoluzione del Consiglio di Sicurezza sulla fine dell'occupazione in una data specifica."

"Dovremmo sapere che l'occupazione si concluderà entro tre anni", ha aggiunto. Alzò la possibilità di chiedere anche il passaggio di una risoluzione simile, ma non vincolante da parte dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite.

Wasel Abu Yusef, un alto funzionario dell'Olp, ha detto la settimana scorsa che l'organizzazione stava lavorando per convocare una conferenza internazionale per fissare un calendario per il ritiro di Israele dalla Giudea e Samaria; rapporti simili emerse in precedenza Martedì, sostenendo questa volta il capo negoziatore Saeb Erekat avrebbe presentato il calendario per gli Stati Uniti.

Ma finora, nessun funzionario palestinese ha detto quando una proposta formale sarà presentata al Consiglio di Sicurezza.

Molti hanno osservato che la recente escalation nella guerra terroristica di Hamas contro Israele da Gaza è un prologo a ciò che può essere previsto dalla Giudea e Samaria, se Israele sarebbe lasciare la regione.

Aggiungere il supporto inconfutabile di questa valutazione è il fatto che Hamas ha recentemente tentato un colpo di stato contro la PA in Giudea e Samaria, che l'Agenzia di Sicurezza IDF e Israele (ISA) sventato.

'Nessun calendario' per le mosse ICC

Ashrawi, ancora una volta anche brandito una minaccia per prendere Israele davanti alla Corte penale internazionale (CPI) sul suo funzionamento 50 giorni di auto-difesa governata da Hamas a Gaza. Ma lei non ha detto quando potrebbe farlo. I palestinesi hanno ottenuto lo status di osservatore presso la corte nel 2012, dando loro accesso alla corte.

"Abbiamo intenzione di portare Israele alla Corte penale internazionale. Non abbiamo un periodo di tempo, abbiamo un programma di azione", ha detto.

PA presidente Mahmoud Abbas ha minacciato di portare Israele alla Corte penale internazionale (CPI) il mese scorso, se non ha presentato un piano per il ritiro di 1.949 linee armistiziali entro la fine dell'anno.

Gli Stati Uniti hanno condannato con forza la mossa, dicendo "sarà danneggiare gravemente l'atmosfera con le stesse persone con le quali hanno in ultima analisi, hanno bisogno di fare la pace."

Inoltre, le minacce della PA - mentre infiniti - possono mancare attualizzazione legale. In una recente intervista, l'inviato del PA al Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite (CDU) ha ammesso la PA non ha alcuna speranza di premere accuse contro Israele in tribunali internazionali - perché i gruppi terroristici palestinesi sono di gran lunga peggiori violatori del diritto internazionale se stessi.

Notando le preoccupazioni che Israele potrebbe lanciare offensive giuridici propri contro la PA dovrebbe iscriversi alla Corte penale internazionale, il presentatore ha chiesto se una tale mossa sarebbe realistico. La risposta è stata inequivocabile.

"I missili che ora vengono lanciati contro Israele - ogni missile costituisce un crimine contro l'umanità, se colpisce o manca, perché è rivolta a obiettivi civili", ha detto.

Shurat Hadin, una organizzazione non governativa che opera contro i terroristi attraverso i tribunali, ha avvertito che sarebbe presentare 'uno tsunami' di denunce penali contro alti funzionari PA, la PA deve andare avanti con la sua domanda di adesione alla Corte penale internazionale.

PLO to Push Three-Year Deadline for Israeli Withdrawals in UN.

PA threatens ICC prosecution if Israel refuses to withdraw from Judea-Samaria - despite evidence that both would hinder peace.

First Publish: 9/2/2014, 11:41 AM / Last Update: 9/2/2014, 8:04 PM

The Palestinian Authority (PA) "unity government" intends to seek a UN Security Council resolution setting a three-year deadline for forcing Israel to withdraw from Judea and Samaria, a Palestine Liberation Organization (PLO) official said Tuesday.

Hanan Ashrawi, a member of the leadership of the PLO [the terror group behind the PA - ed.], acknowledged at a news conference that the United States would veto such a resolution.

Nevertheless, she told reporters, "We will be seeking a Security Council resolution on ending the occupation on a specific date."

"We should know that the occupation will end within three years," she added. She raised the possibility of also seeking passage of a similar but non-binding resolution by the UN General Assembly.

Wasel Abu Yusef, a senior PLO official, said last week that the organization was working to convene an international conference to set a timetable for Israel's withdrawal from Judea and Samaria; similar reports surfaced earlier Tuesday, this time claiming chief negotiator Saeb Erekat would present the timetable to the US.

But as yet, no Palestinian official has said when a formal proposal will be made to the Security Council.

Many have noted that the recent escalation in Hamas's terror war against Israel from Gaza is a prologue to what can be expected from Judea and Samaria if Israel would vacate the region.

Adding irrefutable support to this appraisal is the fact that Hamas recently attempted a coup against the PA in Judea and Samaria, which the IDF and Israel Security Agency (ISA) foiled.

'No timeframe' for ICC moves

Ashrawi once again also brandished a threat to take Israel before the International Criminal Court (ICC) over its 50-day self-defense operation in Hamas-ruled Gaza. But she did not say when it might do so. The Palestinians were granted observer status at the court in 2012, giving them access to the court.

"We are intending to take Israel to the ICC. We do not have a timeframe, we have a program of action," she said.

PA Chairman Mahmoud Abbas threatened to take Israel to the International Criminal Court (ICC) last month if it did not present a plan for withdrawing to 1949 Armistice lines by the end of the year.

The US strongly condemned the move, saying "it will badly damage the atmosphere with the very people with whom they ultimately need to make peace."

In addition, the PA's threats - while endless - may lack legal actualization. In a recent interview, the PA's envoy to the United Nations Human Rights Council (UNHRC) admitted the PA has no hope of pressing charges against Israel in international courts - because Palestinian terrorist groups are far worse violators of international law themselves.

Noting concerns that Israel could launch legal offensives of its own against the PA should it sign up to the ICC, the presenter asked whether such a move would be realistic. The response was unequivocal.

"The missiles that are now being launched against Israel - each and every missile constitutes a crime against humanity, whether it hits or misses, because it is directed at civilian targets," he said.

Shurat Hadin, a non-governmental organization that operates against terrorists through the courts, has warned it would lodge 'a tsunami' of criminal complaints against senior PA officials, should the PA go through with its application to join the ICC.

è la giusta figura di merda di tutti i massoni JaBullOn, 322 kerry usurocrazia Rothschild.. non riescono a fermare i partigiani e vogliono fermare la Russia? SONO PAZZI!

[[ MOSCA, 2 SET - Nelle ultime 24 ore sono stati uccisi 15 soldati ucraini e 49 sono rimasti feriti: lo rende noto il portavoce militare di Kiev, Andrii Lisenko. ]]

se attacchiamo la russia di sorpresa possiamo vincere in 15 giorni, è uno stato piccolo, senza esercito, facile da controllare, e poi il clime è mite possiamo fare bene, fidatevi degli USA, loro ne sanno a pacchi, vincono sempre \m/

Marco Conti · Top Commentator · Brisbane

Tutti ammalati di manie Napoleoniche in UE. Ei fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro...hanno dimenticato la poesia del grande Manzoni e cosa capita a chi osa troppo non avendo i mezzi per osare......

Osvaldo Franzon · Top Commentator

adoro il sarcasmo!

Edi Gabrieli · Top Commentator

Il piano e' chiaro! Scannatevi a vicenda tra voi europei e quando avrete finito le munizioni entreremo noi a portare pace progresso e democrazia.

Alberto Ancillotti · Top Commentator

I miliziani hanno osservato un cessate il fuoco ed anche aperto un corridoio umanitario per fare uscire i soldati di kiev ed i feriti dall'aereoporto di Lugansk ,da dove fra l'altro partivano i colpi sulle abitazioni, sulle scuole ed ospedali della città! Anche negli altri numerosi "boiler" fanno uscire i soldati se lasciano le armi.Intanto a kiev resa dei conti accuse reciproche,sono giorni da lunghi coltelli fra la banda degli oligarchi Porcoshenco Akmetov,Kolomoskji,ecc

Ivan Petronovich · Top Commentator

Veramente hanno aperto un corridoio umanitario ma hanno poi sparato e ucciso decine di soldati regolari che se ne andavano attraverso il detto corridoio. Vergognati!

Ciccio Bello · Segui · Top Commentator

Ivan Petronovich ma se la battaglia, e i conseguenti morti, è avvenuta nel fronte di Mariupol, che c'entra il corridoio umanitario di Lugansk che è tot km più a nord ? :sgrat:

Alberto Ancillotti · Top Commentator

Ivan Petronovich se stai dietro a Ukrinform...è la versione idiota della propaganda di Goebbels ! l'episodio a cui ti riferisci è accaduto intorno ad Ilovaisk e sono stati quelli della naziguardia a sparare sui coscritti che si arrendevano ai miliziani e sui loro mezzi ! non hai letto poi l'altra notizia su questa fonte di "Informazione" di lisenko :"i miliziani hanno ucciso 50 soldati di kiev feriti ,i dottori e perfino le infermiere"poi "oggi abbiamo ucciso 500 miliziani" " i miliziani sparano sui civili a Lugansk e Donetzk""ecc ormai non pubblicano quasi piu' niente perchè neanche gli ucraini ci credono ed anche perchè sarebbe il bollettino di un disastro !ora la guerra ed i lunghi coltelli è fra i nazi, gli oligarchi ed i vertici della giunta che si accusano a vicenda del disastro

Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona

al numero 15 aggiungete uno zero e sarete più vicini al vero. se non volete fare la loro fine, alle prossime elezioni (sperando di arrivarci), cercate di essere più responsabili,meno egoisti, più sinceri, più lungimiranti. abbiamo una classe politica di idioti criminali, corrotti e venduti.... ma sono stati votati da tanti italiani.

IDOTI! ha ragione Obama, se, il popolo non ha i soldi per spendere, come può ripartire la economia? ] Obama, "alzare il salario minimo, non chiedo la luna"

Presidente nel Labour Day torna ad attaccare Congresso

I CECCHINI MAIDAN FASCISTI CIA MOGHERINI NATO BILDENBERG 322 KERRY, DI , HANNO FATTO L'ECCIDIO DI ODESSA ED HANNO ABBATTUO IL BEING 777 MALAYSIA! ] Il rapporto finale contenente le cause dello schianto del Boeing malese in Ucraina sarà presentato nell'estate del 2015. Lo ha riferito il rappresentante ufficiale del Consiglio di Sicurezza dei Paesi Bassi.

Secondo lui, per preparare il documento ci vorrà circa un anno. Dopodichè le conclusioni della relazione saranno presentate agli altri Paesi interessati.

Il rapporto preliminare sulle cause del crollo dell'aereo malese sarà presentato questa o la prossima settimana.

Il Boeing 777 della Malaysia Airlines è precipitato il 17 luglio nella regione di Donetsk. Tutte le persone a bordo dell'aereo di linea sono rimaste uccise.
 

In Europa sono state ricordate le vittime della tragedia del 2 maggio avvenuta ad Odessa.

A Bruxelles, Madrid, Barcellona, Roma, Zurigo, Bonn, Vienna ed altre città europee al di fuori delle ambasciate dell'Ucraina e nelle piazze centrali sono state organizzate dei comizi e delle manifestazioni dalle organizzazioni antifasciste locali.

Gli attivisti sono scesi in piazza per opporsi alla "tolleranza" delle nuove autorità ucraine e dei politici europei all'apparizione di movimenti neonazisti.

Quattro mesi fa i militanti del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor avevano bruciato vivi gli attivisti anti-maidan nella Casa dei Sindacati ad Odessa. Secondo i dati ufficiali, 48 persone sono rimaste uccise, mentre oltre 200 sono stati i feriti.