demonesse e diavolesse

 Tutti i nomi dei 26.410 massoni italiani
26.410. È il numero dei massoni in Italia. Popoff ha deciso di pubblicarne la lista, loggia per loggia, regione per regione. Abbiamo calcolato le maggiori concentrazioni geografiche in Italia (Firenze e la Toscana) e le professioni che contano più iscritti (medici e avvocati).
 di Edoardo Bettella
Ventiseimila nomi. Sono gli affiliati italiani alle logge massoniche nazionali, perfettamente riconosciute e legittimate dalla legge italiana. A due settimane dall’editoriale di Ferruccio De Bortoli su “Il corriere della sera”, in cui al patto Renzi-Berlusconi viene associato un «odore stantio di massoneria», Popoff pubblica le liste degli iscritti. Seppur divulgate originariamente da “La voce delle voci” cinque anni fa, hanno ancora molte cose interessanti da raccontare. Vediamo quali.

Sarà un caso, forse, ma la regione italiana che conta più iscritti è la Toscana. E tra tutte le città d’Italia, quella tra in cui vi risiedono più massoni è Firenze. Stiamo parlando di più di duemila liberi muratori nella sola città bagnata dall’Arno. Quasi il dieci per cento del totale dell’Italia intera.

Se, a Firenze, si aggiungono Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena, arriviamo a un totale di più di quattromilacinquecento. La città che, dopo Firenze, conta il maggior numero di liberi muratori è Torino, con quasi duemila affiliati. Al terzo posto troviamo Roma, con milleseicentotrenta. Seguono, in ordine decrescente, Milano (milleduecentosettanta), Palermo (milleduecentosessanta), Perugia (ottocentottantotto) e Genova (ottocentotrenta).

Una menzione particolare merita Perugia. Il capoluogo umbro, infatti, conta poco più di centosessantamila abitanti. Questo significa che c’è un massone ogni, circa, centottantasei abitanti. Il numero è poco distante da quello di Firenze, dove ne troviamo uno ogni centottantatrè. La differenza sostanziale sta nel fatto che, però, Firenze ha più del doppio degli abitanti di Perugia, che diventa, quindi, una delle città con la maggiore concentrazione di affiliati a logge massoniche per numero di abitanti.

Tra le professioni, troviamo più di duemila medici, oltre mille avvocati e dirigenti, novecento imprenditori, quasi seicento dipendenti ministeriali, trecentoventi ragionieri, duecentocinquanta assicuratori, duecentoventi industriali. Sono solo numeri, professioni, aree geografiche. Ma sarà un caso che il Corriere parli di «odore stantio di massoneria» riferendosi proprio a un patto che ha, come punti di contatto in parlamento, due toscani doc come Denis Verdini e Maria Elena Boschi?

“Il Corriere della sera” parla di «odore stantio di massoneria» riferendosi al patto tra Renzi e Berlusconi, che trova i due punti di contatto in Denis Verdini per Forza Italia e Maria Elena Boschi per il Partito democratico. Ma c’è qualche legame tra questa affermazione e le radicate origini toscane dei due?

Alcuni chiarimenti: queste liste fanno riferimento alle logge nazionali, non a quelle estere o sovra-nazionali, anche dette Ur-Lodges, intorno alle quali spesso aleggia un velo di mistero e segretezza. In Italia, in seguito allo scoppio dello scandalo della P2, la legge Spadolini-Anselmi ha vietato l’esistenza di associazioni segrete (come già previsto dall’articolo 18 della Costituzione) obbligando anche la non segretezza riguardo agli iscritti.

La più grande loggia massonica italiana è il Grande oriente d’Italia (Goi), con sede a Roma e con più di ventimila affiliati. Ne esistono molte altre, più piccole e con meno affiliati, come, ad esempio, la Gran loggia d’Italia degli Alam o la Gran loggia regolare d’Italia. Dal Goi si è dissociato, nel 2010, Gioele Magaldi, fondatore del Grande oriente d’Italia democratico (God), movimento massonico di opinione nato all’interno del Grande oriente d’Italia, ma con lo scopo di riformarne la struttura interna all’insegna della trasparenza. È, di fatto, una forza di opposizione interna al regime «dispotico» del Goi. La scissione nacque in seguito alla presa di coscienza, da parte di Magaldi, delle attitudini dell’ex Gran maestro del Goi Gustavo Raffi, orientate esclusivamente alla preservazione del potere fine a se stesso e all’arricchimento personale, principi totalmente opposti a quelli della tradizionale massoneria.
sadf
Pubblichiamo, di seguito, la lista di ventiseimila nomi, frutto dello strabiliante lavoro di Andrea Cinquegrani e Rita Pennarola, de “La voce delle voci”, che, nel 2009, l’hanno divulgata.

ECCO LA LISTA
Tratto da:http://popoffquotidiano.it
http://alfredodecclesia.blogspot.it/2016/03/tutti-i-nomi-dei-26410-massoni-italiani.html

sabato 18 giugno 2016
Un assalto lungo cent’anni- 5° Cap- L’uomo che sta portando la Chiesa ad uno Scisma

AVVISO AI LETTORI. Il testo che segue è RIGOROSAMENTE documentato. Le frasi di Jorge Mario Bergoglio contenute nell’articolo sono anche riportate sul sito ufficiale del Vaticano.
5° e ultimo capitolo. Sintesi:
La Chiesa contraffatta nelle profezie dei Santi e della Madonna; La massoneria al lavoro per l’intronizzazione del papa di nuova generazione; La Vera Chiesa Cattolica perseguitata;  Esultanza dei nemici della Chiesa; Chi è Jorge Mario Bergoglio?; Ai tempi della dittatura argentina; Il ruolo poco chiaro di Bergoglio ai tempi della dittatura; Gli Stati Uniti e Bergoglio contro i Kirchner; L’ improbabile cardinale conservatore; Bergoglio: il “tradizionalista” molto particolare; Sostegno al piano Kalergi; La nuova Chiesa gay-friendly- Rigetto della Verità evangelica; Dottrina ecologista e invocazione di un Nuovo Ordine Mondiale; La distruzione del pilastro
primo concilio vaticano anatema
Untitled-1-720x14Redazione Antimassoneria.altervista.org
LA CHIESA CONTRAFFATTA NELLE PROFEZIE MARIANE E DEI SANTI
Le profezie dei Santi e le apparizioni mariane da secoli avvertono sulla grande prova che la chiesa avrebbe affrontato. La massoneria del resto, non ha mai nascosto il piano per eleggere il suo papa. Chi è questo personaggio di nome Jorge Mario Bergoglio? Qual è il suo scopo? Come è arrivato al potere?
Siamo nel 1998, tempi non sospetti, durante la trasmissione “Art Bell Show” l’ex gesuita prete esorcista, Malachi Martin scomparso nel 1999, annunciò il contenuto del Terzo segreto di Fatima. Martin fu segretario del cardinale Agostino Bea, uno dei principali autori del dialogo tra il giudaismo e la Chiesa Cattolica, molto vicino a Giovanni XXIII, ed ebbe modo di leggere il testo. Martin afferma Nel Terzo segreto di Fatima viene predetto che la Grande Apostasia inizierà dal suo vertice.

    «Quello che viene predetto è che i partigiani del diavolo (come scrive suor Lucia) occuperanno la Curia Romana sotto un antipapa massone. Un impostore usurperà il soglio pontificio sotto il controllo del demonio. Satana effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa»

La Madonna non si riferiva al fatto che Satana sarebbe stato intronizzato nella Cappella Paolina, dai cardinali massoni come abbiamo parlato nel II Cap o nel “cuore” della Chiesa, perché la “sommità della Chiesa” non è un luogo o una Cappella, ma è una sola persona: il Papa! la frase della Madonna significa sostanzialmente che Satana riuscirà a fare del Papa il suo Vicario!
La conferma viene anche dalle apparizioni della Madonna di La Salette del 1846 in cui dice chiaramente che la Chiesa verrà eclissata subendo una terribile crisi

    “Roma perderà la fede e diventerà la sede dell’Anticristo”.

SAN TOMMASO MOROPure San Francesco d’Assisi previde che un papa non eletto canonicamente non sarebbe stato “un vero pastore ma un distruttore”. Gli fanno eco le parole del venerabile vescovo misticoFulton Sheen che affermò: «Ci sarà una chiesa contraffatta. La Chiesa di Cristo [la Chiesa cattolica] sarà una. E il falso profeta ne creerà un’altra. La falsa chiesa sarà mondana, ecumenica e globale. Sarà una federazione di chiese. E le religioni formeranno un certo tipo di associazione globale, svuotato di ogni contenuto divino e sarà il corpo mistico dell’Anticristo. Il corpo mistico sulla terra oggi avrà il suo Giuda Iscariota, e sarà il falso profeta. Satana lo assumerà tra i nostri vescovi». (clicca qui)
Innanzitutto va detto che la storia della Chiesa ha dovuto affrontare anche in passato la controversa questione di un papa eretico come Onorio I, che regnò dal 625 al 638 DC. Onorio diffuse l’eresia monotelista (l’eresia monotelista) un grave errore teologico che durò per ben 40 anni. La fede cattolica fu finalmente restaurata dal III Concilio di Costantinopoli che condannò l’eresia monotelista, lanciando l’anatema contro tutti coloro che l’avevano promossa, e includendo papa Onorio nella condanna. (il caso di Onorio I)

    «Anatemizziamo gli inventori di tale errore… anche Onorio che non si sforzò di mantenere pura la Chiesa Apostolica, ma ha permesso un esacrabile tradimento» San Leone II nella lettera inviata all’imperatore Costantino IV.

In seguito papa Adriano II affermerà:

    «La ragione è che Onorio era stato accusato di eresia, la sola causa per la quale è lecito ai subalterni di resistere ai loro superiori e di respingere i loro perversi sentimenti»

Come insegna infallibilmente il Primo Concilio Vaticano, «ai successori di Pietro non fu promesso lo Spirito Santo perché, per sua rivelazione, manifestassero una nuova dottrina, ma perché, per la sua assistenza, custodissero inviolabilmente ed esponessero con fedeltà la rivelazione trasmessa dagli apostoli, ossia il deposito della Fede»[Concilio Vaticano I, De Eccl. Christi. Cap. 4].
Untitled-1-720x14LA MASSONERIA AL LAVORO PER L’INTRONIZZAZIONE DEL PAPA DI NUOVA GENERAZIONE
Nei capitoli precedenti abbiamo ampiamente documentato le manovre della massoneria internazionale per l’avvento di un papa di ultima generazione che spazzerà dalla Chiesa i dogmi e la Verità rivelata. La Massoneria é pronta per sferrare il suo attacco alla Chiesa dall’interno:

    «Abbiamo giá compiuto gran parte del nostro lavoro, peró non possiamo dire di aver realizzato lo scopo della nostra opera. La Chiesa Cattolica é ancora viva (…). Dobbiamo distruggerla, senza il minimo ritardo e senza pietá! Fate diventare Cardinali e Vescovi qualcuno dei nostri figli, in modo che essi distruggano la Chiesa Cattolica!». -Joseph Jjacobs, Jews Contributions To Civilization-

san tommaso d aquinoGioele Magaldi, Il gran maestro del Grande Oriente Democratico a pochi giorni dall’elezione di Bergoglioaffermava in un’intervista rilasciata al giornalista Ferruccio Pinotti: «Sotto il pontificato di Wojtyla e poi Ratzinger si apre una stagione di straripante ipocrisia e doppia morale. Forse la Chiesa Cattolica dovrebbe concentrarsi sugli aspetti sostanziali del messaggio cristiano: amore, altruismo, pratica mistica e riformare se stessa su tutta una serie di insopportabili orpelli contingenti e anacronistici: sessuofobia; divieto delle donne al sacerdozio, e accesso per loro all’episcopato e al papato». Vorremmo ricordare a Magaldi che al pari di quanto accade oggi nelle rare e sparute massonerie «miste» nemmeno le donne in massoneria possono assurgere al vertice dell’obbedienza e alla carica di Gran Maestro…
E ancora prosegue il leader del Grande Oriente Democratico: «La Chiesa deve rinunciare alla paranoia della difesa della vita e degli embrioni; divieto all’eutanasia e all’ideologia del papa come Re assoluto… I massoni di questa obbedienza rivendicano di avere avuto un ruolo chiave nel conclave. A sostenere questa tesi sono alcuni fratelli che assicurano di aver contribuito in qualche modo, anche dall’interno del conclave per far eleggere un uomo che sarà in grado di rigenerare la Chiesa Cattolica. Costoro sottolineano che il cardinale Bergoglio era stato sponsorizzato nel conclave del 2005 dal fratello Carlo Maria Martini.
13266059_189653618096693_6042402912393966314_nSe il certamente progressista Martini appoggiava Bergoglio ciò vuol dire che anche Bergoglio sarà un riformatore, come lo sarebbe stato Martini se avesse ottenuto la tiara». I massoni “democratici” concludono: «In verità, per rigenerarsi davvero la Chiesa cattolica avrebbe bisogno di rinnovare e aggiornare in senso ancora più progressista il patrimonio spirituale e filosofico del Concilio Vaticano II». (1)
Jorge Bergoglio è stato sognato studiato ancora prima che nascesse. La sua elezione è il risultato di un meticoloso lavoro preparato scrupolosamente da più di cent’anni. Già subito dopo la morte di Paolo VI, la massoneria aveva spinto affinchè il successore portasse a compimento l’agenda di papa Montini, che nonostante si fosse dimostrato aperto al dialogo col la massoneria internazionale, portando a compimento le rivoluzionarie riforme del Concilio Vaticano II; stravolgendo la liturgia della Messa, e incombendo pure nell’anatema che aveva lanciato papa San Pio V verso chiunque avesse osato farlo si fermerà qui. Paolo VI non proseguirà nella riforme: lascerà invariata la dottrina morale e sociale della Chiesa con l’enciclica Humanae Vitae (1968). Nel 1972 sarà lui stesso a denunciare pubblicamente l’infiltrazione del fumo di satana in Vaticano e si opporrà fermamente contro il sequestro diAldo Moro, commissionato dai servizi segreti americani e portato a compimento dalle “brigate rosse”.
Dovettero aspettare molti anni i massoni, tra attentati, intrighi e cospirazioni prima di vedere affacciarsi dalla Basilica di San Pietro l’uomo giusto, quello disposto ad abbattere definitivamente quanto di sacro era riuscito miracolosamente a rimanere in piedi nella Chiesa dopo anni e anni di attacchi. Non a caso l’elezione del nuovo papa è stata seguita con grande attenzione, come riporta Il giornale tedesco Der Spiegel dalla CIA e dalla NSA che durante i giorni del conclave avevano proprio a Roma una della maggiori centrali operative.
Sono passati più di tre anni da quel gigantesco fulmine che il giorno delle dimissioni di Ratzinger colpì la guglia del trono di San Pietro. Non ci soffermeremo sulle numerose e gravissime irregolarità che hanno accompagnato l’elezione di Jorge Bergoglio. Ciò che conta è che Benedetto, come confermato anche dal suo segretario personale Georg Ganswein, è ancora papa. (Dichiarazioni Ganswein) paul roca apostata massoneria distruzione chiesa cattolica copyL’emerito ha rinunciato solo al “pontificato attivo” (?) per fare spazio ad una“nuova tappa della storia del papato”(?) ha detto Ganswein. Anche lo stesso Bergoglio, si è più volte riferito a Benedetto XVI  chiamandolo “Sua Santità”. Non risulta quindi che un papa possa avere un fratello gemello; il papa può essere soltanto uno. La roccia di Pietro è soltanto una. Il 13 marzo del 2013 quando tutto il mondo si domandava chi avesse spinto Benedetto XVI alle dimissioni dopo anni di scandali e ingerenze dei potenti, si affaccia colui che ha assunto il nome di “Francesco” dalla basilica di San Pietro. Molti si lasciano prendere dall’entusiasmo per le “riforme” che il nuovo papa è pronto a portare. Molti altri sin dall’inizio hanno chiaramente davanti le manovre della massoneria, giunte finalmente al culmine. Con le dimissioni di Ratzinger la massoneria ha ottenuto ciò che voleva, ovvero la distruzione finale post-conciliare della sacralità e della figura pontificia. Bergoglio infatti il giorno della sua elezione non si definisce papa, bensì “vescovo di Roma”, e lo ribadisce per ben 7 volte! Altri, più scettici, hanno tratto le conclusioni durante il suo primo Angelus, quando il vescovo di Roma esalta pubblicamente il cardinale eretico Walter Kasper. Ebbene Kasper è un eretico: nega l’esistenza del demonio, e rinnegandola disconosce la missione salvifica di Gesù, venuto sulla terra proprio per liberare l’uomo dalle opere del diavolo. Coerentemente, Kasper nega pure la divinità di Gesù Cristo; la sua resurrezione; la sua nascita verginale e i suoi miracoli. Kasper, nella sua brillante carriera è divenuto presidente della commissione per la fede della conferenza episcopale tedesca e vice presidente della commissione per la Chiesa Universale. La missione di Kasper è tutta volta nell’esortazione per l’apertura dei sacramenti verso coloro che non sono in stato di Grazia, incitando ad una falsa carità senza la Verità. La linea sulla pastorale della famiglia di Kasper è quella seguita da Bergoglio per la quale ha convocato due Sinodi culminati con la pubblicazione della discussa Amoris Laetitia,
Untitled-1-720x14LA VERA CHIESA CATTOLICA PERSEGUITATA
SAN AGOSTINOSono gli anni più bui della storia della Chiesa; anni in cui l’argentino con il suo entourage, stanno facendo regnare la paura e l’omertà nascondendo segreti oscuri e indecifrabili, mentre precedono inarrestabilmente ad epurazioni di vescovi e consacrati sfavorevoli alle linee di quella persona che si fa chiamare “Francesco” . Oltre alla stima nei confronti di Kasper, Bergoglio mostra un sesto senso infallibile per quanto riguarda le nomine in Vaticano: ha voluto Mons. Ricca capo dello IOR, il monsignore omosessuale che viveva la sua nunziatura in una scandalosa convivenza col suo amante. Mentre ha volutoJoão Braz de Aviz, come Prefetto alla Congregazione per gli Istituti di vita consacrata. Lo scandaloso cardinale noto nel suo paese per aver tenuto la relazione introduttiva al Primo Forum Spirituale Mondiale, insieme ai rappresentanti di società spiritiste, teosofiche e massoniche, dove si è lanciato il progetto di una religione planetaria unificata…
João Braz de Aviz, insieme a José Rodriguez Carballo, segretario della Commissione per gli Istituti di Vita Consacrata sono stati accreditati da Bergoglio per essere firmatari del decreto di commissariamento e persecuzione ai danni dei Francescani dell’Immacolata, il glorioso ordine fondato da Padre Stefano Manelli soppresso e distrutto da Bergoglio. L’ordine, NEMICO ACERRIMO DELLA MASSONERIA, screditato e infamato, intendeva rivivere le virtù cristiane all’insegna della preghiera, della sana dottrina tradizionale della Chiesa, della castità e della penitenza, in accordo con la vecchia e l’unica vera dottrina Cattolica. Inaudito, superato, anacronista! Carballo, per chi non lo sapesse è stato travolto da uno scandalo finanziario con tanti di sequestri di milioni di euro da parte della magistratura svizzera, ai danni dell’ordine dei Frati Minori, in una vicenda di “investimenti” speculativi da finanza allegra e gestione di un albergo di lusso a Roma.
Untitled-1-720x14ESULTANZA DEI NEMICI DELLA CHIESA
lettera_bergoglio_rotary1Di Bergoglio è stato scritto che è il profeta che ha portato all’apertura il cristianesimo rendendolo flessibile, opinabile, discutibile, simpatico, e perché no gay friendly. Queste operazioni in realtà sono molto di più. Bergoglio non ha “aperto” il cristianesimo, ma ha fondato una religione nuova assolutamente opposta, senza verità e senza dogmi. Non riuscì a giorire il cardinale massone, e vicino alla CIA, Carlo Maria Martini, per l’elezione del suo candidato Bergoglio che nel conclave del 2005 aveva appoggiato con fermezza. che era solito a presiedere riti di iniziazione massonica in Venezuela, come affermava anni a dietro Malachi Martin.
Jorge Mario Bergoglio, com’è noto, ha fatto parte del Rotary Club. In un documento del 1999, il cardinale Bergoglio ringrazia Juan Carlos Becciù, presidente del Rotary di Buenos Aires per essere divenuto membro onorario di questa “prestigiosa istituzione”. I vescovi di Palencia, Orense, Tuy, Leon e Almerias scrissero che il Rotary è una nuova perversa organizzazione satanica, esacrabile e perversa, vicina alla massoneria, che cerca di moralizzare gli individui e la società attraverso una dottrina radicalmente naturalistica e atea. (Sito Grand’Oriente: serata d’incontro con i Lions. Un associazione simile al Rotary)
bergoglio bnai brithBergoglio divenuto vescovo di Roma, in Evengelii Gaudium n. 247 afferma: “Uno sguardo molto speciale si rivolge al popolo ebreo, la cui Alleanza con Dio non è mai stata revocata”. Questo testo è una esplicita professione di eresia [ripresa ed elaborata dal documento Nostra Aetate, n° 4, N.d.A.], direttamente opposta alla solenne definizione dogmatica di Papa Eugenio III e del Concilio Ecumenico di Firenze, e la dottrina detta dal supremo magistero di Papa Benedetto XIV in «Ex Quo Primum», che ripetutamente ed esplicitamente cita la definizione di Firenze, in cui l’alleanza Mosaica è stata “revocata” ed “abrogata”. Padre Paul Kramer, esperto in mariologia e grande studioso di Fatima afferma candidamente: «Ho detto per anni che quando un “papa” ufficialmente insegnerà in modo esplicito e chiaro una eresia che chiaramente contraddice il dogma definito infallibilmente dalla fede Cattolica, allora tu saprai che egli è il falso papa profetizzato in molte profezie approvate dalla Chiesa ed apparizioni mariane».(clicca qui) Esulta anche Gustavo Raffi l’allora gran maestro del GOI, che dal sito ufficiale del Grande Oriente lo accoglie gioiosamente comunicato_goi-copy«Con papa Francesco niente sarà più come prima» (sito ufficiale Grand’Oriente). Esulta la B’nai B’rith, la massoneria ebraica che Bergoglio aveva incontrato svariate volte quando era arcivescovo di Buenos Aires, descrivendolo come un cardinale molto impegnato nel dialogo interreligioso. E’ piaciuto al Congresso americano. Ad Obama. E’ piaciuto all’ONU al completo. A tutt’e due i Castro. E’ diventato amico fidato Scalfari, che su Repubblica lo incensa: «Questa è la rivoluzione di Francesco e questa va esaminata a fondo, specie dopo la pubblicazione dell’esortazione apostolica Evangelii Gaudium, dove l’abolizione del peccato è la parte più sconvolgente di tutto quel recentissimo documento» (Scalfari: papa Francesco ha abolito il peccato) Piace agli storici attivisti pro-aborto e pro-eutanasia come Pannella e Bonino, il cui affetto ha ricambiato elogiandoli pubblicamente, con manifestazioni di stima e simpatia (clicca qui). Piace a Bertinotti, ai gay militanti. Piace ai valdesi, ai massoni, Marchionne. E’ piaciuto anche alla blasfema Louise Veronica Ciccone, la madrina dei “diritti degli omosessuali” che gli ha dedicato una tappa del suo tour “Rebel Heart” a Philadelphia. In occasione del “Confession Tour” del 2006, la Ciccone aveva invece pubblicamente denigrato Ratzinger inserendo sul maxischermo la sua immagine in una sequenza raffigurante Hitler, Pinochet insieme a tutti i grandi macellai della storia dell’umanità.
Untitled-1-720x14CHI E’ JORGE MARIO BERGOGLIO?
Bergoglio in pochissimi anni è riuscito in una missione senza precedenti: stravolgere completamente la dottrina cattolica più di quanto avessero fatto tutti i papi post-conciliari messi insieme dal 1960 fino ad oggi, spaccando così in due il Cattolicesimo, e portando contrasti e divisioni tra quelli che hanno capito l’inganno e quelli che ancora ahimè credono nella sua bonarietà e nella sua carità verso i poveri, non i più i poveri in spirito, come insegna il Vangelo, ma la povertà viene intesa esclusivamente come categoria sociale. Carità, non come imitazione delle virtù di Cristo, per il raggiugimento della felicità eterna, ma come un obiettivo fine a sé stesso.  Per comprendere meglio questo personaggio abbiamo bisogno di tornare indietro nel tempo quando era ancora un semplice gesuita di Buenos Aires.
jorge-bergoglio-e-la-massoneriaANegli anni 70, Bergoglio aveva coltivato forti interessi nella vibrante politica argentina; aveva fatto parte della Guardia di Ferro,un gruppo legato alla destra peronista. I contatti stabiliti in quel periodo gli consentiranno di avanzare a passi da gigante, senza contare che con l’ascesa al soglio pontificio di Giovanni Paolo II– notoriamente anticomunista- molti prelati, anche gesuiti; i primi a propugnare dottrine marxiste con la nota Teologia della liberazione che faceva di Cristo un precursore di Marx e Mao-, fingeranno di adattarsi alla linee pastorali del papa polacco. Il futuro Francesco partecipa al vertice della Celam (consiglio episcopale latinoamericano) a Puebla ed è tra coloro che si oppongono decisamente alla teologia della liberazione. Nel 1979 Bergoglio cresce e si forma in un ambiente, l’Argentina dove la massoneria costituisce un pilastro granitico. Spesso, infatti si dice che l’Argentina è una Repubblica fondata su squadra e compasso, sbocciata e diffusasi a macchia d’olio con le migrazioni italiane all’indomani del nefasto Risorgimento massonico. In questo contesto operò il medico ebreo e massone Alessandro Tedeschi giunto in Argentina che guidò numerosi sodalizi, tra i quali quello con un altro medico massone Carlo Spada. (2)
Quando Bergoglio venne eletto provinciale dei gesuiti, rafforzò valori e stili pre-conciliari», dicedon Jeffrey Kleiber, gesuita americano. Fatto sta che Padre Pedro Arrupe l’allora “papa nero” nonostante fosse uno dei primi teorici e propugnatori della Teologia della Liberazione sceglie -apparentemente in contraddizione- proprio lui, il “tradizionalista” Bergoglio. Nel 3° capitolo abbiamo meglio approfondito la figura di padre Arrupe, quest’uomo alla quale Karol Wojtyla era molto avverso per le sue idee troppo di sinistra. Molti si chiesero per la quale Arrupe volle proprio Bergoglio come provinciale dei gesuiti. Il motivo di quella scelta risulterà chiaro una volta che Bergoglio diventerà vescovo di Roma.
Untitled-1-720x14AI TEMPI DELLA DITTATURA ARGENTINA
pio xii la societa di oggiNel 1976, il generale Jorge Rafael Videla (3) con l’ammiraglio Emilio Massera, (4) il generale Orlando Ramón Agosti e con la collaborazione di Jorge Eduardo Acosta e Alfredo Astiz, riescono a rovesciare il governo di Isabelita Peron, dando vita ad una sanguinosa dittatura” di destra” che durerà fino al 1981. Videla e Massera, così come José López Rega  erano tutti membri della loggia massonica golpista italiana P2, che faceva da ponte con i servizi segreti di molti paesi del Patto Atlantico e con industriali, imprenditori e apparati bancari e finanziari europei. I nomi di Videla e di Massera figurano, tra l’altro anche nella lista degli iscritti alla P2 che sarà in seguito resa pubblica. I capi rivoluzionari, furono istruiti alla Escuela de las americas, a Panamá, scuola militare finanziata e gestita dal governo degli Stati Uniti. Negli USA vennero a contatto con la CIA dove appresero le tecniche e le metodologie per reprimere il “pericolo comunista”. Gli Stati Uniti diedero molti soldi alle organizzazioni paramilitari di destra e agli squadroni della morte per rovesciare il governo democratico e far instaurare la dittatura, con la quale ebbero sempre ottimi rapporti economici. Il processo repressivo ricevette la piena approvazione di importanti dirigenti degli Stati Uniti. L’esercito, aiutato dagli USA di Henry Kissinger, mise subito in atto la cosiddetta guerra sporca, per sradicare la sovversione ed il “pericolo comunista” in Argentina. In realtà il “pericolo comunista” era una pura invenzione propagandistica, in quanto gli oppositori erano principalmente peronisti di sinistra, socialisti e democratici, mentre il minoritario Partito Comunista Argentino era ufficialmente tollerato. I regimi di destra si affacciano di tanto in tanto nello scenario sudamericano, quando strumentali ai piani manipolatori degli Stati Uniti d’America in quel famoso scacchiere che si chiama Divide et Impera. Infatti, nonostante gli esponenti massoni della dittatura di Videla si dichiarassero falsamente cattolici e “di destra” con le immancabili sfumature antisemite, mantennero ottimi rapporti con lo Stato di Israele, con il regime sovietico russo e con i neocons americani, tra cui il loro grande sostenitore ebreo Kissinger.
MADONNA PAPA FRANCESCO CONCERTO REBEL HEART 26 SETTEMBRE 2015 ALLA VIGLIA DELL ARRIVO DI BERGOGLIO IN AMERICALa politica della dittatura argentina “di destra” era finalizzata al contenimento dell’inflazione e all’incoraggiamento degli investimenti stranieri, tramite la privatizzazione delle industrie nazionali. Licio Gelli, che visse molti anni in Argentina, quando fuggì dall’Italia dopo la seconda guerra mondiale, vi tornò a più riprese. (5) Una volta divenuto capo della P2 stabilì una grande serie di rapporti che lavoravano in tutto il Sudamerica: Uruguay, Brasile, e soprattutto Argentina. Fu proprio Gelli ad arruolare nella loggia P2 l’ammiraglio Emilio Massera, capo di Stato maggiore della Marina insieme a numerosi altri militari della dittatura e fu proprio la P2- sostenuta dai neocons USA- a favorire il golpe.Le aziende straniere e le più alte cariche della dittatura si arricchirono a dismisura, mentre la popolazione versava nella miseria. I tentativi di rivolta dei Desaparecidos per rovesciare il regime, era composto per il 95% da studenti, operai, giornalisti, sindacalisti, critici del governo e membri del clero non allineati verranno soffocati nel sangue. Si ritiene che le vittime totali furono oltre 40.000. (6) Molti di loro furono detenuti in campi di concentramento e in centri di detenzione clandestini, torturati e infine assassinati segretamente, con l’occultamento delle salme e la sottrazione dei loro figli dati in adozione a membri vicini al regime.
Untitled-1-720x14IL RUOLO POCO CHIARO DI BERGOGLIO AI TEMPI DELLA DITTATURA
Bergoglio da la Comunione a Videla
Bergoglio da la Comunione a Videla
A quei tempi risultò che non tutti gli esponenti del clero si battevano per la resistenza alla dittatura. C’erano sacerdoti moderati come Bergoglio e altri apertamente al suo servizio della come Christian Von Vernich, il cappellano militare del carcere che nel 2007 fu condannato all’ergastolo per crimini contro l’umanità. Von Vernich assolveva i torturatori, assistendo e partecipando al martirio dei prigionieri. Il cardinale Bergoglio, pur essendo ai massimi livelli della conferenza episcopale argentina scelse di non aggiungere altra sanzione oltre a quella civile ed è stato accusato negli anni di aver consentito a Von Vernich di celebrare messa in prigione.
In seguito ha provato a difendersi dalle accuse contro di lui respingendole nel libro “El jesuita: conversaciones con el cardenal Bergoglio”. Molti nemici storici della Chiesa Cattolica tra cui Repubblica (…) con l’ausilio di premi nobel ed alcuni presunti testimoni interverranno per scagionare il vescovo di Roma, definendo le accuse contro di lui delle canagliate, ma rimangono documentati ad ogni modo i buoni rapporti di alcuni membri della gerarchia, (tra cui Bergoglio) con Videla e Massera. Anche la curia di Buenos Aires ha reso pubblico le relazioni che esistevano tra la dittatura e una parte del clero. Allora Bergoglio non era certo uno dei massimi esponenti della Chiesa Cattolica, ma sosteneva un ruolo importante all’interno di questi come rappresentante della Compagnia di Gesù e in quanto tale è stato accusato di aver taciuto sui sequestri dei Desaperecidos.
curia dittatura
Alcuni membri corrotti della Chiesa con Videla e altri protagonisti della dittatura argentina
Quando fu eletto Vescovo di Roma,  non tutti in Argentina furono fieri dell’elezione alla massima autorità ecclesiastica del loro connazionale. I sacerdoti Orlando Yorio e Francisco Jalics accusati di essere sovversivi; sequestrati il 23 maggio del 1976 e torturati per 5 mesi affermano di essere stati consegnati da Bergoglio, provinciale della Compagnia di Gesù.
Pochi minuti dopo l’annuncio della scelta di Bergoglio come capo della Chiesa di Roma, la famiglia, Jalics ha diffuso un documento dei servizi segreti dell’epoca, con i dettagli del sequestro del sacerdote. Nel documento si afferma testualmente che l’informazione era stata somministrata dal padre Bergoglio, firmatario della nota. Bergoglio aveva pure raccomandato ad Anselmo Orcoyen direttore nazionale del culto cattolico, di respingere la richiesta di rinnovo del passaporto avanzata da Jalics come dimostra inequivocabilmente una nota di Orcoyen pubblicata da Verbitsky nel libro “El silencio” .
La foto che ha fatto il giro del mondo: un pretendente al Trono di Pietro baciare la mano a Rothschild, Rockefeller e Kissinger
La foto che ha fatto il giro del mondo: Bergoglio, che pretende essere il successore di Pietro bacia la mano a Rothschild, Rockefeller e Kissinger
Un altro durissimo colpo all’immagine di Francesco è venuto nel 2011, dal processo sul sistematico piano di sottrazione dei figli deidesaparecidos, in cui Bergoglio viene citato come testimone. Secondo Estela de la Cuadra il cardinale avrebbe mentito nel dichiarare durante il megaprocesso della ESMA di aver saputo della scomparsa dei bambini dopo la fine della dittatura. Già nel 1979 era al corrente del caso di sua sorella Elena, sequestrata nel 1977 quando era incinta, avendo ricevuto suo padre e avendo ricevuto un documento per il vescovo ausiliare di La Plata, Mario Picchi, il quale, proprio su richiesta di Bergoglio, aveva verificato che Elena aveva dato alla luce una bambina, poi affidata ad un’altra famiglia. Bergoglio tuttavia al processo non ha voluto farsi vedere, preferendo rilasciare la sua testimonianza per iscritto. Quando Pedro Arrupe, muore nel 1991 i gesuiti tolgono al futuro vescovo di Roma il potere. Lui, sentendo che il vento gli è contrario, chiede il permesso (e l’ottiene) di viaggiare in Germania. Lo divora la nostalgia: umilmente, dopo qualche mese si umilia e chiede di tornare. E i suoi capi gesuiti lo mandano “al exilio en Còrdoba”, come scrive la sua biografa  Elisabetta Piquet: «…esilio, in quanto essere lontani da Buenos Aires è essere lontani dal potere». Gli hanno tolto la cattedra di Teologia Pastorale, e lo destinano a fare il confessore nella residenza gesuitica di Cordoba: “un virtual destierro”, ossia al confino. Ventidue mesi di “exìlio” che Bergoglio affronta “con resignaciòn”, pregando “per coloro che lo hanno condannato» e assicura la sua biografa: «tutti ora tremano di quelle preghiere..» Dal confino lo libererà il cardinale Quarracino, titolare dell’ Arcidiocesi di Buenos Aires ed espressione ecclesiastica della destra di Carlos Menem che allora governava il Paese. Quarracino vuole proprio Bergoglio come ausiliare, nominandolo poi vicario CON DIRITTO DI SUCCESSIONE. Dopo la morte di Quarracino Bergoglio diventa cardinale, secondo questo misterioso diritto alla successione automatica.
Untitled-1-720x14GLI STATI UNITI E BERGOGLIO CONTRO I KIRCHNER
Il giornalista argentino Horacio Verbisky, uno dei massimi studiosi della dittatura argentina e della figura di Jorge M. Bergoglio spiega che la linea “di sinistra” del Paese a favore delle conquiste sociali e la dignità dei lavoratori, venne ricostruita strategicamente in seguito in Argentina come via di fuga. (7)
Negli anni 2000 l’Argentina cambia colore politico. Al potere vanno prima Nestor Kirchner e poi la moglie Cristina del Fronte per la Vittoria, il partito fondato dai coniugi Kirchner incarnante l’anima di sinistra del peronismo. Kirchner ha promosso la difesa dei diritti umani, denunciando i crimini commessi durante il regime militare. I rapporti dei presidenti argentini con gli USA però saranno PESSIMI. Nel 2014 Cristina Kirchner aveva affermato pubblicamente l’esistenza di un complotto contro di lei da parte imprenditori locali sostenuti da un “aiuto straniero”. Vediamo perchè.
La presidenta argentina aveva denunciato “manovre” nel sistema bancario. Nel mirino della Kirchner erano tra l’altro finite le autorità monetarie, tra cui il presidente della banca centrale Juan Carlos Fabrega, che dopo il duro discorso della Kirchner si è dimesso. Fabrega, è stato accusato di scarsi controlli sul sistema finanziario e di aver passato informazioni riservate alle banche. La presidente aveva denunciato “le pressioni sul cambio per arrivare ad una svalutazione del peso”. “Alcuni settori dell’economia”, ha concluso “vogliono colpire il governo, e lo vogliono fare con aiuti stranieri”. Dopo le dimissioni di Fabrega la borsa argentina reagirà con un crollo del 8,2%!
Ma i problemi dei Kirchner con i superiori di Washington sono storia vecchia. Negli anni 1987-1988 l’Iran firmò tre accordi con la Commissione Nazionale Argentina per l’energia atomica. Il primo accordo iraniano-argentino prevedeva un supporto per convertire il reattore USA fornito al Centro di Ricerca Nucleare di Teheran (TNRC) che produceva un uranio altamente arricchito per  trasformarlo in uranio a basso ( 19,75%) arricchimento, da fornire all’ Iran. Nel Dicembre del 1992, l’ambasciata americana a Buenos Aires informò il governo argentino che la continuazione dell’accordo di cooperazione nucleare Iran-argentino non era più accettabile per Washington. Ma pare che i Kirchner abbiano fatto orecchie da mercante.
Nel marzo del 1992, saltano in aria -presumibilmente per delle autobombe- l’Ambasciata Israeliana e a luglio del 1994 il palazzo dell’ AMIA (fondazione ebraica) di Buenos Aires. Il presidente Cristina Kirchner ha messo in dubbio più volte la teoria della connessione iraniana, come anche alti funzionari USA che hanno pubblicamente messo in dubbio l’esistenza di prove su un coinvolgimento iraniano e hanno recente chiesto a Washington l’apertura di consultazioni con l’Iran per negoziare l’opportunità di costituire una “commissione per indagare sulla verità Iran -Argentina”. Ma l’opposizione argentina e la lobby ebraica si opposero a questo accordo. (clicca qui) Sulla vicenda delle presunte auto-bombe iraniane e del coinvolgimento del governo argentino indagherà il procuratore ebreo e sionista vicino ad ambienti della CIA Alberto Nisman, che verrà trovato morto con un colpo di pistola alla testa.
alberto nisman
alberto nisman
Il trafugatore di documenti riservati Julian Assange è riuscito a provare che Nisman era al completo servizio degli USA. (8) Della morte del procuratore verrà sospettata la Kirchner che si difende sostenendo che l’opera venne eseguita dai servizi segreti per far ricadere la colpa su di lei. La presidenta reagisce sciogliendoli, affermando che i vecchi servizi, avevano mantenuto gran parte della struttura della dittatura militare risalente al 1976-83. I contasti con gli USA diventano sempre più infuocati: Obama pubblicamente ha accusato la Kirchner si svolgere politiche anti-americane,  lodando invece il “Conservatorismo Liberale” di Mauricio Macri, che, a detta di Obama, ben si adatta alla “nuova era”. La Kirchner in seguito agli scandali dovrà rinunciare a presentarsi alle elezioni che saranno vinte, guardacaso, proprio da Macri...(Press El Tribuno) .
Untitled-1-720x14L’ IMPROBABILE CARDINALE CONSERVATORE
In questo chaos politico si colloca il cardinale Bergoglio, che viene letteralmente sguinsagliato contro il governo Kirchner. L’ex presidente argentino, Néstor Kirchner, aveva definito Bergoglio come “il capo spirituale dell’opposizione politica”. (perchè Kirchner e Bergoglio non si sopportavano)
Lo scontro -durato anni- tocca il picco quando con il pretesto dell’ approvazione delle nozze gay, che il governo argentino decide di varare, Bergoglio scelse (con sorpresa di noi tutti) di recitare la parte del “tradizionalista” persino con sfumature “reazionarie”, opponendosi con forza all’approvazione fra persone dello stesso sesso, definendo il provvedimento “ispirato dall’invidia del diavolo”, e “un attacco devastante ai piani di Dio”. Convocò quindi una guerra santa contro la legge. Bergoglio fu il punto di riferimento delle manifestazioni a favore della famiglia e del matrimonio esclusivamente tra uomo e donna. Scrisse una lettera ai quattro monasteri di Buenos Aires nella quale ammoniva:«Non dobbiamo essere ingenui, non stiamo parlando di una semplice battaglia politica, è una pretesa distruttiva contro il piano di Dio». (lettera di Bergoglio contro i matrimoni gay)
Bergoglio riceve Yayo Grassi un amico di vecchia data omosessuale insieme al suo compagno Iwan
Bergoglio riceve Yayo Grassi un amico di vecchia data omosessuale insieme al suo compagno Iwan
Ma come? E tutti quei discorsi sul “chi sono io per giudicare un gay?” e le sue amicizie di vecchia data con gli omosessuali? E che dire del suo rifiuto di esprimersi sull’approvazione della legge sulle unioni civili in Italia? Ma non solo. Il Rinnovatore della Chiesa di Dio si scagliò con veemenza anche su molti altri valori non negoziabili, in pericolo con il governo Kirchner. Molti si interrogheranno sul motivo di tale sdoppiamento di personalità, molti altri avranno già capito che le posizioni di Bergoglio sono sempre state in favore dei piani degli USA. Non lo capì (forse) nemmeno la Kirchner  che affermava che Bergoglio volesse portare la società ai tempi medievali!
Untitled-1-720x14UN TRADIZIONALISTA MOLTO PARTICOLARE
Il cardinale Bergoglio in esasi durante uno degli "incontro di preghiera" dei protestanti radicali a Buenos Aires
Il cardinale Bergoglio in estasi durante uno degli “incontro di preghiera” dei protestanti radicali a Buenos Aires
Per anni Bergoglio venne considerato un ferreo tradizionalista, seppure incoerentemente fosse iscritto al Rotary Club; partecipasse anche agli incontri del B’nai B’rith; ostacolasse la diffusione della Messa Tridentina;  partecipasse a riunioni di preghiera carismatica presso i protestanti radicali, come quella volta quando cadde in estasi e le immagini finirono sulle pagine di tutti i giornali argentini.Fatto sta che il massone Martini, al conclave del 2005 scelse proprio lui, il “tradizionalista” Bergoglio per portare a compimento l’opera di demolizione della Chiesa Cattolica. Nemmeno Raffi si preoccuperà delle posizioni contro i matrimoni gay di Bergoglio, anzi secondo il già citato comunicato diffuso dal Grande Oriente «Con Bergoglio nulla sarà più come prima»! La stessa cosa la sostennero tutti coloro che si adoperano per la realizzazione dell’agenda mondialista.
Ma allora, precisamente, qual è la teologia del Papa attuale, che oggi sembra essere diventato di sinistra? «Bergoglio non ha teologia. Non gli serve», è la cruda risposta di un altro anonimo dirigente cattolico, che chiede di non fare il suo nome, essendo lui laico e licenziabile. «L’ho conosciuto da vicino nei decenni. A lui interessa il potere: gestire le due ali opposte, star sopra di esse». La sua ascesa al potere ha conosciuto contrasti, e misteriosi aiuti».
Untitled-1-720x14SOSTEGNO AL PIANO KALERGI
Piace infatti alla sinistra Bergoglio. Piace all’ultra-progressista, grande sostenitore dell’aborto e dei “diritti gay” Bernie Sanders, candidato socialista per le primarie per la corsa alla Casa Bianca, invitato al convegno Centesimus Annus in Vaticano, e alloggiato a Santa Marta,insieme ad altri comunisti come il presidente boliviano Evo Morales (quello che regalò a Bergoglio il famoso blasfemo crocifisso su falce e martello per intenderci..) (clicca qui).
urlMentre il candidato repubblicano per la Casa Bianca, Donald Trump -che non vincerà mai senza prima aver stipulato un accordo con i neocons ebrei-secondo Bergoglio non sarebbe cristiano, (Sanders lo sarebbe?!).Trump ha osato esporre argomentazioni  su una faccenda contenuta nell’Agenda 21 di cui Bergoglio ha avuto l’incarico di promuovere: la propaganda mondialista in favore dell’invasione di massa, per la distruzione delle radici cristiane europee, falsamente giustificata dalle  frasi evangeliche!
Bergoglio prende così le distanze dal Magistero e dall’insegnamento dei papi. Il Catechismo della Chiesa Cattolica in realtà insegna che l’accoglienza dei MIGRANTI da parte delle nazioni più ricche deve avvenire nella misura del possibile perché un popolo e le sue autorità hanno il diritto di LIMITARE il numero delle nuove entrate in vista del bene comune e di SUBORDINARE l’immigrazione a diverse condizioni giuridiche tra cui l’obbedienza alle leggi del paese che ospita il migrante (CCC n.2241). (clicca qui)
«Accogliamoli tutti» dice il vescovo di Roma «l’Europa apra le porte, scusate immigrati per la nostra chiusura…». Come se quelli fuggissero da una catastrofe naturale… Mai una parola sulla  guerra scatenata – ormai è provato – per istigazione Usa e francese su un paese inoffensivo. Soprattutto, mai un invito ai poteri forti internazionali a levare le sanzioni. Un vero sesto senso, quello di Bergoglio, a schivare  i temi che possono metterlo in  urto con quel mondo  che lo copre di applausi. Nel Maggio 2016 ha ricevuto il premio Carlo Magno per il suo grande impegno in favore del piano Kalergi per l’invasione dell’Europa degli islamici con la conseguente perdita delle radici cristiane del continente. Un premio che della quale in passato è stata insignita anche la stessa Merkel, Carlo Azeglio Ciampi, Schäuble, Van Rompuy… insomma tutti coloro che cospirano contro i popoli europei…Sembra che siano passati secoli da quando Karol Wojtyla invitava ad una nuova rievangelizzazione dell’Europa!
Alla consegna del premio in Vaticano presenti anche Draghi, Merkel, Schulz, Tusk, Juncker, Merkel, Renzi, il re di Spagna Felipe VI. Durante la consegna del premio Bergoglio ha tenuto un discorso invocando numerose volte un Nuovo Umanesimo, chiedendo all’Europa invecchiata l’integrazione dei migranti e la possibilità di generare, grazie alla sostegno procreativo che arriva dall’estero. (sito Vaticano)
Non una parola ovviamente sulla preziosa forza lavoro (centinaia di migliaia di bambini) che con l’aborto nonna Europa ha buttato nelle spazzature, negli inceneritori, nelle sperimentazioni scientifiche e persino nei riti satanici.
Untitled-1-720x14LA NUOVA “CHIESA” GAYFRIENDLY
E’ logico che Bergoglio piaccia a tutti quelli che erano nemici della Chiesa, che la sentivano come ultima istanza antagonista. MANIFESTAZIONE ANTI BERGOGLIO UNIONI CIVILIMa oggi essa “tace del peccato, dell’errore, del ‘guai a voi’, della redenzione, del giudizio, del fine trascendente: il cristianesimo è ridotto a qualche cosa di appendicolare, di sussidiario, di cooperante”: una Ong, insomma. Non è un caso che Bergoglio eviti pure di parlare di omosessualità e unioni civili. Si è reso simpatico e gayfriendly a tutta la comunità gay quando il 29 luglio del 2013 pronunciò quella famosa frase: «Se uno è gay e cerca il Signore, chi sono io per giudicare un gay?» Non una parola contro l’approvazione della legge sulle unioni civili. In più di un’occasione ha ribadito di non volersi immischiare in questo argomento. (clicca qui)
Bergoglio si è anche rifiutato di mandare un messaggio al popolo del Family Day del 31 gennaio 2016 al Circo Massimo. Ciò gli ha fatto guadagnare la stima dei nemici della Chiesa e sempre più ostilità da parte cattolica. Gesti che i suoi sostenitori si sforzano di minimizzare, ma in realtà chiari segnali a chi deve comprendere.. Li hanno compresi, i gay militanti, come la scrittrice lesbica di libri gender Francesca Pardi che ha esultato: «Il papa ha inferto un duro colpo agli omofobi del Family Day». (Quello del giugno 2015)(Francesca Pardi intervista)
Untitled-1-720x14RIGETTO DELLA VERITA’ EVANGELICA
BERGOGLIO ECUMENISMOBergoglio si dichiara pubblicamente disposto a portare avanti la soluzione finale. Su Repubblica del 1° ottobre 2013, pag. 3, afferma:«I padri conciliari sapevano che aprire alla cultura moderna significava ecumenismo religioso e dialogo con i non credenti. Dopo di allora fu fatto molto poco in quella direzione. Io ho l’umiltà e l’ambizione di volerlo fare». Il progetto dell’èlite di potere attraverso Bergoglio è quello di riunire tutte le religioni in una sorta di confederazioni di chiese. I neocons desiderano un’enorme associazione umanitaria e desiderano distruggere la vera Chiesa, che nei piani di Dio è invece la Sua Milizia sulla Terra.
Un altro grande passo fondamentale secondo l’agenda bergogliana è quello di cancellare il proselitismo cattolico in quanto -secondo lui-  tutte le religioni adorerebbero Dio. Secondo questa sua personale chiave di lettura il Corano e la Bibbia conterrebbero lo stesso messaggio salvifico. Bergoglio rigetta pubblicamente ed esplicitamente il Dogma della Verità Assoluta rivelata da Cristo medesimo, affermando che la credenza in esso è malvagia e idolatrica. Si è anche schierato con veemenza contro il fondamentalismo religioso che a detta di Bergoglio esisterebbe in tutte le religioni, tra cui anche quella cattolica, dove si contano numerosi fondamentalisti che credono di aver ricevuto la Verità Assoluta.(sito Vaticano).

    «Il fondamentalismo è una malattia», spiega il vescovo, «Noi cattolici deteniamo alcuni individui i quali credono di possedere la verità assoluta; essi operano il male».

Tali affermazioni sono molto esplicative: egli ha ammesso esplicitamente che per lui il cattolicesimo è il male. Tale eretica affermazione è il completo rigetto della condanna dell’esatto contrario!  Coerente con parole di Obama, (9) che ha affermato che le chiese devono lasciar perdere i temi divisivi come aborto matrimoni gay e altre questioni morali per dedicarsi completamente al problema della povertà, ossia alla consolazione di quelli che l’èlite ha deliberatemente rubato il futuro.
12189862_902187633169372_6305664059320032235_n
Non a caso Bergoglio è sempre stato grande propagandatore della carità senza la Verità, con l’esortazioni ad opere caritatevoli assolutamente fine a sé stesse, realizzabili anche senza la fede. Il 6 gennaio 2016 Bergoglio ha diffuso nel mondo intero, un video il cui significato teologicamente mostruoso, mostra tutti i membri delle varie religioni, poste tutte sullo stesso piano, con un obiettivo comune: il raggiungimento dell’unità, perchè ciò che conta è solo l’amore, secondo Bergoglio (VIDEO).
Infatti per coerentenza non si inginocchia mai davanti al SS. Sacramento. Pure quest’anno non ha partecipato alla processione del Corpus Domini. Si inginocchia però davanti agli immigrati alla quale ha lavato e baciato i piedi in occasione della Coena Domini del Giovedì Santo, svuotando e stravolgendo così completamene il significato della “lavanda dei piedi”, un gesto simbolico, con la quale Cristo istituì il sacramento del sacerdozio. Non a caso in genere durante le funzioni della Settimana Santa i vescovi lavano i piedi ai seminaristi. Gli immigrati alla quale Bergoglio ha lavato e baciato i piedi non sono nemmeno battezzati!
Oltre alle stramberie e l’astio nei confronti dei cattolici, che Bergoglio non manca mai quotidianamente di insultare, nel tentativo di giustificare l’Islam per le sue idee di conquista, non si esime dal pronunciare delle vere e proprie blasfemie, questa volta contro Cristo medesimo. In un’intervista rilasciata alla testata francese La Croix, Bergoglio afferma che non è solo il corano ad avere idee di conquista, ma anche il Vangelo di Matteo mirerebbe allo stesso fine di conquista del mondo! Un’affermazione che fino a tre anni fa avrebbe causato il rinvio di uno scolaretto di prima Comunione! (edizione originale La Croix)
Untitled-1-720x14DOTTRINA ECOLOGISTA E INVOCAZIONE DI UN NUOVO ORDINE MONDIALE
Bergoglio dà inoltre il pieno appoggio per l’agenda mondialista e alla religione panteista, ll culto a “Madre Terra Gaia”. Il primo Giugno del 2016 ha pronunciato un delirante discorso davanti l’Institute of Jainology in cui afferma che Madre Terra ci ha dato la vita (?!)(sito Vaticano). Con l’enciclica “Laudato sii” del 2015, un inquietante documento del mondialismo “ecologista”. Come è stato osservato anche da Mike Adams in “Vatican climate science: world depopulation”. (Uno scienziato risponde a Francesco)
In occasione dellapertura del Giubileo straordinario della misericordia, viene proiettato sulla Basilica di San Pietro lo spettacolo "FIAT LUX", finanziato dal FMI. Un elogio a madre terra gaia
In occasione dellapertura del Giubileo straordinario della misericordia, viene proiettato sulla Basilica di San Pietro lo spettacolo “FIAT LUX”. Un tripudio di gorilla, scimmie, cannibali inneggianti a madre terra gaia finanziato dal FMI.
Numerose spie linguistiche denunciano la stretta parentela dell’enciclica con l’Agenda 21, il piano ideato dalle sedicenti élites che mira allo sfoltimento della popolazione con il pretesto di tutelare Gaia, minacciata – udite! udite! – dai cambiamenti climatici indotti dalle emissioni di biossido di carbonio. E’ proprio così: le parole-chiave sono “cambiamenti climatici”, “riscaldamento globale”, “gas serra”, “sostenibilità” e via discorrendo. È lo stesso repertorio lessicale dei più spregiudicati globalizzatori. Nell’enciclica, Bergoglio scrive nel capitolo 164 della necessita’ di un solo mondo e di un progetto comune e di un consenso mondiale. Nel capitolo 175 afferma candidamente che occorre UN’AUTORITA’ POLITICA MONDIALE:

    «Per il governo dell’economia mondiale; per risanare le economie colpite dalla crisi, per prevenire peggioramenti della stessa e conseguenti maggiori squilibri; per realizzare un opportuno disarmo integrale, la sicurezza alimentare e la pace; per garantire la salvaguardia dell’ambiente e per regolamentare i flussi migratori, urge la presenza di una vera Autorità politica mondiale, quale è stata già tratteggiata dal mio Predecessore, [san] Giovanni XXIII».

Untitled-1-720x14LA DISTRUZIONE DEL PILASTRO
Prendendo le distanze da tutti i papi (anche post-conciliari) Bergoglio si è espresso in favore della contraccezione, strumentalizzando le parole di Paolo VI nell’enciclica Humanae Vitae, in cui si condanna la contraccezione artificiale, senza però nè casistica, né distinzioni. (sito Vaticano) Il 18 febbraio, di ritorno dal viaggio in Messico, in occasione dell’esplosione dell’epidemia Zika, -la cui pericolosità per i feti è molto dubbia ma per l’ OMS, l’ONU e l’UNICEF sarebbe opportuno promuovere aborto e contraccezione in Sudamerica-Bergoglio ha affermato che evitare la gravidanza non è un male assoluto, aprendo così finalmente alla contraccezione.
TIARA BERGOGLIOMentre si è espresso contro l’aborto. Ma rimane comunque la grave offesa che ha fatto ad alcuni partecipanti della Marcia per la Vita dell’8 Maggio a Roma, quando i manifestanti sono stati costretti a lasciare fuori da piazza San Pietro gli striscioni che condannavano l’aborto e la legge 194.
Un altro grande passo importante per la distruzione della fede cattolica è la decentralizzazione della Chiesa Cattolica. Con “l’annullamento breve” dei matrimoni, che Bergoglio ha fortemente voluto affinchè fossero più “economici”.  In realtà i tempi sono accorciati solo perchè non sarà più competenza della Santa Sede valutare i casi, ma del vescovo della diocesi, che potrà decidere di annullare i matrimoni con un semplice documento, senza un regolare processo per l’annullamento (o meglio di divorzio dovremmo dire..) se la decisione della coppia sarà consensuale.
Nel suo tentativo di rivoluzionare la Chiesa di Cristo a beneficio degli Illuminati neocons, il vescovo argentino non ha mancato di colpire i Sacramenti. Un obiettivo fondamentale è stata la negazione dell’indissolubilità del matrimonio.

    «Davvero dico che ho visto tanta fedeltà in queste convivenze, tanta fedeltà; e sono sicuro che questo è un matrimonio vero, hanno la grazia del matrimonio, proprio per la fedeltà che hanno» (Sito Vaticano).

Oltre a spalancare le porte dei Sacramenti ai concubini, con la scandalosa esortazione apostolica Amoris Laetitia,  Bergoglio apre anche a coloro che vivono in stato di adulterio, strizzando l’occhio all’educazione di genere. (Amoris Laetitia sintesi) Un colpo durissimo alla dottrina sociale della Chiesa, che per duemila anni ha predicato l’indissolubilità del matrimonio, l’importanza del sacrificio, la castità e lo sviluppo delle virtù. In seguito alla diffusione dell’esortazione pastorale (esortazione personale e quindi non infallibile), si sono creati degli scontri tra coloro che avvertono sul pericolo della auto-demolizione della Chiesa e quelli che sostengono che con Amoris Laetitia non sarebbe cambiato nulla. In realtà è Bergoglio stesso a rispondere a questa spinosa domanda. Durante la conferenza stampa aerea di ritorno del suo viaggio a Lesbo, una giornalista gli chiede se le cose siano realmente cambiate per coloro che non vivono in stato di Grazia oppure no. «La risposta è sì. Punto.» (sito Vaticano)
urlUna risposta secca che non lascia spazio a fraintendimenti e a giustificazione ai suoi fans, quindi perchè discussioni?
Subito dopo aver colpito il Sacramento del matrimonio, Bergoglio procede con la distruzione del sacramento del sacerdozio, seguendo esattamente le linee che la massoneria aveva tracciato per il pontificato del “papa di nuova generazione”.  Infatti Bergoglio, rispolverando un idea di Martini si esprime in favore del diaconato femminile, un primo passo per l’approvazione del sacerdozio femminile, evocando la figura delle diaconesse della Cristianità primitiva.(clicca qui)
Ovviamente, ciò è solo un metodo per proseguire nell’opera di protestantizzazione voluto dalla massoneria per distruggere la Chiesa Cattolica. Le diaconesse a cui si riferisce non hanno mai svolto un ruolo sacerdotale. Nella Chiesa primitiva esse, non servivano affatto la messa: aiutavano semplicemente le donne catecumene ad immergersi nelle acque battesimali (non era opportuno che tale compito lo svolgessero gli uomini). Ma appena i bambini cominciarono ad essere battezzati sin dalla prima infanzia, la figura della diaconessa cessò di esistere. (wikipedia)
Germania: sfilata di abiti liturgici per «diaconesse». Quando la crisi della Chiesa diventa farsa
Germania: sfilata di abiti liturgici per «diaconesse». Quando la crisi della Chiesa diventa farsa
Ma non è finita qui. Bergoglio tra le altre cose (esattamente come auspicato dai massoni) afferma che anche ai consacrati potrebbe essere spalancata la porta del matrimonio. «Del resto, ha affermato il celibato non essendo un dogma di fede la porta è aperta»  (sito Vaticano)
Ci dispiace se qualche lettore sarà rimasto scandalizzato dalla nostra ricerca. Ma sia chiaro che la denuncia di tutto ciò che sta accadendo in Vaticano è volontà di Dio. In questa serie di articoli, fornendo prove e documentazioni schiaccianti siamo riusciti a dimostrare che queste “novità” all’interno della Chiesa, alla quale molti applaudono, non sono affatto ispirati dallo Spirito Santo: sono al contrario i segnali della biblica Apostasia, ossia l’abbandono in massa dalla fede che è cominciata non dal basso, ma dai vertici della gerarchia. Cattive teologie, cattivi insegnamenti, negazione del peccato, equiparazione di tutte le false credenza e oggi purtroppo anche la discussione sui Sacramenti. Tutto ciò non è che l’inizio.
C’è ancora il Santo Sacrificio che viene celebrato sui nostri altari. Ma ahimè, arriverà il giorno come disse la Madonna in numerose apparizioni, -tra cui quella delle delle Tre Fontane a Bruno Cornacchiola -di cui si è tornati recentemente a parlare- che anche il Sacrificio verrà abrogato, sostituendolo con una più poliedrica Cena: la Santa Eucarestia verrà considerata solo un memoriale, un gesto simbolico e non più il Sacrificio Incruento rinnovato sugli altari, almeno fino a quando Dio lo permetterà.
Sul sito del Vaticano già da adesso leggiamo articoli in cui si paragona la Cena Protestante all’Eucarestia Cattolica, (sito Vaticano) certe dichiarazioni apostate non possono che preoccuparci, e il viaggio che Bergoglio intraprenderà nel 2017 per celebrare i 500 anni dalla nascita dell’eresia protestante ci suggerisce che il più duro colpo inferto alla Chiesa Cattolica con la negazione della reale presenza di Gesù nell’Eucarestia partirà proprio da questo evento, che potrebbe culminare con l’ufficializzazione dello scisma,  già in atto. Ci sono infatti già due Chiese: quella vera è perseguitata!
In questi tempi di apostasia e confusione dottrinale occorre intensificare la preghiera: ritornare ad una più intensa devozione a Maria SS e al S. Rosario; ai Sacramenti all’uso dello Scapolare; alla lettura della Bibbia, della vita dei Santi e dei loro insegnamenti. Come Cristiani, sappiamo che non c’è Cristianesimo se non c’è battaglia; la vittoria finale sarà di Dio. Ma tanti, ahimè che credono di essere in pace con Lui, si ritroveranno a combattere dalla parte sbagliata!
FINE (almeno per ora)
Redazione Antimassoneria- Antimassoneria © Copyright 2016
Capitoli relativi precedenti Cap 1     Cap 2       Cap 3     Cap 4
NOTE
1 “Vaticano Massone” F. Pinotti & G. Galeazzi pagg; 293; 297; 298; 299; 300
2 “La massoneria italiana a Buenos Aires” Patrizia Salvetti
3JorgeVidelahttps://it.wikipedia.org/wiki/Jorge_Rafael_Videla#Origini_ed_educazione_militare
4 Eduardo Massera https://it.wikipedia.org/wiki/Emilio_Eduardo_Massera
5 Intervista di Licio Gelli “Fratelli d’Italia” Ferruccio Pinotti
6 Desaparecidos https://it.wikipedia.org/wiki/Desaparecidos#Desaparecidos_in_Argentina
7 “El Silencio” Horacio Verbisky
8 Alberto Nisman https://en.wikipedia.org/wiki/Alberto_Nisman
9 Obama: discorso al Catholic-evangelical Leadership Summit 18 Maggio 2016
fonte http://antimassoneria.altervista.org/un-assalto-lungo-centanni-5-cap-breve-storia-e-obiettivi-del-vescovo-venuto-dalla-fine-del-mondo/
http://alfredodecclesia.blogspot.it/2016/06/un-assalto-lungo-centanni-5-cap-luomo.html

======================
 BlackRock esulta per “il sangue che scorrerà per le strade” della finanza globale e di tutti noi .. Una impietosa analisi del futuro

Black Rock edificio

Solo un idiota può pensare che non sia tutto studiato ed approntato a monte, si capisce anche leggendo l'articolo, il fine è sempre lo stesso, destabilizzare, depredare e sottomettere l'umanità, anche i personaggi ovviamente sono gli stessi, come anche Black Rock, Pietra Nera è impensabile che non abbia un significato recondito esoterico, puta caso in mezzo c'è sempre Israele ...
Avevo già trattato l'argomento in LA TRUFFA ECLATANTE IN CUI VIVIAMO E LA TECNOLOGIA CI DISTRUGGERANNO,, è il tema principale del blog, l'articolo parla anche del documentario Inside Job che trovate recensito al link, troviamo un accenno alla “trappola del debito”che non ha soluzione che avevamo trattato, abbiamo ulteriori dati . (NdR)
di Alfredo Jalife-Rahme

L’inizio del 2016 è stato orripilante per i mercati globali – con la salvezza del super dollaro – scossi dalla deflazione e dall’enorme debito dei paesi del G-7, all’unisono dai residui della grave crisi immobiliare del 2008 fatta deflagrare da Wall Street.
La storia reale, resa in un film, “La grande scommessa”, mette a nudo il cannibalismo di Wall Street che aveva fatto scoppiare la bolla finanziaria del 2008: come anche del documentario “Inside Job”, che dimostra la perversità degli “accademici”, e dal classico “La scommessa per un milione di dollari”.

Ambrose Evans Pritchard, voce ufficiale della real casa britannica, cita William White, uno storico monetarista e capo della BIP, con sede a Basilea (Svizzera) – la “Banca centrale delle Banche centrali” -, il quale considera che “il sistema finanziario globale è divenuto pericolosamente instabile e si troverà ad affrontare una valanga di fallimenti che metteranno alla prova la stabilità sociale e politica”.
Larry Fink patron della Black Rock
White si preoccupa per il destino della svalutazione dei “mercati emergenti” da quando il mondo è entrato nella “trappola del debito”che non ha soluzione, mentre i creditori europei affrontano le maggiori sfide.
White si lamenta del fallimento delle misure prese dalla Banche Centrali, mentre il megaspeculatore israelita- statunitense Larry Fink, patron della Black Rock- il massimo conglomerato di investimenti finanziari del mondo, con quasi 5 bilioni di dollari di gestione di attivi-, si frega le mani davanti all’emorragia di perdite che ha contagiato le borse di tutto il mondo, in attesa della loro “debacle”, per riacquistare a prezzi di saldo, pronosticando che il valore delle azioni potrebbe affossarsi di un altro 10%, già che non ritiene possibile che “ci sia sufficiente sangue nelle strade”.

Secondo Fink, un prezzo di 25 dollari al barile significherà un momento di prova e, quando tutti i mercati si troveranno nel punto più basso, “sarà una grossa opportunità di comprare”. La frase cannibale preferita da Fink – “comprare quando scorra la maggiore quantità di sangue per le strade”- viene in realtà attribuita a Nathan Mayer Rothschild, personaggio del secolo XVIII, la cui dinastia finanziaria ha contribuito alla creazione dello Stato super razzista/apartheid quale è Israele. Il significato della frase cannibale “sangue nelle strade” lo spiega James Mackintosh, del Financial Times:

    “bisogna comprare nel momento in cui la fiducia dell’investitore ed i prezzi siano scesi nell’abisso, quendo la violenza si trova al suo massimo punto”.

La BlackRock si è lanciata con il grande contenitore della privatizzazione della Pemex, dove si è segnalata per la sua interconnessione con la triade dei Bailleres/Aspe/Videgaray attraverso la cerniera di Evercore.

George Soros
Oltre alla bidirezionalità tra le quattro principali società petrolifere anglosassoni e le megabanche di Wall Street, emerge la circolarità inter bancaria – in cui aveva operato il criminale israelita statunitese Bernard Madoff e il collegamento multimpresariale dell’asse tra BlackRock/Rotschild/Soros. Questo possente asse finanziario, Rothschild/Soros/BlackRock, incline a favorire le emorragie delle borse, vale la pena di esaminarlo in modo sintetico.

Si presume che i banchieri israeliti-britannici Rothschild controllino il mega speculatore Israelita statunitense (lo ha scritto Haaretz) George Soros, il più grande criminale finanziario globale con la maschera di “filantropo”.
(E' chiaramente un agente Rothschild. NdR)

Il conosciuto analista geopolitico tedesco- statunitense William Engdhal segnala Soros come uno dei principali uomini di paglia dei Rothschild, il quale ottiene le informazioni privilegiate nei canali più importanti tanto dei governi come delle società private in Europa/USA/Israele. La malefica organizzazione di Soros, la Open Society Foundations (OSF), ha istigato nel mondo le “rivoluzioni colorate” ed i “cambiamenti di regime” dall’Ucraina fino ai Balcani, motivo per cui è stata estromessa dalla Russia, per causa di attività sovversive.

La OSF è quella che finanzia tra le altre invenzioni, le ONG come Human Rights Watch, il Foro Económico Mundial di Davos ed il molto influente Think Tank CFR e, secondo il Free Republic, risulta uno dei principali sovvenzionatori della Wikipedia/Wikimedia.  (……………..)

Keith Anderson, cofondatore della BlackRock, era stato la cerniera di collegamento tra Larry Fink e Soros, il quale aveva operato come direttore degli investimenti della Soros Fund Management.
Oltre alla emorragia finanziaria della Malaisia Airlines, che è andata a beneficio dei Rothshild e della Blackstone – sempre più sangue nelle strade -, la BlackRock ha mostrato la sua alleanza strategica con i Rothschild in Australia nel 2002, quando gestiva 238 mila milioni di dollari che, 13 anni più tardi, sono saliti quasi a 5 bilioni: quasi 20 volte di più.

Il “sangue nelle strade” dell’asse Rothschild/Soros/BlackRock si è molto più profuso nel secolo XXI che sta seguendo alla lettera gli insegnamenti cannibali del loro progenitore comune, Nathan Mayer Rothschild, del secolo XVIII, grazie all’utilizzo catalizzatore dei super computer di “alta frequenza commerciale” che dominano le piazze finanziarie degli USA e dell’Europa.
Secondo la Banca Svizzera UBS, il

    “percorso accelerato dell’innovazione digitale potrebbe avere alcune implicazioni sorprendenti per i mercati di intercambio valutario nei prossimi anni, portando ad un maggiore rafforzamento del dollaro e delle economie basate sul dollaro a spese dei paesi emergenti, come la Cina e l’India".

Una Guerra digitale geofinanziaria degli USA contro la Cina? Fra poco rimarranno la Russia e la Cina ad osservare quanto accade?
Cosa faranno gli Stati con il crescente numero di disoccupati globali?
Un report della Scuola di Oxford Martin ha avvisato che la progressiva digitalizzazione dei robots andrà a sostituire la metà dei posti di lavoro nelle prossime due decadi, cosa che avverrà in modo simile anche in Europa ed Giappone. Cosa faranno negli USA con i 36 milioni di disoccupati messicani ?

    L’eminente astrofisico britannico Stephen Hawking ha avvisato che “l’umanità andrà ad utilizzare la scienza e la tecnologia per autodistruggersi, a meno che “trovi il modo di fuggire dal pianeta”.

Hawking ha fatto filtrare che, mentre si stabiliranno colonie spaziali nei prossimi 100 anni, bisogna “esaminare i pericoli e controllarli” per assicurare la sopravvivenza nella Terra.

Stephen Hawking ha enumerato i pericoli che ci assediano: la guerra nucleare, il riscaldamento globale, il virus dell’ingegneria genetica e l’intelligenza artificiale (IA) davanti a quel poco che l’umanità possa fare,

    “per quanto l’opportunità di un disastro sulla Terra in un anno determinato potrebbe essere molto bassa, si va accumulando nel tempo, e si trasforma in una quasi certezza nei prossimi mille o 10 mila anni”.

Forse al geniale Hawking gli è mancato di aggiungere i super computer della borsa e la robotica del superdollaro, che forse fanno parte del suo studio sull’intelligenza artificiale.

Fonti jornada.unam controinformazione
Traduzione: Luciano Lago
http://alfredodecclesia.blogspot.it/2016/12/blackrock-esulta-per-il-sangue-che.html
=============
martedì 27 dicembre 2016
BERGOGLIO FA COMMETTERE SACRILEGIO

di Yhwhnn Boanerges


Vediamo di capire cosa sia prima di tutto il sacrilegio!

È un atto di profanazione che riguarda la persona di Dio e più ampiamente tutto quello che rientra nella religione, sia nelle parole che nelle legge che negli arredi, o oggetti del culto(calici, ostensorio, ecc), è inteso anche come irriverenza verso persone e valori ed istituzioni sempre in ambito religioso.

Non tratterò tutti i tipi di sacrilegio religioso, perché ce ne sono diversi, mi limiterò ad uno nelle specifico, visto che in questi anni, se ne sta facendo uno e ahimè la gente non sa neppure di farlo.



PARTIAMO DAL TANTO DISCUSSO DIVORZIO!!

Innanzi tutto vediamo cosa ne pensa Nostro Signore Gesù Cristo!!
Teniamo presente che non stiamo parlando di un uomo ma del Figlio di Dio!!!


Ma Gesù ha qualcosa da dire in Marco 10,1- 10, 12, ci parla molto chiaramente di come lui la pensa, e dato che il nostro credo si fonda in Lui, i farisei gli pongono delle domande per trovarlo impreparato.

” E’ lecito a un uomo ripudiare la propria moglie?” Gesù rispose:” che cosa vi ha prescritto Mosè?” e questi risposero:” Mosè ha permesso di scrivere un atto di divorzio e di ripudio” ma Gesù disse loro:” A causa della durezza del vostro cuore, egli ha scritto per voi questo precetto”.


In questo passaggio Gesù ci parla della precetto che Mosè, ha scritto per assecondare la volontà dei suoi contemporanei e i desideri carnali, facciamo attenzione alle parole esatte che Gesù usa nella frase: ” A causa della durezza del vostro cuore, egli(Mosè) ha scritto per voi questo precetto”.


A causa della incapacità di amare con sincerità (durezza del cuore), ” ha scritto per voi” non dice che Dio ha dettato a Mosè quel precetto, dice diversamente sottolinea “ha scritto”,questo precetto non è stato dettato dalla voce di Dio, ma è opera della mente di Mosè, che per venir incontro ai desideri del suo popolo ha cambiato il volere di Dio.


Poi Gesù aggiunge, “Ma nel principio della creazione Dio li fece maschio e femmina; per questo l’uomo abbandonerà suo padre e sua madre , e si unirà alla sua donna, e i due saranno una carne sola. Sicché non più due, ma una carne sola. L’uomo dunque non separi ciò che Dio ha congiunto”




Questa specifica precisazione di Gesù è fatta per contraddire la Legge Mosaica su questo punto e correggerla, ripristinando quello che in origine, era la parola di Dio, il maschio e la femmina si uniranno per formare una sola carne, un unico essere. Certo Gesù parla dell’unico essere che si forma dalla fusione dei due organismi uomo e donna, che danno vita ad un unico essere umano, il nuovo nascituro, per questo Gesù diceva due diventano uno.


Poi i discepoli insistono e chiedono specifiche e Gesù risponde dicendo : “ Chi ripudia la propria moglie e ne sposa un'altra, commette adulterio contro di lei/. E se essa ripudia il marito e ne sposa un altro, commette adulterio.” Qui Gesù va oltre il concetto di Matrimonio, e specifica che nessuno dei due partner devono ripudiare e unirsi con altri, perché entrambi fanno adulterio, l’uno nei confronti dell’altro.




Da ciò si comprende chiaramente alcune cose, primo Dio è contrario al Divorzio, “L’uomo dunque non separi ciò che Dio ha congiunto” . Eccetto ovviamente difetti di matrimonio, come possono essere inganni o incapacità di procreare di uno dei due coniugi, si perché il matrimonio è valido solo se c’è il frutto. In tutti gli altri casi, anche la semplice unione con una donna che porti come conseguenza frutto( un figlio) da come risultato che innanzi a Dio i due sono una carne sola, quindi sposati ufficialmente innanzi agli occhi di Dio. Che poi la chiesa si sia inventa quello che le pare è un altro discorso, ma quello che è sicuro è quello che Dio ha stabilito e la sua legge nessuno la può modificare, quindi neppure le chiacchiere di un pontefice che si crede un dio, non valgono nulla. Anche se l’uomo terreno modifica la legge per adattarla alle esigenze umane come fece Mosè. L’uomo di chiesa tenga presente questo, qualsiasi legge stabilità in origine da Dio in una determinata maniera, essa rimane per Dio indissolubile e fissa, nel tempo e nei millenni infatti Gesù lo dice: passerà la terra e il cielo ma le mia parole non passeranno mai”. Questo significa che se chiunque mutasse per soddisfare un desiderio umano di un cambiamento della stessa legge di Dio, essa per Dio non ha alcune valore, per cui agli occhi di Dio, chiunque pone mano alla sua legge fa gravissimo peccato e sarà condannato da Dio alla pena massima.


Per cui i moltissimi giovani nel mondo che si accoppiano come se fosse uno sport e danno vita a figli, che poi prontamente vengono soppressi, oggi si chiama aborto, una forma più elegante per non dire uccisi dalle giovani madri(non tutte, ma buona parte), sappiano che oltre a fare peccato di omicidio, perché per Dio è questo! La prima unione carnale che fanno, a cui da seguito un figlio, anche se non nato, per volontà loro, essi, agli occhi di Dio sono sposi. Quindi ogni altro contatto carnale che dia come frutto un figlio, è considerato da Dio adulterio.

Ma andiamo oltre, la chiesa che oggi vorrebbe dare ai divorziati la possibilità di comunicarsi, deve sapere che dato che il divorzio è da Dio considerato un peccato grave di conseguenza ogni altro aspetto derivato dal divorzio assume su di se la stesso peccato. Per cui la chiesa che vuole a tutti i costi, dar occasione ai divorziati, risposati, adulteri, di poter prendere la comunione, sappia che essa si mette da sola la mola al collo, ed infatti Bergoglio si auto condannato, temo che lo abbia fatto con coscienza di causa, visto cosa sta facendo!

Dio è chiaro in tal proposito, L'uomo non separi ciò che Dio unisce....e è chiaro pure quando afferma che egli è contrario al divorzio...

e chiaro pure quando Gesù afferma che l'uomo e la donna sono nati per procreare e darsi un figlio, quindi il divorzio non rientra nel vocabolario di Dio.

Di conseguenza come leggiamo bene neppure la comunione ai risposati è gradita a Dio, per cui si fa peccato anche in quella... quindi chi vi propone di far peccato è egli stesso il peccato.

Se l'uomo vuole cadere nelle maglie del peccato, segua pure chi glielo propone, ma faccia attenzione che poi non può più pretendere nulla da Dio.


Matteo 5,32 “”ma io vi dico: chiunque ripudia sua moglie, eccetto il caso di concubinato, la espone all'adulterio e chiunque sposa una ripudiata, commette adulterio.”

Ma ancora più grave è il peccato di adulterio, commesso, se l’uomo/donna sposa una donna che è stata ripudiata , quindi fa capire che non solo si commette adulterio se sposi una donna/uomo non ripudiata/o, ma anche un donna/uomo ripudiata/o.


Marco 10:11 Egli disse loro: «Chiunque manda via sua moglie e ne sposa un'altra, commette adulterio verso di lei;


Marco 10:12 e se la moglie ripudia suo marito e ne sposa un altro, commette adulterio».


Il pensiero principale di Gesù però è uno solo la donna e l’uomo sono fatti per stare assieme e se l’uno o l’altro abbandonano il tetto coniugale e sposano un altro soggetto essi fanno adulterio



Nel caso della fattispecie del divorzio, Gesù specifica altre condizioni


Marco 10:9 L'uomo, dunque, non separi quel che Dio ha unito».


Matteo 19,6 Così che non sono più due, ma una carne sola. Quello dunque che Dio ha congiunto, l'uomo non lo separi».
Qui Gesù è molto perentorio,

dice, che il divorzio per lui non esiste, ma questo passaggio non è per i laici ma esplicitamente per la chiesa, è un monito che Gesù fa verso i suoi apostoli, perché sono loro che possono unire in suo nome e quindi, gli dice guai a voi se dividerete ciò che mediante voi, io ho unito, questo è il vero senso della questione del divorzio, quindi nessun divorzio secondo questo pensiero è valido, forse neppure quelli per giusta causa.

Sulla diatriba di dare la comunione–eucarestia ai divorziati, se l’uomo è in adulterio cioè ha commesso un peccato grave che nel caso dell’adulterio non può essere perdonato, significa che non potrebbe neppure prendere l’eucarestia, perché si è unito con una donna a lui estranea, che non rientra nel suo nucleo famigliare e quindi un divorziato risposato con un estranea, non può accedere ai sacramenti, specie all'eucarestia. Mentre un divorziato che vive in santità si, perché ritorna ad essere singolo.


Quindi la diatriba posta da Papa Francesco ed altri cardinali, come W. Kasper è assurda, anzi bisogna dire che essi vanno contro la volontà di Cristo che avverte la chiesa, che non può permettersi di agire contro la sua stessa parola cioè far divorzio,“L'uomo, dunque, non separi quel che Dio ha unito” qui le parole sono ben taglienti, nette e perentorie. Dice chiaramente alla chiesa che essa non può metter mano alla sua parola in nessun modo e se lo fa, si pone contro Cristo! Quindi è in antitesi!!!

Ora, cosa accade se un credente chiunque è divorziato e si è risposato, che volesse, avvicinarsi ai sacramenti, specie alla comunione? Esso non può partecipare alla Comunione perché ha commesso di sua spontanea volontà un peccato grave e contrario alla volontà di Cristo. Ma se esso non per diretta volontà sua gli venisse permessa la comunione, cosa accadrebbe a tale soggetto? Che egli cadrebbe in un peccato ancora più grave, commetterebbe sacrilegio innanzi a Dio, perché chi assume in se in stato di peccato, e non parlo solo di questo caso divorziati/risposati, ma tutti i peccati, non confessati fanno cadere il soggetto in sacrilegio se ci si comunica senza previa confessione. Nel caso specifico della dei divorziati risposati, essi non potendo confessare il loro stato di divorziati e risposati, perché è un peccato perpetuo, cioè in atto di scomunica, e se si dovessero comunicare commenterebbero un sacrilegio gravissimo, che se dovessero morire finirebbero diritti all'inferno!

Ora se un pontefice permette al divorziato/risposato di comunicarsi, sapendo in che grave stato pone il soggetto, esso stesso commette innanzi Dio, sacrilegio, perché la sua decisione, è sacrilega, perché? Semplice, il motivo sta nel fatto che essendo stato dichiarato il divorziato/risposato scomunicato, cioè con peccato perpetuo, tu che dai l’approvazione di comunicare costoro, anche tu sei passibile dello stesso peccato, per cui tu che hai deciso tale cosa contro la stessa legge della chiesa, ma prima ancora contro Cristo stesso, che non accetta neppure il divorzio, tu che sei pontefice ti poni direttamente contro Cristo e quindi tu fai sacrilegio nella tua decisione, per cui ogni soggetto che facesse la comunione in stato di peccato cadrebbe nel sacrilegio, ma lo stesso peccato di sacrilegio colpirebbe il pontefice, che lo ha dichiarato e permesso. Ma non solo colpirebbe tutti i sacerdoti indistintamente, tutti quelli che hanno aderito a tale cosa, perché accettano supinamente senza porsi una domanda, "posso io andare contro la legge del mio Dio, anche se un Pontefice me lo ha ordinato? E cosa accade a costoro? Esattamente quello che accade al pontefice, ricade anche su di loro lo stesso sacrilegio, perché diventano coautori della stessa volontà. Non solo, sia il pontefice che tutti coloro che lo sostengono, in questo suo modo di essere e atto pubblico con questa presa di potere, sapendo cosa vanno cagionando alla gente che è nell'ignoranza, fanno peccato ancora più grave, perché sanno benissimo che costoro cadono in peccato di sacrilegio, per cui dannano costoro e  loro stessi, quindi il peccato diventa doppio.

Per cui un pontefice e/o un sacerdote che dovesse accettare ed imporre questa cosa, contro la volontà stessa di Cristo, perché sia chiaro Cristo è contro al Divorzio, per cui è ovviamente contro all'adulterio, perché il risposarsi è un adulterio, fanno sacrilegio entrambi, e si pongo automaticamente fuori dalla volontà di Cristo, per cui non rappresentano più Cristo, ma la loro volontà!!! Un pontefice con tale decisione si pone nettamente contro Dio, e quindi automaticamente non può più fare il pontefice.

Invece da quello che vediamo la chiesa è lassista, e lascia fare ad un pontefice che è solo Vescovo e sta demolendo la chiesa. E il clero si sta, dimostrando debolissimo e senza midollo.

Se fossi io il pontefice lo avrei già cacciato!
Non esiste!!

Quindi in sostanza il sacrilegio lo fa prima di tutto, chi ha comandato di farlo, in questo caso Bergoglio ingannando tutti, perché sa benissimo cosa comporta, tale atto e dimostra per di più che non gliene frega nulla della perdita della anime, probabilmente dice che tanto andrebbero perse lo stesso, ma chi lo ha detto, non è detto!!! E comunque sia fa commettere sacrilegio anche ai sacerdoti, se dovessero accettare questa sua parola, oltretutto condanna alla pena eterna anche i credenti e fa commettere errori a chi gli crede, permettendo di conseguenza lo spargimento di una parola falsa che diventa vera, tra i credenti stessi, quindi agisce contro la volontà di Dio, un pontefice che agisce in questo modo si mette fuori dalla volontà di Dio,quindi fuori dalla chiesa.

Se il clero che è ancora di Cristo non provvederà. Senza ombra di dubbio l’intervento di Dio, sarà distruttivo, ma non in senso figurativo in senso reale, e non bisogna arrivare allo scisma è sbagliato questo Dio non lo vuole!!!

Altri generi di sacrilegio sono il peccato dei matrimoni omosessuali, fatti in chiesa, i preti omosessuali che dicono messa fanno sacrilegio e sarebbe anche invalida la messa; prendere in mano l’eucarestia; andare alla comunione senza essersi confessati dal sacerdote; etc.

Se il pontefice non è intransigente sulla legge di Cristo distrugge la chiesa!


Perché il pontefice è l’esempio per tutti, può sbagliare un sacerdote “minore” anche un vescovo qualsiasi, ma non può sbagliare chi si dice aver il dogma dell’infallibilità, nel caso di Bergoglio, mi dispiace dirlo ma non vedo l’infallibilità, per altro tipica dello Spirito Santo, se un pontefice non è abbastanza santo, non si dovrebbe eleggerlo.
Yhwhnn Boanerges
fonte http://iipapi.blogspot.it/2016/12/bergoglio-fa-commettere-sacrilegio.html
http://alfredodecclesia.blogspot.it/2016/12/bergoglio-fa-commettere-sacrilegio.html

 LA DESTABILIZZAZIONE DI SOROS ATTRAVERSO LA CREAZIONE DI "MICRO-NAZIONI"
liberland
DI WAYNE MADSEN
strategic-culture.org
La comparsa di una “micro-nazione” chiamata "Liberland" sul confine croato-serbo potrebbe indicare che gli specialisti della provocazione e della destabilizzazione, finanziati dal miliardario piantagrane mondiale George Soros, abbiano scoperto che le “micro-nazioni” possano servire come ultimo strumento per un' ulteriore "balcanizzazione" di una già oltremodo segmentata penisola balcanica.


Questa comparsa di piccoli Stati, difensori del libertarianismo, potrebbe anche essere il precursore di un più grande coinvolgimento, a livello internazionale, da parte dei fratelli miliardari libertariani dalle “profondissime tasche”, Charles e David Koch, che tanto hanno fatto per giungere a trasformare il governo degli Stati Uniti in una “corporazione”.
Il politico ceco, Vit Jedlicka, ha proclamato la micro-nazione di Liberland situata in un territorio (non reclamato) sulla riva occidentale del fiume Danubio tra la Croazia e la Serbia adiacente però alla Croazia via terra. Quest' appezzamento di terra non è l' unico territorio controverso sorto dal crollo della ex-Jugoslavia. Infatti Vukovar e Sarengrad, isole lungo il corso del Danubio, sono anch' esse territori contesi, reclamati dalla Croazia benchè siano nei fatti occupati dalla Serbia.

Jedlicka supporta le sue pretese su Liberland chiamando in causa la legge di “terra nullius” che significa “terra che appartiene a nessuno”. Jedlicka è un membro del partito Czech Free Citizens (partito dei Liberi Cittadini della Repubblica Ceca). Questo partito sposa le politiche libertariane di orientamento di destra e, pur sostenendo l' Organizzazione del Patto del Nord Atlantico (NATO), si oppone alla regolamentazione dell' Unione Europea. Il partito è per i diritti LGBT (diritti per le persone lesbiche, gay, omosessuali, bisessuali o transgender; ndtr), per la privatizzazione di massa di agenzie statali, per la legalizzazione delle droghe, ed è contro la maggior parte delle imposte opponendosi inoltre all' ambientalismo. Mentre la sua posizione verso l' UE e l' ambiente va contro quelle adottate e sostenute dai partiti e le ONG in Europa orientale finanziate da George Soros, il sostegno al Partito dei Liberi Cittadini e il progetto di Liberland sono esattamente il tipo di operazioni per creare problemi che Soros e i suoi tirapiedi amano sostenere. Soros e il suo sostegno per rivoluzioni “colorate”, si è affidato a espedienti come le manifestazioni e proteste di strada su varie tematiche, a simboli come il "pugno chiuso", ad alcuni colori come il rosso, arancio, bianco e giallo, e a gruppi di disturbo come le Pussy Riot e FEMEN per seminare dissenso e caos nei paesi presi di mira al fine di provocare al loro interno un "cambio di regime". Tuttavia, qualora Soros, così come i gruppi sostenuti dai fratelli Koch, avessero scoperto le micro-nazioni come un nuovo mezzo per perturbare gli affari di altre nazioni, del mondo, in particolare in quei paesi con territori contesi, potrebbero esserci in serbo più grandi problemi.

La Convenzione di Montevideo del 1933 sui Diritti e Doveri degli Stati prevede sia necessario soddisfare quattro criteri per raggiungere la condizione di “stato”: a) una popolazione permanente; b) un territorio definito; c) il governo; d) la capacità di entrare in relazione con altri stati. Con l'ascesa di Liberland sulle sponde del Danubio, le forze di destabilizzazione, come quelle rappresentate da Soros e i suoi amici interventisti all' interno dell' amministrazione Obama e dell' l' UE, potrebbero aver scoperto che le micro-nazioni potrebbero essere utilizzati per sconvolgere le regole internazionali. Tuttavia c'è fragilità nel caso Liberland, al fine di raggiungere lo status di “nazione”. Liberland possiede tre dei quattro requisiti per esser considerato uno stato: un territorio definito, una "popolazione" e un "governo". Il quarto requisito, ovvero la capacità di entrare in relazione con gli altri paesi, può però essere soddisfatto dai contatti ufficiali tra Liberland e gli amichevoli funzionari del governo ceco. C'è anche la possibilità che il nuovo presidente della Croazia, ex funzionario della NATO, Kolinda Grabar Kotarovic, già autore di disagevole rumore circa progetti croati irredentisti nei confronti del territorio serbo, possa fare l' “occhiolino”, in modo non ufficiale, a Liberland al fine di creare problemi tra Zagabria e Belgrado.

La maggior parte delle micro-nazioni che sono state create nel corso degli ultimi 50 anni sono risultati innocui eventi tanto da sembrare quasi umoristiche imprese. Il "Principato di Sealand", dichiarato tale da un cittadino britannico nel 1972, su una fortificazione di cemento costruita dalla Gran Bretagna e abbandonata durante la seconda guerra mondiale nel Mare del Nord in acque internazionali, può essere un esempio calzante. Questo “novello” stato, insieme con il Principato di Seborga nel nord-ovest d' Italia, la Provincia di Hutt River in Australia e la Repubblica Conch nelle Florida Keys, hanno più che altro attirato l' interesse di collezionisti di francobolli e monete, turisti e novità per richiedenti passaporto, ma non quello di facinorosi internazionali legati a Soros e alla CIA. Tuttavia, sfruttare le opportunità irredentiste lungo l' esplosivo confine croato-serbo invocando la dottrina della "terra nullius" risulta un gioco pericoloso che si svolge in una regione già afflitta oltremodo da richieste di ulteriori e potenzialmente sanguinose “balcanizzazioni”. Ci sono, ad esempio, movimenti, nella ex Jugoslavia, con l' obiettivo di suddividere la provincia serba Vojvodina alla stregua di uno stato multi-etnico indipendente, di tagliuzzare via regioni a maggioranza albanese della Macedonia e unirle o al Kosovo o una "Grande Albania", e di sostenere l' indipendenza a favore dei musulmani nella provincia serba del Sandjak.

Gli interessi dietro Liberland hanno ricevuto anche il sostegno del Czech Civic Democratic Party (Partito Civico Democratico Ceco) dell'ex presidente ceco Vaclav Klaus e del Czech Pirate Party (Partito Pirata Ceco). Il Partito Pirata, che è parte del più ampio European Pirate Party (Partito Pirata Europeo), non si allinea con la maggior parte degli obiettivi di George Soros. Ciononostante i partiti Pirata europei hanno beneficiato della generosità finanziaria offerta loro dalla Open Society Institute e dalla Fondazione di Soros.

Anche se i sostenitori di Liberland dichiarano che essi governeranno il loro territorio dalla loro “capitale” di Liberpolis come il Liechtenstein e Monaco, non opereranno nelle loro “reclamate terre” alla maniera di uno stato-nazione tradizionale come sono, appunto, il Liechtenstein e Monaco. I promotori di Liberland hanno adottato il Bitcoin come moneta nazionale corrente impedendo i diritto di cittadinanza ai “comunisti”, decisioni queste molto preziose sia per Soros che per i fratelli Koch.

I promotori e gli agitatori dietro la creazione di Liberland sembrano avere gli stessi obiettivi del miliardario e co-fondatore di PayPal, Peter Thiel, che ha annunciato l' intenzione di creare una "nazione-stato fluttuante" 200 miglia al largo dalla costa di San Francisco che servirà come un “paradiso libertariano”. Una iniziale piattaforma galleggiante alimentata da motori diesel fornirebbe una casa per circa 270 residenti ma i piani per la "Libertarian Island," che suona terribilmente come "Liberland", rivelano di voler collegare centinaia di tali piattaforme con l' obiettivo di raggiungere una popolazione di milioni entro il 2050. L' Isola Libertariana non avrà alcuna restrizione sulla pistole, nessun sistema sul welfare, nessun regime fiscale, e nessun salario minimo.

Una simile micro-nazione “frode” si verificò nell' Oceano Pacifico nel 1972, quando un milionario immobiliare di Las Vegas e emigrato dalla Lituania dal nome Michael Oliver, il quale gestiva un' organizzazione chiamata Fondazione Phoenix, annunciò che stava per costruire un'isola artificiale sulla, normalmente sommersa, Minerva Reefs (barriera corallina) nel sud dell' Oceano Pacifico. Come per Liberland, la "Repubblica di Minerva" non prevedeva caratterizzarsi di alcuna tassazione, ne di welfare o sussidi da parte del proprio governo. Minerva sarebbe il paradiso ideale di un libertario. Nel 1971, delle chiatte scaricarono sabbia sulla barriera corallina e fornirono sufficiente quantità di terra per costruire una torre e sollevarci una bandiera. Minerva, come Liberland, emise anche una propria moneta. Il Regno di Tonga fece un reclamo riguardo alla barriera e inviò una piccola forza di polizia che strappò la bandiera Minerva e sollevando la bandiera di Tonga. Un gruppo di americani tentò di rioccupare Minerva nel 1982, ma vennero presto allontanati dalle forze di Tonga.

La Phoenix Foundation di Oliver fù accusata di avere legami con la CIA. Dopo il fallimento del progetto Minerva, la Phoenix tentò di dividere le Abaco Island dalle Bahamas nel 1973. La maggior parte dei residenti bianchi di Abaco erano risentiti e amareggiati per essere governati da un governo nero in Nassau ma tuttavia, la ribellione Abaco non ebbe successo. Nel 1980, dato che le Vanuatu nel Pacifico stavano per ottenere l' indipendenza dalla Gran Bretagna e la Francia, Oliver e le sue coorti si lanciarono in un infruttuoso tentativo secessionista sull' isola di Espiritu Santo dichiarando così Repubblica di Vemerana. La rivolta fù di breve durata, ma i congiurati avevano collegamenti ad altri gruppi americani di orientamento di destra che erano stato collegati ad altri sforzi di destabilizzazione della CIA nei Caraibi e in Africa. La CIA era profondamente diffidente nei confronti del primo Primo Ministro di Vanuatu, Padre Walter Lini, perché sposava convinzioni di sinistra e sosteneva con forza di non allinearsi con la sua nuova nazione.

La comparsa del Liberland lungo il confine serbo-croato, una frontiera che alcuni espansionisti NATO considerano "prima linea" de-facto tra NATO e Russia, potrebbe far presagire l' uso di micro-nazioni e applicando i criteri con un' interpretazione lassista della Convenzione di Montevideo veder sorgere una nuova arma "a potere morbido" nelle mani della rete di Soros nell' Europa orientale. A Soros e i suoi sponsor di intelligence degli Stati Uniti deve non esser permesso di adottare le micro-nazioni come la loro ultima arma per destabilizzare l' Europa orientale e le altre regioni dove sussista una situazione di "terra nullius".
Wayne Madsen
Fonte: www.strategic-culture.org
Link; http://www.strategic-culture.org/news/2015/04/19/increased-soros-destabilization-through-appearance-micro-nations.html
19.04.215

TRADUZIONE PER www.comedonchisciotte.org a cura di GIULIANO MONTELEONE

fontehttp://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14949&mode=thread&order=0&thold=0

Successivamente ne appaiono altri dodici 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  ciascuno con un proprio nome: 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Malacoda = il capo della banda 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Scarmiglione = arruffato                    
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Barbariccia = dalla fitta barba. 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Alichino = nome tratto dalla tradizione medievale 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Calcabrina= colui che sfiora la brina 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  un diavolo dal passo leggero 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Cagnazzo= grosso cane     
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Libicocco= incrocio tra Libeccio e Scirocco 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Draghignazzo= che ha il "ghigno"da drago 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Ciriatto = porco 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  da " ciros": sannuto  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Graffiacane= che ha gli artigli 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Farfarello = pure esso tratto dalla tradizione popolare medievale 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Rubicante = rosso/rabbioso 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 PADILLA 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 NEPHESES 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 fatamorgana79 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 fatamorgana 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Lucifero=Sovrano del sistema (si tratta di una parte dell'Universo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Satana=primo assistente 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Caligastia=primo principe planetario (conosciuto come il Principe di questo mondo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Daligastia=assistente associato 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Beelzebub=capo delle creature intermedie sleali (intermedi sono una specie di umani invisibili 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  nella Bibbia sono quelli che impropriamente vennero scambiati nei casi di possessione per demoni) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Ovviamente c'erano una miriade di schiere angeliche e le ultime personalità facevano capo a "umani modificati" o esseri celesti modificati con diversi compiti nella scuola di formazione e cultura i cui nomi erano: 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Tut 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  Mek 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  Van 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  Lut 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  Ang 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  Hap 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  Nod (noditi) 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  Fad 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  Dan 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  Bon. 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Baba Yaga 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Himica 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Hel 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Kali 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Medusa 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Sekhmet 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Lilith 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Lilith 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Gorgoni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 gorgone 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Erinni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Menu 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Amore 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Contatta Ismaell 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Legamenti d’amore 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Magia Bianca 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Magia Nera 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Magia Rossa 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Problemi sentimentali 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 LILITH 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  LAMIA 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Amore 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Contatta Ismaell 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Legamenti d’amore 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Magia Bianca 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Magia Nera 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Magia Rossa 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Problemi sentimentali 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Sanvi 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  Sansanvi 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  Semangelaf 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Chi è Ismaell 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Ringraziamenti e testimonianze 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Consigli contro le fregature 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Archivio documenti 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Galleria fotografica 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
     Termini e condizioni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Maschili: 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Aamon (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Abaddon (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Abalam (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Abrahel 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Abraxas (Gnosticismo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Adramelech (Mitologia assira) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Aeshma (Zoroastrismo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Af (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Agaliarept (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Agares (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Aim (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Alal (Mitologia caldea) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Alastor (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Alichino (Dalla Divina Commedia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Alloces (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Allu (Mitologia accadica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Amaymon (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Amdusias (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Ammut (Mitologia egizia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Anamalech (Mitologia assira) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Anzu (Mitologia sumera) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Amon (Mitologia egizia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Andras (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Andrealphus (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Andromalius (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Apep (Mitologia egizia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Armaros (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Asb'el (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Asmodai/Asmodeus (Folklore ebraico e demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Astaroth (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Azazel (Demonologia ebraica e cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Azi Dahaka/Dahak (Zoroastrismo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Baal (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Baal shamem (Mitologia cananea) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Bael (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Bagat (Mitologia filippina) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Balam (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Balberith (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Bali Raj (Induismo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Bafometto (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Barbariccia (Dalla Divina Commedia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Barbas (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Barbatos (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Bathin (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Bergund (Demonlogia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Behemoth (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Belial (Demonologia ebraica e cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Beleth (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Belfagor (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Belzebù (Beelzebub) (Demonologia ebraica e cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Berith (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Bifrons (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Botis (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Buer (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Bune (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Caacrinolaas (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Cagnazzo (Dalla Divina Commedia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Caim (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Calcabrina (Dalla Divina Commedia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Caino (Mitologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Charun (Mitologia etrusca) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Chemosh (Mitologia moabita) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Cho Cho (Buddismo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Cimejes (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Ciriatto (Dalla Divina Commedia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Coalprin (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Corson (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Crocell (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Culsu (Mitologia etrusca) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Dagon (Mitologia semita) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Damien (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Damar (Demonologia universale) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Dantalion (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Demogorgone (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Dmitryus (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Donn (Mitologia irlandese) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Draghinazzo (Dalla Divina Commedia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Drekavac (Mitologia slava) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Dumah (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Dukerg (Demonologia slava) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Eligos (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Eurynomos (Mitologia greca) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Eleksha (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Ereshkigal (Mitologia Babilonese) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Famiglio (Demonologia cristiana) Sottorazza 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  guardare sotto per ulteriori informazioni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Farfarello (Dalla Divina Commedia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Fleuretty (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Fenrir (mitologia norrena) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Focalor (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Foras (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Forneus (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Furcas (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Furfur (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Gaap 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Gader'el (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Gaki (Mitologia giapponese) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Giuda Iscariota (Demonologia Cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Glasya-Labolas (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Gremory (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Grigori (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Gusion (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Haagenti (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Haborym (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Halphas (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Hanan'el (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Hantu (Mitologia filippina) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Haures (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Humbaba (Mitologia sumera 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  mitologia accadica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Incubo (Demonologia caldea 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  ebraica e cristiana) Sottorazza 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  guardare sotto per ulteriori informazioni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Ipos (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Iblis (Demonologia islamica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Jinn (Demonologia islamica) Sottorazza 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  guardare sotto per ulteriori informazioni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Jikininki (Demonologia ebraica) Sottorazza 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  guardare sotto per ulteriori informazioni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Kasdaye (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Kobal (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Kokb'ael (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Krayl (Mitologia Russa) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Kulak (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Labal (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Labasu (Mitologia sumera) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Legione (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Lempo (Mitologia finnica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Leraje (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Leviatano (Demonologia ebraica e cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Libicocco (Dalla Divina Commedia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Loki (Mitologia nordica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Lix Tetrax (Demonologia ebraica e cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Loquerion (Folklore irlandese) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Lucifero (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Lucifuge Rofocale (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Malacoda (Dalla Divina Commedia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Malphas (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Mammona (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Mara (Buddismo e folklore Scandinavo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Marax (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Marbas (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Marchosias (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Marduk (Mitologia babilonese) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Mastema (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Masselir (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Mathim (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Mccue (Induismo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Mefistofele (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Melchiresa (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Merihem (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Metheus (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Mictlantecuhtli (Mitologia azteca) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Miðgarðsormr (Mitologia norrena) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Mojo (Mitologia africana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Moloch (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Murmur (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Muttukumaru (Mitologia malesiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Naamah (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Naberius (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Naberus (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Naphula (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Neqa'el (Mitologia egizia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Nergal (Mitologia babilonese) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Nerone 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Ninurta (Mitologia sumera 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  mitologia accadica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Onoskelis (Mitologia greca) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Oray (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Oriax (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Ornias (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Orobas (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Ose (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Oni (Mitologia giapponese) Sottorazza 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  guardare sotto per ulteriori informazioni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Oulotep (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Paimon (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Pan (Mitologia greca) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Pazuzu (Mitologia sumera 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  mitologia accadica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Penemue (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Phenex (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Pithius (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Procell (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Pruslas (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Puck (mitologia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Purson (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Rahab (Folklore ebraico) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Rahovart (Folklore europeo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Raiju (Mitologia giapponese) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Raum (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Rubicante (Dalla Divina Commedia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Rumjal (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Sabnock (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Sallos (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Samael (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Satana (Demonologia ebraica 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  musulmana e cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Satanachia (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Satanasso 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Scarmiglione (Dalla Divina Commedia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Scox (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Seere (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Semyazza (Demonologia Ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Sekhmet (Mitologia egizia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Seth (Mitologia egizia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Sidragasum (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Sitri (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Stheno (Mitologia greca) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Stolas (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Tannin (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Tartaruchi (Demonologia apocrifa) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Temeluchus (Demonologia apocrifa) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Teeraal (Mitologia babilonese) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Telal (Mitologia Sumera) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Tengu (Mitologia giapponese) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Tezcatlipoca (Mitologia azteca) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Thammuz (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Tifone (Mitologia greca) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Tzitzimime (Mitologia azteca) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Valefar (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Vapula (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Vahntrhunghs (Demonologia orientale) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Vassago (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Vepar (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Verrine (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Vine (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Volac (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Vual (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Xitragupten (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Xaphan (Demonologia cristiana) usato 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Yeqon (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Yen-lo-wang (Mitologia cinese) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Yeter'el (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Zaebos (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Zagan (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Zapan (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Zepar (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Ziminar (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Zin (Folklore africano) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Ziz (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Femminili: 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Agiel (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Ahriman/Angra Mainyu (Zoroastrismo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Aisha Kondisha (jinn marocchina) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Akem Manah/Akoman/Akvan (Zoroastrismo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Ala (Mitologia slava) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Amy (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Andhaka (Induismo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Arpia (Mitologia greca) Sottorazza 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  guardare sotto per ulteriori informazioni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Asag (Mitologia sumera) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Asura (Induismo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Beherit (Mitologia fenicia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Biule (Mitologia rumena) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Bodon (Demonologia bodoniana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Bushyasta (Zoroastrismo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Danjal (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Dasa (Induismo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Decarabia (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Dheva 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Ecate (Mitologia greca) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Empusa (Mitologia greca) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Eris (Mitologia greca) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Euryale (Mitologia greca) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Eurynome (Mitologia greca) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Gorgone (Mitologia greca) Sottorazza 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  guardare sotto per ulteriori informazioni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Guayota (Demonología guanche) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Hel (Mitologia scandinava) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Ithea (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Kabhanda (Induismo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Kalì (Induismo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Ka ni na (Mitologia giapponese) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Lamia (Demonologia cristiana e Mitologia greca) Sottorazza 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  guardare sotto per ulteriori informazioni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Lechies (Mitologia slava) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Lilim (Tradizione ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Lilith (Mitologia sumera 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  mitologia accadica 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  folklore ebraico) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Lilu (Demonologia ebraica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Liothe (Mitologia norrena) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Mania (Mitologia etrusca) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Maricha (Induismo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Medusa (Mitologia greca) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Popobawa (Demonologia di Zanzibar) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Quasith (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Rakshasa (Induismo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Rangda (Induismo) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Razakel (Folklore europeo) usato 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Rimmon (Demonologia siriana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Ronove (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Rusalka (Mitologia slava) Sottorazza 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  guardare sotto per ulteriori informazioni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Shaitan (Demonologia islamica) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Shanda (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Shax (Demonologia cristiana) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Shedim (Folklore ebraico) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Sheiva 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Shezmu (Mitologia egizia) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Succube Sottorazza 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  guardare sotto per ulteriori informazioni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Thren (Mitologia norrena) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Windigo (Mitologia dei nativi americani) Sottorazza 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  guardare sotto per ulteriori informazioni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Yuki-Onna (Folklore nipponico) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Zmeu (Mitologia rumena) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Zubera (Demonologia Giapponese) 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Unisex 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Kitsune (Mitologia giapponese) Sottorazza 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  guardare sotto per ulteriori informazioni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Nekomata (Mitologia giapponese) Sottorazza 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  guardare sotto per ulteriori informazioni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Nix (mitologia) (Folklore europeo) Sottorazza 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  guardare sotto per ulteriori informazioni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Utukku (Mitologia assira) Sottorazza 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  guardare sotto per ulteriori informazioni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Yokai (Mitologia giapponese) Sottorazza 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  guardare sotto per ulteriori informazioni 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Sottorazze: 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Arpia: demoni femminili. Sono la personificazione della tempesta; possono modificare il loro aspetto per apparire completamente umane ma 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  nella loro forma normale 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  sono uccelli con il volto e il petto di donna. 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Famiglio: demoni minori che sono spesso al servizio delle streghe. Hanno aspetto maschile. 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Gorgone: demone dal volto femminile. Il loro sguardo tramuta in pietra chiunque incroci i loro occhi. Possono assumere il volto di una donna ma in realtà i loro capelli sono serpenti. Sono tre sorelle 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  la più famosa è Medusa. 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Incubo: demone maschile. Sono uomini che inducono in tentazione le donne e 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  una volta che le hanno sedotte 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  le uccidono. Sono la versione maschile del Succube. 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Jinn: demoni maschili 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  più solitamente conosciuti come geni. Sono creature malvagie che si presentano come benevole e come aiutanti dell'umanità. Hanno la facoltà di esaudire i desideri ma la usano solo molto raramente. 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Jikininki: demoni di aspetto maschile. Il termine significa "mangiatori di uomini". Sono solitamente esseri umani che hanno condotto una vita moralmente meschina per questo motivo 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  alla loro morte 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  sono stati maledetti a cibarsi di cadaveri umani. 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Kitzune: demone che può avere sia aspetto di uomo che di donna. Sono demoni-volpe che possono avere un numero variabile da 2 a 7 code in base al loro potere. Posso presentarsi in forma umana con la caratteristica di avere i capelli fiammeggianti. 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Lamia: demone di aspetto femminile. Figure in parte umane e in parte animalesche 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  rapitrici di bambini; fantasmi seduttori che adescavano giovani uomini per poi nutrirsi del loro sangue e della loro carne. Possono assumere la forma completamente umana. 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Nekomata: Demone di forma sia maschile che femminile. Molto simile ai kitzune sono demoni-gatto. Possiedono o una coda biforcuta o 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  i più potenti 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  due code e 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  anche in forma animale 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  sono in grado di camminare in piedi sulle zampe posteriori. Possono assumere la forma umana ma 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  nel loro caso 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  gli occhi sono o gialli o verdi 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  come quelli dei gatti. 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Nix: demoni d'acqua che possono assumere la forma di esseri umani sia maschili che femminili. La loro vera forma è sconosciuta; alcuni 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  specialmente pittori inglesi 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  li rappresentano con forme simili a quelle di un drago. 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Oni: demoni maschili. Sono identificabili anche come orchi; sono in grado di assumere la forma umana. 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Rusalka: demoni femminili associati alla mitologia russa. Possono essere identificati in divinità minori dell'acqua anche se 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  più solitamente 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  sono considerati demoni della natura 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  simili a delle sirene 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  di indole malvagia. Hanno forme solamente umane. 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Succube: demoni femminili 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  sono la controparte femminile degli Incubi. 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Utukku: demoni di forma sia maschile che femminile. Sono sette e hanno poteri illimitati. Sono i demoni maggiori della mitologia sumera. Possono assumere forma umana anche se 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  in realtà 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  hanno il volto di un uomo e il corpo di un leone. 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Windigo: demoni femminili. Non si sa molto della loro forma reale se non che hanno lunghi artigli e bocche prive di labbra ma si presentano come splendide donne 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  a volte caratterizzate anche come streghe 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  si dice che siano figlie dell'Inverno e della Fame. Seducono gli uomini e poi li uccidono. 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Yōkai: demoni minori che possono assumere forme solitamente di bambini. 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
 Arpie 
 burn Satana in Jesus's name 
 burn Satana in Jesus's name, amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF
  amen alleluia ALLELUIA ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF