Visualizzazioni totali

Translate

Cerca nel blog

Arabia Saudita una abortita primavera araba

Eritrea: Fonti di persecuzione: Il principale motore della persecuzione in Eritrea si chiama paranoia dittatoriale (sebbene il governo abbia una matrice marxista, questo termine è più appropriato di oppressione comunista). La popolazione cristiana dell’Eritrea è approssimativamente stimata intorno al 50%, così come il rimanente 50% è attribuito alla presenza musulmana. L’Eritrea ha tre forme di cristianesimo: 1) chiese storiche registrate, 2) credenti delle denominazioni storiche cristiane che hanno abbracciato un altro tipo di fede cristiana, 3) cristiani indipendenti. In questo documento i ‘cristiani indipendenti’ sono protestanti non tradizionali. Non sono stati evidenziati casi relativi a cristiani ex musulmani in Eritrea nel periodo in questione. Le comunità di cristiani appartenenti alle ultime due categorie spesso funzionano come chiese clandestine. L’Eritrea condivide un lungo confine con l’Etiopia, suo nemico storico col quale ha spesso avuto confronti violenti. Questa è una delle ragioni per le quali il governo considera i gruppi non sottoposto a stretto controllo come potenzialmente pericolosi per il regime. I cristiani delle chiese registrate possono essere controllati fino a un certo punto, i cristiani delle comunità clandestine, invece, non lo sono. Un ufficiale del governo una volta ha dichiarato pubblicamente che l’Eritrea ha tre nemici da combattere: (1) HIV/ Aids, (2) il regime in Etiopia e (3) i cristiani indipendenti. Questa è la ragione della pesante ostilità che affrontano i convertiti dalla chiesa cristiana storica e i cristiani indipendenti.

La situazione in Eritrea è complessa: Sebbene la paranoia dittatoriale sia la principale dinamica di persecuzione, ci sono anche tracce di arroganza ecclesiastica, per la quale la stessa chiesa storica (Chiesa Ortodossa Eritrea) sia una fonte di persecuzione (si stima rappresenti il 24% della popolazione). Qualcuno potrebbe opinare che la Chiesa Ortodossa Eritrea non sia un vero agente di persecuzione, ma che lo faccia per proteggere le proprie delicate relazioni col governo o per timore. Tuttavia gli esperti di Porte Aperte sul campo riferiscono che una parte della Chiesa Ortodossa Eritrea è coinvolta nelle ostilità contro i cristiani indipendenti. In Eritrea si riscontra anche un serio potenziale per l’estremismo islamico. Secondo un esperto di Porte Aperte anche per l’Eritrea esisterebbe "un forte programma di islamizzazione". Sono favorite le chiese che esistevano nel 1952, che comprendono la Chiesa Ortodossa Eritrea, la Chiesa Cattolica Romana e la Chiesa Evangelica Luterana. La Chiesa Ortodossa è la più grande del paese, in gran parte allineata al governo e alla sue politiche. Si dice che i suoi membri funzionino da spie sulle attività dei cristiani ex ortodossi e dei cristiani indipendenti. Tuttavia anche loro possono incorrere nelle ire del governo se le loro attività lo infastidiscono. Quindi sono più vicini al governo, ma non completamente liberi. Le ‘chiese clandestine’ spesso si riuniscono in case private. Il che rende il governo molto sospettoso di ciò che può accadere nelle case dei cristiani. Temono che vi siano forze esterne dietro le riunioni dei cristiani, con l’intento di destabilizzare il governo. Ciò ha comportato una seria compressione della sfera privata dei cristiani ex ortodossi e dei cristiani indipendenti. La generale pressione sulla vita dei cristiani è elevata, fino a diventare molto elevata sulla vita della Chiesa a livello nazionale. Questi gruppi semplicemente non dovrebbero esistere, secondo il governo.

La minaccia di persecuzioni è spesso esplicita: Ne sono un esempio il tipo di sorveglianza alla quale sono sottoposti i cristiani, coloro i quali siano sospettati di appartenere a ‘chiese clandestine’. Secondo un nostro esperto sul campo: "Il governo si accerta di quali potrebbero essere le case dove si tengono le riunioni, e queste case sono tenute sotto sorveglianza". Nei posti di lavoro le persone sospettate di essere ‘cristiani clandestini’ vengono sorvegliate nei loro movimenti e nelle loro attività. Tuttavia le minacce si esplicano anche in piccoli gesti, lo stesso esperto ci riferisce che: "I cristiani delle chiese clandestine non ottengono facilmente i visti per uscire dal paese. Quando si recano all’ufficio immigrazione, viene chiesto loro di compilare un formulario indicando l’affiliazione religiosa; se si fa menzione di una chiesa clandestina si corre il rischio di un arresto immediato, oltre che la negazione del visto". Una volta arrestati, la situazione è davvero grave. "I prigionieri religiosi non ricorrono in appello in tribunale, perché non sono mai ufficialmente accusati e non hanno il permesso di essere rappresentati da un legale. Nel momento stesso in cui si viene portati in tribunale si è confermati colpevoli, poiché l’essere membro della chiesa clandestina o partecipare ai suoi incontri rappresenta già un reato".

Container metallici e campi di lavoro: Le orribili storie di cristiani rinchiusi in container metallici in campi militari e talvolta in luoghi nascosti non accessibili alla gente comune tranne che ai militari, sono fin troppo note. Rimane sconosciuto il numero esatto dei cristiani detenuto in questi campi. La WWList 2012 riferiva di 1,500 cristiani. Gli esperti di Porte Aperte affermano: "Gli arresti dei cristiani hanno proseguito in differenti luoghi, tutte le volte che il governo riteneva illegali tali incontri. Si ritiene che il numero delle persone rilasciate sia uguale al numero delle persone periodicamente arrestate". Rimane tuttavia difficile confermare queste cifre con precisione, perché i prigionieri religiosi in Eritrea non vengono detenuti in luoghi resi noti. Il che rende difficile conoscere anche il numero di cristiani deceduti in detenzione (anche perché vengono rilasciati poco prima di morire affinché non si possa direttamente incolpare il governo della loro morte). Sono accertati 31 casi di cristiani deceduti in prigione in Eritrea nel 2012.

Cristiani e musulmani: I cristiani sono la maggioranza nella regione degli altopiani centrali e meridionali, mentre i musulmani sono la maggioranza nelle zone costiere orientali e occidentali vicino al confine col Sudan. Le ostilità contro i cristiani si verificano in tutto il paese. Anche nelle aree a maggioranza musulmana, le ostilità sono sempre perpetrate dal governo e non dai musulmani. Sebbene l’islam sia fra le religioni riconosciute sin dal 1952, anche alcuni musulmani sono soggetti a ostilità da parte del governo soprattutto i gruppi di tendenze wahabite. Le aree a maggioranza musulmana nelle regioni costiere orientali confinano con zone densamente popolate da musulmani in Etiopia che sperimentano una forte spinta islamista. Le aree a maggioranza musulmana nelle regioni occidentali, confinano col Sudan un paese che ha un forte programma di islamizzazione in corso. Anche l’Eritrea è suscettibile allo sviluppo di un programma islamico radicale? La risposta può trovarsi nella stretta del governo imposta ai cristiani e ai musulmani. Alcuni di loro sono trattati molto duramente, ma molti altri appartenenti a chiese cristiane registrate e all’Islam sono tollerati finché se ne stanno all’interno delle loro mura e non in aperta opposizione al regime. Qui infatti si trova la sottile linea di confine che divide dall’imminente persecuzione in Eritrea. Il governo ha perseguitato e indebolito le chiese che erano inclini a portare il Vangelo alla società eritrea, dando allo stesso tempo libertà di incontrarsi nelle moschee dove vengono indottrinati i giovani nell’islam. I leader spirituali islamici hanno iniziato a insegnare nelle moschee in lingua tigrina (lingua locale). Secondo gli esperti sul campo di Porte Aperte: "Da almeno tre o quattro anni quei leader stanno attivamente indottrinando i giovani in un modo nuovo rispetto a prima. Molti di loro provengono dall’Arabia Saudita ma siccome sono eritrei possono sempre tornare a casa a visitare le famiglie; alcuni hanno mogli e figli nella capitale, Asmara".

Il futuro dei cristiani: Oggi i cristiani eritrei si preoccupano molto di quale sia la posizione dei musulmani in Eritrea verso la chiesa. I musulmani lamentano la preferenza del governo eritreo per la chiesa ortodossa. "Lo chiamano governo cristiano. I musulmani pretendono i loro diritti e chiedono più spazio per loro in posizioni di autorità". "A megafoni spianati si sente di tanto in tanto urlare dalle moschee: ‘Lasciateci difendere l’Islam dall’invasione di altri insegnamenti dispersivi’ non più in arabo come prima, ma in lingua locale". Nel frattempo, non è possibile per i musulmani essere più duri con i cristiani visto l’attuale governo in Eritrea. Tuttavia il potere e l’influenza del presidente Isaias Afewerki è in declino. I militari eritrei hanno iniziato a mettere in discussione la sua autorità per la prima volta. Essendo un dittatore il suo ruolo è individuale e tra l’altro la sua salute non è buona. Se dovesse morire mentre si trova ancora al potere, prevarrà probabilmente il gruppo al suo fianco, senza che il paese viva grossi cambiamenti. Riguardo alla libertà religiosa, gli esperti di Porte Aperte presumono che in quel caso alle chiese sarà permesso di uscire dalla clandestinità in quanto la persecuzione religiosa in Eritrea è nelle mani del presidente. Allo stesso tempo si faranno avanti anche i musulmani. Come abbiamo visto sopra, si stanno preparando.

Egitto: L’estremismo islamico è la causa principale della persecuzione in Egitto. L’Egitto è la pratia di circa 10 milioni di cristiani, ma l’emigrazione di massa è un problema e la persecuzione è in aumento. L’Egitto è passato alle cronache anche per il massacro di Maspero dove nell’Ottobre del 2011 sono stati uccisi 26 Cristiani copti. L’islam è la religione di stato e la popolazione è prevalentemente musulmana. La rivoluzione che ha deposto il presidente Mubarak ha messo insieme cristiani e musulmani, ma il miglioramento di tali relazioni ha avuto vita breve dopo che i musulmani radicali hanno vinto le elezioni parlamentari del 25 novembre 2011. Con il controllo della legislazione nazionale e del potere esecutivo da parte dei Fratelli Musulmani, l’islam ha ripreso visibilità. Il governo non è stato in grado di imporre le necessarie normative e l’ordine sociale a scapito della protezione dei cristiani. Sta crescendo il supporto dato ai Fratelli Musulmani e al Salafismo islamico. Dopo la rivoluzione, "l’estremismo islamico" si è sostituito alla "paranoia del regime" come fattore principale della persecuzione. Non è stata data ancora nessuna risposta politica ai problemi di povertà e di disoccupazione affrontati dalla nazione, in questa maniera le persone cercano rifugio nella religione e sono facilmente influenzabili dalle espressioni radicali dell’islam. Al di là di questo, la Chiesa sta crescendo lentamente. Il futuro dell’Egitto sarà determinato dai politici. Così dunque, uno scenario nel quale la Chiesa venga relegata a una situazione di ritorno sotto la pratica della dhimma (patto tra non musulmani, solitamente persone appertenenti a religioni che hanno un libro sacro come nel caso dei cristiani e degli ebrei, e il governo musulmano della nazione. I dhimmi godono di maggiori diritti rispetto ad altri soggetti non-musulmani, ma comunque di minori diritti legali e sociali rispetto ai??musulmani) è abbastanza probabile alla luce dei recenti sviluppi. L’Egitto occupa il 25° posto nella WWL, nella categoria "Severa Persecuzione". Emirati Arabi Uniti: La maggiore causa della persecuzione negli Emirati Arabi Uniti è rappresentata dall’"estremismo islamico". Gli Emirati Arabi Uniti sono uno dei paesi maggiormente liberali del Golfo Persico, gli immigrati costituiscono circa l’80% della popolazione. La costituzione contempla la libertà religiosa a patto che non siano violati l’ordine pubblico, la pubblica sicurezza o la pubblica morale. La "paranoia dittatoriale" ha un ruolo importante nella persecuzione dei credenti nella nazione. Gli ex musulmani convertiti al cristianesimo soffrono una pesante persecuzione, mentre gli immigrati godono di qualche libertà anche se affrontano alcune restrizioni, soprattutto i lavoratori immigrati che provengono dai paesi in via di sviluppo. Tutti i cittadini sono considerati musulmani e la legge vieta ai musulmani la libertà di cambiare religione, pena la morte. Per fuggire alla morte, alla censura sociale o ad altre pene, i convertiti possono subire pressioni per ritornare all’islam, nascondere la propria fede o andare via in un’altra nazione dove la loro conversione è permessa dalla legge. Ci sono davvero pochi credenti locati tra la popolazione musulmana. L’evangelizzazione è proibita, ma i gruppi di non musulmani possono tenere i loro culti liberamente in appositi edifici loro dedicati o nelle abitazioni private, anche se il governo pone delle restrizioni alla costruzione di edifici di culto per gli immigrati cristiani.Nonostante la Primavera Araba non abbia avuto molti effetti all’interno degli Emirati, gli ultimi avvenimenti avvenuti in Medi Oriente hanno portato i cittadini a porsi delle domande in merito a cosa significhi davvero avere un buon governo. I cristiani nella nazione hanno diverse opportunità di dialogo interreligioso con i musulmani. Gli Emirati Arabi Uniti occupano il 26° posto della WWL, e appartengono alla fascia di paesi con un livello di "Persecuzione Moderata".


Arabia Saudita una abortita primavera araba
 
Una stentata Primavera Araba
L’Arabia Saudita non è stata colpita in modo rilevante dalle sollevazioni arabe. Ci sono stati degli appelli per una riforma politica ed episodi di moderata protesta in diverse città, specialmente nella provincia dell’Est, dove gli sciiti hanno chiesto la liberazione dei prigionieri politici. Il governo ha proibito cortei e proteste, ha aumentato i salari del settore pubblico e ha provveduto alcuni benefici: le autorità religiose hanno ricevuto dei fondi aggiuntivi e sono stati finanziati degli alloggi per i lavoratori a reddito minimo. Sono state anche promesse o attuate alcune riforme di minore entità, modifiche riguardanti per esempio le restrizioni sui diritti delle donne (garantendo loro il diritto di voto alle elezioni municipali del 2015). L’intento di queste misure è quello di prevenire ulteriori manifestazioni. Sul piano internazionale, nel marzo del 2011 le truppe saudite hanno contribuito alla repressione delle dimostrazioni democratiche da parte degli sciiti nel vicino Bahrein. Allo stesso tempo, dietro le quinte, l’Arabia Saudita ha giocato in varie occasioni un ruolo decisivo nelle rivolte, ad esempio offrendo rifugio ai leader della Tunisia e dello Yemen, e sostenendo finanziariamente i partiti islamici presenti nella regione.

La successione del monarca
Il paese è una monarchia assoluta alla cui guida si trova la Casa di Saud, che conta all’incirca 7000 membri. Di questi, circa 200 sono politicamente influenti: nominati dal Re Abdullah e destinati a ruoli chiave, generalmente essi mantengono questa posizione per vari anni. La formazione di partiti politici non è permessa. La relazione tra le strutture religiose e la dinastia Saudita non è semplice, ed è caratterizzata da scontri e conflitti d’interessi. I vertici reali stanno invecchiando – il Re Abdullah ha 88 anni – e la successione potrebbe accendere sfide e dibattiti. In un anno sono morti i due principi eredi (settembre 2011 e giugno 2012) e il più liberale, ma sofferente, principe Salman, Ministro della Difesa, è stato nominato successore a 76 anni. Nel 2006 il Re ha fondato l’Allegiance Council, un comitato di 35 principi senior che hanno il compito a lungo termine di scegliere il principe successore. Comunque, finché il Re Abdullah sarà in vita, il comitato di fatto non sarà attivo.

L’Arabia Saudita come custode dell’islam e dei suoi luoghi sacri
Il "regno del deserto" controlla le città sacre islamiche di Mecca e Medina (rispettivamente luoghi della nascita e del riposo del profeta dell’islam) ed è caratterizzato dal wahabismo, ovvero un’interpretazione rigida e purista dell’islam. È vietato praticare apertamente le altre religioni e all’interno dei suoi confini l’Arabia Saudita finanzia grandi opere missionarie attraverso l’organizzazione Muslim World League alla Mecca. Sono stati inviati all’estero diversi missionari e molta letteratura sul proselitismo islamico; inoltre, è stata pagata in petrodollari la costruzione di alcune moschee wahabite e sono state sponsorizzate delle istituzioni accademiche con la clausola che fossero creati dei centri per gli studi islamici. Oltre al Corano, ogni anno viene messa in circolazione anche un certo tipo di letteratura che fomenta l’odio verso i non musulmani.

La repressione sciita
Gli sciiti rappresentano l’8% della popolazione e la maggior parte di loro vive nella ricca zona petrolifera dell’Est. Per lungo tempo, ed ancora oggi, sono stati dipinti come eretici dai governanti sauditi, pertanto vengono ostacolati all’interno del sistema giudiziario e svantaggiati per quanto concerne l’istruzione, il lavoro e le attività religiose. Gli sciiti chiedono maggiore coinvolgimento politico e più tolleranza religiosa. Sotto la monarchia di Re Abdullah la loro situazione sembrava destinata a migliorare, in quanto il Re appariva sinceramente intenzionato a porre fine alle discriminazioni. Tuttavia, a causa delle tensioni settarie all’interno della regione, le speranze degli sciiti di ottenere maggiore tolleranza e pluralismo stanno svanendo.

Lotta e supporto al terrorismo
Dopo gli attacchi dell’11 settembre e la conseguente campagna terroristica di Al-Qaeda nella Penisola Araba, il governo saudita ha avviato la sua lotta al terrorismo a partire dal 2003. Nel corso degli anni passati, diverse cellule del terrorismo sono state individuate e fermate, e allo stesso tempo sono stati arrestati alcuni militanti islamici. Il Regno offre terreno fertile all’estremismo a causa del diffondersi della disoccupazione e del malcontento della nuova generazione, a cui si somma il crescente divario tra ricchi e poveri. Comunque negli ultimi anni non ci sono stati episodi gravi. Sebbene il governo saudita stia combattendo il terrorismo al suo interno – dove potrebbe costituire una minaccia per la famiglia reale – il problema del sovvenzionamento delle attività terroristiche al di fuori del Regno non è stato ancora trattato seriamente e continua a rappresentare la fonte maggiore di fondi per i terroristi sunniti a livello globale.

Un’economia che si affida eccessivamente all’esportazione del petrolio e al lavoro estero
L’Arabia Saudita possiede il 25% delle riserve petrolifere conosciute al mondo: la maggior parte dei guadagni derivanti dall’esportazione e gran parte delle entrate del governo provengono proprio da questo tipo di industria (circa il 90% in tutto). La mancanza di una diversificazione economica, unita a un numero sempre crescente di immigrati stranieri che lavorano nel settore pubblico (90%) ha portato a un aumento della disoccupazione giovanile, al malcontento e a un crescente divario tra ricchi e poveri (almeno il 22% della popolazione, cioè circa tre milioni di persone, sono sotto la soglia della povertà). Il governo ha avviato un’espansione del processo di saudizzazione per creare più posti di lavoro che siano accettabili ai sauditi. Questo processo include quote per i cittadini sauditi e aumenti dei loro salari. Inoltre, le compagnie che aderiscono al sistema di quote possono usufruire di benefici nel richiedere i visti, mentre le compagnie non aderenti incontrano diverse limitazioni – questo rende più difficile l’assunzione dei lavoratori stranieri. L’Arabia Saudita ha resistito abbastanza bene alla recessione globale, in larga misura grazie alle cospicue spese dello stato.


Fonti di persecuzione

Secoli fa, la popolazione dell’Arabia Saudita comprendeva una forte presenza di cristiani e vi erano perfino sinagoghe e chiese attive con il proprio clero. Durante la conquista dell’islam, dal VII al X secolo, ebrei e cristiani furono espulsi o obbligati a convertirsi all’islam. Oggi, professare pubblicamente la fede cristiana in Arabia Saudita è proibito, e ai cittadini è concessa unicamente l’adesione all’islam.

Il PEW Research Forum pone l’Arabia Saudita tra i 18 paesi (9,1%) con un livello "altissimo" di restrizioni governative sulla religione, poiché la sua costituzione è del tutto priva di norme relative alla libertà religiosa. L’Arabia Saudita – che nel Medio Oriente rappresenta uno dei più rilevanti alleati dell’Occidente – si classifica a un livello estremamente alto anche nell’indice del PEW Forum riguardante l’ostilità sociale, il che significa che è tra i 15 paesi (7,6%) in cui i sentimenti anti-religiosi sono più diffusi e forti in ogni strato della società.

Il sistema legale del Regno si basa sulla legge islamica (la sharia). L’apostasia, ovvero la conversione a un’altra religione, è punibile con la morte nel caso in cui l’accusato non accetti di abiurare. Sebbene recentemente non siano giunti report ufficiali riguardanti cittadini sauditi accusati e puniti con la condanna capitale per apostasia, non si può escludere il rischio di uccisioni extra-giuridiche. Teoricamente il governo riconosce ai non musulmani il diritto di professare privatamente la propria fede, tuttavia la polizia religiosa, ovvero i Mattawa, spesso non riconosce loro tale diritto. Non essendoci una legge formalmente codificata, la posizione di chi pratica privatamente la propria fede resta tuttora vaga e soggetta alle varie dichiarazioni mediatiche piuttosto che a una vera norma giuridica.

La libertà di aggregazione è ulteriormente limitata dalla rigida separazione dei generi, ovvero il divieto per donne e uomini provenienti da diverse famiglie di riunirsi. Coloro che praticano un culto "misto" rischiano l’arresto, il carcere, la fustigazione, la deportazione e a volte persino la tortura. Evangelizzare i musulmani e distribuire letteratura non musulmana (ad esempio Bibbie o altri libri cristiani) è illegale. I cristiani provenienti da un background musulmano corrono il rischio che i familiari eseguano degli "omicidi d’onore" o che la comunità scopra la loro fede, pertanto spesso sono costretti a lasciare il proprio paese.

La maggior parte dei cristiani che vivono in Arabia Saudita sono emigrati che vivono e lavorano temporaneamente in questo paese e provengono principalmente dalle Filippine o dall’India, ma anche dall’Africa e in misura minore dall’Occidente. I lavoratori asiatici e africani, oltre ad essere sfruttati e sottopagati, sono esposti anche a violenze verbali e fisiche a causa della loro fede cristiana. Nonostante la schiavitù sia stata dichiarata illegale nel 1962, i datori di lavoro e gli "sponsor" sauditi godono di un potere terribile nei confronti dei lavoratori stranieri, dimostrando ancora la vecchia mentalità del "possedere i lavoratori". Le collaboratrici domestiche straniere vengono perfino minacciate di stupro se non si convertono all’islam. Nonostante tutto, giungono sempre nuove notizie di conversioni di questi lavoratori stranieri al cristianesimo. Spesso, i lavoratori migranti arrivano dal loro paese con un background cattolico, musulmano o induista, ma durante il loro soggiorno nella Penisola Araba maturano la ferma decisione di seguire Gesù. Il risultato è che il numero delle comunità di credenti immigrati è in aumento. Nel dicembre 2011 un gruppo di 35 cristiani etiopi sono stati arrestati dopo un’irruzione durante il loro incontro di preghiera a Jeddah. L’accusa verteva sulla "mescolanza di generi fuori dalla famiglia" ma secondo i credenti arrestati il vero motivo era la pratica del cristianesimo. In prigione molti di loro sono stati abusati. Sono stati deportati solo nei mesi di luglio e agosto.

Un certo numero di convertiti dall’islam vive la sua fede in totale segretezza; molti di loro hanno risposto ai programmi TV cristiani via satellite o sono diventati credenti dopo esperienze personali. Alcuni ex musulmani hanno testimoniato di aver avuto una visione divina mentre, con un desiderio sincero di obbedire a Dio, percorrevano l’Hajj – il pellegrinaggio islamico verso la Mecca – e di essersi convinti grazie a questa visione del loro bisogno di Gesù. Anche l’accesso a internet gioca un ruolo importante perché consente alle persone del luogo di entrare in contatto con i materiali cristiani, nonostante l’uso di internet sia in parte controllato e gestito dalle autorità.

Recentemente il piccolo numero di ex musulmani sauditi è cresciuto ed essi tendono a manifestare più apertamente la loro fede, condividendola su internet o sui canali TV cristiani via satellite. Questa tendenza non è stata priva di ripercussioni: nel luglio 2012 i media hanno riportato la storia di una giovane donna saudita che, in base a quanto affermato, si è convertita al cristianesimo dopo che il suo datore di lavoro libanese ha condiviso il Vangelo con lei. Con l’aiuto di questo datore di lavoro e di un altro collega, la giovane sarebbe poi fuggita all’estero. La sua famiglia ha accusato il datore di lavoro e secondo la Saudi Gazette, il principale quotidiano locale, l’uomo è stato arrestato e affronterà un processo a settembre. Report più recenti, alcuni dei quali provenienti dalla famiglia stessa, suggerivano l’idea che la ragazza fosse ancora musulmana e che fosse stata in realtà "vittima di un’organizzazione internazionale di traffico di persone". I media sauditi si sono anche affrettati a insinuare che la giovane soffrisse di alcuni disturbi psichici. Tutte queste reazioni riflettono chiaramente la "vergogna" che una conversione al cristianesimo costituisce nel Regno Wahabita. Sembra che il governo saudita stia cooperando con l’Interpol e le autorità locali in Occidente per far rimpatriare la giovane. In agosto è giunta notizia che le autorità saudite hanno iniziato a bloccare diversi siti web cristiani: si suppone che si tratti di una reazione a questa vicenda.

Inoltre, la storia della "Khobar girl" è stata erroneamente confusa da molti media con la vicenda della ex musulmana saudita "Maryam" la cui intervista, riportata dal canale TV satellitare cristiano, è stata rapidamente diffusa su Youtube a inizio agosto. Velata per ragioni di sicurezza, la donna spiegava come fosse stata da sempre indotta all’odio verso ebrei e cristiani. Stanca delle preghiere e dei digiuni obbligatori dell’islam, si era convertita a seguito di un sogno e nel video testimoniava della pace trovata in Cristo.

È difficile prevedere gli sviluppi della situazione dei cristiani in Arabia Saudita. Poiché la situazione politica ed economica del paese non sembra andare verso il cambiamento nell’immediato futuro, non si aspettano miglioramenti nella posizione dei cristiani. Comunque, il numero di conversioni dall’islam sta crescendo, insieme alla franchezza con cui i credenti condividono la loro nuova fede. Questo potrebbe portare presto a un intensificarsi della persecuzione e dell’oppressione contro i cristiani in Arabia Saudita.

Nessun commento:

Posta un commento

@Rothschild, Obama, Bush, Kerry, you deserve the electric chair, what is the Kennedy the Executive Order 11110?

666, UN, Nazis den of murderers, sharia shit, antichrists --- March 26, 2009, resolution No. 62/154, "to continue to kill the martyrs cristini innocent!" - Rapists OF HUMAN RIGHTS, MURDERERS! Babylon the great prostitute, in which it was found, the blood of the martyrs of God! I swear in the name of Jesus, on the Throne of God YHWH, all this, I'll make you pay. @Nazioni Unite, UN, the lair of the antichrists, the assembly of the murderers of the Arab League, the Nazis of the violation of freedom of conscience and freedom of religion, all polygamists, pedophiles happy ... a pack of jackals to deny, violate, rape, fundamental human rights ... you are the beasts, the dregs of hell

Post più popolari

Archivio blog

king Unius REI

king Unius REI
jewish Messiah

my Rabbi

my Rabbi
Kaduri Yitzhak

my jhwh my jhwh Select 666 Country:

my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

king Unius REI

king lorenzoJHWH
my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

==================
Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/


President RIVLIN ] but what ambition? [ to realize the Kingdom of Israel and to end the Islamic genocide of the Christian martyrs? I am forced to expose myself personally!

President RIVLIN ] ma quale ambizione? [ per realizzare il Regno di Israele e per far terminare il genocidio islamico dei martiri cristiani? io sono costretto ad espormi personalmente!

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF







☦️burn satan ☦️shariah Allah ☦️owl lilit Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!
my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


2019 (43)
agosto (11)
ago 17 (8)
Spinto da poteri forti internazionali distruggereb...
not defending Muslims under Sharia regime this is ...
all are minor sharia jihad Erdogan 3-legged
“Si dimetta se ha un briciolo di coerenza”
Gusti particolari & twitter's response to requesti...
Islamic Wahhabi dissolution of the Saudi Islamic e...
ipocrisia criminale e sleale fraudolenta di tutta ...
patto di libero scambio "multimiliardario" con la ...
ago 16 (1)
ago 04 (1)
ago 03 (1)
luglio (32)
2018 (24)
2017 (4)
2016 (19)
2015 (91)
2014 (68)


xxx Биньямин 666 Нетаньяху 322 nwo
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...


filosofia 666 metafisica umanistica personalistica trascendente
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...


Mogherini 666 UE xxx futuro bimbi migranti
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...



Sufren discriminación violencia atroz
youtube GENDER ] [ mentre stavo scrivEndo questo articolo, youtube mi ha cacciato, espulso! mi ha chiuso la porta in faccia! e, IO sono sta...


Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce
lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood 322 Bush ] mi dispiace [ IL SISTEMA DEVE CADERE, PERCHé IO HO DECISO...


SAUDI PORNO ARABIA ERDOGAN SHARIA 666 XXX ONU
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...



SAUD Salafita la 666 shariah Salamandra
eih lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 secondo fa Salamandra Allah: a Mecca Kaaba! wahhabita SALMAN sudairio takfirio bestia SAUD ...


Mercante di Venezia
Benjamin Netanyahu] this is no funny [ per essere moderni, alla moda, progressisti, ed evoluti animali Darwin di successo, molti sono invit...


666 avoid Nuclear XXX War PUSSY
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...



porno xxx autonomia cristiani 666 massonica politica
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...
my jhwh Select 666 Country:


Avete preferito questo al Regno di Dio?



Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto è nella comunione dei Santi!
my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:








my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh





i am Unius REI in kingdom of Palestine


http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri/
http://metafisica.altervista.org
http://fedele.altervista.org


my jhwh Select 666 Country:
my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:


https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion


Afghanistan
Algeria
Argentina
Azerbaijan
Bahrain
Bangladesh
Belarus
Bhutan
Bolivia
Brunei
Burkina Faso
Cameroon
Central African Republic
Chad
China
Colombia
Comoros
Cuba
Democratic Republic of the Congo
Djibouti
Egypt
Eritrea
Ethiopia
Guinea
Honduras
India
Indonesia
International
Iran
Iraq
Israel
Ivory Coast
Jordan
Kazakhstan
Kenya
Kuwait
Kyrgyzstan
Laos
Lebanon
Libya
Malaysia
Maldives
Mali
Mauritania
Mexico
Moldova
Morocco
Myanmar
Nepal
Niger
Nigeria
North Korea
Oman
Pakistan
Palestinian Territories
Peru
Philippines
Qatar
Russia
Rwanda
Saudi Arabia
Senegal
Somalia
South Korea
South Sudan
Sri Lanka
Sudan
Syria
Tajikistan
Tanzania
The Gambia
Tunisia
Turkey
Turkmenistan
Uganda
Ukraine
United Arab Emirates
Uzbekistan
Vietnam
Yemen


non è facile giudicare un Papa
lug 24 (1)




=========
===========


https://160000christianmartyrs.blogspot.com/




https://666gender123.blogspot.com/





https://666seignioragebanking.blogspot.com/




https://accolitato.blogspot.com/


https://allchristianmartyr.blogspot.com/



https://allgiacintoauriti.blogspot.com/





https://auriti.blogspot.com/




https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/



https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/




https://cambiaregistro.blogspot.com/





https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/




https://censoredrevolution.blogspot.com



https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/




https://close-youtube-page.blogspot.com/




https://corpodicristo.blogspot.com/




https://copticmartyr.blogspot.com/




https://creationreal.blogspot.com





https://corano666talmud.blogspot.com/



https://corano-666talmud.blogspot.com/




https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/




https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/



https://dominusuniusrei.blogspot.com/




https://donbass-libero.blogspot.com/




https://eterna-legge-universale.blogspot.com/




https://evolutionxtalmud.blogspot.com/


https://fag322nato666gender.blogspot.com/




http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com



https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/


http://forzearmate.blogspot.com



http://friendxkinguniusrei.blogspot.com


http://gendermammapapa.blogspot.com



http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com




http://gmos-ai.blogspot.com



https://guerraimfnucleare.blogspot.com/


http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com


http://humanumgenus.blogspot.com




http://ilcomandamento.blogspot.com



http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com Denied

==============
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
it was a site of mine but google 666 lgbt youtube took it from me and gave it to evil people!

era un sito mio ma google 666 lgbt youtube lo hanno tolto a me e lo hanno dato a gente malvagia!

=====================

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com




http://immagini-parlanti.blogspot.com




http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com




http://israeljhwh.blogspot.com


https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/




https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/



https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/


https://jhwhinri.blogspot.com/



http://jhwhisrael.blogspot.com



https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/



http://jhwhpantocrator.blogspot.com




http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com




http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com



http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com




http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com


==================


http://king-of-kings4justice.blogspot.com




http://king888kings.blogspot.com



http://kingdominusuniusrei.blogspot.com




https://kingdomxuniusrei.blogspot.com




http://kingdomofjhwh.blogspot.com




http://kingxkingdom.blogspot.com



http://legaisisaraba.blogspot.com




http://lorenzoallah.blogspot.com



http://lorenzojhwh.blogspot.com



http://lorenzo123579.blogspot.com




http://lucertole-sudditi.blogspot.com



http://messiajesus.blogspot.com




http://monarchiabancaria.blogspot.com




http://morte-prematura.blogspot.com




http://nazioni.blogspot.com



http://nessunouniusrei.blogspot.com




http://newworldorder-nuovo.blogspot.com




https://noah-ararat.blogspot.com/



http://ordinemondiale.blogspot.com




http://pensiero-e-azione.blogspot.com




https://regno666unitonwo.blogspot.com/



http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com



http://rivoluzione-culturale.blogspot.com




http://satan-is-faggot.blogspot.com



http://satanici.blogspot.com



https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com




http://satanqueenfagot.blogspot.com




http://shalomgerusalemme.blogspot.com




http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com




http://signoraggio-spa.blogspot.com




http://signoraggiomondiale.blogspot.com




https://simec-aurito.blogspot.com/




http://sonosatanici.blogspot.com




http://spadadoppiotaglio.blogspot.com





http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com




http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com




http://tutelasovranit.blogspot.com




http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com



http://uniusrei-king.blogspot.com



http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com



http://uniusrei.blogspot.com



http://uniusrei2.blogspot.com



http://uniusrei3.blogspot.com



http://uniusreiking.blogspot.com



http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com



http://uniusreixkingdom.blogspot.com



http://universaldominusuniusrei.blogspot.com




universale-metafisico.blogspot.com



http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com



======================


come è già stato fatto in passato: non può la Nazione sopravvivere se gli zombies di un lontano passato (farisei e islamici) hanno preso il controllo:


demoni del libro corano talmud: predatori & primatisti & razzisti shariah spa FMI BCE FED e loro massoni del demonio: congiura NWO? se, tutti loro non vengono espulsi tutti!

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel

https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-hamikdash-walk-through-i-am-king-of-israel/

LionJudah è #PDerattizzato


UniusREI kingdom
@LionjudahK
progetto politico per il Regno di Israele Atti 1,6


==========


fedele250660@gmail.com

IBAN: IT55H0760104000001016405753

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/comment

uniusrei@protonmail.com

IBAN: IT55H0760104000001016405753


===============

bisogna passare al SIMEC, nega il DEBITO!

I saw, God bless, good work


Dear my President Rivlin

io non posso più avere un canale twitter

perché il NWO FED FMI BM OCI perseguita gli anti-Sistema Rothschild come me!







Boko Haram Fulani?
la sharia della Lega Araba è il mandante!

#Centrafrica. Abbe Mada Blaise, il Vicario, è già stato tumulato. Il Vescovo Yapaupa di #Alindao è in ospedale. I sopravvissuti sono tutti in fuga. Altri attacchi a Bantagafo e Bambari





ACS-Italia‏ @acs_italia

Breaking news e aggiornamento dal #Centrafrica.


Abbe Mada Blaise, il Vicario, è già stato tumulato.


Il Vescovo Yapaupa di #Alindao è in ospedale (non si sa se ferito o per sicurezza).

I sopravvissuti sono tutti in fuga. Non è attacco isolato. Altri attacchi a Bantagafo e Bambari!



tradimento signoraggio bancario 322 massoneria 666



poteri occulti: alto tradimento dei popoli: NWO

BEVI TU STESSO I TUOI VELENI



DRINK YOUR POISONS MADE BY YOURSELF

grazie politici massoni

grazie finanza del signoraggio bancario


===============

2019 (5)
luglio (5)
lug 25 (1)


Caro papà mi manchi tanto


lug 05 (4)
2018 (36)
2017 (77)
2016 (30)
2015 (160)
2014 (28)



Lion☦️Judah☦️UniusREI☦️kingdom

NAPOLITANO USUROCRAZIA italiana

2018 (14)
2019 (10)
luglio (10)
lug 07 (5)
lug 11 (4)
lug 25 (1)


esercitare un ruolo di dialogo

2019 ( 2 )
luglio ( 2 )
lug 11 ( 2 )


were killed while resisting arrest
Islamic OCI invasion, Hitler Rothschild Soros


2018 ( 17 )
2017 ( 7 )
2016 ( 40 )
2015 ( 32 )
2014 ( 346 )
2013 ( 259 )
2012 ( 116 )



LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom @LionjudahK

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion





SOVRANITà MONETARIA E DIGNITà UMANA

tra quello che può sapere un sacerdote di satana (amministratore NWO SPA FED ) e quello che può dire di sapere un sacerdote di satana (

2019 (20)
luglio (20)
lug 13 (2)
Perseguitate dall’Italia
Jews back to Judaism
lug 12 (18)
2018 (21)
2017 (4)
2016 (20)
2015 (192)
2014 (248)
2013 (28)
2012 (99)




Lion Judah ☦️ UniusREI ☦️ kingdom

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion


luglio (8)
lug 13 (8)

2018 (18)
2017 (3)
2016 (14)
2015 (99)
2014 (433)
2013 (150)
2012 (39)

2011 (39)


2019 (6)
luglio (6)
lug 25 (6)

2018 (23)
2017 (6)
2016 (75)
2015 (132)
2014 (442)
2013 (92)



I am King of Israel lorenzoJHWH


2008 (18)
2009 (21)
2011 (8)
2012 (118)
2013 (376)
2014 (555)
2015 (228)
2016 (146)
2017 (16)
2018 (25)
2019 (10)
luglio (10)
lug 14 (7)
lug 15 (2)
lug 27 (1)
Come avete potuto preferire questo signoraggio - massoneria al Regno di Dio?

Ora preparatevi alle conseguenze!

===========
tutto per Lui o contro di Lui = A e W

non dovevi odiare Gesù, lui è l'amore creativo
============
the King Unius Rei

universal brotherhood

2019 (15)
luglio (15)
lug 15 (15)

2018 (18)
2017 (8)
2016 (71)
2015 (97)
2014 (439)
2013 (354)
2012 (201)

2011 (78)



2019 (32)
luglio (3)
lug 27 (2)
Passeggeri pestati da immigrati
Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i...
lug 17 (1)
marzo (16)
febbraio (9)
gennaio (4)
2018 (28)
2016 (20)
2015 (48)
2014 (49)
2013 (154)
2012 (51)
2011 (83)
2009 (11)
2008 (91)

Avete preferito questo al Regno di Dio

Ora preparatevi a subirne le conseguenze

Disse Gesù a P. Pio: "nessuno si perderà senza saperlo!"



"nessuno si perderà senza saperlo!"
Ecco finalmente il "666" di cui ha parlato dettagliatamente l'Apocalisse!



è già stato testato su una famiglia americana:
se sei del PD? "preparati a prenderlo!"

nel Gender sodoma lgbt


Apocalisse 13:16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte;

Apocalisse 13:17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.

Apocalisse 13:18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.


Hezbollah threatens to 'destroy' Israeli troops; Netanyahu 'not impressed'



https://worldisraelnews.com/hezbollah-threatens-to-destroy-israeli-troops-netanyahu-not-impressed/#.XVke5FFkMUU.twitter


Lion Judah☦️ lorenzoJHWH

Hezbollah threatens to 'destroy' Israeli troops; Allah la cagna di Satana ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!
burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA:

burn in Jesus's name, alleluia!
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

amen ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor
drink your POISON, made by yourself, amen

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L.

Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D.

Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. V

adre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V.

Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L.

Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B.

Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente!

In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!



Lion Judah☦️ lorenzoJHWH

Dear my President Rivlin
I can't have a twitter channel anymore
because the Rothschild NWO FED FMI BM OCI persecutes the anti-System and the pro-Kingdom Israel
like me!
Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •
dear President RIVLIN
I don't know if your Rabbis ever told you this story!
It is said that when God created the world, for men to prosper he decided to grant them two virtues.
And so he did.
1. The Swiss made them lawful and respectful of the laws.
2. The English persevering and scholars.
3. The Japanese workers and patients.
4. The cultured and refined French.
5. Cheerful and welcoming Spaniards.
When he arrived at the Italians he turned to the angel who took note and told him: "Italians will be intelligent, honest and communist!"
When he finished with the creation the angel said to him: "Lord, you have given all peoples two virtues, but to the Italians three, this will ensure that they will prevail over all others".
God said: "Damn it! It is true! But the divine virtues can no longer be taken away, that the Italians have three virtues! But each person cannot have more than two together".
So it was that:
A. The Italian who is communist and honest cannot be intelligent.
B. The Italian who is intelligent and communist cannot be honest.
C. The Italian who is intelligent and honest cannot be a communist.
https://worldisraelnews.com/watch-israels-president-to-reduce-timeframe-for-forming-government/

caro Presidente RIVLIN
non so se i tuoi Rabbini ti hanno mai raccontato questa storia!
Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinché gli uomini prosperassero decise di concedere loro due virtù.
E così fece.
1. Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi.
2. Gli inglesi perseveranti e studiosi.
3. I giapponesi lavoratori e pazienti.
4. I francesi colti e raffinati.
5. Gli spagnoli allegri e accoglienti.
Quando arrivò agli italiani si rivolse all’angelo che prendeva nota e gli disse: “Gli italiani saranno intelligenti, onesti e comunisti!”.
Quando terminò con la creazione l’angelo gli disse: “Signore, tu hai dato a tutti i popoli due virtù, ma agli italiani tre, questo farà si che prevarranno su tutti gli altri”.
Dio disse: "“Porca miseria! E’ vero! Ma le virtù divine non si possono più togliere, che gli italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne più di due insieme”.
Fu così che:
A. L’italiano che è comunista e onesto, non può essere intelligente.
B. L’italiano che è intelligente e comunista, non può essere onesto.
C. L’italiano che è intelligente e onesto non può essere comunista.
pensieri su “Open Arms rifiuta porto spagnolo: “Dobbiamo sbarcare in Italia””

KING UniusREI
Agosto 18, 2019 alle 1:59 pm
Il tuo commento è in attesa di moderazione. Questa è un'anteprima, il tuo commento sarà visibile dopo esser stato approvato.

Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •
worldisraelnews com/watch-israels-president-to-reduce-timeframe-for-forming-government/
dear my President RIVLIN ] RENZI (Democratic Party) a political nullity: politically destined to disappear
and the M5S which would have halved the electoral consensus
they were ready to make a “Government of purpose” that would last 4 years. to trample on with Mattarella’s complicity: once again trample the Italian people!
and why has the financial technocracy boycotted the democratic right?
because only the Left Riyadh OCI Bilderberg,
only they can make a slanderous world war against China and Russia possible!
https://worldisraelnews.com/watch-israels-president-to-reduce-timeframe-for-forming-government/
RENZI (Partito Democratico) una nullità politica: destinato politicamente a scomparire
e il M5S che avrebbe dimezzato i consensi elettorali
erano pronti a fare un “Governo di scopo” che sarebbe durato 4 anni. per calpestare con la complicità di Mattarella: ancora una volta calpestare il popolo italiano!
e perché la tecnocrazia finanziaria ha boicottato la destra democratica?
perché soltanto la Sinistra Riyad OCI Bilderberg,
soltanto loro può rendere possibile una calunniosa guerra mondiale contro la Cina e la Russia!

to my goats: Bush Rothschild Morgan Rochefeller Obama D'Alema Veltroni, Prodi Bersani, RENZI MERKEL MACRON, Clinton, Epstain, etc. I opened the comment cards for my current 106 site blogger blogspot: then, you send your satanists, freemasons, Islamic bitches and hinds of the CIA 666 UK Gender Darwin the apes developed, and all your corrupt perverts from the democratic party to make comments, otherwise everyone will think that world sharia internet Satellite TV Network Twitter youtube facebook Islam? it's also one only world scam, together to scam banking seigniorage system FED IMF NWO ECB: the esoteric agenda!



alle mie capre: Bush Rothschild Morgan Rochefeller Obama D'Alema Veltroni, Prodi Bersani, RENZI MERKEL MACRON, Clinton, Epstain, ecc. Ho aperto le schede dei commenti per il mio attuale blogspot di 106 blog di siti: poi, invii i tuoi satanisti, massoni, puttane islamiche e posteriori della CIA 666 UK Genere Darwin le scimmie sviluppate e tutti i tuoi pervertiti corrotti dal partito democratico per commentare, altrimenti tutti penseranno che il mondo della sharia internet TV satellitare Rete Twitter Twitter YouTube Facebook Islam? è anche un'unica truffa mondiale, insieme alla truffa del sistema di signoraggio bancario FED IMF NWO ECB: l'agenda esoterica! ai miei caproni: Bush Rothschild Morgan Rochefeller Clinton ecc.. io ho aperto le schede dei commenti ai miei attuali 106 blogspot: allora, voi mandate i vostri satanisti, massoni, islamici cagne e cerve lgbt della CIA 666 UK Gender Darwin le scimmie sviluppate a fare dei commenti, altrimenti tutti penseranno che Islam mondiale? è anche una mondiale truffa!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


Allah cagna di Satana ☦️ burn satana ☦️sharia ☦️Allah ☦️ owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen ☦️ alleluia drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: da un CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Santo +. Amen! by ☦️ #uniusREI #Governor








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


non c'è mai stata una sharia della Jihad ISLAM che sia stata ISLAM fondamentalista più pericolosa ed estremista in 1400 anni: come oggi l'Islam è interpretato da Erdogan Riyadh e Iran: sono stati progettati dalla cabala di Rothschild: punire (giustamente) la razza umana: su cui insiste negare una patria unitaria per tutti gli ebrei! .. me? Condivido questo progetto di islamizzazione: e condivido la sua guerra mondiale: in realtà!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/ non è mai esistito nel 1400 anni un ISLAM più pericoloso ed estremistico fondamentalista: come oggi è l'islam interpretato da Erdogan Riyad e Iran: loro sono stati descritti dalla cabala di Rothschild:

per punire (giustamente) il genere umano: che si ostina a negare una Patria unitaria per tutti gli ebrei! .. io? io condivido questo progetto di islamizzazione: e condivido la sua guerra mondiale: in realtà! Potrebbe essere questo l'anno della poesia persiana? di Amir Taheri • 18 agosto 2019

L'Iran è uno dei pochi paesi al mondo in cui l'elenco delle celebrità in un determinato momento include un numero di poeti e in cui recital di poesie attirano folle che competono con quelle dei concerti di musica pop. Uno dei primi atti del regime di Khomeini fu il giovane poeta Saeed Soltanpour, rapito dalla cerimonia nuziale e giustiziato con l'accusa falsa di "militanza comunista".

Più tardi, il poeta Rahman Hatefi-Monfared, alias Heydar Mehregan, anch'egli noto giornalista, fu messo a morte sotto tortura in una delle prigioni di Khomeini. Celebrare il grande traguardo poetico di [Esmail] Khoi sarebbe un giusto tributo a ciò che tre generazioni di poeti persiani hanno raggiunto in quasi un secolo di eccezionale creatività. I giudici Nobel non dovrebbero perdere l'occasione di condividere la gioia che la moderna poesia persiana ha regalato agli amanti della poesia in tutto il mondo.



Qualunque cosa tu possa pensare dell'Iran, è probabile che lo riconoscerai come una delle più antiche terre della poesia. Qualsiasi elenco dei migliori poeti di tutto il mondo probabilmente includerà almeno uno o due nomi persiani - diciamo Omar Khayyam o Molavi (Rumi). Nella foto: Omar Khayyam.

Qualunque cosa tu possa pensare dell'Iran, è probabile che lo riconoscerai come una delle più antiche terre della poesia. Qualsiasi elenco dei migliori poeti di tutto il mondo probabilmente includerà almeno uno o due nomi persiani - diciamo Omar Khayyam o Molavi (Rumi). Goethe credeva che la poesia avesse raggiunto l'apice della bellezza con Hafez di Shiraz. Conosco solo due paesi,

l'Iran e la Russia, dove la poesia trova ancora un pubblico di massa e i poeti potrebbero raggiungere lo status di celebrità. Chiedi a qualsiasi iraniano quali sono le persone che più ammirano e probabilmente ascolterai un elenco di poeti: da Ferdowsi e Saadi secoli fa a Iraj Mirza e Forugh Farrokhzad più recentemente. Per il medio iraniano, il poeta non è solo un creatore di bellezza ma anche il guardiano della coscienza della nazione. L'Iran è uno dei pochi paesi al mondo in cui l'elenco delle celebrità in un determinato momento include un numero di poeti e in cui recital di poesie attirano folle che competono con quelle dei concerti di musica pop. Continua a leggere l'articolo





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


there has never been a ISLAM Jihad sharia that be more dangerous and extremist fundamentalist ISLAM in 1400 years: as today is Islam interpreted by Erdogan Riyadh and Iran: they were designed by Rothschild's kabbalah: to punish (rightly) the human race: which insists on denying a unitary homeland for all Jews! .. me? I share this project of Islamization: and I share his world war: actually!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/

non è mai esistito in 1400 anni un ISLAM più pericoloso ed estremistico fondamentalista: come oggi è l'islam interpretato da Erdogan Riyad e Iran: loro sono stati progettati dalla kabbalah di Rothschild: per punire (giustamente) il genere umano: che si ostina a negare una Patria unitaria per tutti gli ebrei! .. io? io condivido questo progetto di islamizzazione: e condivido la sua guerra mondiale: in realtà! Could this Be the Year of Persian Poetry? by Amir Taheri • August 18, 2019



Iran is one of few countries in the world where the list of celebrities at any given time includes a number of poets and where poetry recitals draw crowds that compete with those of pop-music concerts. One of the first acts of Khomeini's regime was to have the young poet Saeed Soltanpour, abducted from his wedding ceremony, and executed on a spurious charge of "Communist militancy." Later, the poet Rahman Hatefi-Monfared, alias Heydar Mehregan, also a noted journalist, was put to death under torture in one of Khomeini's prisons. Celebrating [Esmail ] Khoi's great poetical achievement would be a fit tribute to what three generations of Persian poets have achieved during almost a century of exceptional creativity. Nobel judges should not miss the opportunity to share the joy that modern Persian poetry has given lovers of poetry all over the world.

Whatever you may think of Iran, you are likely to acknowledge it as one of the oldest homelands of poetry. Any list of top poets from all over the world is likely to include at least one or two Persian names -- say Omar Khayyam or Molavi (Rumi). Pictured: Omar Khayyam.

Whatever you may think of Iran, you are likely to acknowledge it as one of the oldest homelands of poetry. Any list of top poets from all over the world is likely to include at least one or two Persian names -- say Omar Khayyam or Molavi (Rumi). Goethe believed that poetry has reached its peak of beauty with Hafez of Shiraz. I know of only two countries, Iran and Russia, where poetry still finds a mass audience and poets could attain celebrity status.

Ask any Iranian who the persons they most admire are and you are likely to hear a list of poets -- from Ferdowsi and Saadi centuries ago to Iraj Mirza and Forugh Farrokhzad more recently.

For the average Iranian, the poet is not only a creator of beauty but also the guardian of the nation's conscience. Iran is one of few countries in the world where the list of celebrities at any given time includes a number of poets and where poetry recitals draw crowds that compete with those of pop-music concerts. Continue Reading Article








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAn


I musulmani hanno bruciato più di 15.000 chiese negli ultimi 10 anni: e in ARAB LEAGUE non è possibile ripristinare le chiese: dall'Egitto Giordania e Siria! L'estinzione dei cristiani in Medio Oriente no, nessun anticristo Putin Trump Ursula Von Hitler interverrà contro l'ARAB LEAGUE no, nessun anticristo Ursula Von Hitler interverrà contro la LEGA ARABA mussulmani hanno bruciato più di 15000 Chiese negli ultimi 10 anni: e nella LEGA ARABA non è possibile procedere al restauro delle Chiese: fuori di Egitto Giordania e Siria! L'estinzione dei cristiani in Medio Oriente di Giulio Meotti • 18 agosto 2019 "Non credo in queste due parole [diritti umani],

non ci sono diritti umani. Ma nei paesi occidentali, ci sono diritti degli animali. In Australia si prendono cura delle rane .... Consideraci come rane, noi ' Lo accetterò: proteggici, così possiamo rimanere nella nostra terra ". - Metropolita Nicodemo, arcivescovo siriaco ortodosso di Mosul, Registro cattolico nazionale. "Quelle persone sono le stesse che sono venute qui molti anni fa.

E le abbiamo accettate. Siamo le persone originali in questa terra.

Le abbiamo accettate, abbiamo aperto loro le porte e ci spingono a essere minoranze nella nostra terra, poi i rifugiati nella nostra terra. E questo sarà con te se non ti sveglierai. " - Metropolitan Nicodemus. "Le minacce ai panda provocano più emozioni" delle minacce all'estinzione dei cristiani in Medio Oriente. - Amin Maalouf, autore franco-libanese, Le Temps. La maggior parte delle chiese cristiane a Mosul e nei dintorni, in Iraq, sono state profanate o distrutte dall'ISIS. Nella foto: il campanile pesantemente danneggiato della chiesa di San Giovanni (Mar Yohanna) nella città di Qaraqosh, vicino a Mosul, il 16 aprile 2017. Converti, paga o muori.

Cinque anni fa quella fu la "scelta" che lo Stato islamico (ISIS) diede ai cristiani di Mosul, allora la terza città più grande dell'Iraq: o abbracciare l'Islam, sottomettersi a una tassa religiosa o affrontare la spada. L'ISIS ha quindi contrassegnato le case cristiane con la lettera araba ن (N), la prima lettera della parola araba "Nasrani" ("Nazareno" o "cristiano"). I cristiani spesso non potevano prendere altro che gli abiti sulla schiena e fuggire da una città che aveva ospitato i cristiani per 1.700 anni.

Due anni fa, l'ISIS fu sconfitto a Mosul e il suo califfato fu schiacciato. Gli estremisti, tuttavia, erano riusciti a "purificare" i cristiani. Prima della nascita dell'ISIS, c'erano più di 15.000 cristiani lì.

Nel luglio 2019, l'organizzazione benefica cattolica, Aid to the Church in Need, ha rivelato che solo circa 40 cristiani sono tornati. Non molto tempo fa, Mosul aveva "celebrazioni natalizie senza cristiani".








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Muslims have burned more than 15,000 churches in the last 10 years: and in the ARAB LEAGUE it is not possible to restore the churches: out of Egypt Jordan and Syria!

The Extinction of Christians in the Middle East no, no antichrist Putin Trump Ursula Von Hitler will intervene against the ARAB LEAGUE no, nessun anticristo Ursula Von Hitler interverrà contro la LEGA ARABA mussulmani hanno bruciato più di 15000 Chiese negli ultimi 10 anni: e nella LEGA ARABA non è possibile procedere al restauro delle Chiese: fuori di Egitto Giordania e Siria!

The Extinction of Christians in the Middle East by Giulio Meotti • August 18, 2019

"I don't believe in these two words [human rights], there are no human rights. But in Western countries, there are animal rights. In Australia they take care of frogs....

Look upon us as frogs, we'll accept that — just protect us so we can stay in our land." — Metropolitan Nicodemus, the Syriac Orthodox archbishop of Mosul, National Catholic Register. "Those people are the same ones who came here many years ago.

And we accepted them. We are the original people in this land. We accepted them, we opened the doors for them, and they push us to be minorities in our land, then refugees in our land.

And this will be with you if you don't wake up." — Metropolitan Nicodemus.

"Threats to pandas cause more emotion" than threats to the extinction of the Christians in the Middle East. — Amin Maalouf, French-Lebanese author, Le Temps. Most Christian churches in and around Mosul, Iraq were desecrated or destroyed by ISIS. Pictured: The heavily damaged bell tower of Saint John's Church (Mar Yohanna) in the town town of Qaraqosh, near Mosul, on April 16, 2017.

Convert, pay or die. Five years ago, that was the "choice" the Islamic State (ISIS) gave to Christians in Mosul, then Iraq's third-largest city: either embrace Islam, submit to a religious tax or face the sword. ISIS then marked Christian houses with the Arabic letter ن (N),

the first letter of the Arabic word "Nasrani" ("Nazarene," or "Christian") . Christians could often take no more than the clothes on their back and flee a city that had been home to Christians for 1,700 years.

Two years ago, ISIS was defeated in Mosul and its Caliphate crushed. The extremists, however, had succeeded in "cleansing" the Christians. Before the rise of ISIS, there were more than 15,000 Christians there. In July 2019, the Catholic charity, Aid to the Church in Need, disclosed that only about 40 Christians have come back. Not long ago, Mosul had "Christmas celebrations without Christians".







lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
antichrist Ursula Von Hitler] Macron France not only wants to return the "Mona Lisa",

but, it has begun to move the borders, you want to annex a piece of "mare nustrum" with the signature of those traitors of the Democratic Party and Gentiloni! so what if we did an EU to hurt us?

you sat on a pig: Rothschild-Prodi-Soros-Grillo: that you can't even imagine it!



https://voxnews.info/2019/08/18/salvini-o-si-governa-o-si-vota-diretta-video/#comment-25512 antichrist Ursula Von Hitler ] la Francia di Macron non solo vuole restituire la "Gioconda", ma, si è messo a spostare i confini, si vuole annettere un pezzo di "mare nustrum" con la firma di quei traditori del partito democratico e Gentiloni!

allora se abbiamo fatto una UE per danneggiarci tra di noi? tu ti sei seduta sopra un maiale: Rothschild-Prodi-Soros-Grillo: che non te lo puoi neanche immaginare!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/






lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
the ARAB LEAGUE UN OCI Russia USA EU: the antichrist Ursula Von Hitler? are the supporters: of the sharia jihad monsters of 1400 years ago, they are the first responsible for having prevented the normal and peaceful conviction among the peoples! they have made human rights impossible!

and then, all those who criticize Israel? they should not complain if they are filled with prostitutes: Nigerian mafia, Satanist cannibals, lgbt, etc ... and they are also filled with Islamic terrorism, in fact, when the Imams teach: that, the Koran is an Increate Word: then they cannot say to Muslims:

"on the good you do: because Islam is a religion of peace!" in fact Imam Erdogan himself says it: but then, he has no success: and every night he thinks about how to realize again the Ottoman Empire!

he said to me: "Sicily belongs to Turkey"

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/



LEGA ARABA ONU OCI Russia USA UE: l'anticristo Ursula Von Hitler? sono i supporter: dei mostri jihad sharia di 1400 anni fa, loro sono i primi responsabili di aver impedito la normale e pacifica convicenza tra i popoli! loro hanno reso impossibile i diritti umani! e poi, tutti quelli che criticano Israele? non si dovrebbero lamentare se si riempiono di prostitute: mafia nigeriana, cannibali satanisti, lgbt, ecc.. e si riempiono anche di terrorismo islamico, infatti, quando gli Imam insegnano: che, il corano è una Parola Increata: poi non possono dire ai mussulmani:

"su fate i buoni: perché Islam è una religione di pace!" infatti Imam Erdogan si lui lo dice: ma poi, non ha successo: e pensa tutte le notti a come realizzare nuovamente tutt'impero ottomano!

proprio lui disse a me: "la Sicilia appartiene alla Turchia"






lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
KING UniusREI Agosto 19, 2019 alle 6:33 am Islamic Jihad says Israel’s latest terrorist intercept means war

worldisraelnews com/islamic-jihad-says-israels-latest-terrorist-intercept-means-war

for the human rights of Erdogan the sharia NAZI Empire Ottoman genocide? NATO CHINA RUSSIA UN EU? they have nothing to say about jihad!

in fact they all know that the Koran is an INCREATED Word that cannot be interpreted! Thus, we too should refer, to defend ourselves, to this legal and legitimate and portentous word of Allah-Manitù! also because the Palestinians feel besieged (too poor people)

and they can’t wait for their siege to be removed to go and slaughter all the Israelis: or to go and quickly find the “God Manitù, in the green prairies”


Bin SALMAN will have to answer to me personally, about his corrupt religion Bin SALMAN dovrà rispondere a me personalmente, circa la sua corrotta religione per i diritti umani di Erdogan l’ottomano NATO CINA RUSSIA ONU UE? loro non hanno niente da dire circa la jihad!

infatti sanno tutti che il Corano è una Parola INCREATA che non può essere interpretata!

Così, anche noi dovremmo fare riferimento, per difenderci, a questa legale e legittima e portentosa parola di Allah-Manitù! anche perché i Palestinesi si sentono assediati (poverini) e non vedono l’ora che il loro assedio sia rimosso per andare a sgozzare tutti gli israeliani: oppure per andare a trovare velocemente il

“Dio Manitù, nelle verdi praterie”

https://voxnews.info/2019/08/18/salvini-o-si-governa-o-si-vota-diretta-video/#comment-25511





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Yes! all paranoids: religious jihad sharia maniacs: crazy serial murderers, slave trades dhimmis dalit goyims, contemptible dictators? they are almost all protected by #Putin and they develop ballistic missiles ... because like #Erdogan they know they are the scum of the scum: and they must arm themselves well! in effect, Putin the bolscevick Comunist crazy:

he tells everyone that his weapons are better, but then, he himself does not believe it to himself:

to this his statement fake affirmation: and of couse he wants to be defended by all bad contemptible ones, all togheter!!

Putin is just a cowardly scared rabbit Bolshevik

of Shit Putin is just a cowardly scared rabbit

Putin is just a cowardly scared rabbit bolscevico di Merda Putin è soltanto un codardo coniglio impaurito si!

tutti i paranoici: maniaci religiosi: assassini seriali pazzi, dittatori spregevoli? sono quasi tutti protetti da Putin e loro sviluppano missili balistici... perché come Erdogan sanno di essere la feccia della feccia: e si devono armare bene! in effetti, Putin dice a tutti che le sue armi sono migliori, ma poi, lui stesso non ci crede: a questa sua affermazione: e vuole farsi difendere dagli spregevoli!!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 12 ore fa
Israel’s interior minister: Tlaib hates Israel more than she loves her grandmother

http://disq.us/t/3hksruc

all those who are caught up in an ideology (evolutionism) or dogmatic religion? they could never be intellectually honest! therefore it is not possible to find honesty in a: sodomite, communist Freemason or an Islamic one today!

tutti coloro che sono presi da una ideologia (evoluzionismo) o religione dogmatica? loro non potrebbero mai essere onesti intellettualmente! quindi non è possibile trovare onestà in un: sodomita, massone comunista o in un islamico oggi!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/israels-interior-minister-tlaib-hates-israel-more-than-she-loves-her-grandmother/

Bin SALMAN] no true minister of God: he could use telepathy: because the supernatural everything: it is always IDOLATRIA! BUT this is really surprising: even a man in mortal sin: and full of demons like you, who spiritually would be impeded (if anyone man, and whatever woman, and whatever other, he reflects on my words? Then, of course he will understand all the rest of my underlying speech; made by me!) this is what you must understand:

1. I cannot take too much advantage of the patience and courage of these Israelis who are hosting me with so much risk of their safety!

2. nothing about: hypocritical, false, untruthful; selfish, unfair, factious, interested, partial exists in Unius REI, because in the purity of its ideals? he is purer than a diamond! at CONTRARY?

sure, I would certainly not have been able to pass through all the voodoo priests of CIA UK NWO NATO Dracula Sodoma Satan all voodoo supernatural superhumans that you fear so much: so much!


Bin SALMAN ] nessun vero ministro di Dio: potrebbe usare la telepatia:

perché il soprannaturale tutto: è sempre IDOLATRIA! MA questo è veramente sorprendente: anche un uomo in peccato mortale: e pieno di demoni come te, che spiritualmente lui ne sarebbe impedito ( se chiunque e comunque e qualunque riflette sulle mie parole?

poi, certo lui comprenderà tutto il resto del discorso sottinteso; da me!) tu è questo che tu devi capire:

1. io non posso troppo approfittare della pazienza e del coraggio di questi israeliani che mi ospitano con tanto rischio della loro incolumità!

2. nulla di: ipocrita, falso, menzognero; egoistico, ingiusto, fazioso, interessato, parziale esiste in Unius REI, perché nella purezza dei suoi ideali? lui è più puro di un diamante!

CONTRARIAMENTE? certo, io non avrei certo potuto attraversare indenne tutti i sacerdoti voodoo di satana della CIA i superuomini soprannaturali che tu tanto temi: così tanto!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
RIVLIN President ] [ you have no debt of gratitude with Rothschild! you see what he did to you with his NWO! https://worldisraelnews.com/netanyahu-under-fire-from-politicians-as-terror-attacks-rise/ non hai debiti di gratitudine con Rothschild! tu vedi cosa vi ha fatto con il suo NWO!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Netanyahu under fire from politicians as terror attacks rise

https://worldisraelnews.com/netanyahu-under-fire-from-politicians-as-terror-attacks-rise/#.XVl3PaPQC7o.twitter

there are no magic formulas against Palestinian terrorists of the international jihad Erdogan: as a definitive and effective solution there is only their JHWH the King why: I am not a Jew and I can hit hard!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •

https://worldisraelnews.com/netanyahu-under-fire-from-politicians-as-terror-attacks-rise/

Bin SALMAN ] everyone knows I care about you! .. and in this my affection for you: no, there is no human logic: but this is only a divine logic! and no one could tell me that: I have use a delicate progression that lasted 13 years: to avoid any form of violence against your interests!

lo sanno tutti che io ci tengo a te!

.. e in questo affetto mio per te: no, non c'é una logica umana: ma questa è una logica soltanto divina! e nessuno potrebbe dirmi che: io non ho usato una delicata progressione che è durata 13 anni: per evitare qualsiasi forma di violenza contro i tuoi interessi!

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion universale-metafisico blogspot