Visualizzazioni totali

Translate

Cerca nel blog

Cari figli

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN LETTER TO FACEBOOK! SE, LE COSE PER VOI, INIZIERANNO AD ADARE SEMPRE PEGGIO? è QUESTO CHE VOI DOVETE CAPIRE: "VOI MI AVETE OFFESO!"
ma, TU NON SEI IL SOLO CHE SARAI DISCRIMINATO!
io non sono una credenza religiosa, e nemmeno una ideologia!
io sono soltanto un polico, UN MEDIATORE, un amministratore universale! quindi, è logico che, chi non riconosce il mio ruolo di Unius REI, STA MINACCIANDO CON LA TERZA GUERRA MONDIALE IL GENERE UMANO, E che, quindi, debba essere danneggiato in tutto il mondo: in modo soprannaturale!
Perché, infatti, il mio ministero politico è un ministero universale!
Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
E da noi LASCIAMO CHE ISTALLINO ALLEGRAMENTE MOSCHEE e che i pakistani islamici facciano quel che vogliono liberamente pure disprezzare la nostra religione in CASA NOSTRA. Oltre che andarseve vestiti con i loro ridicoli mutandoni e picchiando o peggio, le loro donne quando desiderano integrarsi un po COL PAESE CHE GENEROSAMENTE li ospita; (con sussidi, sanità ,sovvenzioni, e prebende varie!) e che nel loro caotico e sozzo paese SI SOGNANO! Ma questa povera Cristiana viene CONDANNATA A MORTE (MORTE!!!) per BLASFEMIA!! Cosa si aspetta a BUTTAR FUORI QUESTI MALEDETTI INFEDELI ISLAMICI ININTEGRABILI E ARROGANTI dalla nostra terra???!!! O aspettiamo che raggiunta una massa critica sufficente, TENTINO DI IMPORRE ANCHE A NOI LE LORO BARBARE E CRIMINALI LEGGI religiose??!! Altro che mandare le NAVI MILITARI (??!!) davanti alle coste libiche(!!!!!) a raccattarli!! Renzi-PD Svegliatevi e mandate al diavolo i mondialisti e terzomondisti rinnegati e massoni che avete posto al governo e i Finanzieri seduti a Bruxelles !!!!!!
=====================
Massy Biagio · Segui · Top Commentator · Owner/CEO presso Italian Culture · 119 seguaci
Sodomizzare??? Ma che dite? "possedere carnalmente per via anale una persona (per lo più non consenziente) del proprio o dell’altro sesso; sottoporre a un rapporto sodomitico. " http://www.treccani.it/vocabolario/sodomizzare/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Eliano Visone · Ottaviano
Dichiarare guerra al Pakistan che é una potenza nucleare? Ma anche no... Sulle sanzioni sono d'accordo, in nome della tolleranza siamo arrivati a tollerare anche i fondamentalisti, é il momento che passi il messaggio che, i valori di civiltà non sono in svendita. Se, accetti queste barbarie non puoi essere amico dell'Occidente..
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Eliano Visone i nostri politici, cioè, anticristi massoni, se, ci hanno rubato la sovranità monetaria, poi, proprio sono i SATANISTI US CIA NATO UE! ecco perché, Asia BIBI e 300 cristiani, ogni giorno, tutti i giorni, dell'anno devono morire uccisi dagli islamici! E NON SO AI GAY GENDER QUANTO TUTTO QUESTO POSSA IMPORTARE!
=======================
Joe Biden OBAMA, COMPANY BUSH 322 -- come pensate, di poter giustificare con me, la sparizione: di 1,2milioni di cristiani, in Iraq, di: 2milioni di cristiani in Siria, come, anche, il totale genocidio dei cristiani del Cosovo? ] IN VERITà IN VERITà IO VI DICO! [ NELL'INFERNO VOI VI PENTIRETE DI ESSERE NATI!  i nostri politici, cioè, anticristi massoni, se, ci hanno rubato la sovranità monetaria, poi, proprio sono i SATANISTI US CIA NATO UE! ecco perché, Asia BIBI e 300 cristiani, ogni giorno, tutti i giorni, dell'anno devono morire uccisi dagli islamici! E NON SO AI GAY GENDER QUANTO TUTTO QUESTO POSSA IMPORTARE!
=====================
Dal libro del profeta Isaia A UNIUS REI ( Is 45,1 . 4-6 ) Dice il Signore del suo eletto, di Ciro UNIUS REI:" Io l'ho preso per la destra, per abbattere avanti a lui le nazioni, per sciogliere le cinture ai fianchi dei re, per aprire davanti a lui i battenti delle porte e nessun portone rimarrà chiuso. Per amore di Giacobbe, mio servo, e d'Israele, mio eletto, Io ti ho chiamato per nome, ti ho dato un titolo, sebbene tu non mi conosca. IO SONO IL SIGNORE E NON C'E' NESSUN ALTRO, fuori di me non c'è dio, ti renderò pronto all'azione, anche tu non mi conosci, perché sappiano dall'oriente e dall'occidente che non c'è nulla fuori di Me. Io sono il Signore, non ce n'è altri." Parola di DIO.
Commento alla 1a lettura. Il destino delle nazioni e degli uomini è in mano a DIO, anche quando essi non lo sanno, o non hanno mai sentito il Suo nome. E' importante per noi ricordare questa verità, perché la storia umana si svolge sempre sotto lo sguardo amorevole di DIO; questo avviene anche quando ci troviamo di fronte a ingiustizie o a sconvolgimenti sociali. Egli, come Padre buono, veglia affinché tutti i popoli possano giungere alla pienezza della conoscenza della salvezza, divenuta carne nel suo Figlio. A noi cristiani, il compito di aiutare tutti gli uomini a vedere nella vita e nella storia le tracce della sua provvidenza; proprio quando sembra che la disperazione e il sopruso abbiano il sopravvento, la testimonianza dei cristiani, ha grande valore per aiutare gli uomini a leggere la presenza di DIO nella vita di ognuno.
==============================
Luigi Iemmiti nessuno pone un limite all'amore, ma, noi (il Regno di Dio JHWH ) noi poniamo un limite ai luridi! non abbiamo, quindi, un problema con i peccati, perché, Gesù li ha portati con se sulla Croce, ma, poiché, tu non conosci Gesù, e poiché, tu non sei pentito dei tuoi peccati, poi, i tuoi peccati rimangono tutti con te! è scritto: "NON AVETE ANCORA RESTITO FINO AL SANGUE NELLA VOSTRA LOTTA, CONTRO IL PECCATO", e continua: "MOLTI (NON TUTTI) SONO I CHIAMATI, MA, POCHI SONO GLI ELETTI! lol. VAFFANCULO, TU NON SEI STATO NEANCHE CHIAMATO! ] [ MariaRegina Della Pace. 17 ottobre alle ore 12.07. Messaggio della Madonna del 14 aprile 1982 Medjugorje. Dovete sapere che Satana esiste. Egli un giorno si é presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l'intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a Satana di mettere la Chiesa alla prova per un secolo ma ha aggiunto: Non la distruggerai! Questo secolo in cui vivete é sotto il potere di Satana ma, quando saranno realizzati i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verrà distrutto. Gia ora egli comincia a perdere il suo potere e perciò é diventato ancora più aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie anche tra le anime consacrate, causa ossessioni, provoca omicidi. Proteggetevi dunque con il digiuno e la preghiera, soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate addosso oggetti benedetti e poneteli anche nelle vostre case. E riprendete l'uso dell'acqua benedetta! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=====================
si è vero, MA, OGGI è UNA CINA AMICA MIA! LE COSE SONO MOLTO CAMBIATE, E DEVONO MIGLIORARE ANCORA! PERCHé, PERMANGONO GRAVI ABUSI, CHE, LA POLIZIA PUò FARE! ] Floridia Luigi 20 h Dal 1969 in Cina oltre 100millione di persona resi schiavi al lavoro forzati e torturati e alla fine uccisi x l esportazioni di organi venduti al mercato nero......... Manifestazioni oggi a san Sebastiano Spagna
=======================
ISLAMICI MALEDETTI FIGLI DEL DEMONIO, E DEL FALSO PROFETA MAOMETTO, APOSTASIA CORANO, BLASFEMIA TOTALe, TUTTI I FIGLI, DI BORDELLO POLIGAMIA, IN UNA VAGINA PECORA DI NOVE ANNI! GLI ISLAMICI MAOMETTATI OTTOMANI SALAFITI? SONO STATI FONDATI DAI FARISEI ROTHSCHILD, ED ANCHE I COMUNISTI SONO STATI FONDATI DAI FARISEI ROTHSCILD, E COSì VIA, IDEOLOGIA BILDENBER GENDER, ECC.. FINO ALL'IMMINENTE DISTRUZIONE DI ISRAELE, CHE è MESSO SULLO STESSO PIANO DI HAMAS SHARIA! MA, PERCHé NON RIESCONO ANCORA A DISTRUGGERE LA CHIESA? FATEVI AVANTI CHE IO VI STO ASPETTANDO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/16/confermata-condanna-morte-per-asia-bibi_bcd99237-04e9-4c21-882b-a746fe7e45c6.html?fb_comment_id=fbc_635509893235597_635599473226639_635599473226639#f3961d7e63e8d94
Chiesa Evangelica Pentecostale Noto: "VOI SIETE BELLI NEL SIGNORE! [ Leonardo Maria Pompei. OMELIA DOMENICA 19 OTTOBRE
Il mistero dell'onnipotenza di Dio in azione nella storia dell'umanità. La vicenda di Ciro di Persia e di Cesare Augusto: Dio è sempre il Signore della storia. Ma la libertà dell'uomo può vanificarne, nella propria storia personale, i progetti e i disegni. Download mp3 omelia:
http://www.parrocchiasanmichele.eu/download/category/60-omelie.html?download=3533%3Adio-scrive-dritto-sulle-righe-storte
http://youtu.be/ZYLEhHD0fvM
Seguaci Di Cristo.
COSì, NON SONO PIù DUE, MA, UNO SOLO! IN CRISTO GESù NOSTRO SIGNORE! UNO NELLA COPPIA". MATTEO 19,6
Quando Cristo vive nella coppia avviene questo:
Se uno tenta di sopraffare chi è solo, due gli terranno testa;
IL SACRAMENTO DEL MATRIMONIO COSA è?
una corda a tre capi non si rompe così presto. Ecclesiaste 4:12
ECCO PERCHé, CHI HA UN SERIO CAMMINO DI FEDE? NON DIVORZIERà E NON ABORTIRà MAI! Gesù sta tornando sei sicuro che è tutto apposto ? Hai già preparato l'olio x il candeliere ,o pensi che c'è tempo x farlo? Cristo può tornare anche stanotte e quindi ,? E allora che fai aspetti xché hai troppo da fare ? ? O ti muovi e ti metti in coda con Gli altri ?? Ma sai io ci penserei prima di addormentarmi. pace e buon risveglio se ci sarà un risveglio domani .
=================
Giorgio Lucentini https://www.facebook.com/giorgio.lucentini.5 STAI ATTENTO, RIMANI IN PIEDI, CERCA DI NON CADERE! DIO E IL PAPA? NON MI HAnNO DETTO: "TU DIFENDICI, CHE, NOI ABBIAMO BISOGNO DI ESSERE DIFESI" tutto l'universo, insieme a tutta la sua complessità, è armonia, perché, è retto dalla legge universale, che è l'amore gratuito! QUINDI, il concetto del BENE: è: un concetto INFINITO, Questo bene infinito, ci ha donato la legge naturale, ma, il male, che è sovrumano soprannaturale, ci ha donato la perversione sessuale! OVVIAMENTE, SONO I DEMONI, UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA! QUINDI, TU NON PUOI SOLLEVARE UNA PERVERSIONE SESSUALE, E DIRE A TUTTI I RAGAZZI DEL MONDO: "OK! VI POTETE REALIZZARE, CON IL BUCO DEL CULO, PERCHé, NOI CONOSCIAMO UN AMORE DI MERDA! ANCHE QUESTO è MATRIMONIO, DELLA STESSA PARI DIGNITà DI UN MATRIMONIO, CHE NON è UNA PERVERSIONE SESSUALE, OVVIAMENTE, TUTTO CONTRO NATURA!" come, tu ti ergi, arbitro del bene e del male, e ti fai giudice, circa, quelli che possono essere i miei pensieri: TU NON MI CONOSCI! TU NON SAI NULLA DI ME!, NEL MIO PASSATO? IO SONO STATO CERTAMENTE PIù VILE E PECCATORE DI TE! ED è PER QUESTO CHE DIO, FA I NODI SU UN FILO(la relazione con lui) che si spezza continuamente! e poi, questo filo diventa così corto, che, tu ti trovi legato a DIO: la mia vita!
Ma, io non ho mai fatto come te, io non ho mai detto: "io sono più intelligente dello Spirito Santo, che, ha scritto la Bibbia!"
CHE se, tu non conosci neanche la tua origine?
chi sei tu? da dove vieni, e dove vai?
ECCO IL SEDUTTORE! Ecco il seduttore e l'anticristo! Fate attenzione a voi stessi, perché, non abbiate a perdere quello che avete conseguito, ma possiate ricevere una ricompensa piena. Chi va oltre, e non rimane nella dottrina del Cristo, non possiede Dio. Chi invece rimane nella dottrina, possiede il Padre e il Figlio. 2 GV1,8. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! il Regno di Dio può avere compassione di coloro, che, sono i peccatori pentiti? NON DI COLORO, CHE, FANNO L'ORGOGLIO GAY, COME UNA SFILATA DI CARNEVALE!
TUTTI QUELLI CHE SONO IN PARADISO? SONO TUTTI EX-PECCATORI! non ti dico che è facile.. ma, non è impossibile, tu vieni con noi!
==========================
caro Giorgio Lucentini noi siamo nati condannati dal peccato originale, e dai suoi sette vizi capitali, che, tutti dobbiamo ammettere, se, non vogliamo essere ipocriti: ED I SANTI CATTOLICI NON SONO STATI IPOCRITI AFFATTO! Dio sarebbe ingiusto, se, sottomettesse, noi, te al peccato originale, che, altri hanno fatto, io credo che, noi eravamo tutti(120miliardi) nel Paradiso Terrestre, per essere tutti decaduti, su questo pianeta, per misericordia, a giocarci i nostri tempi supplementari!!!
GESù è IL SENSO DI TUTTE LE COSE, E TUTTO è PER LUI, OPPURE, TUTTO è CONTRO DI LUI! TU NON RIMANERE UN SECONDO D PIù DALLA PARTE SBAGLIATA! Il buon ladrone disse: al cattivo ladrone: sulla croce: "noi soffriamo giustamente per avere fatto il male!  MA LUI, CHE MALE HA FATTO?" GESù HA DATO TUTTO L'AMORE DI DIO, ED HA PRESO SU DI SE TUTTO IL NOSTRO MALE, ODIO, MALATTIE, PERVERSIONI SESSUALI, E LA MORTE! .. TU SMETTI DI ODIARE GESù!
 Testimoniamo la presenza dell'angelo custode. [[ c'è sempre un miracolo che, ci attende! e noi abbiamo la fede, per pretendere i doni celesti, perché il Regno di Dio soffre, la violenza ed i violenti soltanto, lo possono occupare! ]] RDP: Vi chiedo una preghiera insistente per una piccola bambina di 5 anni che sta lottando per la sua vita....preghiamo per lei che sta per affrontare le chemio e per la sua famiglia! il Dio dell'amore si renda presente accanto a loro!
Grazie...e condividete questo stato perchè molti si uniscano a noi!  http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/17/15enne-sodomizzato-in-palestra-e-grave_337e25f0-fdd0-4292-b65f-b98b6ef042ac.html?fb_comment_id=fbc_877210648963344_877228248961584_877228248961584#fbfd4d891405a
caro Giorgio Lucentini c'è un ultima cosa, che, io ti posso dire: anche San Pietro la ha scritta, la Bibbia non si può leggere senza assistenza dello Spirito Santo, altrimenti, potrai diventare come Maometto o come i Testimoni di Geova! Quindi, TU non puoi leggere la Bibbia come potresti leggere la Divina Commedia: perché, sembra un libro, ma è una Persona incarnata nel seno della Vergine Maria: IMMACOLATA CONCEZIONE! e questo, non per disprezzo, contro, la sessualità umana, ma, soltanto perché, San Giuseppe aveva il peccato originale: COME NOI! [[ SE POI, loro HANNO AVUTO ALTRI FIGLI? QUESTO è UN FATTO della LORO intimità, A NOI CHE IMPORTA? lol. ]
io ricordo, il momento preciso, in cui, la Bibbia non potè più essere un libo noiso per me! E NON SI PUò PROPRIO DIRE, CHE, IN QUEL MOMENTO IO NON ERO UN PECCATORE! PERCHé, DIO NON RESPINGE I PECCATORI UMILI, PENITENTI!  MA, è COME UN RAPPORTO IMPREVEDIBILE DI AMICIZIA! DIO AMA TUTTI, MA, NON SI CONCEDE A TUTTI, ALLO STESSO MODO, PERCHé, LA FIDUCIA è UNA COSA MOLTO SERIA!  Che cos’è la Bibbia?
La parola “Bibbia” viene dalle parole Latine e Greche che significano libro,
un nome adatto, visto che la Bibbia è un libro per tutte le genti e per tutti i tempi. E’ un libro unico nel suo genere, senza paragoni.
La Bibbia è composta da sessantasei libri. Sono inclusi libri contenenti leggi, come il Levitico e Deuteronomio; libri storici, come Esdra e Atti; libri poetici, come i Salmi e l’Ecclesiaste; libri di profezia, come Isaia e Apocalisse; biografie come Matteo e Giovanni; e epistole (lettere formali) come Tito e Ebrei.
Gli autori
La Bibbia è stata scritta da circa quaranta diversi autori umani, che hanno scritto durante un periodo di circa 1500 anni. Gli autori erano re, pescatori, sacerdoti, ufficiali di governo, contadini, pastori e dottori. Da tutta questa diversità emerge un’incredibile unità, con temi comuni che si intrecciano tra i vari libri.
L’unità della Bibbia è dovuta al fatto che essa ha un solo Autore, Dio stesso. La Bibbia è “ ispirata da Dio ” (2 Timoteo 3:16). Gli autori umani hanno scritto esattamente ciò che Dio voleva, ed il risultato è stata la perfetta e santa Parola di Dio (Salmi 12:6; 2 Pietro 1:21).
Come la Bibbia è suddivisa
La Bibbia è suddivisa in due parti principali: l’Antico ed il Nuovo Testamento. In breve, l’Antico Testamento è la storia di una nazione ed il Nuovo Testamento è la storia di un Uomo. La nazione fu il modo di Dio di portare l’Uomo, Gesù Cristo, nel mondo.
L’Antico Testamento descrive la creazione e a preservazione della nazione di Israele. Dio promise di usare Israele per benedire il mondo intero (Genesi 12:2-3). Una volta che la nazione di Israele fu stabilita,
Dio originò una famiglia entro quella nazione, la famiglia di Davide, attraverso la quale sarebbe venuta la benedizione (Salmi 89:3-4). In seguito, dalla famiglia di Davide fu promesso un Uomo che avrebbe portato la benedizione promessa (Isaia 11:1-10).
Il Nuovo Testamento descrive in dettaglio la venuta dell’Uomo promesso. Il Suo nome era Gesù, ed Egli ha realizzato le profezie dell’Antico Testamento nel vivere una vita perfetta, nel morire per diventare il Salvatore e nel risuscitare dai morti.
Il personaggio principale
Gesù è il personaggio centrale della Bibbia, e Lui è il personaggio principale di tutto il libro. L’Antico Testamento predice la Sua venuta e prepara il Suo ingresso nel mondo. Il Nuovo Testamento descrive la Sua venuta per portare la salvezza nel mondo peccatore.
Gesù è molto più di una semplice figura storica; Egli è più di un semplice uomo. Egli è il Dio incarnato, e la Sua venuta è l’evento più importante della storia del mondo. Dio stesso è diventato uomo per darci un’immagine chiara e comprensibile di chi Lui è. Com’è fatto Dio? Egli è come Gesù, in quanto Gesù è Dio in forma umana (Giovanni 1:14; 14:9).
Un breve riassunto
Dio ha creato l’uomo e lo ha messo in un ambiente perfetto; l’uomo tuttavia si è ribellato contro Dio ed è caduto dalla sua posizione originale. Dio ha posto il mondo sotto maledizione a causa del peccato dell’uomo, ma allo stesso tempo Dio ha messo in moto un piano per riportare l’umanità e tutta la creazione alla gloria originaria.
Nel Suo piano di redenzione Dio ha chiamato Abramo dalla Babilonia a Canaan (intorno al 2000 a.C.). Dio ha promesso ad Abramo, al figlio Isacco e a suo nipote Giacobbe (anche chiamato Israele) che avrebbe benedetto il mondo attraverso un loro discendente. La famiglia di Israele emigrò da Canaan in Egitto, dove divennero una grande nazione.
Intorno al 1400 a.C. Dio ha guidato i discendenti di Israele a lasciare l’Egitto sotto la direzione di Mosè e gli ha dato la terra promessa, Canaan. Attraverso Mosè, Dio ha dato al popolo d’Israele la Legge e ha fatto un patto (un testamento) con loro. Se sarebbero rimasti fedeli a Dio e non seguendo le usanze idolatre delle nazioni circostanti Dio li avrebbe fatto prosperare. Se invece avrebbero abbandonato Dio per seguire gli idoli, allora Dio avrebbe distrutto la loro nazione.
Circa 400 anni dopo, durante i regni di Davide e di suo figlio Salomone, Israele si consolidò in un regno grande e potente. Dio promise a Davide a Salomone che un loro discendente avrebbe regnato come re per sempre.
Dopo il regno di Salomone, la nazione di Israele si divise. Le dieci tribù del nord furono chiamate “Israele” e durarono circa 200 anni prima di essere giudicati da Dio per la loro idolatria. Assiria conquistò Israele e portò la sua popolazione in cattività nel 721 a.C. Le due tribù del sud furono chiamate “Giuda” e durarono di più, ma alla fine anche loro girarono le spalle a Dio e i Babilonesi li portarono in cattività intorno al 660 a.C.
Circa 70 anni dopo, Dio nella Sua grazia riportò un residuo dalla cattività nella terra promessa. Gerusalemme, la capitale, fu ricostruita intorno al 444 a.C. e Israele tornò ad essere una nazione. A questo punto si chiude la narrativa dell’Antico Testamento.
Il Nuovo Testamento inizia circa 400 anni dopo con la nascita di Gesù Cristo a Betlemme. Gesù era il discendente che Dio aveva promesso ad Abramo e a Davide, Colui che avrebbe adempiuto il piano di Dio per riscattare l’umanità e restaurare la creazione. Gesù ha compiuto fedelmente la Sua opera, è morto per il peccato ed è risorto dai morti.
La morte di Cristo è la base per il nuovo patto (testamento) con il mondo. Tutti coloro che hanno posto la loro fede in Gesù saranno salvati dal peccato e vivranno in eterno.
Dopo la Sua risurrezione, Gesù ha mandato i Suoi discepoli a diffondere la buona notizia della Sua vita e della Sua potenza per salvare. I discepoli di Gesù andarono in tutto il mondo a portare la buona notizia di Gesù e della salvezza. Essi viaggiarono in Asia Minore, in Grecia e in tutto l’Impero Romano. Il Nuovo Testamento si conclude con il ritorno di Gesù per giudicare il mondo incredulo e per liberare la creazione dalla maledizione.
La Bibbia è la parola di Dio, gruppo di edificazione & comunione fraterna,
chiedi l`iscrizione: https://www.facebook.com/groups/Gianni.cascato/
VOI NON CAPITE NIENTE! QUI NON SI TRATTA SOLTANTO, DI PROTEGGERE: GIUSTAMENTE I GAY, MA, anche, TUTTE LE COPPIE DI FATTO, CON UNO STRUMENTO GIURIDICO, CHE, tuteli, la parte soccombente in una separazione, dove ci sono diritti e doveri reciproci in ogni modo! Una struttura giuridica intermedia, che NON PUò ESSERE PARIFICATa, AL MATRIMONIO! PERCHé SOLTANTO IL MATRIMONIO, è LA MISURA DEL VERO AMORE civile,
 CHE LO STATO PUò PROPORRE, alle generazioni, per il futuro del paese! E QUESTO NON VUOL DIRE, CHE, COLORO CHE CONVIVONO, SI AMANO DI MENO, TRA DI LORO: NO! MA, CHE LO STATO NON PUò RIDURRE IL SUO iDEALE DI AMORE, CHE è LA CELLULA PROCREATIVA PER NUOVE GENERAZIONI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/10/19/gay-renzi-pronta-la-nostra-proposta_8f1e94a5-42ef-4f41-8c96-7fee6c63df34.html
    perché molti dei nostri figli fanno una brutta fine? ] "Lasciate che i bambini fanno quello che vogliono" - NUOVA GENERAZIONE ... mostri? 17.249 visualizzazioni | Pubblicato da admin 15 febbraio, 2014 a SOS
Si prega di condividere questo articolo su tutti i social media! Questa cosa può accadere ai nostri figli se non ci MISURE DI TEMPO. "I genitori permissivi in ​​Svezia hanno generato una generazione di mostri?" Chiede Judith Woods in un articolo con lo stesso titolo pubblicato su The Telegraph, che discute gli effetti del design scandinavo per aumentare il vostro bambino. Permissive stile genitoriale ha creato una generazione di giovani adulti, senza empatia sociale che, dopo un'infanzia di coccole, finiscono per essere deluso nella vita, dice David Eberhard psichiatra svedese, padre di 6 figli. Secondo lui, 'si dice' no 'ad un bambino non è la stessa battendo un bambino. "
Judith Woods inizia il suo articolo La risposta Telegraph dicendole figlia di cinque anni, quando contraddetto o non è piacevole. Una semplice richiesta di chiudere la TV e spogliatoio suscita una tempesta: "Posso vedere come il sopracciglio minacciose nuvole scure Gathering Storm, mentre strizza gli occhi, le labbra strette in una denuncia shakespeariana, come cercando il più doloroso, ingratitudine pungente che mi viene in mente: "Tu non sei mio amico '" Dato che sempre più bambini diventano indisciplinati quando essi sono autorizzati a fare ciò che vogliono, old fashion educazione dei figli potrebbe tornare in realtà anche in Scandinavia, scrive Judith Woods, che dice che i paesi esatte che una volta vantava stile innovativo di educazione dei figli ora chiedo se sia saggio lasciare che il vostro bambino fare quello che lui o ogni volta che vuole.
Permissive stile genitoriale ha creato una generazione di giovani adulti, senza empatia sociale che, dopo un'infanzia di coccole, finiscono per essere deluso nella vita, dice David Eberhard psichiatra svedese, padre di 6 figli. Secondo lui, 'si dice' no 'ad un bambino non è la stessa battendo un bambino. I genitori dovrebbero agire come genitori, non come migliori amici. Dovrebbero preparare i loro figli per l'età adulta, insegnando loro come comportarsi, non trattandoli come principi e principesse. In Svezia, credono che qualsiasi forma di intervento contro la pedofilia è una forma di ".
"I cosiddetti esperti ritengono che i genitori hanno bisogno di negoziare piuttosto che punire. Misunderstood concetto di genitorialità. I bambini non sono così fragili come pensano, "ha detto David Eberhard, autore di" Come bambini ha preso il potere ", citato da Telegraph.
Lo psichiatra dice che questo stile di lasciate che il vostro bambino sia il capo fallito; come prova, indica il crollo della disciplina nelle scuole e la qualità dell'istruzione, ma anche per aumentare preoccupanti tentativi di suicidio tra gli adolescenti.
La Svezia è stato il primo paese a vietare le punizioni corporali nel 1979, poi il suo punto di vista è che i bambini devono essere trattati come gli adulti. Valori egualitari della democrazia sociale, ma finì in un disastro in famiglia, scrive il giornale.
Frank Furedi, sociologo, professore emerito presso l'Università di Kent e autore di "Paranoid Parenting" è citato in questo articolo dicendo che "l'aspetto più preoccupante della società svedese è abdicazione volontaria delle autorità degli adulti." "E 'iniziato con stigma bambini punire e lo trasformò in una paura di disciplina, che è ciò che i genitori dovrebbero farlo" e la preoccupazione è ciò che accade quando i bambini, "ma che cosa capita a loro man mano che crescono ", avverte Frank Furedi. Nei paesi scandinavi, i bambini non iniziano l'istruzione formale prima di 6 o 7 anni, in modo che gli specialisti in materia di istruzione sono spesso qualificati preferibile sistema britannico, in cui tutti i bambini devono essere iscritti nel sistema educativo fino a cinque anni, scrive Judith Woods .
Questo si riferisce ad una lettera inviata nel mese di settembre 2013, The Daily Telegraph da un gruppo di esperti britannici in materia di istruzione - tra cui il Lord Layard, direttore del Well-Being Programme presso la London School of Economics, e David Whitbread, docente di psicologia educazione all'Università di Cambridge - che hanno sostenuto che il modello scandinavo deve essere copiato.
Psichiatra svedese David Eberhard avverte che i problemi sociali sono in aumento nelle scuole in Svezia, dove gli studenti si rifiutano sistematicamente di seguire le istruzioni del docente e dei problemi continuano in quello che lui chiama un adulto insoddisfatto. Secondo lui, "le aspettative [aspettative dei bambini -. N.red] sono troppo grandi e la vita è troppo difficile per loro. Vediamo in disturbi d'ansia e di auto-mutilazione, che sono aumentati drammaticamente. "
"I giovani in Svezia tendono ad essere molto deluso nella vita, soprattutto intorno all'età di 20 anni", spiega Eberhard, che dice che anche se vi è una diminuzione del suicidio, "c'è un enorme aumento di tentativi di suicidio, soprattutto in tra le ragazze dai 15 ai 25 anni. " [ “Copiii lasati sa faca tot ce vor” – NOUA GENERATIE… DE MONSTRI? 17.249 vizualizari | Postat de Admin in Feb 15, 2014 in S.O.S.,
VA RUGAM SA DISTRIBUITI ACEST ARTICOL PE TOATE RETELELE DE SOCIALIZARE! LUCRU ACESTA SE POATE INTAMPLA SI CU COPIII NOSTRI DACA NU LUAM MASURI DIN TIMP. “Parintii permisivi din Suedia au dat nastere unei generatii de monstri?”, se intreaba Judith Woods intr-un articol cu acelasi titlu publicat in The Telegraph, care pune in discutie efectele modelului scandinav de a-ti creste copilul. Stilul permisiv de a fi parinte creeaza o generatie de tineri adulti fara empatie sociala, care, dupa o copilarie de rasfat, sfarsesc prin a fi dezamagiti in viata, sustine psihiatrul suedez David Eberhard, tatal a 6 copii. Potrivit acestuia, “a-i spune ‘nu’ unui copil nu este acelasi lucru cu a bate un copil”.
Judith Woods isi incepe articolul din The Telegraph povestind reactia fiicei sale de 5 ani atunci cand este contrazisa sau nu i se face pe plac. O simpla rugaminte de a inchide televizorul si de a se imbraca starneste o adevarata furtuna: “Pot sa vad cum pe spranceana amenintatoare se aduna norii negri de furtuna, cum i se ingusteaza ochii, buzele-i stranse intr-o nemultumire shakespereana, pe masura ce cauta cea mai dureroasa, intepatoare ingratitudine care-i poate trece prin cap: ‘Nu mai esti prietena mea!'”In conditiile in care tot mai multi copii devin de nestapanit atunci cand sunt lasati sa faca tot ceea ce vor, moda veche de crestere a copiilor ar putea reveni in actualitate chiar si in Scandinavia, scrie Judith Woods, care precizeaza ca exact tarile care altadata se mandreau cu stilul inovator de crestere a copilului acum se gandesc daca este intelept sa-ti lasi copilul sa faca ce vrea, ori de cate ori vrea.
Stilul permisiv de a fi parinte creeaza o generatie de tineri adulti fara empatie sociala, care, dupa o copilarie de rasfat, sfarsesc prin a fi dezamagiti in viata, sustine psihiatrul suedez David Eberhard, tatal a 6 copii. Potrivit acestuia, “a-i spune ‘nu’ unui copil nu este acelasi lucru cu a bate un copil. Parintii ar trebui sa se comporte ca parinti, si nu ca cei mai buni prieteni. Ar trebui sa isi pregateasca copiii pentru viata adulta invatandu-i cum sa se comporte, nu tratandu-i ca pe printi si printese. In Suedia, ei cred ca orice forma de interventie impotriva copilului este o forma de molestare”.
“Asa-zisii experti cred ca parintii trebuie sa negocieze mai degraba decat sa pedepseasca. Au inteles gresit conceptul de a fi parinte. Copiii nu sunt atat de fragili precum cred ei”, sustine David Eberhard, autor al cartii “How Children Took Power”, citat de Telegraph. Psihiatrul sustine ca acest stil de a-ti lasa copilul sa fie seful a esuat; ca dovezi, el arata catre prabusirea disciplinei in scoli si a calitatii actului educational, dar si spre cresterea ingrijoratoare a tentativelor de sinucidere in randul adolescentilor.
Suedia a fost prima tara care a interzis pedepsele fizice, in 1979, pentru ca apoi opinia sa fie ca cei mici trebuie sa fie tratati ca adulti. Valorile egalitare ale social-democratiei s-au soldat insa cu un dezastru in familie, noteaza publicatia.
Frank Furedi, sociolog, profesor emerit la University of Kent si autor al “Paranoid Parenting”, este citat in articol spunand ca “cea mai tulburatoare caracteristica a societatii suedeze este abdicarea voluntara din autoritatea de adult”. “A inceput cu stigmatizarea pedepsirii copiilor si a transformat-o intr-o frica de a-i disciplina, ceea ce este lucrul pe care parintii ar trebui sa il faca”, iar ingrijorarea nu este ce li se intampla cand sunt copii, “ci ce se intampla cu ei pe masura ce cresc”, avertizeaza Frank Furedi. In tarile scandinave, copiii nu incep educatia formala mai devreme de 6 sau 7 ani, lucru pe care specialistii in educatie l-au calificat adesea preferabil sistemului britanic, in care toti copiii trebuie inscrisi in sistemul de educatie pana la 5 ani, noteaza Judith Woods.
Aceasta face referire si la o scrisoare trimisa in septembrie 2013 la The Daily Telegraph de un grup de specialisti britanici in educatie – printre care si Lord Layard, director al Well-Being Programme la London School of Economics, si David Whitebread, senior lecturer in psihologia educatiei la Cambridge University – care au sustinut ca modelul scandinav ar trebui copiat.
Psihiatrul suedez David Eberhard avertizeaza insa ca problemele sociale sunt in crestere in scolile din Suedia, unde elevii refuza in mod obisnuit sa urmeze instructiunile profesorilor, iar problemele continua in ceea ce el numeste o viata adulta neimplinita. Potrivit acestuia, “asteptarile lor [asteptarile copiilor - n.red.] sunt prea mari si viata e prea dura pentru ei. O vedem in tulburarile de anxietate si de automutilare, care au crescut in mod dramatic”.
“Tinerii din Suedia tind sa fie foarte dezamagiti in viata, mai ales in jurul varstei de 20 de ani”, sustine Eberhard, care precizeaza ca desi se inregistreaza o scadere a sinuciderilor, “exista o crestere uriasa a tentativelor de sinucidere, mai ales in randul fetelor cu varste cuprinse intre 15 si 25 de ani”.
==========================
La Dory in effetti vi sono molti dischi di cantanti famosi che letti al contrario osannano satana, compra il libro (il rovescio della medaglia) in una libreria Cristiana, dopo sta a te se credere o no, mica imponiamo qualcosa! e non solo cantanti americani o inglesi, ma bensì anche italiani!
  io ho ascoltato e mi sono venuti i brividi, scusami ma brividi è poco.
 =====================
Lorenzo Scarola lol. per favore, non diciamo sciocchezze! lol. (risata) e poi, il fatto che, massoni satanisti, gli anticristi Barroso Van Rumpuy, si sono impossessati del nostro triangolo onniveggente, che, significa Dio Onnipotente trinità, vede tutti e tutto.. questo non significa, che noi dobbiamo rinunciare ad utilizzare i nostri simboli!
===================
Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno la religione del satanismo!
Gay: Gelmini, Marino distrae da fallimenti, Nozze gay tema serio, non può essere bandiera
=====================
SE UN SINDACO NON RISPETTA LA LEGGE, POI, PIù NESSUNO RISPETTERà LA LEGGE! MARINO COME MINIMO DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DESTITUITO! Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno la religione del satanismo!
Gay: Gelmini, Marino distrae da fallimenti]  se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno PIù essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane!
 Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! PERCHé IL SATANISMO è SOLTANTO QUELLO DEI CANNIBALI E DEI SACRIFICI UMANI, SATANISMO è ANCHE LA NEW AGE!
NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE CONTRO TUTTO QUESTO!
=======================
CERTO, IL DEMONE DELLA OMOSESSUALITà, COME OGNI ALTRO DEMONE, NON POTRà MAI APRIRE AL REGNO DI DIO! " Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio" (Romani 3:23)
DIO ODIA IL PECCATO, MA AMA IL PECCATORE.. MA, IL PECCATORE CHE FA L'ORGOGLIO GENDER DEL PECCATO CONTRO NATURA, O L'ORGOGLIO DI QUALSIVOGLIA PECCATO? è FOTTUTO! COME POTRAI ESSERE PERDONATO SE TU NON SEI PENTITO? MA, SCELLERATI ARRIVANO A DIRE COSE CATTIVE CIRCA LA PAROLA DI DIO.. CERTO, LA PERDIZIONE è IL LORO FUTURO! COME DEGLI SCELLERATI POSSONO PROPORRE SOCIALMENTE UNA PERVERSIONE SESSUALE, COME, MODELLO DI AMORE? QUESTO è IL MATRIMONIO: RICONOSCERNE PUBBLICAMENTE UN MODELLO DI AMORE, FECONDO E PROCREATIVO, MENTRE PER IL CASO DEI GAY è SOLTANTO UNA MENZOGNA!!
La Bibbia dichiara che io non sono giusto e che alla presenza di Dio non può entrare niente d'ingiusto. Conclusione: sono perduto.
Qualcuno potrà forse dire: " non capisco la vostra ammirazione per questo libro (La Bibbia). Lasciateci vivere nell'illusione e non tormentateci con un messaggio così negativo".
Sarebbe logico parlare così se la Bibbia non c'insegnasse nient'altro, se non portasse anche una risposta molto positiva. Invece essa ci dichiara che Dio ha preparato la salvezza della sua creatura colpevole: " Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna" (Giovanni 3:16). Sono perduto, ma posso essere salvato credendo al sacrificio di Cristo alla croce. Sono condannato, ma Dio mi rende giusto per mezzo della fede nel suo Figlio. Se la Bibbia dichiara senza nessuna sfumatura che Dio odia il peccato, dimostra però che Egli ama il peccatore e che il suo amore è stato così reale e così attivo da spingerlo a fare tutto il necessario perchè dei peccatori come voi e me possano essere salvati.
E' per questo che la Bibbia risponde ai reali bisogni dell'uomo. Non gli nasconde la verità sul suo triste stato, ma gli indica il rimedio perfetto propostogli da Dio. La diagnosi è severa, ma il rimedio perfettamente efficace!
--------------
La Bibbia è la parola di Dio
gruppo di edificazione & comunione fraterna,
chiedi l`iscrizione:
https://www.facebook.com/groups/Gianni.cascato/
--------------
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
===================
PERCHé ALL'EROE DE MAGISTRIS VOI AVETE FATTO DEL MALE ED A QUESTO VIOLATORE DELLA LEGGE STA ANCORA AL SUO POSTO? QUESTI DIRIGENTI DI SINISTRA, EX-COMUNISTI ALLEVAMENTO? HANNO ROVINATO L'ITALIA, IN TUTTI I MODI! HANNO ASSASSINATO LA CIVILTà EBREIICO CRISTIANA E CI HANNO PREDISPOSTI ALLA COLONIZZAZIONE ISLAMICA! ] COME ISRAELE IN QUESTO CLIMA PUò DIFENDERE IL SUO DIRITTO CONTRO LA GALASSIA JIHADISTA, CHE, è STATA IMPOSTA A LUI COME PARITARIO INTERLOCUTORE? [ Cari figli, vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. State attenti. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Io sarò con voi. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Credete fermamente nel Santo Vangelo, e non allontanatevi dal cammino, che vi ho annunciato in passato. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Arriverà il giorno in cui ci sarà una grande guerra. I fedeli piangeranno e si lamenteranno. Cercate Gesù. Non rimanete fermi nel peccato. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Avanti. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. ROMA, 18 OTT -"Il sindaco Marino ha firmato trascrizioni per nozze gay. Ribadisco per l'attuale legge italiana ciò non é possibile". Così il ministro dell'Interno Alfano su Facebook commenta la trascrizione dei matrimoni gay fatta in Campidoglio."La firma di Marino non può sostituire la legge: ha fatto il proprio autografo a queste rispettabilissime coppie".Duro commento della Diocesi in un editoriale del proprio settimanale:" Una scelta ideologica, che certifica un affronto istituzionale senza precedenti".
======================
LA CIUDAD NEGRA! ] ¡Otro libro que se publica contra la Iglesia Católica! ¡¿Cuántos más vamos a permitir sin hacer nada?! ¿Por qué desde la Iglesia Católica nadie denuncian a esos autores que solo buscan echar porquería a nuestra Iglesia? ¿Nos vamos a quedar parados también en esta ocasión? Nadie escribe contra los musulmanes pero contra los católicos sí. ¡Hagamos algo ya!
Este es el nuevo libro que echa porquería sobre nuestra Iglesia Católica. ¡¡¡BOICOTEÉMOSLO CON TODOS NUESTROS MEDIOS!!!
Un altro libro che viene pubblicato contro la Chiesa cattolica! Quanti più permetterà senza fare niente? Perché la Chiesa chiunque denuncia quegli autori che cercano solo di aggiungere merda alla nostra chiesa? Vogliamo anche essere disoccupati in questo momento? Nessuno scrive contro i musulmani, ma contro i cattolici sì. Fare qualcosa ora!
Questo è il nuovo libro che merda sulla nostra Chiesa cattolica. IL BOICOTTAGGIO CON TUTTI I NOSTRI MEZZI!!
========================
SE UN SINDACO NON RISPETTA LA LEGGE, POI, PIù NESSUNO RISPETTERà LA LEGGE! MARINO COME MINIMO DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DESTITUITO! ROMA, 18 OTT - " L'iniziativa di questa mattina del sindaco Marino, che ha registrato i matrimoni delle persone dello stesso sesso contratti all'estero sui registri dei matrimoni di Roma Capitale, è un atto illegittimo ed illegale che deve essere non solo annullato ma anche sanzionato dalla Magistratura." Lo ha detto Gianni Alemanno intervenendo a Marino al convegno su centrodestra "Ricominciamo da Noi". Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno UNa LEGIONE del satanismo! se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno PIù essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane!
Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! PERCHé IL SATANISMO NON è SOLTANTO QUELLO DEI CANNIBALI E DEI SACRIFICI UMANI, SATANISMO è ANCHE LA NEW AGE!
NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE, CONTRO, TUTTO QUESTO, PER FINIRE A DIRE: "ORGOGLIO GAY!" MA GENTE IMPOSTATA IN QUESTO MODO? NON PUò ESSERE SALVATA DA DIO!
=========================
SI! GLI STESSI DIRITTI E GLI STESSI DOVERI! DOVE SONO I VOSTRI FIGLI FRUTTO DEL VOSTRO AMORE: IL DOVERE? COME, NON POTETE ASSOLVERE AI VOSTRI DOVERI? ALLORA, NON DOVETE AVERE NEANCHE GLI STESSI DIRITTI! 18 OTTOBRE. [[ OPPURE, VOI POTETE CHIEDERE, AI NAZI FASCISTI DELLA MERKEL A KIEV, QUALCHE UTERO, ESPINTATO DALLE FOSSE COMUNI! ]] Il sindaco Ignazio Marino, tra gli applausi di amici e parenti, ha fatto la prima trascrizione nel registro di Roma del matrimonio di una coppia omosessuale, Marilena e Laura, contratto all'estero. Sono in attesa altre 15 coppie riunite in Campidoglio. "Oggi è un giorno normale - ha detto Marino - Crediamo fortemente che tutti siano uguali e abbiano gli stessi diritti davanti alla legge. E allora quale diritto più importante c'è di dire al proprio compagno o compagna 'ti amo'?".
SE UN SINDACO NON RISPETTA LA LEGGE, POI, PIù NESSUNO RISPETTERà LA LEGGE! MARINO COME MINIMO DEVE ESSERE IMMEDIATAMENTE DESTITUITO! ROMA, 18 OTT - " L'iniziativa di questa mattina del sindaco Marino, che ha registrato i matrimoni delle persone dello stesso sesso contratti all'estero sui registri dei matrimoni di Roma Capitale, è un atto illegittimo ed illegale che deve essere non solo annullato ma anche sanzionato dalla Magistratura." Lo ha detto Gianni Alemanno intervenendo a Marino al convegno su centrodestra "Ricominciamo da Noi". Perché questo sindaco Marino, che, viola la legge impunemente e non va in galera, mentre, a De Magitris, che è un eroe, hanno costretto a farlo dimettere? [[ chi di voi non ha mai sentito parlare di demone della omosessulità! ]] Tutti i peccati sono sotto il controllo di demoni. e tutt'insieme fanno UNa LEGIONE del satanismo! se, noi usciamo dall'alveo della legge naturale, ed apriamo la strada a legittimare le perversioni sessuali, poi, non potranno PIù essere fermati: i pedofili, e coloro che si vogliono sposare il proprio cane!
Noi abbiamo il demone della omosessualità, ed ogni peccato ha il suo demone.. poi, ci troveremo tutti ad adorare satana senza accorgercene! PERCHé IL SATANISMO NON è SOLTANTO QUELLO DEI CANNIBALI E DEI SACRIFICI UMANI, SATANISMO è ANCHE LA NEW AGE!
NON è GRAVE AVERE DEI LIMITI DELLE TENDENZE PERVERSE E DELLE VULNERABILITà!
QUELLO CHE è GRAVE è NON LOTTARE, CONTRO, TUTTO QUESTO, PER FINIRE A DIRE: "ORGOGLIO GAY!" MA GENTE IMPOSTATA IN QUESTO MODO? NON PUò ESSERE SALVATA DA DIO!
Alessandra Mancuso ha condiviso la foto di Spirito Santo.
3 h ·
Messaggio di Medjugorje, 2 ottobre 2014 [O] - Apparizione a Mirjana "Cari figli, con materno amore vi prego: amatevi gli uni gli altri! Che nei vostri cuori sia come mio Figlio ha voluto fin dall’inizio: al primo posto l’amore verso il Padre Celeste e verso il vostro pross imo, al di sopra di tutto ciò che è di questa terra. Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi? Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c’è amore? Comprendete che la salvezza è nei veri valori, accogliete la potenza del Padre Celeste, amatelo e rispettatelo. Camminate sulle orme di mio Figlio. Voi, figli miei, apostoli miei cari, voi vi radunate sempre di nuovo attorno a me perché siete assetati, siete assetati di pace, di amore e di felicità. Dissetatevi dalle mie mani! Le mie mani vi offrono mio Figlio, che è sorgente d’acqua pura. Egli rianimerà la vostra fede e purificherà i vostri cuori, perché mio Figlio ama con cuore puro ed i cuori puri amano mio Figlio. Solo i cuori puri sono umili e hanno una fede salda. Io vi chiedo cuori del genere, figli miei! Mio Figlio mi ha detto che io sono la Madre del mondo intero: prego voi, che mi accogliete come tale, che con la vostra vita, preghiera e sacrificio mi aiutiate affinché tutti i miei figli mi accolgano come Madre, perché io possa condurli alla sorgente d’acqua pura. Vi ringrazio! Cari figli miei, mentre i vostri pastori, con le loro mani benedette, vi offrono il corpo di mio Figlio, ringraziate sempre nel cuore mio Figlio per il suo sacrificio e per i pastori che vi dà
Spirito Santo.

Messaggio di Medjugorje, 2 ottobre 2014 [O] - Apparizione a Mirjana

"Cari figli, con materno amore vi prego: amatevi gli uni gli altri! Che nei vostri cuori sia come mio Figlio ha voluto fin dall’inizio: al primo posto

l’amore verso il Padre Celeste e verso il vostro pross

imo, al di sopra di tutto ciò che è di questa terra. Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi? Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c’è amore?

Comprendete che la salvezza è nei veri valori, accogliete la potenza del Padre Celeste, amatelo e rispettatelo.

Camminate sulle orme di mio Figlio.

Voi, figli miei, apostoli miei cari, voi vi radunate sempre di nuovo attorno a me perché siete assetati, siete assetati di pace, di amore e di felicità. Dissetatevi dalle mie mani!

Le mie mani vi offrono mio Figlio, che è sorgente d’acqua pura.

Egli rianimerà la vostra fede e purificherà i vostri cuori, perché mio Figlio ama con cuore puro ed i cuori puri amano mio Figlio. Solo i cuori puri sono umili e hanno una fede salda. Io vi chiedo cuori del genere,

figli miei! Mio Figlio mi ha detto che io sono la Madre del mondo intero: prego voi, che mi accogliete come tale, che con la vostra vita, preghiera e sacrificio mi aiutiate affinché tutti i miei figli mi accolgano come Madre,

perché io possa condurli alla sorgente d’acqua pura.

Vi ringrazio! Cari figli miei, mentre i vostri pastori, con le loro mani benedette,

vi offrono il corpo di mio Figlio, ringraziate sempre nel cuore mio Figlio per il suo sacrificio e per i pastori che vi dà

Post più popolari

Archivio blog

king Unius REI

king Unius REI
jewish Messiah

my Rabbi

my Rabbi
Kaduri Yitzhak

my jhwh my jhwh Select 666 Country:

my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

king Unius REI

king lorenzoJHWH
my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

==================
Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/


President RIVLIN ] but what ambition? [ to realize the Kingdom of Israel and to end the Islamic genocide of the Christian martyrs? I am forced to expose myself personally!

President RIVLIN ] ma quale ambizione? [ per realizzare il Regno di Israele e per far terminare il genocidio islamico dei martiri cristiani? io sono costretto ad espormi personalmente!

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF







☦️burn satan ☦️shariah Allah ☦️owl lilit Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!
my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


2019 (43)
agosto (11)
ago 17 (8)
Spinto da poteri forti internazionali distruggereb...
not defending Muslims under Sharia regime this is ...
all are minor sharia jihad Erdogan 3-legged
“Si dimetta se ha un briciolo di coerenza”
Gusti particolari & twitter's response to requesti...
Islamic Wahhabi dissolution of the Saudi Islamic e...
ipocrisia criminale e sleale fraudolenta di tutta ...
patto di libero scambio "multimiliardario" con la ...
ago 16 (1)
ago 04 (1)
ago 03 (1)
luglio (32)
2018 (24)
2017 (4)
2016 (19)
2015 (91)
2014 (68)


xxx Биньямин 666 Нетаньяху 322 nwo
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...


filosofia 666 metafisica umanistica personalistica trascendente
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...


Mogherini 666 UE xxx futuro bimbi migranti
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...



Sufren discriminación violencia atroz
youtube GENDER ] [ mentre stavo scrivEndo questo articolo, youtube mi ha cacciato, espulso! mi ha chiuso la porta in faccia! e, IO sono sta...


Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce
lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood 322 Bush ] mi dispiace [ IL SISTEMA DEVE CADERE, PERCHé IO HO DECISO...


SAUDI PORNO ARABIA ERDOGAN SHARIA 666 XXX ONU
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...



SAUD Salafita la 666 shariah Salamandra
eih lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 secondo fa Salamandra Allah: a Mecca Kaaba! wahhabita SALMAN sudairio takfirio bestia SAUD ...


Mercante di Venezia
Benjamin Netanyahu] this is no funny [ per essere moderni, alla moda, progressisti, ed evoluti animali Darwin di successo, molti sono invit...


666 avoid Nuclear XXX War PUSSY
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...



porno xxx autonomia cristiani 666 massonica politica
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...
my jhwh Select 666 Country:


Avete preferito questo al Regno di Dio?



Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto è nella comunione dei Santi!
my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:








my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh





i am Unius REI in kingdom of Palestine


http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri/
http://metafisica.altervista.org
http://fedele.altervista.org


my jhwh Select 666 Country:
my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:


https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion


Afghanistan
Algeria
Argentina
Azerbaijan
Bahrain
Bangladesh
Belarus
Bhutan
Bolivia
Brunei
Burkina Faso
Cameroon
Central African Republic
Chad
China
Colombia
Comoros
Cuba
Democratic Republic of the Congo
Djibouti
Egypt
Eritrea
Ethiopia
Guinea
Honduras
India
Indonesia
International
Iran
Iraq
Israel
Ivory Coast
Jordan
Kazakhstan
Kenya
Kuwait
Kyrgyzstan
Laos
Lebanon
Libya
Malaysia
Maldives
Mali
Mauritania
Mexico
Moldova
Morocco
Myanmar
Nepal
Niger
Nigeria
North Korea
Oman
Pakistan
Palestinian Territories
Peru
Philippines
Qatar
Russia
Rwanda
Saudi Arabia
Senegal
Somalia
South Korea
South Sudan
Sri Lanka
Sudan
Syria
Tajikistan
Tanzania
The Gambia
Tunisia
Turkey
Turkmenistan
Uganda
Ukraine
United Arab Emirates
Uzbekistan
Vietnam
Yemen


non è facile giudicare un Papa
lug 24 (1)




=========
===========


https://160000christianmartyrs.blogspot.com/




https://666gender123.blogspot.com/





https://666seignioragebanking.blogspot.com/




https://accolitato.blogspot.com/


https://allchristianmartyr.blogspot.com/



https://allgiacintoauriti.blogspot.com/





https://auriti.blogspot.com/




https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/



https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/




https://cambiaregistro.blogspot.com/





https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/




https://censoredrevolution.blogspot.com



https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/




https://close-youtube-page.blogspot.com/




https://corpodicristo.blogspot.com/




https://copticmartyr.blogspot.com/




https://creationreal.blogspot.com





https://corano666talmud.blogspot.com/



https://corano-666talmud.blogspot.com/




https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/




https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/



https://dominusuniusrei.blogspot.com/




https://donbass-libero.blogspot.com/




https://eterna-legge-universale.blogspot.com/




https://evolutionxtalmud.blogspot.com/


https://fag322nato666gender.blogspot.com/




http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com



https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/


http://forzearmate.blogspot.com



http://friendxkinguniusrei.blogspot.com


http://gendermammapapa.blogspot.com



http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com




http://gmos-ai.blogspot.com



https://guerraimfnucleare.blogspot.com/


http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com


http://humanumgenus.blogspot.com




http://ilcomandamento.blogspot.com



http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com Denied

==============
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
it was a site of mine but google 666 lgbt youtube took it from me and gave it to evil people!

era un sito mio ma google 666 lgbt youtube lo hanno tolto a me e lo hanno dato a gente malvagia!

=====================

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com




http://immagini-parlanti.blogspot.com




http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com




http://israeljhwh.blogspot.com


https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/




https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/



https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/


https://jhwhinri.blogspot.com/



http://jhwhisrael.blogspot.com



https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/



http://jhwhpantocrator.blogspot.com




http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com




http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com



http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com




http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com


==================


http://king-of-kings4justice.blogspot.com




http://king888kings.blogspot.com



http://kingdominusuniusrei.blogspot.com




https://kingdomxuniusrei.blogspot.com




http://kingdomofjhwh.blogspot.com




http://kingxkingdom.blogspot.com



http://legaisisaraba.blogspot.com




http://lorenzoallah.blogspot.com



http://lorenzojhwh.blogspot.com



http://lorenzo123579.blogspot.com




http://lucertole-sudditi.blogspot.com



http://messiajesus.blogspot.com




http://monarchiabancaria.blogspot.com




http://morte-prematura.blogspot.com




http://nazioni.blogspot.com



http://nessunouniusrei.blogspot.com




http://newworldorder-nuovo.blogspot.com




https://noah-ararat.blogspot.com/



http://ordinemondiale.blogspot.com




http://pensiero-e-azione.blogspot.com




https://regno666unitonwo.blogspot.com/



http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com



http://rivoluzione-culturale.blogspot.com




http://satan-is-faggot.blogspot.com



http://satanici.blogspot.com



https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com




http://satanqueenfagot.blogspot.com




http://shalomgerusalemme.blogspot.com




http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com




http://signoraggio-spa.blogspot.com




http://signoraggiomondiale.blogspot.com




https://simec-aurito.blogspot.com/




http://sonosatanici.blogspot.com




http://spadadoppiotaglio.blogspot.com





http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com




http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com




http://tutelasovranit.blogspot.com




http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com



http://uniusrei-king.blogspot.com



http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com



http://uniusrei.blogspot.com



http://uniusrei2.blogspot.com



http://uniusrei3.blogspot.com



http://uniusreiking.blogspot.com



http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com



http://uniusreixkingdom.blogspot.com



http://universaldominusuniusrei.blogspot.com




universale-metafisico.blogspot.com



http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com



======================


come è già stato fatto in passato: non può la Nazione sopravvivere se gli zombies di un lontano passato (farisei e islamici) hanno preso il controllo:


demoni del libro corano talmud: predatori & primatisti & razzisti shariah spa FMI BCE FED e loro massoni del demonio: congiura NWO? se, tutti loro non vengono espulsi tutti!

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel

https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-hamikdash-walk-through-i-am-king-of-israel/

LionJudah è #PDerattizzato


UniusREI kingdom
@LionjudahK
progetto politico per il Regno di Israele Atti 1,6


==========


fedele250660@gmail.com

IBAN: IT55H0760104000001016405753

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/comment

uniusrei@protonmail.com

IBAN: IT55H0760104000001016405753


===============

bisogna passare al SIMEC, nega il DEBITO!

I saw, God bless, good work


Dear my President Rivlin

io non posso più avere un canale twitter

perché il NWO FED FMI BM OCI perseguita gli anti-Sistema Rothschild come me!







Boko Haram Fulani?
la sharia della Lega Araba è il mandante!

#Centrafrica. Abbe Mada Blaise, il Vicario, è già stato tumulato. Il Vescovo Yapaupa di #Alindao è in ospedale. I sopravvissuti sono tutti in fuga. Altri attacchi a Bantagafo e Bambari





ACS-Italia‏ @acs_italia

Breaking news e aggiornamento dal #Centrafrica.


Abbe Mada Blaise, il Vicario, è già stato tumulato.


Il Vescovo Yapaupa di #Alindao è in ospedale (non si sa se ferito o per sicurezza).

I sopravvissuti sono tutti in fuga. Non è attacco isolato. Altri attacchi a Bantagafo e Bambari!



tradimento signoraggio bancario 322 massoneria 666



poteri occulti: alto tradimento dei popoli: NWO

BEVI TU STESSO I TUOI VELENI



DRINK YOUR POISONS MADE BY YOURSELF

grazie politici massoni

grazie finanza del signoraggio bancario


===============

2019 (5)
luglio (5)
lug 25 (1)


Caro papà mi manchi tanto


lug 05 (4)
2018 (36)
2017 (77)
2016 (30)
2015 (160)
2014 (28)



Lion☦️Judah☦️UniusREI☦️kingdom

NAPOLITANO USUROCRAZIA italiana

2018 (14)
2019 (10)
luglio (10)
lug 07 (5)
lug 11 (4)
lug 25 (1)


esercitare un ruolo di dialogo

2019 ( 2 )
luglio ( 2 )
lug 11 ( 2 )


were killed while resisting arrest
Islamic OCI invasion, Hitler Rothschild Soros


2018 ( 17 )
2017 ( 7 )
2016 ( 40 )
2015 ( 32 )
2014 ( 346 )
2013 ( 259 )
2012 ( 116 )



LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom @LionjudahK

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion





SOVRANITà MONETARIA E DIGNITà UMANA

tra quello che può sapere un sacerdote di satana (amministratore NWO SPA FED ) e quello che può dire di sapere un sacerdote di satana (

2019 (20)
luglio (20)
lug 13 (2)
Perseguitate dall’Italia
Jews back to Judaism
lug 12 (18)
2018 (21)
2017 (4)
2016 (20)
2015 (192)
2014 (248)
2013 (28)
2012 (99)




Lion Judah ☦️ UniusREI ☦️ kingdom

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion


luglio (8)
lug 13 (8)

2018 (18)
2017 (3)
2016 (14)
2015 (99)
2014 (433)
2013 (150)
2012 (39)

2011 (39)


2019 (6)
luglio (6)
lug 25 (6)

2018 (23)
2017 (6)
2016 (75)
2015 (132)
2014 (442)
2013 (92)



I am King of Israel lorenzoJHWH


2008 (18)
2009 (21)
2011 (8)
2012 (118)
2013 (376)
2014 (555)
2015 (228)
2016 (146)
2017 (16)
2018 (25)
2019 (10)
luglio (10)
lug 14 (7)
lug 15 (2)
lug 27 (1)
Come avete potuto preferire questo signoraggio - massoneria al Regno di Dio?

Ora preparatevi alle conseguenze!

===========
tutto per Lui o contro di Lui = A e W

non dovevi odiare Gesù, lui è l'amore creativo
============
the King Unius Rei

universal brotherhood

2019 (15)
luglio (15)
lug 15 (15)

2018 (18)
2017 (8)
2016 (71)
2015 (97)
2014 (439)
2013 (354)
2012 (201)

2011 (78)



2019 (32)
luglio (3)
lug 27 (2)
Passeggeri pestati da immigrati
Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i...
lug 17 (1)
marzo (16)
febbraio (9)
gennaio (4)
2018 (28)
2016 (20)
2015 (48)
2014 (49)
2013 (154)
2012 (51)
2011 (83)
2009 (11)
2008 (91)

Avete preferito questo al Regno di Dio

Ora preparatevi a subirne le conseguenze

Disse Gesù a P. Pio: "nessuno si perderà senza saperlo!"



"nessuno si perderà senza saperlo!"
Ecco finalmente il "666" di cui ha parlato dettagliatamente l'Apocalisse!



è già stato testato su una famiglia americana:
se sei del PD? "preparati a prenderlo!"

nel Gender sodoma lgbt


Apocalisse 13:16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte;

Apocalisse 13:17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.

Apocalisse 13:18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.


Hezbollah threatens to 'destroy' Israeli troops; Netanyahu 'not impressed'



https://worldisraelnews.com/hezbollah-threatens-to-destroy-israeli-troops-netanyahu-not-impressed/#.XVke5FFkMUU.twitter


Lion Judah☦️ lorenzoJHWH

Hezbollah threatens to 'destroy' Israeli troops; Allah la cagna di Satana ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!
burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA:

burn in Jesus's name, alleluia!
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

amen ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor
drink your POISON, made by yourself, amen

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L.

Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D.

Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. V

adre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V.

Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L.

Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B.

Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente!

In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!



Lion Judah☦️ lorenzoJHWH

Dear my President Rivlin
I can't have a twitter channel anymore
because the Rothschild NWO FED FMI BM OCI persecutes the anti-System and the pro-Kingdom Israel
like me!
Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •
dear President RIVLIN
I don't know if your Rabbis ever told you this story!
It is said that when God created the world, for men to prosper he decided to grant them two virtues.
And so he did.
1. The Swiss made them lawful and respectful of the laws.
2. The English persevering and scholars.
3. The Japanese workers and patients.
4. The cultured and refined French.
5. Cheerful and welcoming Spaniards.
When he arrived at the Italians he turned to the angel who took note and told him: "Italians will be intelligent, honest and communist!"
When he finished with the creation the angel said to him: "Lord, you have given all peoples two virtues, but to the Italians three, this will ensure that they will prevail over all others".
God said: "Damn it! It is true! But the divine virtues can no longer be taken away, that the Italians have three virtues! But each person cannot have more than two together".
So it was that:
A. The Italian who is communist and honest cannot be intelligent.
B. The Italian who is intelligent and communist cannot be honest.
C. The Italian who is intelligent and honest cannot be a communist.
https://worldisraelnews.com/watch-israels-president-to-reduce-timeframe-for-forming-government/

caro Presidente RIVLIN
non so se i tuoi Rabbini ti hanno mai raccontato questa storia!
Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinché gli uomini prosperassero decise di concedere loro due virtù.
E così fece.
1. Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi.
2. Gli inglesi perseveranti e studiosi.
3. I giapponesi lavoratori e pazienti.
4. I francesi colti e raffinati.
5. Gli spagnoli allegri e accoglienti.
Quando arrivò agli italiani si rivolse all’angelo che prendeva nota e gli disse: “Gli italiani saranno intelligenti, onesti e comunisti!”.
Quando terminò con la creazione l’angelo gli disse: “Signore, tu hai dato a tutti i popoli due virtù, ma agli italiani tre, questo farà si che prevarranno su tutti gli altri”.
Dio disse: "“Porca miseria! E’ vero! Ma le virtù divine non si possono più togliere, che gli italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne più di due insieme”.
Fu così che:
A. L’italiano che è comunista e onesto, non può essere intelligente.
B. L’italiano che è intelligente e comunista, non può essere onesto.
C. L’italiano che è intelligente e onesto non può essere comunista.
pensieri su “Open Arms rifiuta porto spagnolo: “Dobbiamo sbarcare in Italia””

KING UniusREI
Agosto 18, 2019 alle 1:59 pm
Il tuo commento è in attesa di moderazione. Questa è un'anteprima, il tuo commento sarà visibile dopo esser stato approvato.

Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •
worldisraelnews com/watch-israels-president-to-reduce-timeframe-for-forming-government/
dear my President RIVLIN ] RENZI (Democratic Party) a political nullity: politically destined to disappear
and the M5S which would have halved the electoral consensus
they were ready to make a “Government of purpose” that would last 4 years. to trample on with Mattarella’s complicity: once again trample the Italian people!
and why has the financial technocracy boycotted the democratic right?
because only the Left Riyadh OCI Bilderberg,
only they can make a slanderous world war against China and Russia possible!
https://worldisraelnews.com/watch-israels-president-to-reduce-timeframe-for-forming-government/
RENZI (Partito Democratico) una nullità politica: destinato politicamente a scomparire
e il M5S che avrebbe dimezzato i consensi elettorali
erano pronti a fare un “Governo di scopo” che sarebbe durato 4 anni. per calpestare con la complicità di Mattarella: ancora una volta calpestare il popolo italiano!
e perché la tecnocrazia finanziaria ha boicottato la destra democratica?
perché soltanto la Sinistra Riyad OCI Bilderberg,
soltanto loro può rendere possibile una calunniosa guerra mondiale contro la Cina e la Russia!

to my goats: Bush Rothschild Morgan Rochefeller Obama D'Alema Veltroni, Prodi Bersani, RENZI MERKEL MACRON, Clinton, Epstain, etc. I opened the comment cards for my current 106 site blogger blogspot: then, you send your satanists, freemasons, Islamic bitches and hinds of the CIA 666 UK Gender Darwin the apes developed, and all your corrupt perverts from the democratic party to make comments, otherwise everyone will think that world sharia internet Satellite TV Network Twitter youtube facebook Islam? it's also one only world scam, together to scam banking seigniorage system FED IMF NWO ECB: the esoteric agenda!



alle mie capre: Bush Rothschild Morgan Rochefeller Obama D'Alema Veltroni, Prodi Bersani, RENZI MERKEL MACRON, Clinton, Epstain, ecc. Ho aperto le schede dei commenti per il mio attuale blogspot di 106 blog di siti: poi, invii i tuoi satanisti, massoni, puttane islamiche e posteriori della CIA 666 UK Genere Darwin le scimmie sviluppate e tutti i tuoi pervertiti corrotti dal partito democratico per commentare, altrimenti tutti penseranno che il mondo della sharia internet TV satellitare Rete Twitter Twitter YouTube Facebook Islam? è anche un'unica truffa mondiale, insieme alla truffa del sistema di signoraggio bancario FED IMF NWO ECB: l'agenda esoterica! ai miei caproni: Bush Rothschild Morgan Rochefeller Clinton ecc.. io ho aperto le schede dei commenti ai miei attuali 106 blogspot: allora, voi mandate i vostri satanisti, massoni, islamici cagne e cerve lgbt della CIA 666 UK Gender Darwin le scimmie sviluppate a fare dei commenti, altrimenti tutti penseranno che Islam mondiale? è anche una mondiale truffa!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


Allah cagna di Satana ☦️ burn satana ☦️sharia ☦️Allah ☦️ owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen ☦️ alleluia drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: da un CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Santo +. Amen! by ☦️ #uniusREI #Governor








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


non c'è mai stata una sharia della Jihad ISLAM che sia stata ISLAM fondamentalista più pericolosa ed estremista in 1400 anni: come oggi l'Islam è interpretato da Erdogan Riyadh e Iran: sono stati progettati dalla cabala di Rothschild: punire (giustamente) la razza umana: su cui insiste negare una patria unitaria per tutti gli ebrei! .. me? Condivido questo progetto di islamizzazione: e condivido la sua guerra mondiale: in realtà!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/ non è mai esistito nel 1400 anni un ISLAM più pericoloso ed estremistico fondamentalista: come oggi è l'islam interpretato da Erdogan Riyad e Iran: loro sono stati descritti dalla cabala di Rothschild:

per punire (giustamente) il genere umano: che si ostina a negare una Patria unitaria per tutti gli ebrei! .. io? io condivido questo progetto di islamizzazione: e condivido la sua guerra mondiale: in realtà! Potrebbe essere questo l'anno della poesia persiana? di Amir Taheri • 18 agosto 2019

L'Iran è uno dei pochi paesi al mondo in cui l'elenco delle celebrità in un determinato momento include un numero di poeti e in cui recital di poesie attirano folle che competono con quelle dei concerti di musica pop. Uno dei primi atti del regime di Khomeini fu il giovane poeta Saeed Soltanpour, rapito dalla cerimonia nuziale e giustiziato con l'accusa falsa di "militanza comunista".

Più tardi, il poeta Rahman Hatefi-Monfared, alias Heydar Mehregan, anch'egli noto giornalista, fu messo a morte sotto tortura in una delle prigioni di Khomeini. Celebrare il grande traguardo poetico di [Esmail] Khoi sarebbe un giusto tributo a ciò che tre generazioni di poeti persiani hanno raggiunto in quasi un secolo di eccezionale creatività. I giudici Nobel non dovrebbero perdere l'occasione di condividere la gioia che la moderna poesia persiana ha regalato agli amanti della poesia in tutto il mondo.



Qualunque cosa tu possa pensare dell'Iran, è probabile che lo riconoscerai come una delle più antiche terre della poesia. Qualsiasi elenco dei migliori poeti di tutto il mondo probabilmente includerà almeno uno o due nomi persiani - diciamo Omar Khayyam o Molavi (Rumi). Nella foto: Omar Khayyam.

Qualunque cosa tu possa pensare dell'Iran, è probabile che lo riconoscerai come una delle più antiche terre della poesia. Qualsiasi elenco dei migliori poeti di tutto il mondo probabilmente includerà almeno uno o due nomi persiani - diciamo Omar Khayyam o Molavi (Rumi). Goethe credeva che la poesia avesse raggiunto l'apice della bellezza con Hafez di Shiraz. Conosco solo due paesi,

l'Iran e la Russia, dove la poesia trova ancora un pubblico di massa e i poeti potrebbero raggiungere lo status di celebrità. Chiedi a qualsiasi iraniano quali sono le persone che più ammirano e probabilmente ascolterai un elenco di poeti: da Ferdowsi e Saadi secoli fa a Iraj Mirza e Forugh Farrokhzad più recentemente. Per il medio iraniano, il poeta non è solo un creatore di bellezza ma anche il guardiano della coscienza della nazione. L'Iran è uno dei pochi paesi al mondo in cui l'elenco delle celebrità in un determinato momento include un numero di poeti e in cui recital di poesie attirano folle che competono con quelle dei concerti di musica pop. Continua a leggere l'articolo





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


there has never been a ISLAM Jihad sharia that be more dangerous and extremist fundamentalist ISLAM in 1400 years: as today is Islam interpreted by Erdogan Riyadh and Iran: they were designed by Rothschild's kabbalah: to punish (rightly) the human race: which insists on denying a unitary homeland for all Jews! .. me? I share this project of Islamization: and I share his world war: actually!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/

non è mai esistito in 1400 anni un ISLAM più pericoloso ed estremistico fondamentalista: come oggi è l'islam interpretato da Erdogan Riyad e Iran: loro sono stati progettati dalla kabbalah di Rothschild: per punire (giustamente) il genere umano: che si ostina a negare una Patria unitaria per tutti gli ebrei! .. io? io condivido questo progetto di islamizzazione: e condivido la sua guerra mondiale: in realtà! Could this Be the Year of Persian Poetry? by Amir Taheri • August 18, 2019



Iran is one of few countries in the world where the list of celebrities at any given time includes a number of poets and where poetry recitals draw crowds that compete with those of pop-music concerts. One of the first acts of Khomeini's regime was to have the young poet Saeed Soltanpour, abducted from his wedding ceremony, and executed on a spurious charge of "Communist militancy." Later, the poet Rahman Hatefi-Monfared, alias Heydar Mehregan, also a noted journalist, was put to death under torture in one of Khomeini's prisons. Celebrating [Esmail ] Khoi's great poetical achievement would be a fit tribute to what three generations of Persian poets have achieved during almost a century of exceptional creativity. Nobel judges should not miss the opportunity to share the joy that modern Persian poetry has given lovers of poetry all over the world.

Whatever you may think of Iran, you are likely to acknowledge it as one of the oldest homelands of poetry. Any list of top poets from all over the world is likely to include at least one or two Persian names -- say Omar Khayyam or Molavi (Rumi). Pictured: Omar Khayyam.

Whatever you may think of Iran, you are likely to acknowledge it as one of the oldest homelands of poetry. Any list of top poets from all over the world is likely to include at least one or two Persian names -- say Omar Khayyam or Molavi (Rumi). Goethe believed that poetry has reached its peak of beauty with Hafez of Shiraz. I know of only two countries, Iran and Russia, where poetry still finds a mass audience and poets could attain celebrity status.

Ask any Iranian who the persons they most admire are and you are likely to hear a list of poets -- from Ferdowsi and Saadi centuries ago to Iraj Mirza and Forugh Farrokhzad more recently.

For the average Iranian, the poet is not only a creator of beauty but also the guardian of the nation's conscience. Iran is one of few countries in the world where the list of celebrities at any given time includes a number of poets and where poetry recitals draw crowds that compete with those of pop-music concerts. Continue Reading Article








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAn


I musulmani hanno bruciato più di 15.000 chiese negli ultimi 10 anni: e in ARAB LEAGUE non è possibile ripristinare le chiese: dall'Egitto Giordania e Siria! L'estinzione dei cristiani in Medio Oriente no, nessun anticristo Putin Trump Ursula Von Hitler interverrà contro l'ARAB LEAGUE no, nessun anticristo Ursula Von Hitler interverrà contro la LEGA ARABA mussulmani hanno bruciato più di 15000 Chiese negli ultimi 10 anni: e nella LEGA ARABA non è possibile procedere al restauro delle Chiese: fuori di Egitto Giordania e Siria! L'estinzione dei cristiani in Medio Oriente di Giulio Meotti • 18 agosto 2019 "Non credo in queste due parole [diritti umani],

non ci sono diritti umani. Ma nei paesi occidentali, ci sono diritti degli animali. In Australia si prendono cura delle rane .... Consideraci come rane, noi ' Lo accetterò: proteggici, così possiamo rimanere nella nostra terra ". - Metropolita Nicodemo, arcivescovo siriaco ortodosso di Mosul, Registro cattolico nazionale. "Quelle persone sono le stesse che sono venute qui molti anni fa.

E le abbiamo accettate. Siamo le persone originali in questa terra.

Le abbiamo accettate, abbiamo aperto loro le porte e ci spingono a essere minoranze nella nostra terra, poi i rifugiati nella nostra terra. E questo sarà con te se non ti sveglierai. " - Metropolitan Nicodemus. "Le minacce ai panda provocano più emozioni" delle minacce all'estinzione dei cristiani in Medio Oriente. - Amin Maalouf, autore franco-libanese, Le Temps. La maggior parte delle chiese cristiane a Mosul e nei dintorni, in Iraq, sono state profanate o distrutte dall'ISIS. Nella foto: il campanile pesantemente danneggiato della chiesa di San Giovanni (Mar Yohanna) nella città di Qaraqosh, vicino a Mosul, il 16 aprile 2017. Converti, paga o muori.

Cinque anni fa quella fu la "scelta" che lo Stato islamico (ISIS) diede ai cristiani di Mosul, allora la terza città più grande dell'Iraq: o abbracciare l'Islam, sottomettersi a una tassa religiosa o affrontare la spada. L'ISIS ha quindi contrassegnato le case cristiane con la lettera araba ن (N), la prima lettera della parola araba "Nasrani" ("Nazareno" o "cristiano"). I cristiani spesso non potevano prendere altro che gli abiti sulla schiena e fuggire da una città che aveva ospitato i cristiani per 1.700 anni.

Due anni fa, l'ISIS fu sconfitto a Mosul e il suo califfato fu schiacciato. Gli estremisti, tuttavia, erano riusciti a "purificare" i cristiani. Prima della nascita dell'ISIS, c'erano più di 15.000 cristiani lì.

Nel luglio 2019, l'organizzazione benefica cattolica, Aid to the Church in Need, ha rivelato che solo circa 40 cristiani sono tornati. Non molto tempo fa, Mosul aveva "celebrazioni natalizie senza cristiani".








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Muslims have burned more than 15,000 churches in the last 10 years: and in the ARAB LEAGUE it is not possible to restore the churches: out of Egypt Jordan and Syria!

The Extinction of Christians in the Middle East no, no antichrist Putin Trump Ursula Von Hitler will intervene against the ARAB LEAGUE no, nessun anticristo Ursula Von Hitler interverrà contro la LEGA ARABA mussulmani hanno bruciato più di 15000 Chiese negli ultimi 10 anni: e nella LEGA ARABA non è possibile procedere al restauro delle Chiese: fuori di Egitto Giordania e Siria!

The Extinction of Christians in the Middle East by Giulio Meotti • August 18, 2019

"I don't believe in these two words [human rights], there are no human rights. But in Western countries, there are animal rights. In Australia they take care of frogs....

Look upon us as frogs, we'll accept that — just protect us so we can stay in our land." — Metropolitan Nicodemus, the Syriac Orthodox archbishop of Mosul, National Catholic Register. "Those people are the same ones who came here many years ago.

And we accepted them. We are the original people in this land. We accepted them, we opened the doors for them, and they push us to be minorities in our land, then refugees in our land.

And this will be with you if you don't wake up." — Metropolitan Nicodemus.

"Threats to pandas cause more emotion" than threats to the extinction of the Christians in the Middle East. — Amin Maalouf, French-Lebanese author, Le Temps. Most Christian churches in and around Mosul, Iraq were desecrated or destroyed by ISIS. Pictured: The heavily damaged bell tower of Saint John's Church (Mar Yohanna) in the town town of Qaraqosh, near Mosul, on April 16, 2017.

Convert, pay or die. Five years ago, that was the "choice" the Islamic State (ISIS) gave to Christians in Mosul, then Iraq's third-largest city: either embrace Islam, submit to a religious tax or face the sword. ISIS then marked Christian houses with the Arabic letter ن (N),

the first letter of the Arabic word "Nasrani" ("Nazarene," or "Christian") . Christians could often take no more than the clothes on their back and flee a city that had been home to Christians for 1,700 years.

Two years ago, ISIS was defeated in Mosul and its Caliphate crushed. The extremists, however, had succeeded in "cleansing" the Christians. Before the rise of ISIS, there were more than 15,000 Christians there. In July 2019, the Catholic charity, Aid to the Church in Need, disclosed that only about 40 Christians have come back. Not long ago, Mosul had "Christmas celebrations without Christians".







lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
antichrist Ursula Von Hitler] Macron France not only wants to return the "Mona Lisa",

but, it has begun to move the borders, you want to annex a piece of "mare nustrum" with the signature of those traitors of the Democratic Party and Gentiloni! so what if we did an EU to hurt us?

you sat on a pig: Rothschild-Prodi-Soros-Grillo: that you can't even imagine it!



https://voxnews.info/2019/08/18/salvini-o-si-governa-o-si-vota-diretta-video/#comment-25512 antichrist Ursula Von Hitler ] la Francia di Macron non solo vuole restituire la "Gioconda", ma, si è messo a spostare i confini, si vuole annettere un pezzo di "mare nustrum" con la firma di quei traditori del partito democratico e Gentiloni!

allora se abbiamo fatto una UE per danneggiarci tra di noi? tu ti sei seduta sopra un maiale: Rothschild-Prodi-Soros-Grillo: che non te lo puoi neanche immaginare!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/






lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
the ARAB LEAGUE UN OCI Russia USA EU: the antichrist Ursula Von Hitler? are the supporters: of the sharia jihad monsters of 1400 years ago, they are the first responsible for having prevented the normal and peaceful conviction among the peoples! they have made human rights impossible!

and then, all those who criticize Israel? they should not complain if they are filled with prostitutes: Nigerian mafia, Satanist cannibals, lgbt, etc ... and they are also filled with Islamic terrorism, in fact, when the Imams teach: that, the Koran is an Increate Word: then they cannot say to Muslims:

"on the good you do: because Islam is a religion of peace!" in fact Imam Erdogan himself says it: but then, he has no success: and every night he thinks about how to realize again the Ottoman Empire!

he said to me: "Sicily belongs to Turkey"

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/



LEGA ARABA ONU OCI Russia USA UE: l'anticristo Ursula Von Hitler? sono i supporter: dei mostri jihad sharia di 1400 anni fa, loro sono i primi responsabili di aver impedito la normale e pacifica convicenza tra i popoli! loro hanno reso impossibile i diritti umani! e poi, tutti quelli che criticano Israele? non si dovrebbero lamentare se si riempiono di prostitute: mafia nigeriana, cannibali satanisti, lgbt, ecc.. e si riempiono anche di terrorismo islamico, infatti, quando gli Imam insegnano: che, il corano è una Parola Increata: poi non possono dire ai mussulmani:

"su fate i buoni: perché Islam è una religione di pace!" infatti Imam Erdogan si lui lo dice: ma poi, non ha successo: e pensa tutte le notti a come realizzare nuovamente tutt'impero ottomano!

proprio lui disse a me: "la Sicilia appartiene alla Turchia"






lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
KING UniusREI Agosto 19, 2019 alle 6:33 am Islamic Jihad says Israel’s latest terrorist intercept means war

worldisraelnews com/islamic-jihad-says-israels-latest-terrorist-intercept-means-war

for the human rights of Erdogan the sharia NAZI Empire Ottoman genocide? NATO CHINA RUSSIA UN EU? they have nothing to say about jihad!

in fact they all know that the Koran is an INCREATED Word that cannot be interpreted! Thus, we too should refer, to defend ourselves, to this legal and legitimate and portentous word of Allah-Manitù! also because the Palestinians feel besieged (too poor people)

and they can’t wait for their siege to be removed to go and slaughter all the Israelis: or to go and quickly find the “God Manitù, in the green prairies”


Bin SALMAN will have to answer to me personally, about his corrupt religion Bin SALMAN dovrà rispondere a me personalmente, circa la sua corrotta religione per i diritti umani di Erdogan l’ottomano NATO CINA RUSSIA ONU UE? loro non hanno niente da dire circa la jihad!

infatti sanno tutti che il Corano è una Parola INCREATA che non può essere interpretata!

Così, anche noi dovremmo fare riferimento, per difenderci, a questa legale e legittima e portentosa parola di Allah-Manitù! anche perché i Palestinesi si sentono assediati (poverini) e non vedono l’ora che il loro assedio sia rimosso per andare a sgozzare tutti gli israeliani: oppure per andare a trovare velocemente il

“Dio Manitù, nelle verdi praterie”

https://voxnews.info/2019/08/18/salvini-o-si-governa-o-si-vota-diretta-video/#comment-25511





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Yes! all paranoids: religious jihad sharia maniacs: crazy serial murderers, slave trades dhimmis dalit goyims, contemptible dictators? they are almost all protected by #Putin and they develop ballistic missiles ... because like #Erdogan they know they are the scum of the scum: and they must arm themselves well! in effect, Putin the bolscevick Comunist crazy:

he tells everyone that his weapons are better, but then, he himself does not believe it to himself:

to this his statement fake affirmation: and of couse he wants to be defended by all bad contemptible ones, all togheter!!

Putin is just a cowardly scared rabbit Bolshevik

of Shit Putin is just a cowardly scared rabbit

Putin is just a cowardly scared rabbit bolscevico di Merda Putin è soltanto un codardo coniglio impaurito si!

tutti i paranoici: maniaci religiosi: assassini seriali pazzi, dittatori spregevoli? sono quasi tutti protetti da Putin e loro sviluppano missili balistici... perché come Erdogan sanno di essere la feccia della feccia: e si devono armare bene! in effetti, Putin dice a tutti che le sue armi sono migliori, ma poi, lui stesso non ci crede: a questa sua affermazione: e vuole farsi difendere dagli spregevoli!!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 12 ore fa
Israel’s interior minister: Tlaib hates Israel more than she loves her grandmother

http://disq.us/t/3hksruc

all those who are caught up in an ideology (evolutionism) or dogmatic religion? they could never be intellectually honest! therefore it is not possible to find honesty in a: sodomite, communist Freemason or an Islamic one today!

tutti coloro che sono presi da una ideologia (evoluzionismo) o religione dogmatica? loro non potrebbero mai essere onesti intellettualmente! quindi non è possibile trovare onestà in un: sodomita, massone comunista o in un islamico oggi!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/israels-interior-minister-tlaib-hates-israel-more-than-she-loves-her-grandmother/

Bin SALMAN] no true minister of God: he could use telepathy: because the supernatural everything: it is always IDOLATRIA! BUT this is really surprising: even a man in mortal sin: and full of demons like you, who spiritually would be impeded (if anyone man, and whatever woman, and whatever other, he reflects on my words? Then, of course he will understand all the rest of my underlying speech; made by me!) this is what you must understand:

1. I cannot take too much advantage of the patience and courage of these Israelis who are hosting me with so much risk of their safety!

2. nothing about: hypocritical, false, untruthful; selfish, unfair, factious, interested, partial exists in Unius REI, because in the purity of its ideals? he is purer than a diamond! at CONTRARY?

sure, I would certainly not have been able to pass through all the voodoo priests of CIA UK NWO NATO Dracula Sodoma Satan all voodoo supernatural superhumans that you fear so much: so much!


Bin SALMAN ] nessun vero ministro di Dio: potrebbe usare la telepatia:

perché il soprannaturale tutto: è sempre IDOLATRIA! MA questo è veramente sorprendente: anche un uomo in peccato mortale: e pieno di demoni come te, che spiritualmente lui ne sarebbe impedito ( se chiunque e comunque e qualunque riflette sulle mie parole?

poi, certo lui comprenderà tutto il resto del discorso sottinteso; da me!) tu è questo che tu devi capire:

1. io non posso troppo approfittare della pazienza e del coraggio di questi israeliani che mi ospitano con tanto rischio della loro incolumità!

2. nulla di: ipocrita, falso, menzognero; egoistico, ingiusto, fazioso, interessato, parziale esiste in Unius REI, perché nella purezza dei suoi ideali? lui è più puro di un diamante!

CONTRARIAMENTE? certo, io non avrei certo potuto attraversare indenne tutti i sacerdoti voodoo di satana della CIA i superuomini soprannaturali che tu tanto temi: così tanto!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
RIVLIN President ] [ you have no debt of gratitude with Rothschild! you see what he did to you with his NWO! https://worldisraelnews.com/netanyahu-under-fire-from-politicians-as-terror-attacks-rise/ non hai debiti di gratitudine con Rothschild! tu vedi cosa vi ha fatto con il suo NWO!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Netanyahu under fire from politicians as terror attacks rise

https://worldisraelnews.com/netanyahu-under-fire-from-politicians-as-terror-attacks-rise/#.XVl3PaPQC7o.twitter

there are no magic formulas against Palestinian terrorists of the international jihad Erdogan: as a definitive and effective solution there is only their JHWH the King why: I am not a Jew and I can hit hard!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •

https://worldisraelnews.com/netanyahu-under-fire-from-politicians-as-terror-attacks-rise/

Bin SALMAN ] everyone knows I care about you! .. and in this my affection for you: no, there is no human logic: but this is only a divine logic! and no one could tell me that: I have use a delicate progression that lasted 13 years: to avoid any form of violence against your interests!

lo sanno tutti che io ci tengo a te!

.. e in questo affetto mio per te: no, non c'é una logica umana: ma questa è una logica soltanto divina! e nessuno potrebbe dirmi che: io non ho usato una delicata progressione che è durata 13 anni: per evitare qualsiasi forma di violenza contro i tuoi interessi!

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion universale-metafisico blogspot